privacy

sito

net parade

siti web

martedì 16 luglio 2019

Oggi siamo scientifici

Istruiti lettori, sopo giornate di tempo incerto e temporali assortiti oggi finalmente è una bellissima giornata di sole, naturale dato che siamo tornati dalle ferie. Piratina e Kaiser sono felici e ci invitano a non perdere tempo e iniziare questo nuovo post che, come avrete capito dal titolo, si occuperà prevalentemente di argomenti "scientifici".
Tra tre giorni ricorrerà il 50° anniversario del primo sbarco sulla luna,  naturalmente gli informatori alternativi sanno che è stato tutto falso...Vediamo cosa ci racconta in proposito il battagliero:
Miraggio Luna 
Vediamo le profonde argomentazioni che il nostro ci propone (o cerca di propinarci) 
Lo so, è dura da ammettere ma l'uomo non è mai stato sulla Luna. La missione Apollo della NASA (National Agency of Space Actors) è stata tutta una ridicola messinscena. Sono talmente tante le incongruenze, le omissioni e le bugie da rendere il tutto davvero desolante.
Solo per citarne alcune. Dato il tempo di permanenza sul satellite di alcune missioni e le fotografie eseguite in quel lasso di tempo, si è calcolato che gli astronauti sedicenti avrebbero dovuto scattare una foto ogni 5 secondi! Cosa impossibile dovendo tornare a bordo per ricaricare e scaricare il rullo di pellicola. Ancora: al di fuori della protezione del campo magnetico terrestre non è possibile che un essere umano sopravviva. Inoltre: non esistono rocce lunari sulla terra, nonostante le assicurazioni della Nasa in proposito.
Alla Nasa sono riusciti a dire di aver perduto il materiale fotografico e filmico originale delle missioni! Perduto...incredibile. Hanno anche affermato di non possedere più la tecnologia per andare sulla Luna perché hanno smarrito anche i progetti del programma Apollo. Ridicolo.
L'articolo sullo smarrimento del filmato risale al 2005, nel frattempo il materiale è stato ritrovato e passato in forma digitale
Tutte queste corbellerie e menzogne belle e buone dovrebbero far perlomeno riflettere i persuasori di se stessi. I milioni di esseri umani progettati ed indottrinati a difendere il castello di menzogne in cui essi stessi sono imprigionati. Davvero sorprendente. Con le tecnologie attuali, anche la regione Sicilia (dato anche il suo ingente budget annuale) potrebbe mandare un uomo sulla Luna.
Si è trattato invece di una triste messinscena, malfatta e lacunosa. Con la scusa degli smarrimenti si è sottratto per sempre la possibilità di dimostrarne l'artificio. Resta una pagina desolante del rapporto tra umanità e piramidi di potere. Tra realtà e finzione, una finzione in cui miliardi di esseri umani vivono e credono di prosperare. Senza rendersi conto di esserne prigionieri e kapò, inconsapevoli, di se stessi. Complimenti.
Il nostro ghigo presenta anche una prova straordianria
L'ultima immagine ritrae gli eroi del programma Apollo in una conferenza stampa. Notate la felicità degli sguardi, la fierezza e la mancanza di imbarazzo nel dimostrare al mondo intero di aver davvero compiuto la missione... 
Non si capisce bene, gli astronauti sono ad una conferenza ed hanno espressioni serie, segno che non sono andati sulla luna, altrimenti riderebbero in continuazione.
Un momento: Piratina e Kaiser hanno scoperto la realtà sull'allunaggio:
 L'allunaggio è stato filmato da Stanley Kubrik che, essendo un noto perfezionista, ha voluto effettuare le riprese sulla luna!!!
Rimaniamo nello spazio con coloro che aspettano segni dal cielo:
Astronomo è sicuro che una Nave Aliena si trova su Giove e ha Contattato la Terra
Vediamo cosa ci racconta l'astronomo
Il capo del dipartimento di astronomia di Harvard afferma che gli extraterrestri hanno già stabilito un contatto con la Terra e che una nave aliena può essere in questo momento in movimento per l’Universo.
Non si tratta di uno qualunque, ma del Capo del Dipartimento di Astronomia della prestigiosa Università di Harvard. Il famoso tabloid americano The Washington Post ha dedicato un articolo si Avi Loeb. che sostiene come gli alieni hanno già preso contatto con il pianeta Terra.
Che avu loeb sia "capo del dipartimento di astronomia di Harvard" non ci risulta, ma vediamo un altro pezzo
“Prima di iniziare a parlare di attività di astronavi aliene lo scorso anno, il Capo del Dipartimento di Astronomia dell’Università di Harvard era noto per le sue conferenze pubbliche sulla sua modestia. Avi Loeb ha detto che la sua modestia personale gli è stata trasmessa in una fattoria. E quello che Loeb chiama “modestia cosmica”: E’ arrogante supporre che siamo soli nell’universo, o persino una specie particolarmente speciale “, afferma al The Washington Post. Loeb ha reso pubblica la sua teoria secondo cui un veicolo spaziale extraterrestre, in questo momento sarebbe in movimento oltre l’orbita di Giove. 
Kaiser non si fida molto di uno che tiene conferenze sulla sua modestia
Secondo il Washington Post, l’autore di oltre 700 lavori teorici ha spiegato che il 19 ottobre 2017 il telescopio Pan-STARRS alle Hawaii ha registrato un oggetto non identificato nel cielo. “Si è mosso così velocemente da poter arrivare da qualche parte al di fuori del Sistema Solare, in pochissimo tempo. È la prima visita che ci viene dallo spazio esterno di cui abbiamo conoscenza “, ha detto.
Prima di questo, alcuni membri della comunità scientifica hanno detto quanto segue: “È un esempio impressionante di scienza sensazionalista e con motivazioni spurie”. Questo UFO (oggetto volante non identificato) era chiamato Oumuamua, che in hawaiano significa “esploratore”. Loeb e il suo collega hanno pubblicato un articolo sull’Astrophysical Journal in cui affermavano che Oumuamua “è una candela luminosa, che galleggia nello spazio interstellare come una macerie di un’avanzata attrezzatura tecnologica”. La conclusione di Loeb è che crede che si muova troppo velocemente per essere una roccia inerte e che si allontani dal Sole come se qualcosa lo spingesse da dietro.
 Stranamente della nave aliena su Giove non si parla, loeb la butta sul poetico: “è una candela luminosa, che galleggia nello spazio interstellare come una macerie di un’avanzata attrezzatura tecnologica”. Quella maligna di Piratina insinua che sia alla ricerca di popolarità tra gli ufologi.
Passiamo alla fisica, fisica nientistica naturalmente:
La Materia non è altro che Luce catturata attraverso la gravità
Copiato da aldilà del tramonto e opera del "fisico" fred alan wolf  conosciuto anche come captain quantum o dr.quantum (Fluffbot. Very productive and probably rather influential, unfortunatel). Vediamo cosa ci racconta cotanto luminare
Gli studiosi chiamano l’apparizione e la sparizione di persone e cose “materializzazione” e “smaterializzazione”. Esistono prove sostanziali della materializzazione in Inghilterra e negli Stati Uniti, ma anche in altri Paesi, come il Brasile, in cui si sono verificate materializzazioni in pieno giorno e in presenza di centinaia di scettici irriducibili.
Il libro di David Ash e Peter Hewitt, “The Vortex” (Il Vortice, 1994, non reperibile in italiano), fornisce, tra l’altro, una spiegazione scientifica della materializzazione. Gli autori sostengono che la formula di Einstein E=mc2, dove l’energia è uguale alla massa per la velocità della luce al quadrato, dimostra che la massa “m” è equivalente all’energia “E”. La Materia, fino a poco tempo fa, apparentemente inespugnabile nella sua solida trincea, si è dimostrata, agli occhi dell’uomo del 20° secolo, essere Energia pura.
Abbiamo cercato david ash e peter hewitt, abbiamo trovato diverse persone con questo nome ma, stranamente, nessun fisico
È stato scoperto che, in ultima analisi, i corpi fisici, anche quelli in apparenza più pesanti e voluminosi, sono fatti di “Luce coagulata”. Questo concetto, oltre ad essere stato rivelato da Spiriti Superiori al medium Chico Xavier, fu confermato dai fisici quantistici Bob Toben e Fred Alan Wolf, che nel 1975 dissero: “La materia non è altro se non la Luce catturata attraverso al gravità…”
Questo spiega come avvengono la “materializzazione” e la “smaterializzazione”, con la materia che viene trasformata in energia. Quando si cerca di argomentare che questa equazione è puramente teorica e che non può essere dimostrata, si dovrebbe ricordare che bastarono meno di 30 grammi di materia per produrre l’energia che distrusse Hiroshima.
Il “vortice” è l’effettivo ruotare di atomi e molecole. Ash e Hewitt sostengono, sulla base dell’equazione di Einstein, che, dal momento che la materia e la luce condividono un movimento comune, l’effettiva velocità di rotazione del vortice deve essere la velocità della luce. Essi affermano che questo è l’unico significato che si può attribuire all’equazione di Einstein, in quanto, è grazie al fatto che il vortice ruota alla velocità della luce che è possibile leggere questa pagina o vedere con occhi fisici una persona, gli alberi, il cielo o qualsiasi altra cosa.
Ci sono anche le rivelazioni che gli "spiriti superiori" hanno fatto a chico xavier (colui che ha previsto la fine del mondo per sabato prossimo...), come possiamo avere dei dubbi?
Nella dimensione terrena, l’occhio umano (a meno che non sia quello di un chiaroveggente realmente dotato) non è in grado di vedere nulla della nuova dimensione, perché i nostri occhi sono in grado di distinguere una persona o una cosa solo quando il vortice di quella persona o di quella cosa, ruota, in questa dimensione, alla velocità della luce. Ne consegue che la persona o la cosa che, in questa dimensione, si trova in uno stato di superenergia, è in grado di penetrare un solido muro di mattoni (il grande sensitivo Gustavo Rol faceva cose di questo genere). Ciò è possibile in quanto gli atomi e le molecole del muro di mattoni ruotano più lentamente, della velocità della luce, aumentando e diminuendo le vibrazioni. 
Piratina e Kaiser miagolano che l'occhio felino vede in tutte le dimensioni. Vediamo un ultimo pezzo
Una possibile spiegazione scientifica della materializzazione, è che i vortici degli atomi dello spirito ruotano ad una velocità superiore a quella della luce e non possono essere visti dai nostri occhi fisici. Ma certe energie fanno in modo che i vortici degli atomi del corpo spirituale ruotino ad una velocità inferiore a quella della luce. Quando ciò si verifica, lo spirito diventa visibile ai nostri occhi fisici. Per converso, ogni qual volta lo spirito intende smaterializzarsi, i vortici degli atomi spirituali aumentano la loro velocità di rotazione, ed esso non è più visibile con i nostri occhi fisici: sparisce in una dimensione diversa.
Ash e Hewitt chiamano questa materializzazione “transustanziazione”, per riflettere il cambiamento nella sostanza ma non nella forma. La transustanziazione non muterebbe la struttura atomica o molecolare di un corpo. Per mezzo della transustanziazione un’intelligenza, un essere eterico, uno spirito dell’Aldilà o un oggetto possono materializzarsi o smaterializzarsi. Ma, come giustamente sottolineano Ash e Hewitt, quella smaterializzazione non è una dissoluzione. Sono, dunque, l’accelerazione e la decelerazione della velocità dei vortici degli atomi, che spiegano le storiche apparizioni dal nulla e le sparizioni di persone che si verificano sotto ai nostri occhi.
Si tratta, lo abbiamo già detto, di un testo altamente scientifico.
Non poteva mancare  david icke, sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta un nuovo capitolo dell'opera di questo "maestro spirituale":
David Icke: la Vera Rivoluzione? L’Amore reciproco. Che non è l’attrazione
Il titolo è promettente, si inizia con una prefazione della cristina
David Icke è sempre molto presente nel qui e ora e nelle condizioni del mondo, di cui da decenni svela le trame di controllo (infradimensionale piu’ che semplicemente ed esotericamente “occulto”) e per questo viene ancora oggi deriso, nonostante che quel che dice da decenni, ora sia sempre più presentato anche dal mainstream
Secondo Kaiser david è sempre presente quando si possono fare un po' di soldi alle spese dei gonzi
Abbiamo perso persino la comprensione di cosa sia AMORE: lo equipariamo alla attrazione; se fosse solo questo, resterebbe però solo attrazione, ce non è necessariamente Amore. Quando inizia l’attrazione, la gente chiama questo “amore”, ma non è quello di cui parlo, perchè l’Amore non attende… “è” semplicemente.
Questo Amore giunge da una comprensione che siamo tutti uno; certo abbiamo etichette, le diamo con la razza, religione, cultura, colore, sessualità, ma queste non sono chi noi siamo veramente, ma solo ciò di cui stiamo facendo esperienza.
Continuiamo
Poichè la percezione umana è programmata, molti hanno il senso di una identità personale equivalente all’etichetta che si sono appiccicati (e lasciati appiccicare), particolarmente quella professionale: sono in molti a definirsi per cio’ che professionalmente sono. Ma un ruolo professionale, è solo cio’ di cui stiamo facendo esperienza, non il nostro vero Sé.
Tanto piu’ vi allontanate dalla vera identità personale, che è solo consapevolezza senza forma, solo Consapevolezza e nella sua più grande espressione, ovvero cio’ che io chiamo Amore o meglio… ciò che io sto definendo Amore in contrapposizione a cio’ che viene ritenuto essere l’amore in senso generale, tanto più restate solo nella attrazione ed interesse per quelli che sono immediatamente intorno a noi.
Giudizio felino: minestrone di luoghi comuni e frasi fatte. Il nostro non dimentica gli argomenti di moda
Persino introdurre il 5G è assenza di Amore. Se fossimo in un contesto di Amore nessuno introdurrebbe il 5G sapendone le conseguenze, non ci sarebbero dei vaccini che uccidono né altre medicine con lo stesso effetto. Cosa è, del resto, il cartello farmaceutico se non l’apoteosi dell’ assenza di Amore, dato che prospera sulla malattia umana? Cos’è il complesso industriale militare se non l’assenza di Amore? 
Va bene, se avete voglia di annoiarvi un poco potete andare al link e leggere il testo completo, vi avvertiamo che è lungo.
 Concludiamo con un testo trovato gironzolando scritto da un certo diego di bonito, una panoramica completa o quasi sulle ca....te che circolano
TUTTO NOR-MALE
La Scienza parla chiaro: “Il sistema H.A.A.R.P. e le armi scalari, diminuendo l’elettronegatività negli uomini, impediscono che questi possano assorbire protoni dal cosmo e dalla luce del Sole.
Queste armi inibiscono la vitalità negli uomini, condizionano la mente e accrescendo il disordine entropico che li circonda; creano un ristagno e una contrazione energetica per il controllo neurologico di massa. Le antenne di H.A.A.R.P. bombardano e riscaldano la ionosfera generando basse frequenze elettromagnetiche che rimbalzano sulla terra, penetrando ogni essere vivente ed ogni oggetto inorganico. L’H.A.A.R.P. genera forti impulsi nella banda Ulf ed Elf”.
Le scie chimiche sono un sistema-arma a radio-onde scalari che usa campi magnetici artificiali, energia plasmatica e fisica della risonanza, radio onde polarizzate per disconnettere il legame tra materia, energia e informazione.
Le scie chimiche sono armi genetiche costituite da nano-particelle di metalli iper-conduttori funzionanti come trasponder per il sistema Haarp, la più avanzata tecnologia militare di armi a radio-onde. La modificazione molecolare della ionosfera altera l’equilibrio protettivo della terra, causando una caotica instabilità dissonante.
Sono armi disumane, definite tali dalla Stessa Nato, nel contesto delle trattative strategico-militari sul nucleare, chimico e battereologico.
E’ una strategia integrata di guerra mentale e ambientale.
Questo intenso e penetrante bombardamento radio-attivo ha effetti devastanti in particolare sul ciclo del carbonio, sul sistema immunitario e sulle funzionalità della ghiandola pineale, causando disgregazione dei processi mentali.
Manipolando frequenza, forma d’onda, velocità ed impulso si può produrre un’elettro-anestesia generale, un elettroshock capace di interrompere le funzioni mentali e fisiche.
La Luce è Vita. Schermare il sole con nuvole artificiali di metalli vìola l’integrità fisica di uomini animali e piante.
Il Sistema Nervoso Centrale è immerso, come il Pianeta in un ambiente elettromagnetico naturale, in cui la frequenza della risonanza della ionosfera è quasi uguale a quella del cervello umano.
Spezziamo la congiura del silenzio. Denunciamo l’omertà di pseudo verdi ambientalisti, la collusione mafio-massonica di istituzione e partiti politici di fronte all’evidenza del fenomeno, denunciamo i vertici politico- militari di alto tradimento ed ecocidio. Alziamo la testa e difendiamoci da questo progetto criminale che cercano di tenerci nascosto.
Kaiser dice che questo potrebbe essere un parente di beatrice.
E per oggi basta, vi abbiamo fornito abbastanza materiale su cui riflettere (o ridere), arriva la parata finale.
 Oggi beatrice è scatenata, pronta alla pugna contro i militari, i magistrati, i vaccini...chissà cosa le sarà successo, forse qualcuno le ha detto di smetterla con le scemenze?
 Un classico del pensiero del komandante, per lui 10000 Hz sono un'alta frequenza.
Questo o questa manda maledizioni a chi non crede nelle scie chimiche, cioè alle persone normali.
Ci imbrogliano con la fisica e anche con la matematica!!! La verità è che 2+2 fa 5 e non 4 come vogliono farci credere!
Un luminare della medicina, ha fatto colposcopie (esami dell'utero) a tanti uomini...
La "vaccinologia" come religione, l'idiozia come realtà aggiunge Kaiser
Una cretina ci spiega cosa ha capito, cioè niente.
Gli effetti dell'ammorbidente nel bucato sull'erezione del pene.
Sequenza suggerita da Piratina: cercare un meccanico, trovare un meccanico, affidare la macchina al meccanico perché la ripari, ritirare la macchina riparata non dimenticando di pagare il meccanico.
Le considerazioni di un "ricercatore di verità".
Il ritorno di carmine che ci spiega la verità sulla forma della terra.







5 commenti:

  1. "Il sistema H.A.A.R.P. e le armi scalari, diminuendo l’elettronegatività negli uomini [...] inibiscono la vitalità negli uomini

    sarà per questo che il malumore è sempre più diffuso fra le donne?
    O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza HAARP saremmo tutti più elettronegativi del fluoro

      Elimina
  2. Appena ho letto quella frase il mio libro di chimica dell'università ha preso fuoco spontaneamente :(

    RispondiElimina
  3. il problema non è il fatto che nessuno sia mai stato sulla luna, ormai assodato, il problema è che anche oggi hanno irrorato da aerei in quota. questi irrorano in quota e nessuno fa niente. e voi neanche ne parlate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma te, andare a dar da mangiare ai piccioni al parco...?! Almeno ti renderesti utile.

      Elimina