Supercalifragilisticespiralidosi lettori, per una volta abbiamo mantenuto la promessa, vi abbiamo lasciato riposare per tre giorni. Tutte le cose belle debbono finire perciò eccovi un nuovo post. Siamo riusciti a sbrigare le faccende che avevamo in sospeso e oggi, cosa positiva, si è messo a piovere, sembra andrà avanti per tutto il giorno. Intanto chiamiamo Piratina e Kaiser al loro dovere e andiamo a cominciare.
Grazie a task force butler abbiamo a disposizione alcuni messaggi del komandante, ve li proponiamo, non sappiamo se nell'ordine giusto, ma non importa
Arriva uno che mette in dubbio quello che il komandante pubblica. Sacrilegio!!!!
Bisogna evitare di citare scoglio...non si sa mai, potrebbe portare via gonzi
Ecco, il nostro eroe ha deciso che chi mette in dubbio le sue affermazioni è un infiltrato!!!!
Lui non pubblica teorie...no, no, no, pubblica...beh il commento inserito in rosso da Kaiser ci sembra abbastanza chiaro
Chi lo contraddice è un troll, c'è anche l'approvazione di raffa. Chi sarà costei? Piratina sospetta che sia un fake del komandante... (felino maligno). Il terrazzinaro lo troveremo di nuovo nella parata finale.
Non è solo il sanremese di adozione che sa tutto, disclosure balls ci presenta un altro esperto universale:
Abbiamo cercato di dirvelo!
Noi sappiamo tutto!
Abbiamo cercato di dirvelo!
La Grande Infamia sta salendo verso il suo picco!
Ma abbiamo davanti a noi MESI di questa ondata di dialettica del rilascio prima che raggiunga l’apice!
La dialettica del rilascio è tutto incentrata sul rilascio di emozioni! NO! Non significa che quelle emozioni sono “superate” o “finite”!
La dialettica del rilascio arriva quando l’essere umano NON può più sopportare la pressione mentale e ormonale interna e deve aprirsi e sfogarsi!
No, la dialettica liberatoria NON rimuove la pressione. Espone solo le emozioni, non le cancella!
La COLLERA è ciò che si verifica con il rilascio della RABBIA che si sta ancora accumulando.
Questo avverrà nelle nostre città questa estate. Non come la bufala delle rivolte BLM ma la VERA RABBIA del popolo!
Niente può fermare ciò che sta arrivando!
NCSWIC! (National Council of Statewide Interoperability Coordinators )
Le azioni della folla arriveranno nel NOSTRO PAESE?
La nostra pressione mentale continua ad essere alimentata dalla GRANDE INFAMIA che sta accumulando pressione in tutti!
La gente sta morendo. Direttamente per le iniezioni e per gli effetti sulla mente.
La disabilità sta salendo a livelli che minacciano di far crollare l’ordine sociale del nostro Stato.
Quando un numero sufficiente di poliziotti e di altri agenti sociali sarà morto perché VOI li avete costretti a subire le iniezioni mortali, allora CHI proteggerà l’autorità dalla giustificabile RABBIA dei cittadini?
Secondo i dati preliminari, nel 2022 Washington registra il più alto numero di morti per incidenti stradali degli ultimi 30 anni.
Quale sarà il numero di morti nel traffico quest’ANNO?! NOI SAPPIAMO che è a causa delle iniezioni! Avete guidato di recente?
Avete visto le auto di soccorso accorrere per assistere i cittadini che VI INCOLPANO della loro condizione? Avete visto i Vaxxident che disseminano le nostre strade?
Tra meno di un MESE vedremo pubblicate le mappe delle reti molto grandi di queste associazioni criminali mafiose.
E questo è SOLO l’inizio.
Cosa riveleranno su di VOI? Poi revisioneremo tutte le ultime elezioni dello Stato di Washington con i nostri assistenti IA. VOI, cosa pensate che sarà rivelato?
Klaus Schwab, uno dei proprietari del WEF, aveva ragione quando ha detto che “chi controlla la Intelligenza Artificiale, controlla il futuro”.
Noi, il Popolo, controlliamo la IA. Abbiamo visto il futuro e Klaus non c’era! E VOI? Per non lasciarvi depressi di fronte al picco della GRANDE INFAMIA che ci attende, ecco una barzelletta per rallegrare la vostra giornata.
Ora, com’è andata? Oh sì, tutto bene. Sembra che ci sia stato un cartello di grandi aziende farmaceutiche che ha comprato tutti i politici e i media del pianeta, ha creato una finta pandemia e ha rinchiuso tutti finché non hanno preso i farmaci del cartello. A quel punto hanno potuto uscire.
Il colmo è che il Popolo si è accorto della cosa e i membri del cartello, i politici e i media che sono sopravvissuti all’arresto sono finiti in prigione per molto tempo.
Secondo i felini c'è una cosa che clif non sa: di essere un cretino (o probabilmente uno che va a caccia di gonzi).
Un altro specialista in rivelazioni straordinarie lo troviamo su italia foto show:
Opera di peter b.meyer, una vecchia conoscenza. La cosa è lunga e tocca diversi argomenti
Il nostro futuro sotto il regime della Cabala
Cospirazione dei gesuiti
I Cavalieri di Malta collaborano con i gesuiti
Sintesi hegeliana; comunismo contro capitalismo
Come Hitler ha reso la Germania prospera
Il vero Winston Churchill
Proviamo a vedere i gesuiti
Cospirazione dei gesuiti
La “guerra fredda” è stata creata per applicare a livello mondiale la dialettica hegeliana dei gesuiti. La tesi e l’antitesi, cioè contrapporre “il mondo libero in Occidente” al “blocco comunista in Oriente”. L’Impero americano doveva guidare l’Occidente e l’Impero russo l’Oriente. Entrambi gli schieramenti sarebbero stati finanziati dal cartello bancario internazionale dei gesuiti, con sede a Londra e New York, in particolare dalla Federal Reserve e dalle banche Chase-Manhattan, entrambe di proprietà dei Rothschild.
Questa sintesi doveva distruggere l’Impero statunitense attraverso la cosiddetta “fine della Guerra Fredda”. L’illusione della fine della Guerra Fredda avrebbe consentito legalmente ai monopoli aziendali romani, riuniti a New York sotto la guida del Council on Foreign Relations, di fornire alla Russia e alla Cina alta tecnologia e sostegno finanziario, come alla fine è stato realizzato illegalmente da Hillary Clinton. Questo ha perfezionato le macchine da guerra di entrambi i giganti economici comunisti e politici fascisti, con l’obiettivo di invadere il Nord America.
Pertanto, il potere finanziario di Hong Kong è stato ceduto alla Cina rossa, insieme a una base navale statunitense a Long Beach, in California. Mentre il Canale di Panama, costruito con sangue, sudore, lacrime e febbre gialla americani, è stato ceduto a Panama per essere presidiato da soldati cinesi che hanno messo in pericolo la Marina statunitense.
“I gesuiti sono un’organizzazione militare e non un ordine religioso. Il loro capo è un generale di un esercito, non il padre abate di un monastero. E lo scopo di questa organizzazione è: POTERE. Il potere nella sua forma più dispotica. Potere assoluto, potere universale, potere di controllare il mondo con la volontà di un solo uomo. Il gesuitismo è il dispotismo più assoluto: e allo stesso tempo il più efferato iniziatore di immensi abusi….
“Il generale dei gesuiti insiste nel voler essere il padrone, il sovrano delle royalties. Ovunque i gesuiti siano ammessi, saranno padroni, a qualsiasi costo. La loro unione è dittatoriale per natura, e quindi è la più implacabile nemica della totale autorità legittima. Ogni atto, ogni crimine, per quanto efferato, è un’opera meritoria, se commesso nell’interesse della Compagnia dei Gesuiti o per volere del generale”.
A Kaiser sembra una raccolta di scemenze, non possiamo non approvare. Se avete voglia di leggervi i trionfi di hitler e le malvage azioni di Churchill potete andare al link, vediamo solo la fine
Winston Churchill – Traitor and Murderer
Un membro di alto livello dell’MI5 durante la guerra, di nome Sorrell, ha conservato documentazione segreta sugli assassinii e i tradimenti di Churchill ed è stato uno dei numerosi ufficiali dell’intelligence che hanno informato segretamente la rivista Truth.
Un’agente del gruppo bancario ebraico pro-Sion di Lord Victor Rothschild, di nome Flora Solomons, ha confessato in un’intervista che la guerra con la Germania era fondamentale per ristabilire il controllo dei banchieri e impedire che la moneta tedesca “senza debito” si diffondesse nel mondo occidentale.
Se la Germania avesse vinto la guerra imposta contro la sua volontà, sarebbe accaduto esattamente quanto sopra e i Rothschild e i loro numerosi compari sarebbero stati finiti per sempre. La posta in gioco era estremamente alta per i banchieri sionisti.
Aspettiamo ansiosamente, ma anche no, nuove rivelazioni nuovi deliri di peter. A proposito della prosperità della Germani sotto Hitler qualcuno afferma che l'omino coi baffi diede inizio alla guerra per evitare che il paese andasse in bancarotta.
Veniamo ad un messaggio da una Persona veramente importante, ce lo propone la solita stupidità:
Messaggio di Dio. Il Legame d'Amore
Ma non bastavano, dicono i mici, i messaggi dei pleidiani, degli arturiani, di ashtar sheran e di pirlon pirlan? Debbono disturbare addirittura il Grande Capo? Il messagio giunge tramite jahn j. kassl. Proviamo a vedere
La tua vera grandezza.
Ora, sempre e per sempre - tu ed IO siamo uno!
Amato uomo,
In questi giorni ti sarà rivelata la tua vera grandezza.
In questi giorni prenderai congedo da un mondo che hai dominato e su cui ti sei perfezionato.
In questi giorni prenderai coscienza di ciò che ti ha condotto su questa Terra, e per quanto tortuosi fossero i percorsi, riconoscerai il senso profondo della tua esistenza!
In questi giorni si Rinnova e si Sigilla il legame e l'unità tra Dio, che IO SONO, e il popolo.
Con questo procedimento avviene in te il salto di coscienza tanto atteso e profondamente desiderato. È il momento in cui ti rendi conto della forza e del potere che emanano da te e dalle tue decisioni!
Hai passato eoni a prepararti per questo momento. Per eoni sei stato addestrato per entrare in sintonia con questo tempo.
Hai attraversato epoca dopo epoca, facendo esperienza e creando crescita – solo per essere presente oggi a questo cambiamento, prendendo il tuo posto e plasmando il tuo ruolo insostituibile. Sei qui perché per eoni hai scelto di essere QUI su questa Terra adesso.
Il significato profondo della tua esistenza è ora rivelato e ti rendi conto di quanto sia importante, significativo ed indispensabile il tuo lavoro, ora.
Quello di cui parlo è che la tua elevazione è in pieno svolgimento. Il tuo ritorno a Dio, che IO SONO, è, e non può più essere ostacolato da niente e da nessuno! Succede ora! Qui e oggi noi diventiamo uno! L'uomo e DIO sono uniti - nel cuore e per il benessere di tutta la vita.
Per essere un messaggio che arriva da Lui ci sembra una raccolta di frottole già sentite centinaia di volte, i felini concordano. Vediamo la conclusione
Io, che sono TUTTO CIÒ CHE È, rinnovo e rafforzo il Legame d'Amore tra DIO e l'UMANO, tra CIELO e TERRA, tra TE e ME.
Ora affronterai le sfide in modo sovrano e padroneggerai la vita come è degno per un maestro. Questa esperienza di risveglio, per cui l'essere umano è "riconnesso" con DIO, porta una nuova dinamica nel tempo che viene e cambia TUTTO.
Ora l'inimmaginabile può diventare realtà e l'impensabile può manifestarsi – e io ti dico: la Nuova Terra si sta già manifestando con persone come TE!
Liberati dalla paura! Mostra la porta a tutte le paure! Hai bisogno di aiuto? Chiamami! Lasciami lavorare nella tua vita! L'unica richiesta per te è: aprirti!
Il cuore di molte persone si chiude alla parola DIO. Cambia questo termine, non attaccarti fermamente ad esso, perché il TUTTO, CIO’ CHE È, ha tutti i nomi.
La Fonte Originale di tutto l'essere si rivela agli umani e quindi tutto cambia in BENE - e cambia ora.
Diventa Luce. Diventa amorevole. Il Nuovo Mondo sta nascendo.
Tu, essere umano, rinasci nel Mio amore infinito e incondizionato!
Fidati di Me in tutti i tuoi percorsi terreni - per sempre! NOI SIAMO UNO!
IO SONO LA FONTE ORIGINALE DI TUTTO L'ESSERE!
DIO
Cosa pensate di questo messaggio, per favore evitate di bestemmiare.
Si tratta nientemeno che di un messaggio di bhagwan shree rajneesh, il noto collezionista di rolls royce noto come osho, vediamo quali verità spirituali ci rivela
La scienza medica ha stabilito con assoluta evidenza il fatto che la masturbazione non conduce alla pazzia. Ma le religioni continuano a ripetere che troppa masturbazione distrugge l’intelligenza e conduce a una morte prematura.
Ebbene, nessuno può masturbarsi troppo: è impossibile. È possibile masturbarsi solo quel tanto – nel tuo corpo c’è solo una certa quantità di sperma e puoi rilasciare solo quel tanto – di più non puoi. Qualsiasi cosa tu faccia, non puoi produrre immediatamente altro sperma. Ci vuole tempo. Esiste quindi una prevenzione naturale al farlo troppo, e se i monaci di tutte le religioni mi ascoltassero, direi loro: “Masturbatevi e meditate”.
Potrei anche intitolare un libro: La meditazione attraverso la masturbazione. Se è possibile giungere alla supercoscienza attraverso il sesso, perché non si dovrebbe giungere alla meditazione attraverso la masturbazione? È sicuramente possibile. Occorre semplicemente guardare con occhi nuovi.
Quando una persona si sta masturbando e inizia a sentire che sta per raggiungere uno stato orgasmico, i suoi pensieri scompaiono. Sperimenta lo stesso stato orgasmico che accade facendo l’amore con una donna. Non c’è differenza. A livello biologico non c’è differenza. Che lo sperma venga rilasciato in un meccanismo, in un corpo o da qualche altra parte, non ha alcuna importanza. Si tratta di portare la tensione sessuale al suo compimento, il che è più facilmente attuabile con la masturbazione, poiché con una donna anche l’altro è presente. Nella masturbazione tu sei il padrone.
Puoi andare piano, o in fretta, puoi arrivare all’orgasmo molto lentamente. Lo stato orgasmico è meditazione, diventane consapevole. Da solo sarà più facile, perché non c’è nessun altro che ti disturba, sei tu, solo.
Perciò fai sapere al mondo intero che la masturbazione non porta alla pazzia; il celibato può condurre alla pazzia, non la masturbazione.
E se gli omosessuali non provano interesse per le donne, allora forse la masturbazione è più vicina alla natura dell’omosessualità. E la masturbazione può essere unita alla meditazione.
Sto dicendo queste cose per il tuo bene, perché ti troverai di fronte a questi problemi e non dovrai commettere gli stessi errori di sempre. Se vedi un bambino che si masturba, non commettere la stessa sciocchezza che viene fatta ovunque. Digli semplicemente: “Va benissimo. Medita anche, e ne riceverai più piacere. E non c’è niente di sbagliato, perciò non c’è bisogno che ti nasconda”. Ma l’uomo è un tale vigliacco. Non è in grado di affrontare la realtà…
Puoi unire molto facilmente meditazione e masturbazione, e ne riceverai molta gioia. Se la meditazione viene associata a una grande gioia, la tua intera esistenza sarà diversa. Tutte le religioni hanno fatto l’esatto opposto. Hanno distrutto la tua gioia e ti hanno insegnato la meditazione, perciò la meditazione non ottiene risultati. Puoi riuscire solo se è un’esperienza gioiosa, perché allora non collegarla con una gioia biologica tanto facilmente disponibile? Ma la gente mi vuole uccidere, vuole assassinarmi perché dico queste cose, anche se mi limito aribadire fatti assolutamente scientifici.
Capito? Masturbatevi e meditate, e non mancate di tirar fuori i soldi per un'altra Rolls Royce (va bene, è morto quindi le auto non gli servono più).
Siamo stati brevi, per oggi ci fermiamo, via ad una bella parata finale sotto la pioggia.
Senza commento....
Messaggi. Ma, dice Kaiser, non dovevano cessare?
C'è anche la statuetta che piange...buono il commento.
Piratina e Kaiser si stanno grattando le testoline, non capiscono cosa vuol dire quello che leggete sopra.
Straordinaria rivelazione: Kim Basinger è un uomo!!! Ci sono di mezzo bafometto e gli elohim!!! Soprattutto ci sono di mezzo i cretini, dice Piratina.
L'adrenocromo non fa invecchiare.Il servizio dei letti medici è mondiale e sarà gratuito (intanto cercano di farsi mandare un po' di soldi dai gonzi.
Non temete mici, non ci sogniamo proprio di prendere un cinghiale in casa (magari un cosciotto da cucinare...).
Nessun commento:
Posta un commento