Domenicali lettori, nonostante oggi sia giorno di festa abbiamo pensato bene di propinarvi un nuovo post, anche perché, forse, nei prossimi giorni non potremo lavorare. Piratina e Kaiser dicono che volevano riposare, ma felini sfaticati, quand'è che non riposate.
Per sapere e non dimenticare mai, la truffa virale del XXI secolo mandata in onda a partire dall'anno 2019, orchestrata per sottomettere ancora di più l'umanità. Nei due anni e passa di prigionia forzata (lockdown) sulla base di una falsa pandemia mai dimostrata - scientificamente e in senso epidemiologico - poiché peraltro il cosiddetto Sars CoV-2 (nuovo coronavirus) non è mai stato effettivamente isolato secondo i noti Postulati di Koch, si è marciato a tappe forzate dalla democrazia incompiuta verso la tecnocrazia imperante. Tant'è che chi detiene il potere ha coniato addirittura il neologismo "covid": una malattia inventata a tavolino.
Il nostro zanni è "uom dal multiforme ingegno", abbiamo visto che si intende di scie chimiche, terremoti ed ora anche di virus...
Almeno in Italia (colonia pentagonale di Washington dal 1943) in base ai comportamenti servili di cieca ubbidienza adottati e mostrati, si stima che circa un terzo della popolazione tricolore risulta profondamente ipnotizzato; un altro abbondante terzo segue quella fetta “posseduta” dal peggio; infine il resto cerca di resistere all'assimilazione, ma viene attaccato ovunque in ogni modo e maniera.
Nel totalitarismo, quando il dissenso viene tacitato forzatamente, in nome della collettività, la massa comincia a commettere delle atrocità. Del resto, secondo la scala del genocidio di Gregory H. Stanton, siamo appena entrati all'ottava tappa (persecuzione). La nona è lo sterminio...
Comunque sia, per potersi realizzare, la formazione di massa necessita fondamentalmente di cinque precise condizioni: 1) l'isolamento sociale; 2) mancanza di senso; 3) presenza di ansia fluttuante; 4) disagio psicologico; 5) conformismo. (caratteristiche dei complottari, secondo Kaiser)
Cosa significa "colonia pentagonale"? Chiede Piratina. Secondo Kaiser gli affari dello zanni non debbono andare bene.
Un complotto che più complottoso non si può ce lo presenta sebir:
A 78 anni dal tragico lancio della bomba atomica su Hiroshima che spazzò via in un attimo le vite di 140.000 civili, il pensiero corre a questo nemico che, oggi più che mai, incombe potenzialmente sull'intera umanità.
E i governi occidentali, invece di coalizzarsi e combatterlo, estirpandolo dal mondo perché letale, insistono nella propria lucida follia della corsa alla guerra "nucleare", se non altro ai fini ipocriti della sola deterrenza, credendo così di mettersi al sicuro.
E non paghi (soprattutto gli USA) del tremendo risultato ottenuto allora continuano ad armarsi "comprando" la scienza e, letteralmente, "vendendo l'anima al diavolo" con l'aiuto degli extraterrestri negativi (cfr QUI), pur di mantenere il dominio sul genere umano cercando di annientarne una gran parte (che sta avvenendo attraverso i sieri), ed assoggettarne il resto per i loro fini criminali.
Parlo soprattutto dell'America, perché con essa è iniziata l'era atomica e l'impiego della retro-ingegneria spaziale sin dal tempo di Roswell (cfr. QUI) in diverse zone off-limits sparse in tutto il mondo.
L'articolo che segue presenta "Pine Gap", la quasi sconosciuta base americana in Australia, ancor più segreta dell'Area 51 in Nevada o di Dulce in Messico.
Il noto Robert Dean, QUI, e non solo lui perché anche QUI c'è una testimonianza molto interessante che conferma il presente articolo, asserisce che al suo interno ci sono degli alieni. Forse non è un caso che in quei luoghi si verifichi di continuo una serie impressionante di avvistamenti UFO.
Per meglio comprendere il caso, mi sento in obbligo di dare qualche spiegazione preliminare. Spero che tale chiarimento possa contribuire ad una più vasta presa di coscienza sulla straordinaria importanza che tale complesso ha per i popoli della Terra.
Oggi, la maggior parte delle persone non ha più alcun dubbio sull'esistenza degli extraterrestri. Sa che sono reali. Questo fenomeno ha scatenato scontri, controversie e forum per numerosi anni. Alcuni di questi, del resto, non sempre sono stati molto obbiettivi.
Se l'argomento fosse stato ben presentato, le opinioni del pubblico avrebbero potuto calmarsi e si sarebbero allora ipotizzate le future relazioni con i popoli dello spazio con mente più serena e più chiara.
Lo spirito della gente, tuttavia, non è in pace. Percepisce vagamente che i governi gli nascondono qualcosa di enorme (cfr. QUI e QUI; ndt) e si domanda dove i nostri dirigenti intendano condurre il genere umano.
Molti ancora non conoscono che tra le tante roccaforti top secret USA (cfr. QUI e QUI; ndt) ne esistono tre anche in Australia, di cui una al nord (la più grande) chiamata "Base di Ricerca per la Difesa Spaziale", situata a circa 230 km dal centro geografico del continente e a 12 miglia ad Ovest di Alice Springs, tra le colline del versante sud della catena montuosa di Mac Donnel.
È del tutto interrata, con gli ingressi appena visibili alla superficie e completamente finanziata dal Governo degli Stati Uniti sotto la sigla JDSRF.
Che cos'è esattamente Pine Gap? Sebbene possa apparire inverosimile, anche i membri del Parlamento Federale australiano non ne sono a conoscenza. Solo un piccolo numero di "iniziati", funzionari di gabinetto, ha una vaga idea di cosa si tratti esattamente.
Le uniche informazioni disponibili al pubblico provengono da controlli incrociati condotti da ricercatori come Jimmy Guieu, con il supporto di istruzioni tratte da riviste americane o australiane (sempre in brevi paragrafi) ed ascoltando diverse testimonianze locali.
Si vocifera che sotto Pine Gap si trovi la maggiore cavità mai scavata in Australia (profonda più di otto km). Un tale foro è generalmente utilizzato come antenna sotterranea che permette di ricaricare le batterie dei sottomarini nell'oceano Pacifico e Indiano per mezzo di emissioni Elf.
Un'antenna così grande può essere impiegata anche per produrre un'enorme onda stazionaria intorno al pianeta.
Alcuni ritengono che Pine Gap sia un gigantesco generatore nucleare atto a fornire energia ad un nuovo tipo di emittente. Sembra pure che un acceleratore molto potente di particelle ad alto voltaggio possa essere installato per trasmettere corrente elettrica, o produrre il "raggio della morte", o ancor peggio per alimentare un'arma al plasma.
Tutto questo non è così incredibile come sembra: si sa, ora, che la base americana di West Cape possiede un trasmettitore, precedentemente utilizzato a Pine Gap, utile ad inviare energia ai sottomarini americani in immersione forniti di antenna posteriore. Le correnti elettriche così trasmesse vengono chiamate cellule plasmo-dinamiche.
Per me tutto cominciò con la costruzione di un nuovo Parlamento a Canberra, che costò parecchi miliardi di dollari. Questo nuovo edificio, immenso e magnifico sarebbe perfetto per le necessità della Russia o degli Stati Uniti che hanno centinaia di milioni di cittadini da governare, non per l'Australia che ne ospita solo 18 milioni!
Il gigantesco fabbricato mi lasciava perplesso ed iniziai a parlarne fino a quando mi imbattei in un inglese dal quale appresi che il Primo Ministro australiano, Bob Hawk, essendo un allievo di Rhodes, lavorava per la realizzazione di un Governo Mondiale; motivo sufficiente a cui la nuova struttura parlamentare sembrava riferirsi.
Poco tempo dopo, mi capitò fra le mani un opuscolo pubblicato dall'Organizzazione dei Diritti dell'Uomo che menzionava un gruppo composto da un centinaio di persone altolocate e molto influenti nell'ambito finanziario, politico, giurisdizionale e del commercio planetario.
L'utilità di basi come Pine Gap diventa ora evidente. Se una sollevazione massiva dovesse sopraggiungere, esse sarebbero un luogo sicuro per diversi politici insieme alle loro squadre, come per i finanzieri internazionali con le relative famiglie ed amici.
Se, invece, una tale sommossa non avesse luogo, i finanzieri adotterebbero allora un atteggiamento benevolo proponendo la sostituzione di tutte le monete con le carte prepagate assicuranti una vera uguaglianza per tutti, l'abolizione totale dei diritti di proprietà, e proponendo l'instaurazione di un Governo Mondiale che garantisca la pace.
Le genti, nella loro coscienza di gruppo, avvertiranno perciò la necessità di assicurare l'ordine e la giustizia sociale con tutti i mezzi, compreso l'uso della forza.
Il potenziale messo in atto, grazie all'attrezzatura delle basi sotterranee, renderà allora possibile la scomparsa senza traccia di quelli che non si conformano o che ostacolerebbero la gioia del popolo, con il soffocamento veloce di ogni ribellione.
Potrebbe anche succedere che i nostri nuovi padroni finiscano per dire al popolo di avere il sostegno degli extraterrestri (negativi; ndt) e che l'umanità è giunta ormai all'alba del nuovo millennio, l'età d'oro... e sarà la peggiore dittatura che il genere umano abbia mai conosciuto.
Non c'è alcun dubbio che altre basi siano state costruite negli Stati Uniti e altrove nell'emisfero nord. È anche possibile che le basi occupate dai Grigi, nel territorio americano, siano dello stesso tipo.
Dei "rumori" dicono che un rappresentante dei Grigi può essere trovato in ciascuna base sotterranea americana dell'emisfero Sud. (Cfr. QUI; ndt).
Messaggio di Matthew Ward: Effetti dell'intensificazione della luce
La luce si è intensificata? Non ce ne siamo accorti. Il nostro matthew parla di politica
affettuosi saluti da tutte le anime in questa stazione, questo è Matteo. Parte della battaglia tra la luce e l'oscurità è ancora in corso dietro le quinte, ma altre parti si sono coraggiosamente spostate sulla scena mondiale. I cittadini di molti paesi si stanno ribellando contro le politiche governative immerse nell'oscurità e altri governi si rifiutano di cooperare con gli sforzi degli Illuminati per rafforzare i loro tentacoli globali in rapida estinzione. Deep State, the cabal, Shadow Government, One World Order e neonazismo sono tra le altre designazioni di questa società segreta, le cui molte fazioni disparate hanno la stessa ideologia diabolica e lo stesso obiettivo, controllare il mondo.
Hanno bisogno di basse vibrazioni per la loro stessa sopravvivenza, e si scagliano contro la crescente opposizione creando paura come possono. Sanno che questa sensazione a bassa vibrazione è potente e contagiosa; la paura di una persona raggiunge tutti quelli vicini e la diffondono ovunque vadano.
Ma le persone non lo sanno e non sanno che le loro paure, che derivano da spaventose vecchie previsioni rimesse in circolazione o vere e proprie bugie riportate ripetutamente dai media mainstream controllati dagli Illuminati, sono inutili . Nessuna delle seguenti informazioni dal suono terribile si applica al futuro della Terra.
Se la Russia sconfigge l'Ucraina, Putin può invadere i paesi della NATO. Con la Cina come alleata della Russia, il pericolo è grande che questi due paesi aggressivi possano iniziare una guerra mondiale nucleare. Gli Illuminati vogliono disperatamente che la loro propaganda evochi un'altra guerra mondiale, ma non ci sarà la Terza Guerra Mondiale, nessuna guerra nucleare.
La missione di pulizia intrapresa dalla Russia in Ucraina sta ponendo fine a più di mezzo secolo di atroci attività degli Illuminati in quel paese. Per quanto essenziale sia questa missione per le forze della luce, c'è una profonda tristezza al riguardo. La maggior parte delle truppe e dei civili ucraini non è a conoscenza della malvagità pervasiva nascosta nel loro paese, spesso strategicamente stabilita negli scantinati di complessi di appartamenti, ospedali e scuole, quindi non capiscono perché le truppe russe stiano attaccando quei luoghi. Non sanno nemmeno che le atrocità attribuite alle truppe russe sono opera di mercenari pagati dagli Illuminati. Le persone nei due paesi condividono le stesse radici ancestrali, cultura e storia, ed è tragico che persone che non erano nemiche ora si uccidano a vicenda.
Non avevamo intenzione di parlare in modo così emotivo, ma questa situazione ci ha toccato profondamente. Tutte le vite distrutte dall'intenzione dell'oscurità ci influenzano in questo modo e piangiamo con Gaia. Ma non possiamo permettere che il dolore indugi o oscurerebbe la luce collettiva in questa stazione, e non possiamo permettere che ciò accada. La nostra luce è necessaria per aiutare a mantenere l'universo in equilibrio e per aiutare la Terra a guarire le sue ferite crude.
Secondo Piratina suzanne deve aver ricevuto una mazzetta dai propagandisti filo putin.. Vediamo un altro pezzo
Gli scienziati affermano che le pandemie sono qui per restare. Per proteggere la salute pubblica, l'Organizzazione mondiale della sanità può imporre legalmente che tutti siano vaccinati e richiedere una prova di conformità per ottenere servizi standard. Se l'OMS controllata dagli Illuminati stabilisce tale requisito, può essere applicato solo brevemente: la popolazione si sta svegliando e il tempo degli oscuri è scaduto.
La comunità medica degli Stati Uniti è preoccupata per un fungo "superbatterio" che si sta diffondendo. Ora anche un fungo minaccia la salute pubblica? Tuttavia, ciò si risolverà, sarà uno degli ultimi sforzi degli Illuminati per promuovere la paura e il caos.
Nei prossimi mesi, molti decessi saranno causati dagli effetti delle vaccinazioni e da tutti gli altri motivi per cui le persone sono morte prima della "pandemia". Proprio come ora, la maggioranza sarà in accordo con i contratti dell'anima. [ Il messaggio del 1 febbraio 2023 lo spiega. ]
Il sistema immunitario di tutti coloro che assorbono la luce sarà notevolmente rafforzato. La luce trasforma le cellule a base di carbonio nel cristallino che è resistente alle malattie, consente ai corpi di vivere nei piani astrali superiori di luce dove la Terra si sta dirigendo e riattiva i filamenti di DNA dormienti. L'assorbimento della luce deriva dal vivere in modi devoti e, come disse Dio, "È semplice come, sii gentile".
Meglio se saltiamo alla fine
“Se la luce sulla Terra si sta intensificando, perché la violenza sta aumentando? Non dovrebbe diminuire? La violenza è lo svantaggio dell'intensificarsi della luce, ma questo solo fino a quando la luce è così intensa che le basse vibrazioni della violenza non possono esistere, e quel tempo si avvicina di giorno in giorno.
La maggior parte della violenza ora è causata dagli oscuri, che stanno combattendo le forze della luce con le unghie e con i denti ad ogni passo del cammino. La violenza che chiami "casuale" è il risultato della luce che rafforza le caratteristiche e il comportamento dell'umanità: "buono" migliora, "cattivo" peggiora.
Gli individui che sentono di essere stati trattati ingiustamente indirizzano i loro sentimenti verso le persone che ritengono responsabili. Gli individui che sentono che la società li ha ignorati si scagliano contro gli estranei, i membri delle bande agiscono con maggiore animosità verso le altre bande e c'è una "rivincita" da parte di individui che sentono di essere stati vittime di bullismo. Alcuni individui agiscono spinti da un profondo bigottismo razziale o religioso, altri recitano la violenza nei giochi per computer e nei film. Molti di questi incidenti sono lezioni karmiche scelte da tutti coloro che ne sono direttamente colpiti.
Cara famiglia, c'è molto, molto più buono sulla Terra che cattivo! Innumerevoli atti di gentilezza, generosità e assistenza avvengono ogni minuto di ogni giorno in tutto il mondo. C'è un'incommensurabile abbondanza di bontà sulla Terra e la tua luce sta aiutando a mantenerla fluente e in crescita!
Gli esseri di luce in tutto questo universo vi onorano per la fermezza nella vostra missione e vi rallegrano sempre nel vostro viaggio sulla Terra.
Aspettiamo il prossimo messaggio di matthew o di suzanne.
Si tratta di un testo tratot da un video, proviamo a vedere cosa racconta david
La mente arcontica-rettiloide ha l’ossessione della tecnologia. Cosa è la tecnologia? E’ un modo di comporre, assemblare: tale mente è incapace infatti di creare direttamente, senza ricorrere alla tecnologia. In questo modo, la tecnologia va oltre l’incapacità di accedere a livelli superiori di possibilità.
Ci fu un progetto, il Chany Project, svelato da un whistleblower, che disse che molto tempo fa in Africa, in un luogo assomigliante ad una piccola versione del CERN, si ebbe accesso ad un entità in un altra dimensione della realtà
E questo avvenne attraverso la tecnologia, attraverso un sistema computerizzato. A questa entità fecero 20.000 domande. Mi ha molto interessato leggere cosa disse tale entità: che questa realtà è manipolata da una razza rettiliana e che questo accadde anche nella loro realtà, ma se ne disfarono
Si tratta, a giudizio di Piratina, delle consuete frottole di icke
E di nuovo e ancora di nuovo… i rettiliani sono ossessionati dalla tecnologia, che è il loro dio. Guardiamo cosa accade al nostro mondo. viene sopraffatto dalla tecnologia, come la mente umana, la percezione, il comportamento umano
Tutto è collegato. La forza arcontica che si esprime in forma rettiliana, non può creare. puo solo accorpare, aggregare. E quello che ha fatto e fa è accorpare come la realtà funziona realmente, ovvero il modo in cui decodifichiamo la realtà.
Come un virus sta creando o fa si che gli umani creino, questa mente tecnologica collettiva, che in termini tecnologici rispecchia il modo in cui funziona la realtà, che poi scavalcherà.
Se cambiamo il nostro stato d’essere, e proiettiamo una diversa energia, smettiamo di essere una batteria per loro
Vi ricordate nel film MATRIX, quando Morfeo tiene in mano una batteria e dice che le macchine, alias tecnologia, hanno trasformato gli esseri in una di quelle? Ecco, è cosi che è accaduto.
Ma non dobbiamo essere cosi. Dovete solo andare in un forum in internet o in una sezione di commenti, qualsiasi sia l’argomento, e vedrete il livello di odio e il veleno che esiste all’interno della umanità. Tutto questo da energia alla forza che sta prendendo loro la libertà
Ma cosi [questi umani] sono programmati. Pensano di essere intelligenti. Pensano di essere liberi. Ma non lo sono. Sono solo espressioni di questa forza arcontica che li acchiappa come in un loop.
Noi ti mettiamo in quello stato d’essere, quindi tu [umano] crei di conseguenza quella energia che noi prendiamo.
Tale stato d’essere è veramente come una macchina. Una macchina biologica [l’umano], che tengono in movimento, e da cui si nutrono.
Non può mancare la storia di "matrix", film che, con i suoi seguiti, ha provocato tanti danni nelle menti deboli. Kaiser fa notare che è strano che icke parli così male della tecnologia: la sua popolarità è tutta grazie ad internet che ci sembra essere proprio un prodotto tecnologico.
Secondo una teoria affascinante, l’Arca dell’Alleanza potrebbe essere stata nascosta all’interno della Grande Piramide di Giza, una delle sette meraviglie del mondo antico.
Mentre la maggior parte delle persone associa la Grande Piramide alle mummie degli antichi faraoni, un numero crescente di ricercatori sta esaminando l’idea che la struttura potrebbe aver avuto un altro scopo.
L’Arca dell’Alleanza, come descritto nell’Antico Testamento, era una cassa di legno rivestita d’oro che conteneva i Dieci Comandamenti e altri oggetti sacri. Secondo la Bibbia, l’Arca fu costruita sotto la guida di Mosè e portata da lui e dagli Ebrei durante l’Esodo.
La teoria che l’Arca fosse nascosta all’interno della Grande Piramide si basa sulle evidenze che indicano che la struttura potrebbe essere stata originariamente utilizzata come tempio. I ricercatori hanno anche trovato una serie di tunnel e camere all’interno della piramide che sembrano avere uno scopo sconosciuto.
La Grande Piramide è stata anche oggetto di un’intensa attenzione da parte di esoteristi e misteriosofici, molti dei quali ritengono che la struttura contenga segreti antichi. Alcuni credono che la piramide sia stata costruita da una civiltà preistorica avanzata o addirittura da extraterrestri.
Nonostante la teoria che l’Arca dell’Alleanza sia stata nascosta all’interno della Grande Piramide non sia stata mai confermata, la struttura continua ad affascinare e a intrigare ricercatori e appassionati di tutto il mondo.
E forse, un giorno, scopriremo finalmente tutti i segreti della Grande Piramide di Giza.
I felini sarebbero curiosi di sapere da chi è costituito questo "numero crescente di ricercatori", probabilmente si tratta di ricercatori di gonzi. Non manca il consueto video, di solo un minuto e 39 secondi.
Rimaniamo su hack the brain per una storia che è stata già abbondantemente sbufalata, ma continua a circolare:L’enigma di Rudolph Fentz: il misterioso uomo che viaggiò nel tempo
Vediamo
Il 2 novembre 1950, l’uomo d’affari americano Rudolph Fentz apparve all’improvviso in mezzo al traffico di New York. L’uomo indossava abiti dell’epoca vittoriana, ma la sua presenza causò il panico tra i passanti.
Pochi secondi dopo, Fentz fu investito da un’auto e morì sul colpo.
Le indagini della polizia rivelarono che Fentz non era iscritto in nessun albo d’affari e che non c’era traccia di lui negli archivi del governo. Tuttavia, la sua storia diventò ancora più strana quando, durante un’indagine più approfondita, si scoprì che l’identità di Fentz corrispondeva a quella di un uomo morto nel 1876.
In seguito a una serie di indagini, la polizia scoprì che Fentz aveva vissuto nel 1876, ma era scomparso all’improvviso, all’età di 29 anni. La sua scomparsa era stata denunciata dalla moglie, che non aveva mai più avuto notizie di lui.
La storia di Rudolph Fentz è stata oggetto di numerose speculazioni e teorie del complotto. Tuttavia, una delle ipotesi più interessanti riguarda un viaggio nel tempo.
Secondo alcuni, Fentz sarebbe stato vittima di un incidente temporale che lo avrebbe catapultato dal 1876 al 1950. In particolare, si ipotizza che Fentz sia stato teletrasportato da una macchina del tempo, ma che sia morto poco dopo a causa della confusione e dello shock.
Sebbene la teoria del viaggio nel tempo sia ancora oggi oggetto di dibattito, la storia di Rudolph Fentz resta uno dei casi più misteriosi della cronaca americana.
Naturalmente c'è un video, 7 minuti sul canale "misteri ed ombre". Abbiamo detto che la storia è stata abbondantemente sbufalata, ad esempio qui e qui, si tratta di un racconto di fantascienza di Jack Finney pubblicato nel 1951 sulla rivista Collier's. Ma, dice Kaiser, non pretenderete mica che i fuffari si informino.
Anche per oggi abbiamo diisnformato, forza mici, fate partire la parata finale.
La legge universale impone la realizzazione di film come visitors che presentano la vita vera...
Il terribile complotto della farina di grilli, ma un momento...
...Secondo il levitico si possono mangiare cavallette, locuste e grilli, inoltre San Giovanni battista si cibava di cavallette e di miele selvatico.Siamo degli insensibili: di questa accelerazione energetica non ci siamo proprio accorti.Infine potete scrivere al santo cui siete più devoti, vi risponderà un'intelligenza artificiale che ha studiato i suoi scritti. Il fatto che alla fine ci sia la partita IVA fa sospettare ai felini che ci sia sotto una fregatura.
Nessun commento:
Posta un commento