privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 3 luglio 2019

Secondo round

Ragazze e ragazzi, sembra che il primo post sostitutivo di quest'anno abbia avuto un certo successo, perciò sono di nuovo qui, sempre attentamente sorvegliato da Lucifero, per proporvi una seconda incursione nel mondo della fuffa.
Su ningizhzidda (Lucifero continua a chiedersi cosa significa questo nome) compare un fondamentale articolo "scientifico":
Si tratta di un lunghissimo articolo, opera di un certo JUSTIN DESCHAMPS copiato da nationandstate. Comincia elencando i disastri provocati dalle "onde scalari"
ALCUNE IPOTESI DI GUERRA SULLE ARMI SCALARI CHE POTREBBERO VERIFICARSI
1. UN POSSIBILE SCENARIO DELLA GUERRA SCALARE
2. COME SONO STATE SCOPERTE LE ONDE SCALARI?
3. UNO SGUARDO PIÙ VICINO A ONDE-FORME SCALARI
4. COME FUNZIONANO LE ARMI SCALARI?
5. COSA POSSONO FARE LE ARMI SCALARI?
6. IRRADIAZIONI SCALARI CONTRO I SINGOLI
7. CONTROLLO DELLA MENTE SCALARE
8. LA RETE DI CONTROLLO DELLA MASSA AMERICANA SENZA 'NESSUN CONTATTO'
9. INDUZIONE DELLE MALATTIE CON LE ONDE SCALARI
10. LA TECNOLOGIA DI TESLA E STATA SEGUITA DALLA RUSSIA E DAI NAZISTI
11. C'È UNA GUERRA SEGRETA CHE SI STA VERIFICANDO NEI CIELI?
12. CHIUNQUE SIA CONTINUA LA TECNOLOGIA SCALARE DI TESLA?
Se pensate di riuscire a reggere potete andare al link e leggervi tutta la faccenda. Con l'aiuto della nera bestiola vi propongo un paio di passi
La seguente sembra fantascienza, ma le armi a raggi scalari furono inventate nel 1904 da Nicola Tesla, un immigrato americano dalla Yugoslavia. (1856 o 57 -1943) Da quando morì nel 1943, molte nazioni hanno segretamente sviluppato le sue armi a raggio che ora sono ulteriormente raffinate sono così potenti che solo via satellite si può: fare una distruzione nucleare simile; terremoto; uragano; maremoto; causa il congelamento istantaneo - uccidendo ogni essere vivente istantaneamente su molte miglia; causare calore intenso come una palla di fuoco ardente su una vasta area; indurre il controllo mentale ipnotico su un'intera popolazione; o persino leggere chiunque sulla mente del pianeta da remoto; influire sul sonno dei sogni REM di chiunque inviando immagini subliminali alla corteccia visiva; causare effetti simili a droghe allucinogene o sintomi di avvelenamento chimico o biologico; fare un'epidemia di malattia imprimendo la "firma" della malattia direttamente nella struttura cellulare; paralizza e / o uccide tutti istantaneamente in un raggio di 50 miglia e infine rimuove qualcosa di proprio dal suo posto nel tempo e nello spazio più veloce della velocità della luce, senza alcun avvertimento rilevabile incrociando 2 o più raggi tra loro e qualsiasi bersaglio può essere mirato addirittura fino al lato opposto della terra. Se uno dei principali paesi armati di armi scalari, ad esempio Stati Uniti o Russia, dovesse sparare un missile nucleare per attaccarsi a vicenda, questo potrebbe anche non raggiungere l'obiettivo, perché il missile potrebbe essere distrutto con la tecnologia scalare prima ancora di lasciare il suo posto o origine. La conoscenza tramite onde radio che stava per essere sparata potrebbe essere orecchiata e l'obiettivo potrebbe essere distrutto nel bunker, sparato dallo spazio via satellite.
Nikola Tesla non può mai mancare quando si farnetica di queste cose...
Ma ora arrivano notizie che chiariscono tutto sulle onde scalari
Le lunghezze d'onda scalare sono più sottili dei raggi gamma o dei raggi X e solo un centomilionesimo di un centimetro quadrato di larghezza. Appartengono al sottile campo gravitazionale e sono anche conosciute come onde gravitazionali. Unicamente, fluiscono in più direzioni ad angolo retto dalle onde elettromagnetiche, come una fonte di energia non sfruttata chiamata "potenziali". I potenziali sono particelle non organizzate nell'iperspazio: pura energia eterica che non si manifesta nel mondo fisico. In confronto, le onde elettromagnetiche (misurate da così tanti hertz o impulsi al secondo, che conosciamo ad esempio onde radio) esistono normalmente nel mondo fisico, ma possono essere misurate solo a livelli determinati dalla sensibilità dell'apparecchiatura usata come a quanti cicli al secondo operano.
Onde scalari furono originariamente scoperte da un genio matematico scozzese chiamato James Clerk Maxwell (1831-1879). Legò elettricità e magnetismo e pose le basi per la fisica moderna, ma sfortunatamente le onde scalari molto sottili (incluse nella sua ricerca) furono lasciate deliberatamente dal suo lavoro da parte dei 3 uomini, tra cui Heinrich Hertz, che ha stabilito le leggi insegnate per la fisica come disciplina nei college. Ignoravano le onde scalari o potenziali di Maxwell come "mistiche" perché erano fisicamente non manifeste e esistevano solo negli "eteri" e quindi erano decise a essere troppo inefficaci per ulteriori studi. Queste onde scalari enigmatiche (ma più potenti di persino le microonde quando sono imbrigliate e concentrate in un raggio) possono essere state dimenticate, tranne che Nicola Tesla le ha riscoperte accidentalmente. Inizialmente aveva lavorato con Thomas Edison che scoprì la corrente continua, ma Tesla scoprì la corrente alternata. I due uomini non furono d'accordo e alla fine si separarono e Tesla in seguito sperimentò usando la ricerca del tedesco Heinrich Hertz, che stava dimostrando l'esistenza di onde elettromagnetiche. Tesla trovò, mentre sperimentava violentemente brusche correnti elettriche a corrente continua, che una nuova forma di energia (scalare) venne fuori.
Scopriamo che la lunghezza d'onda si misura in centimetri quadrati, non solo, ma le onde scalari "sono anche conosciute come onde gravitazionali"...secondo Lucifero, che ha studiato fisica all'università di Wiskas, tutto l'articolo è una raccolta di sesquipedali scemenze, non posso non concordare. Fatevi forza, un ultimo pezzo
C'È UNA GUERRA SEGRETA CHE SI STA VERIFICANDO NEI CIELI?
Il Giappone ora ha armi scalari e si è unito alla Russia per svilupparle. Nel 1991, secondo Harry Mason, il presidente russo Gorbechev offrì di affittare ai giapponesi le armi scalari intercontinentali super-segrete, capaci di produrre terremoti per 900 milioni di dollari, che avevano usato nell'Unione Sovietica sin dagli anni '60. Tom Bearden sostiene anche di averli affittati nel 1989. Un'università congiunta russo-giapponese è stata creata per sviluppare nuove armi con microchip giapponesi per sopraffare gli Stati Uniti e governare congiuntamente il mondo. Dopo che Tesla "morì" nel 1943, i suoi documenti furono inviati ad un Museo Tesla in Jugoslavia, dove i giapponesi ottennero la conoscenza della tecnologia Tesla. Le armi scalari sono state sviluppate da uno scienziato giapponese un QI superiore a Einstein. Anch'essi, come gli americani hanno testato le loro armi scalari nell'entroterra dell'Australia occidentale, possibilmente utilizzando una base in Antartide in cui inviare onde scalari al loro trasmettitore australiano per produrre terremoti e globi di Tesla. Gli scienziati scalari giapponesi sono legati a vari culti e sentono che l'imperatore giapponese dovrebbe governare il pianeta, oltre ad avere una politica di rigida vendetta sugli ex nemici che culmina in una "Guerra finale" contro l'Occidente cristiano e il mondo islamico. È la mafia giapponese Aum e la mafia Yakuza che stanno ancora affittando i trasmettitori scalari russi e li hanno costantemente utilizzati per l'ingegneria meteorologica in America a partire dagli anni '90 per la pratica degli obiettivi. Bearden afferma che i giapponesi possono essere autorizzati dai russi a ridurre gli aerei di tanto in tanto. I membri della setta giapponese nel loro governo sono anche legati ai membri del culto della Corea del Nord. I russi sono stati esperti di ingegneria meteorologica in America fin dagli anni '60, utilizzando la loro rete di interferenza per individuare aree specifiche.
C'è la straordinaria testimonianza di tom bearden (Possibly the ultimate crackpot, the every-element-of-critical-thinking-shortcomings and Dunning-Kruger rolled into one, the kind who – as opposed to creationists – actually test their ideas and exclaims “it works” when it fails miserably. Bearden has plenty influence among a particular group of people, but is probably relatively harmless even so) cosa si può volere di più?
Avete retto sino a qui? Beh, fatevi forza passiamo ad un altro ciarlatano.
 Un personaggio apparso spesso su questo blog: cobra, cosa avrà da raccontare questa volta?
Aggiornamento Cobra 19/07/19: Il Fiore della Vita
pubblicato da sadefenza che l'ha copiato da 2012 portal  In cosa ci aggiornerà?
Negli ultimi mesi da metà aprile, il pianeta Terra fluttuava tra la gamma timeline (Light Intervention) e la delta timeline (Planetary Annihilation).
Tutte le informazioni a riguardo sono strettamente classificate poiché troppa attenzione alla timeline negativa aumenterebbe la probabilità della sua manifestazione.
Durante questo periodo, le forze della luce stavano ripulendo uno strato molto pericoloso di anomalia del plasma con bombe di toplet.
Questo strato è stato rimosso con successo il 21 giugno intorno a GMT di mezzogiorno e il pericolo è stato notevolmente ridotto. Sebbene alcune bombe di toplet esistano ancora, e alcune anomalie fluttuazione primaria di plasma / quantum devono essere ancora eliminate, la timeline gamma positiva è ora molto più sicura.
Il 21 giugno il successo delle forze della luce ha portato nel nostro sistema solare un plasma luminoso molto positivo e questo plasma positivo ha eccitato la mesosfera attorno al pianeta Terra più tardi quel giorno per produrre alcune fantastiche nubi in notti lucenti
Lucifero dice che, tralasciando il discorso della traduzione da cani, si tratta delle cose che cobra sta ripetendo da anni
Le forze della luce hanno comunicato che il processo verso l'evento è ora accelerato e non c'è tempo per costruire isole di luce fisiche prima della svolta della compressione. Se ti senti guidato a continuare con i progetti dell'Isola della Luce, sentiti libero di farlo, ma l'obiettivo principale ora è quello di ancorare più Luce possibile nella situazione attuale, per stabilizzare la transizione.
Le forze della luce stanno iniziando a cancellare la principale anomalia che ha travolto il pianeta Terra nel 1996.
L'anomalia principale consiste in tutte le potenzialità, non ancora manifestate, combinazioni / perturbazioni della funzione d'onda quantica delle anomalie primarie nella schiuma quantica
la "schiuma quantica" sarà una parente della "schiuma frenata" di certi detersivi?
L'occultista Kenneth Grant era consapevole del pericolo di un'anomalia primaria se esplodeva dal plasmatico Tunnels of Set nella realtà ordinaria molto prima dell'invasione avvenuta nel 1996. Ha scritto nel suo libro Nightside of Eden, pubblicato nel 1977 
Se lo diceva l'occultista non può non essere la verità.
Dopo cobra è il turno di teri wade, anche lei parla dell'evento, non ho capito che evento sarà:
Evento e i Pleiadiani
Pubblicato su disclosure news
I Pleiadiani sono una razza ET molto avanzata che esiste sui piani superiori sopra questo pianeta 3D.
Se sei allineato con loro energeticamente, ti relazionerai con i loro insegnamenti e comprenderete il loro mondo.
Sono maestri storytellers e insegnanti, i loro messaggi includono codici luce e trigger per aiutare a svegliare gli esseri con risonanza più bassa al momento giusto.
C’è un grande dramma cosmico che si sta esaurendo e si sta per concludere.
La popolazione umana sta ora scoprendo che un gruppo di esseri oscuri e nefandi ha controllato l’umanità e la Terra con l’inganno. 
Dando un'occhiata al significato di storytellers si scopre che tra le altre cose significa: bugiardi. Secondo l'unghiuto felino è un significato da tenere presente
La ragione della copertura della nostra intera esistenza è che la nostra energia potrebbe essere stata raccolta, vita dopo vita.
Questa incredibile quantità di energia è stata raccolta e reindirizzata per il loro uso.
Questi esseri oscuri sapevano che quando l’umanità avesse capito cosa ci stava accadendo saremmo stati molto arrabbiati e ci saremmo ribellati e sarebbe stata la mossa finale per il loro odioso piano.
Questa è la partita a cui molti di noi stanno partecipando ora.
Gli umani incoscienti sono a questo punto così addormentati e così lontani riguardo a ciò che sta realmente accadendo che è davvero irrilevante essere preoccupati per la loro Ascensione, non si può fare nulla per aiutarli finché non saranno pronti.
 "Gli umani incoscienti" cioè quelli che credono a queste frottole?
Fatevi forza, solo un ultimo pezzo
Queste frequenze, questi livelli di Luce, sono stati segretamente misurati da ogni agenzia spaziale su questo pianeta e sono tenuti completamente nascosti.
Queste agenzie spaziali nascondono, provano a farlo, le centinaia di migliaia di navi Extra Terrestri che si vedono intorno al sole, questa è la vera ragione per cui gli osservatori solari sono stati chiusi cercando di non far trapelare foto e video di queste massicce armate di navi e vascelli.
Tuttavia, i Pleiadiani sono stati d’accordo con questa chiusura perché sanno che un’enorme maggioranza dell’umanità non è ancora pronta per una rivelazione così schietta.
5D È Il Paradiso, Uno Stato Gamma, Uno Stato Felice
Ci sono 12 limiti dimensionali in questo Universo.
I nostri corpi hanno 12 filamenti primari di DNA che funzionano come cavi in ​​fibra ottica di dimensioni nanometriche e 12 portali chakra multidimensionali che consentono ai dati di luce Akashica di fluire dentro e fuori dal corpo.
Questi dati sono memorizzati nella nostra memoria cellulare. Questa informazione da sola dovrebbe dirvi quanto siamo incredibilmente potenti.
10 di questi filamenti di DNA sono stati disattivati ​​eoni fa da questi sovrani oscuri, ma ora stanno tornando a essere attivati ​​e questo sta cambiando l’intero gioco.
Sempre in tema spaziale ecco un articolo che non saprei come definire (Lucifero saprebbe, ma è meglio non lo scriviamo)
 Si tratta di un'opera di ghigo battaglia:
Sul 50° del falso Allunaggio 
Parte copiando un articolo sulle celebrazioni per il 50° anniversario dell'allunaggio , poi c mette del suo
forse potremmo definitivamente archiviare la balla spaziale dell'allunaggio. Tante sono le incongruenze, le inesattezze e gli errori clamorosi nella gestione del tutto da rendere ormai molto più plausibile la messinscena dell'avvenuto allunaggio stesso. Le missioni Apollo hanno rappresentato la prima clamorosa menzogna su cui si è poi costruito pian piano un enorme castello di menzogne, quell'insieme di pseudo conoscenze e dogmi scientisti vari su cui oggi fondiamo la nostra confusa esistenza, quella delle apparenze indotte.
Traete voi le conclusioni da questa possente opera del pensiero.
 Il pianeta x presenta invece un capolavoro del pensiero politico:
Dimostrazione incontrovertibile che in Italia comanda Soros
Dato che "incontrovertibile" significa " Che non può essere oggetto di controversia, che non si può mettere in dubbio o in discussione" deve trattarsi di un articolo che contiene profondi ragionamenti e prove certe...
C’era da aspettarselo, gli USA ora giocano la carta M5S per impedire che qualcuno fermi l’invasione. hanno fretta di americanizzarci. Anzi, scommetterei una cifra, che le ONG “senza scopo di lucro” faranno inserire in qualche legge l’assegnazione di terreno demaniale ai “migranti” come propose già anni fa Severgnini, loro agente al pari di Saviano, Fico, Boldrini, Bonino, Bergoglio e compagnia cantante. Se gli italiani voglio possedere una casa o un terreno, viceversa, si dovranno incatenarsi a un mutuo per 20 o 30 anni!
Anche la chiusura di Casapound, così repentina, lascia presagire un’accelerazione del processo di disarticolazione dell’Italia verso gli USE. Sono cose che dico da almeno un paio di lustri.
Come vi ho spiegato spesso, loro hanno bisogno di un apparente supporto “democratico”, le minacce di tagli alla casta politica, servono a fare passare queste cose. Poi qualcuno si stupisce del fatto che io scriva che non bisogna pagare nessuna tassa e versare nessun contributo. A che cosa servirebbe? A finanziare reddito di cittadinanza e salario minimo per africani.
PS Per prendere in giro Salvini, “il capitano”, hanno sceneggiato la figura di una “capitana”, grazie alla neo-lingua orwelliana.
Come dici Lucifero? Non vedi traccia di ragionamenti e/o di prove?  È perché sei un gatto ignorante...ma non stupido dici.
Per concludere un articolo interessante su BUFALE.NET:
La “verità” di Carola Rackete, ovvero perché non dovreste credere al primo che passa su Internet…
Si parla di Carola Rackete, comandante della nave "Sea Watch" e della enorme quantità di post, notizie fasulle ecc. pubblicati su di lei. C'è un brano che mi preoccupa un po'
Ho cercato Carola Rackete su Internet, ma non la trovo sui social!!
Il testo che ci viene sottoposto recita
Così ho iniziato unitamente ad altri miei collaboratori a cercare in rete. La prima cosa che appariva contraddittoria su Carola era che nell’era della tecnologia, dove per necessità in un modo o nell’altro tutti siamo connessi e profilati dai network, lei esisteva solo su linkedln. Di lei nessuno ha trovato alcuna traccia su altri social. Carola ci sarà sicuramente nel mondo social, ma con buona probabilità utilizza un nickname fasullo che non riconduce alla sua persona.
Dunque se non si trova una persona sui social questa non esiste...la cosa mi preoccupa perché non sono su facebook, né su istagram né...volete vedere che non esisto? Lucifero mi guarda con aria sardonica, lui è su miaobook, la rete social dei gatti. Se non l'avete fatto vi consigliamo di andare al link e leggere tutto l'articolo.
Questa storia non vi ricorda qualcosa? A suo tempo un noto formaggio molle sanremese asserì che Valeria Solesin non esisteva perché non l'aveva trovata su facebook.  Se a questa gente gli togliete i social cosa faranno? Forse si suicideranno...
Anche per oggi ho fatto il mio dovere di disinformatore supplente, a risentirci, miaowwr da Lucifero.
 Il famoso investigatore terrazzinato sanremese insiste con la sua analisi del filmato pubblicato dalla magistratura. Naturalmente lui è un esperto, cosa aspettano a chiamarlo in tribunale (va bene, lo chiamano già, ma per altre cose) per farsi spiegare la verità?
Ancora esso, in una delle sue attività principali: fare la lagna per farsi mandare soldi dai gonzi.
Beh, entrare in Vaticano è semplicissimo, basta andare a Piazza San Pietro e sei nella città del Vaticano, poi puoi visitare la basilica, la Cappella Sistina, i musei Vaticani...Come si può definire questo tizio? Lucifero miagola: idiota totale, una buona definizione.
Attenzione a chi va sul gruppo di alice, potrebbero essere persone dotate di un po' di intelligenza che non si lasciano abbindolare dalle frottole di hamer.
Per chi non avesse capito cos'è la psicotronica, questo testo rende chiaro che si tratta di un'enorme scemenza.
Non siamo mai andati sulla luna, ma un momento, la prima ipotesi di giuseppe è che sono veramente andati sulla luna ma hanno architettato tutto per far credere ai russi che è una finzione...
Giusto!!! Non andate in spiaggia in costume succinto, potreste provocare dei peccati di pensiero!!! Frequentate solo spiagge nudiste!!!!


 

2 commenti:

  1. "Se a questa gente gli togliete i social cosa faranno? Forse si suicideranno..."
    be', tentar non nuoce...

    RispondiElimina
  2. Grazie per continuare a tenere attivo il Blog anche quando il Bombarda e' in ferie!

    RispondiElimina