privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 luglio 2019

L'abbiamo scampata anche questa volta

Increduli lettori, vi siete accorti che oggi è il 22 luglio e il mondo non è finito? Non sono arrivati gli alieni, nibiru non si è fatto vedere, non ci sono stati terremoti, uragani ecc. in misura superiore al normale. Piratina e Kaiser per sicurezza xi erano rifugiati sotto il letto, ne sono usciti con aria sdegnata. Con questo dice Piratina la profezia di chico xavier finirà nella spazzatura. Kaiser dice di non contarci troppo, aspetteranno un po' e poi la ricicleranno cambiando la data. 
Dopo questa dovuta premessa partiamo.
Il cinquantesimo anniversario del primo sbarco lunare ha dato il via a diverse celebrazioni e commemorazioni, Ha anche dato la stura a farneticazioni in abbondanza. Vediamo il battagliero ghigo:
Facciamoci forza e vediamo le profonde argomentazioni
50 anni or sono, la piramide di potere terrestre, poneva in essere la più grande menzogna globale della storia umana. Quella cioè di aver condotto sulla superficie del nostro satellite due esseri umani per poi riportarli sulla Terra. Inutile ricordare come ciò sia impossibile per numerose caratteristiche biologiche dell'essere umano e fisiche del sistema binario Terra/Luna.
Perché impiegare tempo e denaro per costruire tale menzogna? Si dirà che c'era la guerra fredda e l'esigenza di dimostrare una qual superiorità tecnico/scientifica ai russi. Ma questa scusa non regge. E' evidente che con la menzogna del programma spaziale statunitense (e poi in seguito russo, indiano e cinese e poi chissà? Sardo?) si desiderava consolidare un'immagine falsa del sistema in cui viviamo per fissarne alcuni punti per sempre.
Si è trattato quindi di un'operazione di propaganda avente come obiettivo l'umanità per intero. Dimostrando la veridicità della missione, si imponeva il credo unico scientista e tutti i suoi corollari e dogmi che si porta necessariamente appresso.
Piratina chiede: cosa voleva imporre  "il credo unico scientista"? Vediamo la battagliera spiegazione
In particolare è il reale substrato su cui viviamo ad essere stato occultato per decenni. La vera forma della Terra, la vera natura della Luna, l'essenza delle stelle e la congruenza della forza di gravità, sono i temi che sono stati consolidati artificiosamente grazie a questa operazione di propaganda, grazie proprio all'impresa del falso allunaggio.
Insomma ci nascondono che la terra è piatta, la luna è di formaggio ecc.
Come non bastasse il nostro ci rivela altre terribili verità
Anche le vaccinazioni forzate sono figlie di quel programma, così come l'imposizione della TAV o del sistema finanziario corrente. E' il credo unico scientista che ha beneficiato della falsa impresa, trascinandosi appresso un mare di menzogne, sino ancora ad oggi, grazie alle masse rintontite dalle radiazioni e dalle scie chimiche. 
C^è tutto: i vaccini, la TAV, il sistema finanziario, per fortuna ci sono persone ben infognate (non è un errore di battuta) che mettono in guardia il volgo ignorante.
 L'articolo di ghigo è stato prontamente copiato da albino che è stato pure intervistato da Adnkronos (forse in uno spazio umoristico).
Per chi volesse chiarirsi dubbi sullo sbarco lunare: qui trova materiale in abbondanza che confuta le pseudo argomentazioni dei negazionisti.
Restiamo sulla Luna, c'è chi fa sempre nuove straordinarie scoperte sul nostro satellite, vediamo cosa ci raccontano quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:
Scoperta una grande Piramide con una sfinge sulla superficie della Luna
Chi sarà stato a fare questa scoperta? Che sia lui miagola Piratina 
Una grande e alta Piramide bianca è stata scoperta sulla superficie lunare attraverso una fotografia della NASA  A fare la scoperta è stato il ricercatore inglese Scott Waring, che dichiara: “Ho trovato questa piramide lucida e bianca in una fotografia lunare della NASA. Io non ho alterato le immagini ma ho solo scaricato e ingrandito la fotografia“.
Sì, dice Kaiser, è proprio lui: scott waring secondo cui sulla Luna non si può muovere un passo senza imbattersi in una base aliena, una piramide o chissà cosa
“Questa piramide – continua Scott Waring – potrebbe essere molto alta e c’è una costruzione o un edificio più piccolo accanto alla piramide. Inoltre c’è una sorta di cranio enorme, una costruzione che fa pensare ad una sfinge posizionata a sinistra della piramide“.
“Nella foto – continua Scott nella sua analisi – è visibile in alto a destra anche una statua inclinata che ho segnalato con un cerchietto rosso. La statua chiaramente visibile sembra essere caduta, quindi poggiata sul suolo lunare. Tuttavia la sua base e il suo intaglio continuano ad essere al centro delle mie analisi su questa porzione di territorio lunare. Questa è un’altra prova che gli Alieni esistono sul nostro satellite, oppure si tratta di basi o piccoli avamposti lunari che appartenevano a una o più razze extraterrestri. Guardate le immagini! 
Abbiamo guardato le immagini, se volete vederle andate al link, e non abbiamo visto altro che sassi, evidentemente non abbiamo l'occhio clinico di scott.
Rimaniamo in attesa di segni dal cielo e vediamo un altro tema legato allo sbarco sulla Luna:
È una storia che ci sembra di aver già sentito, rivediamola 
“Gli astronauti della NASA sono stati costretti a non rivelare la verità sugli alieni’ – questo quanyo dichiarato da un produttore cinematografico. Per i ricercatori UFO e per il pubblico, queste sono affermazioni shock!
Un produttore di HOLLYWOOD sostiene che agli astronauti della NASA è stato impedito di parlare degli avvistamenti UFO e di Alieni da parte dell’agenzia spaziale. I teorici della cospirazione hanno affermato per anni che la NASA ha nascosto la verità sulle forme di vita aliene, sottolineando che i feed dal vivo, o emglio le trasmissioni in diretta della NASA dalo spazio, vengono tagliati e misteriosi blackout avvengono spesso, per eliminare presunte prove della presenza extraterrestre nello spazio. Anche la serie TV “History Channel Ancient Aliens” ha mandato in onda un episodio sulla cospirazione.
Kaiser miagola: se lo dice un  "produttore di HOLLYWOOD" come si fa a non credergli? Salta fuori anche un altro personaggio che già conosciamo
La trasmissione recentemente andata in onda su HC (History Channel), ha rivelato come l’hacker di computer Gary McKinnon abbia affermato di aver scoperto un’immagine di un enorme UFO nel database della NASA, prima che il suo computer fosse misteriosamente “spento”.
E Kevin Burns, il produttore cinematografico di Hollywood, ha fatto un passo in più suggerendo agli astronauti di parlare degli UFO. Parlando in una intervista al tabloid Daily Star, ha detto: “Abbiamo intervistato gli astronauti della NASA che sono convinti di aver visto gli UFO e che hanno confermato con noi che tali informazioni sono state soppresse dall’agenzia spaziale americana“.
Addirittura gary mckinnon, ma, dice Kaiser, non aveva scoperto le astronavi del programma spaziale segreto? 
I teorici della cospirazione hanno affermato che Aldrin – che faceva parte della missione Apollo 11 – ha parlato in passato di come gli alieni siano reali, ma queste affermazioni non sono mai state verificate. Kevin Burns ha detto che è stato difficile liquidare la testimonianza di quegli uomini che erano nello spazio “. Gli astronauti son persone qualificate al massimo livello, “tendono ad essere molto credibili”, ha aggiunto il produttore.
“Sono consapevoli di aver visto qualcosa che volava nello spazio. Edgar Mitchell era tornato molto convinto su quello che avedva visto e ci sono un sacco di persone, e sempre più astronauti che stanno testimoniando. È difficile scartare certe cose che vedi nello spazio, a maggior ragione per il fatto che ora stiamo addestrando gli astronauti ad essere gli extraterrestri che vanno su Marte.”
Ma Kevin ha predetto che, poiché lo spazio diventa più “privatizzato”, potrebbe esserci un cambiamento di posizione. “Sarà interessante vedere se ci sarà lo stesso livello di controllo sulle informazioni che ci sono state negli ultimi 30-40 anni“, ha aggiunto.
Aspettiamo pazientemente, intanto continuiamo a parlare di alieni.
Vediamo cosa ci racconta wlady:
Presenti sulla Terra fin dagli albori dell'umanità 
Diciamo subito che l'articolo, se così lo vogliamo chiamare, è stato copiato da ancient code
Passa in rassegna 5  razze aliene che stanno cercando di dominare la Terra, vediamone qualcuna
I siriani
Si ritiene che i Siriani siano esseri molto antichi e avanzati, indicati come responsabili dell'insegnamento di conoscenze evolute a diverse civiltà in tempi antichi come gli egiziani (che avrebbe aiutato alla costruzione delle piramidi, e con la medicina e l'informazione astronomica), tra le altre, le culture Maya e Pre-Inca.
Dopo i siriani è il turno di un'altra razza
I Grigi
I Grigi sono senza dubbio gli extraterrestri più popolari e i più menzionati nei casi di rapimenti. I testimoni spesso li descrivono come piccoli, con teste bulbose e grandi occhi neri. Comunicano in forme telepatiche e si dice che abbiano fatto diversi patti segreti con il governo.
Cosa possiamo dire di questi
Reticoli di zeta
I presunti alieni chiamati Zeta Reticoli provengono dal sistema dei Reticoli e sono considerati tra gli ufologi come alcuni dei visitatori spaziali più noti.
Questi esseri sono presumibilmente alti tra tre o quattro piedi e sono spesso menzionati nei casi di rapimento.
Come riportato da bibliotecapleyades, le canalizzazioni di Lyssa Royal suggerisce che provengono da un pianeta chiamato il pianeta Apex nel sistema Lyran. Questo era un pianeta molto simile alla Terra.
La loro crescita spirituale, tuttavia, non corrispondeva al loro sviluppo tecnologico che alla fine portò ad un cataclisma planetario.
Le esplosioni atomiche causarono il deterioramento della vita vegetale, il che portò la civiltà a costruire rifugi sotterranei. Fu durante questo periodo sotterraneo della loro storia che cominciarono a riprodursi attraverso tecniche di clonazione, che fa parte del lavoro che continuano nel loro lavoro di rapimento sulla razza umana.
Come si possono avere dubbi se ci sono le canalizzazioni di lyssa royal (Probably harmless fluff and imaginary cotton-candy, but good grief how silly it is)?
Un momento, dice Kaiser, e i rettiliani? Niente paura, ci sono anche loro
Alieni rettili
I rettili sono descritti come creature a due zampe, con pelle verde squamosa, un forte odore del corpo e grandi occhi con una pupilla verticale. Si ritiene che la loro interazione con l'umanità risalga a migliaia di anni fa.
Diversi popoli antichi provenienti da tutto il mondo hanno ritratto gli esseri rettiliani, che agivano in modo ostile verso gli esseri umani. Si ritiene che questi alieni siano stati presenti sulla Terra fin dagli albori dell'umanità.
Così la raccolta di fesserie è completa dice maligna Piratina.
 Cosa starà combinando boštjan košir in fuffa cobra? Su disclosure balls troviamo il suo ultimo comunicato:
Copiato da 2012 portal, proviamo a dare un'occhiata
La svolta del 21 Giugno ha portato molti sviluppi positivi.
La quantità di Bombe Toplet al plasma ancora presenti sta lentamente ma costantemente diminuendo, e il seguente scenario con le Bombe Toplet fatte detonare ora sembra estremamente improbabile.
Che svolta c'è stata il 21 giugno? Chiede Piratina. Kaiser osserva che sono anni che stanno disinnescando queste  "Bombe Toplet", sembra non finiranno mai
Stiamo lentamente ma sicuramente avvicinandoci al punto culminante, poiché si riflette chiaramente nell’attività sismica che è un indicatore abbastanza valido di quanto siamo vicini alla svolta.
Il  tutto accompagnato da pezzi di fuffa copiati in giro
C’è una guerra occulta in corso in California tra la Luce e le forze oscure in questo momento e non si può dire altro su questo.
Uno degli sviluppi più preoccupanti a livello globale è la misura in cui vengono applicate le reti 5G.
Le forze oscure stanno promuovendo il 5G per creare un altro strato di recinzione elettromagnetica per impedire la dissoluzione della quarantena/velo. Non avranno successo
Non possono più impedire un enorme risveglio.
Ci sono alcuni sviluppi importanti che saranno in corso nello spazio sublunare nei prossimi giorni, settimane e mesi, e sono attese presto notizie positive relative alla divulgazione, ai viaggi nello spazio e al Sistema Solare.
Naturalmente
Vittoria della Luce!
Mentre aspettiamo la vittoria della luce, secondo i felini dovremo aspettare un bel po', vediamo di occuparci di altro.
Il giornalista di richiesta ultimamente è poco produttivo e meno ancora originale, perché non si senta trascurato vediamo una delle sue ultime "inchieste giornalistiche":
Pubblicato come di consueto su giù la coda
Che aria tira nella colonia italidiota? Dopo una breve tregua di cielo terso, ecco nuovamente la tempesta bellica sotto mentite spoglie. Oggi i padroni della NATO hanno ripreso a scaricare nel cielo d'Italia (ed in gran parte dell'Europa sotto il dominio dell'alleanza atlantica), acqua di colonia, modello Washington, grazie all’omertà del governo eterodiretto grullin-leghista (alla stregua di tutti gli esecutivi precedenti dal 2001 in poi). Nella provincia di Foggia non esistono aeroporti civili operativi, se non la base militare di Amendola, dove stazionano - nell'indifferenza generale - i cacciabombardieri nucleari F35 battenti bandiera tricolore. Oggi, proprio in loco, tuttavia, era tutto un andirivieni di velivoli a bassa quota che hanno trasformato l'orizzonte in una caligine plumbea. Che veleni respira ed ingoia l'ignara popolazione? Perché i sovranisti Salvini (autore di un'interrogazione europarlamentare) e Di Maio tacciono?
Kaiser osserva che è una rifrittura delle solite cose. Come prova appaiono alcune foro con scie, evidentemente altissime.
Su ignoranze sconfinate troviamo un "articolo" che spiega come coloro che segnalano le fake news siano dei disinformatori prezzolati:
Il Business dei Siti Antibufala
Copiato da presadicoscienza , autore ignoto, diamo un'occhiata
Ipotizziamo di creare una Startup sul modello di ANTIBUFALA… Iniziamo il nostro viaggio ipotizzando la creazione di un sito antibufala. Chiameremo la nostra Startup: “Bufale un tanto alla Tonnellata…” Quindi simuliamo insieme gli step necessari per crearla e vediamo anche come è possibile poi farci dei soldi.
La messa online del sito
– Il concepimento (inception). Nasce l’idea del sito anti bufale. Si trova il nome. In questo nostro scenario lo chiameremo “Bufale un tanto alla tonnellata” e si pensa a come chiamarlo… magari “BUTAT”?
– La messa online (tecnica). Si passa ai fatti. Si registra un dominio (circa 3 euro) si compra l’hosting (circa 24 euro) e ci si installa un software tipo WordPress.
Questione di Brand
– Si pensa al logo del sito e la comunicazione visiva. Il logo conterrà un bufalo? Si cercano i colori adatti per l’identità del sito…
BUTAT è chiaramente un accenno a BUTAC, sembra che i contafrottole non gradiscano...Vediamo da dove, secondo loro, arrivano i soldi
Ci sono tanti modi per far soldi con un sito conosciuto e ben posizionato sui motori di ricerca: ad sense, amazon, donazioni ecc. Ma queste elecate sopra sono solo Quisquilie! Vediamo la “Balena Bianca” degli introiti dei siti antibufala! Dove stanno i veri soldi?
  • Finanzianti europei. L’anno scorso in vista delle elezioni europee, è stato stanziato un milione di euro per addestrare siti di influecer tipo quello di BUTAC o del CICAP, per svolgere anche attività politica insieme ad una schiera di Troll professionisti. Il giornale The Tehegraph ha pubblicato un interessante articolo, che spiega come l’Unione Europea abbia stanziato milioni di euro per assoldare degli influencer che vadano online a commentare sui social media della rete e a disincentivare tutti coloro che non sono favorevoli alla UE. Cosa significa questo? Questo articolo è la punta dell’iceberg della questione “Influencer”. L’Unione Europea, in sostanza, con i soldi dei contribuenti europei, foraggia delle persone per manipolare l’opinione dei cittadini, facendo passare queste persone per utenti reali o siti indipendenti.
  • Finanziamenti politici. Un interessante video andato sulla tv nazionale, mostra come il PD abbia costituito un piccolo “esercito” formato da più di 1000 utent, che promuove sui social network le idee del partito politico. Nessuno sa esattamente il tipo di promozione che questi 1000 tizi sparsi per l’Italia fa. Potrebbero essere quegli utenti che sotto forma di persone normalissime attaccano tutti coloro che la pensano diversamente. Movimentare i social network somiglia molto a “Trollare” gli utenti che la pensano diversamente. Cos’è un Troll? Nel gergo di Internet, è un utente di una comunità virtuale, solitamente anonimo, che intralcia il normale svolgimento di una discussione inviando messaggi provocatori, irritanti o fuori tema.
Kaiser dice: si è dimenticato i gesuiti che ci pagano somme enormi
Siamo davvero liberi di dire come la pensiamo sui social network o potremmo essere criticati da uno di questi 1000 utenti. Se vi è capitato di essere stati attaccati per le vostre idee, gli utenti che l’hanno fatto, si sono mai qualificati come “attivista del partito”? Eppure queste persone passano la giornata online… a “movimentare i social network”…
  • Finanziamenti da parte delle multinazionali (“Pig… ops… Big Pharma” in primis). E poi ci sono i GRANDI… Multinazionali che spendono miliardi di dollari e Euro per influenzare l’opinione delle masse. Si cerca di screditare studi scientifici indipendenti o cure alternative a favore delle multinazionali farmaceutiche, di tranquillizzare l’opinione pubblica sul fatto che prodotti non sono così tossici per l’ambiente e le persone come si crede, o tranquillizzare che prodotti di largo consumo non fanno male anche se recenti studi dimostrano il contrario. E tutto questo come? Semplice! Facendo passare per Bufale le recenti scoperte… quelle Vere.
  • Finanziamenti da parte di Aziende locali che vogliono influenzare il pubblico.
Insomma la libertà è sparare frottole senza che nessuno ti contraddica, ci sono anche le "recenti scoperte"....
Se Butat avrà abbastanza visite e sarà considerata affidabile dagli utenti della rete (forte degli articoli “veri” immessi inizialmente), potrà beneficiare dei finanziamenti! Butat dovrà solo pubblicare anche articoli commissionati dalla UE e dai partiti politici di maggioranza.
Non solo!!! C’è un mondo la fuori pronto a finanziare idee, opinioni, credenze… a fornire materiale per apparire attendibile, quando poi… si tratta solo di affittare uno spazio pubblicitario sul sito. L’importante è che la notizia appaia VERA e INDIPENDENTE.
Perciò occhio a ciò che leggete e dove…
Noi stiamo sempre attenti a ciò che leggiamo e dove, è per questo che troviamo e segnaliamo enormi quantità di scemenze.
Per oggi abbiamo finito, è in arrivo una robusta parata finale.
 L'avevamo immaginato che dietro alla cancellazione del video del komandante da youtube ci fossero i parenti delle vittime del ponte Morandi.
Naturalmente lui non ci sta, quelli che lo dicono sono dei "pennivendoli", lui ha la verità assoluta.
Quando qualcuno lo sfida ad andare a Genova per esporre le sue teorie ai parenti delle vittime arriva lara calligaris che prima tesse le lodi del terrazzinato e poi blocca la persona che aveva avanzato la proposta (ci sono ottimi motivi per pensare che lara sia uno dei millanta fake...).
Salta fuori anche la vicenda di Valeria Solesin, il komandante dice che non c'è alcun procedimento, lui ha bloccato tutto mostrando al giudice Nordio la foto di Valeria viva (dev'essere quella che ha sbandierato più volte e che solo un imbecille scambierebbe per una foto della Solesin...). Chissà quando è andato a Venezia per mostrare la foto al giudice.
In ogni caso non dimentica la cosa più importante.
Questa non l'abbiamo capita...a quanto pare l'autore è un esperto in "fisica quantistica"
 Ecco uno informatissimo, lui non ha bisogno di leggere libri di fisica, bastano le idiozie che trova in rete.
I risultati della ricerca indipezzente.
Anche fabrizio ci parla dello sbarco sulla Luna.
Terzo tra cotanto senno ecco felix, anche lui ha studiato all'università di internet.
Un genio della medicina (ha conoscenze multidisciplinari ed almeno venti libri universitari di medicina...), si è costruito due autovaccini..un medico gli disse che doveva prodursi da solo un vaccini, forse era il Dr Frankenstein.
Un popolounicaro dice un po' di scemenze sulla "CORPORATION REPUBLIC OF ITALY"
 I Rothschild sono tremendi: possiedono anche il nostro olio! Ricordatevene quando condite l'insalata.
 Un bel riassunto di tutte le scemenze su HAARP (già viste molte volte)
Nuove scoperte sulla forma della Terra: è rotonda ma noi viviamo su una piattaforma "dove ci hanno reclusi, rapiti, modificato e schiavizzati", è proprio vero: non si finisce mai di impalare (Vlad).
Arriva vincenza che ci dice che lei porta il velo, non ce ne può fregare di meno. Ci dispiace non sapere cosa ha da dire sull'attività solare.
Infine un pezzo che non commentiamo.




 





Nessun commento:

Posta un commento