privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 luglio 2019

Finalmente fa fresco

Ragazze e ragazzi, dopo i temporali dei giorni scorsi finalmente si respira, la temperatura è scesa di 5-6 gradi, Lucifero è contento, io anche. Per stare allegri vi offro un'altra breve escursione nel mondo della fuffa.
Un personaggio che compare spesso su queste pagine è benjamin fulford (ben fufford come lo chiama Bombarda, per ottimi motivi), la sua ultima fatica:
Lucifero non capisce il titolo, niente paura, è la solita raccolta di parole senza senso
La scorsa settimana si è vista una grande vittoria per l'umanità, la mafia Khazariana ha perso la presa su tutti e tre centri del potere occidentale - Washington DC, Londra e Roma, secondo fonti del Pentagono e altre. Ognuna di queste capitali ha un obelisco, che simboleggia in vario modo il potere militare, finanziario e religioso.
"Trump ha dichiarato l'indipendenza americana dallo Stato Profondo il 4 luglio, quando il presidente russo Vladimir Putin incontrava il Papa e Boris Johnson diviene Primo Ministro del Regno Unito con una Brexit senza contrattazione, danno ai cappelli bianchi il controllo sui tre obelischi del potere globale" questo è il modo di come le fonti del Pentagono hanno riassunto la situazione.
Ciò significa che la guerra civile non dichiarata in Occidente è per lo più finita. Ora l'Occidente unificato negozierà con il resto del mondo, in particolare con l'Asia, su come migliorare il modo in cui gestiamo il nostro pianeta, concordano diverse fonti. Certo, ci vorrà del tempo, quindi non aspettatevi nessun annuncio improvviso e drammatico, avvertono le fonti.
La battaglia che ha portato a questa vittoria nella guerra civile occidentale non dichiarata è stata vista nelle notizie sotto forma di vari eventi di notizie apparentemente non collegate. Questi includevano l'affondamento di un sottomarino russo, terremoti in una base navale statunitense, l'arresto del ricattatore pedofilo Jeffrey Epstein e altro ancora.
Se lo dicono le "fonti del pentagono"....ci sono anche altre "fonti". La storia del sottomarino russo affondato
Quello che non viene riportato è che il sottomarino è stato attaccato per vendetta per l'affondamento di un sottomarino israeliano nel Golfo Persico, secondo fonti militari russe e statunitensi. I primi resoconti, sono stati cancellati sul sito Debka collegato al Mossad, hanno tentato di incolpare dell'affondamento del sottomarino russo gli americani, in un ennesimo ovvio tentativo israeliano dar inizio alla Terza Guerra Mondiale.
Fonti del Pentagono dicono: "Il sottomarino nucleare per scopi speciali Losharik potrebbe essere stato attaccato con un'arma a energia diretta ma non ha innescato la WW3, i controllori della cabala potrebbero aver ricevuto risposta immediata del karma con non solo uno ma due terremoti a China Lake Naval Air Weapons Station nel sud della California. " I sismografi dei terremoti della California recano i segni distintivi per essere il risultato di esplosioni e non di forze naturali. Per favore, iniziate a guardare il video al minuto 2:28 per conferma di quanto diciamo.  
Secondo Lucifero questo racconta balle a getto continuo, deve essere stato il maestro del terrazzinaro sanremense
Nel frattempo, la scorsa settimana gli inglesi hanno ricordato agli europei che hanno ancora la capacità tecnica di chiudere il Mar Baltico e il Mediterraneo. Lo hanno fatto inviando il più grande squadrone navale britannico dalla prima guerra mondiale nel Mar Baltico insieme a navi provenienti da sette nazioni alleate.
Sembra non se ne sia accorto nessuno
Ci sarà anche l'azione delle Forze Speciali contro i giganti della High Tech , Google, Facebook e PayPal, promettono fonti della massoneria, della P2 e della CIA . Questo, combinato con gli attacchi summenzionati contro la struttura militare di China Lake, fanno parte di un'offensiva in corso contro la connessione satanica che ha sede in California, dicono le fonti.
Per maggiore informazione, guardate la seguente intervista di un testimone delle infiltrazioni sataniche nelle forze armate statunitensi in California. Parla un colonnello Michael A. Aquino, nome cui ci è capitato spesso imbatterci quando si studia il legame tra l'alta finanza e il satanismo. 
Il "colonnello" (pensionato a a forza prima del tempo) michael aquino è un personaggio ben noto, fondatore di una "chiesa" satanica detta temple of set, insomma una fonte degna di ben.
La conclusione
Questo può sembrare molto, ma personalmente ho piantato oltre 300.000 alberi (circa 1.300 alberi al giorno per quattro stagioni di piantagione primaverili per un totale di 240 giorni). Ciò significa che ci vorrebbero solo 4 milioni di persone in meno di un anno per rimboschire l'11% della superficie terrestre. Dimostra quanto facilmente potremmo risolvere i problemi del pianeta se avessimo una guida competente.
Ecco perché è così importante sconfiggere la cabala dei fanatici religiosi che stanno cercando di dar inizio alla terza guerra mondiale.
Ecco perché dobbiamo combattere fino alla vittoria. 
Ci sono forti dubbi felini sul fatto che ben abbia mai piantato anche un solo albero in vita sua, figurarsi 1300 al giorno.
Su pianeta x ci sono due "interessanti articoli", il primo:
I dati demografici sono falsati e impiegati a uso politico
Comincia con una lettera che gli sarebbe stata inviata da non si sa chi
ciao Albino, seguo sempre con interesse il tuo blog e ti ringrazio per il tuo incessante lavoro di verità su tanti fronti.
Ti scrivo questa email perchè ho notato qualcosa di strano sulla curva della popolazione italiana dal 1861 in poi : come è possibile che dal 1861 al 1936 la popolazione italiana sia raddoppiata se, in quei 70 anni c’è stata la più grande emigrazione della storia degli italiani verso le americhe, con paesini che si svuotavano letteralmente, specialmente al sud dove i Savoia fecero tabula rasa in tutti i settori dopo l’annessione unitaria, senza dimenticare la 1a guerra mondiale con 700.000 morti italiani e 400.000 invalidi.
E’ pur vero che le famiglie avevano anche 10 figli, ma ne facevano così tanti già prima del 1861, o no?
e l’italia non ha ricevuto nessuna immigrazione in quegli anni che potesse giustificare un trend di crescita demografica così marcato.
tu come te lo spieghi??? (lettera firmata)
Ed ecco l'illuminante risposta
Me lo spiego col fatto che la demografia è manipolata a scopo propagandistico, ecco tutto.
Quando hanno unito l’Italia, hanno avuto bisogno di far credere che essa fosse divenuta uno stato potente capace di mettere in campo un esercito schierante milioni di soldati.
È stato dimostrato che la popolazione mondiale è sovrastimata in modo da potere propagandare e incentivare l’aborto, l’eutanasia, la “decrescita”, oltretutto, per avere il motivo per accrescere l’immigrazione il cui vero scopo è di annientare le identità dei popoli. 
Vi siete illuminati? Come dite? Avete avuto un'illuminazione circa le capacità mentali dell'autore? Beh, meglio non parlarne.
Il secondo articolo riguarda la religione, nonché la massoneria:
Perchè Bergoglio difende i musulmani
Cosa racconterà di bello?
Bergoglio, il massone imposto dalla Casa Bianca al soglio pontificio, dice che i cristiani non devono fare proselitismo. Ciò contrae a uno dei massimi precetti lasciateci dal Messia prima di ascendere al cielo, la frase conclusiva del vangelo di Matteo: “Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo».”
Ovvio che, se i bambini islamici conciano a frequentare gli oratori, corrono il rischio di convertirsi al Cristianesimo. Bergoglio non lo può assolutamente consentire dato che la massoneria sta alimentando la contrapposizione fra le religioni ordita da Lucifero. Pensate solamente ai falsi attentati islamici in Europa inscenati dagli angloamericani. E ai finti naufragi di “migranti” come del bimbo siriano Aylan, per costringere l’Europa a prendersi milioni di musulmani, tutto democraticamente gestito dagli “antirazzisti”.
Lo scopo è di promulgare una legge “europea” , sulla falsariga di quella francese, che vieti i simboli religiosi, le festività legate a Cristo, in particolare, la Pasqua (c’è scritto anche nel manifesto della P2).
Difatti, accetto scommesse sul fatto che il fine ultimo di Bergoglio sia quello di negare la resurrezione di Iesù Cristo, come anticipato 120 anni fa dallo scrittore russo Vladimir Solovev nel libro “il racconto dell’anticristo”.
Non a caso, il Corano onora Cristo come grande profeta ma non ne accetta la resurrezione dai morti.
Anche qui il giudizio sulle capacità mentali dell'autore è facile.
Qualche informazione dagli alieni, questa volta non i pleiadiani ma gli arturiani. Su disclosure news compare un testo di fondamentale importanza:
L'autrice è una certa suzanne lie il satanico felino osserva che lie significa menzogna
Cari,
Noi siamo gli Arturiani e siamo qui per parlarvi dei “Nuovi Inizi”.
Come tutti voi sapete, “Nuovi Inizi” seguono una fine di ciò che avete superato.
Pertanto, vi chiediamo di prendere un momento per chiedere a voi stessi: “Quali persone, luoghi, situazioni o cose ho accresciuto troppo?“
Che ne siate consapevoli o no, ponendo questa domanda indirizzerete la vostra attenzione verso ciò che siete PRONTI a rilasciare o cambiare di molto.
Osserviamo che di solito gli umani impiegano molto tempo a meditare sul “lasciar andare” ciò che è stato importante nella loro vita.
Prosegue per un bel po' qualche altro punto significativo
Noi, gli Arturiani e tutti i membri della vostra Famiglia Galattica, vi auguriamo di sapere che possiamo vedere e comprendere profondamente le difficoltà che sono una componente del vivere nella frequenza tridimensionale della realtà.
Anche se alcuni di noi non hanno ancora avuto un “giro del dovere” sulla Terra di terza dimensione, abbiamo lavorato tutti insieme per assistere coloro che sono tornati da una incarnazione tridimensionale.
Alcuni dei nostri rimpatriati hanno avuto una grande avventura, e alcuni hanno avuto un momento difficile nella realtà polarizzata del tempo tridimensionale della Terra.
Tuttavia, TUTTI i nostri che sono ritornati sono stati profondamente commossi dal modo in cui la cara Gaia, la coscienza della Terra, è stata maltrattata da alcuni degli esseri terreni.
Diciamo “alcuni” degli esseri terrestri poiché siamo molto felici di osservare che sempre più esseri umani si assumono la responsabilità personale per la salute e il benessere del pianeta che hanno fatto la loro casa.
Tuttavia, ci sono ancora troppi umani che risuonano in una bassa frequenza di coscienza che danneggiano regolarmente Gaia.
Molti di questi umani non sono realmente “umani” in quanto sono gli oscuri che possono assumere una forma umana ma lo fanno per ragioni negative.
Pertanto, ricordiamo ai nostri rappresentanti umani di esaminare il cuore di questi “alcuni” per determinare se sembra che questi provano amore o paura.
Sì, in effetti, gli oscuri sono guidati dalla paura, ed è per questo che possono fare così tanti danni a Gaia e a tutti i suoi abitanti, inclusi gli altri umani.
Lucifero, che essendo nero è sicuramente oscuro, miagola:"Una raccolta di frottole". In effetti si tratta delle solite chiacchiere già viste centinaia di volte.
In conclusione
Cari lettori, gli arturiani, attraverso di me, hanno suggerito che voi, i LETTORI, mettiate nella sezione dei commenti:
COME RICORDI IL TUO SÉ, durante le sfide della vita quotidiana?
Grazie infinite per esservi uniti a questa impresa di gruppo.
Come sarebbe se TUTTI avessimo scelto solo una cosa che ci avrebbe aiutato a ricordare il nostro SÉ, per poi infine ricordarci del nostro SÉ !!
Sarebbe una grande festa!
Ovunque viviate, in qualsiasi paese, prenditetevi un lungo momento per
CELEBRARE IL VOSTRO SÉ
Se qualcuno mette nella sezione dei commenti la frase "Piantala di raccontare frottole" come la prenderanno gli arturiani?
Ho cominciato con un personaggio che i lettori abituali conoscono bene, concludo con un altro frequente ospite di questo blog, lo troviamo su segni dal cielo:
Marte, trovati i resti di una Antica Città Extraterrestre vicino al Polo Nord marziano
Chi sarà ad aver trovato questi resti chiederete voi
Le spettacolari immagini che vi presentiamo, sono state registrate dalla sonda spaziale MRO della NASA e mostrano una antica città extraterrestre che si trova vicino alla regione del Polo Nord marziano, in una regione chiamata Gemina Lingula.
La sonda, che orbita intorno al pianeta rosso dal 2006, ha scattato moltissime fotografie di Marte in alta risoluzione. La fotocamera montata sulla sonda è la famosa Hi-RISE (High Resolution imaging science experiment), che ha registrato e quindi mostrato, misteriose strutture presenti sulla superficie di Marte, come ad esempio quelle trovate nella regione Elysium Planitia – una pianura vicino all’equatore marziano.
Ecco lo scopritore
Ora in base a una ricerca effettuata su Google Mars Map dal cospiratore UFO Scott Waring, è stata scoperta una possibile città marziana tra le dune che circondano il polo nord del pianeta rosso.
Sempre lui scott waring che, a quanto pare, è stato retrocesso da "ricercatore UFO" a "cospiratore UFO" si spera che presto diventerà "contaballe UFO"
E ‘chiaro che la NASA è a conoscenza di strutture extraterrestri su Marte e non vogliono che nessun paese possa cercare di ottenere una prima impresa spaziale, al fine di recuperare qualsiasi tecnologia, o di fare qualsiasi contatto con una civiltà più avanzata. 
Da quel che si può capire da questo testo, in una lingua che somiglia all'italiano, la NASA tiene nascosta l'esistenza delle "strutture extraterrestri" su Marte, per questo pubblica le foto...
E con questo vi saluto, un po' di fusa da parte di Lucifero.
 Il coso terrazzinato continua a parlare del crollo del ponte di Genova, notare i suoi informati seguaci: davide che lo ha letto in giro, cristina con il racconto della vicina...stranamente nessuno ha ricevuto informazioni da "mio cuggino".
ancora lui, sembra che il crollo del ponte sia diventato il suo argomento principale, forse le scie chimiche non tirano più.
Ecco daniel che ha preso la pioggia e gli brucia la pelle...magari qualche puntura di zanzara? No, colpa degli esperimenti climatici.
Qui invece si parla di vulcani, Stromboli, Etna, forse Vesuvio...La madonna ci ha avvertito e federica maria ci parla del veggente di S.Bonico Piacentino.
Le frottole sceme non muoiono mai...
Qui invece troviamo un esperto di vaccini.
La sirenetta è una manovra per sottomettere i cattolici all'islam...ma per fortuna c'è sabino che ci avverte.
La frequenza di 432 Hz e i suoi effetti miracolosi.
È il tempo della fine!!! Bisogna leggere la bibbia e lasciare le "città infernali", consigli per sopravvivere.
Il "PRIVATO uomo giuseppe" all'attacco di facebook, non concede il permesso di usare le sue foto ecc. Ma giuseppe, il permesso l'hai concesso nel momento che ti sei iscritto a fb, scommetto che, come quasi tutti, non hai letto l'accordo che hai approvato.
Che bel mestiere fare il troll, ottima la risposta di Emiliano a carmine (anche lui un personaggio visto spesso).
 

5 commenti:

  1. E certo, 1500 alberi al giorno, cosa ci vuole a farlo ? Lo avrà aiutato la mafia kazhariana ?

    RispondiElimina
  2. Tu sei contento per il fresco...qui fa freddo, abbiamo avuto un temporale al giorno con vento, pioggia e grandine. Per fortuna domenica si torna al piano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che ca**o, bombarda! Sei dipendente dei gesuiti, no? E allora sfruttali certi vantaggi. Che ti costava chiedere di farti avere tempo buono? Per loro mica sarebbe stato un problema. Sei troppo onesto... Sveglia!!
      hotrats :) ;)

      Elimina
  3. "personalmente ho piantato oltre 300.000 alberi"...
    Qualcuno dica a Ben che sputare i noccioli a terra non vale come semina

    RispondiElimina
  4. Cazzo, avete il numero di Ben? Ho una decina di alberi, più una decina di cespugli assortiti, più diverse rose inglesi da piantare e io, la vanga e il badile non riusciamo da soli...

    RispondiElimina