privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 marzo 2023

Minaccia pioggia (speriamo...)

 Iridescenti lettori, oggi ci siamo svegliati con cielo grigio e pressione in diminuzione, ha già iniziato a piovere nei dintorni, speriamo in una bella pioggia di cui c'è molto bisogno. Piratina e Kaiser, si sa, non amano la pioggia, anche se sono in casa all'asciutto. in ogni caso debbono lavorare per guadagnarsi i croccantini.

Una minaccia incombe su di noi, l'abbiamo già vista nei giorni scorsi, alieni mistero ce la ricorda:

((INVASIONE ALIENA)) il 23 marzo 2023 "Le differenze tra rapimento e rapimento"

I felini sono alquanto perplessi, non capiscono il recondito senso di questo titolo. L'articolo, se così vogliamo chiamarlo è tradotto, malamente, dal sito brasiliano tonocosmos. Proviamo a leggere qualche brano (è fitto di citazioni evangeliche)

Molte culture in tutto il mondo hanno registrazioni di antichi alieni che le hanno visitate, hanno dato loro conoscenza e se ne sono andate. Chi sono questi alieni?Il giorno del ritorno degli alieni sulla Terra sarà integrato nell’idea del Rapimento e del Ritorno di Cristo.
I rapimenti avvengono da decenni in molte parti del mondo, ma soprattutto negli Stati Uniti, il che suggerisce una sorta di alleanza segreta tra i governi di quel paese e gli alieni grigi in cambio di tecnologia (l’umanità come cavia).
Il rapimento è un evento inaspettato, involontario e doloroso, solitamente traumatico, da parte della persona che lo vive.
Il Rapimento sarà (perché non c’è ancora stato) un evento pianificato e volontario, perché la persona prescelta sarà avvisata in anticipo, e portata sui piani superiori della coscienza (mondo astrale) più volte, in una sorta di preparazione al grande giorno, che danno una sensazione meravigliosa alla mente che ricorda tutto questo.
Nel caso del rapimento chiunque può subirlo, mentre il rapimento prevede una preparazione basata su una scelta preventiva, sulla predestinazione, cioè è per pochi.

Non si capisce un accidente, miagola Kaiser. In particolare non si capisce la differenza tra rapimento e rapimento (ma si tratta di una traduzione a pene di mastino)

I futuri rapiti vengono già preparati nelle loro notti di sonno, vengono portati nel corpo astrale alle dimensioni della preparazione e dell’apprendimento, e alcune persone sono in grado di ricordare e portare le informazioni alla coscienza
Gli addotti, d’altra parte, attraversano tutto inconsciamente perché il trauma dell’esperienza è così grande che il cervello cerca di cancellare la memoria (o lo fanno gli alieni stessi per preservare il loro progetto in segreto).
Gli alieni coinvolti nel rapimento sono quasi sempre i grigi che utilizzano dolorosi metodi di ricerca e sperimentazione sulla specie umana, solitamente legati all’estrazione e all’ibridazione di materiale sessuale.
I Grigi di solito eseguono i loro esperimenti sulle persone rapite nelle loro navi, senza portarli da nessuna parte lontano. Dopo qualche giorno (o qualche ora) vengono restituiti, senza alcun ricordo dell’accaduto.
Possono essere paragonati ai demoni, certamente, perché si comportano come tali.
Gli alieni coinvolti nel rapimento sono come Angeli in forma umana, praticamente uguali a noi, però, con capacità molto superiori. Venite come amici, non come invasori. 

Una raccolta di fuffa stagionata, dice Piratina

Portano un invito, non un’intimidazione.
Ci portano in viaggio e non ci rapiscono senza una scelta.
E quel viaggio può portare il prescelto a visitare mondi lontani o basi operative, come ospite.
Vengono nel Nome del Creatore, perché eseguono un piano intelligente che è già stato elaborato per millenni ed è ora in esecuzione in vista della transizione dell’era attuale.
Questo rapimento è legato alle Basi ufologiche predisposte sulla Terra, in diverse parti del mondo, sottoterra, completamente attrezzate per ricevere i prescelti di fronte agli eventi globali SENZA PREAVVISO che arriveranno presto (verrò come un LADRO).

Se sei scelto e hai la capacità di visitare il piano astrale con coscienza, sarai in grado di confermare queste cose.
Altrimenti penserai che è tutto da pazzi.
Ma il raccolto è imminente ed è per questo che il mondo segue una distinzione accelerata tra ciò che è zizzania e ciò che è grano.

Seguono citazioni evangeliche a gogo. Vediamo la conclusione

Il giorno e l’ora, no. Ma non ha detto nulla sull’ANNO. Da qui i preparativi, compreso il linguaggio dei SEGNI.
Non è stato detto né il giorno né l’ora, ma quando compaiono i segni è perché è vicina.
Chiunque sia a conoscenza dell’altra parte conoscerà l’ora e il giorno, non avendo più bisogno di una guida biblica.

Questo è il vantaggio di non essere addormentati in credenze millenarie, ma aggiornati dalla coscienza di veglia.
Coloro che vegliano conosceranno l’ora dell’arrivo dello sposo alla porta della notte. Devi fare bene la lezione, capire completamente la Bibbia invece di sceglierne dei pezzi e trarre conclusioni superficiali.

Dobbiamo solo aspettare altri 17 giorni, poi vedremo. 

Un mito sempre viso: quello di Atlantide, vediamo cosa ci dice in proposito hack the brain:

Atlantide: la civiltà perduta che continua a stimolare l’immaginazione

Parla di filosofi e di fuffari 

Platone è considerato uno dei più grandi filosofi della storia, il cui lavoro ha influenzato il pensiero occidentale per secoli. Tra le opere più famose di Platone c’è il dialogo “Timeo”, in cui egli descrive la leggenda di Atlantide.
Questa leggenda è stata oggetto di molte discussioni e teorie, sia riguardo alla sua veridicità che al suo significato simbolico.
Secondo la leggenda, Atlantide era un’isola situata al di là delle Colonne d’Ercole (l’attuale Stretto di Gibilterra) che fu distrutta da un violento terremoto e sommersa dall’oceano.
Platone racconta questa storia attraverso la voce di un personaggio di nome Crizia, che a sua volta la aveva appresa da suo nonno, che l’aveva sentita dal filosofo Solone. Platone descrive Atlantide come un luogo di grande prosperità, con una civiltà altamente avanzata che possedeva tecnologie e conoscenze che erano sconosciute agli antichi greci.
La leggenda racconta anche di come gli dei siano stati coinvolti nella storia di Atlantide e di come la sua distruzione sia stata causata da una punizione divina per il comportamento malvagio dei suoi abitanti.
Alcuni studiosi hanno cercato di identificare la leggenda di Atlantide con luoghi reali, come l’isola di Santorini in Grecia, che fu distrutta da una violenta eruzione vulcanica nel 1628 a.C. Altri hanno suggerito che la leggenda sia stata influenzata da racconti di culture preistoriche…

Vediamo tre "informatori illuminati

Tuttavia, molti filosofi e scrittori hanno interpretato la leggenda di Atlantide come un simbolo del destino delle grandi civiltà. Platone ha descritto Atlantide come una società corrotta e decadente, che ha portato alla sua distruzione.
Questa descrizione ha portato alcuni studiosi a suggerire che Platone stesse usando Atlantide come una metafora per la caduta delle grandi civiltà, sia nell’antichità che nel futuro. Altri hanno interpretato la leggenda come un messaggio sulla necessità di trovare un equilibrio tra il progresso tecnologico e lo sviluppo spirituale.
In ogni caso, la leggenda di Atlantide è rimasta una fonte di ispirazione per scrittori, artisti e filosofi per secoli. La sua eredità ha ispirato opere come “Gli Eroi dell’Atlantide” di Ignatius Donnelly, “La Città sommersa” di Jules Verne e “Atlantis” di Edgar Cayce.

Jules Verne, che era uno scrittore e probabilmente sapeva che quello di cui parlava era un mito, edgar cayce, lo abbiamo già incontrato molte volte, e ignatius donnelly (Ignatius Loyola Donnelly (1831-1901) è stato un membro del Congresso americano e studioso marginale. Ha scritto di Atlantide, Catastrofismo (l'impatto di una cometa che colpisce le antiche civiltà) e la questione dell'autore di Shakespeare (credeva che fosse Francis Bacon). I suoi scritti hanno influenzato Helena Blavatsky, Rudolf Steiner, Edgar Cayce, Immanuel Velikovsky e molti altri fornitori di frottole.Ironia della sorte, prende il nome dal fondatore dei Gesuiti.)

È il turno di albino, il nostro ci parla della megaconferenza di Bardolino del 26 marzo (ma se il 23 deve arrivare l'invasione aliena la faranno la conferenza tre giorni dopo? Domanda dei felini)

“Conventio ad includendum”

 È anche latinista, osserva Piratina

Talora, discuto con Agostino Favari della “conventio ad escludendum” nei confronti di noi che non apparteniamo a una autoproclamata “élite di complottisti” da “mi piace” su Facebook.
Come osservato nel filmato, l’intento della conferenza di Bardolino è di mettere in contatto a livello umano le persone che, altrimenti, si sentono “emarginate” in famiglia e fra gli amici poiché capiscono cose che la massa non comprende. I (veri) complottisti sono una “razza speciale” (oserei dire “razza superiore”, se non temessi di essere ampiamente frainteso).
Si dice che il collezionismo sia una forma di malattia mentale. Non saprei, so per certo però che essere più perspicaci della media è una forma di disabilità.
Riguardo all’argomento scie chimiche, ci sarà un relatore molto importante il quale, al momento, non vuole essere citato in locandina (per ragioni di sicurezza).

Secondo Kaiser a Bardolino ci saranno i soliti quattro gatti (chiediamo scusa ai felini). Saremmo molto curiosi di sapere che sarà questo "relatore molto importante" che parlerà delle scie chimiche e che non vuole essere citato "per ragioni di sicurezza". C'è anche un video di invito alla conferenza.

Un importante "articolo" a tema mistico quantistico ce lo offre fisica nientistica:
Opera di paola botta beltramo si tratta di una teosofa (Paola Botta Beltramo è la presidente del Gruppo “Biellese” di Biella). Abbiamo visto in passato cosa pensava delle teosofia H.P. Lovecraft (La spazzatura messa in circolazione dai teosofi, che rientra nella classe del falso proditorio, in alcuni punti può tuttavia essere interessante. Combina alcuni riti autentici Hindu e orientali con astute ciarlatanerie tratte in modo banale da errati concetti scientifici del diciannovesimo secolo.). Proviamo a vedere cosa dice la teosofa di Biella
Molti di noi non posseggono un’aura abbastanza grande.
Ciò avviene perché pensiamo a noi stessi come corpo fisico e, siccome la materia psichica sensibile del nostro sé interno segue il pensiero, troppo poca materia astrale viene attratta dalla forma fisica, causando talvolta una leggera congestione nervosa.
Dovremmo liberarci dall’idea che noi siamo il corpo fisico. Il Maestro lo chiamò “il cavallo sul quale montate” ed è questa la migliore delle similitudini, perché è una cosa vivente con una vaga coscienza elementale sua propria… San Francesco chiamava il corpo “nostro fratello l’asino”, ma ritengo che il vero asino sia colui che lo cavalca. Il corpo ha un’idea meravigliosa di ciò che deve fare da sé, come i praticanti delle cure naturali hanno scoperto.
H.P. Blavatsky diceva anche: “Metà, se non i due terzi delle nostre indisposizioni e malattie, sono frutto della nostra immaginazione e delle nostre paure. Distruggiamo queste ultime e diamo un’altra direzione alla prima e la natura farà il resto.”
Molte malattie del corpo provengono dal piano psichico. Conobbi una volta un medico che era chiaroveggente nato. Diceva che, due anni prima che il cancro si manifestasse nel corpo fisico, poteva vederlo delinearsi nell’aura.

Non poteva mancare madame blavatsky, nota...diciamo ciarlatana

…Non è sufficiente pensare, è altrettanto importante sentire… Amore e coraggio sono le forze d’espansione… Abbandoniamo il dogmatismo, le opinioni precostituite e soprattutto la paura. Essi apportano il singolare indurimento dell’orlo aurico che, tecnicamente, si chiama “guscio”. Affidiamoci alla Vita, poiché la Vita è Dio, e compimento e pace. Ed il cuore brillante ancor più della testa ben riempita, s’avvicina a quell’Eterno più rapidamente.
In merito all’affermazione che il medico chiaroveggente vedeva delinearsi il cancro anche due anni prima che si manifestasse: è opportuno precisare che il tempo che decorre tra la causa psichica (trauma) e l’effetto fisico, può essere, più frequentemente, di mesi e, in alcuni casi, anche di anni; ogni malattia è un unicum e le recenti scoperte psicobiologiche consentono attualmente di comprendere le correlazioni esistenti tra la psiche, il cervello e gli organi, anche alle persone non dotate di chiaroveggenza o di particolari intuizioni.
Nel 1922-23 il medico e studioso di ingegneria, Walter J. Kilner, dirigeva l’ospedale St. Thomas di Londra. Grazie ai suoi studi di ingegneria gli fu affidato il reparto medico-elettrico. Egli si era interessato al doppio eterico del corpo fisico, all’aura umana.
Aveva scoperto che con certi acidi particolari, con certi blu, si poteva costruire una macchina che era in grado di leggere l’aura ed utilizzare questa lettura a scopi diagnostici. Scrisse un magnifico libro, “L’atmosfera umana”, e numerosi articoli pubblicati su riviste scientifiche; però nessuno ha accettato questo fatto. È difficile cambiare le idee. (infatti i ciarlatani hanno delle idee fisse)
Concludendo
Il dr. Kilner non sbagliava mai diagnosi. Però le conseguenze erano troppo rivoluzionarie. Accettare l’aura vuol dire accettare una visione del mondo completamente diversa e questo porta a qualcosa di molto più complesso.
Porterebbe a capire che l’aura non è soltanto una modificazione elettromagnetica ma è qualcosa che si modifica come il neutrino nella camera a bolle. Accettare la causa e l’effetto vuol dire annullare completamente tutta la nostra cultura.
Nel Vangelo ci sono delle grandi verità ma non sono vissute. Sono dei “paracarri” come esistono anche nelle altre religioni. Sono pochissimi i veri cristiani.
Da quanto sopra esposto si comprende perché i teosofi e tutti coloro che hanno dimostrato le correlazioni esistenti tra le cause psichiche e gli effetti fisici (dr. Kilner, dr. Hamer ed altri) sono stati e sono ancor oggi fortemente osteggiati, in quanto le soluzioni prospettate, come ha affermato B. del Boca, creerebbero una vera rivoluzione culturale.

A dire il vero, facendo qualche ricerca, risulta che kilner di diagnosi ne sbagliava parecchie, non manca nemmeno di citare il ciarlatano hamer.

Cosa ci riserverà il futuro? Andiamo a vedere cosa scrive luca la bella su database italia:
Kaiser osserva che la fonte citata è il daily mail fonte di informazioni sicure...Piratina dice vediamo quali sono le visioni del futuro di ciuffettone
Benvenuti nel MAGA world: Trump vuole realizzare delle ‘Freedom Cities’ con macchine volanti, con incentivi per le famiglie che decidono di avere figli e grandi monumenti per i veri eroi Americani nella sua ‘Quantum Leap’ visione del futuro a partire dal 2024 quando sarà rieletto Presidente.
In circa 10 città ci dovranno essere “monumenti imponenti ai nostri veri eroi americani” e “veicoli a decollo e atterraggio verticale”.
“Proprio come gli Stati Uniti hanno guidato la rivoluzione automobilistica nel secolo scorso, voglio assicurarmi che l’America, non la Cina , guidi questa rivoluzione nella mobilità aerea”, ha detto Trump. 
Pensate, prospetta un futuro di auto volanti... Ma poi, chiedono i felini, è sicuro che nel 2024 sarà rieletto?
Inoltre, le città sarebbero piene di bambini, con Trump che anticipa che il governo federale durante il suo secondo mandato distribuirà “bonus per bambini” per aumentare la procreazione.
Il tono futuristico di Trump arriva alla vigilia del suo ritorno alla Conservative Political Action Conference, dove terrà il discorso questa sera. Il piano di Trump per un “salto di qualità nel tenore di vita americano” trae origine dalle sue radici dalla sua carriera prima di diventare un politico.
In precedenza ha lanciato idee futuristiche come uno scudo missilistico e ha sostenuto la creazione della Space Force durante il suo periodo alla Casa Bianca.
‘Le passate generazioni di americani hanno perseguito grandi sogni e progetti audaci che una volta sembravano assolutamente impossibili. Attraversarono un continente instabile e costruirono nuove città nella selvaggia frontiera. Hanno trasformato la vita americana con il sistema autostradale interstatale: ed è stato magnifico. E hanno lanciato in orbita una vasta rete di satelliti, tutt’intorno alla terra”, ha detto Trump nel video. 
Ci sarà anche il "bonus bambini", perché non il bonus gattini chiedono Piratina e Kaiser (che essendo sterilizzati non potrebbero usufruirne)? Un ultimo brano
Allo stesso modo, alla fine del mandato di Trump alla Casa Bianca, Trump aveva firmato un ordine esecutivo che richiedeva progetti tradizionali per edifici federali e criticava la loro architettura modernista.
“È molto importante assicurarsi anche che questi nuovi posti siano sicuri”, ha continuato. “Amiamo e amiamo la nostra polizia, faranno il lavoro come devono”, ha aggiunto Trump, ripetendo il suo sostegno agli agenti di polizia che ha espresso durante la sua campagna del 2020, in mezzo a un’ondata di proteste dei criminali di Black Lives Matter e i fascisti ANTIFA finanziati da Soros, per distruggere diverse aree urbane.
L’appello di Trump per “monumenti imponenti” nelle sue nuove città della libertà, fa eco all’ordine esecutivo che ha firmato appena due giorni prima del giuramento del presidente Joe Biden che richiedeva un giardino nazionale degli eroi americani, che includerebbe le statue di 244 personaggi storici.
L’ex presidente ha anche spinto durante la sua corsa del 2020 affinché i monumenti confederati dovessero rimanere, poiché le proteste di Black Lives Matter hanno fatto rivalutare a molti funzionari della città in tutto il paese se dovessero essere ancora in mostra. 
Insomma, sta sparando un sacco di frottole per attirare gli elettori, dicono i felini. Vedremo cosa succederà se verrà battuto alla corsa per la nomination a candidato.

Dopo ciuffettone vediamo un altro personaggio importante... nientemeno che pirlon pirlan, scusate ashtar sheran. Lo troviamo su la solita stupidità:

Ashtar Sheran. Potreste sapere cosa stiamo facendo

Canalizzazione di anjos e luz terapias. Vediamo quali straordinarie rivelazioni ci arrivano 

 Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
Ancora una volta è necessario che io venga qui. Iniziano tempi interessanti. Interessanti perché? Poiché le bugie vengono sempre più fomentate, non c'è più modo di negare la nostra presenza. Il mondo ne parla già, ma in un modo molto interessante: che siamo facilmente massacrati, che ciò che vedi nei cieli sono prodotti umani. Ci piace farci una bella risata con ciò che i vostri media di solito riportano.
Non c'è più modo di negare la nostra presenza, non c'è più modo di negare la nostra esistenza. L'unica cosa che manca in questo momento è il nostro apparire come esseri, è effettivamente portare la nostra presenza, la nostra esistenza. L'unica cosa che vi chiediamo in questo momento è che voi siate molto perspicaci con quello che dite.
Sarà molto difficile per noi impedire che le nostre parole vengano modificate in una trasmissione, almeno per il momento. Quindi continueremo a parlarvi in questo modo, attraverso alcuni canali che oggi siamo sicuri siano di nostra piena fiducia. In futuro sì, domineremo le trasmissioni e poi, di sicuro, non ci saranno problemi a scambiare parole.
State tranquilli, i vostri leader sono consapevoli di ciò che sta accadendo. Molti che sono già dalla parte della Luce stanno aspettando con anticipazione ed Amore. Altri ancora si chiedono se stanno attraversando tutto questo. E ci sono quelli che non vogliono che ci presentiamo e diciamo loro tutta la verità.
Il loro obiettivo principale è ritardare il procedimento. Quale procedimento? Il procedimento del risveglio globale dell'umanità. Ma non c'è più modo di ottenerlo, perché l'intero procedimento non dipende più dalla vostra energia. La Luce è completamente impiantata, quindi tutto ciò che sta accadendo fa parte del procedimento. Il procedimento non inizierà, il procedimento è già iniziato e sempre di più ci vedrete nei vostri cieli.

I felini sbadigliano, dicono che è sempre la solita raccolta di frottole, meglio se saltiamo alla fine

Quindi fratelli miei, tutto sta andando come previsto. Non siamo frettolosi o ansiosi come voi, tutto viene fatto in tempo e secondo i piani. Non pensate che siamo ad un punto morto, che il procedimento si sia fermato, stiamo lavorando e tanto. Abbiamo un lavoro intenso con le anime che vengono disconnesse dal pianeta, questo è il nostro lavoro più grande al momento. Portiamo a queste anime la possibilità di scelta; continua un cammino di Luce o continua un cammino di 3D, e tutte le scelte sono rispettate.
Stiamo preparando molte cose da impiantare sul vostro pianeta per aiutarvi con le malattie e la fame, questo accadrà molto presto e non abbiate paura di ciò che inizia a diffondersi sulla vostra superficie. Bisognerà cambiare tante cose, bisognerà eliminare le abitudini. Succederanno molte cose che vi spaventeranno, ma non per creare paura, ma per liberare molti esseri da questo pianeta. Quindi il procedimento è lento, il procedimento è graduale, basta osservare. Niente è come prima, tutto sta cambiando e ogni giorno cambierà sempre di più.
Entrate nella vostra presenza divina e chiedete di vedere i cambiamenti. Sicuramente, tutto ciò che viene fatto vi sarà portato. Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, vogliamo che sempre più persone siano consapevoli e sappiano cosa stiamo facendo.
Quindi chiedete, chiedete di vedere cosa si sta facendo e rimarrete stupiti, perché non avrete mai un'idea di ogni punto che viene trattato su questo pianeta. Fate questo esercizio e saprete esattamente cosa sta succedendo.

Aspettiamo pazientemente...la prossima canalizzazione in cui salteranno nuovamente fuori le solite frottole. 

In tema di frottole vediamo cosa propone italia foto show:

Domande e risposte sui letti Med | Tutto quello che c'è da sapere su Tutto quello che c'è da sapere sui letti Med 

Si tratta di una lunghissima raccolta di...Kaiser suggerisce caz..te opera di medeea greere. Vediamo solo qualche pezzetto

Domande e risposte sui letti Med
D: Chiunque di noi vorrebbe acquistare questa tecnologia per guarire le persone nelle nostre comunità locali. Innanzitutto che tipo di formazione è necessaria per gestire un letto medico e sai qualcosa sulla disponibilità nel prossimo futuro?
A: Innanzitutto ciò che le persone devono capire è che i letti medici sono una tecnologia medica estremamente avanzata. All'inizio i letti medici saranno disponibili solo per specifici centri di cura e non disponibili per l'acquisto per la propria clinica o casa. Come tutte le tecnologie mediche avanzate, è necessario un bel po' di formazione per usarla in sicurezza, inclusa una notevole quantità di conoscenze in materia di biologia, medicina, malattie, ecc.
Per qualcuno senza formazione medica stai cercando almeno 12-18 mesi di formazione. Quando verranno lanciati per la prima volta, saranno utilizzati solo da personale medico professionale addestrato dal personale militare.
D: Molti di noi vorranno acquistarli e, come hai detto, non sono per la casa ma per un centro di cura. Come possiamo trovarli o essere in grado di visitarli. Ci sono molte persone con gravi malattie qui e io sono incluso perché ho due tumori al cervello. Quali sono le possibilità che le persone vengano curate?
A: Non sarai in grado di acquistarne uno per un po' di tempo poiché verranno utilizzati in base al triage, quindi i veri malati hanno la priorità. Quando saranno resi pubblici, ogni paese avrà un centro centrale dove prenoti un appuntamento per la consultazione che comporterà una storia medica, un esame completo del corpo, ecc. Quindi le tue informazioni verranno inserite in un computer quantistico in cui il computer deciderà in base sull'urgenza e su cosa stai facendo per quando usi il letto in un centro a te più vicino.
D: Conosco qualcuno che sta lavorando con Simon Parkes e stanno portando i primi letti medici a luglio/agosto in California e Florida. Hai sentito questo?
R: Sì, ogni paese è in procinto di installarli.

D: Che tipo di personale medico è richiesto? MD, percorso naturale, chirurgo? Eccetera?
R: Qualsiasi tipo di professionista medico.
D: Ah ok grazie. Quindi conosci un modo per finanziarli senza alcun coinvolgimento o è già coperto.
R: Nesara Gesara è il finanziamento.

Pensate che bello: il finanziamento sarà a cura di Nesara Gesara. A proposito Piratina suggerisce delle nuove indicazioni: al posto di GESARA usare GONZARA. Kaiser invece  dice che QFS significa Quanto Fesso Sei (se credi a queste balle)

D: Spero che stiano producendo in serie i letti in modo che siano prontamente disponibili per noi.
A: Vengono replicati utilizzando una tecnologia et avanzata. Possono farmi credere qualcosa come
1.000 al giorno.

D: Siamo tutti così entusiasti di questa nuova tecnologia e di come possiamo aiutarla a renderla disponibile al mondo!
A: Fino a quando non vengono rilasciati pubblicamente, non c'è molto che possiamo fare.
D: Da quello che sto leggendo, non è "giudicare" i vaxxer, corretto. È chi ha più bisogno. Se un vaxxer ha bisogno di un letto perché è stato vaccinato, ma ci sono malati di cancro, ovviamente i malati di cancro hanno la massima priorità, giusto? Non sta dicendo che i Vaxxer non possono, è la priorità delle condizioni. È corretto?
R: Questo è assolutamente corretto.
D: OK grazie. Sai cosa fanno quelle camere celesti o come possiamo saperne di più su di
loro?

Va bene, se ve la sentite potete andare al link, se lo fate non prendetevela con noi se vi vengono dei disturbi...Continuiamo a pensare che ci sia chi con questa storia ci sta facendo soldini alle spalle dei polli che ci credono.

Va bene, per oggi abbiamo finito, ancora non piove, quindi possiamo far partire la parata finale, oggi breve.

Terribile: hanno messo il limite di velocità in città a 30 km/ora!!! Saremmo curiosi di sapere quando in centro a Milano è possibile, anche senza limitazioni, superare i 30 km...Forse il 15 agosto.

Hanno anche taroccato il sole con lampada esagonale...

Arriva pasquale che ci spiega che le imprese spaziali sono tutte un inganno (chissà quando Aldrin "ultimo astronave vivente" ha detto che non è mai andato sulla luna?).

Straordinarie scoperte antartiche...

Un po' di idiozie complottare assortite.

Infine attenzione alla pizza, può essere satanica, massonica...può anche fare schifo.


2 commenti:

  1. Aldrin ultimo astronauta vivente ?
    Harrison Schmitt,Charles Duke, Ken Mattingly e David Scott stanno facendo gesti atropopaici mandando a quel paese Pasquale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è l'ultimo astronauta, bensì "l'ultimo astronave vivente", è una cosa ben diversa...

      Elimina