privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 luglio 2019

Complotti & altro

Ragazze e ragazzi, eccomi nuovamente qui, sempre sotto gli occhi vigili di Lucifero, per offrirvi qualche altra perla internettiana.
Saprete tutti che c'è un mega complotto ordito dagli illuminati allo scopo di...non si sa bene cosa. La conferma ci giunge da segni dal cielo:
Salta fuori un personaggio ben noto: paul hellyer
L’ ex ministro della Difesa del Canada Paul Hellyer, ha recentemente affermato che la società segreta che maneggia i fili del mondo, gli Illuminati, o meglio il gruppo massone più potente al mondo, la Kabal-Illuminati, sono coloro che segretamente dirigono gli affari economici e politici del mondo da dietro le quinte.
Paul Hellyer, ex ministro della difesa canadese, è l’ex politico di alto rango che ha affermato l’esistenza della vita extraterrestre e un’intera cospirazione creata per coprire la verità. Essendo una delle più grandi teorie della cospirazione al mondo, si dice che gli Illuminati siano un’élite globale segreta che dirige segretamente i governi e che sta progettando di introdurre un Nuovo Ordine Mondiale (NWO). 
Secondo Lucifero si tratta di una raccolta delle solite scemenze
Hellyer ha detto che i leader corrotti continuano a condurre guerre inutili e si concentrano sui profitti, piuttosto che fermare i cambiamenti climatici. Inoltre, Hellyer afferma che la tecnologia per invertire i cambiamenti climatici è già stata sviluppata, ma è soppressa dagli Illuminati, poiché la maggior parte dei suoi membri chiave hanno grandi interessi nell’industria dei combustibili fossili e desiderano continuare a farlo il più a lungo possibile.
Hellyer ha detto: “Sono responsabili del mondo e sono riusciti a mantenere segreta questa tecnologia fino a quando non sono in grado di raccogliere le trilioni di risorse petrolifere che hanno. E non cambierà fino a quando centinaia di migliaia di persone si uniranno e chiedere “dovrebbero chiarirci, dirci cosa sta succedendo”, oltre a cambiare le loro priorità per salvare il mondo per più generazioni invece di continuare a creare e sostenere guerre “. Hellyer si unisce alle fila del famoso teorico della cospirazione David Icke, ex calciatore e conduttore televisivo, che ha denunciato l’esistenza degli Illuminati negli anni ’90. Icke descrive gli Illuminati come una “mano nascosta” nelle conferenze di tutto il mondo.
Visto dice il felino, c'è di mezzo david icke, fonte di frottole a getto continuo. Gli alieni cosa c'entrano?
Gli extraterrestri ci hanno dato la tecnologia per creare una “fonte di energia pulita e gratuita”
Da parte sua, Hellyer crede anche nell’esistenza della vita extraterrestre , e che abbiamo visitato la Terra molte volte. Ha anche detto che gli alieni hanno sviluppato una “fonte di energia pulita e gratuita” che può invertire i cambiamenti climatici, e che ci è stata concessa.
Hellyer ha aggiunto: “Ho imparato molto tempo fa dagli Stati Uniti che vi è una grande cooperazione con i visitatori di altri pianeti, che avevano sviluppato una forma di energia esotica che ci avrebbe permesso di passare dai combustibili fossili a energia esotica e pulita entro i 10 anni di tempo che ritengo di avere effettivamente. Ma nulla viene fatto al riguardo. Sicuramente sono più avanzati in agricoltura e medicina e in molti altri settori, e se è vero, perché non stiamo collaborando con loro per costruire un mondo migliore? “
Ma l'energia pulita e gratuita non la aveva inventata Nikola Tesla? Forse anche lui era in contatto con gli alieni...
Di un altro megacomplotto ci parla nogeoingegneria in un lunghissimo articolo:
IL PROGETTO 5G-MONARCH
Autore ron patton (I’m inclined to agree that there may be mind-related issues in the case of Patton and his associates. He is probably harmless, however.)
Troviamo brani di interesse storico
Le religioni dei misteri dell’antico Egitto, Grecia, India e Babilonia contribuiscono a gettare le basi per l’occultismo, che significa “conoscenza nascosta.” Uno dei primi scritti che fanno riferimento all’ occultismo è il Libro dei Morti egiziano, una raccolta di rituali descritti in modo esplicito che prevedono: metodi di tortura e intimidazione (per creare un trauma), l’uso di pozioni (farmaci) e un insieme di incantesimi (ipnotismo), per arrivare al totale asservimento dell’iniziato. Sono questi gli ingredienti principali di quella sfera dell’ occultismo conosciuta come satanismo, attraverso i secoli. Nel corso del 13 ° secolo, la chiesa cattolica romana aumenta e solidifica il suo dominio in tutta Europa con la famigerata Inquisizione. Il Satanismo sopravvissuto a questo periodo di persecuzione, si e’ radicato profondamente sotto il velo di diversi gruppi esoterici.
Nel 1776, un gesuita bavarese di nome Adam Weishaupt ha avuto incarico dalla famiglia Rothschild di centralizzare la base del potere delle religioni in una congegazione, che è comunemente conosciuta come “gli Illuminati.” Questa elite nasce dall’amalgama di occulte potenti linee di sangue, organizzata in confraternite massoniche, con il desiderio di costruire il quadro di un “Nuovo Ordine Mondiale.” L’obiettivo esplicito di questa utopia era quella di portare avanti la felicità universale per la razza umana, l’obiettivo implicito e la loro unica intenzione di fondo era quella di aumentare gradualmente il controllo sulle masse, diventando padroni del pianeta.
Ci sono di nuovo gli illuminati, nonché il satanismo
Il nome del Monarch non è necessariamente legato al concetto di nobiltà reale, ma piuttosto si riferisce alla farfalla Monarch. Quando una persona sta subendo traumi indotti da elettroshock, soffre una sensazione di leggera vertigine, come se ci si sentisse fluttuare nell’aria, appunto come una farfalla. Vi è anche una rappresentazione simbolica relativa alla trasformazione o metamorfosi di questo stupefacente insetto: da un bruco in un bozzolo (dormienza, inattività), ad una farfalla (nuova creazione), che ritorna al suo punto di origine. Tale modello migratorio rende questa specie unica.
Il simbolismo occulto dà ulteriori indizi sul significato, poiché Psiche è un termine usato sia per “anima” che “farfalla”, per la credenza che le anime umana sono farfalle alla ricerca di una nuova reincarnazione.
Alcuni gruppi antichi mistici, come gli gnostici, vedono nella farfalla il simbolo di carne corrotta. L ‘”angelo della morte” nelle opere d’arte gnostiche viene stata ritratto come una farfalla. Poiché una marionetta è un pupazzo collegato a corde e controllato dal burattinaio, la programmazione Monarch è indicata anche come la “Sindrome delle Marionette”. “Imperial Conditioning ” è un altro termine usato, mentre alcuni terapeuti della salute mentale la conoscono come ” Stimolo condizionato con delle Sequenze di risposta.” . Il MONARCH potrebbe essere meglio descritto come una forma di dissociazione strutturata e con integrazione occulta, al fine di creare nella mente del soggetto compartimenti stagni, che rispondono a personalità multiple all’interno di un quadro sistematico. Durante questo processo viene eseguito un rito satanico, con lo scopo di associare un demone o un gruppo di demoni alla corrispondente alterazione di personalità . Gli scettici ritengono che questo sia semplicemente un mezzo per migliorare il trauma nella vittima, negando l’assunto che la possessione demoniaca si verifichi effettivamente.
Si apprendono cose incredibili, infatti è meglio non crederci
La maggioranza delle vittime proviene da famiglie multi-generazionali sataniche (linee di sangue). Essi sono apparentemente programmate “per condurre il proprio destino come gli eletti o scelti tra le generazioni” (un termine coniato da Mengele ad Auschwitz). Alcuni vengono adottati e cresciuti all’esterno delle famiglie di origine. Gli Altri, utilizzati in questo incubo neurologico sono considerati come i “sacrificabili” (non-bloodliners), di solito provenienti da orfanotrofi, case di cura, o famiglie incestuose con una lunga storia di pedofilia. Sembra che ci siano anche delle famiglie affiliate con i servizi segreti governativi o militari.
Molti degli abusi provengono da famiglie che usano il cattolicesimo, il mormonismo, il cristianesimo come un “fronte” per la loro attività abominevole (anche membri di altri gruppi religiosi sono coinvolti) . Le vittime generalmente rispondono più prontamente se inserite in una rigida struttura gerarchica .
Le caratteristiche fisiche di identificazione per le vittime spesso includono delle cicatrici sulla pelle. Alcuni hanno parti del corpo mutilate da coltelli, ferri da stiro o aghi. Sono anche comuni i tatuaggi di farfalla. In generale, i bloodliners hanno meno probabilità di avere cicatrici dopo l’evento di programmazione, la loro pelle deve “rimanere pura e senza macchia”.
Il fine ultimo della manipolazione sofisticata di queste persone può sembrare poco realistico, a seconda della nostra comprensione interpretativa del regno fisico e spirituale. Le personalità più profonda e più scure all’interno dei bloodliners restano sospese fino a quando l’ “Anti-Cristo si sarà rivelato. Questo “Nuovo Ordine Mondiale” punta all’ istruzione e alla formazione di un grande numero di persone (forse cloni o “quelli senz’anima”), al fine di perpetrare il controllo sociale nel nuovo millennio. Per esempio, due figli piccoli non collegati sarebbero solennemente avviati in un magico rituale dii “legame-anima” in modo che potrebbero essere “inseparabilmente associati per l’eternità” . Essi condividono in sostanza le due metà delle informazioni programmate, che li rende interdipendenti gli uni dagli altri. I fenomeni paranormali come la proiezione astrale, la telepatia, ESP, ecc sembrano essere più pronunciati tra coloro che hanno subito questo processo.
Secondo Lucifero più che di monarch si tratta di mona (parola veneta dai molti significati...), non posso che dargli ragione. Se ve la sentite potete andare al link e leggervi il delirio completo.  Non posso però omettere questo brano che rivela la profondità del pensiero dell'autore
La programmazione è aggiornata periodicamente e rafforzata attraverso i medium visivi, uditivo e scritto. Alcuni degli strumenti di prima programmazione sono il Mago di Oz e Alice e le Meraviglie, entrambi fortemente saturi di simbolismi occulti. Molti dei film recenti e cartoni animati Disney sono utilizzati in maniera duplice: desensibilizzare la maggioranza della popolazione, utilizzando immagini subliminali e programmazione neuro-linguistica, e volutamente costruire specifici trigger e chiavi per la programmazione base dei bambini Monarch.
Un esempio lampante di come la programmazione subliminale funziona è guardare Pochahontas della Disney, curiosamente annunciatoa come il loro “33esimo” (massimo grado nella massoneria di rito scozzese), film d’animazione. Nel film, Nonno Salice è un albero mistico di 400 anni che consiglia a Pochahontas, senza madre, di ascoltare il suo cuore e per trovare le risposte che si trovano all’interno. Nonno Salice parla costantement in “doppio linguaggio” e usando “inversioni” (cioè “A volte la strada giusta non è la più semplice”). Le definizioni esoteriche derivate sono: il sentiero a sinistra [il sentiero che conduce alla perdizione] è il più facile . Tra gli Illuminati il salice rappresenta i poteri occulti del Druidismo.
Dopo i complotti tocca alla scienza.
Una parola di moda è "olistico", magari gli ignoranti non hanno ben capito cosa significa, a chiarire le idee ci pensa fisica quantistica:
“Medicina Olistica”: la medicina dei Miracoli e della Guarigione
Opera di claudio pagliara
La Medicina Olistica, è l’unica medicina che può fare miracoli. È la vera Medicina, quella con la M maiuscola e sarà la medicina del futuro. È l’unica medicina che può spiegare e riprodurre scientificamente e con la volontà i miracoli. I miracoli, quindi, esistono e si possono riprodurre.
Questo è l'inizio, qualche pezzo di quel che segue
Il termine “olistico” deriva dalla parola greca “holos” che significa il tutto, l’insieme. Quindi, la medicina olistica si occupa sia della globalità dell’essere umano, visto nelle sue diverse dimensioni, sia del suo ambiente di vita e di lavoro. La medicina olistica è la vera medicina scientifica, perché è l’unica che parte dalla piena consapevolezza che non esiste una separazione fra l’uomo e la natura, fra la mente ed il corpo, fra lo spirito e la materia, fra la scienza e l’inconscio, ed è l’unica che sa che nulla succede per caso, che riesce a vedere l’essere umano nella sua interezza ed in rapporto al suo ambiente.
L’individuo non è fatto di solo corpo, con l’aggravante spesso di un corpo considerato isolato dal contesto sociale ed ambientale, come spesso viene considerato il malato nella prassi del nostro attuale modo di fare medicina. L’efficacia e l’efficienza nella prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione di qualsiasi malattia, dai tumori alle malattie dell’apparato cardiovascolare, dalle fratture al semplice raffreddore, è molto maggiore se non si limita l’attenzione al singolo organo od alla singola malattia, ma se ci si interessa del malato nella sua globalità e si pone attenzione al suo ambiente di vita.
Posso dire che si tratta di una raccolta di parole senza un significato compiuto? Lucifero mi autorizza
Spesso, per far guarire un individuo bisogna curare i suoi valori errati, le sue convinzioni sbagliate, la sua noia, i suoi obiettivi fiacchi, inesistenti o negativi, i suoi affetti patologici, il suo ambiente di vita e di lavoro, il suo modo di essere e di vivere. In questa sede mi limiterò ad affrontare uno degli aspetti più importanti della medicina olistica: il rapporto fra la mente ed il corpo.
In base alle mie conoscenze mediche ed alla mia lunga esperienza di medico/oncologo, sono fermamente convinto che ogni essere umano abbia dentro di sé un’energia più grande e sorprendente dell’energia scoperta dai fisici nell’atomo, e sono anche pienamente convinto che una parte importante di questa energia si può imparare a liberala ed a controllarla, attraverso la conoscenza e la consapevolezza dello strettissimo rapporto esistente tra la mente ed il corpo.
Continua a lungo, tirando in ballo anche Cartesio, e conclude
Nella medicina olistica è importante intervenire, a livello preventivo, diagnostico e curativo sulle diverse componenti dell’essere umano e sui diversi livelli ambientali. All’interno di questa impostazione olistica, si capisce chiaramente che il medico deve necessariamente essere aperto ad ogni ramo del sapere, al fine di poter comprendere le interdipendenze e le interazioni fra le attività umane, l’ambiente e la salute.
L’ambiente, infatti, penetra dentro di noi non solo con le bevande, con i cibi e con l’aria, ma anche con i suoni, i colori, i profumi, gli affetti, le parole e diventa parte di noi. Penetra in noi, si trasforma e diventa parte di noi. Ad esempio, le parole, oltre a cambiare il nostro cervello, cambiano il nostro corpo e ne lasciano traccia. Parimenti le emozioni, i sentimenti, gli stati d’animo prendono forma diversa nei diversi organi ed ogni cellula del nostro corpo ne risente. Ogni organo, ogni cellula ed ogni punto del nostro corpo, sa che esiste quella specifica emozione, quel particolare sentimento o stato d’animo e se ne ricorda.
Sogni, obiettivi, pensieri, immagini, emozioni, sentimenti e stati d’animo positivi diventano inevitabilmente messaggi biochimici, elettrochimici ed elettromagnetici corroboranti per ogni cellula del nostro corpo. Viceversa, una tachicardia, un’extrasistole, un’ipertensione arteriosa, una colite spastica, una cefalea, un’emicrania, un mal di schiena, un dolore addominale etc. possono essere le tracce di emozioni, di sentimenti, di stati d’animo negativi che non siamo stati capaci di prevenire o di usare in modo produttivo.
Non so voi, ma personalmente mi guarderei bene dal farmi curare olisticamente.
Un discorso "serio" pubblicato su la crepa nel muro:
Ci stiamo estinguendo - E non interessa a nessuno. Anzi 
Autore maurizio blondet
Stiamo per diventare una delle Atlantidi estinte di cui a malapena restano ruderi indecifrabili. O come quella Tartesso di cui si tramanda che era abitata da un popolo di vecchi, e che Strabone ricorda vagamente come “i più civilizzati degli iberici: possiedono libri antichi ed anche poemi e leggi in versi che essi considerano antichi di settemila anni”. E per Tito Livio erano “omnium hispaniorum maxime imbelles”: cosa che ben si può dire di noi oggi, imbelli mentre “accogliamo” inermi migliaia di negri maschi in età militare, e ci vien detto che ci pagheranno le pensioni.
Entro pochi anni, tutta la nostra comune storia e culture, lettere e musica, religioni e lingue, esplorazioni e scoperte di nuovi mondo e popoli, sofferenze e conquiste (politiche e intellettuali) e scienze che i nostri antenati hanno perpetuato – salvandole e riuscendo a recuperarle anche nelle crisi e tragiche cesure di re-imbarbarimento – per trasmetterle fino a noi come l’eredità vivente, non avranno più un’umanità che le coltivi – per il semplice fatto che non abbiamo più figli; ed è dubbio che i nuovi arrivati dall’Africa e dall’Islam abbiano alcun interesse a Dante o a Shakespeare, al principio di indeterminazione e a san Luigi di Francia.
Non sembra che la maggior parte degli indigeni abbia molto interesse  "a Dante o a Shakespeare, al principio di indeterminazione e a san Luigi di Francia."
Il capitalismo terminale, fisso sui lucri a breve termine, non solo è incapace di preveggenza e di proporre prospettive di crescita per i secoli: le contrasta positivamente fino alla guerra.
Smantella e scredita lo Stato perché è lo Stato, non certo “la società civile” che ha la capacità di porre traguardi superiori al profitto privato, di mantenere fra il popolo le competenze, l’educazione, le scienze che servono a reggersi nella storia presente e futura, contrastando la decadenza e lo scadimento allo stato selvaggio.
I selvaggi infatti sono non “primitivi”, ma il residuo di civiltà scadute che hanno rinunciato allo sforzo, al difficile compito di perpetuarsi negli sforzi esigenti che la civiltà richiede che hanno tralasciato la sua manutenzione, e si è infossata nel particolarismo “naturale” dell’uomo che si contenta di essere quello che è. In Africa si trova che ogni trenta chilometri si parla una lingua diversa, da parte di tribù-nazioni in guerra perpetua le uno contro le altre. Ecco il nostro futuro.
Nell’essenza, il Sistema di Libertà che ci estingue per evirazione collettiva, è il caso estremo di una società lasciata alle sue tendenze; anzi incoraggiata a vivere dei suoi “diritti” particolari, a promuovere i soggettivi piaceri e non occuparsi che del breve termine.
Nella più presuntuosa e volontaria cecità del fatto che la “società” si evolve ogni giorno di più nel contrario di quel che la parola dice: in sfere di dissociazione, insocialità, de-solidarietà irresponsabile – disordine, spaccio e crimine impunito.
La conclusione "politica"
In altri tempi la società ha riconosciuto l’urgenza di darsi un ordine, ed ha suscitato dal suo seno, tra sconvolgimenti e violenze, gruppi capaci di imporre l’ordine con la forza: massima “illegalità” che trae la sua legittimità dal semplice fatto di favorire la vita di un popolo, perché nella “legalità” di prima semplicemente “non si può vivere”. Esattamente come oggi, dove il Sistema porta all’estinzione come popoli, civiltà e culture – con il consenso delle masse sostituite. I “sovranismi” e “populismi” sono conati verso la vita, ma privati dei mezzi per imporla con la forza.
Lucifero fa una domanda maligna (del resto è nella sua natura): Questo che lamenta la riduzione delle nascite e la depopolazione avrà messo al mondo almeno 7-8 figli? Chissà...
Il terrazzinato si indigna: non danno soldi ai "ricercatori indipendenti" (indipezzenti...) come lui.
Arriva la sua ammiratrice beatrice che spiega come è stato abbattuto il Ponte Morandi, dice anche che l'eruzione dello Stromboli è stata provocata dai massoni, infatti è avvenuta il giorno 3...e i terremoti in California, avvenuti nei giorni 4 e 5 da chi saranno stati causati? Chiede lucifero. Ma felino ignorante: anche 4 e 5 sono numeri massonici, come il 6, il 7, ecc.
A San Donà di Piave c'è "caldo chimico", daniel ha tutta una serie di sintomi anche se mangia sano...io sono ad una trentina di chilometri da San Donà e, anche se non mangio sano, non ho nessun sintomo, tranne il sudore per il caldo (e da giorni non vedo una scia).
 Tra gli sciocomicari c'è un po' di dissenso...
 Dopo il tramonto, ci dice jimmy, le temperature crollano, strano, stanotte abbiamo sudato in abbondanza.
Ammirate il "documento di autodeterminazione" prodotto da simone, è addirittura ammiraglio...vorrei proprio vedere cosa gli succede se alla richiesta di documenti esibisce quanto riprodotto.
La risposta ai terrapiattisti: la terra è concava...
...ecco la prova!!!
Tutte le menzogne non ingannano stefano, che crede a tutte le idiozie che trova in rete.
La madre dei Gracchi spiega che la polarità magnetica del Sole è cambiata, si preparano terribili calamità: terremoti, eruzioni, rimbecillimenti...di questi ultimi ce ne sono già abbastanza
Non ho capito cosa vuol dire questo tizio, Lucifero, trattandosi di demoni, forse è meglio informato.
Sembra che le cose non vadano molto bene per gli antivaccinisti, in due anni il numero dei soci si è ridotto ad un quarto.
Infine una nota urinoterapeuta parla del blocco dei social, inattivi per qualche ora, forse contro di lei...occhio che rischiamo di incontrarla per le strade del mondo.




2 commenti:

  1. "La Medicina Olistica [...] È l’unica medicina che può spiegare e riprodurre scientificamente e con la volontà i miracoli. I miracoli, quindi, esistono e si possono riprodurre."
    non ci credo, ma non sono dogmatico e sono disposto a cambiare idea: hic Rhodus, hic salta...

    RispondiElimina
  2. "La madre dei Gracchi spiega che la polarità magnetica del Sole è cambiata"
    e ti credo, HAARP non può continuare a sparare 1561 gigabàit di watt senza che ci siano effetti collaterali...
    ^_^ LOL

    RispondiElimina