privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 luglio 2019

Attento al giabervocco...

Carrolliani lettori, avrete senza dubbio riconosciuto la citazione del titolo, da "Alice nel paese delle meraviglie" di Lewis Carroll, questo per annunciarvi un altro viaggio nel paese delle meraviglie fuffare. Siamo pronti per partire, Kaiser e Piratina ci assicurano il loro sostegno.
Partiamo con la scienza, sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta:
È una cosa lunga, vediamo qualche pezzo. Cominciamo con l'introduzione
In tutta la sua storia, l’umanità ha sempre cercato di dare risposta a grandi questioni, come: “qual è la natura della esistenza e della realtà in cui siamo? Perchè siamo qui?” Ma ora il mondo materiale moderno ed il suo consumismo, hanno ipnotizzato la stragrande maggioranza delle persone e spesso azzerato questa “ricerca di comprensione” del senso e della realtà. Difficile che le persone nel collettivo “moderno”, si facciano domande oltre la materialità della vita e oltre le versioni imposte ed autorizzate dal dogma di scienza, fede e media.
Nella mia sintesi e traduzione che seguono, da un vecchio articolo di Jeff Street, invece qualche utile riflessione per chi non si è lasciato totalmente inghiottire da questa tendenza.
Questo jeff street a quanto abbiamo potuto vedere è uno dei molti ciarlatani spiritual metafisici
Viviamo in un presente in cui prevale l’ideologia del materialismo scientifico, il cui presupposto è rifiutare qualsiasi cosa che non rientri in tale paradigma, escludendo quindi una lettura “mistica-spirituale” della realtà 
Non poteva fare a meno di citare lui
 Il giorno in cui la scienza inizierà a studiare i fenomeni non fisici, farà piu’ progressi in un decennio, che in tutti i secoli della sua esistenza” ~Nikola Tesla
Nikola è buono per tutti gli usi, osserva Kaiser.
Certo, i metodi analitici della scienza hanno permesso la conoscenza di come funziona la materia e reso cosi possibili le tecnologie. Tuttavia questi “successi” hanno spesso portato ad una falsa conclusione: che sia corretta la visione materialistica del mondo e non invece quella “spirituale- mistica” nelle retrovie. La teoria della Relatività e la Fisica Quantistica dimostrano come l’energia sia piu’ fondamentale della materia, confermando già nel 20° secolo (Planck ed Einstein tra i piu’ noti), che TUTTO è energia e che la coscienza in qualche modo è intimamente correlata ad essa
Sistemati anche Einstein e Plank
Tuttavia questo concetto sembra spesso sepolto nel tempo… i fisici (si pensi al Cern di Ginevra…ndt) starebbero ancora dando la caccia alla “particella fondamentale”. La scienza moderna sembra ignorare il ruolo della Coscienza (figurarsi la medicina…) nonostante le osservazioni dei fenomeni quantici che indicano vistosamente che la coscienza è intimamente correlata alla natura della realtà. Invece la scienza mainstream continua ad insistere sul fatto che la realtà sia “oggettiva”, che esista indipendentemente dalla coscienza dell’osservatore. 
Chissà come farebbe le ricerche jeff street, si chiede Piratina.
Non sorprende che restiamo bloccati nell’idea che la materia sia la sostanza fondamentale della realtà, perché questa idea è la conseguenza naturale delle nostre costanti limitazioni. Il nostro apparato sensoriale, ci fornisce una utile rappresentazione del mondo esterno, ma quando poi si tratta del nostro canale sensoriale primario, la vista, è ben noto che ciò che vediamo sono energie in una stretta banda di frequenza.
I nostri occhi intercettano frequenze elettromagnetiche (energia) e le convertono in immagini e colori, che noi percepiamo. Ma i nostri occhi intercettano solo una piccolissima parte di quelle frequenze, meno dello 0.00018%. E vediamo quindi solo dei “grumi di energia condensata in una bassa vibrazione (la materia). Non possiamo vedere tutto il resto della energia e come tutto siano schemi di energia interconnessa
“Tutta la materia è semplicemente energia condensata in una bassa vibrazione”~Bill Hicks
Ecco un altro luminare: nientemeno che bill hicks (quello che secondo albino ed altri ha finto di morire per diventare alex jones). Saltiamo alla conclusione
La Mente Universale è Infinita e ciò che può creare non ha limiti
L’universo è infinito semplicemente perchè è uno spazio concettuale, un regno di idee e immaginazione, che lo rende intrinsecamente senza limiti. Ciò che può creare è limitato solo dalla sua immaginazione, che è però senza limiti.
Citazione di rito
“La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà ovunque.” ~Albert Einstein
Lasciamo le menti e passiamo ai dementi.
Su sademenza si parla di uno dei più infami documenti della storia:
COSA SONO I PROTOCOLLI DEI SAVI ANZIANI DI SION , CHI SI CELA DIETRO? 
Opera di una certa Mari Anne Gaas-beek.
É stato ampiamente provato che i protocolli sono un falso creato agli inizi del XX secolo  dalla polizia segreta zarista per fomentare l'odio contro gli ebrei (secondo la nota tattica di creare un nemico cui attribuire le colpe dei fallimenti del regime), ma secondo mari anne la storia è diversa.
Vediamo la presentazione
I protocolli dei Savi di Sion è un testo storico che ha dato motivo di grandi scontri dialettici tra i sostenitori della sua autenticità e di coloro che ne ribadivano la falsità; la traduttrice pone un aspetto diverso rispetto al clima di intolleranza su questi scritti affermando che in realtà si tratta di un documento elaborato da un certo Adam Weishaupt che ha scritto intenzionalmente il documento come se fosse un autentico testo ebraico/sionista per nascondere coloro che si celavano realmente dietro ad esso ovvero gli Illuminati/Sionisti ... se no, chi altrimenti? Sa Defenza 
Le capacità profetiche di  adam weishaupt: scriveva testi sionisti decine di anni prima che il sionismo esistesse. Vediamo la dotta esposizione storica
I protocolli sono un documento molto esplosivo che deve essere visto come uno elaborazione aggiornata e concreta dei piani di Adam Weishaupt.
Gli illuminati formano la forza segreta dietro ai Protocolli e sono quindi anche la forza trainante dietro la dominazione del mondo perseguita.
Chi capisce un pò l’arte complottista degli Illuminati, sarà in grado di giudicare i protocolli alla luce dei fatti d'oggi. Leggi i protocolli e imposta la loro autenticità del contenuto! Apparentemente la concatenazione di paragrafi è letteratura secca.
In realtà, sono gli scritti più eccitanti e anche più spaventosi che possono essere concepibile. Leggi i protocolli lentamente e consenti a ciascun paragrafo di penetrarti.
Confronta le linee guida con il passato e il presente. Ricorda anche che quando si parla nei Protocolli di Dio, questo non è il Dio degli ebrei o dei cristiani, ma nientemeno che Lucifero, o Satana stesso.
I Protocolli dei Saggi (o Anziani) di Zion (a volte scritti come Sion) non e un testo antisemita, poiché sono proprio i non ebrei a essere trattati come inferiori. È stato usato come mezzo per mettere le persone contro gli ebrei facendolo sembrare come se i Protocolli dei Saggi di Zion sono il modello di una cospirazione ebraica per arrivare a prendersi il potere mondiale. Questo testo è intenzionalmente scritto come se fosse e un documento ebraico/sionista per assicurare che l'attenzione non vada a quelli chi ci sono realmente dietro. E quelli sono gli Illuminati/Sionisti ... chi altro?
Secondo i felini chi ha scritto questa roba appartiene alla setta dei rimbecilliti cretinisti. Segue una traduzione dei protocolli tratta dall'edizione olandese del 1933 per chi volesse leggerlo.
I felini suggeriscono di passare a fuffa meno pericolosa. Accontentiamoli, andiamo su la via della vita dove possiamo leggere:
Alimentazione: Allenamento Funzionale 
Opera come sempre di alessandro di gaia
Ogni animali e' forte, a patto che muova il suo corpo per come e' stato disegnato. Siamo L'unica specie al mondo che si allena per esser forte ed in salute, oltre che a mangiare quello che non dovremmo.
Ho già che l' allenamento ed il movimento deve essere funzionale alla nostra anatomia. Sport come la corsa, pericolosissima per il corpo umano, non avendo mezzi per sopportare gli impatti con il suolo, si rischia il danneggiamento delle articolazioni, della spina dorsale, oltre che possibili lesioni interne.
Basta vedere che, in natura, i più formidabili corridori, sia di durata (cavalli) che di velocità (ghepardo), sono tutti quadrupedi. Al massimo, possiamo permetterci qualche scatto breve...
Il nuoto, altra attività ricreativa, ma non di certo come attività motoria a lungo andare, in quanto non siamo pesci, e siamo dei pessimi nuotatori.
Ma basta guardare bene la nostra anatomia, per capire che, siamo degli arrampicatori formidabili, abbiamo delle uniche abilità nell'afferrare oggetti, portali, spostarli, porli sopra la testa, oltre che lanciarli e tirarli...
Piratina e Kaiser miagolano che loro si allenano moltissimo per l'attività nella quale sono specialisti i gatti: dormire.
Passiamo ad altra fuffità che denuncia un diabolico complotto:
IL SISTEMA È INTERESSATO A RIDURRE LA POPOLAZIONE
Opera di vadim zeland proposto da FB TAFTI sacerdotessa ITFAT ТАФТИ-жрица ИТФАТReality Transurfing (chi o cosa sarà?)

Cercate del cibo! Cercate del cibo!Vivere in un sistema tecnogeno è assimilabile allo stare in un ospedale psichiatrico. Per non perdere coscienza, energia, salute, è necessario smettere di mangiare "tutto ciò che ti viene dato". Si può ingannare il sistema se si smette di essere un paziente riluttante e inizi a scegliere solo prodotti naturali. Solo in seguito possiamo pensare alle tecnologie superiori di nutrizione come il cibo vivente, per esempio.Il PRODOTTO SATURO è l'ingrediente originale di qualsiasi piatto, senza additivi che non vengono forniti dalla natura.
Se si parla di carne, che sia carne naturale di animali allevati con alimenti naturali, ad esempio erba, non alimentati conormoni e mangimi sintetici.
Se si tarta di pesce, che sia il pesce pescato, non quello allevato e nutrito artificialmente, con antibiotici e Dio solo sa cos'altro.
Se si tratta di vegetali (e frutta) che le piante, siano piante coltivate in condizioni naturali, non OGM farciti con fertilizzanti e pesticidi.
IL PRODOTTO SEMILAVORATO NATURALE. deve essere anch'esso privo di additivi.
Farina da cereali integrali, senza chimica e con l'inserimento di alcune vitamine - integratori di fantasia.
Carne e pesce macinati - da carne e pesce, senza aggiunta di emulsionanti, stabilizzanti e riempitivi come la soia geneticamente modificata.
IL PRODOTTO FINALE è di nuovo, e può e deve essere composto da ingredienti naturali.
La salsiccia deve essere composta da carne e spezie.
l latte deve essere latte.
Il succo deve essere un vero succo .
La birra deve essere birra.
E niente più trucchi e trucchetti per rafforzare il gusto, leganodolo all'industria alimentatare, aumentandone la durata di conservazione aventi anche lo scopo di ridurre i costi di produzione.
"Cercate del cibo!" Secondo Kaiser vadim lo cerca facendosi pagare dai gonzi...
Il Sistema vi esorterà in ogni modo possibile che pensare a cose come questa è stupido e non attuale
A questo scopo ha selezionato appositamente le proprie emittenti: sia "esperti" a pagamento che sinceri idioti. Allo stesso tempo, il sistema tace sulle conseguenze del consumo di cibi tecnogeni, il più innocuo delle quali è l'allergia, cioè l'intolleranza alimentare
Ma le allergie sono solo l'inizio, perchè IL SISTEMA È INTERESSATO A RIDURRE LA POPOLAZIONE.
Per evitare di cadere sotto questa riduzione (questa vera e propria decimazione) , dovreste pensare (sempre !!) a ciò che vi viene dato da mangiare. Chi non ci pensa, se ne va.
Decine di milioni di persone se ne vanno ogni anno. Smettono di pubblicare le immagini su Instagram e se ne vanno tranquillamente, senza essere notati, vengono rapidamente dimenticati. Ma il resto di loro, che sono ancora moltissimi, continuano a mostrare immagini, ed a cullare l'illusione che tutto vada bene e sia in ordine.
Dov'e' l'uscita da questo ospedale?
La via d'uscita è cercare il cibo sano. Lo dobbiamo cercare noi stessi. E / o cucinare per noi stessi.
Tu devi essere intelligente, più intelligente del Sistema.
Il sistema è astuto, imita il concetto di "naturale". Ci sono additivi che sono "identici al naturale".
Nelle etichette alimentari ono apparse descrizioni della composizione prodotti che prima non comparivano (allo scopo di abbindolare i consumatori e farli apparire "sani" e/o naturali)
Ad esempio, "non contiene olio di palma" è stato presentato come un grande risultato. ( Come se quersto bastasse a rendere un prodotto naturale)
"Non contiene conservanti o coloranti" è una finzione per fare credere che non contiene nessun altro additivo
Dal libro "La cucina degli antenati". 
" cucinare per noi stessi.", chissà come cucina lui chiede Piratina.
Un articolo interessante è pubblicato su la crepa nel muro:
Effetto Dunning Kruger: l’audacia dell’ignoranza
Vale la pena di leggerlo, è abbastanza lungo, vi proponiamo alcuni pezzi
L’effetto Dunning Kruger è una distorsione cognitiva che induce le persone meno competenti in un determinato campo a sovrastimare le proprie abilità, mentre porta quelle più competenti a sottovalutarle. È come dire che gli ignoranti credono di sapere di più e coloro che sanno si considerano ignoranti.
Di esempi ne abbiamo visti e ne vediamo a bizzeffe: profondi conoscitori di fisica, medicina, vaccini...Gran parte di coloro di cui ci occupiamo su questo blog
Perché si verifica l’effetto Dunning Kruger
Secondo la teoria di Dunning Kruger, la spiegazione di questo fenomeno risiede nel fatto che le persone incompetenti non possiedono le abilità necessarie per distinguersi da quelle più capaci.
Gli individui che non possiedono le conoscenze o la saggezza per ottenere migliori risultati spesso non ne sono consapevoli. Questa mancanza di coscienza è attribuita a un deficit delle capacità metacognitive.
In altre parole, l’incompetenza che li porta a prendere decisioni sbagliate è la stessa che li priva della capacità di riconoscere quell’abilità.
Non sono in grado di riconoscerla né in se stessi né negli altri. In effetti, esiste una massa di persone mediocri, a livello intellettuale, che si guadagna da vivere facendo credere di essere speciali e piene di carisma. In linea di massima ci riescono, perché li consideriamo attraenti.
" esiste una massa di persone mediocri, a livello intellettuale, che si guadagna da vivere facendo credere di essere speciali e piene di carisma", Piratina e Kaiser suggerirebbero alcune decine di nomi
Esempi dell’effetto Dunning Kruger
Potremmo non accorgerci di non essere molto portati per le lingue straniere, ad esempio. Ciò accade perché siamo carenti proprio delle abilità di cui avremmo bisogno per essere in grado di distinguere chi è bravo da chi non lo è. Se non riusciamo a cogliere la differenza tra due diversi fonemi, come possiamo riconoscere chi è capace di pronunciare come un nativo e chi no? Se conosciamo solo alcune parole di una lingua straniera, come facciamo a valutare la vastità del nostro lessico rispetto a quello degli altri?
Vi sarà capitato di sentire qualcuno parlare di un argomento di cui è evidente che non sa assolutamente nulla. Viceversa, chi è esperto in materia tende a rimanere in silenzio. Questo si può facilmente notare nei media, dove si tende a prestare più attenzione alle persone che mostrano una maggiore fiducia di sé piuttosto che alle argomentazioni.
Vediamo la conclusione
Conclusioni
Semplificando all’estremo, la teoria di Dunning Kruger può essere riassunta come segue: mentre le persone ignoranti credono di essere migliori, quelle che lo sono davvero si considerano incompetenti.
Superare le conseguenze di questo effetto è fondamentale per la nostra società. Pertanto, quando avete la certezza di saperne di più, non rimanete in silenzio. È indispensabile che le persone più sagge acquistino più fiducia in se stesse. 
Con questa conclusione concludiamo anche noi. I mici hanno giù avviato la parata finale.
La nostra beatrice è scatenata...Kaiser, dopo un'accurata analisi glotto sintattica, è sempre più convinto che in realtà si tratti di un fake del pro fesso re acconguagliato, lo sapete: è un felino maligno (ma non stupido).
 La verità sui vaccini....per farli usano anche i puffi!!!
Uno, o una, contro l'obbligo vaccinale le hanno detto che i testimoni di geova hanno alternative alle trasfusioni...Kaiser dice: l'avrà saputo da suo cuggino.
Profonde riflessioni mediche su urinoterapia e sangue mestruale.
Il cloruro cura tante cose, ma il cloruro di cosa? Cloruro di sodio? Cloruro di potassio? Tricloruro d'oro? I felini vorrebbero una spiegazione completa.
Grazie alla dieta fruttariana questo è capace di sentire le differenze di gusto tra una mela e l'altra.
La terribile minaccia dell'AMBURGHE, invece gli hamburger li potete mangiare senza problemi.
 Verità sugli alieni, c'è pure Gesù.
Secondo Kaiser fabio utilizza lo 0,1% del suo cervello, Piratina miagola che è troppo ottimista..
Nessuno ha soccorso i naufraghi del Titanic, chissà cosa ha fatto il Carpanthia
 Una ragazza fortunata: ha scoperto che il possibile marito è un cretino ed ha mandato a monte il fidanzamento.
L'ira divina è su di noi perché esaltiamo le opere della carne...e quelle del pesce? Chiedono le maligne bestiole.
Per finire susy alle prese con il significato esoterico di Pinocchio.






1 commento: