privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 luglio 2019

Oggi sarò breve

Ragazze e ragazzi, ieri pomeriggio c'è stato un breve temporale che ha rinfrescato e pulito l'aria, oggi riprendo il lavoro con maggiore lena. A proposito del temporale: Lucifero ha paura dei tuoni, mi è toccato passare il tempo con lui stretto a me che si faceva accarezzare per tranquillizzarsi.
Nei precedenti post abbiamo potuto leggere le profonde considerazioni di un noto esperto terrazzinato sul filmato del crollo del Ponte Morandi. La cosa è giunta all'attenzione di Bufale un Tanto al Chilo che ha dedicato al formaggio molle questo articolo:
Lo sciacallo del Ponte Morandi
Lucifero miagola che non è il caso di offendere gli sciacalli...
Rosario Marcianò è un soggetto che chi legge BUTAC conosce bene, quasi quanto Lorenzo Croce o Agitalia. Il 2 luglio 2019, a distanza di un quasi un anno dalla tragedia del Ponte Morandi, Marcianò (d’ora in poi Mr Nò) ha pubblicato un video in cui racconta la sua tesi sulle immagini inedite che sono state finalmente rese pubbliche sul crollo del viadotto Polcevera (il nome ufficiale del Ponte Morandi)
L'articolo smonta le farneticazioni terrazzinare, ecco un pezzo significativo
Mr Nò però nel suo video gioca sporco, per sostenere la sua tesi ci mostra solo una parte del video che viene fatto circolare dalla Procura, la parte iniziale, che mostra un dettaglio delle riprese fatte dalle telecamere dell’azienda Ferrometal. Il trucco è di quelli noti: faccio vedere quel che pare a me che sia di supporto alla mia tesi.
Mr Nò sostiene che il video sia un falso perché l’albero in primo piano smette di muoversi mentre il ponte crolla. Ma evita di mostrare il video nella sua versione allargata.
Versione che invece è stata usata da tutti i media che hanno ripreso il filmato della Procura.
Basta osservare per rendersi conto di essere di fronte alle immagini rallentate di una telecamera di sicurezza, immagini che è normale che non abbiano tutti i frame. Lo dico da commerciante che ha all’interno della propria attività molte telecamere. Per permettere al mio impianto di tenere in memoria una settimana intera di riprese si registra con meno frame al secondo rispetto a un normale film. Così facendo si crea quell’effetto scattoso che vediamo nel video. Chiunque s’intenda di montaggi video può confermare che in quello mostrato da Mr Nò non ci sono gli artefatti tipici della video manipolazione. Ma Mr Nò sa bene che i suoi follower si fidano della sua versione dei fatti e se ne infischia.
Nell'articolo è presente una versione accelerata del video che permette di vedere il crollo a velocità reale.
Naturalmente i fidi seguaci del nemico delle cisterne crederanno ciecamente a quel che racconta lui.
I pericoli della tecnologia vengono affrontati su ningizhzidda:
Il dio della tecnologia: un mondo tossico 
Opera di roberto slaviero del centro olistico alta pusteria (nientemeno dice lucifero). Qualche pezzetto per stare allegri
Recentemente l’Istat ha divulgato i dati sulle nascite e morti in Italia dal 2008 al 2018. In 10 anni sono nati 128.000 bambini in meno e le morti continuano inesorabilmente ad aumentare, con dati paragonabili, negli ultimi cento anni, solo alla Prima guerra mondiale.
Nel 1964 nacquero oltre 1 milione di bambini, nel 2018 mi pare le nascite si assestino su 449.000, meno della metà.
Sono stati comunque gli ultimi 10 anni a vedere un crollo totale delle nascite ed un grave aumento delle morti.
Un paese normale, come già scrissi nel 2016
https://olisticoaltapusteria.com/articolo.php?melastregata ne discuterebbe ampiamente nei suoi organi rappresentativi del Parlamento.
Anzi, dovrebbe discuterne in seduta plenaria permanente fino a che non vengano adottate serie misure per contrastare, quello che possiamo ormai definire, la fine dell’antica razza italica!
Se non lo fanno, vuol dire che ci chi governa è in accordo con le politiche globaliste di mescola forzata delle razze! Ho detto forzata poiché se un cittadino/a, vuole mescolare i propri geni, può farlo a suo gradimento con persone di altre razze, che lui/lei si sceglie.
Se le morti superano le nascite non è colpa dell'invecchiamento della popolazione ma dei globalisti che vogliono " la fine dell’antica razza italica". Quali rimedi vengono proposti?
Se invece del reddito di cittadinanza, dessero invece 800 euro al mese a chi mette al mondo un figlio, con metodi ancora naturali e quindi non in provetta, per il piacere dei genetisti e genderisti malati, che vogliono intervenire nella creazione naturale, con cambiamenti anche del sesso del bambino, vedreste che impennata ci sarebbe nelle nascite!
Se non lo si fa è perché, come dicevo prima, sono quasi tutti d’accordo nella trasformazione dell’Italia in un Italia meticcia; un’Italia molto più controllabile e senza identità di valori comuni. Senza sovranità e comunità di ideali un popolo è più facilmente schiavizzabile e punibile, quando alza la cresta!
E poi...la fecondazione assistita è anche un grandissimo affare! E’ qui si che la nazione Italia, spende del denaro attraverso il Sistema sanitario nazionale.
Quindi, abbiamo uno stato che non promuove le nascite naturali e le adozioni e promuove invece le nascite in provetta e paga le persone poiché restino a casa senza lavorare, invece di fare un gigantesco piano di investimenti industriali e detassazioni per creare lavoro!
Bella ..erda, non vi pare?! Eh, ma è colpa dell’Europa, che ci stringe il cappio e non ci permette di spendere a nostro piacimento.
Quanti figli avrà messo al mondo l'autore? Domanda di Lucifero.  Viene il momento della tecnologia
E adesso veniamo all’Elettrosmog; che è collegato con la denatalizzazione ed aumento della mortalità ed inoltre con il rincoglionimento della popolazione.
Se andate ad esempio sul sito dell’Associazione italiana elettrosensibili  troverete informazioni assai preoccupanti sui danni creati dalle emissioni delle varie bande elettromagnetiche non ionizzanti,
cellulari, microonde ecc.
Oggi con l’emissione nelle Bande della Quinta Generazione, che in Italia viaggeranno sui:
-700Mhz
-3,7 Ghz
-26 Ghz ci troviamo di fronte al più vergognoso attacco alla salute umana, perpetrato credo anche per scopi di modifica genetica del genere umano.
Le nostre cellule hanno un potenziale di attività elettrica che arriva,  al massimo in condizioni di forte stress ad 1 Volt: normalmente parliamo di effetti elettrochimici dai 100 ai 200 milliV.
Concludendo
E non raccontateci le palle che ci vuole sempre più tecnologia iperspaziale, per andare nelle galassie e creare un mondo migliore. Siete solo psicopatici senza palle che giocate nascosti, spiando gli altri ed arricchendosi sulle disgrazie altrui!
Ma i figli un giorno, quando capiranno si ribelleranno e si vendicheranno sui loro padri, che li hanno creati!
Credo comunque che, prima dei figli incazzati l’IA, a cui non potete dare un anima, ci penserà la Pacha Mama che continuate a violentare, credendovi forse immortali!
La Terra non l’avete creata voi, genetisti tecnologici deviati;
l’avete momentaneamente parzialmente occupata, utilizzando tecnologie solo per fini ostili, per primeggiare con la violenza.
Ma l’onda lunga purificatrice non tarderà ad arrivare … magari anche nei territori Antartidei ... dove forse vi sollazzate tra vergini e fiumi di latte … o di whiskey se siete yankees … ridendo degli omuncoli, schiavetti umani!
I gladiatori romani prima della lotta finale dicevano
“Ave Caesar, morituri te salutant“
ed io aggiungo essendo bellunese
“e inte l’ocio te sputant“
Non sempre vince il più forte … David insegna!
Non ho capito molto del discorso, ma trattandosi di un discorso "olistico" si vede che ci sono dentro tutte le scemenze del momento.
Un tema caro ai sostenitori del "popolo unico" e simili, ce ne parla disclosure news:
Bolle Papali E Trust Originari
Autore un tizio che si firma burn notice
Una fantastica ricerca sta emergendo sugli antichi trust e chi li possedeva.
Questi trust hanno in qualche modo intessuto una forma di controllo spirituale attorno alla terra e ora stiamo semplicemente svegliandoci alla loro presenza.
Analizziamo come ciò potrebbe essere accaduto.
I primi trust non erano entità legali come lo sono oggi, erano potenti dichiarazioni di rivendicazione.
Questi richiedevano poca formalità e potevano persino essere creati per via orale.
Erano comunemente usati per i trasferimenti di proprietà.
Il primo Trust Espresso fu decretato con la Unam Sanctam nel 1302.
Con alcune distorsioni egotistiche della scrittura biblica, papa Bonifacio VIII divenne il Re del Mondo.
In celebrazione, ha commissionato un copricapo placcato in oro a forma di pigna, con una corona elaborata alla base. 
La solita storia della bolla unama sanctam che avrebbe fatto diventare Bonifacio VIII re del mondo, era talmente re che Filippo il Bello re di Francia (il personaggio contro cui era stata promulgata la bolla) spedì Sciarra Colonna a prendere il papa a schiaffi...
Segue l'esame di altre bolle
Convocation (1537).
Istituito per rivendicare tutte le “anime perse”, che sono state perse per in “Mare”.
Nell’archivio della chiesa si tenevano certificati di battesimo per registrare il titolo emesso su ogni anima.
Mentre questo è speculativo, c’è anche qualcosa di significativo.
Il ritorno di Colombo in Europa nel 1494 vide la firma del Trattato di Tordesillas che divideva le Americhe tra il Portogallo e la Spagna.
Tutta l’autorità per questi decreti fu data da papa Alessandro VI.
Papa Alessandro VI emise vari Decreti Papali per distribuire più proprietà. Hanno davvero controllato la terra e tutto ciò che conteneva.
Altri trattati hanno continuato a creare nuove giurisdizioni controllanti in tutto il mondo. I leader hanno presentato richieste alla chiesa per averle.
Dimenticate gli aspetti legali per un momento e considerate che Unam Sanctam rappresentava una potente idea o convinzione dalla quale fluiva ogni legge e territorio.
Queste persone “d’élite” hanno creato tremendi incantesimi che sono stati stimolati dalla credenza e dall’accettazione di tutte le nazioni.
Questi incantesimi agiscono come un virus mentale. Con il permesso in corso continueranno a governarci.
Piuttosto che buone idee per gestire la terra, ora sono diventate maledizioni che cadono su di noi. Ci maledicono nel debito e nella schiavitù.
Prendono i nostri figli.
La giustizia è un’illusione.
Il  Trattato di Tordesillas fu rispettato, e come no...inglesi e francesi se ne fregarono altamente e si presero buona parte dell'America, e non mi risulta che i "leader" francesi ed inglesi (anche olandesi) abbiano chiesto permessi alla chiesa. Tra l'altro sembra che l'autore dimentichi che nel mondo c'era gente: ortodossi, protestanti, musulmani, cinesi...che delle bolle papali se ne fregava altamente.
Ora siamo sotto l’incantesimo delle Corporazioni.
Sono il volto “glamour” di un sistema antico che si considera “possessore” tutti noi.
Mentre ci risvegliamo nella nostra magnificenza, ci rendiamo conto che la proprietà di una persona è sbagliata.
La leadership va bene, ma deve essere stabilita con il permesso.
13. Il Grande Risveglio sta esponendo la nostra prigionia e la nostra vera autorità.
Gli incantesimi creati da persone malvagie possono essere “restituiti al mittente”.
Non accettando la loro regola, i loro incantesimi ritorneranno a loro in modo conflittuale.
Per smantellare tutto questo ci vorrà un po’, ma ci stiamo muovendo.
Giudizio felino: raccolta di idiozie.
Avevo promesso di essere breve, per oggi basta
 La fedelissima del nemico delle cisterne ci racconta...secondo Lucifero ci racconta tutta una serie di idiozie (ma non sarà un troll?).
Un terrapiattista alle prese con uno che ha fatto l'esperimento del pendolo di Focault, naturalmente alexander non accetta conclusioni contrarie al suo credo.
Altro terrapiattista che ci spiega che la terra deve essere piatta perché non si può vivere a testa in giù. Aristotele rispose a quest'osservazione dicendo che dalla parte opposta del pianeta c'era sicuramente qualche cretino che diceva la stessa cosa.

L'eclissi di sole non è stata causata dalla luna!!! C'è rahu, lo dicono i veda.
 Lucifero esprime un dubbio: dietro questa raccolta di parole ci sarà un pensiero?
Farneticazioni su facebook che, con la dichiarazione da copiare, diventa un'entità pubblica. Se volete che facebook non divulghi le vostre foto o i vostri scritti il metodo è semplice: non iscrivetevi.
Un'esperta in medicina, già apparsa su queste pagine, spiega le cause del nistagmo.


2 commenti:

  1. Beatrice dovrebbe essere lo czretino...

    RispondiElimina
  2. Beatrice per me non ha mai messo il naso fuori di casa dalle montagne sta scendendo una follia di acqua tanto che al volte guadagnare i torrenti che attaversano i ruscelli fa paura...
    O è un troll o è il terrazzinaro in incongnito

    RispondiElimina