privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 marzo 2023

Giorno di festa

 

Galanti lettori, oggi è l'8 marzo, la giornata della donna!!!!

Auguri a tutte le gentili donzelle da parte nostra, di Piratina e Kaiser.

I felini ruffiani stanno facendo le feste alla gentile fanciulla che ci sopporta da molti anni. Conoscendoli pensiamo che siano feste interessata, probabilmente le care bestiole pensano che in occasione della festa potranno ottenere un trattamento extra.

Interessati felini, il 17 febbraio è stata la vostra festa, oggi dovete darvi da fare per lavorare!!!

Dopo aver richiamato all'ordine le care, e viziate, bestiole partiamo per un nuovo viaggio a caccia di bufale.

Un argomento che sembra al momento essere molto caro ai fuffari è la famosa tartaria, oggi è il turno del battagliero ghigo:

La Grande Tartaria esisteva davvero 

Vediamo quali notizie ci comunica in proposito, le informazioni gli giungono da un'ipnosi esoterica, quindi, dice Kaiser, sono certe, anzi certissime

Ogni qualvolta il genere umano raggiunge livelli coscienziali alti, la falange aliena ostile (canidi/rettiliani) organizza ed esegue un grande reset. Queste operazioni richiedono una sostanziale eliminazione di gran parte del genere umano e delle sue conquiste tecnologiche. L'eliminazione della Grande Tartaria è stata l'ultima di queste operazioni criminali. Una società evoluta ed armonica, telepatica e dotata di free energy per tutti, esistente solo un secolo fa o poco più. Ricorda molto da vicino la sceneggiatura del film Jupiter ascending...

Insomma questa tartaria, dice Piratina, era un vero paese di bengodi... Interessante è il riferimento al film, realizzato dalle stesse registe di matrix.

Diamo un'occhiata a quello che ben fufford ha trovato nelle bottiglie che si è scolato:

L'intero sistema finanziario della Mafia Khazariana sta per crollare con Credit Suisse probabile primo domino

Naturalmente lui ha le sue fonti sicure

Il collasso del sistema finanziario della mafia Khazariana (MK) sembra imminente con il Credit Suisse il probabile primo domino. Se cade, innescherà un processo che porterebbe al collasso di molte grandi banche e poi della Banca mondiale, del FMI e della grande Kahuna, la CORPORATION OF UNITED STATES.
È ora in corso una vera e propria corsa agli sportelli di Credit Suisse poiché i clienti hanno ritirato $ 120 miliardi solo il mese scorso. Ora il New York Post riporta che le informazioni personali sensibili, tra cui l'identificazione della previdenza sociale, le informazioni sull'occupazione e i dettagli di contatto dei clienti che detengono $ 50 milioni o più in banca, sono state compromesse.
"Sì, la questione del Credit Suisse è molto seria, pensate a quanti account sono collegati a tutti i criminali d'élite conosciuti al mondo", interviene una fonte della CIA.Questo rapporto "Suisse Secrets" di un anno fa tocca solo la punta dell'iceberg.
"La Svizzera molto probabilmente sarà la prima grande banca controllata dalla MK ad essere lasciata andare... Questo sa di fine del gioco", dice una fonte del Mossad.Il capo dell'MI6 è d'accordo dicendo: “Il Credit Suisse è effettivamente implicato in una frode criminale internazionale, in questo caso, il bucato di denaro a Ginevra dell'Unione europea che ha corrotto tutti i primi ministri della Regina per commettere alto tradimento. Abbiamo tutte le prove. Ecco perché continuo a licenziare i primi ministri a Londra. La Regina e il marito di Sua Maestà sono stati entrambi assassinati a causa di questo tra tanti.
Le licenze spara-uccidi 001 e 002 sono ora in piena attività, aggiunge.

Questa implosione non riguarda solo gangster di alto livello, ma è probabile che porti alla rimozione della maggior parte dei cosiddetti leader nel mondo, affermano fonti della White Dragon Society.

Ci sono anche gli agenti 001 e 002, 007 no, si è ritirato in pensione. Non manca nemmeno la white deficent society osserva Kaiser

La grande domanda è: dov'è tutto l'oro fisico che gli svizzeri conservano nei loro caveau da più di 50 anni? Finora si sono rifiutati di onorare le legittime richieste di restituzione dell'oro imperiale cinese o giapponese. Se non hanno più l'oro, questo è molto importante perché al vertice del sistema finanziario vengono accettati solo beni reali come l'oro: la carta no.
La mafia khazariana si è ridotta a minacciare di usare armi sismiche per costringere i paesi a consegnare l'oro. Le autorità indonesiane ci dicono che gli è stato detto di consegnare oro e altre risorse naturali, altrimenti alla fine di questo mese si verificherà un terremoto molto grande. Le minacce sono arrivate dall'ambasciata olandese a Jakarta. È stato trasmesso a un alto funzionario del ministero degli Affari esteri dell'Indonesia a Jakarta, affermano fonti dell'intelligence indonesiana.
Questo spiega perché il “sismologo” olandese Frank Hoogerbeets – salito alla ribalta internazionale dopo aver predetto i devastanti terremoti in Turchia e in Siria – prevede un “mega-terremoto” di magnitudo 8,5 o superiore “dovuto alla particolare posizione della Terra, Mercurio e Saturno.” Questa pseudo-scienza non è altro che una minaccia sottilmente velata.
Questo è un messaggio del WDS agli olandesi: "Le persone che vivono sotto il livello del mare non dovrebbero lanciare tsunami".
L'Indonesia non è sola. La MK sta anche cercando di intimidire le Filippine affinché consegnino il suo oro e altre risorse. Il popolo filippino sta reagendo.

Si sa che l'Indonesia e le Filippine hanno oro a profusione... Va bene, continua per un bel pezzo, ripete sempre le stesse cose, osserva Piratina. Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete fare un viaggio nel delirio.

I mici trovano ermetico questo "articolo" pubblicato su altra fuffità:

vi conduce una sceneggiatura

Vediamo questa sceneggiatura

Siete voi ad essere così miseri e infelici! E perché? Perché nella vostra vita gira un film che non è il vostro. E non solo voi non piacete a me, ma non piacete nemmeno a voi stessi: ecco ancora una causa delle vostre disgrazie. Perché nella vostra vita non gira il vostro film? Perché non capite che proprio questo è in realtà il film. Potete anche saperlo ma non ve ne rendete conto fino in fondo.
Quindi di nuovo, ancora e ancora una volta, vi ricordo dove vi trovate, miei cari noiosetti, affinchè vi entri bene in testa.” “E perché non vi piacete? Perché da tutti gli schermi e da tutte le copertine vengono esibiti ideali di bellezza, successo, felicità. E voi, miei creduloni, cascate in queste illusioni e misurate obbedientemente su di voi dei parametri altrui, non i vostri, convincendovi una volta di più di non rientrare negli standard pubblicizzati. In realtà,
la bellezza, il successo e la felicità non possono essere standardizzati perché sono cose che devono essere cucite su misura. Ma voi lo stesso preferite credere alle illusioni e conformarvi ad esse. Vi siete mai chiesti perché è così difficile cambiare se stessi o migliorare? Perché tante volte dovevate iniziare una nuova vita dal lunedì ma poi di fatto non l’avete iniziata? Per pigrizia? No. Per il fatto che vi conduce una sceneggiatura.”

Lo abbiamo detto: è ermetico, tra l'altro non ci sembra di essere tanto "miseri ed infelici". Il tutto è tratto da tafti la sacerdotessa, un libro di vadim zeland.

La vita si sa è piana di pericoli, come difendersi? Vediamo cosa ci dice fisica nientistica:

Opera di claudio martinotti doria
Col passare dei giorni intuisco nuovi aspetti della pianificazione elitaria in corso d’opera. Emerge un quadro sempre più chiaro ma anche esageratamente sofisticato contro l’umanità.
In precedenza, in diversi articoli, avevo espresso il concetto che ormai la popolazione italiana (e non solo) è ormai divisa tra coloro che hanno capito quanto sta avvenendo (sono cioè diventati consapevoli e coscienti e capiscono soprattutto il valore della libertà) e coloro che invece non hanno capito (o voluto capire) e sono omologati con la narrativa e propaganda mainstream.
I miei articoli sono rivolti esclusivamente ai primi, sugli altri non nutro alcuna speranza. Nella migliore delle ipotesi saranno degli ignavi e utili idioti uniformati, indifferenti e innocui, e nella peggiore saranno dei meri esecutori di ordini, caporali e kapò che ci perseguiteranno, come hanno già fatto in precedenza.
Col passare dei giorni intuisco nuovi aspetti della pianificazione elitaria in corso d’opera, che mi erano sfuggiti, ed emerge un quadro sempre più chiaro ma anche esageratamente sofisticato, che mi fa dubitare che un simile complesso e titanico progetto criminale psicopatico contro l’umanità, sia stato concepito da mente umana. Neppure i nazisti erano arrivati a simili vette di aberrazione e intelligenza al servizio della malvagità.

I felini avrebbero già un giudizio, meglio se lo censuriamo 

Hanno saputo elaborare un puzzle gigantesco nel quale ogni pezzo è perfettamente collocato, come una partita a scacchi dove ogni mossa è prevista, una partita a poker dove il mazziere bara distribuendo le carte e ha il potere di cambiare le regole a suo piacimento durante la partita.
Per possedere una tale capacità elaborativa ed esecutiva occorre avere alle spalle moltissimi anni di esperienza e disporre di risorse e collaborazioni illimitate. Il potere che si sta manifestando contro l’umanità nella nostra epoca non ha eguali nella storia finora conosciuta. Se anche fosse già esistito un simile potere, non si era mai manifestato in questo modo.
Per scrivere della perfezione e complessità di questo piano diabolico dovrei scrivere un saggio di parecchie pagine: non ne avrei il tempo e neppure voi lo avreste per leggerlo, quindi mi limiterò solo ad alcuni cenni, anche di tipo operativo se le cose dovessero volgere al peggio.
L’anello debole della società, anche il più vulnerabile e manipolabile, al quale il potere satanico (è il modo in cui vorrei definirlo per rendere l’idea di quanto sia cinico e spietato) si è particolarmente rivolto, sono i giovani. Loro sono le vittime principali, perché sono state colpite sia per ridurne la presenza e sia (beffardamente e tragicamente) trasformandoli in strumento da loro manovrato contro il resto della società.

Ci sembra uno dei consueti deliri complottari...

Ci sono riusciti tramite il degrado della scuola, le dottrine gender, woke, quella con tutte le consonanti cui ne aggiungono sempre di nuove, con il gretinismo, la falsa cultura green, le emergenze artificialmente indotte, i lockdown, l’insegnamento a distanza, l’uso della museruola, l’abuso della tecnologia e dei social network, la confusione culturale e l’ignoranza supponente, la depressione, la privazione di prospettive, ecc.
Nella migliore delle ipotesi li hanno trasformati in hikikomori (fenomeno di autoisolamento iniziato in Giappone alcuni decenni fa), nella peggiore sono divenuti degli automi eterodiretti, privi di capacità critiche e analitiche e di pensiero autonomo, uno strumento inconsapevole impiegato per disgregare ulteriormente la famiglia e la società.
L’élite al potere sapeva benissimo che non poteva imporre il controllo assoluto sulle masse solo con i metodi storicamente utilizzati, tra cui la repressione manu militari o equivalente, e quindi ha utilizzato soprattutto i giovani come strumento di applicazione delle loro misure coercitive dissimulate. Forse non tutti rammentano che i primi a recarsi a farsi vaccinare con i sieri mRNA, facendo la fila per ore, erano soprattutto giovani, che lo facevano per poter poi andare in vacanza o in discoteca o all’apericena. Quelli che hanno indotto i genitori e i nonni a fare altrettanto sono stati sempre loro, i primi a uniformarsi ai diktat governativi.

Meglio se saltiamo direttamente alla fine

Certo che se dovesse accadere noi italiani siamo messi molto male, perché trattandosi di una colonia USA e NATO militarmente occupata, abbiamo troppe basi militari importanti sul nostro suolo, e saremmo il bersaglio principale di un eventuale bombardamento nucleare. Anche se a mio avviso il pericolo è molto remoto, perché la Russia e i suoi alleati, ma in primis proprio la Russia, sa benissimo che il popolo italiano non è da considerarsi nemico, ma solo il governo, le oligarchie e le istituzioni politico burocratiche che lo controllano, che sono filo occidentali, e sono convinto che se la situazione dovesse degenerare oltre misura, a essere colpiti sarebbero proprio gli artefici primari di tutto questo sconvolgimento distruttivo, cioè gli USA, che per la prima volta verrebbero colpiti sul loro suolo a causa di una guerra che loro stessi hanno scatenato.
Finora se la solo sempre cavata sacrificando altre popolazioni e territori, ma questa volta sarà diverso, e forse lo stanno capendo e faranno qualche passo indietro, solo che devono studiare come salvare la faccia, che pur essendo come il culo, devono comunque ricorrere a qualche trucco propagandistico per non risultare sconfitti.

Il tutto proviene dal blog dell'autore dove c'è un interessante trafiletto:

Per sostenere l'attività del blog
Se ritenete che l'attività d'informazione e demistificazione del mio blog meriti di essere sostenuta potete fare una donazione tramite PayPal a xxxxxxxxx 

C'è anche una presentazione del martinotti

Di cultura anglosassone, precisione teutonica e creatività italica, è un ricercatore indipendente che conduce uno stile di vita improntato alla massima sobrietà ed un moderato anacoretismo laico. E' sempre disponibile al dialogo, per cui potete contattarlo per e.mail: xxxxxxxx - Se non riceverete risposta entro 24/48 ore significa che non è pervenuta, non sempre i server funzionano correttamente, quindi riprovate! Oppure se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al xxxxxx lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non risponde al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti.

Giudizio felino: uno che va a caccia di gonzi.

È l'ora di una bella canalizzazione, la troviamo, come al solito, su la solita stupidità:
Linda Li. Eventi di guarigione divina di marzo
La guarigione ci interessa, ultimamente abbiamo un callo che ci dà noia. Vediamo il messaggio trasmesso da linda li

Cara famiglia di amore e luce, marzo è arrivato. Il Divino dice che marzo sarà un mese che fa la storia. Il pianeta e l'umanità avranno grandi ascensioni di massa e cambiamenti. Il procedimento sarà senza precedenti. E alla fine del mese, il pianeta e l'umanità avranno grande apprezzamento per i cambiamenti.
Per aiutare con le svolte di massa ed il procedimento di ascensione di Gaia, il Divino ha ideato tre laboratori che inizieranno questo sabato 4 marzo alle 10:00 EST. Lo scopo di questi laboratori è curare le esperienze umane che tutti abbiamo. Nel primo ci concentreremo sulla guarigione della nascita umana. Ritorneremo al momento in cui eravamo nel grembo di nostra madre, seguito dal procedimento di nascita. Ci concentreremo sulla guarigione dei traumi causati dalla nascita umana e dalle ferite di nostra madre. La guarigione sarà intensa, ma serve per liberarci dal drammatico procedimento di nascita e guarire le ferite d'amore.
Durante il secondo laboratorio, guarderemo i primi 7 anni della nostra vita e cureremo il nostro bambino interiore. E durante l'ultimo laboratorio, apriremo la nostra banca della memoria e guarderemo la nostra adolescenza e guariremo l'adolescenza ferita che c'è in ognuno di noi.

Essere umani sulla Terra ha molto da dire sulla sofferenza di noi stessi e sulle sofferenze del pianeta e dell'umanità. La guarigione avviene quando guardiamo a fondo il procedimento di essere umani e prendiamo misure per guarire le ferite ed i dolori del procedimento di nascita e crescita fino all'età adulta. Società, cultura ed educatori hanno influenzato profondamente la nostra educazione. Ed a volte, le ferite ed i dolori causati dalla cultura, dalla società, dai genitori e dagli educatori vengono sepolti in profondità e ci vogliono guarigione ed esami per guarire quella parte di noi stessi e della nostra vita. Per quanto sia doloroso, però, richiede guarigione per alleviare il dolore e liberarci.

Purtroppo ci siamo persi i "laboratori", vediamo il resto

Secondo il piano Divino, marzo è il mese dell'ascensione di massa. Il procedimento raggiungerà l'apice all'arrivo dell'equinozio di marzo. Ecco perché il Divino ha progettato questi workshop affinché la guarigione possa avvenire ed il pianeta e l'umanità siano pronti per le grandi svolte dell'Equinozio di marzo.
Grazie per esservi uniti a noi in questo sacro viaggio di rinascita. Le Divine e le antiche Dee e madri si uniranno a noi in questi laboratori. Il Divino vi invita a venire a curarvi. Sappiate che il bambino ferito in noi sta gridando aiuto ed è ora di liberare quel bambino interiore ferito.
Ecco la pagina di registrazione. Le sessioni sono basate su donazioni. Il Divino vi consiglia di contribuire secondo la vocazione del vostro cuore. Sappiate che il link zoom vi verrà inviato un'ora prima dell'inizio della sessione.

Quante cose debbono succedere a marzo, il 23 ci deve essere l'invasione aliena. Kaiser osserva che "il divino" chiede donazioni...

Un personaggio famoso lo troviamo su hack the brain:

Steven Spielberg accusa il governo USA di nascondere informazioni sugli UFO

Vediamo cosa racconta steven

Steven Spielberg ritiene che il governo degli Stati Uniti stia tenendo nascoste informazioni sugli UFO al pubblico.
Il regista di “E.T.” del 1982 ha dichiarato nel corso del “The Late Show con Stephen Colbert” di giovedì (2) che il classico del cinema era sulla buona strada e che le autorità americane stanno nascondendo informazioni sugli UFO.
Egli sostiene che il segreto sta coprendo tutti questi avvistamenti e la mancanza di trasparenza persiste finché la legge sulla libertà di informazione non obblighi a rendere pubblici determinati documenti; ciò suggerisce che qualcosa di straordinario sta accadendo e richiede l’adozione di un’opportuna diligenza.
Inoltre, Spielberg ha espresso il suo interesse per le recenti notizie sulla materia, definendole affascinanti e ha dichiarato di volerne sapere di più.
Inoltre, ha ammesso di non sapere esattamente cosa siano gli UFO.
Il regista vincitore di un Oscar ha dichiarato chiaramente che qualcosa sta accadendo, ma che non viene rivelato al pubblico.
Ha anche espresso la sua opinione secondo cui la Terra non può essere l’unico pianeta in grado di sostenere la vita, ritenendo ciò matematicamente impossibile.
Spielberg ha diretto diversi film riguardanti il soprannaturale, come “Incontri ravvicinati del terzo tipo” del 1977, riguardante un operaio la cui vita viene cambiata da un incontro con un UFO, e “La guerra dei mondi” del 2005, riguardante un’invasione aliena della Terra che minaccia la sopravvivenza dell’umanità.
Recentemente, un rapporto del governo degli Stati Uniti, pubblicato a gennaio, ha affermato che la maggior parte degli avvistamenti di UFO non sono di origine aliena, ma esistono molti casi che non possono essere spiegati. 
Non sarà, insinuano maligni i felini, che sta preparando un altro film e vuole farsi pubblicità? In ogni caso c'è il video, 8 minuti di intervista. 
Per oggi ci fermiamo qui, mettiamo in moto la parata finale.
Il noto "insaider" aeroportuale spiega come non attivare l'identità digitale...come se tutti quelli che hanno un telefono cellulare non fossero già identificati...
La nota dott.ssa si offre di aiutare per il programma di microbiologia...Avendo studiato, ahinoi molti anni fa, microbiologia ci piacerebbe vedere la dottoressa alle prese con una colorazione di Gram.

I famosi medbed o letti olografici, informazioni dal consiglio di Andromeda...

A marzo scomparirà la maggior parte delle banche (a marzo deve succedere tutto), lo conferma "una fonte molto vicina dell'amministrazione Trump", ma, osserva Kaiser, nessuno ha detto a questi che ciuffettone non è più presidente da due anni?

C'è anche la space force, e i cappelli bianchi e i cretini che ci credono, dice Piratina.

Non scordiamoci che c'è anche la famosa "alleanza della terra"!!!!

I giganti della Sardegna....

Vedi caro, non è che vadano su tutte le furie, semplicemente fanno fatica a non scoppiare a ridere...

Oltre ai giganti c'è pure l'Antartide... ma perché non facilitiamo questa gente per visitare l'Antartide e raggiungere questo "altro mondo"? Secondo i felini questi raggiungerebbero l'altro mondo morendo congelati.

Un esempio di intelligenza...Secondo Kaiser il tipo di persona che piace ai truffatori.

Infine carmine che parla dell'adrenocromo, anzi dell'andrenocromo.


Nessun commento:

Posta un commento