Sfortunati lettori, questa mattina, senza motivo apparente, ci siamo svegliati di cattivo umore, Piratina e Kaiser, dopo aver tentato di tirarci su il morale, hanno deciso che è meglio lasciarci da parte. Non stupitevi quindi di niente di ciò che troverete in questo post.
3289 giorni dopo la fondazione degli Stati Uniti d’America, (4/7/1776) il 6 luglio 1785 è coniata l’effige del dollaro.
3289 giorni valgono 3+2+8+9 = 22 = 2 +2 = 4
Sepulcrum Cestii (nome latino della Piramide Cestia) esprime valore gematrico 4
Il contrassegno 11/22 lo ritroviamo nella vicenda dell’omicidio Kennedy, le cui motivazioni sono intrinsecamente legate alla FED.
Il 4 giugno 1963, il presidente John Fitzgerald Kennedy firmò l’ordine esecutivo 11110 (11 11 = 22) che intendeva depotenziare significativamente l’ingerenza della FED. Kennedy fu assassinato l’11/22/1963, ovvero, 171 (1+7+1 = 9) giorni più tardi della ratifica dell’ordine esecutivo 11110, la cui pronta invalidazione fu il primo atto ufficiale firmato dal successore Johnson.
Un profluvio di numeri con in prima fila 11 e 9. Quando all'ordine esecutivo 11110 vediamo cosa ci dicono:
Secondo alcuni sostenitori della teoria del complotto l'ordine 11110 fu una delle cause che portò all'assassinio di JFK, l'ordine infatti oltre ad essere revocato non è stato mai più riproposto. Tuttavia un'analisi più precisa del contenuto dell'ordine e della situazione economica e monetaria degli USA in quel periodo dimostra l'assoluta infondatezza di questa teoria.
L'ordine autorizzava l'emissione di certificati argentei, non fu invalidato da Johnson ma da Reagan nel 1987. Torniamo alla rumenta
Le proporzioni:
La piramide del dollaro costituisce un parodistico, ma tremendamente serio, tentativo di assimilazione delle medesime funzioni che furono realizzate dall’Impero Romano: espressione di un definito Potere Giuridico Sacrale, in cui storicamente comparve la marcata identità dell’Occidente.
L’emblema scelto per il dollaro fu la piramide, non quella egizia ma geometricamente ricavata dal triangolo isoscele, a modello della Piramide Cestia in Roma; peraltro, le scritte in latino stampigliate sul dollaro rafforzano il significato di un siffatto emblematico passaggio di consegne (contrassegno/mandato sui tempi).
Saltiamo oltre, vediamo il sole nero
La piramide disegnata sul dollaro è sormontata dalla scritta Annuit Cœptis (formata da 13 lettere)
Annuit Cœptis è valore gematrico 11, il motto latino è un’evidente marcatura in cui è dissimulato il dominio del Sole Nero, pienamente rivelato dallo stesso Occhio Onniveggente posto al vertice della piramide: ALL SEEING EYE conferma il valore gematrico 11
Il Dollaro nasce come Contrassegno Simbolico del Sole Nero
Sigillo del Sole Nero è Black Sun Seal
Le tre parole Black Sun Seal esprimono valore 3
The One Dollar conferma il valore gematrico 3
SECUNDUM SOLEM NIGRUM è valore gematrico 3
3 è il Triangolo = Piramide (11 e 3 = 33° Grado)
Secondo le ultime volontà di Caio Cestio la Piramide Cestia fu edificata in 330 giorni.
Sotto la base della piramide la scritta presenta un evidente errore ortografico affinché la frase Novus Ordo Seclorum risulti composta di 17 lettere anziché di 18, poiché la scritta corretta dovrebbe essere Novus Ordo Secolorum. Perché allora inserire volutamente ad arte un errore? A cosa dovrebbe alludere il numero diciassette? Esso completa esemplarmente la sequela dei contrassegni simbolici.
Kaiser chiede: ranella non ha altro da fare nella vita che dare i numeri? Evidentemente no. Un ultimo pezzo
La divinità chiamata Saturnus è il Demiurgo omicida, qualsiasi nome possa avere, sia esso Shiva o Manitù o YHWH, Egli è il Sole Nero (il fatto che la tradizione romana – anch'essa oggetto di interferenze multiple, del resto come tutte le tradizioni - coniughi Saturno all’Aetas Aurea ciò non significa davvero nulla, poiché tutto l'impianto devozionale/sacrificale è riferibile ad un insieme ben strutturato di veri e propri vortici distorsivi concentrici) Sole Nero è anche l'identità dell’anglosassone Over Lord, il patrocinatore globale dei massacri della seconda guerra mondiale, adorato da tutte le parti in conflitto tra loro; divinità adorata fin dai tempi dei Sumeri.
“L’Universo offrirà un immenso dono all’umanità attuale, perlomeno all’umanità che avrà capito, che avrà agito per il bene degli altri. Per tutte queste persone, i veli saranno eliminati e ritroveranno tutto ciò che sono state (e se uno è stato un cretino?). Più niente le separerà dai piani di Luce”
“Figli della Terra, Figli della Luce, è sempre con immensa gioia che torniamo da voi. Abbiamo ancora una gran quantità di cose da insegnarvi, ma siccome non è ancora giunto il momento, dobbiamo darvi informazioni che possiate comprendere, che possiate integrare, ma che soprattutto possano farvi avanzare e aprirvi ad una maggiore spiritualità, ad una maggiore conoscenza di voi stessi e della Vita.”
Mi dicono: “In questo momento, molti esseri umani sono impazienti. Possiamo dire che da molti anni terrestri vi comunichiamo messaggi, cercando di guidarvi, di aprirvi la strada e di illuminarla. Gli esseri umani sono impazienti, per loro, il tutto non è mai abbastanza veloce. Tuttavia, se fate un piccolo passo indietro, se guardate i progressi compiuti, potrete rendervi conto che sono già accadute molte cose, ma voi volete vivere grandi cose.
Noi siamo d’accordo, ma siete realmente pronti a vivere queste grandi cose, a vivere nella nuova società, a vivere in perfetta unione tra di voi e in voi stessi? Siete realmente pronti ad abbandonare il vecchio per integrare il nuovo? Ve ne abbiamo già parlato! Voi, volete, ma non sapete cosa vi attende; volete bruciare le tappe, ma siete pronti ad andare verso un altro modo di essere, di pensare, di amare e di agire, verso una civiltà in cui non esiste competizione, dove non c’è denaro, dove non c’è falsità, nessuna paura, nessuna violenza?
Noi vi sentiamo rispondere: ‘Si, si, si che vogliamo!’ Ma tra volere e potere, c’è una bella differenza! È per questo che da così tanti anni terrestri andiamo cauti. Vi doniamo un insegnamento progressivo in funzione di quanto potete comprendere e integrare, perché il cibo spirituale è come il cibo terrestre; se assumete troppo cibo, farete indigestione, probabilmente avrete un rifiuto, e a quel punto, invece di avanzare, voi vi fermerete, vi riposerete sul ciglio della strada, perché non sarete pronti a comprendere, a digerire altre informazioni, o semplicemente a vivere in un altro modo.
Giudizio felino: sempre la solita solfa. Saltiamo oltre
Attualmente, certe forze vogliono distruggere gli esseri umani, ma non distruggeranno mai la Parte Divina, questa Parte Sacra che dimora nel profondo del loro cuore, nel più profondo del loro essere. Essi potranno distruggere in superficie, al limite, potranno distruggere il corpo, ma non distruggeranno l’anima. Potranno far soffrire gli esseri umani disprezzandoli, potranno farli soffrire in mille modi diversi, ma non raggiungeranno mai la Parte Divina che… ascoltate bene, protegge la loro anima nell’epoca attuale.
Vogliamo dirvi questo: Siate ancora un po’ pazienti, perché quando sarà il momento, forse ripenserete a ciò che vi abbiamo appena detto, cioè: ‘Sono pronto? Sarò in grado di fare il grande salto? Me lo merito?’ Vi diamo la seguente risposta: ogni essere umano è in grado di compiere il grande salto, questo grande salto nell’invisibile, nell’ignoto, ogni essere umano è in grado di compiere questo salto, se ha fiducia nella propria Parte Divina che è lì per aiutarlo, per proteggerlo, e anche se ha fiducia perché è consapevole di non essere solo, sa che le sue Guide sono lì, pronte ad aiutarlo, a proteggerlo.
Quindi, un giorno, se dovrete compiere il grande salto, abbiate fiducia e fede, poiché non vi sarà solamente una persona a compiere questo grande salto, ma ci sarà una moltitudine di esseri umani, gli Operatori di Luce, che noi proteggiamo, che aiutiamo da tempo memorabile.”
Naturalmente ci sono gli "operatori di luce". Vediamo lo shock
“Vi saranno diverse fasi di shock, con gradi differenti. Inizialmente, vi sarà una prima fase di shock, quando una parte di umanità si renderà conto di essere stata un po’ avvelenata e di quanto sia stata manipolata, da più di tre anni, da chi conoscete. Quando la maggior parte dell’umanità si risveglierà, (perché una parte sta già iniziando a svegliarsi), quando riuscirà a capire, si verificherà una prima conseguenza dovuta allo shock. Inoltre, le vostre televisioni non diffonderanno più tutte queste menzogne con così tanta arroganza; i giornalisti, inizieranno a prendere coscienza e non obbediranno più a ordini distruttivi e negativi. Questo è il primo shock, ed è già iniziato.
Il secondo, si verificherà quando gli esseri umani vedranno che la società sarà sul punto di crollare, perché succederà. Tutto questo provocherà paura, stress, angoscia, anche perché ci sarà molta sofferenza, molta povertà, il tutto voluto da certi esseri totalmente malvagi.
Il terzo shock (ve ne saranno probabilmente altri più o meno importanti), si verificherà quando gli esseri umani cominceranno a vedere molte cose in cielo. Siate vigili, perché con una tecnologia non terrestre (che alcuni esseri malvagi, non appartenenti alla Terra, hanno consegnato a certe persone malvagie terrestri), sarà possibile creare ologrammi nel cielo e farvi vedere cose non reali. Quindi, siate sempre vigili nei confronti di quelle che potrebbero apparirvi come astronavi. Siate vigili (saremo vigili ed anche urbani...insomma vigili urbani)!
Giudizio di Kaiser: se tutta l'umanità si sveglia per i venditori di fuffa come monique saranno augelli per diabetici. Lui è un felino malvagio ma intelligente. La conclusione
Figli della Terra, che Amo così tanto, non abbiate nessuna paura! Il Piano si compie nel migliore dei modi. L’unica cosa che Vi chiedo, è di non ascoltare le menzogne ripetute continuamente dai vostri media. Cercate di ascoltare la verità che emana da voi, che emana da noi, da ciò che Io sono, la verità di sagge parole che potete trovare, non solo nei messaggi che trasmettiamo noi, che Io trasmetto attraverso il nostro canale, ma che potete trovare anche altrove.
Cercate la verità! La verità vi renderà sempre liberi, la verità vi farà crescere (la verità vi libererà dai ciarlatani)!
Vi amo così tanto! Vi dico: a presto. Vi benedico dal profondo del mio cuore e Vi dono il Mio immenso Amore”.
Se avete voglia di leggere tutta la raccolta di str...ate potete andare al link.
Si tratta di un messaggio che monsignore ha inviato ad un "internazionale movimento dei russofili". Naturalmente non parla della guerra in Ucraina. Vediamo qualche passo significativo a giudizio nostro e dei felini
Quando l'Impero Romano d'Occidente perse il suo ruolo politico sotto la pressione delle invasioni barbariche, il testimone passò a Costantinopoli. E quando cadde anche l'Impero Romano d'Oriente con la conquista di Bisanzio da parte di Maometto II, fu Mosca a salvarne l'eredità religiosa e politica, con i suoi Santi e Re Santi. La crisi attuale ci mostra il crollo di un Occidente corrotto, in cui non c'è Papa Leone Magno a salvarne le sorti, ma che ha ancora un destino, se saprà recuperare la sua missione provvidenziale e riconoscere ciò che lo unisce alla missione della Russia .
Monsignore, la invitiamo a considerare questo messaggio:
«Tutti i sovrani russi sono autocrati e nessuno ha il diritto di criticarli, il monarca può esercitare la sua volontà sugli schiavi che Dio gli ha dato. Se non obbedite al sovrano quando egli commette un'ingiustizia, non solo vi rendete colpevoli di fellonia, ma dannate la vostra anima, perché Dio stesso vi ordina di obbedire ciecamente al vostro principe.»
Si tratta di una dichiarazione di uno dei "re santi", nientemeno che Ivan IV (detto il terribile), vedendo la storia russa ci sembra che questa sia la linea seguita da tutti i sovrani e anche dall'attuale regime...
La Federazione Russa si erge innegabilmente come ultimo baluardo di civiltà contro la barbarie, e raccoglie attorno a sé tutte quelle nazioni che non intendono sottomettersi alla colonizzazione della NATO, delle Nazioni Unite, dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale , e quell'ammasso di fondamenta che hanno come scopo l'indottrinamento delle masse, la manipolazione dell'informazione, la creazione di “primavere colorate” per destabilizzare governi legittimamente eletti e seminare caos, guerre e miseria come instrumentum regni .
Alla recente farsa pandemica condotta con metodi criminali che non esito a denunciare dall'inizio del 2020, sono seguite nuove emergenze, tra cui la crisi ucraina volutamente provocata con l'obiettivo di distruggere il tessuto sociale ed economico delle nazioni, decimando la popolazione mondiale , concentrando il controllo nelle mani di un'oligarchia che nessuno ha eletto e che ha perpetrato un vero e proprio colpo di stato mondiale, di cui prima o poi sarà chiamata a rispondere davanti al mondo.
Ah ecco, della guerra in Ucraina parla, naturalmente non è causata dall'invasione russa, no, è provocata dai globalisti... Parla anche delle elezioni americane
D'altra parte, anche la frode elettorale del 2020 negli Stati Uniti d'America è stata indispensabile per impedire la conferma del presidente Donald Trump, così come nel 2013 il deep state e la deep church riuscirono a far dimettere papa Benedetto XVI, e di eleggere una persona gradita al Nuovo Ordine Mondiale, il gesuita Jorge Mario Bergoglio.
Monsignore, i risultati delle elezioni USA del 2020 sono stati controllati e ricontrollati e non risulta ci sia stata nessuna frode se non nei deliri di ciuffettone e il Papa è stato eletto da un regolare conclave. La conclusione
La Federazione Russa giocherà un ruolo decisivo in questo sforzo, così come il messaggio che il Movimento Internazionale dei Russofili porterà ai popoli dell'Occidente, che deve tornare ad essere fiero della propria Fede e fiero della civiltà a cui i Santi Cirillo e anche Metodio ha contribuito. Stiamo combattendo una battaglia epocale: rimarremo sotto il manto della Santissima Vergine, la gloriosa Nicopea, insieme all'Arcangelo San Michele.
I santi Cirillo e Metodio erano greci, e San Vladimir, che introdusse il cristianesimo ortodosso era principe di Kiev e di origini scandinave (la storia ufficiale russa si è data da fare per cancellare il fatto che i primi stati nel territorio russo furono fondati da scandinavi che seguivano la linea dei fiumi per raggiungere Costantinopoli). Giudizio su quest'opera. leccata di piedi. Ah sì: l'andamento della natalità nella Federazione Russa porta a pensare che tra vent'anni la religione prevalente sarà l'Islam.
STATE VIVENDO MOMENTI MOLTO DURI CHE DIVENTERANNO DI AGONIA. COSA STA SUCCEDENDO? L'orso uscirà per primo dalla sua tana e porterà a soffrire l'umanità, causerà grande strepito in Europa e in America. L'orso, che appariva prudente, tirerà fuori il suo arsenale e sorprenderà.
Anche luz è filoputiniana, dice Kaiser, vediamo un altro po' di profezia
Questa generazione vedrà una cometa passare molto vicino alla Terra, al punto che la farà muovere.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, arderà a causa del suo stesso popolo e a causa di coloro che sono venuti da altre nazioni per causare scontri.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l'economia vacillerà e l'umanità soffrirà a causa dei prezzi molto elevati. L'America soffrirà moltissimo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la nuova malattia con febbre alta, che colpirà in modo grave le vie respiratorie e la pelle dell'uomo diventerà scura e si squamerà. Vi invito a utilizzare sulla pelle l'Olio San Michele Arcangelo, la pianta medicinale della Fumaria e l'Olio del Buon Samaritano.
Pregate, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per riparare, per invocare misericordia e perché siate umili e veri figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
VI INVITO A METTERE ALLA CAVIGLIA DEI BAMBINI UN NASTRO AZZURRO CON UN "ICHTHUS”, IL SIMBOLO DEI CRISTIANI. Cercate una medaglia che lo raffiguri e mettetegliela, infilandola nel nastro. I bambini devono indossare questa medaglia a partire da un anno di età in poi, fino ai 10 anni; anche se la fede è infinita, se alcune persone più avanti con l'età vorranno utilizzare “l'Ichthus”, potranno farlo. QUESTO VI PROTEGGERÀ DAGLI SPIRITI MALIGNI.
ATTENZIONE ALLA FALSA VEGGENTE LUZ DE MARIA: E' UNA SETTA NEW AGE, CHE SI SPACCIA PER CATTOLICA.
Qualche informazione
Luz de Maria è nata in Costa Rica, ma risiede in Argentina. Si autoproclama veggente e dichiara di ricevere messaggi dalla Vergine Maria e da Gesù, in cui mescola elementi tipici delle rivelazioni private riconosciute dalla Chiesa, come ad esempio la chiamata alla conversione a Gesù Cristo e una vita di più intensa preghiera, con elementi presi in prestito dalla nuova religione pagana, che fa un mix di tutto, la New Age.
La “veggente” imita lo stesso mix velenoso diffuso dal falso stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che mescola devozione a Fatima con gli alieni, reincarnazione, terrorismo apocalittico e gnosticismo New Age.
Pubblico questo come esca per attirare visualizzazioni. Una essesi ma distrazione quella dei limiti di velocità intanto che il piano Kalergi avanza inesorabilmente insiemi agli insetti nelle mense scolastiche, le adozioni gay, la criminalità dilagante da paese del terzo mondo come gli USA ci vogliono. Sui limiti di velocità, credo finiranno per abbassarli in generale, come da me già preventivato, onde incentivare i veicoli elettrici che soffrono particolarmente le alte velocità dati i noti problemi di autonomia.
Piratina trova il discorso decisamente sconnesso, del resto trattandosi di albino... c'è anche un video, stranamente, trovandosi sul blog del galuppante, si tratta di una cosa sensata.
Vediamo gli alieni, su alieni mistero troviamo un articolo il cui titolo lascia molto perplessi i mici:
Corbello è un tipo di cesto, il termine è usato anche per indicare una persona stupida, da cui il termine corbelleria. Vediamo cosa ci racconta il corbello
Il fenomeno UFO ha guadagnato più attenzione e credibilità negli ultimi anni, grazie al rilascio di documenti governativi ufficiali, video e testimonianze di personale militare e altri testimoni credibili.
Tra le figure più importanti in questo campo c’è Jeremy Corbell, un documentarista e ufologo che ha indagato ed esposto alcuni dei casi più straordinari di incontri e prove UFO.
L’ultimo documentario di Corbell, The Phenomenon (2020), presenta interviste con ex funzionari governativi di alto rango, piloti militari, astronauti, scienziati e testimoni oculari che condividono i loro resoconti di incontri o studi di fenomeni aerei non identificati (UAP), noti anche come UFO.
Il film rivela anche nuove prove di un programma segreto del Pentagono che ha indagato sugli UAP, nonché una possibile connessione tra UAP e siti di armi nucleari.
Ah ecco, c'era una traduzione creativa, non si tratta di corbello ma di jeremy corbell, comunque, secondo i felini, le corbellerie rimangono
Una delle rivelazioni più scioccanti nel film di Corbell è la testimonianza dell’ex capo delle armi della Marina degli Stati Uniti Sean Cahill, che era a bordo della USS Princeton durante l’incidente.
Cahill descrive di aver visto un velivolo a forma di “Tic Tac” che eseguiva manovre che sfidavano la fisica e la logica. Afferma inoltre di aver vissuto un evento “trans-medium”, in cui ha visto un oggetto emergere dall’acqua e volare nel cielo a una velocità incredibile.
Corbell ha recentemente rilasciato un’intervista a Russell Brand, dove ha detto: “Lo so, per certo, e mi è stato dimostrato, senza ombra di dubbio, che abbiamo navi e macchine intatte, non dalla Terra, costruite dagli uomini. “
Il tutto proviene da anomalien che presenta anche un fimato di circa 18 minuti dal titolo “WE AREN’T ALONE” (non siamo soli, siamo mal accompagnati, commenta Piratina).
Bene, il nostro umore è migliorato, andiamo con la parata finale.
E a proposito di novax ecco sofia con ambizioni politiche.
Cosa vorrà dire questa roba?
Infine: le linee di sangue e i discendenti di Lincoln...anche qui non è che ci capiamo molto (forse capiamo qualcosa delle capacità mentali dell'autore).
Ma monsignor arcivescovo, con tutte le sue lodi alla chiesa russa non sa, o forse sa benissimo ma fa finta di niente, che la chiesa ortodossa russa è, ed è sempre stata, alle dipendenze di chi governa il paese, un tempo gli zar ed ora Putin. Basta sentire le dichiarazioni del patriarca per rendersene conto
RispondiElimina