privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 luglio 2019

Preoccupiamoci un po'

Ragazze e ragazzi, salvo imprevisti domani finirà la mia supplenza estiva, lunedì tornerà Bombarda, incavolato nero dato che le sue ferie sono state all'insegna del maltempo, partirò per le mie meritate vacanze sperando che il tempo si metta al bello. Intanto vi aspetta questo nuovo post che vi offrirà, come da titolo, qualche motivo di preoccupazione.
Si comincia con ningizhzidda che presenta:
Un sofisticato trasmettitore illegale
Comincia con la presentazione di questo video, versione sottotitolata in italiano di  5G APOCALYPSE - THE EXTINCTION EVENT, un'ora e 17 minuti di ripetizione delle solite bufale.
Sacsa Stone, nella parte finale del video (che ho trascritto sotto) così si esprimeva sulla quinta generazione (5G)
Lucifero ha provato a scoprire chi è sacsa stone, ma, a parte questo "articolo" non ne ha trovato traccia. Proviamo a vedere cosa racconta
Ho incontrato biologi e molecolari del sangue, esperti di armi microscopiche, attivisti e ricercatori in prima linea e tutte le storie che ho sentito da questi esperti, portano tutti alla stessa cosa. Il 5G è quasi certamente la partita finale."
"E’ un evento di estinzione portato nelle nostre classi sulla strada principale, nelle stesse cellule del DNA, nei nostri corpi umani. Una minaccia così pericolosa che è quasi impossibile da immaginare per non parlare di descriverlo. Quando il segnale 5G sarà lanciato, una moltitudine di satelliti che sono in orbita geostazionaria attorno alla superficie della Terra, milioni di antenne di superficie, quella segnalazione quindi la diffonderanno in centinaia e centinaia di microsistemi di antenne installati su lampioni e persino a casa tua, di cui non sei a conoscenza."
Cosa saranno i "molecolari del sangue"? E gli "esperti di armi microscopiche"? Se qualcuno sa la risposta la scriva. C'è anche un pericolo di cui solo sacha si è accorto (o accorta, il sesso non è precisato)
"Incredibilmente le lampadine a LED nella tu casa contengono condensatori con micro e nano tech lens flaire che riceveranno la segnalazione 5G e prolifereranno la segnalazione 5G ovunque. Esplodendo il segnale in milioni di fotoni che bersagliano tutto contemporaneamente nello stesso tempo." 
I condensatori che ricevono segnali debbono essere una scoperta degli ultimi 5 minuti. Quanto ai milioni di fotoni...le lampadine producono luce e la luce è costituita da fotoni
"Questa è la tecnologia Stelth, questa è l’invisibile scienza, ma ciò significa in termini semplici che sarai contrassegnato come visibile all’interno della tua casa e ovunque ti sposti sulla superficie della Terra."
"Avranno una capacità di tracciamento su di te, sarai visibile a padroni invisibili, ognuno di noi tutti per tutto il tempo. Oggi i nostri governi e il settore aziendale sono riusciti in qualche modo a infiltrarsi nel mainframe della nostra civiltà, e stanno andando avanti con il lancio di una infrastruttura da venti trilioni di dollari, senza nessuna e voglio dire nessuna scienza della salute a supporto di essa. O ci sono stati test e il tuo governo e le tue autorità sanitarie sono in collusione con questo problema di genocidio o ecocidio o sono solo incredibilmente stupidi e io suggerirei la seconda."
Si tratta della traduzione degli ultimi minuti del video segnalato sopra, una magnifica traduzione come potete vedere. Lucifero, maligno come sempre, miagola: una traduzione adeguata al contenuto.
 Ho scritto sopra che da lunedì 15 luglio andrò in ferie, ma, secondo quello che dicono su conoscenze al confine, non potrò godermele per molto:
Chico Xavier: il mese della verità, Luglio 2019
Mi sembra che della faccenda si sia già parlato, in ogni caso, come dice il felino "repetita juvant"
Come alcuni appassionati di profezie ricorderanno, questo mese di Luglio 2019, coincide con la data chiave data da Chico Xavier per il contatto extraterrestre. Sempre che non scoppi la Terza Guerra Mondiale che vanificherebbe tutto!
Se lo dice chico xavier non può che essere vero
La profezia
Chico Xavier sosteneva e confidava agli amici più prossimi che, in occasione dell’arrivo dell’uomo sulla luna il 20 luglio del 1969, sarebbe avvenuto un incontro tra le potenze celesti del nostro sistema solare, per controllare il progresso della società terrena. In quell’occasione, avrebbero deciso, quindi, di concedere un periodo di 50 anni per evolverci moralmente e convivere pacificamente senza provocare una terza guerra mondiale.
Ci sono sciagure in arrivo...
E se l’attualissima ennesima crisi IRAN-USA sfociasse in un conflitto mondiale?
Questo nella migliore ipotesi: quella in cui l’umanità riuscisse a rimanere in pace fino al termine dei 50 anni. Ma cosa succederebbe se le nazioni entrassero in un conflitto nucleare? Qualora l’umanità decidesse di seguire il malaugurato cammino della Terza Guerra Mondiale, con conseguenze imprevedibili e catastrofiche, in quel frangente Madre Terra, sotto l’egida della “Vita Maggiore” reagirebbe con violenza impensabile anche per i nostri scienziati.
L’essere umano inizierebbe così il “Grande Scontro”, ma a terminarlo sarebbero le forze telluriche terrestri, stanche degli abusi umani… e noi ci confronteremmo allora con immani sismi, maremoti ed enormi onde conseguenti agli tsunami.
Vedremmo l’esplosione di vulcani estinti da tantissimo tempo; dovremmo affrontare sferzate di disgeli che farebbero spostare i poli, con effetti tragici sulle zone costiere per l’innalzamento delle acque, e in tale occasione, le ceneri vulcaniche associate alle radiazioni nucleari nocive, finirebbero per rendere completamente inabitabili tantissime zone della Terra.
Lucifero dice: "crepi l'astrologo!!!", ma è già morto 17 anni fa, e sembra non abbia mai imbroccato una profezia. In ogni caso mancano solo 9 giorni alla data fatale.
Un'ospite frequente di queste pagine: teri wade affronta argomenti scientifico alieni (nel senso che sono completamente alieni alla scienza miagola subdolo Lucifero), la troviamo su disclosure news:
Biologia e Genetica
Provo a riportarvi qualche pezzo, così potete istruirvi 
Biologia
La nostra biologia cambia continuamente, è la natura dei corpi nei regni inferiori.
Ogni sette anni le cellule del nostro corpo subiscono un ciclo di morte e rinascita.
Ma la modellazione del DNA rimane relativamente costante.
Durante questo Cambiamento Galattico la nostra modellazione del DNA sta mutando a causa delle fluttuazioni di frequenza e questo farà sì che i nostri corpi attraversino molti sintomi dell’Ascensione che molti stanno vivendo ora.
Tutti conosciamo i sintomi che ne derivano, ne abbiamo parlato molte volte e questi sintomi stanno accadendo perché il corpo sta resistendo a queste frequenze più alte, sono estranee alla nostra struttura fisica e come ho detto molte volte questa trasformazione non sarà facile, soprattutto a livello fisico.
È un po’ come quando ingeriamo tutte le sostanze chimiche tossiche nelle nostre bevande e nel cibo e poi ci chiediamo perché stiamo tutti ricevendo cancri e malattie.
La biologia è sistemata
Genetica
I nostri cosiddetti scienziati devono ammettere che non sanno a cosa serve la maggior parte del nostro DNA.
Semplicemente non capiscono la sua funzione.
I creatori della specie umana che hanno progettato il nostro DNA ridacchiano alla visione limitante dei nostri scienziati della Terra.
Quando lo spermatozoo attiva l’uovo durante il concepimento, la chiave e i codici del DNA innescano la crescita e la replicazione del modello pre-programmato contenuto nei codici.
Mentre questo processo continua, si sviluppano organi e tessuti dall’aspetto familiare e si ha un embrione.
Bloccati in questo piccolo embrione sono tutti i codici per far crescere un essere umano pieno di funzionalità.
Inoltre, contenuti in questi codici del DNA sono i nostri ricordi eterici e gli schemi ancestrali della linea di sangue dei genitori del bambino emergente.
Ciò che i nostri scienziati non capiscono è che ciò che si trova nel nostro cosiddetto DNA spazzatura è il nostro ricordo delle nostre vite passate, vite parallele e vite su altri mondi.
Inoltre, contenuto nel nostro DNA sono i codici che attiveranno la nostra Ascensione.
In conclusione: teri sta mettendo insieme un po' di scemenze su argomenti di cui non sa niente, tanto per metterci dentro le solite frottole sull'ascensione .
Se avete intenzione di fare una scappata a Torino state attenti, correte gravi pericoli, ce lo spiega veritas vincit:
Se andate a Torino, portatevi l'acqua santa 
Personalmente sono andato a Torino 3 o 4 volte senza portarmi l'acqua santa, non mi sono accorto che sia successo niente. Proviamo a vedere la conversazione tra due personaggi
Patrizia: Torino, Corso Francia, Casa dei Draghi/Palazzo della Vittoria von Gottardo Gussoni (art nouveau).
Me: Torino, insieme a Lione e Praga, fa parte di un triangolo magico. La magia è un modo per evocare il Diavolo, l'originale Serpente. Il serpente è il simbolo di ENKI. Si dice che sotto terra vivano i Rettiliani. Uno dei quali tentò Eva. Tutto torna.
Patrizia: Nel medioevo rappresentava la ciclicità, l'alternanza del buio/Luce, ma anche il caos dell'energia primordiale.
Sul palazzo dei draghi ci sono delle statue che rappresentano dei draghi, segno di possessione diabolica...da aspergere con l'acqua santa!!! Me, ovvero roberto duria, tira fuori enki e i rettiliani che vivono sotto terra...
Ieri ho avuto il piacere (dubbio) di parlare di scott waring, il nostro eroe compare su sputnik news:
Ufologi accusano NASA (di nuovo): Curiosity non è su Marte!
Quali straordinarie scoperte avrà fatto scott?
Un paio di giorni fa l’ufologo taiwanese Scott C. Waring ha dichiarato che in una della superficie di Marte recentemente pubblicata sul sito della NASA è raffigurata… Un’aquila in volo. E poco dopo Waring ha trovato in un altro scatto una scimmia. 
Non ha trovato un gatto? Chiede Lucifero, si sa che i gatti sono dappertutto
L’esperto di UFO con regolarità invidiabile sorprende i suoi lettori con testimonianze scioccanti dell’esistenza degli alieni.
Secondo Waring lo strano oggetto volante nella fotografia scattata a giugno dal Curiosity sarebbe stato notato dal suo collega ufologo argentino Marcelo Irazusta. La “cosa”, secondo i due, sarebbe l’ennesima prova che negli altri pianeti ci siano esseri viventi oppure al contrario che la NASA stia ingannando tutto il mondo e in realtà il Curiosity si trovi sulla piccola isola inabitata di Devon, appartenente all'Arcipelago artico canadese. Secondo questa seconda ipotesi la presunta “aquila in volo” sarebbe quindi un normalissimo uccello terrestre.
“O su Marte ci sono esseri viventi o, anche se odio questa idea, ma dobbiamo prenderla in considerazione, il rover potrebbe non essere sul Pianeta rosso, ma sull’isola di Devon nell’Arcipelago artico canadese”, ha scritto Waring.
Infatti è proprio su quest’isola, il cui paesaggio ricorda quello di Marte, che la NASA svolge alcune delle sue missioni e, in particolare, studia come potrebbero vivere le persone in condizioni simili a quelle del Pianeta rosso.
La NASA ha deciso di non commentare le “accuse” degli ufologi.
Come fa notare il Daily Express, la cosiddetta “aquila” potrebbe in realtà non essere altro che un flash della fotocamera, un fenomeno legato alle radiazioni spaziali o semplicemente la riflessione della luce solare, quindi niente di anomalo.
Le spara talmente grosse che nemmeno il daily express riesce a prenderlo sul serio, il che è tutto dire.
E anche per oggi ho fatto il mio lavoro di disinformatore aggiunto, un po' di cosette per chiudere in allegria.
 Come si può definire samir: nazista, antisemita o semplicemente cretino?
Come curarsi una ferita, alessandro ci dice quel che ha fatto, manca solo metterci sopra la polvere da sparo e darle fuoco (vedi "Lo chiamavano Trinità"). L'amtitetanica dice è inutile
Arriva qualcuno che gli spiega che il tetano c'è solo in Sardegna ed è trasmesso dalle feci di un solo tipo di animale, quale animale vive solo in Sardegna?
 Ma attenzione: in Sardegna succedono cose non belle, uno ha avuto un suggerimento dell'inconscio mattiniero, l'altro l'ha saputo da un amico (suo cuggino?).
Il "lavoro meraviglioso" di masaru emoto
 Il caldo è artificiale! Provocato con le scie chimiche dai "RETTILIANI REPTOSAURI DRACONIANI" che vogliono creare il loro habitat.
 Un messaggio dal mondo dell'idiozia.
Lucifero presenta la prova del fatto che i gatti sono proprio dappertutto!!







1 commento:

  1. Ora i complottari ce l'hanno con la Sardegna ? Annamo bene (detto alla Sora Lella)

    RispondiElimina