privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 luglio 2019

Elefanti ed altre cose

Ragazze e ragazzi, eccomi di nuovo qui per un giretto su internet. Domenica c'è stato un temporale, ieri pomeriggio un altro anche più forte e, guardando il cielo, credo che prima di sera ce ne sarà un altro. Di positivo c'è che la temperatura è scesa a livelli accettabili, di negativo ci sono le reazioni di Lucifero che al primo tuono corre a rifugiarsi sotto il letto.
Un articolo il cui titolo ha incuriosito lucifero compare su ningizhzidda (continuo a chiedermi cosa vuole dire):
Nascondere elefanti nella stanza
Parere felino: deve essere una stanza molto grande... 
Autore un certo mark sircus, personaggio famoso per la diffusione di fuffa, Tra l'altro è un sostenitore della cura de cancro con bicarbonato e succo di limone, potete trovare qualche notizia qui  e qui. A quanto pare non gli basta la medicina, ora parla anche del clima, naturalmente è un negatore del riscaldamento globale
Nascondere elefanti nella stanza è facile per la stampa e quindi nasconde i più grandi eventi del pianeta come se non importassero.
Non sono solo Google e Facebook a essere colpevoli di manipolazione delle informazioni, ma tutti i giornali mainstream del mondo, che sono di proprietà privata di un piccolo gruppo di persone, stanno dando da mangiare al pubblico in un modo a cui le macchine propagandistiche naziste e comuniste aspiravano a malapena.
Le notizie sono state ridotte a un livello di banalità e peggio.
Ora viene usato come arma per creare divisione, separazione e conflitto, nonché confusione e malattia della mente, del corpo e dello spirito. Non vogliono che noi sappiamo che stanno accadendo grandi cambiamenti negli ultimi due mesi sul nostro pianeta, che avranno conseguenze disastrose in termini di clima e produzione alimentare.
Non saranno in grado di nasconderlo per sempre, ma proprio come abbiamo visto in innumerevoli film, saremo gli ultimi a saperlo, con la scusa di non creare un panico o un movimento intelligente da preparare.
Lui naturalmente rivela la verità
Nelle scorse settimane abbiamo avuto una serie di enormi eruzioni vulcaniche che insieme stanno iniziando a sembrare uguali a una sola eruzione vulcanica che in passato ha portato a un anno o due senza estati e un disastro nel settore agricolo.
Abbiamo già avuto disastri quest'anno,
  • Australia
  • gli Stati Uniti
  • Canada
  • Europa
  • Cina,
... da siccità, inondazioni, freddo, pioggia e neve.
Sono state riportate enormi riduzioni della produzione alimentare e i prezzi stanno appena iniziando a riflettere la nostra nuova realtà alimentare. Il 1816 è noto come L'anno senza estate quando si verificò uno dei peggiori disastri climatici della storia.
I modelli meteorologici si sono spostati, le temperature sono diminuite in modo significativo, la luce solare è stata bloccata e la neve è caduta in aree che normalmente hanno incontrato climi tropicali.
Enormi eruzioni vulcaniche sono quelle che inviano nuvole al di sopra del livello in cui iniziano ad avere un effetto di raffreddamento.
I particolati espulsi ad altitudini superiori a 32.800 piedi (10 km) - e nella stratosfera - hanno un effetto di raffreddamento diretto sul pianeta.
Stranamente nessuno ha dato notizia di queste enormi eruzioni vulcaniche, ah sì, ma lo nascondono...
Saltiamo avanti
Il cambiamento climatico è reale ma il riscaldamento globale provocato dall'uomo non lo è. La natura sta facendo la storia! Queste serie di eruzioni sono per i libri di storia.
Quindi è la tempesta di grandine di domenica. Nessuno sta aggiungendo le conseguenze combinate dell'effetto di raffreddamento che questi vulcani avranno e certamente non sappiamo cosa verrà dopo.
Ma questo è esattamente ciò che gli astrofisici si aspettano dall'aumento dei raggi cosmici (che penetrano nella terra) mentre il sole si affievolisce durante il suo ingresso nel successivo Grand Solar Minimum.
Tempo più violento, più neve, pioggia, in alcuni punti il ​​calore, ma nel complesso la vera difficoltà sarà stagioni fredde e brevi, a volte inesistenti. Quest'anno è stato un disastro per molti agricoltori americani con le inondazioni record.
Aspettatevi prezzi alimentari e costi energetici molto più alti per riscaldare le case.
Qui in Brasile, la maggior parte delle case non ha il calore e l'unico modo in cui io e mia moglie restiamo a mio agio in inverno è usando materassi a infrarossi. Sono macchine da sogno che si raddoppiano come dispositivi medici e risparmiano quando fa freddo perché non devi riscaldare tutta la casa solo a letto.
Credimi non c'è niente di simile.
Lucifero non si accorto del raffreddamento...da queste parti ci sono state temperature molto calde. Non solo da queste parti: in Alaska si sono registrate, per la prima volta, temperature sopra i 30 °C. Conclude tornando alla sua passione per la "medicina"
Per migliaia di anni i medici orientali tradizionali sanno che il freddo è una delle principali cause di malattia. Una bassa temperatura corporea rende molto difficile sconfiggere il cancro perché, per ogni grado al di sotto del normale, la propria temperatura diminuisce e si perde circa il 25 percento della forza del proprio sistema immunitario.
Raccomando quasi sempre la terapia a raggi infrarossi per i malati di cancro.
L'articolo, se così lo si può chiamare, è stato copiato da biblioteca pleyades
Se sircus  annuncia il freddo c'è chi  dice l'opposto, lo troviamo su complottisti:
Una super tempesta solare sta causando i terremoti in California e l’insolita ondata di calore in tutto il mondo
Strano che di questa "super tempesta solare" non si parli su Space Weather, ma forse è una di quelle cose che  tengono nascoste
Un potente terremoto di magnitudo 7,1 ha scosso lo Southern California venerdì sera ed è la seconda scossa in meno di due giorni. Ha causato danni agli edifici, incendi e alcuni feriti. Uno sciame di scosse di assestamento ha scosso l’alta regione desertica del sud della California dopo il terremoto di 6,4, avvenuto giovedi mattina nei pressi di Ridgecrest. L’indagine geologica degli Stati Uniti ha detto che il terremoto di venerdì ha rilasciato circa otto volte più energia rispetto al terremoto di giovedì. Il popolare ricercatore olandese Frank Hoogerbeets, curiosamente aveva previsto questo terremoto pochi giorni fa, dicendo che tutti questi eventi sismici sono il risultato di una geometria lunare, critica e che ci potrebbero essere terremoti più potenti di 8 sulla scala Richter dall’8 al 11 luglio.
Curiosamente l'articolo nell'articolo cui si riferisce il link si parla di potenti terremoti tra il 30 aprile e il 5 magio. Questo  frank hoogerbeets è uno specialista nel prevedere terremoti in base agli allineamenti planetari, non ci azzecca se non per combinazione
Ma non è tutto. Un’ondata di caldo senza precedenti sta soffocando l’Europa e il resto del mondo, tra cui l’Alaska. Durante l’ultima settimana di giugno, le temperature sono salite a 7 gradi Celsius sopra la norma nell’Europa centrale e occidentale. Venerdì i termometri di una città nel sud della Francia hanno segnato la temperatura record di 46 gradi, la temperatura più alta registrata nel paese.
I ricercatori dicono di non conoscere l’origine di questa insolita ondata di calore, ma credono che potrebbe essere correlata al cambiamento climatico. In molte precedenti ondate di calore in Europa e altrove, le analisi hanno determinato che il cambiamento climatico aumenta la probabilità che si verifichino tali eventi. Forse questa spiegazione funzionerà per alcuni, ma la realtà è un’altra.
Una potente tempesta solare sta colpendo la Terra, causando terremoti, l’attivazione dei vulcani e l’anomala ondata di calore in tutto il mondo.
Il 3 luglio un’enorme tempesta solare si stava dirigendo verso la Terra e i ricercatori hanno avvertito che le conseguenze sarebbero state avvertite in pochi giorni. Come riportato dal tabloid britannico Daily Express , un vento solare la cui onda d’urto soffia attraverso l’atmosfera, sta colpendo la Terra.
Il daily express è, notoriamente, una fonte di informazioni sicure
In certe parti del mondo si è anche registrato un altro effetto, il malfunzionamento di numerosi servizi Internet negli ultimi giorni (il blackout di Facebook, Instagram, Whatsapp). Anche se non ci sono prove scientifiche per mettere in relazione tutti questi eventi catatonici con il potente bagliore solare che il nostro pianeta sta subendo, tutto sembra coincidere.
Gli "eventi catatonici" incuriosiscono molto Lucifero, secondo la definizione "La catatonia è una sindrome di tipo psichiatrico caratterizzata da anomalie motorie, emotive e comportamentali che può dipendere sia da patologie organiche sia psichiche", beh, trattandosi di una sindrome collegata ad anomalie psichiche forse con questi deliri c'entra qualcosa
La tempesta del luglio 2012 è stata all’incirca due volte più grande dell’evento che ha causato il blackout del Quebec nel 1989, ma fortunatamente, grazie alla vasta distesa di spazio e alla relativa distanza orbitale della Terra, abbiamo schivato la terribile tempesta.
Inoltre, gli astronomi hanno riconosciuto che la tempesta solare era a tutti gli effetti almeno forte quanto l’evento di Carrington nel 1859.
E ora sta succedendo la stessa cosa, una super tempesta solare sta colpendo il nostro pianeta. L’unica differenza è che questa volta le particelle solari stanno influenzando direttamente la crosta terrestre causando un aumento dei terremoti, eruzioni vulcaniche e un’ondata di calore senza precedenti. Cosa accadrà nei prossimi giorni?
" Cosa accadrà nei prossimi giorni?" Che i fuffari continueranno a sparare frottole.
Vi ricordate che nel post del 13 giugno Bombarda aveva parlato della straordinaria iniziativa terrapiattista di Viterbo il 6 e 7 luglio?
Il maligno trio (Piratina, Kaiser e Bombarda) aveva sospettato che si trattasse di una trollata, così era. Vediamo, su pianeta x, le reazioni del gran guru dei terrapiattisti italici:
“Ma quali terrapiattisti locali? Era un esperimento…”
Parte copiando un articolo da Tusciaweb
 Stamattina a mezzogiorno, ora esatta dell’evento, la nota della sedicente Associazione della terra piatta viterbese. Che sconfessa se stessa. “La più grande crisi che sta attraversando l’uomo moderno è la carenza di pensiero critico. Come molti hanno già intuito, non esiste alcuna Associazione della Terra Piatta a Viterbo. È stato un esperimento sociale, nato e portato avanti per aiutarci a comprendere il meccanismo che spinge alcune persone a sostenere teorie alternative, spesso incredibilmente assurde e fuori da ogni logica”.
Nessun nome e cognome a firmare la nota diramata via social, sulla pagina fan della finta associazione. “Personalmente parlando – continua il post – gestire questa pagina è stata un’esperienza produttiva oltre che interessante. In qualche modo mi ha permesso di osservare il fenomeno da una prospettiva più ampia. Il discorso è molto complesso, osservabile da molteplici angolazioni, e non credo Facebook sia il giusto medium per approfondirlo come merita. Dovremmo davvero organizzare un dibattito pubblico per discutere l’argomento, sempre più attuale, e il giusto tempo andrebbe investito per dare un titolo al tema. Il titolo che io darei a questo dibattito immaginario sarebbe “architettura del credo nell’era post Internet”, per cercare di comprendere come sono strutturate le nostre credenze (non l’elemento d’arredo), perché crediamo in ciò che crediamo e come lo verifichiamo nel tempo”.
La reazione del gran maestro dei terrapiattisti
Ma ovvio che era una bufala, ve lo scrissi fin dal primo giorno. Creata dalla massoneria angloamericana per disturbare la nostra grande conferenza di Palermo. Al pari delle esternazioni di Grillo, al pari del finto film anti terra piatta di Mazzucco. E ugualmente alla finta squadra di calcio spagnola “Flat Earth FC”.
Ed era logico che, 10 giorni prima dello sbarco lunare in anniversario, gli USA si affrettassero a chiudere questa operazione di controllo mediatico, così come in America hanno fatto sparire Patricia Steere e altri terrapiattisti fasulli. Jeranism invece, s’è prestato alla pantomima seconda la quale lui sarebbe riuscito a fotografare la ISS in orbita!
La dichiarazione è malamente tradotta dall’inglese come i post di Grillo e le lettere di Renzi: “personalmente parlando” personally speaking. 
Insomma è tutto un megacomplotto per disturbare la "grande conferenza di Palermo" e nascondere la verità di cui lui e i suoi seguaci sono gli unici custodi.
Ultime notizie su alieni e ufo,  le presenta segni dal cielo:
Stati Uniti, interazione Extraterrestre su Monte Adams dove un UFO risponde a impulsi Laser
Lucifero è curioso
Un nuovo video che vi presentiamo è stato registrato dal gruppo di Contatto ECETI di James Gilliland (che sostiene di essere in comunicazione con gli alieni) la sera del 29 Giugno 2019. James descrive attentamente come un UFO potrebbe inviare un segnale di luce (impulso di luce) in risposta ad impulto laser, per trasmettere l’Interazione direttamente agli osservatori Umani.
Il filmato è questo, 25 secondi, si vede quello che secondo l'autore è un raggio laser blu (ma secondo la buona vista felina è una sovrapposizione) e un punto di luce sulla montagna che, sempre secondo l'autore, è  la risposta degli alieni
Mount Adams, conosciuto da alcune nazioni native americane come Pahto o Klickitat, è uno stratovulcano potenzialmente attivo degli Stati Uniti situ, situato nella Cascade Range, nello stato di Washington. Mount Adams è stato il luogo di nascita di una grande attività UFO, secondo James Gilliland, che è un ricercatore del fenomeno UFO.
James Gilliland, autore, insegnante, ufologo e consigliere spirituale, fondò il ranch ECETI come rifugio di montagna nel 1986. Secondo il sito ufficiale del ranch ECETI, questa zona è dove avviene il contatto illuminato con intelligenza extraterrestre, dove sta avvenendo il contatto ora.
’obiettivo dell’ECETI (contatto con l’intelligenza extraterrestre) è quello di contribuire ad aumentare la consapevolezza sulla realtà ET e aiutare le persone a connettersi con esseri positivi provenienti da un altro mondo.
Inoltre, ECETI condivide saggezza e insegnamenti in tutti i settori ed è un luogo in cui vengono affrontate questioni come povertà, ambiente, nuove tecnologie, cibo, salute, felicità e benessere, insieme all’autogoverno. Nell’anno 2017 secondo Gilliand, avrebbero trovato un hangar extraterrestre, dove alcuni affermano che vi sia un’apertura per le navi extraterrestri che entrano ed escono molto spesso. Gilliland crede che ci sia un portale dimensionale nelle vicinanze, che ha visto migliaia di UFO, incluso uno che ha imbarcato, e dice di aver incontrato degli alieni. Tuttavia, l’apparente apertura in Mt. Adams non è stato trovato da lui, ma da Jimmy Church, un presentatore di radio e televisione del paranormale (Dissolvenza al nero) che ha partecipato alla conferenza.
La traduzione è un vero capolavoro. Poi questi alieni debbono essere un tantinello stupidi, vanno a scavare un hangar sulla parete di un vulcano attivo!
Per concludere una questione cornuta, the living spirits presenta:
David Icke: la tecnologia sta cambiando i circuiti elettrici del cervello umano. Crescono corna alla nuca
Corna decisamente strane, di solito crescono sulla fronte, ma se lo dice david icke non può non essere la verità
Ai teenagers stanno crescendo “corna” alla nuca…
l’uso intenso e costante del cellulare particolarmente nelle giovani generazioni, fa si che i muscoli del collo si indeboliscano e il corpo produce piu’ ossa, cosi si producono protuberanze dal cranio.
Arriviamo quindi alla epigenetica. Il corpo umano viene mutato e non solo in questo modo ma anche da altre fonti; non ultimo anche il cervello viene mutato attraverso gli stimoli elettronici dell’era telefonica tecnologica.
L’epigenetica dice che non devi cambiare il dna ma solo il codice genetico
In questo caso delle “corna” sulla testa… il corpo sta cambiando a causa di eventi, ma questo cambiamento non necessariamente deve arrivare dal “disco fisso” del DNA puo’ arrivare da come i geni e la struttura genetica del corpo vengono “accesi o spenti”.
Il nostro corpo funziona con una serie di sequenze, (acceso/spento) nella struttura genetica, Quando qualcosa viene attivato (acceso) ha una influenza sul corpo. Quando non lo è, allora è dormente e non affligge il corpo.
Con l’uso del telefonino…aree della struttura genetica vengono “accese”, laddove formalmente non lo sarebbero e questo condiziona il funzionamento del corpo.
Non so cosa ne pensiate voi, ma la mia opinione, condivisa da Lucifero, è che david metta insieme un po' di parole a caso
Per esempio per chi è obeso: l’obesità ha “acceso” una serie di codici che invece sono “spenti” in quelli che non lo sono. Quei codici vengono poi trasmessi alle generazioni future. La codifica epigenetica poi farà si che le generazioni successive di queste persone obese avranno piu’ possibilità di esserlo.
Questo è quel che stanno dicendo ora con le “corna”… queste “corna” verranno trasmesse. La coscienza del corpo, diciamo cosi, ha visto che c’è un problema con il collo e che questo ha bisogno di sostegno e quindi produce piu’ ossa e in questo sta cambiando il codice epigenetico. Sta attivando dei codici che normalmente sarebbero spenti.
Con le corna il corpo ha risposto epigeneticamente alla situazione. Quindi queste “corna” saranno trasmesse alle future generazioni
Confermo quanto detto sopra.
Anche per oggi basta, vediamo un po' di materiale raccolto in giro.
 Il noto ingegnere terrazzinato continua a parlare del Ponte Morandi, lui, forte delle sue conoscenze in merito, spiega come la costruzione fosse sbagliata.
Intanto qualcuno si sta arrabbiando, forse sono parenti o amici delle vittime (che secondo sua terrazzità non esistono), chissà non siano in arrivo altre querele.
Sempre lui alle prese con deliri assortiti di tikki, ricorda che il suo non è un blog di UFO, secondo Lucifero è un blog di idiozie assortite.
Quando andavo a scuola, tanti anni fa, mi hanno insegnato che "pessimo" è un superlativo, quindi dire "più pessimo" è sbagliato, un po' come dire "più migliore", evidentemente da allora le cose sono cambiate.
Stanno per far esplodere il vulcano!!! Lo dice susanna che è ben informata...o forse infognata.
Non siamo diventati intelligenti dice giorgio, e si vede.
Il 26 settembre si unificheranno i mondi paralleli, nel frattempo farà freddo e ci saranno grandinate.
Idiozie assortite da uno che coltiva la rosa bianca. Lucifero apprezza che il diavolo sia precipitato sopra di noi pieno di grande furore, sarà per tutte le idiozie che gli tocca sentire.
La "primavera vaticana" con i gesuiti massonici.
Ecco uno che si appella a tutti i protocolli, trattati, costituzione USA per impedire a facebbok di raccogliere i suoi dati, l'idea di andarsene non gli viene proprio.
La famosa esperta di medicina maura parla dei bioni, magari parlasse dei bidoni che tira a chi le dà retta.
Sì, gli uomini veri debbono puzzare...
Questo ha capito tutto sull'omofobia...
Invece angel non deve avere delle idee molto chiare su come nascono i bambini.





1 commento:

  1. Quello dei dati su FB deve essere per forza un troll, citare Yalta è una piccola chicca :D

    RispondiElimina