Primaverili lettori, il primo giorno di primavera si è aperto con una nebbia fitta, ora si è diradata e si vede il sole ma le previsioni per i prossimi giorni dicono nebbia tutte le mattine, comunque nebbia o non nebbia abbiamo fatto alzare Piratina e Kaiser (loro non erano d'accordo) ed ora siamo qui per un nuovo viaggio nei pascoli della fuffa.
Programma di prosperità
Dopo oltre 50 anni di sistema finanziario basato sul debito, il sistema di scambio quantistico QFS sta per essere definitivamente abbandonato. Il sistema di scambio quantistico QFS entrerà in funzione. Il pubblico sarà informato di quanto sta accadendo qui e ora. L’attuazione globale di GESARA / NESARA è un fatto.
GESARA è l’acronimo di Global Economic Security and Reform Act, firmato da tutte le 209 nazioni sovrane del mondo, ed è la legge di riforma più innovativa per il pianeta Terra.
Ieri sera, il presidente Donald Trump, dall’Iowa, vedi il video qui sopra su Rumble, ha annunciato l’inizio di NESARA/GESARA. (e se l'ha annunciato lui...)
Le banche corrotte stanno fallendo insieme al mercato azionario e a tutte le vecchie corporazioni corrotte appartenenti allo Stato profondo con sede in Vaticano, con tutti i luciferiani-satanisti.
Questi cambiamenti permettono di pagare ai cittadini che hanno più di 21 anni 100.000 dollari al mese per 11 anni, per un totale di 13,2 milioni di dollari in un nuovo conto QFS basato su un satellite.
Gli importi rubati di questi fondi ammontano a un totale di QUATTUORDECILIONI (1 con 50 ceros).
I cittadini nati in America o nell’UE riceveranno i fondi come segue: Gruppo #1 età 60+, #2 età 40-60, #3 età 21-40. Coloro che provengono da altri Paesi e sono diventati cittadini legittimi possono ricevere i fondi qui con certificati di nascita, patenti di guida e prove di impiego.
Gli altri devono tornare nei loro Paesi d’origine e presentare a quella nazione la prova della loro nascita e riceveranno questi generosi pagamenti mondiali.
QUESTO obiettivo è trasferire enormi ricchezze ai poveri e alla classe media e sottrarle ai ricchi truffatori che sono rettiliani malvagi insieme ai loro tirapiedi, bevitori di sangue e truffatori, compresi gli ex presidenti e le elite aziendali.
La Previdenza Sociale sarà innalzata a livelli più alti e raggiungerà i 5.000 dollari al mese, raddoppiando o triplicando gli importi a seconda dell’attuale importo ricevuto.
L’EBS (Emergency Broadcast System) funzionerà per 72 ore (3 giorni) per informare i popoli del mondo di questi cambiamenti.Nel giro di pochi mesi i prezzi torneranno a diminuire fino ai giorni di bassa inflazione degli anni Cinquanta.
Condividete queste informazioni sonore in lungo e in largo, per favore!
L’Esigenza e anche la Coerenza. Questo è il fuoco che ancora vi sfugge, il fuoco della Coerenza.
Questa parola a volte viene pronunciata tra voi, a volte vi viene insegnata. Essa rappresenta un rchiamo, un’aspirazione che vi permette di lavorare meglio, ed è corretto. Ma permettetemi di parlare della Coerenza anche come pietra angolare dell’edificio di ogni vita umana che vuole crescere, che vuole rivelarsi a sé stessa e che vuole essere degna della Vita.
Siate coerenti nelle vostre azioni, nei vostri pensieri e, beninteso, nei vostri sentimenti. Senza questa coerenza, non c’è cammino che possa essere compiuto. Non si possono pronunciare parole di pace, offrire sorrisi e, in sottofondo, nutrire pensieri che sanno di veleno e alimentare delle smorfie in fondo alla propria anima. Non ci sono due posizioni: o siete quello che dite, o siete il vostro sorriso, o tutto questo non è niente. Questa è la mia esigenza.
Quando dico “la mia esigenza” non parlo di me stesso in quanto Morya. Sto semplicemente parlando dell’onda cristica che mi abita, cioè l’onda della Vita, né più né meno della vera Vita.
Siate voi stessi. Non siate smorfie, non siate menzogne, non siate corazze (siate gonzi). Lo vediamo molto spesso… Anch’io lo intuisco, lo percepisco: aspirate a diventare dei maestri o almeno dei discepoli degni di questo nome. Vi vedete in queste vesti lì nel profondo del vostro cuore, ma rischiate di vedervi soltanto per molto tempo se non piantate il Principio di Coerenza nel profondo della vostra anima, della vostra coscienza.
Bisogna essere coerenti, lo dice morya (Morya, o Maestro Morya, spesso abbreviato in M., è un personaggio citato da diversi scrittori appartenenti a movimenti spirituali ed esoterici, come quello teosofico, che lo considerano un mahatma o maestro di saggezza, divenuto membro della cosiddetta «Fratellanza Bianca» di Shamballa, e operante in maniera occulta sulla Terra, prevalentemente in India, sia in forma umana che su un piano eterico). Saltiamo alla conclusione
Se fate un sorriso, se volete offrire uno sguardo, fate in modo che il vostro sguardo sia uno sguardo e che il vostro sorriso sia un sorriso senza falsi pretesti. Finché rimarrete lì dentro, e qualunque scusa possiate trovare, sarete e rimarrete al di fuori della Forza del Cristo, anche se siete immersi in quella Forza costantemente presente sul piano universale, semplicemente perché sarete ciechi e sordi alla sua presenza.
La menzogna che raccontiamo a noi stessi è la peggiore che ci sia. Se volete l’Amore, se pretendete di offrire Amore, siate esigenti con voi stessi. È così che vi rivelerete a voi stessi e che, un bel mattino della vostra anima, potrete dire “Io Sono. Sì, io sono, ci siamo!”. Ma questo “Io Sono” non vorrà comunque dire che sarete arrivati al Cuore del Sole. Vi dirà semplicemente: “Ho la Chiave in mano. Ho la chiave per cui mio Fratello il Cristo è venuto a incontrarmi“.
E poi, al di là di tutto questo, anche al di là di tutti i pretesti, siate Perdono. Finché non sarete Perdono, tutti i semi di tutte le guerre perdureranno.
I felini sono perplessi, secondo loro la vera saggezza è quella di gatti. Non si capisce come mai questo morya citi ad ogni piè sospinto Cristo, ci sembra che abbia poco a che farci.
Ciò che sta accadendo ora non è mai accaduto prima nella storia umana. Stiamo assistendo alla prima rivoluzione mondiale in assoluto. Le rivolte in Francia, la disobbedienza militare statunitense al falso presidente Joe Biden (chissà quando ci sarà stata...), l'unificazione del popolo musulmano, il crollo del Credit Suisse e molti altri eventi in tutto il mondo sono tutti segni interconnessi di ciò. Fa tutto parte del rovesciamento di una classe dirigente nascosta che ha presieduto il pianeta per migliaia se non decine di migliaia di anni. Il risultato finale sarà sia sbalorditivo che liberatorio per l'umanità e la vita terrena in generale.
In Italia si cerca di far applicare il Dlgs 75/98, nelle specifico in Sardinya, sulla zona franca per far ripartire l'economia che i porti dei Rothschild di Rotterdam, Amsterdam e Amburgo in mano ai Khazariani nel nord Europa, hanno soffocato tutta l'economia mediterranea
In un segno che i francesi stanno diventando consapevoli, un programma televisivo trasmesso a livello nazionale ha iniziato a parlare di cose come l'élite che usa l'adrenocromo. L'autore Gérard Fauré ha scritto sul consumo massiccio di droghe (principalmente cocaina), abusi sessuali, stupri, pedofilia, molestie su minori, traffico di minori, omicidi e omicidi da parte dell'élite. In TV Fauré ha affermato che diverse celebrità consumano regolarmente adrenocromo e ha citato Celine Dion come primo esempio. Quando Fauré ha fatto il nome del presidente francese Emmanuel Macron, l'intervista televisiva è stata interrotta.
https://newspunch.com/exposed-hollywood-elites-adrenochrome-rituals-revealed-on-french-tv-media-blackout/
Nei suoi libri e in varie interviste concessegli, Gérard Fauré afferma che molte personalità del jet set e dello spettacolo sono rettiliani o pedofili. Accusa in particolare diversi alti magistrati e personaggi politici francesi, nonché la monarchia marocchina, rispettivamente sotto Mohammed V e Hassan II. Un personaggio veramente attendibile...
Non a caso una delle Maestre del Consiglio è la Divina Kuan Yin, Signora della Misericordia.
Pertanto il Consiglio Karmico utilizza il merito di ogni corrente di vita e la Legge della Grazia e del Perdono, in modo che le situazioni si verifichino in base alle proprie capacità di sostenerle.
Quindi, considerate il Consiglio come un gruppo di estrema compassione e amore e nient’altro.
Avete un’idea della grandezza di questi Maestri che accompagnano e aiutano l’umanità da sempre?
1° Raggio – Grande Direttore Divino;
2° Raggio – Vairochana,
3° Raggio – La Dea della Libertà;
4° Raggio – Elohim Astrea;
5° Raggio – Elohim Ciclopea e Pallade Atena;
6° Raggio – Nulla;
7° Raggio – Kuan Yin, Lord Saithru e Lady Portia.
Questi sono coloro che compongono la Chiave della Grazia e agiscono come Consiglieri del Consiglio Karmico oltre a migliaia di altri Maestri che si trovano nei loro Sacri Templi per aiutare lo sviluppo umano come saggi che hanno già avuto il loro momento di vita sulla Terra e hanno imparato.
Oggi tornano per aiutare coloro che non sono ancora riusciti a lasciare la ruota della incarnazione: Saint Germain, El Morya, Confucio, Kuthumi, Serapis Bey, Hilarion, Rowena, Paulo Veneziano, il Maestro Mirian, il Maestro Vitória e tanti altri Maestri della Grande Fraternità Bianca che continuano a irradiare dai loro Sacri Templi nella parte astrale del pianeta.
Questi splendidi esseri sono stati in contatto diretto con noi a bordo delle nostre navi e sono molto attivi nell’aiutare la Terra nella transizione.
Avete visto molta attività sismica in alcune aree e stiamo lavorando per mitigarne gli effetti nei limiti di quanto ci è permesso di fare.
Alcune aree sensibili della Terra sono già monitorate dalle nostre navi più di prima e ci stiamo preparando per alcuni salvataggi, se questo sarà il caso.
Ci sono tutti i personaggi che abbiamo visto e qualcuno di nuovo. Ma questi raggi saranno quelli del carcere di San Vittore? Domanda di Piratina
Io sono SaLuSa da Sirio e parlando dei dettagli, non dovete temere le turbolenze della Terra ma piuttosto rimanere calmi e fiduciosi perché è per questo che siete venuti.
È normale che in mezzo ai gruppi di Operatori di Luce ci siano ancora persone che temono i movimenti di Gaia ma ricordate che la serenità e la sicurezza è ciò che vi verrà maggiormente richiesto in questi tempi finali.
Prima che intendiate “Tempi Finali” come qualcosa di negativo: un Armageddon o qualcosa del genere non accadrà.
Intendiamo il cambiamento di epoca e la nuova fase in cui state entrando.
Un grande ciclo si sta chiudendo e Gaia rimodellerà la sua superficie per questo nuovo momento.
Atlantide e Lemuria emergeranno dalle profondità e inizierà la Nuova Età dell’Oro, come dicono le vostre scritture: “Le cose vecchie sono passate; ecco, tutto è stato rifatto”.
Noi della Federazione Galattica – che includiamo una miriade di anime provenienti da tutto l’Universo e oltre – ci troviamo ora in vibrazioni positive per la Terra e inviamo il nostro amore e le nostre benedizioni a tutti.
Selatherin A-al Arjaten!
(In Siriusiano: perché sì, siamo tutti UNO!).
Siate in Pace,
Siate nella Luce!
Ah ecco, il messaggio arriva nientemeno che da salusa di sirio.
Un utente di TikTok, conosciuto come ‘radianttimetraveler’, sostiene di aver viaggiato nel tempo e di aver scoperto una terribile verità: il mondo sta per essere distrutto a causa dell’arrivo di una specie aliena ostile, chiamata ‘il Campione’.
Secondo lui, solo poche persone sopravviveranno alla catastrofe.
Radianttimetraveler sostiene che gli alieni stanno arrivando sulla Terra per riconquistarla e che non ci sarà modo di sconfiggerli. Tuttavia, una specie aliena diversa, il cui pianeta è stato distrutto dagli invasori, salverà alcuni di noi.
Il viaggiatore nel tempo avverte i suoi 129.000 follower che la catastrofe avverrà entro la metà di quest’anno, ma il 23 marzo 2023 “circa 8.000 persone saranno portate su un altro pianeta abitabile”.
In un video successivo, l’utente avverte che il 2023 sarà ricordato come l’anno delle catastrofi naturali più devastanti nella storia. Secondo il suo racconto, il 20 aprile un enorme tornado distruggerà la città americana di Tulsa, il 15 maggio un “megatsunami” avrà effetti devastanti in California, il 12 giugno un terremoto di magnitudo 9,5 provocherà l’apertura di una faglia nella Terra e la riapparizione di specie credute estinte.
Il 4 settembre un uragano devasterà la costa est degli Stati Uniti e il 19 dicembre arriverà una tempesta di grandine letale che causerà morti per elettrocuzione.
Tuttavia, molte delle sue altre previsioni sembrano essere state errate, poiché le date sono già passate e non sembra che i fatti di cui ha parlato si siano verificati.
Ad esempio, ha detto che l’8 dicembre dello scorso anno un meteorite avrebbe colpito la Terra, che il 6 febbraio sarebbe stato scoperto un wormhole per viaggiare in altre galassie e che il 1° marzo sarebbero nati i primi bambini nati dall’unione di un uomo e di una scimmia.
L’aumento dei profili di viaggiatori del tempo su TikTok sta attirando sempre più seguaci e spettatori affascinati dall’immaginazione strabiliante. Tuttavia, è importante prendere queste previsioni con una sana dose di scetticismo e ricordare che non esiste alcuna prova scientifica che supporti queste affermazioni.
Ah ecco, l'ultima parte ci rassicura un po'. In ogni caso ricordiamo: "coloro che non moriranno per l'attacco alieno moriranno per le catastrofi naturali, allora perché perdere tempo per farsi la barba?" (da Woody Allen, modificato).
Hai sentito parlare dei Registri Akashici? Gli Archivi Akashici dovrebbero essere un’enorme biblioteca cosmica in cui è conservato tutto ciò che è mai esistito e mai esisterà: è come un’enorme banca di memoria, situata al di fuori dei limiti del tempo e dello spazio.
Si ritiene che i Registri Akashici contengano tutta la conoscenza e le esperienze della nostra anima agendo come un supercomputer di informazioni cosmiche in cui possiamo accedere alle informazioni sulle nostre vite passate, possibilità presenti e future (come parte della teoria della reincarnazione), così come il senso di la nostra esistenza.Ogni momento, ogni prova, ogni sentimento e pensiero si manifesterebbe lì.
Dal punto di vista teosofico e antroposofico comprendiamo che i registri Akashici sono un riassunto di tutti gli eventi umani, pensieri, parole, emozioni e intenzioni che si sono mai verificati nel passato, nel presente o nel futuro: Lo strumento perfetto per un profeta e veggente.
L’idea che esista una simile banca di memoria cosmica ha affascinato studiosi e filosofi da tempo immemorabile.
Akasha o ākāśa è un termine per lo spazio o l’etere nella cosmologia indiana tradizionale.
Quindi, se esiste una libreria del genere, c’è un modo per accedervi? Esplorare queste informazioni, spingersi oltre i confini e scoprire cose che forse è meglio non sapere?
Se pensi agli Archivi Akashici e a personaggi importanti della storia come Nostradamus, Edgar Cayce e Baba Vanga, non puoi fare a meno di chiederti se potrebbero avere qualcosa in comune.
Se i Registri Akashici contengono tutta la conoscenza e la storia dell’intero universo, dall’inizio della vita fino alle ultime possibilità future manifestate del microcosmo e del macrocosmo, allora accedere a questa biblioteca cosmica significa che chi vi accede avrebbe a disposizione infinite informazioni a lui. .
Se tutto ciò che è accaduto, ciò che sta accadendo e ciò che accadrà si trova all’interno di questa presunta biblioteca cosmica, allora accedervi significherebbe che questa persona sarebbe a conoscenza di eventi futuri che devono ancora accadere.
Lui o lei sarebbe diventato un veggente. Un profeta. Una persona che ha accesso a informazioni che altre persone non hanno.
Pensate: vogliono far credere che le piramidi le hanno costruite gli egizi..
Ma ci sono "eminenti scienziati" e "grandi architetti" che non sanno spiegarsi come sono state costruite!!!
Ma ecco la verità!!!!Intanto novità economiche: l'oro, NESARA, GESARA....
Non dimentichiamoci dei letti medici...
Non abbiamo capito se questo parla sul serio o prende in giro un po' di fanatici.
"Non dimentichiamoci dei letti medici..."
RispondiEliminaperò è strano, non vedo terapie in offerta speciale e neanche possibilità di prenotazione previa caparra... terreno vergine per start-up matuziane?
Sembra che nel nostro paese non ci sia ancora nessuno che ha pensato di fare soldi alle spalle dei gonzi con la storia dei letti medici, invece negli USA c'è già chi si dà da fare, mi sembra che ne abbiamo parlato qualche post fa.
EliminaE anche Bombarda si mette a spargere fake news a profusione! Il primo giorno di primavera è stato ieri 20 marzo e così sarà fino al 2047. nel 2048 la primavera inizierà il 19 marzo. Speriamo di arrivarci. Ma per allora i complottisti avranno previsto la fine del mondo almeno altre...50 volte?
RispondiEliminaIeri è stato inverno sino alle 22.24!!! Per cui il primo giorno completo di primavera è stato oggi.
Elimina