privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 29 marzo 2023

Freddino anche oggi

 Riscaldati lettori, la temperatura sta risalendo ma siamo ancora al di sotto di quel che ci si può aspettare a fine marzo. Se le previsioni sono giuste aprile si aprirà con la pioggia. In ogni caso anche oggi abbiamo costretto i felini ad uscire dal letto e a venire al lavoro.

Domenica scorsa, 26 marzo, si è tenuta la storica conferenza di Bardolino. Vediamo cosa ci racconta in proposito albino:

Conferenza di Bardolino – grazie a tutti!

 Kaiser osserva che manca a questa cronaca una cosa fondamentale

Voglio davvero ringraziare coloro che hanno partecipato alla conferenza del 26 marzo. In primis, l’organizzatore Saurini. Dopodiché, superfluo rammentarlo, i relatori Adrian a Sara che si sono dimostrati fantastici come persone prima ancora che come relatori.
Al solito, c’erano troppe cose da dire e abbiamo finito in ritardissimo. Una grande esperienza formativa, avrebbe detto Bill Kaysing. Per quanto riguarda la mia relazione, come sempre troppo poco tempo e troppa “carne al fuoco”, l’argomento Tartaria e manipolazione della Storia meriterebbe, infatti, un intero evento a se stante.
Alla fine rimangono tanti cari ricordi.

La cosa fondamentale che manca è il numero dei partecipanti, sicuramente erano migliaia e migliaia, dice Piratina.

Una serie di informazioni importanti ce le rivela toba60:

Dietrich Klinghardt: Adesso vi Spiego Scientificamente come Il Deep State Intende Sterminare Qualche Miliardo di Persone

Si parla di un personaggio caro a sciochimisti e complottari vari, nientemeno che dietrich klinghardt

Dietrich Klinghardt è un medico ricercatore di massimo livello che ha tutti i titoli e le credenziali per poter dire quello che avrete modo di leggere attraverso questa sua conferenza che se volete potete vedere a fondo pagina con una traduzione in Italiano, la quale renderà inquieto chiunque, ma con la consapevolezza che se non si conoscono bene tutti i meccanismi in atto da anni sul pianeta non si potranno mai prendere tutte le dovute contromisure.

 "Dietrich Klinghardt è un medico ricercatore di massimo livello", ne siete proprio sicuri? C'è chi racconta una storia diversa... se volete vedere la "conferenza" in italiano la trovate qui, sono più di tre ore di ciarlataneria.

Se volessi essere malvagio, se volessi mettere in ginocchio l’umanità, spruzzerei su tutto il suo cibo del glifosato.
Poi spruzzerei nell’aria dell’alluminio e se questo ancora non basta, aggiungerei ancora un po’ di alluminio nei vaccini.

In questo modo posso riuscire a rendervi tutti quanti stupidi (cioè creduloni...), e nell’arco di due o tre generazioni vi porterei all’estinzione.
Quello che mi occorrerebbe ancora per ottenere questo sono determinate frequenze elettromagnetiche , delle quali mi servo per bloccare i vostri enzimi responsabili della disintossicazione.
E sono proprio esattamente queste frequenze quelle che provengono dai ripetitori della telefonia mobile.
Se io fossi maligno, direi che dietro tutto questo dev’esserci un gruppo intelligente di scienziati molto, molto malvagi e di politici.

Ma siccome non sono cattivo, ritengo che si tratti solo di coincidenze casuali.

La faccenda delle "determinate frequenze elettromagnetiche" rimanda ad un "articolo" di una nostra conoscenza, lo vediamo dopo

Molte malattie nuove sono emerse gli ultimi anni : stanchezza cronica disabilitante, insufficienza immunitaria, autismo in aumento spaventoso ed altro, e Klinghardt considera l’intossicazione da metalli pesanti un fattore rilevante.
Klinghardt è convinto che una delle cause principali dell’aumento vertiginoso di intossicazioni da metalli pesanti riscontrata nei suoi pazienti sia il rilascio massiccio di particolati tossici in atmosfera (denunce arrivano anche da altri due scienziati statunitensi : Marvin Herndon Ph.D. e Dr. Russel Blaylock .
Klinghardt non ha dubbi che avvenga questa forma di avvelenamento, e spiega di avere “la fortuna” di ricevere conferme dirette da alcuni scienziati in cerca di cure da lui.
La sua clinica è situata tra Boeing e Microsoft e diversi dei suoi pazienti arrivano proprio da loro.
Ovviamente non può fare nomi.

Secondo questi “informatori”, nel 2015 già 42 paesi erano attivamente partecipi di queste operazioni di manipolazioni atmosferiche. che riguardano tre settori : militare – geoingegneria – controllo meteo.

Pensate, dice Piratina, il nostro dietrich ha le conferme di marvin the martian e di russell blaylock (Supercrackpot e teorico della cospirazione professionista. Data la sua fama e influenza, Blaylock rimane un'enorme minaccia per la civiltà, anche se non riesce a far galleggiare il mainstream alla maniera di Mehmet Oz e Andrew Weil). Ancora un pezzo

Ora dico un po’ qualcosa sull’ alluminio nei vaccini [mostra un testo].
In Europa e negli USA, il mercurio dei vaccini è stato in gran parte sostituito dall’alluminio, nell’anno 2000.
L’Organizzazione Bill Gates [Fondazione, n.d.t.] ha comprato in blocco tutti gli stock di vaccini contenenti mercurio e li ha venduti alla Cina, con la conseguenza che i cinesi oggi sono gravemente colpiti da questo ; inoltre ha raddoppiato nei vaccini la quantità di mercurio , che notoriamente aveva causato molti danni neurologici nei bambini , e li ha imposti nei Paesi africani .
Ora qui [vi mostro] alcuni dei valori di alluminio presenti nei vaccini oggi in uso.
Per uno scienziato, si tratta di cifre spaventose !
Qui si può vedere [mostra un diagramma]…
Oggi nei vaccini sono contenute ancora piccole quantità di mercurio ; nel vaccino anti-influenzale, ancora moltissimo .
E da questo studio si vede che prima, quando ancora si vaccinava col mercurio, si vede…
La sopravvivenza [delle cellule] del cervello… [indica la parte sinistra del diagramma] e questo è il tempo trascorso [indica la parte inferiore del diagramma] dalla somministrazione delle sostanze tossiche contenute nei vaccini.
Ecco, quando nel vaccino è contenuto mercurio , restano in vita ancora il 35 per cento delle cellule cerebrali .
Se si lega il mercurio con l’alluminio – così come si fa oggi – dopo 24 ore tutte le cellule sono morte .

E se si aggiunge anche del testosterone (come quando a essere vaccinato è un maschietto), secondo questi studi pubblicati, le cellule cerebrali sono morte già dopo 4 ore.
A questo punto vorrei dire che io non sono un oppositore delle vaccinazioni.
Sono invece favorevole all’uso di vaccini ragionevoli .
Questi sono già stati sviluppati da tempo, ma per [pausa]… oscuri motivi non vengono utilizzati .

Ti pareva, dice Kaiser, che non tirasse fuori anche Bill Gates... 

Abbiamo detto che ci saremmo occupati delle "determinate frequenze elettromagnetiche" citate nel precedente articolo. C'era un link che rimandava a:

Si tratta di un'opera di quella veronica baker che, con acume e saggezza ha riconosciuto il nostro essere "trogloditi ed analfabeti funzionali" (ultimamente il suo blog sembra essere in crisi). L'articolo risale al 7 ottobre 2021. Vediamo quali perle scientifiche contiene

La tolleranza umana alle onde elettromagnetiche già si dimezza fra i 200 ed i 400 Hertz raggiunti dalle onde 4G.
E le onde 5G hanno un’energia reale di 1.200 Hertz, tre volte superiore al 4G.
I felini si guardano interdetti: si chiedono da quando le onde del 4G hanno una lunghezza tra 1500 e 750 km (corrispondenti alle frequenze tra 200 e 400 Hz)
1 hertz [Hz] = 6,6260695703043063E-34 watt-secondo [W-s], cioè la potenza di 1000 watt di qualsiasi microonde domestico è un sesto in hertz, circa 1000 watt è 166,6666666666 hertz. (attenzione al solito numero satanico 6.6.6. che ucciderà la vita soprattutto nelle grandi città)
A partire da 400 Hz, gli organi e il sangue dell’uomo, dei mammiferi e degli uccelli cominciano a degradarsi immediatamente, soprattutto in prossimità delle antenne trasmittenti, e la prima manifestazioni sono il sonno e la destabilizzazione nervosa. Saranno frequenti nuove patologie come neuroni lenti, sperma lento, flusso sanguigno lento preceduto da pulsazioni accelerate, e disfunzioni mestruali.
La perdita di mielina dei neuroni causerà un aumento esponenziale dei casi di SLA (o morbo di Lou Gehrig) come conseguenza della scansione elettromagnetica continua.

Abbiamo come la fondata impressione che la nostra fornaia (baker)  non abbia la più pallida idea di quello di cui sta parlando. Dovrebbe spiegarci, dice Kaiser, come mai anche se siamo pieni di stazioni radio, ad esempio in FM, che operano attorno ai 100 MHz, cioè 100000000 di Hz non siamo ancora tutti morti. Un altro po' delle malefatte delle onde 5G

L’effetto più immediato delle onde 5G e 6G è il suicidio. Con le onde 5G in funzione nelle grandi città molta gente impazzirà.
Ecco il perché città come New York e Londra hanno già commissionato grandi congelatori ed inceneritori per le persone “vaccinate” ed avvelenate dall onde G.

Gli alberi perdono la foglie, le foglie si degradano per le malattie degli alberi, le piante e persino l’erba perdono la loro consistenza spugnosa per una consistenza stentata e secca che anche con l’acqua piovana (per altro inquinata da chemtrails) non possono recuperare.
Le radiazioni 5G possono letteralmente abbattere aerei ed elicotteri. L’esercito russo ha dipinto tutti i suoi aerei da combattimento con vernice all’ossido di piombo per evitare di essere attaccati o colpiti da questo tipo di radiazioni.
Il sistema Aegis delle navi da guerra della NATO è stato alterato da onde 5G e 6G provenienti da aerei russi sul Mar Nero. La prossima generazione di onde elettromagnetiche 6G infatti è la più grande arma militare silenziosa e potente per la nuova prossima guerra elettronica tra Cina, Russia ed USA.
La Cina già ha annunciato nei media il lancio dei suoi razzi con emettitori di onde 6G nello spazio, ma anche il resto delle grandi potenze li possiede già.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di frottole malamente cucite assieme? I felini ci autorizzano. 

Un altro personaggio che conosciamo lo troviamo su fisica nientistica:
Opera nientemeno che di vital frosi, vediamo le novità che ci comunica

Amati! Mai in nessun tempo, avete provato così tanti sintomi nel vostro corpo, non solo nel fisico, ma anche nel corpo emotivo. Per quanto ci sia sempre stata una causa per certi sintomi, quello che si nota attualmente è una valanga di sintomi senza cause apparenti.
Questo ha incuriosito tutti, sia colui che li sente, sia colui che è nel ruolo di curante.
I messaggi canalizzati che si riferiscono all’argomento ci dicono dall’anno scorso che è giunto il momento dell’integrazione. Integrare e comprendere, soprattutto i nuovi concetti energetici e frequenziali della Terra e di tutto ciò che abita questo pianeta. Tutti i suoi regni stanno attraversando gli aggiustamenti energetici, visto che la luce gamma è ora predominante.

Non ci sarà Scienza che possa comprendere un organismo vivente di questo pianeta, se non tiene conto dell’integrazione corpo, mente e Spirito. Se tutto viene dalla Luce, niente di ciò che esiste può funzionare senza questa adeguatezza energetica.
I Regni Animali, Vegetali e Minerali fanno questa integrazione in modo naturale, perché sebbene tutto sia coscienza, i loro membri non oppongono resistenza ai cambiamenti. Così, ad ogni alba, tutti sono già pronti per l’aggiustamento che arriverà attraverso la luce del sole, che è di fatto il ricevitore della luce gamma cosmica per questo pianeta. Anche aria e acqua si aggiornano istantaneamente ogni giorno. Tutto segue un’ondata di energia che regola le frequenze equivalenti, bilanciando le energie di tutto ciò che c’è.

Come dici Kaiser? Le solite idiozie? Ma no, felino  cinico e maldicente. Continua per un bel pezzo, vediamo la fine

Ricordando inoltre che il Sole è la grande centrale energetica della Terra e che la sua Luce è la fonte di energia di cui ogni essere di questo pianeta ha bisogno, fate continuamente scorta di quella luce. La luce del sole è anche l’antidoto che elimina la maggior parte delle tossine dal corpo umano. La trasmutazione di queste tossine è necessaria perché lo scambio del DNA sia più rapido ed efficiente.
Quindi lasciamo qui oggi queste considerazioni sullo scambio di frequenze per poter guidare coloro che desiderano davvero aiutarsi. Come è stato detto tante volte: il dolore è una scelta… certo, non sempre, ma sicuramente, il più delle volte sì. Un po’ di sforzo quindi aiuta sempre molto. Prenderne coscienza aiuta ancora di più.
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione. Namastè!

Namastè un accidente anche a te dice Piratina. 

Per concludere facciamo un bel salto nell'Oceano Pacifico, ci conduce hack the brain:

Gli "antichi astronauti" sono sempre di mezzo 

La teoria degli antichi astronauti, secondo la quale gli esseri umani hanno interagito con visite extraterrestri nel passato remoto, è stata una fonte di speculazione e dibattito per molti anni. Una delle prove che sostengono questa teoria si trova nell’enigmatica isola di Pasqua, situata nell’Oceano Pacifico.
L’isola di Pasqua, chiamata Rapa Nui dai suoi abitanti indigeni, è conosciuta per i suoi enormi monoliti di pietra chiamati moai.
Queste imponenti statue, che rappresentano antenati divinizzati, sono state erette tra il XIII e il XVI secolo e sono considerate un capolavoro dell’arte preistorica. Tuttavia, la questione più interessante riguarda il modo in cui queste gigantesche statue sono state trasportate e posizionate in posizione eretta, considerando che pesano tonnellate.
Secondo la teoria degli antichi astronauti, la costruzione delle statue moai sarebbe stata guidata dagli extraterrestri. Secondo questa teoria, gli alieni avrebbero fornito ai costruttori delle conoscenze e tecnologie avanzate che avrebbero reso possibile il sollevamento, il trasporto e la posizionamento delle statue, il tutto in tempi relativamente brevi e con un livello di precisione che sarebbe stato impossibile con le tecniche di costruzione dell’epoca.

 A dire il vero c'è stato chi ha costruito e posizionato un moai usando i metodi a disposizione degli antichi abitandi dell'isola, e senza intervento degli alieni

La teoria degli antichi astronauti trova ulteriore supporto nelle antiche leggende rapanui, che parlano di un gruppo di esseri divini chiamati Makemake che sarebbero arrivati sull’isola dalla costa del Sud America.
Secondo le leggende, questi esseri divini avrebbero insegnato agli abitanti dell’isola tecniche di costruzione e agricoltura.
Ma ci sono altri dettagli che alimentano la teoria degli antichi astronauti, come la presenza di geroglifici simili a quelli delle antiche civiltà dell’Egitto e dell’America centrale e meridionale, ritrovati sull’isola. Inoltre, alcuni scienziati hanno ipotizzato che le statue moai possano essere state usate come antenne per comunicare con gli extraterrestri.
Nonostante ci siano molte domande senza risposta e poche prove a sostegno della teoria degli antichi astronauti, molti credono che ci siano connessioni tra gli esseri umani e gli extraterrestri nel passato remoto.
La teoria degli antichi astronauti continua a suscitare l’interesse di molti e a stimolare la ricerca di risposte.
Che le statue moai dell’isola di Pasqua siano state costruite dagli esseri umani o in collaborazione con gli extraterrestri, una cosa è certa: la loro bellezza e maestosità continua a ispirare e affascinare le persone di tutto il mondo. L’isola di Pasqua rimane un mistero affascinante e una testimonianza duratura della creatività e della perseveranza umana.

E con il mistero dell'isola di Pasqua vi salutiamo ed andiamo con la parata finale. 

Il turbofilosofo dei salotti televisivi sparge semi di saggezza filosofica...Piratina perché fai quel musetto perplesso? Dici che non capisci? Il fatto è che non sei una filosofa.
NESARA comincerà prima del 1 aprile!!! Bisogna che si sbrighi, siamo già al 29 marzo.

C'è anche la "repubblica restaurata"...

Samo stati finalmente liberati, ce lo dice saint germain. Kaiser, cos'è quell'espressione dubbiosa?

Siamo pieni di biorobot e non ce ne siamo accorti!!!!


 Entro cinque anni saremo elite o ribelli (abbiamo i capelli bianchi), e pensare che ci siamo fatti tanti problemi quando la nostra capigliatura si è messa a diventare bianca.

Il prode red fa un po' di pubblicità per un inutile aggeggio (utile per riempire le tasche di chi lo vende).
Non pervertite i bambini chiamando la pasta alla puttanesca col nome col quale è nota da secoli!!
Un tempo le madonne piangevano solo in vicinanza delle elezioni.

Hanno trovato una moneta aliena!!! Chissà quanto varrà al cambio? I felini trovano strano che sulla moneta sia scritto "liberty", che gli alieni sapessero l'inglese?

Infine un vero affare


1 commento:

  1. "Quasi tutte queste monete hanno una iscrizione in latino"
    E ci sono le foto di due monete con iscrizione in greco e inglese...
    Mah!

    RispondiElimina