privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 15 luglio 2019

Rieccoci

Vacanzieri lettori, siamo tornati! In ogni caso non vi abbiamo abbandonati, Fagot e Lucifero ci hanno degnamente sostituiti. Ora siamo qui, con Piratina e Kaiser che ci tengono il muso, miagolano che li abbiamo abbandonati per due settimane, in realtà li abbiamo sistemati nella pensione per animali, ma loro non erano contenti, gli mancavano la poltrona e il letto; oggi per sfogarsi.
sono particolarmente malvagi
Il komandante sanremese, di adozione, dopo 17 giorni è tornato con un nuovo post:
Per migliorare la cultura dei suoi lettori il nostro consiglia tre libri 
Libro di un negazionista del riscaldamento globale e delle sue cause antropiche. Vediamo un paio di brani della presentazione
Non esistono dati che provino una correlazione statisticamente significativa fra l'aumento della produzione di anidride carbonica di origine antropica (meno del 5% di quella naturalmente presente nell'atmosfera - si ricordi che il biossido di carbonio costituisce solo lo 0,07 per cento dei gas atmosferici) e il riscaldamento globale. L'aumento di temperatura, stimato in 0,8 °C negli ultimi 170 anni, è probabilmente legato all'attuale fase geologica di deglaciazione e quindi è di origine naturale.
Naturalmente c'è un complotto
Probabilmente il "climatismo" è uno strumento per eseguire prove generali per un governo globale, ovviamente monocratico e non sussidiario. 
Veniamo alla seconda opera consigliata
Weatherwar101, No natural weather: introduction to geoengineering 101, 2014 (con una prefazione a cura di S. Smallstorm)
  C'è nientemeno che la presentazione della nostra amica sofia piccola tempesta (Worthy of comparison with legendary Internet kooks such as Nancy Lieder, Nancy Luft and Gene Ray himself. No, really: This is kook gol)
C'era una volta in cui, in tutto il mondo si vedevano soffici nuvole bianche in un cielo blu. Oggi vediamo linee e strisce bianche e molti di noi, in parecchi paesi, vivono sotto uno strato di foschia bianca. I bambini non sanno come siano le nuvole reali. Vi ricordate i cirri d'alta quota, piumati e bianchi, composti da cristalli di ghiaccio? Non si vedono cirri veri da almeno quindici anni. Quello che si può osservare oggigiorno è ciò che la N.A.S.A. chiama "cirri artificiali" o "cirri creati dagli aerei", un'effettiva ammissione di qualcosa di innaturale.
"No natural weather" è un testo ben scritto sulla modifica dei fenomeni meteorologici e su molto altro, concepito per i neofiti, ma anche pieno di spiegazioni e chiarimenti che si aggiungeranno alle conoscenze di coloro che già hanno contezza del problema. E' un testo che ci permette di apprendere che il pianeta è alterato in modo tale che forse non potrà riprendersi. E' tempo di dar voce al nostro potere collettivo, ma prima bisogna condividere le informazioni.
E per finire un altro libro di una ben nota contafrottole
E. Freeland, Under an Ionized Sky: From Chemtrails to Space Fence Lockdown
È difficile credere che il nostro pianeta sia stato trasformato in un'arma davanti ai nostri occhi, ma è esattamente quello che è successo. Innanzitutto, siamo stati sedotti dalle comodità e dai "vantaggi" di un mondo wireless; quindi, la sperimentazione atmosferica occultata dietro la frode dei "cambiamenti climatici" dovuti al biossido di carbonio, ha trasformato l'aria che respiriamo in un'antenna. Ora, la geoingegneria a cui siamo sottoposti da alcuni decenni è diventata qualcosa di abnormemente normale, mentre una sorta di "recinzione spaziale" sta per essere costruita attorno e dentro di noi. E' questa l'età spaziale che ci hanno promesso?
Piratina pone una domanda: il komandante avrà letto questi libri? Secondo Kaiser si è limitato a leggere la presentazione.
Nel post del 10 luglio Fagot ha presentato un articolo di ben fufford, ora sademenza torna sul tema presentando:
Intervista a Benjamin Fulford 11 luglio 2019 - La caduta dei 3 obelischi - La nuova eta d'oro per l'umanità è vicina 
L'età dell'oro dell'umanità, quella in cui i contaballe come ben staranno zitti? Chiede Piratina. Magari
Grazie a tutti. Siamo del sito This is Truth, io sono Chris Door. Oggi abbiamo un ospite molto importante con noi, Benjamin Fulford. È stato giornalista per la rivista Forbes per molti anni
Kaiser, maligno, dice che, secondo lui, ben è stato giornalista per Forbes per qualche minuto, il tempo che hanno impiegato per leggere il suo primo articolo
È anche il portavoce della White Dragon Society che coinvolge molti gruppi dall'esercito al governo in molti paesi diversi che provano a liberare il pianeta dal controllo della Cabala meglio noto come il governo ombra o Deep State (stato profondo). 
Secondo Piratina è portavoce di se stesso...
Se ve la sentite potete andare a vedere l'intervista qui (secondo i felini ben ha la faccia di uno che alza parecchio il gomito).
Segue una presentazione del sito hearthcom
Questo sito Web ( heartcom.org) è utile per il mondo intero !! Assicurati di esaminare tutto il meglio possibile. La persona dietro di esso è un leader spirituale e sarà presto conosciuto.
Questa pagina del sito web ci mostra i campi elettrici. Coloro che comprendono gli oscilloscopi vedranno che si tratta di un'onda sinusoidale.
Ci immergiamo nel momento più difficile del nostro viaggio attorno alla nostra galassia di 60480 anni. Passiamo dall'amorevole polarità energetica positiva a quella molto negativa rappresentata dall'età del ferro, l'epoca che abbiamo appena lasciato, e sulla cuspide del prossimo.
Una volta risolti alcuni gravi problemi riguardanti il ​​nostro pianeta e il nostro sistema solare, l'umanità vivrà un'età dell'oro di 10.000 anni. Molti Umani diventeranno membri della Razza d'oro e brilleranno come Gesù Cristo e molti altri umani ascesi da milioni di anni.
Tutto ci è stato nascosto e hanno tentato di farci dimenticare per sempre l'età d'oro. Alterando geneticamente i nostri geni e avvelenando il nostro cibo / acqua per cercare di impedirci di essere in grado di ascendere o trascendere. E' totalmente impossibile per gli umani controllare il DNA attraverso le onde di fotoni che fluiscono dallo spazio.
L'amore puro trasforma il DNA in una nuova forma. Sblocca anche il DNA, geni, proteine ​​ecc. che erano dormienti. So che ho avuto un risveglio spirituale e ho acquisito molte abilità interessanti. Intuitiva persona empatica è come sono nato. Il 1955 fu il mio anno di nascita, l'inizio dell'assistenza spirituale per questo tempo.
Vediamo cos'altro ci racconta il "leader spirituale" che non dice il suo nome
Ci sono circa 4 miliardi di lavoratori della luce su questo pianeta in questo momento per aiutare il resto dell'umanità a sollevarsi e aumentare le loro vibrazioni e frequenze per ora. Se ti coinvolgi in questa faccenda, sappi che se sei nato dopo il 1955 sei un lavoratore della luce che ha dimenticato il suo ruolo.
Siamo tutti presi in questo caos che chiamiamo vita. I problemi karmici si verificano a causa dell'oblio. Dobbiamo essere aperti per svegliarci improvvisamente come ho fatto io. Ho avuto uno shock nel constatare che tutto ciò che Benjamin condivide è vero al 100%!
Il 20 marzo 2016, per essere precisi, Kundilini mi ha svegliato, ed è quello che molte persone spirituali cercano di ottenere. Avevo 2 anni prima di svegliarmi completamente e sono grato a Dio ogni mattina che mi alzo. Le persone che fanno ricerca lo fanno duramente e 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per imparare la verità come ho fatto negli ultimi 35-40 anni, ho fatto ricerche sull'origine degli UFO...
Vieni a scoprire quanto ho trovato su UFO, religione, politica, forze armate, religione, i soldi sono tutti legati insieme tra loro come fosse uno solo. Presto il mondo capirà questo come faccio io e Benjamin. Rapporti meravigliosi che fa divenire signori, per questo amo sostenere le brave persone! 
Pensate: ci sono circa 4 miliardi di lavoratori della luce, è più della metà della popolazione terrestre...
Passiamo a quelli che continuano ad aspettare segni dal cielo. Evidentemente stanco di annunciare l'arrivo di nibiru che non arriva mai massimo fratini affronta altre sciagure cosmiche:
NEMESIS, la misteriosa Stele di Newgrange è stata decifrata e parla di un Intruso stellare
Se volete vedere  "la misteriosa Stele di Newgrange" potete andare al link, noi vediamo una lastra di pietra con incisi dei segni a spirale, ma evidentemente nella nostra ignoranza non riusciamo a capire gli occulti significati

Newgrange è uno dei siti archeologici più famosi in Irlanda, situato nella contea di Meath, a nord di Dublino. È un tumulo di 85 metri di diametro all’interno del quale si raggiunge la camera di sepoltura grazie a un lungo passaggio coperto. Fa parte di un intero insieme di siti preistorici.
Dopo la presentazione del sito vediamo la stele
Ecco la decodifica eseguita da R P. Bartosz di Study in Experimental Archaeoastronomy e Jean Seimple, che ha decodificato i quattro simboli del reale l’ingresso della Grande Piramide (è lo stesso messaggio!).
Per una buona comprensione, è necessario leggere questo studio scientifico , che spiega che l’inclinazione della Terra è stata modificata da una stella esterna al sistema solare di 6°. L’intruso stellare potrebbe riferirsi alla famosa stella oscura Nemesis. Ma ecco il significato della decodifica intermedia:
Vediamo brevemente cosa hanno scoperto
l valore di 30 ° sotto indica l’ inclinazione antica . Il 90 ° indica l’angolo del quadrato, quindi l’angolo della Terra. Il 60 ° indica la variazione di 6 °. Il messaggio dice: L’inclinazione della Terra era di 30 °, variava di 6 ° e ha provocato una grande catastrofe. Questa stele e i suoi simboli sono semplicemente straordinari. 
Una profonda discussione geometrico astronomica
Gli scienziati lo avevano annunciato poco tempo fa: “Il Sole ha un gemello ‘cattivo’ e pericoloso e si chiama Nemesis, responsabile delle estinzioni di massa sulla Terra e dell’inclinazione dei pianeti del sistema solare”. Con un sofisticato modello matematico è stato dimostrato che tutte le stelle si formano assieme ad altre sorelle, un processo che ha coinvolto anche il nostro Sole. La scoperta getta nuova luce sull’esistenza di Nemesis, il gemello del Sole che potrebbe essere responsabile delle estinzioni di massa sulla Terra. 
Naturalmente c'è un video.
Continuiamo ad aspettare segni dal cielo con una clamorosa rivelazione:
5 milioni di Extraterrestri vivono negli Stati Uniti in forma Umana
I mici sono curiosi, proviamo a leggere un po'
Avete mai pensato se persone care, gli amici, parenti etc…potrebbero essere una specie di ibrido extraterrestre o extraterrestre? Questo potrebbe anche spiegare perché certe persone si comportano in modo strano in diverse situazioni. Non è perché sono pazzi, ma che sono incapaci di reagire come farebbe un essere umano, naturalmente.
Il Dr. James Kune ha identificato più di 1.000 casi diversi nel corso della sua carriera con il governo degli Stati Uniti. Forse lo scopo stesso di questi alieni che vivono qui è semplicemente quello di osservare noi e ciò che facciamo ogni giorno. Studiano il nostro comportamento sociale e il modo in cui interagiamo tra loro. Ciò sarebbe paragonabile all’osservazione degli animali in un ambiente simile ad uno zoo.
Non siamo riusciti a scoprire niente su questo  james kune,Sembra che l'articolo sia comparso inizialmente su weekly world news nota fonte di informazioni sicure...
Un problema predeterminato (per alcuni di questi alieni) è diventato il loro attaccamento a coloro che li circondano. Si sono affezionati a loro ed è difficile per loro lasciarli andare. Quando pensi a questo argomento non puoi pensare “umano”. Questi esseri hanno molta più conoscenza collettiva di quanto l’umanità abbia oggi. Kune ha anche detto che questi extraterrestri sono divisi in parti uguali, il che significa che metà sono uomini e metà sono donne.
Molti di loro sono sposati, ma non hanno figli. Attraverso la ricerca che ha fatto Kune, ha detto che c’è una probabilità del 50% di sposarsi con un alieno. Individuò personalmente molti di loro quando cercarono di farsi passare per umani. Kune ha anche detto che le ragioni per venire qui sulla Terra non sono ancora chiare. I presupposti tipici sono che sono qui per una sorta di conquista globale o il desiderio di vivere su un altro pianeta del tutto.
"Le ragioni per venire qui sulla Terra non sono chiare", forse stanno studiando la stupidità dice Kaiser
Il Dr. Kune ha anche affermato: “Uno dei risultati più sorprendenti nella mia ricerca è che queste relazioni tra umani e alieni sono tra i matrimoni più forti sulla Terra. Mentre il tasso globale del divorzio per le coppie sposate negli Stati Uniti si aggira intorno al 50 per cento, quasi il 90 per cento dei matrimoni tra gli esseri umani si estende oltre i cosiddetti “sette anni” che spesso segna la fine del matrimonio tra umani. “
“Lasciando da parte gli scherzi, se il vostro matrimonio felice lo porta a sospettare che il vostro coniuge può essere un alieno, sei fortunato, il Dr. Kune ha identificato diversi segnali che il vostro coniuge può avere origini extraterrestri.”
“Secondo Kune, i coniugi alieni sono tipi pratici e ovviamente possiedono una funzione delle loro capacità meccaniche e scientifiche altamente sviluppate”, afferma il Dr. Kune. “Di solito, hanno tutti gli strumenti energetici high-tech su cui possono mettere le mani e li tengono organizzati in modo compulsivo”.
“E mentre la maggioranza chiederà aiuto quando ne avrà bisogno,” un numero significativo è ostinato a cose come uomini umani “. Kune continua: “Sospetto che molti alieni siano su questo pianeta solo perché non farebbero molte cose che fanno sulla Terra “.
Quindi esaminate con cura vostro marito o vostra moglie, se il vostro matrimonio funziona potrebbe essere perché sono degli alieni!!!
Un'ospite sempre più frequente di queste pagine è teri wade, diamo un'occhiata ad una sua nuova fatica:
Guerra spirituale, la luce vincerà
Pubblicato come sempre su disclosure balls
C’è una battaglia che infuria con le forze oscure e quelle della luce per il controllo di questo pianeta e della coscienza umana, nonché l’uso del corpo umano e del nostro DNA.
Le persone che sono consapevoli di questa guerra spirituale sentono l’intensa pressione quotidiana mentre questa battaglia infuria sui Piani Interdimensionali.
Questa è una guerra enorme e i giocatori sono non umani e umani e vanno ben oltre l’élite planetaria.
Quelli che sono stati posti in posizioni di potere sono stati messi lì con il consenso e la loro volontà di compiere i crimini contro l’umanità per conto del Programma Alieno Negativo in cambio di denaro, risorse, potere e estensione della vita temporanea. 
Noi insensibili, felini compresi, di questa battaglia non ci siamo proprio accorti
Ad alcuni di loro è stato detto che saranno portati su altri pianeti per essere sicuri quando la divulgazione completa avrà successo.
Le persone stanno diventando più consapevoli di questi piani sinistri di queste élite attraverso un Risveglio che sta accadendo, ma un enorme campanello d’allarme è il mainstreaming del Satanismo, pedofilia e abuso rituale infantile.
Stiamo vedendo tutto risalire in superficie!
Mantengono l’umanità in controllo, in schiavitù e servitù attraverso la paura ma quei giorni sono contati.
Coloro che vengono risvegliati sono bersagli per queste forze oscure attraverso attacchi psichici, impianti negativi, intimidazione da entità oscure ecc. perché stanno diventando disperati.
Stanno cercando di sopprimere il progresso spirituale degli esseri umani.
Quelli che sono risvegliati guidano il resto dell’umanità alla Luce e alla Verità e diminuiscono la presa tirannica sull’umanità.
Queste entità oscure sataniche sono parassite e hanno bisogno delle emozioni dell’umanità per nutrirsi.
Possono apparire umani e non umani.
Molti di noi sono qui in questo momento per capire come queste entità lavorano, pensano, da dove vengono e come si sono infiltrati in questo pianeta.
Mi avete già sentito dire… “se non sai chi è il tuo nemico, sei impotente nel distruggerlo“.
Siamo in una massiccia guerra psico-spirituale diretta all’umanità sulla nostra coscienza.
Sfortunatamente, molti di noi hanno subito attacchi psichici, intimidazioni, impianti negative e altre forme di aggressione aliena.
Secondo Piratina " Coloro che vengono risvegliati" quando leggono questa roba si fanno quattro risate.
Abbiamo avuto l'onore di ricevere una lettera da beatrice, sì proprio lei, ve la riportiamo integralmente e poi lasciamo a Piratina e Kaiser i commenti

Beatrice (Stop Geoingegneria)13 luglio 2019 18:40
La cosiddetta Greta Tax è il prodotto di battibecchi politici, intrighi finanziari e finalità propagandistiche; è fin troppo evidente che la tassa siffatta non ha alcunché a che vedere con l'obiettivo, nobile ed urgentissimo, di vietare definitivamente tutte le attività di geoingegneria.
Ma, per debellare le scie chimiche, è necessario non permettere l'attività aerea a tutti gli aerei, sia civili sia militari, presenti sul martoriato pianeta Terra. In altre parole, in cielo debbono volare soltanto mongolfiere, deltaplani ed elicotteri. Io propongo soluzioni cosiddette estreme per tentare di risolvere problematiche altrettanto estreme. Con molta franchezza: la neoplasia maligna della guerra chimico-climatica deve essere combattuta immediatamente, altrimenti per l'ecosistema saranno cavoli sempre più amari. E pensare che già oggi la situazione è gravemente compromessa. Se gli esseri umani fossero stati davvero delle creature accorte ed intelligenti, avrebbero già occupato gli aeroporti nazionali ed internazionali per salvare il salvabile. Invece, le persone, soprattutto le nuove lubriche generazioni, risultano del tutto passive, se non addirittura compiaciute, dinanzi ad abusi drammatici quali sono la succitata geoingegneria, il vaccinismo di massa, l'offensiva pro-tumori del wireless, ecc.
Ecco, adesso annunzio sinteticamente ai mentecatti ed agli ignoranti qualcosa che intreccia gli Stati Uniti con il definitivo controllo del clima mediante l'utilizzo di sostanze tossico-nocive ed il venturo Nuovo Ordine Mondiale. Durante gli anni '90 dello scorso secolo, a Denver (Colorado), venne edificato un aeroporto ambiguo, immenso e costosissimo. Proprio il prezzo di costruzione generò numerose e comprensibili polemiche. Al di sotto di quell'aeroporto, vi si trova un ampissimo ed attrezzattissimo rifugio anti-nucleare, che diverrà la sede di governo del Nuovo Ordine Mondiale. Non a caso, la cosca satanista si trasferirà nei sotterranei di quel aeroporto strategico, cioè importantissimo, appositamente per dirigere e supervisionare in prima persona tutte le attività relative al controllo del clima. Scrivo ciò per farvi riflettere sul fatto che non occorre attendere il 2025 per vederli all'opera con la massima spregiudicatezza, visto e considerato che il clima è già del tutto manipolato con raccapricciante precisione e con sadico zelo.
La grandinata artificiale che si è abbattuta su Pescara, è l'ennesima constatazione dell'assoluta innaturalità delle condizioni meteorologiche.
Non è normale che a luglio vi sia la grandine!
Non mi è ancora del tutto chiaro se la recente grandinata sia stata causata tramite l'irrorazione di soli agenti chimici, oppure se stavolta abbiano irrorato anche batteri geneticamente modificati.
Comunque sia, come già è stato fatto notare da altri attivisti, la grandinata è stata prodotta anche per danneggiare ed abbattere un grosso quantitativo di alberi, così da concedere spazio ai ripetitori cancerogeni della rete 5G.
Cos'altro aggiungere... stiamo vivendo tempi estremamente difficili, ma noi dobbiamo divenire duttili per sopravvivere a quest'era di continue catastrofi causate dalla cattiveria umana. Non dobbiamo mai perdere la fede in Dio.
Per quanto riguarda la controinformazione, voi sapete che Tanker Enemy è come una pianta, preziosissima tra l'altro, ma se l'acqua viene a mancare, la pianta ne soffre. Quindi, seppure nei personali limiti del praticabile, aiutiamo la controinformazione genuina, doniamo qualcosa (io ho già fatto la mia parte) per supportare i fratelli Marcianò nella loro difesa dalla malagiustizia, e lottiamo concretamente contro i abusatori che attentano alla Natura ed alla nostra salute. Mi raccomando: conto su di voi! ;-)
Un saluto di luce e di speranza ai fratelli Marcianò ed a tutti gli attivisti di buoncuore
È una bella panoramica di parecchia della fuffa del momento, ma lasciamo la parola alle care bestiole.
Esaminando attentamente gli scritto di beatrice ci sono due possibilità:
1)  È un troll che si diverte a prendere in giro il dinamico duo sanremese.
2)  È una poveretta che conduce una vita di m.... e per dimenticarlo si attacca a tutte le scemenze complottiste che trova su internet.
Il suo continuo appello ad inviare soldi per sostenere tanker enemy potrebbe anche far sospettare che si tratti di un fake di uno dei due acconguagliati.
Beh, vi avevamo detto che oggi le unghiute bestiole sono più malvagie del solito.
Beatrice, come vedi noi non censuriamo, o meglio censuriamo solo lo spam, quindi se vuoi scrivici ancora, magari evita di chiedere l'elemosina per i fratellonzi, è inutile, qui gonzi non ne trovi.
Fine e parata di rito.
 Viste le sue caratteristiche è già tanto che abbia 89 contatti.
Ecco uno che ha studiato per ben 4 anni (presso l'università di terrapiattopoli) e ci rivela il risultato di suoi studi.
Un altro (o lo stesso) esperto terrapiattaro ci spiega cosa sono le stelle cadenti.
Dev'essere lo stesso, questa volta affronta la densità-
Se qualcuno riesce a capire il senso ce lo faccia sapere.
Il femminile ci salverà "dall'aberrazione rettile attuale", Piratina è d'accordo.
Questa prende iodio per via orale, chissà se è iodio puro, cristalli di colore viola scuro, che svaniscono nell'aria e sono tossici...
Sempre lo iodio, fa bene per tutto...
Botta e risposta.
Questo ce l'ha con la tessera sanitaria che ha un "dispositivo organico" per sorvegliarvi, è pericolosa se site "recidivisti".
Per fortuna c'è la vitamina C, rimedio per tutti i mali.
A Napoli ci sono edifici che incanalano l'energia gratuita dall'etere!!! Una scoperta dei tartari che hanno preceduto anche Tesla!!!
Non dovete fare pensieri sessuali, ce lo dice valentina che, forse, è delusa perché nessuno fa pensieri sessuali su di lei.
No!!!! Una ferale notizia: la fruttina, pomodorina, scalzina, bevitrice di urina, insomma la mitica pam è sparita!!! Come faremo noi senza poter ammirare le sue abbondanti forme?? Cosa le darà successo?
Aggiungi didascalia


 











2 commenti:

  1. Mmm sospetto che Pam sia stata raggiunta dalla magistratura, è il best case scenario, perchè se poco poco credeva a tutte le minchiate che scriveva l'hanno raggiunta i servizi sociali...

    RispondiElimina
  2. L'ultima volta che ho sentito di lei diceva di aver dovuto abbandonare la sua dieta fuffariana per problemi di salute (ma va?!), perché aveva perso troppo peso. Nessuna informazione su tutto il resto.

    RispondiElimina