privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 marzo 2023

Rapido cambiamento

 Meteorologici lettori, nel giro di un paio di giorni abbiamo avuto un rapido cambiamento delle condizioni meteo: domenica sera pioggia intensa (ci voleva), questa mattina ci siamo svegliati con la temperatura che è scesa quasi a zero. Far uscire i felini dal letto è stato più difficile del solito, le care bestiole volevano restarsene al calduccio, ora ci stanno tenendo il broncio, ma debbono lavorare per guadagnarsi i croccantini.

Siete masochisti? Kaiser dice che se leggete regolarmente questo blog dovete per forza essere masochisti. Abbiamo quello che fa per voi, lo troviamo su disclosure balls:

Sferzate Parte 2

Opera di lev, abbiamo già visto la prima parte, diamo un'occhiata alla seconda 

Il 21 marzo 2023 alle 00:15 CET attraverso il Canale Unico Gerarchico è arrivato l’ultimo aggiornamento sulla nuova Matrix Causale della Terra (per saperne di più, vedi Whipsaw, Disclosure News del 17 marzo 2023).
Come previsto, l’installazione è iniziata nella notte tra il 19 e il 20 marzo contemporaneamente sulla Terra 3D, 4D e 5D che si trovano in un unico eone. Tecnicamente, la Matrix stava entrando nei tre Logos contemporaneamente a cui è seguita la loro attivazione tramite un impulso dal Pleroma attraverso un codice di accesso.

Piratina miagola che non riesce a capire il senso di questo discorso, ma lei è un felino ignorante, noi che invece siamo meno ignoranti abbiamo capito che non c'è nessun senso

Sui pianeti 4D e 5D l’attivazione della Matrix ha avuto successo. Ma sul nostro pianeta durante la sincronizzazione finale sono iniziati i problemi. Attraverso l’apertura del Portale dell’Equinozio, dei flussi quantici particolarmente potenti provenienti dal Centro Galattico si sono riversati sulla Terra 3D attraverso il nostro Sole. Su di esso si è formato un gigantesco buco nero dal quale si è verificata una enorme espulsione di massa coronale che ha inferto un duro colpo al campo geomagnetico terrestre.
Sulla Terra è iniziata una forte tempesta magnetica. In entrambi gli emisferi è stata accompagnata da una intensa Luce Polare. Lo shock energetico ha portato ad un brusco salto della sismicità. Un terremoto ha raggiunto la magnitudo (M) di 6,8; due di M5+; 34 di M4+; 109 di M3+; 423 di M2+; e 706 sono stati al di sotto di M2,0. Ad Anchor Point, in Alaska, la forza della scossa è stata di M5,4. Il focolaio è stato localizzato a una profondità di 65,4 km.

Ecco, ci  si è messo di mezzo anche il sole (la tempesta geomagnetica c'è veramente stata)

L’attività di 26 vulcani in 15 Paesi è aumentata. Una delle più forti si è verificata sull’isola di Giava, dove è iniziata l’eruzione del Monte Merapi. Una colonna di fumo si è sprigionata dal suo cratere fino a un’altezza di 1,3 km, colate di lava sono scese lungo i pendii. Il pericolo di eruzione è stato innalzato al secondo dei cinque livelli.
Ma la sollecitazione principale è iniziata sul Piano Sottile. Come Disclosure News ha reso noto in precedenza (vedi – Frequenze di Marzo, DNI del 4 marzo 2023), alla vigilia e all’inizio dell’equinozio, diversi eventi si sono concentrati in un breve lasso di tempo: l’ingresso del Sole in Ariete, la Luna Nuova nello stesso segno e il passaggio di Plutone in Acquario. Inoltre, la Luna Nuova forma un sestile con Plutone e una quadratura con Marte che cambia anch’esso segno ed entra nel fondamentale Cancro.
La combinazione della potente energia di questi stellium e di altri fattori elencati da DNI, ha provocato una tale sferzata a valanga sull’intera situazione del pianeta che il Logos della Terra 3D non era tecnicamente pronto ad accettare la nuova Matrix Causale in condizioni così estreme. Pochi minuti prima dell’equinozio, i Co-Creatori e Gaia hanno interrotto il download poiché era evidente che il Logos non poteva sopportare la frizione.

Abbiamo capito che si tratta di una raccolta delle solite frottole, dicono i felini. Meglio se saltiamo alla fine

Cosa succederà? Per il momento, la Terra 3D continuerà a funzionare sulla base della cache della Matrix Causale temporanea. I Co-Creatori hanno già iniziato la preparazione accelerata del pianeta tridimensionale e dei suoi Logos per il download della versione aggiornata a pieno formato. Tutti i partecipanti all’operazione, compresa la squadra di terra dei Guerrieri della Luce, hanno ricevuto compiti specifici.
Il DNI sta monitorando attentamente la situazione e continuerà ad informare sui progressi dell’operazione.

Arriveranno nuove sferzate, le aspettiamo con impazienza (non è vero, non ce ne frega un accidente). 

Che ne dite di un po' di numeri, alla peggio potete provare a giocarli al lotto, ce li fornisce la rumenta:

Proviamo a vedere le "annotazioni" di giovanni ranella (sono più o meno sempre le solite)

Nell’ottica di una comprensione maggiormente centrata degli avvenimenti determinanti l’orientamento della nostra epoca è fondamentale individuare internamente ai loro significati la filigrana simbolica.
La filigrana simbolica determina il valore interno ai significati correnti dei fatti compiuti.
Quando vi sono significative convergenze tra gli accadimenti, loro sovrapposizioni a ricorrenze liturgiche, simmetrie cultuali debitamente mimetizzate, ciò non è in alcun modo ascrivibile ad una mera casualità ma costituisce l’indizio certo o insieme di indizi rilevanti la vera e propria Intelaiatura Invisibile dell’Architettura Ideativa determinante l’Illusione Prospettica della Storia.

L’idea di Storia oggi equivale ad una scialba uniformazione degli Eventi.
Perciò, è bene non considerare i numeri come sole mere unità. 

Vediamo un po' di ... diciamo farneticazioni

Nel quadrato magico di Saturno, le cifre dall’1 al 9 stabiliscono la codificazione (vera e propria Architettura Immaginale) dell’illusione concreta altrimenti detta realtà. Il controllo sulle cifre dall’1 al 9 è fondamentale per ogni espressione di Potere, dai pre-sumeri alla post-modernità, poiché determinati rapporti convogliano e codificano le Informazioni Vibrazionali strutturanti i rapporti della materia, le stesse espressioni digitali costituiscono le involute falsificazioni dei suddetti stati vibrazionali (informazioni) ordinati nella Griglia detta Metaverso o Nuova Prigione Percettivo-Cognitiva.
Ad esempio, le intelligenze che hanno posizionato una statua di Shiva davanti al Cern hanno rispettato l’equilibrio necessario al Controllo della Griglia Vibrazionale che dispone l’assetto della realtà:
Shiva è simbolo del Pentagono di Controllo.
Shiva è una ipostasi di Saturno

Come dici Kaiser? Ti sembra una raccolta di scemenze? Probabilmente hai ragione

Il CERN è il traslato formale della medesima proporzione divina occorsa al Demiurgo per strutturare la Grande Illusione Percettiva di questa Bolla o insieme di Bolle Frattali chiamate Universo, ricavato dai 22 elementi (archetipiche impronte vibrazionali) modulati al momento della cosiddetta Creazione.
22 diviso 5 è 4,4: ovvero, la Materia rispecchiata in sé stessa e rimandata ad uno specifico dominio stabilito dall’entità/simbolo Saturno (4+4 = 8 simbolo di infinito e numero simbolo di Saturno)
.
I numeri (o struttura energetica) della Matrice Cangiante che è la cosiddetta Realtà Fisica sono rappresentati dalle cifre che vanno dall’1 al 9, e il sigillo di Saturno si ottiene collegando tra loro le cifre del Quadrato magico di Saturno, nell’ordine da 1 a 9.
La celeberrima equazione E = mc 2 rientra nel valore del Pentagono di Controllo e non potrebbe essere altrimenti

Vi lasciamo il pacere di erudirvi andando al link. Piratina segnala questo curioso calcolo matematico

 Tre elevato alla Sesta così come la Radice Cubica di 72 è 9

Che la radice cubica di 72 sia 9 è una scoperta incredibile. La conclusione

Il quadrato del SATOR costituisce uno tra i più enigmatici sigilli cultuali di Saturno
Cultus Saturni = 9
Sol Niger = 9
Sator Arepo Tenet Opera Rotas = 113 = 33 = 33° Grado
Gradus 33: esprime il controllo della materia e Gradus 33 ha valore gematrico 4 (4 è il numero simbolico della materia)

Il nostro autore ha capito il significato del famoso quadrato SATOR, gli facciamo i complimenti, non c'era ancora arrivato nessuno... 

Cosa avrà trovato questa settimana nelle sue bottiglie ben fufford?

Ben Fulford: Il sistema finanziario occidentale subisce un'implosione da 8 trilioni di dollari, segue la rivoluzione

I felini osservano che, stando alle previsioni di ben, dovrebbero esserci state centinaia di rivoluzioni. Vediamo solo un paio di pezzetti

Una delle cose che hanno già imparato è che la First Lady francese Brigitte Macron ha iniziato la sua vita da uomo. Questo perché la sua causa contro due donne che sostenevano di essersi sottoposta a un intervento chirurgico di riassegnazione di genere è stata respinta senza udienza. Il punto importante è il fatto che lui/lei abbia lottato così duramente per mantenere questo segreto, significa che Macron è stato ricattato per questo.
Anche le trasmissioni televisive nazionali francesi hanno già riferito di torture dell'élite francese e uccidono migliaia di bambini ogni anno per raccogliere l'adrenocromo. Questo non finirà bene per la leadership della MK in Francia. Macron spera di volare in Cina la prossima settimana per ottenere aiuto, ma c'è da scommettere che verrà arrestato prima di poterci arrivare.

Notizie strepitose, solo dopo essersi scolato un paio di bottiglie ben le scopre. Ci sono anche i bambini uccisi per raccogliere l'adrenocromo...

In ogni caso, i giorni dei burattini Biden del regime Rockefeller sono contati. Abbiamo sentito da più fonti che l'intero dramma politico sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump che sta per essere arrestato “non è altro che uno spettacolo da circo. È tutto provato e l'alleanza dei cappelli bianchi sta controllando lo spettacolo. Ecco cosa c'è dietro titoli come questo:
Trump svela il piano per "smantellare lo stato profondo" come possibile accusa incombente. 

Vi lasciamo il piacere, dubbio, di andare al link e leggere il resto.

Uno degli eventi politici più rilevanti è stata la visita a Mosca del presidente cinese Xi. Vediamo cosa ci dice in proposito renovatio 21:

Opera di  roberto dal bosco. Diamo un'occhiata

È stato uno di quegli incontri che avvengono una volta ogni secolo, ha detto Xi Jinping salutando Vladimir Putin dopo l’incontro di Mosca di inizio settimana. Per una volta, Xi ha ragione. La portata storica del vertice fuori discussione. Si è trattato di un movimento tettonico che investe l’intero equilibrio del pianeta. La Russia e la Cina sono state portata ad avvicinarsi ancora di più, l’interdipendenza diverrà sempre più fitta, la cooperazione, anche militare, continua. L’Eurasia – l’incubo di ogni pensiero strategico americano – stringe le sue maglie, e proprio a causa della follia di Washington.
Il mondo multipolare di cui si parla da anni – per lo meno da quanto Putin cominciò a risolvere la faccenda siriana senza Obama, che, capito come buttava, si offese pure molto – emette il suo primo vagito, con la costruzione di un blocco economicamente e termonuclearmente alternativo a quello occidentale.
È l’alba del nuovo mondo. Un ordine mondiale estraneo alla piramide occhiuta del dollaro e dei suoi vampiri.

A dire il vero ci sembra che "la faccenda siriana" non si sia ancora conclusa,Piratina trova interessante il "blocco economicamente e termonuclearmente alternativo". Vediamo un altro pezzo

Scusate, ma cosa sono quelle mascherine della delegazione cinese?
Eccotele lì, incredibili, inguardabili, inspiegabili, legate alle facce dei cinesi (più, per qualche motivo, qualche assistente russo a caso).
La delegazione di Pechino pare indossare, dentro al Cremlino ma pure fuori, mascherine FFP2 brandizzate con la bandiera della Repubblica Popolare. Il timoniere no: il presidente Xi, quasi fosse ad una festa di Bruno Vespa, viaggia tranquillo smascherato (probabilmente si è vaccinato con un vaccino occidentale...). I suoi sottoposti, invece, sono tutti – tutti – a respirare dietro l’apparato anti-contagio che abbiamo imparato a detestare con ogni fibra del nostro essere.

Possiamo provare a dare una spiegazione? I cinesi non si fidano dell'efficacia del vaccino russo e preferiscono essere prudenti, non si sa mai

Il COVID serve ancora a Xi e alla sua banda: perché, lo sapete, esso altro non è se non una prova di potere, uno strumento per estendere la presa di chi comanda sulla popolazione tutta. Posso sigillarti in casa, separarti da tuo figlio, ucciderti il cane, piazzarti in un campo di concentramento: se non reagisci, sai quante altre cose posso farti? Se ti ribelli, dice il potere, significa che non sei il mio schiavo: e la società che prevedo per te è solo quella della schiavitù. Quindi: sottomettiti, e indossa i segni visibili della tua sottomissione.
La società del controllo cinese, oramai affinatasi tramite la tecnologia pervasiva del biototalitarismo e del credito sociale, ha bisogno, quindi, delle mascherine, del COVID e di tutte le menzogne possibili – avete letto su Renovatio 21, in Cina la settimana scorsa si è cominciato a parlare di lockdown perfino per l’influenza.
E tutto questo, come sapete, non è solo un fenomeno per il Dragone: è un modello, pronto ad essere esportato in maniera definitiva in tutto il mondo, anche e soprattutto in Europa, dove il green pass prima e l’euro digitale poi ci prepareranno anche allo straripare di piattaforme di credito sociale, face recognition, e tutto il panopticon biosecuritario che abbiamo tante volte descritto su Renovatio 21.

Come dite mici? vi sembra un delirio. Non manca il consueto leccaggio ai piedi di ciuffettone

E invece: avvelenarono, con l’architettura di infami fake news chiamata Russiagate, qualsiasi relazione tra l’amministrazione Trump e il Cremlino, poi, siccome non bastava, truccarono le elezioni per mettere al potere un vecchio tecnicamente demente con cui procedere alla guerra alla Russia, sempiterno fine metafisico dei demoni dello Stato profondo USA, sia che si tratti di URSS o di Putin. La Madonna di Fatima chiedeva la conversione della Russia, i diavoli americani vogliono invece la sua distruzione.
Ricordando pure che Biden, quello dei e delle mascherine vaccini obbligatori, quello che istituisce il sistema di censura globale che ha distrutto anche il vostro account sui social (che lo sappiate o no), è considerato da molti un pupazzo di Pechino, corrotto e ricattabile a piacere grazie al figlio Hunter e neanche solo lui. I cinesi mica ne fanno mistero.
Avete capito, insomma, che qualcosa, nelle foto storiche dei patti sino-russi di Mosca, proprio non ci torna. Non ci va giù.
Ridateci The Donald. Sarà difficilissima. Ma noi preghiamo per quello: vogliamo la Russia con noi, non con la Cina. Perché, lo sapete, ne abbiamo bisogno: per lo Spirito, prima che per il gas.

Ridategli "the donald", che se lo porti a casa. Magari, osserva Kaiser, il futuro dell'uomo arancione dipende dagli elettori americani.

Veniamo ad un argomento "scientifico", ce lo presenta altra fuffità:

La Recente “strana” Morte del Dr Peter Gariaev 

La cosa non è per niente recente, si tratta di un articolo pubblicato due anni fa su the living alcols, opera di cristina bassi.

Mentre traduco e trascrivo il video che trovate in fondo all’articolo, apprendo che il Dr Gariaev si era espresso anche sulla “pandemia” presente, ma la sua morte “insolita” (dice l’autrice del video Ulrike Granögger, di Academy For Future Science) non ha permesso la diffusione delle sue ricerche… E nemmeno di vederlo eventualmente premiato con il Nobel per la Medicina nel 2021, per cui era stato candidato, per la sua scoperta sul “Wave Genome”, il “Genoma Onda”.

Un altro candidato al premio Nobel...un momento, dice Piratina, dato che le candidature al Nobel sono segrete per 50 anni se gariaev era candidato al Nobel nel 2021 significa che è passato il 2071... il video di cui parla la cristina dovrebbe essere questo. Quanto alla "Academy For Future Science" da quel che abbiamo trovato sembra un'organizzazione dedita allo spaccio di ciarlataneria.

Prima di tradurre il video che ricorda il Dr Gariaev, riporto il commento di David Icke: “Il dottor Peter Gariaev, che ho citato più volte nei miei libri in merito alla natura a forma d’onda, olografica e multidimensionale del corpo, è morto dopo una nomina al premio Nobel. Non ne hanno fatto minima menzione, nonostante il fatto – oppure proprio per il fatto che – operasse all’avanguardia nella scienza Reale. (La natura a forma d’onda del corpo significa che le malattie – in realtà i difetti della forma d’onda – possono essere trasmesse alla popolazione attraverso le frequenze e non devono essere fatti circolare biologicamente)”.
Uno dei piu grandi biologi molecolari della nostra epoca, il dr Peter Gariaev, scienziato d’avanguardia, scopritore del Genoma Onda “Wave Genome” è morto il 17 novembre 2020, all’età di 79 anni. Nei media russi non si trova menzione della sua morte, di conseguenza nessuna notizia in merito ha ancora raggiunto il pubblico in Occidente.

C'è anche un commento, nientemeno che di david icke. Il fatto che i media russi non abbiano parlato della sua morte (alla non tenera età di 79 anni...) fa sospettare che non fosse poi uno scienziato tanto importante

La vita del dr Gariaev e ciò che ha raggiunto, sono elementi troppo profondi e significativi per essere semplicemente ignorati. Le sue scoperte possono potenzialmente cambiare per il meglio tutta la nostra percezione della vita e dell’esistenza. Sento perciò la necessità di incoraggiare tutti coloro che hanno interesse nel futuro della scienza e della vita su questo pianeta, a studiare il suo lavoro. Io seguo Peter Gariaev dal 2001. Mi avevano molto intrigato i risultati dei suoi esperimenti e il concetto della natura a onde e del comportamento del campo dei cromosomi, poiché una tale possibilità era stata descritta in “Keys of Enoch” di J.J Hurtak, un testo visionario di idee scientifico-spirituali che ho insegnato per 20 anni.
In questo libro si dice che futuri… “bioingegneri avranno la capacità di trasmettere un codice genetico attraverso il laser ingegnerizzante, a membri di un’altra razza”. E che “l’uomo sarà in grado di comprendere questo principio di trasferimento su un cromosoma, utilizzando un raggio di luce con una specifica lunghezza d’onda”.

Sapete che ci sembra una raccolta di ... diciamo id...ie?Vediamo la fine. A proposito quella che spiega il suo lavoro di 20 anni è l'autrice del video ulrike granögger, personaggio su cui non abbiamo trovato notizie

L’ultimo articolo di Gariaev fu dedicato alla questione su quale fosse la risposta appropriata per combattere il covid-19. Era convinto che l’approccio quantuum biologico avrebbe offerto molte più cure efficaci e immunizzazioni sicure, senza effetti collaterali, basate su una comunicazione olistica a tutti i livelli nel bioma. Se il lavoro di Gariaev fosse stato riconosciuto e studiato nelle università di tutto il mondo, credo che la comunità medica sarebbe oggi in una posizione diversa nella gestione del problema virus.
La sua Dipartita, in questo momento, è “strana”…
Alcuni dei suoi colleghi accademici e coloro che lo conoscevano, credono che la sua dipartita in questo particolare momento storico, nonostante avesse 79 anni, sia insolita, dato che era noto per essere in condizioni fisiche eccellenti. È morto di edema cerebrale.
Il suo riconoscimento ufficiale unfatti avrebbe potuto essere dietro l’angolo, dato che solo poche settimane prima di morire ricevette una lettera dal Comitato del Premio Nobel, per informarlo della sua nomina come candidato al Premio Nobel per la Medicina nel 2021.
Immaginate il grande impulso che questo avrebbe potuto significare per il futuro della medicina e il prolungamento della Vita! Non ci resta che da pregare che questo accada comunque anche se a posteriori. La vita del dr Gariaev, il suo lavoro non devono andare sprecati.
Vi esorto ad informarvi, a studiare di più riguardo questa ricerca rivoluzionaria e le sue implicazioni, un salto di paradigma cge riguarda l’origine della Vita e l’Intelligenza che la presiede. Il dr Gariaev stesso, era solito aprire le sue lezioni con le parole di Giovanni, capitolo 1: “All’inizio fu il verbo e il verbo fu con Dio… e il verbo si fece carne”, come egli comprese direttamente… c’è Vita in ogni Parola che giunge dalla Coscienza Divina. Prego quindi che egli ora possa fare l’esperienza di questa Parola che diventa Luce.

Chissà chi gli aveva mandato quella lettera per informarlo della candidatura al Nobel 2021? 

Un accorato appello ci giunge da toba60:

Vorrebbero soldi? Chiede Piratina. Naturalmente risponde quel cinico di Kaiser 

Una sana, onesta ed oggettiva informazione dei fatti può salvare un numero infinito di persone e noi dello staff in tutti questi anni ci siamo sempre adoperati nel tener fede a questi principi, non sempre ci siamo riusciti, ma la nostra propensione è sempre quella di ottenere la perfezione.

Ora non vogliamo essere cattivi (ma perché no?) ma, dagli articoli che abbiamo visto e di cui abbiamo pubblicato dei pezzi, ci sembra che di "sana, onesta ed oggettiva informazione" non ci sia traccia, c'è invece molta fuffa

 Siamo giunti al 4 anno di attività e molte cose sono cambiate dai primi tempi, dalla grafica ai molti editoriali che si sono via via ampliati nella loro stesura, fino ai molti servizi aggiuntivi di pubblica utilità che permette ad ognuno di voi di poter usufruire al meglio di tutto quanto offre la rete.

Siamo un organo di informazione in controtendenza e come tale abbraccia un numero assai ridotto di persone li dove la maggioranza della gente come tutti ben sapete preferisce per comodità dirottare tutta la sua attenzione sui Media Mainstream.Negli anni ci siamo guadagnati la reputazione di essere sempre un passo avanti sui fatti di cronaca e di aver sempre messo in evidenza un diverso modo di percepire la realtà e questo ha creato, come è inevitabile che sia, un marcato interesse da parte di chi non intende cambiare il corso degli eventi.
Secondo i mici si tratta di un organo di disinformazione che pesca la spazzatura presente in rete...

Le nostre indagini nel settore della ricerca contro il cancro, i vaccini e le tecnologie digitali messe in atto su scala mondiale sono da tempo un punto di riferimento per tutti gli addetti nel settore, grazie alla loro ricca mole di riferimenti scientifici che aprono la strada ad una visione diversa da imprimere per un omogeneo sviluppo di una scienza sempre più votata allo sbando, o meglio, agli interessi di pochi.

Abbiamo visto le "indagini" pubblicate...Vediamo la conclusione

Essere partecipi di un progetto rappresenta indubbiamente un forte incentivo, ma abbiate l’accortezza di non fare tanti calcoli matematici sui guadagni nei nostri confronti, la tendenza a non collaborare anche per le più nobili cause è un abitudine molto ben consolidata ai giorni nostri (E noi che viviamo alla giornata lo sappiamo benissimo) li dove l’individualismo sfrenato porta le persone a razionalizzare ogni sua scelta fatta. (Non fatelo con noi)
A questo punto pensiamo di aver detto tutto, noi dal canto nostro ci troviamo a dover dipendere da voi, nella prospettiva, (considerata la vicinanza con l’Adriatico) di andare a vendere il Cocco in Spiaggia, o di salvaguardare la vostra salute mentale con tutte quelle informazioni che detto tra noi sarebbe un vero peccato…….

Ecco, andare a vendere il cocco in spiaggia potrebbe essere una buona idea...Tra l'altro il sito è pieno di pubblicità, in gran parte di prodotti pseudomedicinali.

Abbiamo disinformato a sufficienza, via con la parata finale. 

Sceneggiatura sanitaria horror, pubblicata dal komandante.

Un elenco di "giornalisti" che secondo halesia sono "degni di stima".

Le previsioni di uno che non fa mai previsioni...per fortuna dice che ciuffettone non tornerà mai.

Questo, secondo Kaiser, deve essere un terrapiattaro.

I "divini esseri umani sovrani" hanno il potere e l'energia per rendere qualsiasi cosa ufficiale o meno...

A proposito, da un po' di giorni stiamo abbondantemente attingendo da capitan.banana regeneration.

Il demonio e i suoi sussurri

Piratina si chiede: questo dice di parlare 4 lingue, le conoscerà come conosce l'italiano?


2 commenti:

  1. "Questo, secondo Kaiser, deve essere un terrapiattaro"
    approposito......... questo che vorrà dire, che alla fine dopo bardolino valpolicella recioto e amarone il galoppino è rimasto senza parole???
    https://tinyurl.com/yum3h6uh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho parlato nel post di oggi, comunque non ci dice quante persone c'erano alla conferenza...

      Elimina