privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 25 luglio 2019

Il Sole batte

Afosi lettori, anche oggi caldo a gogo, abbiamo poca voglia di lavorare, Piratina e Kaiser non hanno mai voglia di lavorare, ma facciamo un sacrificio e vi proponiamo, o vi propiniamo, anche oggi un post.
Parliamo del komandante sanremese (di adozione), si occupa di lui Next quotidiano:
Si tratta di una rassegna delle scoperte  del nostro eroe e delle reazioni che hanno suscitato nelle persone dotate anche solo di un minimo di intelligenza.
Cominciamo col crollo del ponte Morandi
Secondo il nostro la rimozione dei video ha uno scopo ben preciso: impedire che chi mette in dubbio la “verità ufficiale” possa far sentire la sua voce attraverso la pubblicazione di “contenuti scomodi”. In un video Marcianò sosteneva che i video del crollo del viadotto sul Polcevera fossero stati tagliati per “evitare che si potessero riconoscere alcune vittime”. In un altro invece spiegava che il traffico veicolare sul ponte “era già stato bloccato prima di eseguire la demolizione controllata”.
Vediamo le altre rivelazioni dal terrazzino
Secondo Marcianò infatti il 14 agosto non è morto nessuno. Lui parla di “vittime” tra virgolette, perché secondo lui non esistono vere vittime. E i parenti che hanno partecipato ai funerali? Attori. Persone con “identità fasulle” che non avevano nemmeno un account sui social (che notoriamente è obbligatorio). 
Riguardo poi all'affermazione del komandante secondo cui non ci sarebbero denunce per quanto ha scritto su Valeria Solesin
Come spiega sul Secolo Dario Solesin, fratello di Valeria, Marcianò è stato denunciato più volte «ad oggi non ci è arrivata la notizia di archiviazione. In Questura ci dissero che c’erano tante denunce a suo carico ma pochi mezzi per agire». Infatti molto diligentemente Marcianò parla di “indagini bloccate” e non di archiviazione. Ed è poco probabile che si blocchino perché uno mostra la foto di una persona che non assomiglia nemmeno lontanamente a Valeria Solesin. Tra le altre cose il Pm Carlo Nordio è andato in pensione nel 2017, quindi probabilmente non è lui a seguire il caso. Nell’agosto del 2016 poi Marcianò forniva una versione diversa: la Procura gli avrebbe chiesto di rimuovere i video e i post in cui oltraggiava la memoria di Valeria, ma lui non voleva cedere a questo tentativo di “insabbiamento”. Rimane un dato di fatto: l’assoluta mancanza di rispetto di Marcianò per le vittime di attentati e tragedie. YouTube se ne è accorto, quando se ne accorgeranno le procure? 
Speriamo s che accorgano presto, in ogni caso i mulini di Dio continuano a macinare.
Dopo il komandante è il turno di albino:
Digitale terrestre: passaggio a MPEG4 nel 2021 e poi a DVB-T2 dopo soli 9 mesi
Il nostro comincia con un articolo di cui, secondo Kaiser, non ha capito un accidente, seguono le sue profonde riflessioni
Questa notizia mi interessa come mangiare merda. Ovvio che nel collasso dell’Italia, nessuno più sano di mente compra un televisore, cercano di obbligare la popolazione a spendere. Esattamente come la storia delle auto Euro 3 eccetera. Poi, il fatto che devono liberare frequenze “basse” per il 5g. Infatti a 27 GHz la portata delle antenne è di sole poche centinaia di metri. Nell’UHF la portata può arrivare a decine di km.
Si chiama “convergenza digitale”, per cui tutto quanto passerà sulla “rete”. Con 5G e fibra ottica a un Giga e più, la TV e film 4k in streaming ci staranno sul web.
Tutto qui.
PS Notevole il silenzio assordante degli “ambientalisti”. Sicché, tutti i televisori venduti dal passaggio al DTT fino al 2017 diventano obsoleti a meno di aggiungere un decoder esterno collegato via SCART o HDMI. Si produrrà una montagna di spazzatura digitale che andrà a ingrossare il lavoro degli inceneritori (e degli oncologi, di conseguenza). 
Ma la parte più interessante, quella in cui il nostro autore mostra tutta la sua intelligenza è questo pezzetto finale
OT “Basta strumentalizzare Bibbiano: doppio botta e risposta tra Fiorella Mannoia e il grillino Sibilia” Vedete che i satanisti se la suonano e se la cantano fra di loro promuovendosi a vicenda. Sibilia viene “pompato” perchè “democraticamente” favorevole ai matrimoni con animali oltre che a unioi gay e adozioni gay (pedofilia). Bibbia-No, ma ci vuole tanto a capirlo? 
Ha scoperto che Bibbiano significa Bibbia-no!!!! Ci vuole una grande intelligenza...Quasi come quella di un'ameba dice quella maligna di Piratina.
Abbiamo una copia d'assi, per farla diventare un tris mettiamoci il battagliero ghigo:
Attori Spaziali 
Parte parlando dalla serie web "beyond", realizzata dall'Agenzia Spaziale Italiana, poi ci mette le sue profonde riflessioni
La simbiosi tra programmi spaziali e finzione televisiva e cinematografica è sempre più evidente. I cosiddetti programmi spaziali (siano essi americani, russi, cinesi o indiani) sono mere operazioni di propaganda. Servono a ricordare a tutti che il sistema eliocentrico è veritiero, che la fisica e le tecnologie sono in continuo sviluppo e che la strada intrapresa dalla ricerca è quella corretta per assicurare all'umanità intera, progresso, speranza, libertà.
Ovviamente si veicolano milioni e milioni verso lidi ormai molto al di fuori di qualsiasi controllo democratico. Sapete quanto costa un programma spaziale? Sapete quanti miliardi si disperdono nella ricerca sedicente scientifica? Chi controlla questo immane flusso di denaro?
Nel bel mentre, si riducono le libertà personali (la privacy non esiste più), aumenta la povertà, aumentano le malattie neurodegenerative. Nel 2050 un bambino su due in occidente potrebbe nascere autistico. Il cielo è avvelenato quotidianamente. Questa è la realtà. Nullo è il progresso. Enorme la finzione, anzi: la fiction. Ciao, ciao...
Kaiser e Piratina avrebbero un commento, meglio censurarlo. Possiamo dire che, leggendo quello che scrivono personaggi come questo, non possiamo che concordare sul fatto che "nullo è il progresso", quello mentale.
Una terribile minaccia viene denunciata da nogeoingegneria:
IO CHIAMO QUESTI LED “CAVALLI DI TROIA”
Sembra che le lampadine a led siano una delle nuove ossessioni dei ciarlatani. Vediamo cosa ci racconta alexander wunsch intervistato da joe mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers)
“Io chiamo questi LED “cavalli di Troia” perché appaiono così pratici per noi, sembrano avere tanti vantaggi: risparmiano energia, sono solidi e molto robusti, quindi li abbiamo accolti nelle nostre case, ma non sappiamo che hanno molte proprietà che danneggiano la nostra salute, sono dannose per la tua salute mentale, dannose per la salute della retina e anche per la salute ormonale.
“il sistema del Led funziona con tre diversi colori: rosso, verde, blu e l’intensità di questi tre colori deve essere modificata per ottenere un diverso utilizzo del colore, che verrà percepito dall’occhio nell’uscita di intensità di un LED, ciò è realizzato in modo digitale perché è molto difficile avere bassa intensità in più punti diversi.
L’abbassamento della luce coi LED è realizzata con una cosiddetta modulazione a larghezza d’impulso, il che significa che i LED si accendono fino a piena intensità e poi si spengono completamente e si accendono nuovamente. Quindi abbiamo un costante accendi e spegni delle frequenze, che i nostri occhi non riescono a percepire, ma a livello cellulare è percepibile…
Anche le lampade ad incandescenza cambiano luminosità se alimentate con la corrente alternata. Kaiser ha l'impressione che alezander wunsh, nonostante sia presentato come un luminare nel campo delle fotobiologia, non abbia le idee molto chiare riguardo al funzionamento delle lampadine
Specialmente grazie all’alibi dell’efficienza energetica, l’utilizzo del LED come primaria sorgente luminosa è stata una transizione di grande importanza. Infatti, ha avuto grande presa, poichè ha ridotto i requisiti energetici fino al 95% rispetto alle lampade tradizionali.
Tuttavia, il calore generato dalle lampadine a incandescenza, che è una radiazione a raggi infrarossi, è effettivamente vantaggioso per la tua salute e questo vale pertanto il loro costo aggiuntivo.
Ci sono conseguenze deleterie nei LED, conseguenze che non dovrebbero farceli apprezzare pienamente. L’illuminazione a LED può essere effettivamente una delle più importanti esposizioni di radiazioni elettromagnetiche a cui si viene esposti ogni giorno.
Ma la luce solare, cui siamo esposti parecchie ore al giorno, non è costituita da radiazioni elettromagnetiche? Domanda di Piratina, felino ignorante
Le lampade a LED sono una forma di illuminazione digitale non termica mentre le lampadine a incandescenza e le lampade alogene sono sorgenti luminose analogiche. 
Se c'erano dubbi sul fatto che wunsh avesse le idee confuse questo pezzo chiarisce: ha proprio le idee confuse. Vediamo alla conclusione
Quindi, per riassumere, il problema principale dei LED è il fatto che emettono principalmente lunghezze d’onda blu e manca la parte che controbilanci e guarisca, ossia le frequenze rigeneranti dei raggi prossimi agli infrarossi. Hanno inoltre pochissime lunghezze rosse, e nessun infrarosso, che è la lunghezza d’onda necessaria per la riparazione e la rigenerazione.
Quando usate queste frequenze più alte e aggressive – luce blu – si creano radicali liberi che, se prodotti in eccesso, provocano danni. I raggi prossimi all’infrarosso sono importanti in quanto possono riparare le cellule della retina, il che spiega perché i LED, che sono privi di infrarossi, sono così dannosi per gli occhi e la salute in generale.
Sembra nessuno gli abbia mai detto che i tubi fluorescenti producono una luce che ha una forte componente blu.
Parlando di vedere vediamo cosa ci dice disclosure balls:
Vedere Il Non Visibile – Ascoltare L’Inudibile, Sentire L’Invisibile
Preclara opera di teri wadeI felini miagolano che loro vedono, ascoltano e sentono ogni cosa (in particolare sentono quando apriamo il frigorifero)
L’Ascensione non è un’azione, è uno stato d’animo e una frequenza del cuore.
La frequenza del cuore dovrebbe essere un focus costante.
L’Ascensione è il processo con cui ritorni al te prima di iniziare il processo della tua esistenza di un essere umano di 3ª dimensione.
Le tue espressioni superiori di te sono sempre con te per aiutarti e guidarti a ricordare il tuo vero io in questa incarnazione presente.
Ancora una volta, quando espanderai la tua coscienza, ricorderai la tua connessione con l’invisibile, l’inaudito e l’invisibile
Adesso che sappia,o cos'è questa "ascensione" siamo più tranquilli
Ricorda, molti intorno a te non percepiranno ciò che stai vivendo perché non sono del tutto calibrati sulla percezione di quinta dimensione come te.
Ciò significa che stanno ancora funzionando con il sistema operativo tridimensionale.
Nel sistema operativo tridimensionale tutto è governato dal tempo, quindi stanno ancora lavorando per qualcosa che accadrà in futuro.
È quella danza che molti di noi fanno, che io chiamo avere un piede in due mondi diversi.
Il futuro è fortemente influenzato dal passato in quanto entrambi sono legati dal solo tempo mentre la tua coscienza è ancora limitata dalle percezioni della 3a dimensione.
Perché, lasciando l’esistenza tridimensionale il tempo inizia a scomparire.
In 3D il tuo passato spesso governa il tuo presente, quindi è difficile creare un futuro migliore.
La realtà di quarta dimensione è ancora in qualche modo governata dal tempo, ma è molto più veloce.
Ecco perché quando stai meditando o nel tuo stato di sogno sembra che ci sia voluto molto tempo ma quando ritorni alla tua consapevolezza tridimensionale scoprirai che è passato poco tempo.
Ricorda, solo perché non riesci a vedere, ascoltare o toccare fisicamente ciò non significa che non sta accadendo proprio di fronte a te, sta solo accadendo a una frequenza di risonanza più elevata che le nostre menti 3D non possono ancora percepire.
L’umanità ricorderà presto come manifestare un’idea, un pensiero ecc.
Nella tua consapevolezza nel fisico perché esiste già nell’ora nella 5ª dimensione.
Tutto si collega e le linee temporali stanno iniziando a sanguinare insieme.
Queste linee temporali che sanguinano insieme incuriosiscono Kaiser. Meditate su queste profonde rivelazioni! Intanto anche per oggi chiudiamo e vi lasciamo alla parata finale, se riusciamo a sopravvivere al caldo ci sentiamo domani.
 Ottima risposta a tutti quelli che dicono che andare sulla luna non è servito a niente.
Un po' di deliri sull'acqua.
Antivaccinista che ha studiato...peccato che non conosca il significato di quello che scrive.
Altri antivaccinisti alle prese con l'autismo.
Le malefatte della Disney e quelle dei social (scritto su un social...).
Rinascerà la grandezza della Sicilia, intanto dite il rosario.
Teoria sui vulcani, sono una discarica dei rifiuti del mondo sotterraneo.
Chiediamo subito una commissione parlamentare sui legami tra il PCI e lo zar!!!!
I mici sarebbero curiosi di conoscere il nome di questo medico, sarà il dottor Hannibal Lecter?
Ci sembra un'era glaciale piuttosto strana.
I tacchi alti sono scandalosi!!!! Sappiatelo
Infine la ghiandola pineale che è come il grigio, sta bene su tutto (particolarmente sull'idiozia).









3 commenti:

  1. "Rinascerà la grandezza della Sicilia, intanto dite il rosario"
    giusto, allora aiutiamoli
    ...marcianò numero uno, paraponzi ponzi po

    RispondiElimina
  2. "Chiediamo subito una commissione parlamentare sui legami tra il PCI e lo zar!!!!"
    stendin ovation

    RispondiElimina
  3. "E allora il Pci?!" è la versione "vintage" di "e allora il Pd?!", perché si sa che il vintage tira!

    RispondiElimina