privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 marzo 2023

Ultimo post invernale

 

Equinoziali lettori, ci siamo, questa sera, alle 22.24 ora italiana, ci sarà l'equinozio di primavera, da allora tutto cambierà (magari), intanto l'ultima giornata d'inverno è decisamente deprimente: cielo grigio, foschia e umidità alle stelle.

Piratina e Kaiser sono depressi, anche oggi niente pisolini al sole. Le care bestiole ci dicono di cominciare il post e dimenticarci di come sia il tempo fuori.

Il komandante terrazzinato propone un post in cui parla di una delle sue fissazioni:

Fumo in cabina 

A dire il vero ci è capitato una volta di trovarci anche noi con un episodio di "fumo in cabina", non eravamo su un aereo ma su un autobus, hanno cercato di farci credere che il fumo fosse causato da un cortocircuito nell'impianto elettrico, ma evidentemente si trattava di un autobus che spargeva scie chimiche.

Vediamo l'opera del komandante

Ennesimo episodio definito "Fume event", ricondotto dalla stampa ufficiale ad un non meglio definito problema tecnico" di cui, però, non è spiegata l’origine. I media italiani sono particolarmente restii a menzionare sia il cosiddetto “fumo in cabina” sia la sindrome aerotossica, perché entrambe le situazioni sono connesse agli aviocarburanti di nuova generazione, quindi alle operazioni di geoingegneria bellica. In questo caso è stato coinvolto un velivolo della Ryanair. Non si hanno ulteriori dettagli, ma un passeggero ha eseguito delle riprese con il suo cellulare: panico a bordo con persone che urlano e piangono ed hanno ragione, poiché stanno respirando composti tossici come il fosfato di tricresile, bario, alluminio, manganese, litio, grafene etc.
Il nostro eroe ha scoperto anche il  fosfato di tricresile. Ci sarà qualcosa che non c'è nelle scie chimiche? Domanda felina. La ripresa la potete vedere qui, non ci sembra che la gente fosse molto in preda al panico.
Una delle notizie che stanno tenendo banco su alcuni siti di informazione libera frottole è il possibile arresto di ciufettone domani a New York, vediamo cosa ci dice renovatio 21:
Magari alla pace negli USA dice Kaiser. Dopo anni che blateravano di arresti imminenti ecco che infine ne sta, forse, arrivando uno
Donald Trump potrebbe essere arrestato questo martedì. Dopo alcune voci trapelate ai media, lo ha dichiarato lui stesso sul suo social Truth.
L’ex presidente Donald Trump ha annunciato sabato che si aspetta di essere arrestato da un procuratore distrettuale di Nuova York la prossima settimana e ha invitato i suoi sostenitori a sollevarsi in protesta.
«Fughe di notizie illegali da un ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan corrotto e altamente politico, che ha permesso di stabilire nuovi record di crimini violenti e il cui leader è finanziato da George Soros, indicano che, senza che nessun crimine possa essere provato, e sulla base di un vecchia e completamente sfatata (da numerosi altri pubblici ministeri) favola, il candidato repubblicano di gran lunga leader ed ex presidente degli Stati Uniti d’America, sarà ARRESTATO martedì della prossima settimana», ha scritto Trump, tutto in caratteri maiuscoli.
L’ex presidente sarebbe incriminato per questioni legate ad un presunto pagamento per il silenzio – in America lo chiamano hush money – alla pornostar Stormy Daniels, con la quale avrebbe passato una nottata molti anni fa. Il cavillo starebbe nel fatto che quello potrebbe essere danaro elettorale.

Facciamo un'osservazione che abbiamo già fatto in passato: perché questi cattolici conservatori amano tanto l'uomo arancione? Si tratta di uno che ha divorziato 2 volte, ha avuto relazioni extraconiugali ecc. Un perfetto esempio di cattolicesimo. Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutta la sbrodolata. Vediamo la conclusione

In passato Renovatio 21 ha fatto dire delle Messe per il presidente Trump. Ora ne faremo dire una per il popolo americano, che, solo, ha in mano la possibilità di far capitolare il vero Impero del Male che ci minaccia tutti.
Che il Signore ci aiuti in quest’ora di tenebra. Che il Signore ci aiuti a vincere sull’Impero della Morte.

Piratina osserva che visti i risultati precedenti forse è meglio che non facciano dire messe, non si sa mai cosa ne pensi il Gran Capo che sta lassù.

Di America parla anche luca la bella sul suo database italia:

Questa storia della "frode elettorale" è una fissazione dei trumpomani. Ricordate il famoso kraken? e il riconteggio dei voti a Maricopa?

Il 6 gennaio era necessaria una “emergenza” per impedire che il colpo di stato elettorale del 2020 venisse scoperto !
The Conservative Treehouse lo ha esposto in un articolo un paio di giorni fa. Questa è una lettura molto importante. Ciò che questo dimostra è che i Democratici e il Deep State avevano bisogno di una “emergenza” il 6 gennaio per culminare nel loro furto elettorale del 2020. Per completare il colpo di stato elettorale del 2020, Pelosi, Schumer, McConnell e Pence dovevano creare un’emergenza. L’unico modo per impedire al Congresso di ritardare la certificazione dei voti elettorali statali era creare una crisi che potesse facilmente essere definita un’emergenza.

Insomma l'assalto al Congresso, secondo l'autore, era stato organizzato dai democratici

Quando il Congresso tornò più tardi quella notte, Pelosi era al comando:
Il Presidente ha avviato le NUOVE sessioni in base a speciali regole di emergenza. Queste regole chiariscono che l’UNICO scopo della nuova sessione era quello di ACCELERARE la certificazione e respingere tutte le precedenti regole procedurali della sessione regolare. Ecco perché quelle due mozioni di tavolata per considerare un dibattito e sospendere le certificazioni degli elettori statali non sono mai avvenute più tardi quella sera in cui si è riconvocata la Camera!…
…è stato in QUESTA NUOVA SESSIONE che anche il VP Pence, Presidente del Congresso, non avrebbe avuto la possibilità nemmeno di prendere in considerazione la sospensione della certificazione elettorale, perché non ci sono state mozioni di disaccordo in merito. Quindi, in un reclamo legale tecnico, ha ragione sul fatto che non aveva l’autorità costituzionale per affrontare eventuali problemi di frode o dubbi su irregolarità elettorali.
Ma come faceva Pence a saperlo in anticipo in modo da poterlo chiarire nella sua dichiarazione che ha rilasciato mentre il presidente Trump stava ancora parlando?
Questo è stato un colpo di stato… è stato un colpo di stato ben organizzato e attentamente pianificato. Il vicepresidente Pence senza dubbio, così come la maggior parte dei membri della casa, erano abbastanza consapevoli di come sarebbe stata GESTITA la certificazione. Sarebbero necessarie nuove regole per evitare che si verifichi la clausola del dibattito! Nuove regole che SOLO UNA CRISI DI EMERGENZA POTREBBE CREARE! Quindi, hanno creato un’emergenza.
Le rivolte del 6 gennaio erano state pianificate. Lo sappiamo tutti. Ora capiamo meglio perché.

La fonte a cui attinge la bella è quanto di più sicuro possa essere: nientemeno che The Gateway Pundit (valutiamo The Gateway Pundit Discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false (fake)) Basta ricordare che si tratta di una creazione di jim hoft (A.k.a. The dumbest man on the Internet).

Cambiamo argomento, ma sempre di fuffa si tratta dicono i felini. Andiamo su italia foto show:

Ancora sulla coscienza

Opera del solito peter b.meyer, vediamo le sue rivelazioni

Culto globale del suicidio
Siate felici della vostra sanità mentale e della vostra vita, dimenticate i governi corrotti perché presto saranno eliminati. Alcuni dicono che il denaro rende felici, ma il denaro compra solo cose materiali.
La felicità e la vera ricchezza vengono dall’interno, ad esempio producendo cose reali e fornendo servizi, che sono l’opposto del debito. Questo non ha bisogno di ulteriori spiegazioni.
Sfortunatamente, le persone in tutto il mondo sono state ingannate sia dai loro governi che dai media sulle cause e sulle conseguenze devastanti della “pandemia” Covid-19. Ciò che la gente avrebbe dovuto temere non è la paura di morire a causa di un’inesistente infezione da Covid-19, ma il terrore di coloro che governano il mondo. Spaventando tutte le nazioni per sottomettere l’umanità al loro obiettivo di controllo totale del potere dispotico in un mondo un tempo libero. Covid-19 o Corona non è altro che fantascienza e la più grande bufala del mondo.
La verità non detta è che il nuovo virus Corona è un pretesto e una giustificazione del potere dello Stato profondo per accelerare il mondo intero verso il regime del Nuovo Ordine Mondiale con l’aiuto di politici corrotti.
Creando disoccupazione di massa, fallimenti, povertà estrema, spopolamento e disperazione. Più di 7 miliardi di persone in tutto il mondo sono direttamente o indirettamente colpite dall’annuncio del falso Coronavirus.

Secondo Piratina si tratta di una raccolta di scemenze, del resto peter è specialista in questo

A quanto pare, molte persone non hanno più un senso di autostima perché hanno voltato le spalle a Dio e adorano invece la tecnologia, la scienza, il denaro o la fama. Quindi non hanno nient’altro per cui vivere se non più soldi e fama. Se questo non è abbastanza soddisfacente, cercano l’autodistruzione, senza rendersi conto che ogni essere umano è un miracolo divino, creato a immagine di Dio.
Iniettarsi un’arma biologica mortale progettata per porre fine alle vite umane è un insulto a Dio e un atto di omicidio spirituale e fisico.
La maggior parte delle persone che hanno assunto il vaccino sanno che a un certo punto è potenzialmente letale, ma accolgono la possibilità di autodistruzione perché è molto meglio dell’alternativa di essere rifiutati dalla società e dai parenti che la pensano come loro.
Molte persone preferiscono morire piuttosto che essere rifiutate, e quindi pagano con la vita. I propagandisti dei vaccini “influenzano” i social media, le celebrità e le false figure autoritarie per cercare di equiparare l’obbedienza al vaccino all’accettazione sociale.
Così, coloro che usano il vaccino partecipano letteralmente al più grande culto globale del suicidio mai condotto con l’aiuto dell’ipnosi di massa, del lavaggio del cervello e della manipolazione sociale.

Sì è proprio una raccolta di idiozie. Naturalmente non può mancare vital frosi

 Amati!

Mentre vediamo le ultime energie 3D lasciare finalmente il pianeta Terra, abbiamo anche il sollevamento degli ultimi veli che coprivano la coscienza di ogni incarnato. È la fine di un tempo di transizione e anche la caduta del dominio delle tenebre, non solo in questo sistema solare, ma nell’intera galassia.
Sentiamo la rapida espansione della coscienza, al punto che oggi capiamo molto più di prima, perché prima non era possibile. Sì, non siete gli stessi di ieri! E domani non sarete gli stessi di oggi. Che tempi incredibili quelli in cui viviamo! Che meravigliosa opportunità di essere incarnati qui ora, proprio nella fase finale della transizione planetaria!
Si è parlato molto della Terza Dimensione. Si è detto che nella 3D nulla è reale perché tutto è illusione, tutto è olografia. In ogni situazione e in ogni coscienza c’è sempre una parte di verità. Non esiste una verità assoluta nella 3D! Eppure le anime incarnate sulla Terra hanno vissuto l’illusione come se fosse reale. Era necessario sentire l’intensità di ogni esperienza vissuta, perché l’anima porta con sé solo il suo corpo eterico, ed è in questo corpo che il sentimento lascia le sue impressioni.
È anche nel corpo eterico che sono conservati tutti i ricordi, tutte le registrazioni e tutti i bagagli che formano il nuovo corpo fisico in ogni reincarnazione. Come una matrice che stampa una copia di voi. Pertanto, in ogni reincarnazione, l’anima sviluppa un corpo con tendenze a certe abitudini perché le sue prove e le sue sfide saranno presenti, accompagnandola nel suo nuovo viaggio nella fisicità.

Un altro pezzo 

Nel 2020 ci è stato rivelato che la pulizia della Terra è in pieno svolgimento. Nessuna energia a bassa frequenza sarà in grado di passare attraverso il Portale dimensionale 5D.
Come sappiamo, l’Astrale terrestre è una vasta regione che comprende la psico-sfera del nostro Pianeta. Molto al di là di ciò che conosciamo come regioni astrali. Ho posto come parametro una piramide in forma di gerarchia. La purificazione inizia dalla cima della piramide.

Non dimentichiamo che nella parte superiore di questa piramide non ci sono disincarnati. Essi sono limitati alle fasce dell’Ombra, che può essere divisa in tre parti: l’Ombra alta, l’Ombra media e l’Ombra bassa, chiamata anche Ombra spessa.
Alle entità della parte superiore della piramide non è stato permesso di incarnarsi sulla Terra. Pertanto, usavano le loro conoscenze per creare razze ibride con gli esseri umani, per avere i loro rappresentanti all’interno degli ordini gerarchici in superficie tra gli incarnati. Ne abbiamo già parlato in precedenza.
A questi ibridi incarnati veniva data una programmazione fedele ai comandi di queste entità. Come un programma per computer, poteva essere costantemente aggiornato. Questo avveniva mentre dormivano, perché l’anima lascia il corpo mentre si dorme. In questi ultimi 350 mila anni, l’umanità sulla Terra è stata ostaggio di questo programma, creato ed eseguito da coloro che non sono della Luce.
Oggi vi suggerisco di leggere alcuni testi precedenti su questo argomento. Non li citerò tutti, ma alcuni saranno sufficienti. Cercate su Google “Il Creatore ha dato abbastanza”. “Gli Umbral sono stati svuotati”. “La pulizia è arrivata nel nostro cortile”. “Il backup delle tenebre”. Mettete il mio nome alla fine di ogni titolo per indirizzarvi alla ricerca.

I mici ci consigliano di fermarci qui, c'è già abbastanza fuffa, seguiamo il loro buon consiglio. Ah sì, c'è anche un video, opera di NaturyNieOszukasz in cui, se abbiamo capito bene, si parla della ghiandola pineale e della colonna vertebrale, il video è in una lingua sconosciuta, forse polacco, ma ci sono i sottotitoli in inglese.

Abbiamo visto che wlady ha due siti, uno è rapporto relationship dove possiamo trovare un "articolo" di alta medicina:

La fonte è quanto di più credibile ci possa essere: nientemeno che joseph mercola (Joseph Mercola (1954–) è un americano anti-vaxxer, teorico della cospirazione, promotore della pseudoscienza e ciarlatano assoluto, meglio conosciuto per aver fatto affermazioni sulla salute false e fuorvianti. Mercola, un medico osteopata, è un famoso guru della medicina alternativa e della naturopatia. È membro dell'associazione di ciarlatani di destra Association of American Physicians and Surgeons. Mercola sostiene e fornisce un forum per molte idee mediche stravaganti classiche, come l'isteria vaccinale e la convinzione che la medicina moderna (scusate, "allopatica") uccida più persone di quante ne aiuti. Il suo sito web è una vera fonte di pseudoscienza, ciarlataneria e errori logici. È anche un promotore dell'idea di una cospirazione AMA/Big Pharma/FDA). Vista la fonte proviamo a vedere il testo

STORIA IN SINTESI
Nel suo libro “Bitten: The Secret History of Lyme Disease and Biological Weapons”, Kris Newby passa in rassegna le prove circostanziali che suggeriscono che l’organismo che causa la malattia di Lyme potrebbe essere stato originariamente sviluppato come arma biologica.
Si stima che a 476.000 americani venga diagnosticata e trattata la malattia di Lyme ogni anno, e la prevalenza è in aumento.
La malattia di Lyme è trasmessa dalle zecche (e talvolta da altri insetti mordaci (le zecche non sono insetti...)) infettate dal batterio Borrelia burgdorferi. Esistono circa due dozzine di specie di B. burgdorferi con centinaia di ceppi in tutto il mondo, molti dei quali sono resistenti agli antibiotici.
Le zecche possono trasportare anche altri agenti patogeni e le coinfezioni sono un altro motivo per cui la malattia di Lyme è così difficile da trattare.
Una sfida importante con la malattia di Lyme è che i suoi sintomi imitano così tanti altri disturbi, tra cui la sclerosi multipla (SM), l’artrite, la sindrome da stanchezza cronica, la fibromialgia e persino la malattia di Alzheimer, rendendo l’identificazione corretta difficile e dispendiosa in termini di tempo.

Da osservare che i primi casi di malattia di Lyme furono descritti nel 1975.

Possiamo trascurare albino? Naturalmente no dicono Piratina e Kaiser, vediamo la sua ultima, per ora, fatica:

Universi paralleli su TikTok

In questi giorni TikTok, su cui non siamo mai andati, è nel mirino delle autorità americane che sospettano che la Cina se ne serva a scopi di spionaggio

Da un lato c’è il mondo che manda in scena la terza guerra mondiale ravvivando il finto antagonismo fra America e Russia risalente ai tempi della “guerra fredda” e dell’altrettanto finta “corsa alla Luna”.
Dall’altro c’è TikTok con il suo miliardi e passa di utenti. Sì, perchè stiamo forse per assistere a un paradosso.In un universo si combattono e cadono in guerra russi e americani (e rispettivi alleati). In un altro universo, sorelle (54% utenti sono donne) e fratelli minori, famigliari o loro stessi stanno su TIkTok a condividere video, fatti, emozioni, giochi, scherzi, notizie, pettegolezzi e via discorrendo con i loro seguaci di tutto il mondo. Forse inclusi i parenti di un soldato morto in battaglia ucciso da un parente o compaesano del Tiktoker che seguono.
Negli USA ci sarebbero 113 milioni di utenti attivi su TikTok e 55 milioni in Russia. Circa la stessa percentuale, in rapporto alla popolazione. Nemici sui giornali, amici su TikTok! Trionfo della dissonanza cognitiva.
Quindi, mentre viene inscenata la Terza Guerra Mondiale con molte notizie false ma pure con morti verissimi, esiste un universo parallelo nel quale tutto procede come prima, anzi i social diverranno perfino più importanti e pervasivi.
per me, la guerra è una distrazione dai castighi di Dio tipo la pandemia (finita nel dimenticatoio) e la siccità. Dio sta prosciugando le fonti e sottraendo le piogge. C’è chi sostiene che i terremoti ultimi abbiano aperto spaccature nella crosta terrestre attraverso le quali l’acqua del sottosuolo precipita negli abissi. 

Che giudizio dare di questa poderosa opera? I felini ne avrebbero uno, potete immaginare quale.

Beh, abbiamo disinformato a sufficienza, parata finale e a risentirci in primavera.

Un nuovo argomento per il komandante: il blocco delle correnti eteree ad altissima quota, vediamo se comincia a parlarne.

Quando questi capiranno di essere cretini...mai dice Kaiser.

Le rivelazioni di azmael, guida arturiana.

La dieta lowcarb...significa che non mangiano carbone? Chiede Piratina.

I letti medici arriveranno dopo l'evento. I felini vorrebbero sapere di che evento si tratta.

Sua beatitudine sciacaleggia sull'infarto (per fortuna sembra superato) di Jerry Calà.

Finalmente le prove dei famosi biolaboratori ucraini!!!

Nessun commento:

Posta un commento