privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 26 luglio 2019

Aspettiamo la bufera

Afosi lettori, oggi fa ancora più caldo di ieri, alle 6.30 del mattino un termometro in città segnava 29 gradi, Le previsioni dicono che sta per arrivare una vera e propria bufera con temporali, vento, pioggia e grandine, la temperatura calerà, speriamo solo che non ci siano danni. Intanto veniamo al post di oggi, sarà breve, il fatto è che abbiamo poca voglia di girare per siti e blog in cerca di materiale, ma anche è sempre più difficile trovare qualcosa di nuovo, molto spesso troviamo materiale riciclato, alcuni dei blog cui attingevamo poi non vengono più aggiornati da mesi, in qualche caso sono proprio spariti.
Dopo questa premessa svegliamo Piratina e Kaiser e mettiamoci al lavoro.
Cominciamo con fisica nientistica che ci offre:
Opera di mariabianca carelli (l'abbiamo incontrata altre volte). Kaiser, felino ignorante (ma non stupido), non riesce a trovare una relazione tra il contenuto e la fisica
Il cambiamento è inevitabile, e si può leggere nei “segni dei tempi”: individui e gruppi appaiono sempre più connotati dalla tendenza alla condivisione e all’unità, a tutti i livelli; numerosi individui risvegliati hanno allineato i tre corpi (fisico, emotivo e mentale) e agiscono come unità integrate.
Il successivo passaggio sarà il contatto costante con l’anima e la concretizzazione sulla terra dei suoi impulsi. Quando la mente, le emozioni ed il cervello sono allineati, infatti, si possono sviluppare i loro più alti corrispettivi: Saggezza, Amore e Proposito. L’intelligenza dell’umanità dovrà essere rispondente a valori elevati se non vuol correre il rischio che le conoscenze più avanzate siano usate dalle forze del male per fini di sopraffazione e di potere. 
Piratina miagola che non le riesce di vedere nessuno di questi "segni"
Nella nascente età dell’Acquario emerge una nuova umanità, caratterizzata da una nuova e più ampia consapevolezza, per la quale si avvertirà sempre più il senso di fratellanza e si svilupperanno le doti intuitive. L’Intuizione sarà infatti la caratteristica dell’ “uomo nuovo”; essa costituisce il principio di unità in noi, dal quale possiamo percepire il reale e l’ “oltre il reale” al di là delle nostre ordinarie possibilità di comprensione. Essa, a differenza della ragione, può attraversare e vedere con chiarezza immediata, la forma essenziale che è oltre la consueta differenziazione di soggetto-oggetto: “Essa può percepire l’infinito in ogni cosa e in quel momento di scoperta fare entrare un’altra mente oltre la mente del nostro ego personale.” (J. Lane, Il linguaggio dell’anima, rip. in Terra, Anima e Società, vol. II)
La mente umana svolge una fondamentale funzione di discriminazione e di analisi; ma quando domina la vita crea squilibri, erigendo un muro di rigida e razionalizzante sicurezza con la propria presunta definitiva autorità: essa finge di essere il Sé, depositaria di Conoscenza e di Potere. È spesso, invece, nella fiducia, nell’apertura di cuore e nell’abbandono all’anima che fiorisce l’Intuizione.
Ah ecco, sta per iniziare l'età dell'acquario , gli scettici felini si chiedono: quando è cominciata, o comincerà quest'era visto che sono più di 50 anni che "profeti" di vario genere ne annunciano l'inizio. Da notare che, in base all'astronomia, l'età comincerà nel 2600, secondo i fuffari le date variano molto
La vita sul Pianeta sarà sempre più illuminata da valori spirituali, poichè la luce della Mente e il fuoco del Cuore trasformeranno l’essere umano in un organismo radiante, la cui qualità essenziale sarà l’unisono e lieto manifestarsi di un “Cuore intelligente” e di una “Mente amorevole”.
Le varie ideologie di gruppi e popoli appariranno chiaramente come diversi aspetti parziali di un’unica “verità in progressiva manifestazione“, e nazioni e religioni diverse potranno fraternamente incontrarsi, come auspicano i grandi Istruttori dell’umanità: ” …la razza umana è un essere collettivo che ha unità di vita e che progredisce, da un’epoca all’altra, nella propria educazione.” (G. Mazzini, cit. in: Massimo Scioscioli, Giuseppe Mazzini: i principi e la politica)
In questa Visione, appare chiaro che la civiltà non è che un costante e spesso estenuante “lavoro sulla materia“: “Tutta la civiltà altro non è che un lavoro sulla materia. Esistono però diverse specie di materia, e il lavoro che gli esseri umani fanno su materiali esterni a se stessi, possono farlo anche sulla propria materia psichica: tutti i loro istinti, i loro desideri, i loro sentimenti e i loro pensieri rappresentano una materia sulla quale devono eseguire un immenso lavoro di purificazione e di elaborazione. Da un certo punto di vista, si può dire che si tratta di un lavoro di creazione che è simile alla creazione artistica, poiché obbedisce alle stesse leggi.
Cita anche Mazzini. Giudizio felino: l'ennesima rimasticatura di fuffa new age.Concludendo
Dal momento che concerne la totalità del nostro essere, il vero lavoro di creazione è il lavoro spirituale. Noi ci proiettiamo il più in alto possibile con l’intento di scoprire un ordine, una struttura, e captare le particelle più pure che entreranno nella materia dei nostri vari corpi: i nostri corpi spirituali, i nostri corpi psichici e anche il nostro corpo fisico. È uno sforzo di tutti i giorni, di ogni istante. Ogni giorno aggiungiamo un colore più vibrante, una forma più sottile, un suono più armonioso.” (Omraam Mikhaël Aïvanhov, Pensieri quotidiani)
Aspettando l'età dell'acquario passiamo ad altro.
Vediamo cosa ci racconta sui campi magnetici la crepa nel muro:
L'incredibile collegamento tra il Cuore e il campo magnetico terrestre 
Copiato da animamillenaria, i mici sono d'accordo sull'incredibile, infatti loro non ci credono
Sebbene ci sia molto che ignoriamo rispetto alla coscienza, una cosa la sappiamo per certo: è fatta di energia. Quella energia include il magnetismo.
Anche se potremmo dedicarci all’esplorazione della natura magnetica della coscienza per altri cento anni senza però riuscire a risolvere tutti i suoi misteri. Un crescente corpus di prove oggi indica che il campo magnetico della terra gioca un ruolo molto importante nel collegarci gli uni agli altri e anche al pianeta.
A settembre del 2001 due satelliti ambientali operativi geostazionari (GOES), che orbitavano intorno alla terra, captarono un aumento del magnetismo globale che ha cambiato per sempre il modo in cui gli scienziati concepiscono noi e il mondo. Sia il GOES-8 che il GOES-10 evidenziarono un forte picco di intensità del campo geomagnetico nei dati che trasmettevano ogni trenta minuti. Sono state la scala di grandezza dei picchi e la loro tempistica ad attirare per prime l’attenzione degli scienziati.
Da un’altezza di circa 35.880 chilometri al di sopra dell’equatore, il GOES-8 ha captato la prima ondata, seguita da una tendenza al rialzo nelle letture, che superarono di quasi cinquanta unità (nanotesla) qualunque altro rilevamento precedente riferito allo stesso momento.
Erano le 9.00 del mattino secondo l’Eastern Standard Time, l’ora standard dell’est, quindici minuti dopo che il primo aereo aveva colpito il World Trade Center e circa un quarto d’ora prima del secondo impatto ...
La relazione tra i campi magnetici e l'11 settembre è una novità
Alcuni studi svolti in seguito dall’Università di Princeton e dall’Istituto di HeartMath — una innovativa istituzione senza scopo di lucro costituitasi nel 1991 per aprire la strada alla ricerca e sviluppo di tecnologie basare sul cuore – hanno scoperto che la correlazione tra i rilevamenti dei satelliti GOES e gli eventi dell’11 settembre rappresenta più di una semplice coincidenza.
Grazie alla scoperta che i satelliti avevano già registrato in passato altri picchi simili a questi durante eventi di focalizzazione globale, come la morte della principessa Diana, il fattore che sembrava collegare i rilevamenti era chiaro: le indicazioni
additavano il cuore umano.
In particolare, l’emozione basata sul cuore della popolazione mondiale, derivante da simili eventi, sembra influenzare i campi magnetici terrestri. La scoperta è resa così significativa dal fatto che quei campi sono ora collegati a tutto, dalla stabilità del clima alla pace fra le nazioni. 
Anche la morte della principessa Diana è legata al magnetismo!!!
Vediamo un paio di "scoperte"
Scoperta 1: è ben documentato che il cuore genera il campo magnetico più forte del corpo umano, circa cinquemila volte più intenso di quello del cervello. Quel campo crea una sagoma a forma di ciambella (toroide) che si estende ben oltre il corpo fisico e che è stata rilevata a distanze comprese fra 1,5 e 3 metri circa dal cuore fisico con asse verticale centrato sul cuore.
Scoperta 2: determinati strati dell’atmosfera terrestre, oltre alla terra stessa, generano ciò che oggi viene definita una “sinfonia” di frequenze (comprese fra 0,01 e 300 hertz), alcune delle quali si sovrappongono alle stesse frequenze create dal cuore mentre comunica col cervello. È proprio questo rapporto apparentemente antico e quasi olistico fra il cuore umano e lo scudo che rende possibile la vita sulla terra ad aver generato una splendida teoria e il progetto che la sta esplorando. 
Conclusione
Implicazioni: se possiamo imparare il linguaggio del cuore — lo stesso che lo scudo protettivo magnetico della terra riconosce e al quale risponde — allora possiamo partecipare agli effetti che il campo esercita su ogni forma di vita. I cambiamenti nei campi magnetici a cui accediamo attraverso il cuore sono stati associati a mutamenti che includono l’attività del cervello e del sistema nervoso, quali la memoria e le prestazioni atletiche; la capacità delle piante di creare sostanze nutritive vitali; la mortalità umana imputabile alle cardiopatie; e il numero di casi conosciuti di depressione e suicidio, per citarne alcuni.
Queste due scoperte hanno spalancato le porte alla –riscoperta del rapporto perduto fra noi e la Terra.
Se una fetta sufficientemente estesa della popolazione terrestre dovesse focalizzare il campo piu’ potente del corpo umano su una singola emozione nello stesso momento, avrebbe assolutamente senso che tale punto focale influisse sulla parte di pianeta che opera in base alla stessa gamma di frequenze rispetto alle emozioni.
Il rapporto è chiaro: un cambiamento in ciò che proviamo verso noi stessi e il nostro mondo ha il potenziale di influire sul mondo stesso.
Chissà come mai Piratina e Kaiser sentono odore di qualcuno che cerca di far soldi, loro hanno un olfatto veramente acuto.
Il blog di wlady ci presenta un articolo (se così lo vogliamo chiamare), di cui non riusciamo a trovare il senso:
Il paradigma della superiorità tecnologica 
L'autore è un certo claudio resta (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma non sappiamo se una di loro sia l'interessato) e la fonte è veterans charlatans today (secondo Kaiser questo spiega perché non riusciamo a trovare il senso). Facciamoci forza e proviamo a leggere qualche pezzo
Un détournement ingannevole esiste quando elementi significativi come un importante testo politico o filosofico, grandi opere d'arte o opere letterarie, in questo caso un'arma di distruzione di massa terribile, assumono nuovi significati o portata essendo collocati in un nuovo contesto.
Quindi, i razzi dei missili balistici intercontinentali, sviluppati e prodotti da russi e americani dai primi anni cinquanta per trasportare armi nucleari in un volo spaziale suborbitale e miravano a colpire un obiettivo terrestre, questa volta furono riprogrammati per essere lanciati a velocità più elevata per inviare in orbita apparentemente (ma ingannevolmente) non satelliti o uomini bellicosi e privi di armi.
Senza assolutamente rivelare al pubblico la loro natura sostazialmente contraria.
In una sorta di sport, fine a se stesso, corsa tra i due Superpoteri della Guerra Fredda. La più grande competizione del mondo.
Una buona metafora della Society of Spectacle situazionista.
Poiché la conquista della Luna può essere considerata un bersaglio psicogeografico situazionista.
Fenomenale dice Piratina: un'espressione come " psicogeografico situazionista" non è riuscito ad inventarla nemmeno il pro fesso re acconguagliato
All'insurrezione (per le leggi discutibili e discusse di questo mondo) di Governo (i) (può) quasi necessariamente rispondere con controinsurrezione. Se necessario con la bugia e l'inganno.
Quella era la corsa spaziale degli Stati Uniti, in risposta a quella sovietica precedente. E, allo stesso tempo, un'opportunità straordinaria ed eccezionale di un nuovo enorme business per il complesso militare-industriale statunitense (comunque, dopo i tagli di JFK).
A' la guerre comme à la guerre, dicono i francesi, (la guerra è guerra) e sia la ribellione che la controinsurgenza sono guerre, neppure a bassa intensità, un attacco all'infosfera occidentale convenzionale, nel senso che una ribellione di informazioni, della propaganda come l'improvvisa e sorprendente egemonia della corsa allo spazio sovietica che, come ho già scritto, nel cuore della coscienza occidentale stava causando un apparente turbamento nella rappresentazione stessa del mondo.
Questa rivoluzione che sconvolse il paradigma della superiorità tecnologica occidentale (ma anche politica e morale) sull'Oriente comunista fu molto drammatica su un piano simbolico, sia questa insurrezione di informazioni e propaganda che la sua controinsurgenza ebbero un impatto molto forte e potente sulle menti delle persone del mondo.
Ciò potrebbe giustificare il pagamento di qualsiasi prezzo per vincerlo, anche con la bugia e inganno, per anni, forse per sempre. Per lo Stato di sicurezza nazionale degli Stati Uniti e l'intero Deep State.
Siete arrivati sin qui? Fatevi forza, un ultimo pezzo
E poi avrebbero dovuto essere preparate adeguate contromisure di controinsurrezione. Compreso un progetto sistematico e duraturo di piena visibilità per tutti i media in tutto il mondo (programma Apollo) di doppia natura: il primo fatto di vere missioni e voli spaziali, il secondo fatto di obiettivi e dettagli falsi.
Un programma parzialmente vero e reale con una doppia natura nascosta di azioni segrete basate su una realtà sottostante di bufale e inganni forse per anni, forse per sempre.
La conquista della luna Un falso. Almeno nel modo in cui è stato detto.
Se potessi aggiungerei qualcosa in più senza andare fuori tema, penso che il problema più grande in questo campo sia, secondo me, il distacco della narrazione dalla realtà.
Nella narrazione degli eventi più importanti su un piano simbolico. Nelle loro conseguenze filosofiche e politiche del loro rapporto con la verità.
Vi lasciamo intuire il giudizio felino.
 Negli ultimi post ci siamo occupati dell'intervista a simon parkes, il figlio, padre, zio e nipote di alieni vari. Non possiamo trascurare l'ultima parte, la troviamo su la crepa nel muro:
Simon Parkes: Anima prigioniera di una reincarnazione controllata - Intervista quarta parte e successive 
Non possiamo non proporvi qualche brano di questo fondamentale documento
Abbiamo spesso sentito parlare sul CERN e gli adroni, cosa sta accadendo? Dobbiamo preoccuparci? Ma soprattutto, c’è qualche razza aliena che ci potrà aiutare, o ci sta aiutando?
Per prima cosa ti rispondo che effettivamente abbiamo degli “amici” che ci stanno aiutando ...
Il dispositivo CERN ha prodotto una gran quantità di energia la quale fa parte di un disegno che aveva lo scopo di influenzare la famosa linea energetica di cui ho parlato in precedenza e che sta arrivando.
Per fratturarla in un certo senso cercando di rallentarla e rallentare quindi anche il processo di ascensione dell’umanità.
Una volta mi trovavo ad Avalon e c’era un tipo di cui non ricordo il nome che mi parlava di un certo Akhtar (non so la pronuncia quale sia), mi disse che questo signore stava denunciando qualcosa che riguardava il CERN e mi fece notare che diceva delle cose che affermavo anche io. Ma la verità era che questo Akhtar andava in giro per il Sudamerica seppellendo ad una certa profondità nei pressi di alcune piramidi, degli strani oggetti segreti.
In pratica, quello che lui sosteneva era che il dispositivo CERN avrebbe avuto un impatto negativo nel pianeta, ma soprattutto in Sudamerica e che avrebbe rallentato l’ascensione dell’umanità.
Il fatto è che lui non lo sapeva, come neanche io, ed è per questo che la mano sinistra non deve sapere quello che fa la destra, ma lui senza saperlo era quello che io chiamo “una barriera”.
Se il dispositivo CERN avesse funzionato, si sarebbe deformato tutto ciò che si trovava nel sito. Ma il dispositivo CERN non funzionò e per fortuna non abbiamo dovuto affrontare questo problema.
C'è pure il tizio che va in giro per il Sudamerica seppellendo "strani oggetti segreti" vicino alle piramidi
Quando un’anima lascia il proprio corpo chi potrebbe cercare di catturarla?
In realtà chiunque abbia la tecnologia e il potere mentale per poterlo fare, comunque un essere negativo.
Una creatura libera e piena di amore non cercherà sicuramente di far questo.
Un’anima lascia il suo corpo solo quando il corpo non è più in grado di trattenerla. L’anima in qualunque caso lo sa sempre prima che questo accade e lascerà il corpo in anticipo, giusto prima di morire.
Un corpo morto non è in grado di trattenere un’anima, quindi l’anima lo abbandonerà prima per cercare di raggiungere subito quella che io chiamo “la fonte”.
Ma viene intercettata prima di arrivare alla fonte, viene catturata la memoria energetica, i dati di questa anima vengono cancellati per poi tornare di nuovo sulla Terra incarnandosi in un altro bambino.
Questo bambino cresce, e nove volte su dieci non ricorda la sua vita passata. Questo è quello che accade quando un’anima lascia il proprio corpo. Prendiamo ad esempio Thomas Edison o gli altri inventori o geni del passato. Loro non inventarono un bel niente, in realtà ricordavano stralci di vite passate in altri corpi. Queste persone sono state in grado di riconnettersi con i ricordi di vite passate. Tanto da iniziare a tirar su degli esperimenti senza che magari sapessero a cosa servissero, ma lo fecero..
Ed è così che nasce la genialità, una grossa quantità di informazioni registrate di molte esistenze, che tornano alla mente del “genio” e inventore, probabilmente si tratta di esperienze di oltre 2.000 anni. 
Vediamo un ultimo pezzo
E’ così che funziona quando fai parte degli Illuminati. Tuttavia, quando Freddie mi si avvicinò non era un benestante. Fu introdotto nel sistema (illuminati) molto più tardi tramite suo figlio John. Il punto è che John Lennon ebbe un figlio.
John Lennon era in grado di suonare il pianoforte all’età di 5 anni, lo stesso anche il figlio. Anche Freddie Lennon quando stava insieme a Pamela, l’altra moglie, ebbero un figlio e anche lui all’età di 5 anni suonava il pianoforte. Quindi, come è possibile che questi individui erano in grado di fare questo?
La scienza direbbe che si tratta semplicemente di genetica, ma non si tratta di genetica. E’ il lignaggio di questa famiglia che chiaramente era coinvolto nella musica. E quando questi spiriti arrivarono per reincarnarsi, ricordavano..
Sai, per me è indifferente se un bambino superdotato di 3 o 5 anni riesca a suonare il pianoforte, ma in realtà questo non avviene fisicamente, succede qualcos’altro difficile da spiegare.
Mi ricollego alla tua domanda e ti confermo che un’anima può essere catturata, e se un’anima viene catturata… …questo pianeta in realtà è una prigione e ci troviamo qui semplicemente per somministrare energia ai Rettiliani. …Questo è tutto.. 
Fermiamoci qui, a quanto pare ci sarà ancora un'altra parte, la aspettiamo con ansia.
Parata finale rinfrescante.
Il komandante sempre indignato perché gli hanno cancellato il video, si sta dando da fare per procurarsi qualche altra querela.
Profonde riflessioni cosmologiche.
Ma questi meteoriti non possono cadere sul cranio di gente come roberto? Secondo Kaiser provocherebbero pochi danni.
Questo, che pensa di pagarsi un viaggio col reddito di cittadinanza secondo Piratina non ne ha bisogno.
Non abbiamo capito le considerazioni matematiche...secondo i felini massimo non ha idea di cosa siano le potenze, anzi non ha idea in generale...
Malori causati dal caldo? Tutta colpa della geoingegneria clandestina!!!
Anche nel 1969 c'erano degli imbecilli, oggi continuano ad esserci.
Cartomanzia a Cuneo, solo se siete uomini di mondo (vedere Totò).
Infine basta con la fisica! C'è la meccanica quantistica che, come sappiamo, con la fisica non ha nessun rapporto.





Nessun commento:

Posta un commento