privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 marzo 2023

Oggi saremo brevi

 Assillati lettori, stavamo quasi pensando di lasciarvi in pace, ma poi visto che nei prossimi giorni potremmo aver da fare abbiamo pensato di propinarvi anche oggi un post. Piratina e Kaiser da un paio di giorni stanno dormendo più del solito, anche se la cosa sembra impossibile, in ogni caso debbono aiutarci altrimenti gli riduciamo i croccantini.

Una bella canalizzazione è quel che ci vuole per tirarsi su il morale, la troviamo su la solita stupidità:

Elleaih. Sacerdotessa Druida

Canalizza galaxygirl, vediamo cosa ci racconta la druida 

Saluti amati umani. Io, Elleaih, Sacerdotessa Druida, sto parlando attraverso lo spazio temporale, poiché questa ha aperto un wormhole per connettersi. Il tempo è un tessuto, un costrutto malleabile vivente. Creiamo con esso e non siamo vincolati e costretti, proprio come imparerete o imparerete di nuovo questa maestria quando questo tempo sarà completamente allineato.
(È una bellissima giovane donna bionda che indossa un mantello grigio con cappuccio. Ci sono fiori di campo intrecciati tra i suoi capelli. Sorride). Sì, sono giovane, Galaxygirl, e sono abbastanza giovane da sapere che la mia parte non è ancora stata scritta, perché sono l'artefice del mio destino. I Druidi sono ora poco conosciuti nel vostro regno, anche se più spesso ci pensate durante le celebrazioni del giorno di San Patrizio, che non sono quello che sembrano.
Il popolo dei druidi viveva semplicemente, in piena armonia con la terra, con le energie della Madre delle acque verdi e vive che rinnovavano e purificavano, dei fuochi che ardevano ed erano le nostre zone di aggregazione comunitaria. Adoro quando gli anziani si incontrano sotto i cieli stellati sotto il bagliore del fuoco, specialmente quando sono in gioco allineamenti spaziali interessanti e fondamentali, proprio come ora nel vostro mondo. Si parla molto di allineamenti e gateway, equinozi e portali. Conoscevamo le ley lines della grande Madre Terra. Le abbiamo sentite, le sentiamo ora con i nostri piedi nudi mentre le attraversiamo. Lei è nostra madre e onoriamo il suo sacrificio. La Terra sarebbe ascesa molto tempo fa se fosse stata un pianeta disabitato. Ma ha scelto di essere il parco giochi per molta esperienza e come tale il suo apprendimento è aumentato di molte volte.
Sto parlando io, Elleaih. Le donne sono trattate bene nei circoli della nostra comunità. Ci sono sacerdoti e sacerdotesse. Insegniamo ai nostri figli come onorare la divinità in tutte le cose e siamo molto in sintonia con la vita che ci circonda. Sono passata oggi per portarvi un messaggio. Guardate le linee di energia. Imparate le linee di energia. Connettetevi con le linee energetiche. Le linee energetiche della Terra sono interconnesse con le mappe stellari. Le mappe stellari si stanno riallineando per ricalibrare le frequenze della luce in arrivo. La Terra sta salendo di livello.

Abbiamo come idea che le informazioni sui druidi di galaxygirl vengano dalla lettura dei fumetti di Asterix. Meglio se saltiamo alla conclusione, dicono i felini

Io, Elleaih, vi sto parlando, come una sacerdotessa druida, come un'amica. (Sta mescolando le erbe insieme e le macina in una pasta verde.) Devo applicarlo per te? (La sta applicando sul mio cuore e sulla mia fronte. Poi raggiunge un braciere raffreddato e mi spruzza la cenere sulla testa e sulle mani.) Senti la pace in questo momento? Sei stata purificato dal fuoco e sei passata attraverso. Usiamo spesso cenere e fiori di campo nelle nostre cerimonie. C'è molta bellezza da aspettarsi. (Sto vedendo tutte le linee energetiche sulla Terra illuminarsi e risplendere, pulsando con il battito del cuore della Terra.) Sì, è ora. I lavoratori della luce stanno attivando ulteriormente la griglia, molto più in là di quanto sappiano. State facendo molto di più di quanto sapete.
Noi Druidi lavoriamo spesso con i Pleiadiani. Cerchiamo la loro guida e quando le stelle sono allineate in determinate formazioni ne sentiamo le vibrazioni e interagiamo telepaticamente con esse.
Proprio come mi sto impegnando energicamente con te ora. La telepatia è stata a lungo messa a tacere perché il potere che aveva era troppo grande. Ma si sta risvegliando di nuovo. Ci sono molti, molti più canalizzatori ora nel vostro tempo rispetto a 5 anni fa. E così continuerà (finché ci saranno gonzi...).
Parlo per la Madre. È pronta per tornare a casa dalle vibrazioni dimensionali superiori. Stiamo creando un ponte energetico dal tempo degli antichi a quello moderno. Questo una volta era mio padre. È interessante e gioioso raggiungere. Stiamo tutti servendo nel nostro continuum spazio temporale, stiamo servendo il tutto. Stiamo onorando la Madre. State onorando gli antenati ed il vostro vero percorso. I voti dei Druidi non sono infranti. Abbiamo adempiuto a questo voto di connessione. Stiamo ora accendendo le vostre attuali linee energetiche con la forza dell'antica Terra. Possano le vostre griglie essere fortificate ed i vostri sorrisi fiduciosi. È raggiunto. È fatta. Sto parlando io, Elleaih. Vi mando il mio amore, attraverso lo spazio del tempo. Che possiamo incontrarci di nuovo.

Scopriamo che i druidi lavorano con i pleiadiani (non possono mancare...). Aspettiamo altre rivelazioni al prossimo incontro.

Altre straordinarie rivelazioni ci giungono da disclosure balls:

Opera di lev. Vediamo l'effetto della sferza 

Il 13 e il 14 marzo 2023, rispettivamente alle 16:38 e alle 18:42 CET, la squadra di terra dei Co-Creatori ha fornito un breve riassunto delle sue 32 operazioni e dei lavori di Luce dall’inizio dell’anno fino alla prima decade di questo mese. Precedentemente DNI ha raccontato alcune operazioni, altre sono in attesa di essere divulgate.
Direttamente o indirettamente erano tutti preparativi per la sostituzione della Matrix Causale temporanea della Terra con la nuova e permanente, prevista per il 21-23 marzo. Ciò è diventato possibile dopo la schiacciante sconfitta degli Oscuri nel Duello karmico dei Mondi (vedi – DNI, Duello, parti 1-12). Perché questa sostituzione è così importante? E cosa cambierà nella vita di ognuno di noi?

Il 23 marzo è oggi, Sinora, dice Kaiser non abbiamo visto niente, ma la giornata è ancora lunga...

Oggi sappiamo che il nostro DNA (acido desossiribonucleico) è una delle tre macromolecole principali (le altre due sono l’RNA e le proteine) che immagazzina, trasmette di generazione in generazione e attua i programmi per lo sviluppo e il funzionamento del nostro organismo, dei suoi singoli organi e sistemi a livello cellulare.
Il DNA fisico ha una copia nel nostro corpo causale che accumula l’energia dei nostri pensieri e sentimenti e in accordo con questi corregge la nostra vita. Questo doppio è chiamato DNA d’onda o causale. Naturalmente non contiene alcun “acido” ma è la base dell’involucro energetico principale attraverso il quale la Luce degli Assoluti e della Sorgente entra in noi (o si infiltra a fatica a causa del nostro karma crescente).
Il DNA causale è il meccanismo che assicura il compimento della nostra missione sulla Terra 3D che il Sé Superiore ci ha assegnato prima della incarnazione. Programma la Matrix che contiene le informazioni di base su di noi: chi saremo in questa vita, un uomo o una donna, quale sarà il colore dei nostri capelli, degli occhi e dell’intero aspetto, i dati sulla struttura interna dell’organismo, la genetica, ecc.
Se è necessaria la elaborazione del karma, il DNA causale è programmato per attivare alcune malattie subito dopo la nascita o al raggiungimento di una certa età. Il loro fattore scatenante può essere rappresentato da alcuni eventi, ad esempio un eccesso significativo del livello di karma dell’incarnazione corrente.
La Terra 3D ha un meccanismo simile. La sua Matrix Causale ancorata al nucleo del Logos, gestisce il corpo di manifestazione di quest’ultimo, cioè il nostro pianeta. Tutta la sua attività vitale: atmosfera, clima, venti, vulcani, terremoti, tsunami e tutti gli altri processi naturali.

Piratina è perplessa, miagola che non riesce a capire il senso di quanto riportato. Non temere felina perplessa, non capisci il senso perché non c'è. Un ultimo brano

Per analogia con il DNA umano, tutte le informazioni “genetiche” vengono scaricate nella Matrix Causale terrestre: le costanti planetarie, gli elementi, le loro formule e norme di materializzazione, la struttura del nucleo del Logos e del reticolo cristallino planetario, ecc. Gestisce il flusso del tempo, il corso della evoluzione, la sincronizzazione con le energie degli altri pianeti, stelle, costellazioni e galassie dell’Universo Locale e dell’intero Grande Cosmo.
Per millenni, questo meccanismo è stato controllato dagli Arconti Neri con l’aiuto di Calladion, il Programmatore Capo della Matrix passato dalla loro parte. Solo nel 2023, dopo migliaia di operazioni sul piano fisico e Sottile della Terra e dell’Universo Locale, i Co-Creatori insieme alle razze spaziali amiche e ai Guerrieri della Luce, hanno posto fine a tutto questo. E se non ci saranno nuove sorprese da parte degli Oscuri, al prossimo equinozio di primavera il nostro pianeta avrà la nuova Matrix permanente (l'equinozio di primavera c'è già stato, ma non ci siamo accorti che sia successo quello di cui farnetica lev).
A marzo, i Co-Creatori l’hanno testata due volte. Durante il primo test, attraverso l’aspetto di Gaia, hanno introdotto la Matrix nelle Monadi di diversi Guerrieri della Luce. Nel secondo, l’hanno inserita nel campo della Terra 3D attraverso la Città di Luce che il team di terra ha costruito sul Piano Sottile di uno dei laghi di montagna europei. Come previsto, in questi punti la conduttività e la velocità dei flussi ad alta frequenza che dal Centro Galattico entrano nel pianeta attraverso il Sole, hanno subito una forte accelerazione.

Si tratta, a nostro giudizio condiviso dai mici, di un po' di parole messe insieme da uno che non ha la più pallida idea di cosa sia e come funzioni il DNA. Come osservato sembra che all'equinozio di primavera non sia successo niente, Kaiser dice che non è precisato a quale anno si riferisca questo equinozio.

È giunto il momento di occuparci di ufo, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
Sentiamo "il progettista di aeromobili

Secondo Colin Saunders, esperto di ufologia, gli UFO triangolari che sono stati avvistati in varie parti del mondo potrebbero provenire da un universo parallelo.
La teoria di Saunders si basa sul fatto che questi oggetti volanti non identificati sembrano violare le leggi della fisica, e che la loro tecnologia sembra essere troppo avanzata per essere di origine terrestre.
Egli suggerisce che questi UFO potrebbero essere nati in un universo parallelo, dove le leggi della fisica sono diverse dalle nostre, e dove la tecnologia è molto più avanzata.

Abbiamo provato a fare qualche ricerca su questo colin saunders, abbiamo trovato diverse persone con questo nome ma sembra che nessuna di loro sia "progettista di aeromobili"

Molti casi di avvistamenti di UFO triangolari sono stati riportati negli anni, tra cui un avvistamento al largo della costa di San Diego nel 2004, che è stato confermato dal Pentagono.
Tuttavia, la teoria di Saunders rimane al momento una semplice ipotesi, e non ci sono prove concrete a supporto della sua teoria.
Ci sono stati molti dibattiti e controversie riguardo agli UFO e ai loro avvistamenti.
In Italia, ad esempio, tre avvistamenti di UFO hanno fatto esplodere il web nel giugno 2022, scatenando l’interesse e la curiosità di molti.
Tuttavia, nonostante ci siano ancora molte domande senza risposta riguardo agli UFO e ai loro avvistamenti, la teoria di Saunders su un possibile universo parallelo come loro luogo di origine rimane una teoria interessante, ma al momento priva di riscontri scientifici.
L’idea che gli UFO triangolari potrebbero provenire da un universo parallelo è una teoria avanzata da Colin Saunders, ma per il momento rimane solo una semplice ipotesi.
Sarà necessario continuare ad indagare e studiare gli avvistamenti di UFO per capire meglio la loro origine e la loro tecnologia avanzata.

Aspettiamo pazientemente nuove scoperte dicono i felini, loro intanto vanno a mangiare un po' di croccantini. 

Vediamo un po' di energie mistico-fuffistiche. Ce ne parla fisica nientistica:

Opera di maria rosaria iulucci proveniente da cammina nel sole (ma oggi è nuvolo...)

In questo mese di marzo 2023… le energie stanno avendo una crescita esponenziale mai avuta prima… e con l’Equinozio i cambiamenti, le trasformazioni personali, le zavorre rilasciate, gli eventi inaspettati si sono fatti ancora più incalzanti

Sapete che di questi eventi non ci siamo proprio accorti? A proposito felini: se le energie stanno avendo una crescita esponenziale come mai dormite in continuazione?

Questo lo è soprattutto per chi da tempo sente le energie legate all’innalzamento vibrazionale e cerca tra alti e bassi di trovare un equilibrio in questi input interiori e universali, molteplici e veloci… Eppure c’è una buona parte di umanità che ancora non sente e percepisce nulla… ascolta passivamente quello che i media propinano giorno per giorno e con le unghie e con i denti cerca di ristabilire il vecchio status quo pre-pandemia, continuando a vivere la realtà 3d come se nulla stesse accadendo…
I cambiamenti… invece… si stanno palesando in maniera chiara e netta… ma è come se non li vedessero. La luce è aumentata in maniera esponenziale, la vecchia luce solare calda e gialla ha lasciato il posto ad una luce abbagliante bianca e penetrante, talvolta insostenibile ad occhio nudo…
I cieli non sono più quelli di una volta… presentano conformazioni nuvolose mai viste prima, tanto da sembrare a volte per colori e forme cieli fantascientifici… Questi cieli nascondono ALTRE REALTA’… altri sistemi planetari invisibili all’occhio umano per realtà vibratoria (la vibrazione infrarosso, ad esempio, non è visibile all’occhio umano).

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di...mettete voi la parola che vi sembra più adatta

La verità è che il risveglio è ancora di coloro che hanno scelto di immolarsi agli occhi del mondo… solitari e forti… ritti come antichi guerrieri che vivono completamente la loro multidimensionalità con la consapevolezza che i grandi cambiamenti sono alle porte, ma che buona parte dell’umanità non ne coglierà il miracolo e la forza ma li vivrà come sfortuna e flagelli…
La densità della maggior parte dell’umanità è ancora forte ed è un baluardo potentissimo che non permette di vedere oltre… di ascoltare e di comprendere. La densità non si scalfisce, è UNA FORZA che deve essere intrisa di luce per ammorbidirsi… ha bisogno di tempo, di eventi, di cambiamenti epocali, di rivoluzioni interiori ed esteriori, altrimenti rimane lì… DENSA… FORTE… INESPUGNABILE.

Salta fuori la densità, l'autrice avrà idea di cosa sia? La conclusione

Quello che accadrà quest’anno sarà proprio questo: la DENSITA verrà attraversata dalla LUCE… ma resisterà fino all’ultimo… fino a quando la PRIMAVERA del nuovo ciclo (inizi 2024) non scardinerà e decreterà l’inizio della sua fine.
Il 2023 è l’anno finale dove la Densità avrà l’ultima parola… ma il suo destino è quello di essere trasformata ed integrata in una nuova materia colma di luce.
Questo è parte del grande PIANO DIVINO… se avrete occhi per vedere, rimarrete meravigliati e innamorati della sua TRAMA… Che la Sorgente Divina apra gli occhi di tutti…

Aspettiamo la primavera del 2024, secondo Kaiser poi dovremo aspettare quella del 2025...2026 ecc. Piratina osserva che sembra ci siano piani divini a iosa, ne abbiamo visti molti, ognuno ha il suo.

Vediamo cosa troviamo frugando nella rumenta:

Simboli del Degrado Ingegnerizzato - la mimetizzazione dei Nuovi Dogmi promossi dal Tecno Satanismo 

trattasi di un "articolo" breve opera di giovanni ranella. leggiamolo

WEF è TECHNO REICH
Le nuove maschere, (grotteschi rivestimenti falsamente emancipatori) del camaleontico Techno Reich = Progressismo
Negli acronimi spesso ritroviamo i valori simbolici, la loro aggiuntiva contraffazione proporzionale al degradamento dei tempi (oggi il degrado è Degrado Ingegnerizzato)
Impoverimento e Incrudelimento Antiumano del valore simbolico congiunto alla figura del Cristo è il Dogma (elencare le atrocità delle tre Grandi Inquisizioni occorse nella storia è davvero superfluo).

La parola DOGMA esprime valore gematrico 22
L'acronimo LGBTQ ne conferma il valore gematrico 22
LGBTQ = 3 + 7 + 2 + 2 + 8 = 22

Ecco, non poteva mancare di dare i numeri. 

Avevamo promesso di essere brevi, chiudiamo con una parata finale, breve anche questa.

La famosa dottoressa si lagna perché deve portare fuori il cane. La bestiola ha tutta la solidarietà di Piratina e Kaiser nonostante loro siano gatti.

A proposito: ecco il pappagatto. C'è qualche cretino che pensa sia vero...

Buona la risposta.

Secondo Kaiser la spiegazione giusta sarebbe: perché credono a tutte le frottole che trovano su internet.

Ecco un esemplare.

Sono qui per questo. Cioè per ripetere frottole.



5 commenti:

  1. Proprio ieri ho scoperto un altro complotto su Youtube, gli uccelli non esistono, sono tutti droni. Ti prego Bombarda cerca qualche articolo, con il cambio di stagione ho necessità di cazzate rinvigoranti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato ad informarmi un po', sembra che la storia degli uccelli che non esistono sia cominciata come una presa in giro, un po' come la storia del micidiale DHMO, poi ci devono essere dei...che l'hanno presa sul serio. Non ho ancora trovato siti o blog in cui si parli della faccenda come di un vero complotto, ma farò delle ricerche.

      Elimina
  2. Mi pare che anni fa sia stato pubblicato qualcosa a proposito di picsioni che in realtà sono "spie del governo".

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio mi hai fatto conoscere il sito toba60. Una concentrazione di fake news spettacolare, credo meriti uno dei primi posti. Follìa pura in tutto il sito.

    RispondiElimina