privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 29 luglio 2019

Si è messo a piovere

Inumiditi lettori, come avevamo annunciato la bufera è arrivata, purtroppo ha fatto danni e vittime, qui per fortuna si è limitata alla pioggia, piuttosto forte, ha avuto di buono che le temperature si sono abbassate a livelli accettabili, anche oggi piove. Siamo ancora qui con i felini che si sorvegliano per offrirvi un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.
Una nota: da un paio di giorni arhive.is è down, speriamo ritorni in rete, altrimenti tutti gli articoli archiviati in passato andranno perduti, Per ora ci serviamo di un altro servizio di archiviazione.
Lo abbiamo detto molte volte: per dei maligni come noi vedere i fuffari che si prendono a pesci in faccia è fonte di divertimento. Oggi il lancio di prodotti ittici tocca ad albino:
Il nostro parte da un testo di  dino tinelli
Ciao,
cosa sta succedendo in Italia? 
Stanno avendo successo mediatico Agostino Favari con le interviste radiofoniche dopo aver organizzato con Albino Galuppini la conferenza lo scorso Maggio a Palermo in Sicilia dove si sono autoproclamati rappresentanti del movimento dei Terrapiattisti Italiani.
Sono sempre stato contrario a questa azione portata avanti solo dai mainstream ma non dalla comunità dei Flat Earth e/o dei ricercatori Italiani, perché organizzata dallo stesso sistema, secondo me. Infatti il risultato è stato derisione totale a livello nazionale.
A differenza della promozione da parte del canale di Agostino Favari dove informa che Galuppini è approdato all’estero https://youtu.be/a6G9HGTZI3o lo stesso Galuppini all’estero è
considerato un traditore per aver mentito su Bill Kaysing https://youtu.be/oo85pPabGWI
Cerca solo successo (ma si fa deridere ancora una volta) https://youtu.be/-PLgJQ0tZSg e come ha detto più volte non ha nulla da perdere a dispetto di tutte le persone che stanno nell’ombra per non essere presi di mira come succede per chi ha figli e carriera.
Il sistema non smette di affondare chi ha scoperto la grande menzogna del Globo anche attraverso Messora di ByoBlu e lo stesso Mazzucco.
Magari non riesci a vederlo ma Messora in questa intervista inizia dicendo che non condivide quello che dice Mazzucco al minuto 0:53 ma poi promuove il suo libro https://youtu.be/F1xmyWw93ls
Lo stesso Mazzucco sul video AMERICAN MOON https://youtu.be/IOVK1gAvo8A inizia con la frase discriminatoria (in particolare i “terrapiattisti” sono diffidati….) anche se è già
indicato nella frase di apertura.
Abbiamo visto il tentativo di Mazzucco di smontare la Terra Piana dove non ha assolutamente accennato alle domande fatte da Dino Tinelli prima dello pseudo documentario, certamente realizzato senza cura come sua abitudine https://youtu.be/xJW6H29neOg E’ stato smentito immediatamente con questi video: https://youtu.be/ysGZGB9EDOs https://www.ricercaindipendente.org/index.php/articoli/27-rispondere-e-facile-1
Aggiungo inoltre che il canale di Agostino Favari prosegue con dati della distanza dal sole e dalla luna che non corrispondono con tutte le innumerevoli ricerche e misurazioni fatte da altri ricercatori a
livello mondiale e degli stessi libri storici che ho tradotto. Deduco sia un tentativo, come peraltro ha già fatto, di mettermi a fare dei video contro il suo operato (cosa che è avvenuta prima dell’incontro in Sicilia).
Perché questo messaggio? Per ricordarvi 2 cose:
1 Divisione
2 Messora e Mazzucco hanno libertà su alcuni argomenti, apposta per acquisire credibilità e affondare altre Verità anziché rinforzarle
Buone cose. 
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di deliri, ma vediamo la risposta galuppinesca
Il signor Dino Tinelli si permette impunemente di fare girare questo scritto. Io non ho tempo da perdere con queste cose, ma in Italia, se non rispondi, dai adito a sospetti.
Allora:
  • Io non ho mentito su Bill Kaysing, lui non era terrapiattista e, nello scriverne la biografia, non ho fatto accenno alla terra piatta. Tuttavia, Bill essendo un grande, già dubitava anche dello Space Shuttle.
  • Dino è accecato dall’invidia poiché, a causa di sue difficoltà personali, non riesce a presenziare in pubblico, tanto meno a parlare coi giornalisti cosa che Agostino, Calogero ed io facciamo, seppure coi nostri limiti.
  • Tinelli, pur di darci addosso, ha inscenato la allucinante “conferenza di Affi” della quale non c’è alcun riscontro mediatico ne in rete.
  • La comunità dei “flat earth” italiani è costituita perlopiù da cagasotto e sbruffoncelli ignoranti, bravissimi dietro una tastiera di PC ma incapaci semplicemente di articolare una frase grammaticalmente corretta dietro l’altra di fronte a un giornalista.
  • Il fatto poi che io sia stato pubblicato in Australia e che i miei libri siano stati citati all’estero ancora prima di essere tradotti in altre lingue, be’ su di ciò non ci posso fare niente.
  • Condivido, infine, il punto su Messora e Mazzucco.
Interessante vedere come due nullità si scontrino per sostenere la loro supremazie in un campo che interessa solo a qualche decina di minus habens. Malvagio commento di Piratina.
Rimanendo in tema di terra piatta vediamo cosa ci dice compressamente:
Se la Terra non è piatta allora com’è? 
A porre questa angosciosa domanda è marcello salas (pensiamo non si tratti del calciatore cileno...)
A volte basta anche una sola domanda per frantumare anni di certezze e di formule che davano l’illusione di sapere… da quando è stata introdotta la teoria della terra piatta la questione più intrigante non è se essa corrisponda alla realtà, ma piuttosto quanto era vera la teoria dominante perché anche quella è una teoria, ma si sa in quest’epoca le teorie assurgono spesso a verità dogmatiche!
La terra non è sferica. Ce lo hanno detto e scritto in ogni dove. Ma allora se è oramai una certezza granitica(?) la sua non sfericità considerato lo schiacciamento ai poli e relativo rigonfiamento all’equatore perché continuano insistentemente a farci vedere foto fatte “col bicchiere” di un astro perfettamente sferico? Perché non ci è stata mai mostrata la foto di questa benedettissima terra-geoide?
Forse perché lo schiacciamento polare è circa lo 0,3% del raggio terrestre? Facilissimo da vedere in una foto... Un ottimo esempio di schiacciamento polare (e rigonfiamento equatoriale) si può osservare in una foto di Giove che ruota su se stesso a velocità molto superiore a quella della Terra
Valutando con mente critica le informazioni che ci rifilano sul nostro pianeta le fonti “attendibili” salterà subito all’”occhio” che vengono spesso usati termini che generano confusione e la complessità viene tenuta costantemente alta; nulla di semplice e nulla di cristallino si trova scritto da nessuna parte sulla forma della terra, per rendere l’idea: recentemente alcune informazioni circa l’evidente-pronunciato schiacciamento ai poli e rigonfiamento equatoriale è stato ridimensionato col termine “leggero o leggerissimo”, a breve ci diranno che è impercettibile e così avranno completato l’opera di incretinimento generale trasformando ciò che prima si propagandava come verità dogmatica nel nuovo credo creato all’occorrenza.
Verrebbe da pensare che non sanno in realtà com’è la Terra o che più semplicemente noi non dobbiamo sapere!
In ogni caso ci stanno mentendo!
Non dimentichiamo mai che il sistema che plagia costantemente le nostre menti ha tutti gli strumenti per fare tutto e noi invece non ne abbiamo neanche uno, eccetto la nostra ragione(discernimento) individuale quindi, come ha già ben dimostrato più e più volte, se vuole può inventarsi di tutto rendendolo credibile, che non significa reale(verità)!
Ah ecco, osserva Kaiser, c'è un complotto per nascondere la verità...
Non starò qui a sciorinare i plausibili dubbi su una luna che appare alquanto bizzarra per come si muove, per come si mostra, per la sua luce fredda riflessa e per le imbarazzanti spiegazioni dell’astronomia moderna, nè sul sole e nemmeno sulla terra stessa sulla cui forma c’è davvero da piangere se consideriamo che quello che ci dicono(terra geoide) è palesemente diverso da quello che da sempre ci mostrano(terra sferica). Non ho certezza alcuna, ma sto solo accumulando sempre più dubbi, anzi direi quasi certezze di menzogna, su quello che mi hanno sempre detto sulla Terra e su tutto il resto.
Ricordo le parole di un grande mago bianco il quale mi disse che chi aveva visto veramente la terra o è impazzito o si è suicidato… io rischierei tanto pazzo già ci sono, della morte non ho paura quindi non avrei molto da perdere… tuttavia non mi ha voluto dire altro, mi auguro in un futuro incontro di reintrodurre la discussione. 
La conclusione
Non dimentichiamoci infine che viviamo una realtà che di fisico ha ben poco, una realtà solo percepita, una realtà illusoria e/o virtuale in cui quindi tutto diviene possibile…
Per concludere ci sono anche altre strane teorie sulla forma della terra quindi è un campo aperto e minato in cui ognuno ci si può avventurare sicuro che non mancheranno mai i dubbi in ogni versione che recepirà, l’importante è solo farlo rispettando l’altrui visione.
Abbandonate tutte le vostre certezze, ma non separative mai dai dubbi, con essi potrete avvicinarvi alla verità, ma solo avvicinarvi in quanto che più ci si avvicina ad essa e più si comprenderà che non possiamo concepirla nella sua integrità.
Rimaniamo tutti uniti contro chi ci sta annientando, non dividiamoci per mere ipotesi o verità che siano, non facciamo la guerra tra poveri; noi siamo gli schiavi e loro ci vogliono uno contro l’altro e stanno usando la teoria o verità sulla Terra Piatta e vari abietti personaggi per riuscirci.
Dimenticatevi della verità questa è una dimensione-realtà percettiva in cui la verità assoluta non esiste!
Di seguito un interessante articolo sul tema che non fornisce verità che sul tema pare non ce ne siano di assolute per i comuni mortali, ma fornisce ad ognuno elementi del tutto nuovi da confrontare con quelli preinstallati nelle nostre menti dal nostro “amico” sistema.
" viviamo una realtà che di fisico ha ben poco", ai felini sfugge il profondo significato di questa frase...Da parte nostra abbiamo dei forti dubbi sull'utilità di questo scritto.
È giunta l'ora del battagliero ghigo che ci offre profonde riflessioni climatico fuffistiche:
Clima pazzo o baggianate di un regime morente? 
Facciamoci coraggio ed affrontiamo queste arcane verità (ar cane perché ar gatto è inutile, i gatti non si lasciano abbindolare facilmente come i cani)
Sappiamo come uno degli obiettivi del programma scie chimiche (che si avvale delle ben note irrorazioni aeree venefiche e di apparati emettitori di radioonde a terra) sia quello di controllare il clima a piacimento. Dopo un Maggio gelido ecco un Luglio torrido. Inutile ricordare come l'andamento globale delle temperature sia pressochè stazionario da circa venti anni e che periodi di intenso caldo (molto più di quello presente) sono già accaduti nella nostra storia recente, ricordati come i periodi caldi minoico, romano e medievale. Al seguito di questi periodi molto caldi sono apparsi periodi di intenso freddo conosciuti come piccole ere glaciali, con un andamento sinusoidale discendente.
Ciò premesso possiamo così argomentare: 1) L'apporto antropico sul clima è pressoché insignificante - 2) L'apporto clandestino sul clima è invece massivo e dirompente - 3) Gli esperti di regime dicono balle - 4) Il motore principale degli andamenti climatici è il sole - 5) L'operazione scie chimiche è diretta contro l'umanità. 
Naturalmente non possono mancare le "scie chimiche" Non manca un filmato che costituirebbe la provola, pardon, la prova
Come facilmente comprensibile, l'operazione scie chimiche ha anche altre e più spaventevoli finalità. Dalle mie personali ricerche direi che l'obiettivo ultimo è quello di diffondere nanomateriali, nanosensori e nanorobot che possano interagire profondamente con la vita organica onde creare una fusione inedita che sia cablata e quindi controllabile e gestibile. Così come il clima, in un futuro assai prossimo, saranno tutte le funzioni vitali della biosfera (e quindi anche tutte quelle umane) ad essere manipolabili. Il passo definitivo verso il transumanesimo coatto è vicino. 
 "il transumanesimo coatto è vicino", la stupidità invece è già arrivata dice Kaiser
Nel bel mentre, la gran massa della popolazione sedicente normale, viene traslata in lidi sconosciuti per ragioni autocelebrative. Le chiamano vacanze, dal latino vacatio: mancanza. Appunto.
Secondo Piratina ghigo è furioso perché non ha i soldi per andare in vacanza...
Nei commenti ne troviamo uno che spiega il caldo estivo:
bambilu 27 luglio 2019 06:36
è l'aria condizionata che raffredda l'aria TROPPO all'interno e butta fuori RADDOPPIATA l'aria calda...
Niente aria condizionata e niente caldo, semplice no?
Che ne dite di un po' di previsioni per il futuro? Ce le offre disclosure balls:
SaLuSa Prossimi Tre Anni
Preziose informazioni che ci giungono tramite gabriel raio lunar
Mentre le anime sulla Terra rimangono sotto l’influenza energetica delle forze dell’Eclissi, le attività galattiche sono ancora più attive, rimuovendo gli strati di plasma negativi che a lungo hanno bloccato determinati movimenti nel vostro Sistema Solare e specialmente sulla Terra.
Era un lavoro che abbiamo eseguito noi dalla Federazione Galattica insieme ad altre Federazioni di altri distanti sistemi.
Ora stiamo lavorando insieme per rimuovere permanentemente questi livelli.
Questa azione, in un certo senso, può o meno causare alcuni movimenti sulla Terra che potremmo chiamare fenomeni naturali, perché i filamenti di questo plasma sono “collegati” sulla Terra e la loro rimozione ha causato qualche agitazione, specialmente in alcune aree in cui le loro influenze erano maggiori.
In effetti, c’è ancora una certa influenza da quegli strati costruiti dalle forze che si oppongono a questa elevazione, ma ora siamo più attivi che mai, rimuovendo i rappresentanti di queste vecchie forze e attivando nuovi portali che hanno portato ancora più esseri da altre galassie per aiutare a innalzare i vostri schemi vibrazionali e raggiungere stati di coscienza più elevati.
Ma insomma cosa succederà nei prossimi tre anni? Lo chiedono gli impazienti felini
Nel corso dei prossimi tre anni, avrete molte sorprese sulla scena mondiale riguardo a un’influenza così esterna sul tuo modo di vivere.
La scienza sarà più connessa con lo spirito, la politica avrà purificato molti di quegli ambiziosi che miravano solo alle loro particolarità, le maschere non possono essere sostenute molto più a lungo, perché la Luce sarà estremamente intensa e prevenendo tale malizia e dissimulazione.
Le religioni uniranno le loro forze e comprenderanno il bisogno sempre più palpabile di unità e cooperazione, rispettando le loro differenze e focalizzandosi sul bene comune: la Pace.
I giovani leader assumeranno la guida su fronti specifici, dettando le nuove linee guida, mentre il vecchio ordine indirizzato al servizio di se stesso continuerà a tentare di prevenire progressi inarrestabili.
I giovani con un aspetto amorevole e un impeto di libertà faranno sentire la loro voce nei media mainstream.
Alle Nazioni Unite verrà effettuata una profonda pulizia, ricevendo influenza diretta dal comando Ashtar e dai Pleiadiani, riorganizzando le loro linee guida.
Ma enete presente che tutto ciò richiede molto lavoro e disciplina, fiducia e dedizione.
Ovviamente, ciò non accade dall’oggi al domani, ma sappiate che è nelle vostre mani e non sarete così sorpresi quando inizierete a vederlo accadere, perché già sapete internamente che è vero.
Non allarmatevi anche quando, grazie alle influenze positive degli alti diplomatici Pleiadiani, comincieranno a emergere verità per alcuni di voi, molto seriamente, supportate da anime coraggiose che non avranno timore di esporsi, portando rivelazioni su molti argomenti.
Secondo Kaiser nei prossimi tre anni gli imbecilli rimarranno imbecilli...
Avete lottato a lungo in un ambiente oscuro e appiccicoso per trovare una via d’uscita dal proprio incontro di sé, ed eccoli qui, in possesso di una capacità senza pari di gestire le frequenze più basse del cosmo.
Come ha recentemente affermato Ashtar, “Il viaggio non è ancora finito …”
E sappiate che non l’avete fatto da soli. Siamo felici di accompagnarvi per tutto questo.
Sono SaLuSa di Sirio e, su incarico dei Comandi Galattici, vi porto questo messaggio in ringraziamento per la tempestività e l’onore di questa comunicazione.
Neva (Gabriel RL), ti ringraziamo, come sempre, per la tua disponibilità di trasmissione, sempre grati a te e a tutti coloro che sono aperti ad essa.
È sempre un grande piacere comunicare con voi, in questo modo o in qualsiasi altro.
L’importante, e vogliamo enfatizzarlo di nuovo, è che non siete soli in questo viaggio e lo dimostriamo da molto tempo.
Aspettate anche che i cerchi nel grano vengano fatti non solo nelle vostre piantagioni, ma sugli asfalti delle grandi città, sui vostri vestiti e in ambienti di “difficile” impressione…
Mentre alcuni tra di voi possono provare a utilizzare queste informazioni per creare tali impressioni, sapranno quando in realtà siamo noi che stiamo dando più segnali del fatto che siamo qui.
Qualcuno potrebbe dire che questo è “niente”, ma quando riceveranno nostre chiamate da noi sui loro apparecchi telefonici, “questo è qualcosa?”…
Siate in Pace,
Aspettiamo i cerchi nel grano da tutte le parti, ce lo assicurano ashtar e salusa di Sirio. In proposito abbiamo trovato questo pregevole video
Occupiamoci ancora dei "fratelli dello spazio"
Vediamo cosa ci racconta di bello fisica nientistica:
La Battaglia Finale: Messaggi alieni riportati dagli Addotti, parlano dell’arrivo di una Grande Rivoluzione
Nientemeno che la battaglia finale...scritto di gennaro pepe (Gennaro Pepe è un medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, si occupa del fenomeno dei rapimenti alieni, o più precisamente, delle interazioni tra Umani e Alieni. Ha costituito un gruppo di supporto, grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle.)
Con queste credenziali non possono essere altro che rivelazioni straordinarie
Messaggi alieni riportati dagli addotti presagiscono il sopraggiungere di una grande rivoluzione e ci esortano a prepararci sia spiritualmente che materialmente al mutamento in atto.
Un mio paziente addotto che ho in cura presso il mio studio e che possiamo chiamare Franco, è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. In verità non è l’unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che “loro” (gli ET) stiano per arrivare.
Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi. In altri termini, non parliamo di eventi che non accadranno mai o che avverranno in un tempo molto lontano ma di fatti – assodato che siano veri – che dovranno necessariamente avere luogo e, probabilmente, molto presto.
Gli scettici felini osservano che sono anni ed anni che gli ET debbono arrivare...ma stranamente non arrivano mai
Passiamo allo scontro finale
Ebbene, se ci guardiamo intorno o semplicemente scorriamo le pagine dei giornali, non vi sembra che ci troviamo già in una situazione spiacevole? Terremoti, uragani, disastri ambientali di ogni genere. Tante bestialità che l’uomo continua a commettere non possono che farci pensare che abbiamo quasi raggiunto il fondo. Dunque perché non ammettere che forse, tra breve, accadrà un “qualcosa”? Qualcosa, che comunque sia, porterà ad uno sconvolgimento positivo.
Credo, quindi, che quello in cui stiamo vivendo potrebbe essere lo scenario adatto alla comparsa degli alieni ed il momento in cui gli addotti potrebbero svolgere il compito che è stato loro assegnato. Il discorso si complica, ma in un certo senso diviene più chiaro, se a tutto questo abbiniamo l’aspetto spirituale che spesso emerge dai discorsi degli addotti: in quest’ottica, infatti, il grande mutamento, lo sconvolgimento, quel “qualcosa” a cui accennavo prima, diviene il campo di battaglia finale dell’eterna lotta tra le forze del bene e le forze del male.
Parlo di scontro finale perché si tratta di un cerchio che si chiude dopo migliaia di anni. Ipotizzerei che gli eventi di cui saremo testimoni avranno una doppia valenza, sia fisica che metafisica, ovvero influiranno sulla materia ma, soprattutto, sullo spirito. Forse avremo bisogno proprio di una rivoluzione come questa, per arrivare a conoscerci meglio e raggiungere una maggiore consapevolezza di cosa significhi scegliere il bene o scegliere il male.
Insomma, chiede Piratina, cosa succederà? Quello promesso da ashtar e salusa o quello di cui parlano gli addotti? Secondo Kaiser nessuna delle due cose.
E con questo chiudiamo baracca, segue un'interessante parata finale.
 L'uccisione a Roma di un carabiniere dà il via alle profonde indagini del nostro komandante, lui, davanti alla tastiera, ha capito tutto, cosa aspettano i magistrati inquirenti a chiamarlo?
Ancora lui, sa che i colpevoli sono nordafricani...in suo sostegno arriva mara nibiru. C'è anche una raffaella che tira in ballo il papa
I funerali saranno celebrati da don Marcianò, sicuramente è un complotto per colpire il komandante1!!

Altre fan del comandante, osservare maria parisi che ha informazioni di prima mano, ha parlato con un amico carabiniere e si sa: i carabinieri di tutta Italia si conoscono...
I funerali celebrati da don Santo Marcianò, una minaccia per il komandante!!! Altre notizie le potete trovare sulla pagina facebbok di Task Force Butler
Intanto il komandante lavora ad un nuovo "libro" dono all'umanità.
 Un seguace del terrazzinaro dice la sua sulla morte di Valeria Solesin.
Se avete dubbi ecco mirko che offre ripetizioni serali gratuite...
Considerazioni di vittoria sul sole artificiale.

Un ricercatore di verità che però non riesce a trovarla. In compenso trova molta stupidità dice Kaiser.
La verità: la Terra poggia su 4 colonne...e le colonne su cosa poggiano?
La verità sull'eclissi di Luna: è stata oscurata dall'ombra di Mercurio!!!!
Il teorema di Pascal, la firma di ashtar sheran e varie idiozie assortite.
Una nuova dimostrazione del fatto che l'alimentazione vegana danneggia il cervello..
Non abbiamo capito cosa vuole dire.
Per finire eliseo alle prese con la fisica atomica e la religione (due cose di cui, secondo Kaiser, sa meno di zero).


 



 

Nessun commento:

Posta un commento