privacy

sito

net parade

siti web

domenica 26 marzo 2023

Anche se oggi è festa

 Domenicali lettori, oggi è domenica ma noi, ligi al dovere, vi propiniamo un nuovo post, il fatto è che forse nei prossimi giorni avremo altro di cui occuparci, inoltre le previsioni del tempo non sono buone. Piratina e Kaiser si sono alzati controvoglia (come sempre del resto...) ed ora sono qui per offrirci la loro valida consulenza.

Un sito che ultimamente ci sta offrendo materiale in abbondanza è toba60, vediamo un paio di interessanti "articoli". Il primo:
Non possono mai lasciare in pace Nikola, Poi c'è george lakhovsky (Georges Lakhovsky (Ilya, 17 settembre 1869 – New York, 31 agosto 1942) è stato un ingegnere, inventore e pseudoscienziato russo. Acquisì una certa notorietà per alcune controverse teorie nel campo della fisiologia, in base alle quali costruì e brevettò in Francia degli apparecchi basati su circuiti elettrici oscillanti, destinati all’applicazione in campo medico: nessuno degli effetti terapeutici dichiarati degli apparecchi di Lakhovsky è mai stato confermato scientificamente, e le teorie di Lakhovsky sono oggi considerate pseudoscienza). L'articolo, molto lungo, è opera di un greco un certo ion maggos. Vediamo qualche pezzetto
RICOSTRUZIONE DI CELLULE ARMONICHE DINAMICHE.
“Cos’è la vita?” È l’equilibrio dinamico di tutte le cellule, l’armonia di molteplici radiazioni che reagiscono tra loro. Qual è la malattia? È lo squilibrio di oscillazione delle cellule, che deriva da cause esterne. È la battaglia tra la radiazione dei germi e la radiazione delle cellule. Ciascuna delle nostre cellule è un sottile circuito risonante e quando questi circuiti oscillanti sono corretti, allora noi o qualsiasi cosa vivente siamo sani.
Quando una fonte esterna fa oscillare le nostre cellule a una velocità diversa, si ammalano. È, in particolare, la battaglia tra radiazioni microbiche e radiazioni cellulari. Perché il microbo, un organismo unicellulare, agisce anche in proporzione alla sua radiazione. Se predomina la radiazione microbica,il risultato è la malattia, e quando tutta la resistenza vitale è così completamente piegata, avviene la morte. Se la radiazione cellulare viene amplificata e finisce per eccellere, segue il recupero della salute. “Il segreto della vita” Georges Lakhovsky 
I felini sono perplessi, non riescono a capire il senso, forse perché non c'è 

GEORGE LAKHOVSKY E IL MULTIPLE WAVE.
Il MWO è un sistema di risonanza sintonizzato, un generatore di multifrequenza. L’idea di base per l’originale MWO è venuta dallo scienziato russo e pioniere della bioenergia, George Lakhovsky. È stato ispirato dalle teorie di Nicola Tesla, l’inventore delle tecniche ad alta frequenza e alta tensione. La forza trainante della sua ricerca era il suo appassionato desiderio di trovare la causa e per estensione la cura per il cancro. Pertanto, le sue teorie ed esperimenti ruotavano attorno alla soluzione di questo problema.
Descrive il risultato di questa ricerca nel suo libro “The Secret of Life. Elettricità, radiazioni e corpo »I geni ei cromosomi di tutte le cellule viventi sono costantemente in movimento e agiscono come piccoli trasmettitori e ricevitori. Hanno una FREQUENZA ARMONICA, che dipende dalla loro dimensione, forma e capacità. MWO, il Wave Oscillator, si basa sulla bio-risonanza, che armonizza le frequenze naturali di cellule, tessuti, organi e corpo. MWO stimola la capacità di AUTO-GUARIGIONE del corpo e lo ringiovanisce. Quando le cellule sono esposte a un’ampia gamma di onde elettromagnetiche, assorbono energia che corrisponde alla loro frequenza di risonanza.
In caso di danno, disagio o malattia, c’è sempre un disturbo o un’interruzione nelle vibrazioni delle cellule. Il MWO, il Wave Oscillator, agisce rapidamente e direttamente su vibrazioni disturbate o irregolari. Le cellule, i tessuti e gli organi del corpo [e gli animali e le piante] si armonizzano sotto l’influenza dei campi elettromagnetici e attivano le rispettive frequenze corrette. Questo elimina le deformazioni e ripristina il naturale equilibrio nel nostro corpo, eterico e materiale.

Ah ecco, "è stato ispirato dalle teorie di Nikola Tesla". Ignoravamo che Tesla si fosse occupato di queste cose. 

Ciò che conta ed è primario, nell’Universo è il mondo Energia-Informazione e in esso dobbiamo imparare a prestare attenzione e la nostra così preziosa Energia. Invece tu, uomo di società civile, vai dai medici, alle code alle casse, alle farmacie, agli ospedali, paghi somme di denaro incredibilmente alte, sei stanco inimmaginabilmente e alla fine torni a casa con l’inguaribile – solitamente sconosciuta – fonte del malato. È anche noto che “per stare bene non bisogna ammalarsi” e si soffre tutta questa sofferenza perché non si presta attenzione al campo Energia-Informazione. Non dico assolutamente che i medici non siano utili nella società, tutto il resto, sono assolutamente necessari, semplicemente non sono una panacea e certamente non l’unica soluzione. Senza espandersi,siccome non è l’argomento di questo articolo, ti dico … “Ricorda il placebo”
Beh, sono quasi sicuro che tu sappia tutto questo, non è possibile tenere Strange (???) nelle tue mani e non sapere che c’è un mondo di Energia e Informazioni là fuori che è disponibile per ognuno di noi, ma che pochissime persone godono vantaggi di connettersi con esso.
Quello che potresti non sapere – ecco perché è strano qui – è che c’erano alcune persone geniali, dinamiche, appassionate e veramente altruiste che hanno lavorato con abnegazione e responsabilità, insultate, ridicolizzate, uccise in modo che tutti noi possiamo godere dei benefici di i loro sforzi, cioè salute, felicità, forza e buona vita. Alcune di queste veramente Grandi Persone intendo presentare a partire da questo passaggio, come ho accennato nel numero precedente, dove ho citato il lavoro così importante di Royal Raymond Rife, il pioniere della medicina del XX secolo, il padre della medicina bioelettrica, che ha osato “Entra nella gabbia del leone” e ovviamente è stato divorato, lasciandoci però una preziosa conoscenza.
Con questo articolo, sono lieto di presentarvi il dispositivo ASSOLUTO di elettroterapia e ringiovanimento completo del corpo, opera di una vita di Georges Lakhovsky, un altro genio, che ha lavorato con consapevolezza e responsabilità, per il bene dell’umanità e ci ha lasciato in eredità un patrimonio di conoscenze insieme a questo pregiato apparecchio per elettroterapia, intorno alla metà del secolo scorso, moderno e quello del Royal Raymond Rife. 

Non manca nemmeno royal raymond rife inventore, anche lui, di un sistema di cura "con le frequenze". Un ultimo pezzo

I 70 trilioni di celle nel corpo umano sono come piccole batterie a liquido che funzionano perfettamente con una tensione di 70 millimetri di volt. Quando la tensione scende a 50 millimetri di volt, la persona è già malata, indipendentemente dal fatto che la malattia si manifesti o meno. A 15 millimetri di volt l’uomo ha già il cancro! La membrana cellulare agisce come un raddrizzatore unidirezionale, che converte l’impulso magnetico terrestre in energia potenziale elettrica, che “carica le nostre cellule”.
Questa energia promuove il metabolismo cellulare e aiuta a una migliore ossigenazione, produzione di ATP e assorbimento complessivo dei nutrienti essenziali nella cellula e l’eliminazione dei rifiuti dalla cellula. Senza questa energia la tendenza cellulare si indebolisce e la malattia si risolve. Ogni organo del corpo vibra alla propria frequenza.

Cosa sono, chiede Kaiser, i "millimetri di volt"? Probabilmente si tratta di un caso di traduzione a pene di mastino. Beh, se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Vediamo un ultimo brano

Gli oscillatori Lakhovsky Wave furono utilizzati negli Stati Uniti fino al 1942 e in Europa per circa altri 15 anni. Gli fu ordinato di essere rimosso dagli ospedali statunitensi dove fu utilizzato non appena Lakhovsky morì nel 1942. All’età di 72 anni, nel 1942, Lakhovsky fu investito da una limousine (!) E tre giorni dopo Lakhovsky morì in ospedale dopo essere morto per le ferite riportate. Sì, è una coincidenza, dove va la tua mente malvagio lettore teorico della cospirazione? Utilizzando nanoparticelle di nuova concezione sensibili allo stress elettrico, i ricercatori moderni hanno trovato campi elettrici sconosciuti all’interno delle cellule che sono più forti o addirittura più forti di quelli prodotti dai fulmini.
In precedenza era possibile misurare i campi elettrici solo lungo la membrana cellulare e non all’interno del volume cellulare, quindi gli scienziati non sapevano che le cellule hanno un campo elettrico interno.
All’Università del Michigan, i ricercatori guidati dal professore di chimica Raoul Kopelman hanno incapsulato coloranti elettricamente sensibili in sfere polimeriche di soli 30 nanometri di diametro. Esaminando queste nanoparticelle nel fluido interno delle cellule tumorali cerebrali, Kopelman ha trovato campi elettrici con una tensione di 15 MILIONI DI VOLT PER METRO, CINQUE VOLTE PIU ‘POTENTI DELLA POTENZA ELETTRICA. Si prevede che questa scoperta cambierà il modo in cui i ricercatori guardano alle malattie!

Alla fine c'è un elenco di  ambulatori che praticano la terapia con l'apparecchio di lakhovsky, tutti in Grecia (l'autore è greco). Non sarà una marchetta per pubblicizzare un po' di medici "olistici" (Quindi mi confermate che "olistico" corrisponde a "alla cazzo di cane"? Citazione).

Vediamo il secondo "articolo":

Opera di gaetano barbella (Dal 1999 fino ad oggi Gaetano si è occupato particolarmente della piramide di Cheope, pervenendo a sconosciute concezioni geometriche che spiegherebbero la disposizione spaziale interna, per esempio, delle tombe del re e della regina. La cosa sorprendente, che deriverebbe dallo sviluppo della suddetta geometria che ha chiamato «Geometria Cheopiana», è, per esempio, la possibile comprensione dello scettro nelle mani degli dei e re dell’antico Egitto, così come risulta dalle rappresentazioni relative dei numerosi noti reperti archeologici egizi. Procedendo le ricerche in questa direzione Barbella ha formulato concezioni geofisiche, per esempio, emergenti dal noto papiro della «Pesatura del cuore di Ani» conservato presso il British Museum di Londra.). Anche qui la cosa va per le lunghe, con ampi spazi matematici (???). Vediamo solo qualche brano
Cerchi nel Grano ”Il Segno del Signore che Arriva”?
I cerchi nel grano
I cerchi nel grano (in inglese crop circles), o agroglifi, sono aree di campi di cereali, o di coltivazioni simili, in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche (talvolta indicate come “pittogrammi”) ben visibili dall’alto. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei cerchi è diventato oggetto d’indagine per determinarne la genesi.
Si sa con certezza che molti cerchi, compresi quelli di complessità maggiore, sono realizzati dall’uomo, come ad esempio quelli realizzati da Doug Bower, Dave Chorley e John Lundberg.[Bower e Chorley, che diedero l’avvio alla moda del disegno dei cerchi nel grano in Inghilterra negli anni ottanta, furono poi insigniti del Premio Ig Nobel nel 1992 per l’ideazione della loro burla.
Non esistono prove scientifiche che un cerchio nel grano abbia mai avuto origine diversa da quella umana, ma solo ipotesi pseudoscientifiche.Fino a quando compare un significativo segno nel grano, di cui si parla in questo saggio. Nel giro della mezzanotte del 5 giugno 2018 compare un segno che poi scompare perché è fatto nel grano che poi viene mietuto, ma uno dei segni è una vistosa curva che è geometrica. Non è contemplata nei testi accademici fra tutte le possibili curve, tuttavia un cultore di matematica, un umile dilettante, la concepisce e questa non può essere distrutta perché è in memoria sul web. È una curva generatrice di tutti i poligono stellati regolari, simili alle stelle del cosmo per la brillantezza della loro luminosità. In più, la curva ha molteplici altre proprietà che la dignifica come fosse il segno di Signore con gli uomini e dar corpo alle Gerusalemme celeste dell’Apocalisse di Giovanni (Ap 21,4)  

Ecco, mettiamo assieme i cerchi nel grano e l'apocalisse...Piratina chiede cosa significa "una vistosa curva che è geometrica"? Ci sono anche curve non geometriche? Seguono citazioni bibliche a gogo e poi

Il terzo occhio (anche noto come l’occhio interiore) nell’ambito di certe tradizioni religiose ed esoteriche è ritenuto un organo capace di percepire realtà invisibili situate oltre la visione ordinaria. Viene localizzato poco sopra la radice del naso in un punto centrale della fronte denominato ajna in sanscrito, all’altezza del bordo superiore delle sopracciglia.
Se ne parla anche come della soglia in grado di condurre all’interno di mondi interiori e spazi di coscienza superiore. Nella spiritualità new Age, il terzo occhio può alternativamente simboleggiare uno stato di illuminazione oppure l’evocazione di immagini mentali che hanno un profondo significato personale spirituale o psicologico. È quindi spesso associato a visioni, alla chiaroveggenza che include la capacità di osservare chakra e aura, e ad esperienze extracorporee. Le persone che hanno presumibilmente sviluppato la capacità di utilizzare il loro terzo occhio sono talvolta note come veggenti. […]
Nelle tradizioni religiose induiste e buddiste corrisponde al sesto chakra, detto della fronte, che riguarda la capacità di comprendere la realtà vibratoria sovrasensibile, ed è pertanto in relazione con le facoltà di intuizione e di visione delle entità normalmente non percepibili.

 Segue una parte matematica e per concludere una parte...di cui né noi né i felini comprendiamo il senso

Si riconosce subito il personaggio sottomesso dal Signore per il copricapo che è la Papacha indossato in particolar modo dai noti Cosacchi del Don.
I cosacchi (in polacco kozacy; in russo: казаки?, traslitterato: kazaki; in ucraino: козаки?, traslitterato: kozaky; forse dalla parola turco-tatara qazaq’, nomade o uomo libero) sono un’antica comunità militare che vive nell’Europa orientale, in maggioranza nella steppa ubicata tra l’Ucraina e gli Zarati Russi del nord est.

La papacha (georgiano: ფაფახი pʰapʰaxi; in ucraino: папаха, traslitterato: papacha; in russo: папа́ха, traslitterato: Papacha; armeno: փափախ; azero: papaq), conosciuta anche con il nome di cappello d’Astrachan’, è un cappello maschile, di lana, tipico del Caucaso.
Esistono vari tipi di papacha, ad esempio le papacha georgiana sono di lana e di forma circolare. Invece ci sono due tipi di papacha russe. La papacha, cappello alto di pelliccia, di solito di karakul, di forma cilindrica, che viene indossato in modo che il bordo copra le tempie. Alcune hanno dei paraorecchie che possono essere ripiegati quando non vengono utilizzati. L’altro è chiamato kubanka, è simile alla papacha, anche se più piccola e senza i paraorecchie.
La papacha è tipica soprattutto delle regioni montuose della Georgia: le zone di Pshavi, Khevi, Mtiuleti e Tuscezia.
Sono usate anche dai ceceni e da altri popoli Caucasici e vennero introdotti, come parte della divisa dell’esercito Russo durante le campagne del Caucaso, facenti parte ufficialmente, dal 1855, dell’uniforme dei Cosacchi, e più tardi, per il resto delle truppe di cavalleria.
Poco dopo la Rivoluzione russa, la papacha venne ritirata dall’uniforme della nuova Armata Rossa a causa della sua associazione con il vecchio Impero russo, e, per il fatto che molti reggimenti cosacchi avevano combattuto contro i bolscevichi. Durante la Guerra civile russa, anche molti cavalieri e ufficiali bolscevichi (come Vasilij Čapaev) indossavano papacha o kubanka perché molti di loro arrivavano dalle file cosacche.
La papacha fa di nuovo parte della divisa nel 1935, ma nel 1941 venne riservata ai colonnelli, ai generali e ai marescialli, diventando un simbolo degli alti ranghi militari. Nel 1994, è stata nuovamente rimossa dalla divisa, pare, su richiesta di chi la indossava, che trovava il cappello inefficace, perché la papacha è relativamente piccola e non protegge adeguatamente le orecchie, il che può essere accettabile per il clima caucasico, ma non quando le temperature sono più basse.
Il fatto di rimuovere la papacha è stato visto in alcuni ambienti come un modo, per il regime di Boris El’cin, di abbandonare le vecchie tradizioni sovietiche e simbolicamente dimostrare l’impegno del Paese verso un nuovo orientamento politico.
Dal 2005, la papacha viene nuovamente utilizzata dall’esercito russo.
Poche parole per capire che il personaggio implicato nella vicenda attualmente è il presidente dell’Unione Sovietica Vladimir Putin che in questi ultimi tempi è diventato irremovibile nei confronti dell’Ucraina in una guerra che ha coinvolto tutti i paesi dell’occidente a cominciare dagli U.S.A dove tutti sono coalizzati a dar man forte ai nemici della Russia.

Piratina e Kaiser dicono che ci lavoreranno sopra, dopo aver fatto un pisolino. Però troviamo notevole lo sforzo per mettere dentro un po' di spazzatura assortita.

È il turno dei messaggi extraterrestri, vediamo cosa c'è di bello (di bello niente) nel sito dedicato ad eugenio siragusa:

MALLONA 2 ALLE PORTE!

Un po' come Norimberga 2? Chiede Kaiser. No si tratta di un'altra cosa. Vediamo cosa racconta orazio valenti

Il nostro Pianeta è in procinto di essere distrutto come il Pianeta Mallona che girava tra Marte e Giove, esploso con reazioni atomiche a catena, per la terribile ribellione dei suoi abitanti alle Leggi del Padre. Non sarà così per la ripetuta follia dell’umanità terrestre, che subirà inevitabilmente la propria auto condanna, ma il Pianeta non verrà distrutto, perché dopo la ristrutturazione per opera degli Elohim rinascerà la Nuova Generazione con i soli bambini che erano già stati e che stanno per essere prelevati. Per gli altri, la morte non esiste, esiste però l’evoluzione meritata per chi sarà puro nell’anima ed il ritorno all’età della pietra per gli assassini della vita.
Intanto noi ricordiamo il 25 Marzo, quando Eugenio è rinato per l’ultima volta, per cercare di salvare questa umanità disubbidiente, ed ora è presente in spirito.
Nel 2006, poco prima della sua dipartita lo andavo a trovare e mi diceva: “Stanotte sono stato in El Dorado, stanno controllando tutto ciò che avviene sulla superficie, pronti nel difendere il Pianeta dalle follie distruttive umane”.

Pensate che gli astronomi, evidentemente non al corrente dei messaggi extraterrestri, dicono che non è mai esistito un pianeta tra Marte e Giove!!! Non hanno fede... 

Dall’El Dorado: “Volete capire o no! Volete valutare gli Avvenimenti distruttivi che producono gli elementi che governano la vitalità di questo Pianeta?
Potrebbe fare la medesima fine del Pianeta Mallona se continuerete a disarmonizzare gli enzimi che coordinano l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra.
I fatti che succedono sul vostro Pianeta sono evidenti per farvi capire un possibile Valore della nostra Esistenza e di quanto avete costruito per sostenerla e renderla vivace di Pace, d’Amore e di Felicità esistenziale.
Dovete capire e valutare le forze necessarie per evitare che l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra abbiano a scatenarsi sempre più sulla Natura di questo enzima Universale che si chiama Pianeta Terra! Volete capire o no!”. Nicolosi, 14 giugno 2002

Le cose vanno per le lunghe, il messaggio è di 21 anni fa, ma vediamone un altro

“Ricevere è facile, difficile è dare.
Spesso, le vostre riserve mentali sono cariche di calcoli non certamente altruistici. I vostri pensieri non sono sempre puliti, corroborati da Amore e di reale affetto fraterno. I vostri discorsi nascondono sovente, un sottofondo reazionario, disarmonico, odioso: dovete imparare ad essere liberi da questa influenza se volete migliorare e percorrere serenamente il sentiero della Suprema Conoscenza.
Il Regno di Dio in Terra verrà’ ereditato dai Migliori e non dai peggiori.
Alla mensa del Signore siederanno tutti coloro che si saranno risvegliati nella Sua Luce e nella Sua Legge. Nemmeno i tiepidi saranno accettati da Colui che concede la Corona della Vita Eterna. Questo sappiatelo”.
Pace. Adoniesis. Valverde 28 marzo 1976

Segue una fantabiografia di siragusa

Riassumendo la sua vita operativa:
Il 25 Marzo del 1952 Giovanni-Ermete aveva ripreso per l’ultima volta la sua croce per AMORE dell’umanità terrestre, un Amore che non abbiamo voluto capire.
Per chi è stato più o meno vicino all’Opera di Eugenio, non dovrebbe essere difficile capire quale sia stata la sequenza e le trasformazioni che si sono susseguite nel tempo. Questo perché è stato uno strumento sensibile ed ubbidiente al programma che gli veniva dettato. Nel primo periodo ha completato la sua autorealizzazione per la sintonia che avrebbe dovuto avere con il suo spirito guida. Da questo punto di vista possiamo ritenerlo un “Mutante”, cioè un ulteriore reincarnazione cosciente, aderente ad un programma operativo celeste, congiunto a chi lo guidava sempre.
Dopo 11 anni c’è stato il primo incontro personale con i comandanti della missione spaziale sul nostro Pianeta.
Da quel primo incontro e primo messaggio rivolto contro gli esperimenti nucleari, nasce il secondo periodo, quello delle divulgazioni, piene di consigli e ammonimenti verso una umanità terrestre che era stata sempre disubbidiente ma allora, avrebbe dovuto risvegliarsi e prendere coscienza della propria presenza nello spazio cosmico.
Ha fondato il “Centro Studi Fratellanza Cosmica”, pieno di corrispondenza, incontri personali e conferenze in Italia ed all’estero.
Ad un certo momento, il lavoro era diventato talmente vasto, che ha lasciato ad altri amici fraterni la divulgazione, corrispondenza e traduzione dei messaggi, secondo il principio sacrosanto per cui i messaggi che lui divulgava, erano “La Verità che non si compra e non si vende”, e a me aveva detto “Fai quello che puoi fare da te, l’altro vuol dire che non si deve fare”. 

Va bene, vediamo la conclusione 

“L’Apocalisse è Iniziata!
Si sta avverando quanto è stato scritto dall’Apostolo Giovanni!
L’uomo ha perso la sua dignità Spirituale ed è costretto ad affrontare il Giudizio espresso dal Padre Glorioso tante volte ripetuto affinché l’Umanità si potesse Ravvedere. L’acqua, l’aria, la terra ed il fuoco puliranno il Pianeta Terra dalle scorie degenerate e maledette che questa Generazione alimenta giorno dopo giorno.
Le preghiere non servono a nulla se manca il Ravvedimento e se manca il senso reale della Giustizia Divina. Io non posso evitare di dirvi Addio perché ho provato e provo pena indescrivibile per questa Umanità degenerata e contraria ai Voleri dell’Altissimo Padre Creatore Generoso.
Vi dico Addio per non provare più pena e sofferenza nel vedere morire quanto il Sole Istruisce e Crea per dare Vita, Giustizia e Amore a chi, veramente, desidera vivere e servire il Prossimo Suo come sé stesso. Addio”.
Eugenio. Nicolosi, 15 dicembre 2001
Nicolosi, 24 settembre 2002. Eugenio all’Umanità.
“Si avvicina la Grande Catastrofe Umana.
È iniziata la Divina Sentenza del Padre Celeste. Leggetela!
L’aria, l’acqua, il fuoco e la terra hanno iniziato la loro Azione Purificatrice di questo Pianeta, già sofferente per Volere dell’ingiusta opera dell’uomo animato di distruzione e di morte.
La mia Opera Esortatrice al Ravvedimento è terminata e mi preparo a ritornare là da dove sono venuto per Volere del Padre Creativo.

Sono Felice di attendere il Giorno e l’Ora della Chiamata.
“A presto” mi è stato detto. Mi rallegro molto!”
Eugenio Siragusa. 

Lasciamo a voi i giudizi. 

Continuiamo con gli alieni, ma ci mettiamo dentro anche l'Egitto, ci pensa hack the brain:

La presenza aliena nell’antico Egitto: un’ipotesi da esplorare

Il tono, per fortuna, è possibilista diversamente da altri che sono strasicuri che l'antico Egitto pullulasse di alieni

La storia dell’umanità è piena di misteri e domande senza risposta, e uno dei più grandi enigmi riguarda la possibilità di un contatto alieno con gli antichi egizi.
Ci sono diverse teorie che suggeriscono che gli egizi potrebbero aver avuto contatti con creature extraterrestri, e in questo articolo esploreremo alcune di queste ipotesi.
L’antico Egitto è stato una delle civiltà più avanzate della storia, con un’architettura e una tecnologia che ancora oggi sorprendono gli studiosi.
Ma da dove hanno ottenuto questa conoscenza? Alcuni studiosi suggeriscono che gli egizi potrebbero aver ottenuto le loro conoscenze dalle creature aliene.
Una delle prove più convincenti di un possibile contatto alieno con gli egizi è la loro iconografia. Gli egizi rappresentavano spesso creature aliene in dipinti e sculture, come ad esempio l’iconografia del faraone Akhenaton.
Akhenaton è stato spesso raffigurato con una testa allungata e grandi occhi, caratteristiche che somigliano a quelle dei grigi, una delle razze di alieni più comuni rappresentate nelle opere di fantascienza.
Inoltre, i geroglifici egizi potrebbero contenere informazioni sulla presenza di creature aliene. Alcuni studiosi hanno analizzato il simbolo dell’Ankh, una croce con una figura a forma di ovale in cima (si chiama "croce ansata"), e lo hanno interpretato come un simbolo che rappresenta l’unione tra umani e alieni.
Ma come potrebbe essere avvenuto il contatto? Ci sono diverse teorie su come gli egizi avrebbero potuto entrare in contatto con creature aliene.

 Ora abbiamo visto che in molte culture i membri della classe dominante venivano sottoposti sin da neonati a trattamenti per allungare il cranio, non solo tra gli egizi e non solo in tempi remoti

Alcuni suggeriscono che gli extraterrestri potrebbero essere venuti sulla Terra attraverso la costruzione di una sorta di portale dimensionale, mentre altri teorizzano che gli egizi potrebbero aver incontrato gli alieni durante le loro visioni mistico-religiose.
Tuttavia, non tutti gli studiosi sono convinti della teoria del contatto alieno con gli egizi. Molti scettici sostengono che le raffigurazioni aliene nei dipinti e nelle sculture egizie potrebbero semplicemente rappresentare divinità o creature fantastiche, piuttosto che creature extraterrestri.
Inoltre, gli egizi avevano già un sistema di credenze molto complesso e articolato, che spesso si basava sulla mitologia e sulla religione.
Ci sarebbe quindi bisogno di prove molto solide per dimostrare che il loro sistema di credenze sia stato influenzato da creature aliene.
La teoria del contatto alieno con gli egizi rimane un mistero irrisolto della storia.
Mentre ci sono alcune prove suggestive, non c’è ancora una prova concreta che dimostri l’esistenza di creature aliene nel mondo antico.
Tuttavia, la possibilità di un contatto alieno con gli egizi rimane una delle teorie più affascinanti della storia antica, e continuerà ad essere oggetto di studio e speculazione per gli studiosi e gli appassionati del mistero.

Sapete una cosa: ci siamo stancati e visto che è domenica chiudiamo qui con la parata finale.

Un...ci spiega le linee guida di Davos.


 Ma nel 2023-2025 si disgregherà l'apparato del potere globalista...

Il famoso QFS è partito il 20 marzo!!!! E noi non ce ne siamo accorti!!!

Avete capito? Noi no. Cioè dicono i felini abbiamo capito qualcosa sull'intelligenza dell'autore.

Oggi deve esserci il "big event"...ma può anche darsi che venga rinviato.

Sbrigatevi con questo grande risveglio, fra 5 giorni marzo finisce.

Vogliono mettere il grafene negli insetti!!! Come faranno? li prenderanno uno per uno?

C'è anche un "appello accorato" che ci dice che mangiando insetti si trasmettono sequenze di DNA. Considerando che il DNA si trova nella carne, nella frutta e praticamente in tutto quel che mangiamo...



2 commenti:

  1. I "millimetri di volt" fanno copia con i "gigabite di watt". Niente da fare: i fuffari non vanno d'accordo con le unità di misura.

    RispondiElimina
  2. Non dimentichiamoci le microonde lunghe migliaia di chilometri...

    RispondiElimina