privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 marzo 2023

Facciamo le corna!

Scaramantici lettori, oggi è venerdì 17, giorno di disgrazie...infatti vi tocca sorbirvi questo nuovo post.

In compenso è anche San Patrizio, Patrono d'Irlanda, la birra scorrerà a fiumi a Dublino e dintorni...

Piratina e Kaiser che sono astemi ci dicono di non pensare alla birra e partire con la fuffa.

Lo sapete, in questo blog comandano i gatti quindi senza ulteriori indugi partiamo.

Vediamo cosa racconta il prode Albino:

Quelli che… non prendono soldi pubblici

Il nostro se la prende con un noto quotidiano (nel quale non nutriamo molta  fiducia...Sì proprio quello)

Il Fatto Quotidiano, con l’elezione della cittadina giudeo-americana a segretario (nelle primarie degli iscritti PD aveva vinto Bonaccini) l’agenda satanica made in USA accelera. Il massone Sala “democraticamente” spinge per le adozione delle coppie omosessuali (però, nella neolingua orwelliana bisogna dire “omogenitoriali”). Le grandi città, alfa, la società multirazziale la perversione sessuale la fa da padrone, sono un revival di Sodoma e Gomorra. Ovviamente, ai gay vogliono fare adottare le migliaia di bambini africani “non accompagnati” che le ONG di Soros scaricano come rifiuti sulle coste del meridione, il piano Kalergi è prioritario, al solito.

Secondo Kaiser  si tratta di un delirio, del resto cosa ci si potrebbe aspettare da albino. Non basta, c'è un altro pregevole pezzo

Intanto, il massone Bergoglio non perde occasione di sputare contro Cristo parlando ancora di pedofilia e Chiesa cattolica per allontanare i bambini dagli oratori. Tutta la questione dei “preti pedofili” è una montatura ordita dai massoni che dirigono i giornali e TV e che finanziano la disinformazione anticristiana. Hanno amplificato a dismisura alcuni casi reali e altri, costruiti ad arte, per convincere l’opinione pubblica che ci siano migliaia di preti pedofili in tutto il mondo pronti ad abusare dei chierichetti. Mi fa ridere che perfino don Minutella non lo dica con chiarezza. Del resto, chi non capisce che la Terra è piatta, l’inganno alla base di tutto, non può che alla fine credere ai giornali oltre che a Copernico. La Chiesa fece bene a condannare Giordano Bruno e Galileo poiché agivano per conto del diavolo.

Secondo Piratina questo conferma il giudizio di Kaiser. Come al solito secondo lui tutti sono massoni...Interessante la negazione della pedofilia diffusa nel clero, si tratta, naturalmente di un complotto massonico!!! Ci viene il sospetto che l'ostilità di una parte del clero contro il Papa sia dovuta proprio al fatto che non copre più gli episodi di abusi sessuali come facevano i sui predecessori. Naturalmente c'è anche l'invettiva contro chi "non capisce che la Terra è piatta" (cioè con chi non è completamente id..ta). Giordano Bruno e Galileo agivano per conto del diavolo...

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:
Prendendo lo spunto dal fallimento, che però sembra non ci sarà, della silicon valley bank l'autore giovanni ranella coglie l'occasione per dare un po' di numeri 
Tanto più demenziale è il livello delle trasmissioni televisive, la retorica insulsa della propaganda, maggiormente pericolosa è l’involuzione autoritaria in corso.
È il sistema delle Contraffazioni sovrapposte a contraffazioni.
Silicon Valley Bank: dicono FALLIMENTO, ma in realtà è il segnale dell’ulteriore metamorfosi involuta dell’identità monetaria (la più grave da quando l’umanità conia monete con il profilo dei Cesari) e conseguentemente della stessa società.
Architettura invisibile dell’Impianto Esagonale
Silicon Valley Bank = valore gematrico 6 e ci dicono che in un giorno ha perso il 60% degli utili: ciò equivale ad un segmento delle coordinate utili alla dissonante operazione rituale in corso.
Questa storia dell'impianto esagonale non l'abbiamo capita, ci lavoreremo sopra. I felini dicono che non capiscono nemmeno il resto
Moneta Virtuale è VIRTUAL CURRENCY = 3: a marzo, che è il 3° mese, lanciano l’allarme del fallimento della Silicon Valley Bank
La frase Failure of Silicon Valley Bank = valore 69 e 6 + 9 = 15 = 6
Ciò che accade dovrebbe sancire l’avvento della moneta virtuale, del famigerato QFS = valore gematrico semplice 6
L’Operazione è scattata a Marzo 3° mese
Valore 3 (esso è la Costante che determina l’intrappolamento percettivo)
Ci sta venendo mal di testa, Kaiser per tirarsi su è andato a mangiare un po' di croccantini, miagola che per lui sono più efficaci dell'aspirina. Tira fuori anche il famoso QFS (quanto fesso sei)

TRANSFORMATION OF SOCIETY è valore 3 ricavato dalla sequenza 11 e 1
Moneta virtuale è VIRTUAL CURRENCY che è valore 3 ricavato da sequenza 1 e 11
Un solo Tracciamento Digitalizzato uniforma il pianeta
La narrativa del nascente multipolarismo globale è solo parte della medesima contraffazione.

Lo avevamo detto in principio che dava i numeri.

È l'ora di wlady che ci presenta un poderoso articolo:

GEOINGEGNERIA: IL GENERALE RUMENO EMIL STRAINU SULLE TERRIFICANTI POSSIBILITÀ DELLA GEOGUERRA

La fonte è  global research (consideriamo GlobalResearch un sito web di cospirazione da cappello di alluminio e forte pseudoscienza basato sulla promozione di informazioni non provate, come i pericoli dei vaccini e dell'11 settembre, come un'operazione sotto falsa bandiera). Quanto al generrale emil strainu si tratta di un generale in pensione tra i cui interessi principali ci sono gli UFO. La faccenda è piuttosto lunga, vediamo cosa racconta di HAARP

Sono stato in Alaska presso l’Università di Fairbanks, che viene utilizzata dall’esercito americano e dalla CIA come copertura per le attività nella città di Gakona, dove le installazioni HAARP sono distribuite su centinaia di ettari.
L’arma HAARP può essere utilizzata per i seguenti scopi:
– Arma ad energia diretta;
– Sistema di comunicazione per sottomarini;
– Sistema utilizzato per combattere i satelliti accecandoli o abbattendoli;
– Miglioramento della comunicazione con i propri satelliti in condizioni di guerra elettronica e di eruzioni solari;
Emettitore di raggi X;
– Mezzi per creare volontariamente blackout elettrici locali, zonali o continentali;
– Arma elettronica di guerra;
– Trasmissione di energia senza fili ad alta potenza con il metodo di Nicola Tesla;
– Mezzi per rilevare oggetti e velivoli alieni nello spazio;
– Mezzi per contrastare un attacco alieno dallo spazio;

– Un dispositivo in grado di provocare esplosioni paragonabili a quelle nucleari;
Arma in grado di modificare l’ambiente già utilizzata nella guerra geoclimatica;
Creazione di uragani, tornado, trombe d’acqua e tsunami in aree non specifiche per questi tipi di fenomeni naturali;
– Creazione di terremoti stimolando aree inclini a tali fenomeni e attivando vulcani;
– Armi utilizzate nella guerra psicotronica che possono alterare le onde cerebrali e controllare il pensiero e la reattività delle persone (ad esempio, la sindrome dell’Avana).
– Lo studio e la valutazione di giacimenti sotterranei di petrolio, gas e minerali a migliaia di chilometri di distanza;

– Rilevamento e distruzione a distanza di bunker, depositi e altre basi sotterranee;
Vorrei ricordare che queste azioni sopra elencate sono strettamente correlate alla potenza di emissione e al regime operativo delle installazioni di tipo HAARP.
HAARP è anche chiamata l’Arma Definitiva o l’Arma dell’Apocalisse.

A giudizio felino si tratta di una raccolta di tutta la fuffa sul tema. Naturalmente non poteva non dare fastidio a Nikola.

Kaiser dubita fortemente che il nostro generale sia mai stato nel sito di HAARP

Il sistema HAARP è in funzione dal 1993 e non solo non è mai stato spento, ma è stato continuamente aggiornato e migliorato, aumentando la sua potenza e la portata delle missioni che può svolgere.
Il numero di antenne e trasmettitori è aumentato di anno in anno, con oltre 180 antenne e generatori principali in uso. Oggi HAARP ha la potenza più alta della sua storia e può svolgere missioni a distanza in qualsiasi parte del mondo.

Lasciamo il generale ai suoi deliri e passiamo oltre. 

Dopo il generale vediamo un messaggio da un altro comando:

Ce lo presenta  disclosure ballsa a cui arriva tramite gabriel raio lunar. Vediamo questo "messaggio urgente"
Il Comando Ashtar mi ha informato che nei prossimi 12 giorni ci sarà l’allineamento del campo energetico del pianeta che solleverà le energie immagazzinate nel profondo della Terra fisica ed eterica.
Ci sarà una massa di energia che salirà ed emergerà sulla superficie planetaria.
Chiedono che tutti i Consapevoli abbiano le loro menti ad uno standard elevato, con buone connessioni e azioni, per aiutare la Terra in questo processo.
Alcune aree della Terra potrebbero soffrire di sollecitazioni sismiche.
Quando chiedete buone vibrazioni alla Coscienza della Terra, la vostra intenzione sia di ridurre al minimo le agitazioni più intense.
Continuano a chiedere UNIONE e AMORE tra tutti affinché il lavoro di liberazione di queste vecchie forze avvenga nella massima armonia possibile (considerando anche i resti karmici planetari in dissoluzione).

Stanno “correndo” per calibrare il campo magnetico terrestre mentre stanno accadendo diverse cose allo stesso tempo e hanno bisogno di noi, i rappresentanti della Federazione in superficie, come antenne per mantenere il massimo equilibrio.  
Un messaggio veramente urgente...Piratina osserva che è stato pubblicato il 3 marzo, i 12 giorni sono passati e di questi eventi prodigiosi non si è vista traccia. Ma si sa, questi alieni o alienati non sono mai puntuali.

Vediamo il sito dedicato ad eugenio siragusa:

Il Sole si Oscurerà

Comincia riportando un messaggio di siragusa

“I vostri Dei: Energia atomica, droga, arsenali di guerra, consumismo, pornografia, possesso, potere, violenza, sodomia, satanismo e follie varie; adorazione ed orgasmo, esaltazione e fiducia per i feticci di Mammona, divoratrice di vite.
I vostri dei, a cui rivolgete le vostre attenzioni affidando la vostra sicurezza, il vostro divenire, le vostre speranze, i vostri destini. Che cosa avete imparato dal Verbo dell’Amore che si è fatto carne? Cosa avete imparato, figli degenerati e ingrati? Perché pregate affinché il Cielo dispensi grazie e benedizioni, soccorso e salvezza? Ipocriti! La vostra malvagità presenta la putredine delle cose morte. Ma in verità vi dico: -Verrò come un ladro nella notte- e vi renderò quanto avete guadagnato servendo i vostri idoli. Vi darò il profitto delle vostre perversioni, dei vostri inganni e di quanto avete edificato contro la Bontà Divina-. Parole del Signore del Cielo e della Terra”. Dal Cielo alla Terra, Eugenio Siragusa,10/3/1980 

Messaggio stagionato, risale a ben 43 anni fa. Seguono poi alcune "considerazioni" di orazio valenti

Si gioca tanto con la espressione “Alieni” e “UFO”, ingannando chi non è a conoscenza della realtà extraterrestre.
Non c’è stata solo la lotta tra rivelare e tacere (per timore di perdere il controllo del potere economico, politico e religioso), c’è stata soprattutto una influenza intrusiva dei “loro alieni” (Non Extraterrestri!), che hanno usato ed usano le forze di dominio terrestre per “informare” al contrario, stimolare le forze a prepararsi per la guerra contro i popoli e gli ET. Ma non ci vergogniamo di essere talmente fuori di testa? (chi racconta queste cose evidentemente non si vergogna...)
Certi uomini terrestri si sentono conquistatori, padroni di Cielo e Terra, impositori verso gli altri esseri umani con le loro leggi.
È il gioco di asservire le anime: disorientare con l’autodistruzione dell’umanità
terrestre … mentre la divulgazione da parte dei veri contattati ed i numerosi avvistamenti di prima e di adesso, hanno teso sempre a tenere sveglio il possibile discernimento di chi sa, di chi vorrebbe sapere, di chi vorrebbe vivere.
Vivere una vita che ha la sua peculiarità genetica sia fisica che spirituale. Un itinerario di esperienze che lo riporterebbe verso l’origine della sua realtà generata, la propria dimensione spirituale, l’Io Sono. Figli di un unico Padre, generatore della nostra identità spirituale, seminati in un mondo accanto ad altri Regni da rispettare per essere fratelli sostenitori per evolvere insieme, tutti ubbidienti alle stesse Leggi Universali. Un sublime Amore Fraterno di esempio Francescano.
Sotto le ceneri dell’atavico errore, le tentazioni della insubordinazione hanno fatto il loro lavorio ed ancora una volta l’Essere umano cade all’indietro nel precipizio.
Gli stessi Elementi che avremmo dovuto amare nella convivenza, ora si rivoltano “Per Natura” contro l’uomo.

 Ci sembra una raccolta di spazzatura, i felini concordano. Un pezzo che ci lascia molto perplessi

Gli Zigos sono la mia verga. Occhio per Occhio, Dente per Dente.
Sino a quando non vi sarete Ravveduti, vi percuoterò senza tregua!
Sino a quando non avrete smorzato il fuoco dei vostri deliri materiali non vi darò Pace. Sino a quando travalicherete il Patto e le Leggi e vi arrogherete il diritto di scagliarvi contro di Me e di coloro che ho scelto per servire e servirmi, vi priverò di ogni Grazia e vi scuoterò i reni e i cuori.
Sino a quando persevererete nel negarmi l’obbedienza che mi è dovuta per Divino Potere, vi scaglierò contro la mia Santa Ira e vi sommergerò di disperazione e di affanni. Vi è stato detto che mi ero riservato il mio giorno; ebbene, il mio giorno è venuto ed avendovi trovati non ravveduti e maligni, vi riprendo e vi castigo.

Questo ha detto il Signore del Cielo e della Terra”.
Dal Cielo alla Terra. Eugenio Siragusa, 16/2/1981

Cosa miao sono "gli zigos"? Chiede Piratina. Boh. Ah no, c'è la spiegazione alla fine

Meditate e deducete!
Se si scatenerà la reazione degli Zigos non avrete scampo, perché le loro Forze sono Titaniche e Incontrollabili, se qualcuno ancora ignorasse chi sono gli Zigos, è bene che sappia: Gli Zigos sono le Forze Primordiali della Natura, sono gli Strumenti dell’Economia del Cosmo, sono gli Elementi con cui L’Intelligenza Creativa elabora il Manifestato. Essi sono: il Fuoco, l’Acqua, l’aria e la Terra. Se continuerete ad attentare il loro Equilibrio Operativo, le loro Forze attenteranno voi. Abbiamo ritenuto doveroso ripetervi l’Ammonimento. A voi la scelta”. Pace. Woodok Dalla Cristall-Bell. Nicolosi, 6 Aprile 1977
Che profitto vi è nelle scelte aberranti?
Sarebbe meglio salvarsi senza perdere la sintonia con l’Anima e lo spirito che è l’intelligenza, quello che vogliono i diavoletti che ci imprigionano.
Lo spirito è assolutamente libero, e con questa libertà le anime sante uccise dalla cattiveria luciferiana, stanno per fare giustizia. Per prime le anime dei bambini, Angioletti del Padre, le Schiere dell’Arcangelo Michele.

Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link, secondo Kaiser se non ne avete voglia non perdete niente 

Concludiamo con hack the brain:
Perché non si rivolgono ad un bravo psichiatra, dice Kaiser. Vediamo cosa ci spiega sergio t. (chi sarà costui?)

Un gruppo di persone che si autodefiniscono “semi-stellari” o “persone stellari” (Starseed) è convinto di essere di origine extraterrestre e di essere stati inviati sulla Terra da altre dimensioni per aiutare a guarire il pianeta e guidare l’umanità verso l’età dell’oro.
Questa idea è stata introdotta per la prima volta dall’autore americano Brad Steiger nel suo libro del 1976 “Gods of Aquarius“. Le persone stellari affermano di essere canalizzatori tra i regni divini e la Terra, di poter viaggiare tra le galassie attraverso la meditazione e di potersi comunicare in una forma di comunicazione che evita le limitazioni umane, la lingua dell’anima.
Gli esperti sostengono che ci sono diversi modi per sapere se una persona è uno “starseed”, come la ricerca di un significato nella vita, la sensazione di non appartenere a questo pianeta e l’essere spirituali e intuitivi. Si dice anche che siano empatici, sensibili e che abbiano più problemi di salute fisica e mentale a causa della loro origine extraterrestre.

I famosi starseed che abbiamo già visto molte volte. La storia è stata inventata da brad steiger (Prolifici, colorati e con una comprensione molto tenue della distinzione tra finzione e realtà (o, forse più precisamente: gli Steiger semplicemente non si sono mai preoccupati di quella distinzione), gli Steiger sono probabilmente responsabili del reclutamento di un sacco di annoiati, con problemi di pensiero critico persone nel fantastico regno dell'illusione, della pseudoscienza e delle cospirazioni. Hansen Steiger sembra essere più o meno in pensione, ma è ancora con noi e abbastanza famosa da meritare comunque una citazione)

Ci siano oltre 4 milioni di risultati su internet che parlano delle persone stellari. Molte persone riferiscono di sentirsi sradicate o di cercare un significato nella vita, e questo potrebbe portarle a credere di essere di origine extraterrestre.
Le persone stellari spesso sperimentano sensibilità al caldo o al freddo estremi, hanno una grande tolleranza al dolore e un’immunità elevata ai virus. Le persone che si identificano come stellari cercano di aiutare l’umanità attraverso pratiche spirituali alternative come la meditazione e la guarigione energetica.
In generale, il concetto di persone stellari può essere visto come una forma di ricerca di significato e spiritualità, che spinge le persone a cercare nuove idee e pratiche per aiutare a migliorare il mondo.
Gli starseed hanno una connessione con l’universo e sono una fonte di ispirazione per molte persone.

Il fatto che ci siano 4 milioni di risultati su internet sembra essere per l'autore un segno della veridicità di questa storia... I mici ripetono che secondo loro un bravo psichiatra...

Anche per oggi chiudiamo, via con la parata finale, oggi poca roba.

Uno che scrive al komandante per segnalargli che c'è uno stormo di corvi che gira sotto "la coltre" sopra casa sua. Kaiser vorrebbe vedere la risposta del terrazzinaro.
Un "messaggio canalizzato" sul ritorno di ciuffettone (che intanto sta rischiando un po' di incriminazioni...) e sull'arrivo di GONZARA che cancellerà tutti i debiti.

I messaggi satanici nelle canzoni di Vasco e Raffaella.

La nota dott.ssa parla dei messaggi inviati al PIPPO, e non ha inviato niente a PLUTO e PAPERINO? Domanda di Piratina.
Gli occhiali da sole sono un complotto, servono per evitare che il sole faccia bene!!!
Piratina e Kaiser ci ricordano che oggi non ricorre solo San Patrizio, patrono d'Irlanda, ricorre anche Santa Gertrude di Nivelles, protettrice dei gatti (e dei giardinieri). Ci sembra giusto che anche i felini domestici abbiano il loro santo protettore.

 

2 commenti:

  1. "L’arma HAARP può essere utilizzata per i seguenti scopi:
    – Arma ad energia diretta;
    – Sistema di comunicazione per sottomarini;
    – Sistema utilizzato per combattere i satelliti accecandoli o abbattendoli
    " eccetera
    interessante che un'antenna fissa possa fare trasmissioni a direzione variabile (quantomeno verso lo spazio e verso gli abissi, altrimenti rischierebbe di abbattere i sottomarini, o no? LOL)

    RispondiElimina