privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 luglio 2019

Arrivederci

Ragazze e ragazzi, con questo post si conclude la mia supplenza, da lunedì ci sarà nuovamente Bombarda assistito da Piratina e Kaiser, spero che quello che ho pubblicato vi sia sembrato interessante (se pensate di no è meglio che non lo diciate, Lucifero ha le unghie molto affilate). Vediamo cosa ho trovato da offrirvi oggi.
Martedì 16 luglio ricorrerà il 50° anniversario dello sbarco sulla Luna, sono previsti festeggiamenti, ma, naturalmente, i soliti informati (o infognati?) sanno che è tutto falso, vediamo cosa ci racconta su pianeta x il gran maestro dei terrapiattisti:
Ci siamo, incombono i preparativi per l’anniversario. Il cinquantenario del presunto sbarco ricorre la settimana prossima. Un capolavoro dell’inganno che sta a dimostrare quanto i poteri occulti luciferini possiedano una superiorità intellettuale strabiliante. Al di sopra delle capacità di comprensione del popolino teledipendente, anche di tanti “laureati” e pseudo-intellettuali i quali si crogiolano nella loro sedicente superiorità culturale. 
I "poteri occulti luciferini" possiedono una superiorità intellettuale strabiliante... Lucifero è d'accordo, secondo lui chiunque possiede una superiorità intellettuale se paragonato con l'autore di questo scritto.
Un brano allarmante viene proposto da veritas vincit:
Autrice una certa russo anna maria
I bambini che se non sono danneggiati da vaccino, verranno fritti dal 5G e se saranno fortunati non spariranno per qualche messa nera Pedoporno-satanista, intanto veleni ambientali e clima faranno il resto. L'opinione pubblica dove si dibatte? Sugli stracazzo di porti! A volte mi piacerebbe avere a me il bottone per un bel Geostorm come si deve. 
Secondo Lucifero di allarmante c'è la capacità mentale dimostrata dall'autrice. Ma poi perché tutte queste cose dovrebbero danneggiare solo i "bambini caucasici"?
Non abbattetevi, c'è chi ci aiuta...su disclosure news c'è un illuminante articolo di teri wade:
Addirittura una "squadra spirituale"
Tutti quelli che vengono in questo mondo hanno una squadra spirituale, il backup… perché entrare in questo mondo materiale non è facile.
Veniamo con certi talenti e certe conoscenze delle vite precedenti.
Ci viene sempre detto che le informazioni arrivano attraverso i codici, sono simili a Q e ai film di James Bond.
Alcune di queste informazioni provengono da persone che incontriamo durante la nostra vita e altre dall’invisibile.
L’umanità ha bisogno di capire per essere consapevole di questi codici perché questi codici sono frequenze pensate solo per ognuno di noi.
Questi sono i nostri Alleati dello Spirito e noi veniamo in questo mondo con questa squadra.
Costruiamo il nostro team durante tutta la nostra vita mentre cambiamo le nostre convinzioni… adattamento. 
Posso dire che non ho capito un accidente? Secondo il maligno felino posso
Il nostro Sé Superiore non commette errori per noi.
Più allineati si è con il Sé Superiore, più le cose diventeranno facili.
Il nostro intero corpo, dai principali organi alle singole cellule e il vostro DNA all’interno, è coscienza.
Se continui a dirti che sei un disastro, il tuo corpo ti darà questo disastro.
Il corpo ascolta ogni parola del tuo dialogo interno, è tutto vibrazionale, è tutta frequenza.
Ricordate, la realtà segue il pensiero, l’intento crea quella realtà.
Quello che mandiamo fuori è quello che ci ritorna, puro e semplice, è tutto vibrazionale.
Ridotto ai minimi termini sei quello che pensi!
La vera ragione delle nostre guide è di risvegliare i nostri Sé Multidimensionali.
Ci aiutano ad aprire nuove porte alla Coscienza Superiore che dobbiamo ascoltare per superare le nostre convinzioni limitanti, siano esse religiose o sociali, ma tutte le programmazioni hanno lo scopo di ostacolare questa progressione.
Ricordate, l’intuizione e le abilità psichiche vanno di pari passo.
Le nostre guide vengono come amore incondizionato e sono come il nostro fratello maggiore spirituale, o sorella maggiore, o zia, o zio… non entrare mai in un ruolo sottomesso con le tue guide, non vogliono la tua cieca obbedienza, solo gli spiriti dannosi vogliono quello e nessuna crescita viene dalla cieca obbedienza.
Gli alleati forti lavorano per il bene supremo, vogliono che tu faccia quello che devi fare per la tua trasformazione.
Continuo a non capire il senso, evidentemente devo studiare.
Una prova certa che c'è chi veglia su di noi la troviamo su segni dal cielo:
ITALIA, a Rimini viene registrato un UFO che “disattiva” un TORNADO
Considerando che ci sono state diverse trombe marine (i tornado) che hanno causato molti danni chissà perché gli UFO sono intervenuti solo a Rimini
E’ il 9 luglio 2019, ci troviamo a Rimini, Italia, quando all’improvviso il cielo si oscura e due tornadosi manifestano sul mare e cominciano a terrorizzare le spiagge gremite di turisti tra Milano Marittima e Rimini. In particolare nella zona di Bellaria, nel mare Adriatico, Alina Likitenco è la protagonista di questa impressionante registrazione.
La registrazione di alina la potete vedere qui, gli UFO sono alcune chiazze luminose che potrebbero benissimo essere la luce del sole che passa attraverso nubi meno fitte
Alina insieme al suo compagno è riuscita a catturare con il telefonino un tornado diretto verso la spiaggia romagnola, ma improvvisamente nel cielo è apparso qualcosa di inaspettato che presumibilmente non poteva percepire nella registrazione, se non quando si esaminavano le immagini.
Un oggetto volante non identificato appare sulla scena e attraversa di netto il tornado per rompere cosi la traiettoria e successivamente scomparire in pochi secondi. La registrazione è davvero una grande prova che ancora una volta non siamo soli e dimostra che questa volta non solo gli uragani, i tornado o anche l’attivazione dei vulcani, ma gli UFO possono anche farli sparire. Naturalmente parliamo di una grande tecnologia e non a disposizione dell’umanità per eseguire questi atti, anche se naturalmente avremo sempre sul campo tecnologie come HAARP o il progetto Blue Beam. 
Poteva mancare HAARP? Naturalmente no, e c'è anche il progetto Blue Beam
Ma in questa incredibile registrazione possiamo osservare in dettaglio come questo UFO appare tra le nuvole. Un grande dispositivo a forma di disco che lampeggia nella parte anteriore e superiore, dove puoi vedere che anche con la sua apparenza di invisibilità, siamo davvero di fronte a un velivolo, e precisamente non di questo mondo.
Potete vedere come l’oggetto passa proprio attraverso il centro del tornado e sicuramente il campo magnetico spezza la struttura di questo fenomeno e lo fa annullare completamente. Sullo sfondo possiamo apprezzare le barche in cui quel tornado stava per passare e scomparve direttamente dalla sua traiettoria.
Hanno consultato anche un esperto
Le immagini video che vi mostriamo, sono state presentate dall’amico e ricercatore UFO Emanuel Huza dal Messico. Nel filmato Emanuel analizza l’UFO registrato sul tornado comparso nel mare antistante le spiagge di Rimini, nell’Adriatico. 
Se lo dice emanuel huza possiamo stare tranquilli. Tra l'altro il tornado che l'UFO avrebbe disperso ha causato un bel po' di danni a Milano Marittima.
Per concludere un articolo "politico", su sadefenza si può leggere:
Nessuno prende più seriamente gli Stati Uniti, bullo disfunzionale
Autore un certo orlov di cui c'è alla fine la presentazione
Orlov è uno dei saggisti preferiti in Russia e ogni sorta di altre cose. Si è trasferito negli Stati Uniti da bambino e vive nella zona di Boston.
Cosa dirà di bello  dmitry orlov? L'articolo è stato pubblicato su russia-insider, sito specializzato in complotti massonici e con un marcato antisemitismo, oltre a cantare le meraviglie della Russia.
Un paio di pezzi
Gli Stati Uniti sono in autopilota, in rotta verso il collasso, sommersi dal debito e politicamente disfunzionali, ma cercano ancora di fare i prepotenti nel mondo. In risposta, il mondo ha praticato il controllo globale coordinato: gli americani (e / oi loro delegati) danneggiano alcune petroliere nel Golfo Persico e danno la colpa all'Iran-time per un eye-roll. Poiché questo non ha l'effetto desiderato, gli americani (e / oi loro delegati) ... decidono che è ora di danneggiare altre petroliere nel Golfo Persico e dare la colpa all'Iran-ora per un altro eye-roll.
Nel frattempo, ci sono un sacco di fumanti navi della marina statunitense nel Golfo Persico, e questo è un segno sicuro che le ostilità aperte con l'Iran saranno evitate perché quelle navi sono molto costose, non ci sono soldi per rimpiazzarle e di fronte al missile molto avanzato dell'Iran le navi appaiono come anatre sedute.
Mancano le fonti del pentagono e la mafia kazhariana, poi potrebbe averlo scritto benjamin fulford
Un'altra occasione che strabuzza gli occhi è la guerra di Trump con Huawei, che ha portato Google a privare gli smartphone Huawei dell'accesso al proprio sistema operativo Android. Ora, preparatevi per un eye-roll, perché i sistemi operativi sono a questo punto oggetti gratuiti che fluttuano nel pubblico dominio. Ad eccezione di Microsoft Windows, che è assoluta, una stronzata totale, gli altri sono tutti basati su Linux (come Android) o BSD Unix (Mac OS, ecc.) E questi sono entrambi gratuiti.
Far funzionare Linux su uno smartphone, un frigorifero o un tostapane è questione di scrivere un'intera serie di interfacce e driver del dispositivo, e questo è qualcosa che un milione di scimmie con macchine da scrivere può arrivare un milione di volte più velocemente di una sola ripetizione esclusiva. E quindi non ci sono più una ma due sostituzioni Android nelle opere, una cinese, una russa, che continuerà a supportare tutte le tue app preferite. Nel frattempo, Google sarà rinominata in Booble e tutti i suoi brillanti dipendenti russi torneranno a Mosca. OK, ora puoi fare eye-roll. (guardati in giro)
I "brillanti dipendenti russi" di Google non li avevo ancora sentiti nominare. Un ultimo pezzo
Alcune persone chiedono a gran voce che ci fermiamo prima che sia troppo tardi o che si cambi il mantra. C'è una ragazza svedese ossessivo-compulsiva, Greta è il suo nome, penso, che ha fatto il giro, la sua campagna mediatica generosamente finanziata dai soliti oligarchi globalisti (Gore, Soros, ecc.) Che dicono alla gente che dobbiamo smettere di bruciare combustibili fossili, mangiare carne, ecc. Per essere perfettamente coerenti, si è obbligati ad essere allo stesso modo degli ossessivo-compulsivi, dunque si dovrebbe smettere di respirare perché quando si espira si produce anidride carbonica che riscalda il pianeta.
Inoltre, qualcuno dovrebbe dire a Greta che se il mondo avesse smesso di bruciare combustibili fossili, la temperatura media del pianeta sarebbe aumentata ovunque tra 1° C e 1,5° C - una quantità enorme, a causa di un fenomeno noto come oscuramento globale. Tutto lo smog derivante dalla combustione di combustibili fossili sta limitando la quantità di radiazione solare che raggiunge la superficie del pianeta. Aggiungi a questo lo 0,5 ° C di riscaldamento che è stato raggiunto dall'inizio dell'era dei combustibili fossili, e ci sono i tuoi 2 ° C che tutti hanno detto sarebbero stati catastrofici. E così, quando qualcuno inizia a parlare di come "Dobbiamo fermare il riscaldamento globale" potrebbe essere il momento di un altro Global Eye-Roll. Ci siamo lasciati alle spalle tutta quella "Scomoda Verità"; consideratevi regalmente disturbati. 
La conclusione
A proposito di inconvenienti, ora sono , nel cortile di Orlov, in una località sconosciuta, non abbiamo avuto una gran che di pioggia e il clima è torrido da almeno due settimane e quindi sono partito per ... innaffiare il campo di patate. Questo è quello che il mondo ha imparato: dobbiamo in realtà annaffiare le maledette patate, perché, sai, ci piace mangiare.
Giudizio luciferino (di Lucifero): farebbe bene a smettere di scrivere e dedicarsi alle patate.
Con questo ho finito: buone vacanze a tutti, io partirò lunedì prossimo, stando alle previsioni del tempo mi aspettano pioggia, temporali e freddo... Un po' di fusa di saluto da parte di Lucifero.
 Giubilo sul terrazzino: hanno accolto l'appello contro la condanna in uno dei processi...Non è detto però che in appello si venga assolti. Intanto parte una delle solite richieste di soldi.
 Il maltempo era artificiale, tikki ci dice che serviva a far cadere gli alberi per favorire il 6G. Pregevole il commento terrazzinesco.

Un momento: il 5G non c'entra, è stata l'ira di Dio!!! Ma perché da lassù non colpisce gli imbecilli?
La riproduzione secondo i veda. Veda lei se le sembra una scemenza...
 Idiozia popolounicista che circola da un bel pezzo.
Profondo studioso di astronomia (e sostenitore della terra piatta) rivela che un anno dura 420 giorni. A dire il vero un anno di 420 giorni c'è stato, si trattava del 46 A.C.
Non siamo mai andati sulla luna e divagazioni varie.
HAARP (e le armi scalari) riducono l'elettronegatività negli uomini che così non possono assorbire protoni dal cosmo...
Niente da fare, hanno programmato tutto, il 20 luglio ci sarà l'apocalisse.
Saluti da Lucifero.

 

 


14 commenti:

  1. Malefico felino, Lucifero: vorrebbe far sparire le patate affidandone la coltivazione a certi elementi! Vabbe' che un gatto è carnivoro, ma poi come facciamo noi umani a goderci un bel piatto di patatine fritte?

    RispondiElimina
  2. Sono felice che il 99% delle persone non capisca quelle cagate, significa che gli idioti sono l'1% ancora troppi ma meno di quelli che pensavo.

    Ciao a tutti e due!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi scrive sti articoli...
      il vostro karma non è allineato con saturno né con giove e questo però è il male minore il 20 luglio ci sarà una planimetria non conclamata e nibiru impatterà non prima delle 22.
      siamo fottuti e voi fate i deficienti

      Elimina
    2. @juventin87
      Per fortuna l'impatto non avverrà prima delle 22, faccio tempo per fare una buona cena...anzi sai cosa faccio? Vado a cena nel miglior ristorante che trovo e tiro le cose in lungo fin dopo le 22, così non pago il conto.

      Elimina
    3. Mi mancavano i deliri di juventin87, non lo sentivo da un po' e ho temuto che lo avessero rinchiuso in qualche clinica ma per fortuna è riuscito a fuggire anche questa volta.

      Elimina
    4. Mitico Juventin87!
      Tuo cugino nel frattempo ha imparato a programmare in Java e Python?

      Elimina
    5. Ma dai! Juventin87! Pensavo fossi stato rapito dagli alieni! Invece sei ancora fra noi... corro subito a dare la lieta notizia sul blog di Attivissimo.

      Elimina
    6. é tornato il "diversamente intelligente" Juventin...

      Elimina
  3. Beatrice (Stop Geoingegneria)13 luglio 2019 alle ore 18:40

    La cosiddetta Greta Tax è il prodotto di battibecchi politici, intrighi finanziari e finalità propagandistiche; è fin troppo evidente che la tassa siffatta non ha alcunché a che vedere con l'obiettivo, nobile ed urgentissimo, di vietare definitivamente tutte le attività di geoingegneria.
    Ma, per debellare le scie chimiche, è necessario non permettere l'attività aerea a tutti gli aerei, sia civili sia militari, presenti sul martoriato pianeta Terra. In altre parole, in cielo debbono volare soltanto mongolfiere, deltaplani ed elicotteri. Io propongo soluzioni cosiddette estreme per tentare di risolvere problematiche altrettanto estreme. Con molta franchezza: la neoplasia maligna della guerra chimico-climatica deve essere combattuta immediatamente, altrimenti per l'ecosistema saranno cavoli sempre più amari. E pensare che già oggi la situazione è gravemente compromessa. Se gli esseri umani fossero stati davvero delle creature accorte ed intelligenti, avrebbero già occupato gli aeroporti nazionali ed internazionali per salvare il salvabile. Invece, le persone, soprattutto le nuove lubriche generazioni, risultano del tutto passive, se non addirittura compiaciute, dinanzi ad abusi drammatici quali sono la succitata geoingegneria, il vaccinismo di massa, l'offensiva pro-tumori del wireless, ecc.
    Ecco, adesso annunzio sinteticamente ai mentecatti ed agli ignoranti qualcosa che intreccia gli Stati Uniti con il definitivo controllo del clima mediante l'utilizzo di sostanze tossico-nocive ed il venturo Nuovo Ordine Mondiale. Durante gli anni '90 dello scorso secolo, a Denver (Colorado), venne edificato un aeroporto ambiguo, immenso e costosissimo. Proprio il prezzo di costruzione generò numerose e comprensibili polemiche. Al di sotto di quell'aeroporto, vi si trova un ampissimo ed attrezzattissimo rifugio anti-nucleare, che diverrà la sede di governo del Nuovo Ordine Mondiale. Non a caso, la cosca satanista si trasferirà nei sotterranei di quel aeroporto strategico, cioè importantissimo, appositamente per dirigere e supervisionare in prima persona tutte le attività relative al controllo del clima. Scrivo ciò per farvi riflettere sul fatto che non occorre attendere il 2025 per vederli all'opera con la massima spregiudicatezza, visto e considerato che il clima è già del tutto manipolato con raccapricciante precisione e con sadico zelo.
    La grandinata artificiale che si è abbattuta su Pescara, è l'ennesima constatazione dell'assoluta innaturalità delle condizioni meteorologiche.
    Non è normale che a luglio vi sia la grandine!
    Non mi è ancora del tutto chiaro se la recente grandinata sia stata causata tramite l'irrorazione di soli agenti chimici, oppure se stavolta abbiano irrorato anche batteri geneticamente modificati.
    Comunque sia, come già è stato fatto notare da altri attivisti, la grandinata è stata prodotta anche per danneggiare ed abbattere un grosso quantitativo di alberi, così da concedere spazio ai ripetitori cancerogeni della rete 5G.
    Cos'altro aggiungere... stiamo vivendo tempi estremamente difficili, ma noi dobbiamo divenire duttili per sopravvivere a quest'era di continue catastrofi causate dalla cattiveria umana. Non dobbiamo mai perdere la fede in Dio.
    Per quanto riguarda la controinformazione, voi sapete che Tanker Enemy è come una pianta, preziosissima tra l'altro, ma se l'acqua viene a mancare, la pianta ne soffre. Quindi, seppure nei personali limiti del praticabile, aiutiamo la controinformazione genuina, doniamo qualcosa (io ho già fatto la mia parte) per supportare i fratelli Marcianò nella loro difesa dalla malagiustizia, e lottiamo concretamente contro i abusatori che attentano alla Natura ed alla nostra salute. Mi raccomando: conto su di voi! ;-)

    Un saluto di luce e di speranza ai fratelli Marcianò ed a tutti gli attivisti di buoncuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho già scritto, se tutti gli "attivisti" si limitano a scrivere sproloqui su internet non avranno nessuna possibilità ne di fermarci ne di rallentarci.
      NWO will rule forever

      Elimina
    2. Prima Juventin87 e ora Beatrice... sciopero degli infermieri oggi?

      Elimina
    3. Quale onore!!! Nientemeno che un messaggio della mitica beatrice!!! Ne parleremo domani, affideremo i commenti a Piratina e Kaiser.

      Elimina
    4. Beatrice cara! Come sta la nonnina? Sei riuscita a farla secca per intascare l'eredità da devolvere al tuo idolo strakkino? Perché non ti offri come badante per Rosariuccio? Così quando lo metteranno al gabbio gli potrai portare le arance.

      Elimina
  4. Per me Alina Likitenco è estremante bona.

    RispondiElimina