Pluviometrici lettori, anche questa mattina, contro le previsioni, cade un po' di pioggia, poca roba ma fa sperare che la siccità stia per finire. Piratina e Kaiser guardano dalla finestra la pioggia cadere, non sono contenti, speravano di poter fare un bel pisolino al sole. In ogni caso debbono lavorare per guadagnarsi i croccantini che consumano su scala industriale.
Partiamo occupandoci della scienza, vediamo cosa ci propone nogeoingegneria:
I felini non capiscono cosa c'entri il Vaticano, neppure noi, la lettera aperta è opera di un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte
L’impegno dello scienziato Marvin Herndon in un campo letteralmente sommerso da una disinformazione senza precedenti è incomparabile. Un cavaliere solitario nel deserto all’interno della sua categoria professionale. In un articolo del Washington Post, J. Marvin Herndon viene descritto come un geofisico anticonformista. Ha trascorso tutta la sua vita a indagare su domande senza risposta e negli ultimi anni ha lavorato intensamente sullo strato dell’atmosfera che si è dimostrato essere pesantemente inquinato dall’attività umana, non dalle emissioni di CO2 come insistentemente sostenuto dalla scienza, dai media e dai politici, ma dal rilascio di traffici ad alta quota di vario tipo, civili e militari. Herndon ha presentato studi sorprendenti. Che ci siano progetti per manipolare deliberatamente il tempo (nuvole) e il clima inquinandolo (ghiacciai) con polvere di carbone è risaputo. La tesi di Marvin sulle ceneri volanti per manipolare le condizioni atmosferiche è un passo avanti, con connessioni di vasta portata in termini di approvvigionamento del materiale e analisi delle conseguenze. I suoi studi e le sue riflessioni non vengono discussi. Alcuni dei suoi scritti sono disponibili negli archivi di questo sito. Herndon sta ora cercando di fare appello a un’istituzione che dovrebbe dedicarsi alla ricerca geo- e astrofisica con standard etici.Marvin Herndon scrive alla fine del suo documento, in seguito presentato:
Nel 2017 il Vaticano ha ospitato un seminario sulla geoingegneria climatica. Coloro che hanno presentato il seminario non dicono la verità, così come gli organismi delle Nazioni Unite descritti in questa Lettera aperta – promuovendo costantemente l’idea che la geoingegneria potrebbe essere necessaria per raffreddare il pianeta, mentre rimangono in silenzio sulla geoingegneria in corso, quasi quotidiana e quasi globale che sta devastando il nostro ambiente e causando un riscaldamento globale.
Il Vaticano ha scelto male di abbracciare il male generato dalle entità globaliste che mentono e ingannano per sottomettere l’umanità.
Nientemeno che marvin the martian herndon, abbiamo visto in passato i suoi "articoli" pubblicati su riviste predatrici, abbiamo anche visto che ha presentato come prova delle scie chimiche una foto di un'auto coperta da deiezioni di uccelli...Vediamo un paio di brani di questa lunga lettera(aveva prima scritto, o dice di aver scritto, al direttore della Specola Vaticana che non gli ha risposto (e si capisce perché)
Cinquecento anni fa la Chiesa cattolica romana si oppose erroneamente alla scienza. Nei miei cinquant’anni di lavoro come scienziato, ho osservato la Chiesa cattolica tendere la mano alla scienza, del tutto inconsapevole della corruzione diffusa e del comportamento da cartello sotto che, a mio avviso, porta il Vaticano a favorire attività che non solo sono anticristiane, ma che comportano gravi rischi per la salute umana e ambientale.
Ecco, trova che le attività sono anticristiane. Ecco un punto che Kaiser trova interessante
Dopo la seconda guerra mondiale, il presidente degli Stati Uniti Franklin D. Roosevelt, consapevole dei progressi tecnologici ottenuti in tempo di guerra grazie ai finanziamenti governativi, richiese un piano per il finanziamento della scienza civile dopo la guerra. Il rapporto che ne risultò, Science the Endless Frontier, scritto da Vannevar Bush, divenne la base per l’istituzione, nel 1950, della National Science Foundation (NSF).
Science Foundation (NSF), che ha scritto le regole per la gestione dei finanziamenti governativi alla ricerca scientifica civile, regole successivamente adottate da altre agenzie, ad esempio la National Aeronautics and Space Administration (NAS).
Aeronautica e dello Spazio (NASA).
A un certo livello, le regole di finanziamento delle sovvenzioni/contratti governativi, come le revisioni segrete delle proposte di finanziamento da parte dei concorrenti, facilitano la corruzione fornendo un mezzo sicuro e facile ai malintenzionati per screditare i concorrenti.
Tuttavia, le conseguenze sono ben più gravi. I singoli scienziati si rendono rapidamente conto che le critiche al lavoro di un altro scienziato potrebbero portare a ritorsioni sotto forma di una revisione in forma segreta oppure potrebbero incorrere nelle ire dei finanziatori per aver “morso la mano che ti nutre”. Di conseguenza, gli scienziati si astengono dal citare idee concorrenti o contraddizioni e spesso si impegnano in un’opera di soppressione della scienza.
Mentre la corruzione scientifica era forse nata come un comportamento individuale, negli ultimi settant’anni la corruzione , in particolare nel campo della geofisica e dell’astrofisica, è divenuta istituzionalizzata, almeno negli Stati Uniti, nell’Unione Europea e nel Commonwealth. Inoltre, come descritto di seguito, la scienza corrotta è diventata uno strumento per ingannare, danneggiare e sottomettere l’umanità.
Dieci anni fa sarebbe stato molto difficile credere che, in poco più di mezzo secolo, la scienza si sarebbe trasformata in una macchina ben strutturata, che istupidisce gli scienziati, promulga false narrazioni e mette a tacere coloro che cercano di dire la verità,
Ora, tuttavia, potrebbe essere meno difficile, poiché molte persone stanno diventando consapevoli che gran parte dell’ufficialità mente, inganna e imbroglia, compresi i membri del Congresso, le agenzie governative, i media mainstream e altri ancora.
Riporta alcuni esempi di "corruzione scientifica". Se avete voglia di leggere la lettera completa (in inglese) la trovate qui, ci sono anche alcuni esempi delle teorie di marvin. Se ve la sentite di fare un viaggio nella ciarlataneria e conoscete l'inglese...
AEROSOLCHEMIOTERAPIA DI GUERRA!
A giudizio di Piratina si tratta di un articolo decisamente moscio, è breve, proviamo a leggerlo. Troviamo pregevole il vocabolo aerosolchemioterapia, non è da tutti inventare termini simili
Oscurano il sole e squarciano il cielo un giorno sì e l'altro pure, grazie anche all'apatia di masse disumane, sempre più lobotomizzate dai frenetici consumi e pervase dalla gretta ignoranza. In Italia il programma globale di "aerosolchemioterapia bellica" di Washington che induce sconquassamenti climatici, provoca l'avvelenamento dell'aria, cagiona l'inquinamento dell'acqua, induce il degrado della terra, nonché malattia e morte prematura di migliaia di persone ogni anno, prosegue indisturbato. Un ecocidio virale invocato anche da mister mal'aria, tale Bill Gates, in tutto il mondo per annichilire ed azzerare l'umanità. I segreti indicibili giacciono sotto gli occhi di tutti.
Ce l'ha anche con Bill Gates (ora è di moda tra i complottari scoprirlo causa di tutti i mali del mondo, lo zanni non poteva fare eccezione). Secondo i felini il nostro eroe deve essere preoccupato: probabilmente non arrivano donazioni e i suoi "libri" non interessano a nessuno.
Il marzo pazzo inizia quando implode lo spettacolo horror Rockefeller/Biden
Dice le solite cose, vediamo solo un paio di brani
Pausa: la pioggia leggera si è tramutata in un temporale con tuoni e fulmini. Terrore della redazione felina. Abbiamo pensato fosse meglio chiudere tutto. Ora è passato, torniamo a ben
Non lasciatevi ingannare dal baraccone della Silicon Valley Bank (SVB), ciò che sta realmente accadendo è che lo spettacolo horror Rockefeller/Biden sta implodendo. Sia chiaro, il cosiddetto presidente Joe Biden, Janet Yellen, i Rockefeller ecc. sono tutti criminali che stanno per affrontare la giustizia. Per vedere che barzelletta è questo regime, guarda il cosiddetto “leader del mondo libero” dire “mi hanno dovuto staccare la testa un paio di volte per vedere se avevo un cervello…” (se provassero ad aprire la testa di ben chissà cosa troverebbero...)
Sembra più stupido del solito dice Piratina
Tutto questo baraccone aveva lo scopo di distogliere l'attenzione dalle notizie molto più grandi del fallimento della UNITED STATES CORPORATION e con essa dell'intera griglia di controllo della mafia Khazariana (MK).
Ecco perché il 10 marzo il capo nazista dell'UE Ursula von der Leyen ha incontrato il falso "Presidente" Joe Biden per "avviare i colloqui sulla creazione di un club globale di materie prime critiche". In altre parole, stanno “iniziando i colloqui”, dopo essere già stati tagliati fuori dal furto di materie prime dal resto del mondo.
In un chiaro segno di ciò, la scorsa settimana la Perth Mint di proprietà del governo australiano è stata sorpresa a vendere 100 tonnellate di lingotti d'oro impuro a Shanghai nel disperato tentativo di ottenere finanziamenti per la FRB.
Questa è solo la punta dell'iceberg. I caveau d'oro della BRI e della banca centrale svizzera sono vuoti e non è stata fornita alcuna spiegazione su dove sia finito l'oro. Al più alto livello del sistema finanziario mondiale, vengono accettate solo cose reali come l'oro, quindi se non hanno oro, non hanno mojo.
Sapete una cosa? Ci stiamo annoiando, ben ripete sempre le stesse cose
Il dollaro USA è ora ufficialmente il dollaro delle Nazioni Unite e non è più controllato dalla UNITED STATES CORPORATION. Il dollaro delle Nazioni Unite è sostenuto da oro e materie prime ma non è più controllato dalla mafia Khazariana.
In altre parole, tutti quei "dollari" che Janet Yellen sta distribuendo ai suoi co-criminali non sono supportati dalla realtà. Questo sarà ovvio per tutti prima o poi. Il sistema finanziario MK sta per implodere, questa è una certezza matematica.
Il fallimento di SVB è solo una distrazione dal collasso ben più grande, ormai confermato, di Credit Suisse che, secondo la Depository Trust and Clearing Corporation (DTCC), chiuderà i conti a partire dal 24 marzo.
Meglio se saltiamo direttamente alla fine. In ogni caso aspettiamo 9 giorni per vedere il crollo di Credit Suisse
Con questa menzione dello spazio, passiamo alle ultime novità sul blue beam project. Su questo fronte, il capo dell'unità investigativa sugli UFO del Pentagono, l'All-domain Anomaly Resolution Office (AARO), e un astrofisico di Harvard affermano in un nuovo documento di ricerca che "navi madri" aliene potrebbero volare attraverso il nostro sistema solare.
Non manca nemmeno il blue beam project e ci sono anche le "navi madri aliene"
L’Ampiezza Del Pensiero – Clif High
Nientemeno che clif high. Proviamo a vedere quanto ampio è il suo pensiero
Noi, il Popolo, sappiamo che: Gli USA sono sotto attacco.- Gli USA sono in guerra.
- È una guerra di quinta generazione senza limiti.
- Gli aggressori sono la cabala segreta globale conosciuta da Noi, il Popolo, come [Mafia Khazariana] in combutta con il PCC. Il “volto” della [MK] è il WEF.
- Il PCC ha stazioni di polizia e personale ‘segreti’ nello Stato di Washington.
- Il Covid è stata una psyop MBP (Munchhausen Per Procura) come arma nella guerra senza restrizioni di quinta generazione.
- La proteina spike è stata creata nel laboratorio di Chapel Hill, NC, dal capo dello staff di Fauci (almeno si è preso il merito di averla fatta) nel 2015.
- Il vaxx è mortale. È stato progettato per uccidere e menomare, come parte dello sforzo nella 5GUW per lo spopolamento.
- NON C’È il LUNGO COVID. È il vaxx che sta menomando e uccidendo le persone, come è stato progettato per fare.
- Siamo nella GRANDE MORIA.
- Quasi tutti i politici nazionali sono agenti infiltrati e imbrigliati che lavorano contro gli USA e Noi, il Popolo.Anche in molti Stati l’ufficialità è imbrigliata dal nemico del Popolo, come nello Stato di Washington.
- I politici sono imbrigliati attraverso il ricatto (in gran parte associato alla pedofilia, come è stato fatto da Epstein a livello nazionale), l’estorsione, le minacce e in tutti i casi, una forma di controllo mentale della psiche chiamata “FDIA” che è un’arma MBP.
- Il WEF e Soros hanno pagato per piazzare molti “Fancazzisti”, alias “procuratori di stato e procuratori generali di stato” in molti stati come a Washington.
- Tutto il denaro delle tangenti è tracciato. I trasferimenti elettronici, anche quelli che prodotti dal denaro contante, sono tracciati.
- Tutto è stato pianificato.
- È stato TUTTO controllato.
- Il WEF lo controllava.
- I meccanismi di controllo si sono rotti.
- Il J6 non è stata una insurrezione. Noi, il Popolo, sappiamo che l’insurrezione è avvenuta il 3 novembre 2020 per il furto delle elezioni.
- Il J6 SI STA RIVELANDO al Popolo. Molti politici lasceranno la vita pubblica piuttosto che affrontare la loro colpevolezza che viene portata alla luce del sole.
- L’esposizione delle menzogne degli operativi dell’UniParty [Deep State] nella cospirazione con la leadership dei partiti Democratico e Repubblicano, intorno al J6, sta uscendo ora.
- Presto si riverserà come un fiume in piena. Questo non sarà fermato.
In meno di una settimana cambierà il volto degli Stati Uniti, anzi del mondo! Questa è una previsione per il VOSTRO futuro.
Torneremo a parlarne tra pochissimi mesi per vedere se abbiamo ragione su quanto sarete scioccati dal cambiamento.
Tutto questo sta accadendo ora. Questo cambiamento NON È come desiderato dal Nemico.
NON è un caso che la IA venga rilasciata alla popolazione in questo momento. Il SOC voleva che la gente lo sapesse.
Gli strumenti della IA sono stati resi disponibili e molti punti di formazione sono stati istituiti a livello nazionale.
Come si può immaginare, Washington con la sua storia tecnologica è matura per l’uso della IA da parte di Noi, il Popolo.
Legislatore, stai attento! L’ONDA D’URTO è in arrivo.
L’ampiezza del pensiero è tutto ciò che si frappone tra voi e il vostro futuro.
Un altro argomento alla moda sono i famosi med beds, vediamo cosa ci racconta italia foto show:
Testo di medea greere, sono cose già ripetute molte volte, vediamo solo un paio di pezzetti
La tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e nascosta al pubblico per molto, molto tempo. Fortunatamente, a causa del passaggio planetario dalla 3D alla 5D in corso in questo momento e alla crescente richiesta di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana, un numero crescente di persone coraggiose si sta facendo avanti per rivelare ciò che sanno è stato nascosto per decenni, persino secoli , e molto probabilmente per migliaia di anni. Due di queste anime coraggiose sono Ileana the Star Traveller (il suo nome su internet) e Jared Rand.
Ileana ha scritto le informazioni sulle capsule mediche olografiche dalle sue esperienze personali come risorsa del programma spaziale segreto su Marte. Le sue informazioni sono pubblicate nella seconda metà di questo articolo. Jared è un uomo molto intelligente e ben informato che ha lavorato con la Transizione Globale per decenni e ha informazioni su molti argomenti di cui il pubblico in generale non è a conoscenza, inclusi ma non limitati a doni di tecnologia ET fuori dal mondo all'umanità come il Quantum Sistema informatico finanziario, propulsione antigravitazionale, replicatori e letti medici.
Ci troviamo anche jared rand uno che, a occhio, coi med beds ci deve fare qualche dollaro.
Ileana la Viaggiatrice Stellare ha scritto le seguenti informazioni sulle capsule mediche olografiche. Ha ottenuto le informazioni utilizzando un metodo unico "ricordi di regressione dell'ipnosi" in base al quale Ileana è stata in grado di verificare che le informazioni provenissero effettivamente dal Programma spaziale segreto vedendo le capsule mediche olografiche durante il suo mandato come risorsa del Programma spaziale segreto su Marte. Le informazioni sono disponibili in un download gratuito in formato PDF – vedi Risorse alla fine di questo articolo.
Ileana ospita l'Awakening Cosmic Reality Show su YouTube, un programma di interviste che copre argomenti come la spiritualità, il contatto ET, le modalità di guarigione, il risveglio e il processo di ascensione. Ha pubblicato molte storie affascinanti dei suoi viaggi galattici sul suo sito Web e canalizza anche esseri benevoli della nazione stellare, guide spirituali e il suo Sé Superiore. Ha la capacità di viaggiare astrale, condurre visioni a distanza e lavorare negli Archivi Akashici. Ha ottenuto molta conoscenza dalle sue vite passate come viaggiatrice stellare che vive nello spazio.
Le seguenti informazioni contenute nel PDF di Ileana rivelano come funzionano i pod medici, che aspetto hanno e come vengono utilizzati nel campo della tecnologia medica avanzata con apparecchiature di imaging anatomico 3D. Vengono inoltre fornite informazioni su come le capsule mediche possono resuscitare persone morte, curare malattie, guarire ferite, rimuovere tessuto cicatriziale e amministrare un protocollo di regressione dell'età prima della dimissione dai programmi spaziali segreti.
Anche su questa "viaggiatrice stellare" la redazione felina esprime forti dubbi. Un ultimo pezzo
"Il Med Bed sarà disponibile quando le forze là fuori, anche nascoste, non stiamo parlando di quelle grandi perché vengono abbattute, stiamo parlando delle tante che sono nelle città e nei diversi villaggi in tutta l'America che non sono brave persone. Sono versioni in miniatura di DC e quindi quello che succede è che cercano di fermarti e poi fanno cose cattive. Dobbiamo essere molto nascosti sullo spiegamento dei Med Beds. Non possiamo proprio andare là fuori e iniziare a metterli là fuori come fessi. Dobbiamo avere produzione, squadre, sicurezza di alto livello, impianti di produzione con una linea di assemblaggio pulita, il che significa stanze totalmente pulite dal punto di vista medico per mettere insieme le parti e farle funzionare.
“Abbiamo in programma un'infrastruttura che abbiamo messo insieme nel corso degli anni per introdurre la tecnologia del Med Bed. L'intera idea è di arrivare a quelli seri, che sono davvero cattivi, se morirai in 2 settimane, ad esempio le persone che hanno forme gravi di diabete.
"Abbiamo un lungo elenco di persone, ma dobbiamo farlo in modo sicuro e sicuro e quindi abbiamo messo insieme un piano per portarlo a termine e raggiungere quante più persone possibile, andare in determinate aree del pianeta e poi iniziare i trattamenti per le persone e avere abbastanza unità in modo da poter fare molte persone contemporaneamente.
Lo abbiamo già detto diverse volte: con queste storie di med beds e di NESARA/GESARA ci deve essere qualcuno che si fa dare soldini dai gonzi. La fonte è nientemeno che golden age of gaia.
Cosa vorrà dire "città soprannaturale" si chiede Kaiser. Probabilmente è la solita traduzione a pene di pastore tedesco
Riprese UFO riprese da un pilota di linea vicino ad Albany, New York. Il pilota della compagnia aerea ha filmato questo interessante UFO dai toni rossi mentre sorvolava Albany, New York. Mille grazie a Erika per averci inviato questo filmato, facci sapere qualcosa in più su Albany e i suoi fenomeni soprannaturali.
Albany è nominata la quinta città più soprannaturale di New York.
ALBANY, NY ( NEWS10 ) — I residenti del Campidoglio che cercano di sperimentare il paranormale non hanno bisogno di guardare oltre Albany. La città è il quinto luogo più ultraterreno dello stato, secondo GreatLakesStakes.com.
Con 93 avvistamenti di fantasmi o UFO, Albany ha battuto Schenectady, che ha avuto 46 avvistamenti. Schenectady era il numero 9 della lista. Un totale di 7.533 avvistamenti nelle prime 10 località ha aiutato New York a classificarsi al quinto posto tra gli stati più soprannaturali del paese.
Ci sono gli avvistamenti di "fantasmi UFO"...
Gli avvistamenti di fantasmi per il rapporto GreatLakesStakes sono stati raccolti da GhostsofAmerica.com. L’ultimo avvistamento di fantasmi registrato per Albany è stato nel 2008 nell’UAlbany Uptown Campus. Il rapporto descriveva dettagliatamente gli eventi dell’incontro con una voce maschile disincarnata.
Misteriosi “cerchi bianchi volanti” su NJ innescano una cospirazione
“Ero vicino all’ingresso, ma abbastanza lontano da dove normalmente non sentivo nulla, ma era una sensazione forte, ghiacciata. Poi all’improvviso ho sentito una voce maschile in preda al panico: ‘C’è qualcuno? Qualcuno può aiutarmi?’ Mi sono alzato e ho dato una rapida occhiata. Non c’era nessuno”.
Gary Robusto, fondatore della Tri-City New York Paranormal Society, indaga sull’attività paranormale da 25 anni. Ha detto che non è sorpreso che Albany sia arrivata nella top ten delle città più soprannaturali dello stato. Ha detto che le profonde radici storiche di Albany, l’energia, la vicinanza all’acqua (il fiume Hudson) e i residenti di mentalità aperta si uniscono per creare un luogo ideale.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di confuse scemenze tra fantasmi ed UFO? I felini sono d'accordo. la fonte è tales from out there che presenta anche il video di cui si parla in apertura.
Beh, per oggi abbiamo disinformato a sufficienza, il temporale è passato ed è venuto fuori il sole, è il momento di far partire la parata finale.
Se otterrà risultati importanti lo farà sapere...
Va bene Nikola, non è il caso che ti arrabbi...
Le operazioni segrete....
La terribile "sostanza nera".
A proposito di cretini: ecco rita.
L'alleanza della terra....è in corso un "grande afflusso di luce" (arriverà la bolletta).
L'ascensione alle dimensioni più alte. Qualcuno fa delle buone domande.
Le attrici che hanno interpretato la parte delle rettiliane sono rettiliane!!!
Infine: da un giornale radio su un canale cinese: cosa sanno i cinesi che noi non sappiamo? Se fossimo vladimir non dormiremmo tranquilli.
Quella mappa "cinese" della Russia è una semplice mappa che mostra qual è la nazione estera più vicina per ogni punto del territorio russo, nient'altro. Un semplice esercizio geografico.
RispondiEliminaMa è strano che su questa mappa che dovrebbe mostrare qual è la nazione estera più vicina non ci sia proprio la Russia...
Elimina