privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 31 luglio 2019

Oggi ci sentiamo più malvagi del solito

Imbufaliti lettori, stanotte abbiamo dormito male, tutta colpa delle care bestiole che, spaventate da non si sa cosa, sono saltate nel letto all'una ed hanno preteso carezze e coccole per calmarsi. Quindi non stupitevi se oggi saremo particolarmente malvagi (del resto un po' di sana malvagità fa sempre bene).
Un argomento che tiene campo è l'uccisione del vicebrigadiere dei carabinieri, indagatori da tastiera si sono dati molto da fare.
Di un personaggio che ben conosciamo si occupa David Puente su Open on line:
"poi chiede donazioni" vi avrà fatto subito capire di chi si parla 
A seguito dell’omicidio del Carabiniere Mario Cerciello Rega il complottista Rosario Marcianò, già noto come il «guru delle Scie chimiche» e tristemente conosciuto per la sua mancanza di tatto di fronte alla morte delle persone da Valeria Solesin alle vittime del Ponte Morandi, pubblica un video e un lungo post Facebook dove collega a suo modo la tragedia con la «massoneria deviata» e alle fantomatiche «False Flag» per arrivare a parlare persino del mostro di Firenze e del delitto di Cogne.
Proviamo a dare un'occhiata a quel che racconta delira il komandante
Marcianò ritiene «inquietante» l’appartenenza del Carabiniere all’Ordine di Malta siccome a suo parere «non sono, diciamo, delle donzelle tanto allegre e innocenti, ma sono qualcosa di diverso».
Nel video il Rosario Marcianò collega l’Ordine di Malta e l’omicidio del Carabiniere:
Quindi, anche qui vediamo che c’è una simbologia particolare. Non è che questo Carabiniere, che tra l’altro appunto faceva parte del Sovrano Ordine di Malta, magari sapeva qualcosa che non doveva sapere, aveva dato idea di spiattellare qualche segreto che non doveva per cui si è pensato bene di giustiziarlo con 8 coltellate? Perché 8 coltellate e non 9 o 7? Perché 8 è il numero della giustizia intesa come vendetta e anche qui la simbologia, evidenziata proprio con i numeri sulla pagina Facebook dei Carabinieri, rientra e ci azzecca proprio a pennello.
Il terrazzinaro comincia a dare i numeri, parla di 8 coltellate perché 8 sarebbe  "il numero della giustizia intesa come vendetta". L'autopsia ha poi trovato che le coltellate erano 11, ma si sa: 11 è un numero massonico...
Vediamo un altro po' di numeri
Sulla pagina Facebook dell’Arma dei Carabinieri leggiamo: “Nella sua nuda essenza anche la tragedia più grande è fatta di numeri: il Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega aveva 35 anni, era sposato da 43 giorni e 13 ne erano passati dal suo ultimo compleanno. È morto stanotte a Roma per 8 coltellate, inferte per i 100 euro che i 2 autori di 1 furto pretendevano in cambio della restituzione di 1 borsello rubato. In gergo si chiama ‘cavallo di ritorno'”. I funerali del vice brigadiere saranno celebrati lunedì 29 luglio, alle 12, nella chiesa di Santa Croce a Somma Vesuviana.
8 il numero della giustizia intesa come vendetta.
29 è 2+9 e cioè 11, numero che rappresenza l’inganno.
13 è il numero della morte e del cambiamento.
43 è, nella smorfia, la donna al balcone che si impiccia degli affari altrui (la pettegola). E’ il numero delle risse, delle battaglie, degli attaccabrighe. ll significato del numero 43 nella smorfia napoletana è probabilmente uno dei più suggestivi dato che letteralmente sarebbe (Donna peret’ fora o’ Balcon) e cioè una donna pettegola fuori al balcone. Peret’ sta per una persona sgradevole che preferisce dare un senso alla propria vita commentando le scelte altrui.
"una persona sgradevole", Kaiser dice che è una buona descrizione del komandante, sta anche al balcone sottolinea Piratina
Già che c'è tira in ballo i rosacroce
Una volta capito che il simbolo principale dei Rosacroce è la Croce e la Rosa, che altri simboli sono il pellicano, il giglio, e che nel linguaggio della Rosa Rossa, Santa Rita è sinonimo di Rosa Rossa, e che i loro numeri d’elezione sono il 7, l’8, l’11, e il 13, non è difficile riconoscere tale associazione un po’ ovunque.
Tutti gli omicidi commessi dalla Rosa Rossa sono assolutamente riconoscibili da una serie di simboli numerici ed esoterici. Ne abbiamo parlato già in altri articoli. Qui sottolineiamo solo alcuni punti che negli articoli precedenti non avevamo esplicitato.
Come abbiamo detto i loro delitti avvengono sempre in giorni che, numericamente, danno come somma 7, 8, 11, 13, o multipli di 11, come il 22.
Inoltre la scena del delitto, i nomi delle vittime, e i nomi dei carnefici, hanno quasi sempre significati religiosi o cabalistici.
Ad esempio nel delitto di Erba, oltre alla data, notiamo che Rosa Bazzi, il cui nome da sposata è Rosa Romano (RR) uccide Valeria Cherubini. La Rosa Rossa ha simbolicamente ucciso un Cherubino.
Nel delitto di Cogne viene ucciso Samuele, nome biblico, che richiama un giudice; e la cornice del delitto è il Gran “Paradiso”. E non a caso Annamaria Franzoni verrà tradotta in carcere nel giorno di Santa Rita, il 22 maggio; cioè nel giorno della Rosa Rossa, tanto per mettere un ulteriore firma alla vicenda. 
Il vaneggiamento continua a lungo, se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto. Ci sono le considerazioni di una sua seguace
 Infine una considerazione sul funerale
La rosa indica i rosacroce...un momento dice Piratina: ma lui non si chiama ROSArio? Sicuramente appartiene alla massoneria deviata!!
Di rosa rossa, numero coltellate ecc. si occupano anche i veri animali liberamente vincitori:
Forse bisognerebbe indagare in un'altra direzione 
Si comincia con un commento di walter tesla (i felini maligni ritengono che sia un nome fasullo) 
Walter Tesla: La Rosa Rossa per Mario Cerciello Rega (CR) dell’Ordine (di Malta) morto con 11 coltellate è stata messa in risalto dai mass media.
 La risposta dei liberi animali
Me: Apparteneva ad un ordine massonico ed è stato ucciso con un numero cabalistico di coltellate. Non sentite anche voi puzza di omicidio rituale?
" Non sentite anche voi puzza di omicidio rituale?" No, noi, felini compresi, sentiamo un fetore di idiozia totale.
Passa un paio d'ore ed i liberi animali ritornano sull'argomento:
I servizi segreti costretti a metterci una pezza
Questa volta niente numeri e rosacroce. Si parte da uno scritto del komandante, precedente a quello in cui dava i numeri
Rosario Marcianò: Il Brigadiere dei Carabinieri Cerciello viene ucciso durante una supposta colluttazione a seguito di un controllo con Nordafricani. E’ legittimo supporre che il graduato sia stato eliminato per ben altri motivi, ma la storia degli extracomunitari era sembrata una giustificazione semplice ed efficace. Ad un certo punto si sono però resi conto che l’ondata di ostilità nei confronti degli immigrati avrebbe, giocoforza, portato troppa acqua al mulino dei soggetti contrari all’immigrazione dall’Africa. Per questo motivo la versione dei fatti è stata modificata in corso d’opera e si è deciso di addossare la colpa a due ragazzi statunitensi noti alle forze dell’ordine per non essere individui dalla condotta specchiata. 
Ed ecco la risposta di roberto duria
Me: L’assassino è uno dei quattro spacciatori nordafricani, ma i servizi segreti hanno dovuto metterci una pezza all’ultimo momento perché, se la notizia fosse trapelata, l’ondata di sdegno contro i migranti sarebbe stata enorme. Così hanno ripiegato su due turisti americani di buona famiglia, ma col vizietto della cocaina, convinti a rilasciare una confessione fasulla che sarà invalidata dal giudice e porterà al loro rilascio, con seguente estradizione indolore negli Stati Uniti. Il coltello da caccia in stile Rambo non era nella valigia di uno dei ragazzi, ma gli è stato dato da un funzionario dei servizi segreti, la sera stessa del loro arresto, nella stessa maniera in cui vengono armati gli arabi balordi in Belgio o a Parigi quando devono fare attacchi terroristici.
Quindi niente omicidio rituale, rimane l'idiozia totale.
Cambiamo argomento, ma restiamo sempre nel settore orrori assortiti. Vediamo cosa ci racconta l'aspirante Padreterno:
Scoperto laboratorio horror: testa di donna cucita sul corpo di un uomo. Gambe e braccia vendute al mercato nero
Il nostro premette:
(Satana è scatenato) 
Vediamo i particolari di questa orribile vicenda
Il laboratorio horror. Secchi pieni di teste, braccia e gambe. Mucchi refrigerati di genitali maschili e parti del corpo di persone diverse cucite insieme tra cui la testa di una donna sul corpo di un uomo. È quanto hanno trovato gli agenti dell’Fbi in un laboratorio scientifico in Arizona. Stavano lavoravando su un caso di traffico illegale di parti del corpo. La “storia dell’orrore” è avvenuta nel Biological Resource Center di Phoenix che è stato citato in giudizio da otto famiglie.
L’FBI ha seguito una pista che portava al centro, gestita dal proprietario Stephen Gore, che secondo loro stava beneficiando dello smembramento e della vendita dei resti umani senza il consenso dei donatori. Il laboratorio è stato perquisito dall’Fbi nel 2014, ma le testimonianze che descrivono in dettaglio ciò che gli agenti hanno trovato sono state appena rese pubbliche per motivi legali. Gli agenti hanno affermato che i corpi erano stati smembrati con delle motoseghe.
Un agente ha affermato di aver trovato un “dispositivo di raffreddamento pieno di genitali maschili”, “un secchio di teste, braccia e gambe”, e afferma di aver visto “teste infette”. Poi un cadavere in versione Frankenstein, con la testa decapitata di una piccola donna che era stata cucita sul corpo di un uomo appeso a una parete.
Il tutto copiato da un articolo apparso su  il messaggero che non cita nessuna fonte, cercando un po' abbiamo trovato parecchi siti americani, specializzati in fuffa, sembra strano che la vicenda salti fuori dopo 5 anni, e soprattutto nel periodo in cui un tempo, in mancanza di notizie, i giornali parlavano di serpenti di mare. Vediamo un commento
Commento di Gianluca Marletta:
“Questo mondo è fondato sulla magia nera, spacciata per tran-tran quotidiano. La peggiore stregonertia sta in Occidente…ed è la più potente, perché regge tutto l’eggregore psichico di questo mondo terminlale. Solo gli stupidi e i subnormali non hannno (o credono di non avere) un “dio”; per chi ha un minimo di conoscenza della realtà, il problema è solo “quale dio” scegliere
Per tirarci su il morale passiamo ad un altro argomento.
Vediamo cosa ci offre albino:
Analisi della Tartaria: un tempo era più grande della Russia
Il testo è breve ma pregno di...di stupidità dice Kaiser
La massoneria, che ha creato il Comunismo (Marx era massone), ha utilizzato l’ideologia per riscrivere la Storia cancellando le identità dei popoli. Tutto in funzione anticristiana. E adesso i giornali “comunisti” italiani quali il Manifesto o Repubblica diventano i più strenui difensori della Terra sferica e dello sbarco sulla Luna.
E la tartaria cosa c'entra? Chiede Piratina. Beh c'è questo filmato opera di dino tinelli Ma albino e dino non si erano presi a pesci un faccia pochi giorni fa? Evidentemente è stata stipulata la pace di Fuffonia, o almeno una tregua, insinuano le care bestiole.
Torniamo alle malvagie trame del potere, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Zen Gardner: “C’è uno sforzo concertato per Distruggere l’Umanità!”
Era un pezzo che non saltava fuori il giardiniere zen
È molto ovvio che c’è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Bisogna proprio chiedersi: “chi o cosa c’è dietro tutto questo”.
Non se ne può più di tutto questo schifo. Continuo ad essere impressionato dalle cavolate che ci vengono buttate addosso per farci credere a ciò che ci dicono. Ogni anno gli psichiatri inventano malattie che non esistono, così da poter usare le loro medicine tossiche per “curarle”. Vogliono farti credere che anche mangiar sano, sia un disturbo mentale. Sono più che certo ormai di vivere nella “zona del crepuscolo” (“la zona del crepuscolo”, è un’espressione con la quale, in aviazione, si indicava il momento in cui, in fase di atterraggio di un aereo, la linea dell’orizzonte scompariva sotto il velivolo, lasciando per un attimo il pilota senza riferimenti).
Beh, osservano i maligni felini, se gli psichiatri si occupano di zen ne hanno da studiare
È più che ovvio ed evidente, dunque, che c’è uno sforzo concertato per distruggere l’umanità. Devi veramente chiederti: “chi o cosa c’è dietro tutto questo?”. Perché ci fanno aerosol dal cielo con le scie chimiche? Perché spingono i cibi OGM, anche se è stato provato senza alcun dubbio, che ci uccidono? Perché siamo impegnati in guerre costanti? Come abbiamo acconsentito che dei banchieri ci mettessero tutti in mutande e ci rubassero trilioni di dollari?
La lista è lunga. Chi c’è dietro tutto questo e perché continuiamo a permettere che tutto ciò vada davanti? Ovunque io guardi, vedo corruzione ed inganno: dai politici agli uomini d’affari, ai media, alla medicina, ad ogni settore della conoscenza e nelle varie organizzazioni. Sostanzialmente, questo pianeta è stato invaso e conquistato da alcune creature estremamente malvagie, mascherate da umani.
"creature estremamente malvagie, mascherate da umani". saranno i famosi rettiliani di david icke dice Kaiser
Puoi stare certo che la più parte dei politici, dei manager di grosse aziende, dei banchieri, ecc. non sono più esseri umani, poiché questi ultimi hanno la qualità dell’empatia. No… qui abbiamo a che fare con psicopatici dal sangue freddo. Forse un tempo erano umani, ma poi hanno permesso che forze malvagie prendessero il sopravvento su di loro e sono diventati cosi “anti-umani”. Se la gente non si sveglia a ciò che sta accadendo ed agisce (fattore chiave), allora per l’umanità non ci sarà più speranza. 
Piratina dice che se la gente si sveglia saranno dolori per zen e per quelli come lui. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il tutto, vi diciamo subito che è la solita zuppa.
Un'altra zuppa ce la offre la crepa nel muro (non è ancora crollato?):
La guerra del clima – La natura diventa un’arma? 
Opera di lorenzo canciani
C’è chi sostiene che le armi del futuro non saranno atomiche o chimiche, ma assolutamente invisibili. Le chiamano controllo del clima. Uragani, terremoti, alluvioni e siccità.
E’ possibile che alcuni dei più grandi cataclismi della storia recente siano stati causati da insospettabili attacchi militari?
Quali sono le reali armi a disposizione dei servizi segreti?
Modificare il clima è possibile? Terremoti, fulmini, tsunami e uragani possono venir creati dall’uomo? E, soprattutto, a che scopo? Corrisponde a verità l’ipotesi di una guerra climatica in corso fra le principali nazioni del mondo?
Questi i temi “scottanti” ed attuali affrontati da Roberto Giacobbo in un'indagine “La guerra del clima – la natura diventa un’arma?” andata in onda il 5 ottobre 2012 su Rai Due in una puntata di Voyager ...
Nientemeno che roberto giacobbo su boyager (non è un errore di battuta), come possono esserci dubbi miagolano i felini.
Nikola non ti arrabbiare, lo sai che non possono fare a meno di tirarti in ballo
L’indagine inizia facendo riferimento a colui che ha reso possibile tutto ciò. Nikola Tesla. Il genio che ha inventato il XX secolo, colui che ci ha dato la possibilità di utilizzare la corrente alternata e non solo…
Le teorie di Tesla, di quasi 100 anni fa, prevedevano la possibilità di modificare il clima attraverso l’emissione nella ionosfera di onde a bassa frequenza ELF, e quindi la possibilità di generare terremoti, di creare o modificare direzione e intensità di uragani, di innescare un fulmine e orientarne la scarica, di provocare uno tsunami.
Se ci poniamo in un contesto militare questi strumenti diventano delle vere e proprie “armi climatiche”, o come le definisce il congresso degli Stati Uniti, nel documento “Space preservation act” del 2001, “exotic weapons system”, in grado di generare enormi danni sia a livello economico , che di vite umane. 
Passiamo a Haarp
Haarp è una installazione civile e militare statunitense situata in Alaska, nei pressi di Gakona, in una base della United States Air Force.
Gli scopi ufficiali dell’installazione sono la ricerca scientifica sugli strati alti dell’atmosfera e della ionosfera e la ricerca sulle comunicazioni radio per uso militare.
E’ composta da 180 antenne, alte venti metri, collegate in modo tale da formare un unico strumento in grado di emettere onde elettromagnetiche, da 3 a 30 Hz, con una potenza massima di ben 3,6 milioni di Watt incanalandoli in un punto minuscolo della ionosfera dal diametro di 19 km, profondo 3km, posto a 145km dalla superficie terrestre, a 480km da Anchorage (Alaska),
Kaiser, felino hertziano vorrebbe sapere come è possibile concentrare onde della lunghezza da 100000 a 10000 km (3-30 Hz) in un punto del diametro di 19 km, misteri della fuffofisica (che magari è anche quantistica...)
Di riscaldatori ionosferici, purtroppo, progettati come detto all’inizio da Nicola Tesla circa 100 anni fa, non esiste solamente Haarp. Altri 4 ufficiali si trovano a HIPAS (Alaska), Arecibo (PortoRico), SURA (Russia) e EISCAT (Norvegia). Ma se ne ipotizzano altri 20 non ufficiali, sparsi per tutto il mondo.
(Possiamo citare ad esempio: SPEAR in Svalbard, MU a Kyoto-Giappone - NdC)
Infine, per il corretto funzionamento questi strumenti devono poter avere a disposizione uno strato conduttivo, elettrificato, nell’atmosfera. Questo viene creato con l’immissione nella ionosfera di nanoparticolato di bario, alluminio, torio radioattivo ed altri metalli pesanti attraverso le chemtrails o scie chimiche.
Non potevano mancare le scie chimiche.
Concludiamo con un messaggio dei fratelli dello spazio (o dell'ospizio?) lo troviamo su disclosure balls:
Gruppo Éire Port Comunicazione 28 Luglio 2019
Comunicazione che ci giunge tramite interstellar
Saluti dal Gruppo ÉirePort.
Abbiamo sentito che era giunto il momento di comunicare alcuni elementi essenziali per il collettivo della Hue-manity.
Come abbiamo spiegato in precedenza, il termine “Hue-manity” rappresenta il Collettivo Vibrazionale Superiore Arcobaleno attualmente residente sul Pianeta Terra, o Gaia, questi sono qui per dimostrare e assistere i residenti vibrazionali inferiori (collettivamente definiti “hue-manity”) per aumentare la loro frequenza spirituale in modo che abbiano l’opportunità di ascendere con il collettivo Hue-manity.
Dalla nostra prima comunicazione il 22 Giugno 2012, sono stati osservati progressi significativi.
hu-manity è ora in un punto in cui si verificheranno “grandi risvegli” per il collettivo hu-manity. Niente potrà fermarli.
"grandi risvegli", non si potrà più farsi un pisolino in pace? Chede Kaiser
Invitiamo tutti coloro che si considerano parte e sanno di far parte del gruppo di Gaia Hue-manity di rimanere aperti alla Guida e al loro ruolo che è in questo momento l’assistere quelli del collettivo hu-man.
La vostra assistenza sarà la chiave per preparare questo pianeta per l’Evento dell’Ascensione completo.
Grazie.
Il Gruppo ÉirePort
Mentre aspettiamo questo famoso evento, chissà che un giorno o l'altro arrivi, mandiamo avanti la parata finale.
 I funerali del carabiniere ucciso sono stati celebrati dall'arcivescovo Marcianò (Ordinario Militare), naturalmente è tutto un complotto, preparato con cura visto che don Marcianò è ordinario militare da 6 anni...Il tutto per colpire il komandante naturalmente.
Ancora il komandante alle prese con un complotto ai suoi danni...Naturalmente c'è di mezzo Task Force Butler.
Informatevi: ascoltate il komandante e enrico gianini, fonti di informazione sicure ed attendibili.
Le malefatte dell'alluminio....
...e quelle del bario.
Melariano ci spiega che i canini servono solo quando mordi una mela.
I virus non esistono!!! Osservate le fonti attendibili (sospettiamo che l'autore di questa raccolta di scemenze sia un noto urinoterapeuta).
Sostenitore di un noto radiato dall'albo, tira fuori Soros, i Rorshschild ecc.
Personaggio coltissimo, basta vedere la conoscenza della lingua italiana.
Dando scleranthus agli apparecchi elettrici guasti questi si aggiustano!!! Bisogna che ci proviamo.
Scoperte terrapiattare, quella della prateria nel Pacifico ci giunge completamente nuova.
Piratina osserva che non sapeva che i cardinali, che hanno eletto il Papa, fossero dei "massoni scomunicati". Purtroppo la Madonna non ci dice che la fine del tempo di idiozia è ormai imminente.
 I corsi di grabovoi per ringiovanire e realizzare i desideri, naturalmente a pagamento.
Per concludere eliseo che ci fa sapere che ad increspare l'acqua non è il vento come credevamo ma sono le microonde.



 


 

3 commenti:

  1. Ormai gli mancava solo la numerologia a strakkino per identificarsi come il pallonaro che è sempre stato. A breve lo vedremo con la sfera di cristallo e le carte sul terrazzino per indovinare l'altezza delle scie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e perché mai indovinare, quando le scie sono state materialmente misurate ad un'altezza di 39,51^2 metri? (ok, ci sono anche quelli che le hanno riscontrate a soli 11,6^3 metri, ma sono un'esigua minoranza)

      Elimina
    2. Sì ma capisci che il telemetro ormai si sarà rotto. Nel frattempo che provvederà a racimolare donazioni per uno nuovo, si arrangerà alla meno peggio.

      Ma poi vorresti dire che secondo te il metodo del fattucchiere è meno affidabile del telemetro?
      Guarda che il nostro esperto numerologo non sbaglia mai

      Elimina