privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 17 luglio 2019

Oggi avevamo intenzione di essere buoni

Perseguitati lettori, come dice il titolo oggi avevamo l'intenzione di essere buoni e lasciarvi riposare, purtroppo per voi ci siamo alzati con un attacco di malvagità, anche i felini, quindi eccovi un nuovo post, soffrite!
Il komandante sanremese (di adozione) ha deciso di rallegrarci con un nuovo post:
Vediamo che genere di fumo esce dalla canna della pistola
Nell'immagine di copertina (Clicca qui per visionarla in alta risoluzione) sono riportati due schemi che rappresentano il rendimento medio giornaliero di un impianto fotovoltaico da 3 KW/h. Sono due schemi puramente esemplificativi, ma l'apparato e la sua resa in condizioni diverse di tempo atmosferico sono stati monitorati per oltre due anni, tutti i giorni ed i dati sono stati raccolti, creando una statistica che non lascia dubbi in relazione a quanto le operazioni di geoingegneria clandestina influiscono sull'efficienza globale degli impianti fotovoltaici, cagionando un calo del rendimento annuo di oltre il 35%.
Naturalmente il komandante ci spiega il fenomeno
Questo è dovuto alla presenza delle onnipresenti "scie chimiche", spacciate per "scie di condensazione" e, di conseguenza, all'oscuramento artificiale provocato dalle chemtrails. E, però, importante evidenziare che anche le cosiddette "belle giornate", descritte dai meteorologi come "serene" e dal "cielo limpido", in realtà sono anch'esse giornate "trattate". Sono cieli innaturalmente privi di nubi, completamente "piatti" da un punto di vista cromatico. Il cielo non è blu cobalto come un tempo, ma azzurrino, tendente al violaceo, se non al bianco. All'orizzonte, tra l'altro, si nota bene la nebbia di ricaduta.
Non sono cieli normali, ma sono il risultato di "operazioni di mantenimento", in quanto gli aerei non creano scie persistenti e quindi ben visibili. La dispersione in atmosfera di particolato Welsbach [1], oltre ad avere conseguenze sulla salute della popolazione (malattie respiratorie, tumori, patologie neurodegenerative), danneggiare le piante, facilitare gli incendi boschivi, innalzare le temperature etc., provoca danni oggettivi nella produzione di energia elettrica con il fotovoltaico, determinando una flessione rilevante nel rendimento degli impianti. Ciò perché i composti chimici diffusi 24 ore su 24, impiegando in gran parte l'aviazione civile, creano uno schermo che si frappone tra la Terra ed il Sole, con le inevitabili conseguenze. 
Il nostro eroe porta come "prova" due suoi vecchi articoli, secondo Kaiser è a corto di materiale nuovo e ricicla frottole già usate. Alla fine in una nota ci spiega cos'è il "particolato Welsbach"
[1] Diffondendo tonnellate di particolato per mezzo degli aerei, l'atmosfera del pianeta diventa carica elettricamente e quindi adatta a progetti militari. L'aria che respiriamo è piena di fibre di amianto e di metalli tossici, compresi i sali di bario, l'alluminio e, secondo quanto riportato già nel 2008, torio radioattivo. Queste sostanze reagiscono come elettroliti per migliorare la conducibilità dell'aria, per i radar militari e le onde radio.
Inutile ricordargli che un'atmosfera elettroconduttiva non favorirebbe affatto la  propagazione delle onde radio, caso mai la renderebbe più difficile, ma si sa, il terrazzinaro è un esperto in fisica... Secondo l'opinione dei mici il komandante ultimamente è piuttosto moscio.
Dopo il komandante è il turno di albino, ci parla di una delle sue fissazioni:
La truffa del carburante avio
Parla degli aerei che volano senza carburane
Primo ottimo video italiano sulla beffa del carburante aeronautico. Complimenti a Gianni Flash. Ospite d’onore il mitico Pasquale di Oneira, il mio idolo! Buon salve a tutti!
A differenza di Gianni, io ritengo i velivoli a reazione non utilizzano carburante nemmeno al decollo. Ciò che viene caricato è il lubrificante il quale necessita in notevole quantità per mantenere in funzione le parti mobili delle turbine. 
Se volete vedere l'ottimo video di gianni flash lo trovate qui, è lungo, dura un'ora e mezza, confessiamo che non lo abbiamo visto tutto, siamo andati un po' a salti, giudizio, condiviso dai felini: raccolta di scemenze.
Cosa racconterà di nuovo il nostro amico ben fufford?
Secondo Piratina si tratta della solita raccolta di frottole. Proviamo a vedere qualche pezzo
L'esecuzione di George Bush Sr.(all'età di 94 anni...) e di sua moglie Barbara (morta a 93 anni) sta finalmente facendo aprire le porte a una vera e propria cattura dei componenti della cabala satanica la mafia Khazariana, concordano diverse fonti. Questo si vede in tutti i tipi di notizie che vengono riportate anche dagli schiavi dei media corporate. Le dimissioni del Segretario al Lavoro della staff di Trump, Alexander Acosta, per il suo coinvolgimento nella copertura dell'agente del Mossad , Jeffrey Epstein, è solo un'altra tessera del domino che cade. Seguiranno almeno altre 110.000 incriminazioni, tra cui vi è un'ampia schiera di politici, celebrità e miliardari, promettono fonti del Pentagono.
Questa epurazione ai vertici del potere mondiale andrà di pari passo con una massiccia campagna per risistemare il pianeta. "Una lettera di raccomandazione per un'agenzia di pianificazione futura mondiale è stata distribuita a tutti i capi di stato sovrani", secondo una fonte di alto livello della famiglia Reale europea. Il piano per il rimboschimento di un'area delle dimensioni di Stati Uniti e Cina messe assieme è stato aggiunto alla proposta dell'agenzia, ha detto la fonte.
Lui non ha solo le fonti del pentagono, ha anche quelle della "famiglia reale europea". Kaiser si pone una domanda: in Europa esistono monarchie in: Svezia, Norvegia, Danimarca, Gran Bretagna, Olanda, Belgio e Spagna, quali delle famiglie reali di questi paesi è la famiglia reale europea?
Piratina dice Che se partirà il piano di rimboschimenti ben, che ricordiamolo ha piantato 1200 alberi al giorno, potrebbe rendersi utile
"Mentre la Cina attirava l'attenzione dei media, una task force del controspionaggio con l'aiuto dell'NSA, l'esercito e la Russia stanno liberando l'America dal [satanico] Parassita sionista, mentre la CIA e l'FBI espiano per i loro crimini per la protezione data a Epstein", affermano fonti del Pentagono. "110.000 incriminazioni sono state sigillate con Epstein, un'interruzione di Twitter, i terremoti in California, i raid dell'ICE con truppe federali potrebbero portare agli arresti di massa, poiché Trump sa che deve agire ora o mai più se vuole vincere nel 2020", dice una fonte del Pentagono. 
Ci sono sempre questi "arresti di massa" che ben annuncia un giorno sì e l'altro no ma che, stranamente, non arrivano mai
Il licenziamento dell'ambasciatore britannico negli Stati Uniti la settimana scorsa rientra in parte nelle lotte intestine di alto livello, dice una fonte della famiglia Reale britannica. "Abbiamo licenziato il nostro inviato a Washington per gli insulti alla famiglia Farnese [Pentagono]. Non prestate attenzione alla spazzatura che pubblicano, bastano i soliti pettegolezzi del giorno. "
Questa fonte ha anche fornito informazioni sull'infiltrazione di satanisti ai più alti ranghi del potere europeo:
"È veramente terribile, ma è nel culto e, come sappiamo, è un fanatico religioso. Tutti i fanatici sono mortalmente pericolosi fuori dal trattamento psichiatrico che si occupa di loro. [L'ex primo ministro britannico] Tony Blair, tra l'altro, è totalmente compromesso in quanto controllato dal Nono Cerchio del Culto Satanico del sito Mothers of Darkness in Europa. Crediamo che sia stato usato nell'incidente della guerra illegale anglo-americana in Iraq. Molto di ciò che si denuncia, e che ho dovuto affrontare faccia a faccia, è sintomatico del marciume totale che imperversa ai più alti livelli del governo mondiale ".
Sempre ben informato (infognato...) il nostro ben, sembra che le sue fonti non gli abbiano detto che la Famiglia Farnese si è estinta nel 1766 con la morte di Elisabetta Farnese.
Vediamo la conclusione
Il gioco finale prevede un'alleanza militare russa / statunitense per sostituire la NATO, sostengono fonti del Pentagono. Questa alleanza "cristiana" unificata negozia quindi la pace mondiale con gli asiatici, dicono. Le fonti della famiglia Reale britannica concordano e aggiungono: "Di solito le cose accadono molto velocemente quando l'affare è concluso, quindi tenetevi il cappello".
Come al solito, però, avvertiamo i nostri lettori di crederci solo quando lo vedete. Trump, per esempio, non ha ancora mantenuto la sua promessa di rivelare la verità sull'attentato dell'11 settembre. Il mondo si aspetta e richiede una prova pubblica in stile Norimberga per i criminali di alto livello. Vedere persone come Hillary e Bill Clinton trascinate in manette sarebbe un buon inizio. 
Vedere persone come ben fufford prese a calci sarebbe un ottimo inizio dicono i felini.
 Lasciamo le miserie terrene e vediamo se arrivano segni dal cielo:
La Terra colpita da misteriosi “Impulsi Magnetici Intensi” pochi giorni prima dell’Eclissi Lunare
Strano, sembra che si questi "Impulsi Magnetici Intensi" si siano accorti solo i ricercatori indipezzenti 
Le immagini della NASA trasmesse attraverso i satelliti GOES, mostrano come la Terra viene colpita da un’intensa radiazione elettromagnetica che non sembra provenire dal Sole. Gli impulsi magnetici sono stati registrati dal 13 luglio, tre giorni prima dall’eclissi lunare descritta anche nei recenti cerchi nel grano comparsi in Francia e Inghilterra.
I crop Circle avevano descritto anche l’eclissi solare avvenuta il 2 luglio 2019, visibile in particolare dall’Oceano Pacifico meridionale ad est della Nuova Zelanda alla regione di Coquimbo in Cile e in Argentina al tramonto, con il massimo di 4 minuti e 33 secondi visibili dall’Oceano Pacifico.  
Ah be, dice Piratina, se ci sono di mezzo i cerchi nel grano...
Questi intensi e misteriosi impulsi magnetici (nel colore giallo nelle immagini sopra) hanno causato impatti sulla Terra, alterato la lettura dei sismografi, che hanno sparato insieme in vari punti della Terra, lasciando altri sistemi senza segnale e senza comunicazione. Il NOAA, che traccia le esplosioni solari, non ha mostrato emissioni solari nel periodo che giustificasse questi enormi impulsi magnetici che sono stati sparati sulla Terra. Anche loro hanno definito un’attività solare molto bassa nel periodo tra il 14-16 luglio.
Come mai questi misteriosi impulsi hanno alterato la lettura dei sismografi^ Non ci risulta che i sismografi rilevino il magnetismo. Ma ecco la spiegazione
Secondo i ricercatori UFO, la fonte di questo magnetismo sarebbe da attribuire a potenti allineamenti previsti per questo mese di luglio e annunciate dai Crop Circle, legate alla nascita del bambino profetico descritto nell’Apocalisse 12. Secondo questo misterioso evento cosmologico, è quello che rende le energie dei pianeti e le stelle un seme che germoglia a nuova vita e la coscienza in scala planetaria.
C'è di mezzo anche l'Apocalisse. La fonte è questo filmato  muto di 1 minuto e 42 secondi, pubblicato da  TRANSIÇÃO PLANETÁRIA - AS VERDADES ESCONDIDAS.
La nostra malvagità è soddisfatta, quindi saluti e parata finale.
 Lo sbarco sulla luna nell'illuminato giudizio di lambrenedetto.
E i commenti di alcuni lettori.
Profonde riflessioni terrappiattare, la matematica è stata costruita partendo dal concetto che la terra è tonda, se avessero detto che è quadrata la matematica sarebbe diversa: 2+2 non farebbe 4 ma 5.
La notte scorsa c'è stata l'eclissi di luna, vi siete circondati "dell'energia del fuoco"? No? Non sapete cosa vi può capitare!!!
Come possiamo definire bruno? Kaiser suggerisce: cretino, anche Piratina approva.
Le scale mobili alla coop sono messe in modo che quella che sale sia a sinistra...è un complotto comunista. Per questa vale quanto detto per bruno.
Una che si trova in difficoltà economiche dove va a chiedere aiuto? In un gruppo che si occupa di "magia, stregoneria e cristalli", naturalmente la aiutano inviando la richiesta "al universo".
Ecco la prova che la mancanza delle "vitamine della carne" danneggia lo sviluppo del cervello.
Per finire le malefatte del forno a microonde pensate: uccide l'acqua ed il cibo!! Piratina chiede se hanno fatto la prova mettendo nel forno un pollo vivo.

1 commento:

  1. Orrore! kW/h, chilowatt _fratto_ ore! Ma è lo stesso dei gigabyte di watt, no? Le unità di misura, queste sconosciute

    RispondiElimina