privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 luglio 2019

Sostituzione estiva

Ragazze e ragazzi, come annunciato Bombarda è partito per le meritate ferie e ci ha passato le consegne incaricandoci di pubblicare qualche post per non farvi stare tranquilli. Lucifero ha ricevuto le consegne da Piratina e Kaiser e farà del suo meglio per mostrare la sua malvagità (del resto è un gatto nero, caro al diavolo, anche il nome...)
Per cominciare in allegria occupiamoci di spazio ed alieni, ningizhzidda (lucifero vorrebbe sapere cosa significa questo nome) propone un lungo articolo:
Come già detto la cosa va per le lunghe, proviamo a leggere qualche brano
Gli inizi della civiltà Zeta Reticuli possono essere fatti risalire durante il periodo dell'Inception del pianeta Apex,avvenuto nel sistema Lirano da parte dei Fondatori. Il loro è stato uno sviluppo unico e toccante, che ha avuto una rilevanza significativa per l'evoluzione del pianeta Terra.
Il pianeta Apex lasciò che la polarità, espressa attraverso un'estrema individualità, facesse a pezzi i suoi abitanti. La loro evoluzione tecnologica avvenne rapidamente, superando lo sviluppo spirituale che impediva loro di coesistere pacificamente nel mondo. Questo squilibrio di energia causò la distruzione virtuale del pianeta Apex. Dal punto di vista di un osservatore dello spazio, il mondo Apex venne annullato. Dal punto di vista degli abitanti di Apex, si verificò una storia diversa.
Il pianeta Apex divenne estremamente tossico. L'inquinamento e le radiazioni ad alto livello resero inabitabile la superficie del pianeta.
Gli Apexiani sopravvissuti alla catastrofe si isolarono sottoterra.1 Divenne imperativo che all'interno di questa nuova società sotterranea avvenisse subito l'integrazione, per timore che si ricreasse il ciclo di distruzione. Riconoscendo la sua importanza, decisero di forzare l'integrazione (fusione) attraverso una ristrutturazione totale della loro realtà.
Secondo il satanico Lucifero si tratta di una raccolta di panzane
Mentre il pianeta Apex si avvicinava alla sua distruzione, la mentalità e l'intelletto erano così sviluppati che la cosa divenne evidente nelle forme fisiche degli Apexiani. I crani erano notevolmente aumentati di dimensione nel corso di pochissime generazioni. Il parto naturale ebbe sempre meno successo perché i crani non passavano tanto facilmente dal canale uterino.
Le femmine non riuscirono semplicemente ad adattarsi alla rapidità della crescita cranica. Anticipando quella che avrebbe potuto diventare una crisi della specie, gli ingegneri genetici iniziarono a studiare tecniche di clonazione che avrebbero potuto eventualmente sostituire il processo di nascita. Per gli Apexiani questa mossa salvò la loro specie, poiché dopo che la superficie del pianeta divenne inabitabile, gli Apexiani si ritrovarono sterili.
Quando si resero conto di essere sterili, gli Apexiani decisero di usare la cosa a loro vantaggio. Non volevano più il tipo di civiltà che avevano un tempo; volevano
ricominciare daccapo. Così decisero di controllare scrupolosamente la genetica della loro futura società. Gli ingegneri genetici iniziarono a lavorare sullo sviluppo della nuova razza. Questa razza (così credevano) doveva essere l'aspetto integrato del loro passato.
La prima priorità fu quella di alterare geneticamente le strutture cerebrali per influenzare l'espressione emotiva. Evitarono le passate espressioni di passione e caos; ora volevano ordine. I loro cervelli vennero quindi alterati per produrre una risposta chimica coerente agli stimoli esterni. Raggiunsero il distacco dalla loro struttura egoica.
Un dettaglio interessante: l'alimentazione degli apexiani
In risposta alla mancanza di cibo fresco, per nutrirsi i loro corpi si adattarono all'assorbimento di certe frequenze di luce. La loro pelle divenne foto termica, fotovoltaica e sensibile alle fonti di luce nelle caverne sotterranee. Le piante recuperate e i minerali luminiferi sotterranei, li aiutarono nel loro nutrimento. Molti dei loro organi, tipo quelli del sistema digestivo e riproduttivo, cominciarono così ad atrofizzarsi. 
Poverini, osserva Lucifero, non potevano gustarsi un bel pranzo...
Da quella base iniziarono a ristabilire le loro connessioni con i Fondatori della Vita. Continuano ancora fino ad oggi a realizzare i desideri dei Fondatori riguardo all'evoluzione galattica. Quello che hanno appena cominciato a capire è che stanno portando avanti la loro stessa evoluzione.
Oggi, gli Zeta Reticuli hanno bisogno di trovare un modo per rafforzare la loro linea genetica, al fine di creare un futuro per la loro razza. Dopo generazioni di clonazioni, eseguite usando lo stesso materiale genetico, sono diventati fortemente ibridi e stagnanti nella loro crescita evolutiva.
La loro razza sta morendo, ma la loro anima sovrannaturale continua a incarnarsi nella fisicità. Si stanno deliberatamente sottraendo al passaggio verso la quinta densità, per lasciare indietro un loro seme che possa continuare a riprodursi geneticamente. Ciò aiuterà l'intera galassia nella propria evoluzione. 
Saltiamo alla fine, se vi va di gustarvi tutto il capolavoro c'è il link
I Reticuli stanno attualmente acquisendo materiale genetico dai volontari che, a livello di anima, hanno accettato di far parte del risveglio della Terra e della nascita di una nuova civiltà. In questa fase del gioco, la paura degli addotti è ancora necessaria. Sulla Terra la paura è l’ostacolo principale alla crescita. Se l'umanità riuscisse a superare la paura, raggiungerebbe molti obiettivi che attualmente sembrano fuori portata.
Verrà fatto attraverso la consapevolezza, non attraverso la convalida del vittimismo. I Reticuli devono anche affrontare la loro paura (che ancora negano) e superarla. Senza quella paura, la crescita sarebbe minima. A volte le più grandi barriere producono i più grandi traguardi.
Uno di questi traguardi è la creazione di una nuova razza ibrida che possegga le qualità integrate degli Zeta Reticuli e degli umani della Terra.
Saranno unificati e diversi. Saranno ricchi di umorismo e fluidi con le loro emozioni. Saranno soprattutto gli araldi incondizionatamente amorevoli che ci ricondurranno alla Fonte del Tutto.
 "Saranno ricchi di umorismo", parere felino: questo articolo è ricco di umorismo, però involontario.
 Lo spazio come fonte di ricchezza smisurata, ce ne parla universo 7p:
L’asteroide Pieno d’oro tra Marte e Giove potrebbe far diventare miliardari tutti gli abitanti della terra
Questa dell'asteroide pieno d'oro non l'avevo mai sentita
L’universo è pieno di ricchezze e oggetti preziosi,uno di questo lo abbiamo sotto casa ,infatti, tra Marte e Giove esiste un asteroide molto prezioso che potrebbe cambiare le sorti di tutti gli abitanti presenti sulla Terra.
Si tratta dell’Asteroide Psiche 16, particolarmente ricco di oro e altri metalli preziosi. Il prezioso asteroide fa gola alla Nasa infatti ha in programma di organizzare una missione per raggiungerlo. Ci farà diventare tutti miliardari qualcuno si domanda? Questo corpo celeste è stato scoperto già da tempo ma si continua a parlare di lui grazie alle ricchezze che custodisce. Oro, ferro, nichel, e altri metalli pesanti e preziosi il cui valore totale stimato si aggira intorno ai 700 quintilioni di dollari, cifra che potrebbe rendere miliardari tutti gli abitanti della terra! Secondo la Nasa, ogni persona potrebbe ricevere, grazie a Price16, un trilione di dollari.
Pensate, ognuno potrebbe ricevere un trilione (1000 miliardi) di dollari. Un momento, il maligno felino nero fa un appunto: cosa rende l'oro tanto prezioso? La sua rarità, se arrivasse un'enorme quantità di questo metallo il valore crollerebbe (tutta questa storia sembra ispirata al romanzo "Caccia alla meteora" di Giulio Verne)
La Nasa progetta di inviare una missione per raggiungere l’asteroide che orbita tra Marte e Giove a circa 750.000 milioni di chilometri dalla Terra. E’ possibile che già dal 2022 si possa partire alla volta del tanto ambito Price16.
Nel frattempo, però, sembra che la “corsa spaziale” all’oro sia già in corso. La “corsa spaziale” all’oro , non vi ricorda qualcosa? Infatti, secondo le Tavole sumere tradotte da Zecharia Sitchin anche gli Anunnaki sono venuti sulla Terra per prelevare l’oro…
Ma se c'era questo asteroide pieno d'oro a portata di mano, perché gli anunnaki hanno perso tempo a venire sulla terra per estrarre l'oro che non è molto abbondante? Una domanda che non avrà mai risposta
Dopo l'asteroide d'oro uno sconvolgente articolo da nuovo universo:
Il video che mette in pericolo Governi, Chiesa e Vaticano. Dal minuto 3:46 la prova schiacciante!
Vediamo questo pericolo
La storia dell’umanità su questo pianeta è la più grande menzogna mai raccontata e scritta. Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati! I mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche.
E’ tempo per noi di aprire le nostre menti alla vera natura della nostra origine. La nostra missione è quella di riallineare la scienza con la spiritualità, al fine di progredire come specie, e questo richiede un chiaro percorso di conoscenza condivisa.
Fatelo vedere a chi crede ancora alla favola di Adamo ed Eva 
Lucifero non capisce bene il significato di questo testo, se provate a vedere lo sconvolgente video lo trovate su youtube, pubblicato da mida riva è un pezzo di un documentario sulla vita degli scimpanzè, sarà anche la prova schiacciante...del fatto che il prode mida non ha capito un accidente. Quanto alla storia di Adamo ed Eva ormai ci credono solo i creazionisti.
La geoingegneria va sempre di moda, ne parla angela francia:
GEOINGEGNERIA. IL PIANETA SOTTO ATTACCO: “IL PROGETTO NEW MANHATTAN”
Trattasi di un'intervista rilasciata da peter a.kirby, presentato come "ricercatore, scrittore e attivista statunitense", secondo Lucifero la miglior definizione sarebbe contafrottole, a james corbett "scrittore, editore e produttore canadese" (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth). Cosa avrà raccontato peter a james?
“L’evidenza mostra che lo faranno, lo hanno fatto e lo fanno. In quanto alla CIA, sembra che sia coinvolta fino in fondo nel progetto ‘New Manhattan’.
Vi sono alcuni documenti, come quello pubblicato nel 1965 dall’ufficio del ramo esecutivo del Governo Federale di Lyndon B. Johnson, intitolato‘Ripristinare la qualità del nostro ambiente’ che espone tanto la teoria del riscaldamento globale prodotto dall’uomo, come ciò che John Brennan ha affermato, la gestione della radiazione solare, lo spargimento di particelle, conosciuta comunemente come geoingegneria.
Anche la CIA ha pubblicato un documento che sembra la fonte dell’idea che il riscaldamento globale potrebbe distruggere l’umanità e da allora questo viene utilizzato per giustificare il fatto che si spruzzino delle sostanze, perchè affermano: ‘Non vogliamo che si verifichi il riscaldamento globale’.
La prima menzione che ho trovato della teoria del riscaldamento globale provocato dall’uomo è del 1958, e si intitola ‘Il clima come arma’. 
Questo brano dev'essere molto importante, infatti viene ripetuto due volte identico
“Le principali differenze tra l’industria originale ‘della semina di nubi’, che continua ancora oggi, e il progetto ‘New Manhattan’ consistono nel fatto che per disperdere le particelle che fuoriescono dall’aereo, si utilizza energia elettromagnetica, e che le modifiche convenzionali del clima che si fanno a livello regionale, nel progetto ‘New Manhattan’ sono a livello globale.
Vi è una base aerea in Alaska, ‘Clear Air Force Base’, che risiede nell’interno, vicino a Fairbanks, e relativamente vicino alle installazioni HAARP. 
Toh, il terrazzinato sanremese non aveva mai parlato dell'uso dell'energia elettromagnetica per spargere le scie, una grave lacuna. Lucifero osserva che non poteva mancare HAARP
“In realtà, gli impatti biologici e sulla salute, sono stati studiati ampiamente, però questi studi non sono stati resi pubblici.
Abbiamo visto che gli impatti biologici e sulla salute sono gravi. E’ un assassinio di massa.
Difendo questa tesi per quanto riguarda il morbo di Alzheimer: stiamo parlando di centinaia di migliaia di persone che sono decedute.
Sono delle morti extra, che avvengono inaspettatamente.
Si suppone che dovremmo partecipare a gare e donare denaro per trovare una cura, però ciò che dovremmo fare realmente è cercarne la causa. Ci sono più livelli di occultamento”.
Il rapido aumento della consapevolezza sui crimini dell’ingegneria climatica infonde il panico nei media corporativi.
Coloro che lavorano per gli organi di stampa convenzionale dell’inganno delle masse, dovrebbero considerarsi complici dell’estinzione della vita nella guerra della geoingegneria climatica, per il fatto di essere disposti a partecipare all’insabbiamento di questi crimini.
Il tutto è stato copiato da hack the matrix
Per concludere un'occhiata ad albino galuppini e al suo pianeta x:

La messa in scena dell’omicidio Kennedy
Come ha fatto più volte notare Bombarda secondo galuppini non muore mai nessuno
Sappiamo che l’attore che interpretò John Fitzgerald Kennedy divenne poi Jimmy Carter. E la consorte pure passò dal ruolo di Jaqueline Kennedy a quello di Rosalyn Carter.
Durante la famosa sceneggiata di Dallas furono impiegate una limousine a 6 posti e una a 4. Probabilmente, ci fu una variazione di copione all’ultimo momento.
In alcune pubblicazioni originali dell’epoca, ritroviamo traccia di entrambe le vetture impiegate, suppositivamente, durante l’assassinio di JFK il 22 novembre 1963.
Nell’ambito dell'”effetto Mandela”, questo si chiama “residuo”. 
Lucifero vorrebbe sapere cosa ne pensa l'autore della messa in scena dell'omicidio di Giulio Cesare, cosa avrà fatto dopo le idi di marzo del 44 A.C.?  Si sarà riciclato come Tiberio o Caligola? Si tratta di misteri della storia sui quali non sono state ancora fatte adeguate indagini.
 Nel post del 29 giugno Bombarda aveva riportato un po' di frottole sanremesi sul crollo del Ponte Morandi, in particolare il terrazzinaro si lagnava perché c'era un video che la procura non aveva ancora pubblicato. Detto fatto, pubblicato il video l'esperto lo ha esaminato con cura, frame per frame, ed ha concluso che è falso, infatti non mostra quello che, secondo lui, dovrebbe mostrare...
La fedelisisma beatrice è sempre pronta alla lotta!!! E, osserva malignamente Lucifero, dice sempre di mandare soldi per sostenere le "preziosissime attività scientifico-divulgative" dei fratelli sanremesi.
La bibbia è un libro pieno di profezie, pensate: almeno 2000 anni prima dell'invenzione dei fucili prevedeva già la fucilazione!!!!
Un puro e devoto hameriano se la prende con gli eretici pfisteriani che osano sostenere che se vi fate male è meglio andare al pronto soccorso. Seguite questi saggi insegnamenti: se vi succede un incidente pensate a risolvere i conflitti...alla peggio morite.
Non ho capito un accidente, nemmeno Lucifero, e voi?
Un esperto di medicina ci parla di bambini "alcalinici" e bambini acidi, forse controllerà con la carta di tornasole o magari con un pHametro...Lucifero miagola che questo non ha idea di cosa significhi acido e alcalino.
Preoccupazione di un seguace di grabovoi: se nessuno morirà (e i morti risorgeranno) come faremo a starci sulla Terra. Il maestro lo rassicura: la Terra aumenterà sino alle dimensioni di Giove, forse grazie alle sue sequenze...

7 commenti:

  1. Tze , non sai che Cesare non è mai esistito? Per i tipi di PianetaX la razza umana esiste da un pugno di secoli , i Romani sono una fantasia partorita dalla cattiva digestione di qualche massone satanista .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cesare non è mai esistito, ma allora perché al liceo mi hanno fatto studiare il "de bello gallico"? L'è tutto un complotto!!!!

      Elimina
  2. NWO pretende sostituzioni etniche non estive!
    Buon lavoro a te e Lucifero, non vi invidio, col caldo i complottisti impazziscono.
    Spero che almeno Bombarda vi giri il suo assegno signoraggiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bombarda è piuttosto tirato, ma un po' di soldi signoraggiati ce li passa (cerca sempre di pagarci in dollari dello zimbabwe, con la scusa che non sono signoraggiati).

      Elimina
    2. Tanto vale farsi pagare in pizza di fango del camerun, la moneta del futuro

      Elimina
  3. l’asteroide che orbita tra Marte e Giove a circa 750.000 milioni di chilometri dalla Terra

    oops, non ci saranno tre zeri di troppo? Salvo errore la Terra dista da Plutone 6mila milioni di km, a 750mila milioni siamo abbondantemente fuori del sistema solare... magari Nibiru?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbacinato dall'idea di un trilione di dollari in oro non mi sono accorto dei 750.000 milioni di chilometri.

      Elimina