privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 marzo 2023

Ci hanno richiamato al dovere

Imperiosi lettori, avevamo poca voglia di lavorare, anche perché ultimamente scarseggia il materiale nuovo, ma non c'è stato niente da fare, Piratina e Kaiser, su mandato del grande gatto, ci hanno detto che anche se oggi è domenica dobbiamo disinformare. Visto che la giornata non è bella, forse pioverà, ci diamo un po' da fare.

Il battagliero ghigo ci offre un nuovo saggio delle sue...decidete voi delle sue cosa:

Terraforming criminale in corso... 

Si tratta di una cosa breve, vediamola 

 I nostri manipolatori/controllori, vorrebbero trasformare il nostro pianeta Terra in una landa deserta senza alberi. Odiano gli alberi perché sono un nostro rifugio ancestrale a cui noi esseri umani dobbiamo la vita. (alcuni esseri umani avrebbero fatto bene a non scendere dagli alberi...) Abbattono decine di migliaia di alberi nei centri abitati del pianeta col fine di consentire la radiazione ferale della rete 5G e per desertificare il nostro habitat. Anche la Xylella dell'ulivo è stata progettata per questo: danneggiare l'ulivo, la pianta simbolo del Mediterraneo e del nostro paese.

La fonte di queste scoperte è questo filmato su youtube, opera di  lucio carsi specialista in ipnosi esoteriche. C'è una sfilza di commentatori che "negano il consenso".

Passiamo a rivelazioni mistiche, vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Opera del solito peter b.meyer. A giudizio felino si tratta di una raccolta delle solite frottole 

La coscienza è la parola d’ordine per entrare nel mondo della 5ª dimensione. Avete questa chiave nel momento in cui la vostra coscienza vi dice: fatelo (la nostra coscienza ci dice di prendere a calci la gente come peter...)! O fallite! In quel momento, sarete soli! Nessuno vi giudicherà o vi premierà. Ma lo sentirete quando accadrà davvero. È la fine di un’era! E
l’inizio di un nuovo periodo.
Quando le persone sono in buona salute, il corpo è in completa armonia, in grado di guarire se stesso e di aumentare la propria vitalità. Inoltre, le misurazioni della risonanza di Schumann hanno portato a una frequenza di 7,83 Hz e, cosa ancora più interessante, questa frequenza si applica ai mammiferi. Perché questa frequenza converte strane forze negative in energie positive, attraverso il sistema dei chakra del corpo.
“Chakra” è una parola sanscrita che tradotta letteralmente significa ruota o disco”. Per visualizzare un chakra nel corpo, immaginate una ruota di energia che gira, dove coscienza e materia si incontrano. Si ritiene che si ricarichino grazie al contatto con il flusso di energia cosmica dell’universo.

Saltiamo avanti, vediamo cosa ci racconta del DNA

Poiché la maggior parte dell’umanità non è in grado di attivare l’impulso del cuore superiore attivando il quarto filamento del DNA, che è stato scollegato durante il periodo che va dall’adolescenza all’età adulta; a causa delle sostanze chimiche presenti nelle scie chimiche e nel cibo, che nel tempo distorcono il modello del DNA; associato alla creazione e alla diffusione di malattie dovute allo squilibrio emotivo e fisico.
È innaturale quando un individuo non può attivare la mente e non può accedere al quarto filamento del DNA; in questo caso, l’identità dell’anima non può essere attivata.
Di conseguenza, l’individuo non è consapevole del motivo per cui si è incarnato sulla Terra, di quale sia il suo scopo superiore e non può connettersi o ascoltare il proprio Sé Superiore, comunemente noto come intuizione e pensiero logico, perché la percezione del Senso Superiore non è attivata.

Sappiamo che per i ciarlatani il DNA ha 3-4-12...filamenti, un po' di genetica molecolare... Notare che tira in ballo anche le scie chimiche. Naturalmente non può mancare lui

Di seguito, il nostro corrispondente extraterrestre Vital Frosi riferisce sugli ultimi sviluppi della nostra transizione dalla 3D alla 5D.
FILTRI ENERGETICI
Amati!
Mentre si contano i giorni, la coscienza umana si sta espandendo alla velocità della Luce. Raccomandiamo la pratica della meditazione per valutare voi stessi, perché ciò che eravate ieri, oggi non lo siete più (infatti siamo più vecchi di un giorno).
È stato anche detto che ciò che prima richiedeva secoli ora avviene in poche settimane o mesi. Naturalmente, c’è una grande parte dell’umanità che è ancora aggrappata alla vecchia griglia energetica del Pianeta. Cercano di mantenere lo status quo, noto come “normalità”, a tutti i costi. Ma cos’è questa normalità? Forse non è altro che la cosiddetta zona di comfort.
Possiamo assicurarvi che la maggior parte dei sintomi di dolore, sofferenza e disagio non sono altro che la resistenza che ognuno di noi oppone ai cambiamenti ormai necessari. La resistenza e la lotta contro questi cambiamenti rendono la vita molto più difficile e angosciante.

Il "corrispondente extraterrestre" vital frosi. Saltiamo direttamente alla conclusione

La Terra di oggi è qualcosa che possiamo paragonare a un apparecchio radio, che ha solo due frequenze d’onda nella sua scala di sintonia. La vostra anima ne sceglierà una. Sceglierà la vibrazione energetica senza rumore, sceglierà la stazione con cui si sente a proprio agio.
Niente e nessuno può impedire questa scelta. È l’esercizio del libero arbitrio di ogni coscienza. Ma ricordate: Nessuno apparirà davanti a voi per dirvi quale scelta fare. Non dipendete da nulla di esterno per farlo. La vostra frequenza lo farà automaticamente, attraverso l’espiazione e la simpatia.
Usate il vostro Filtro Energetico! Questo strumento è sempre stato a vostra disposizione!
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Va bene ci siamo illuminati. Kaiser chiede se possiamo mandare a vital la bolletta.

Continuiamo con italia foto show che ci presenta un altro documento di fondamentale importanza:

Cos'è un essere umano galattico?

Già cos'è? Chiede  Piratina. Ce lo spiega teri wade, attingiamo a questa fonte di...Completate a piacer vostro

Ogni essere umano che è nato su questo pianeta è un essere umano galattico... perché? Perché ognuno di noi è stato seminatoqui da una particolare razza Galattica (Piratina e Kaiser dicono che loro sono stati seminati dai feliniani). L'ho detto così tante volte... proprio come abbiamo ascendenza in altri paesi e culture, abbiamo anche ascendenza e lignaggio in altri sistemi stellari. In altre parole, la vera ascendenza di un essere umano proviene da un altro mondo.
La razza umana ha fatto un accordo per nascere in questo esperimento tridimensionale. Allora, quando nasciamo su questo pianeta dimentichiamo chi siamo veramente. Il motivo di questo stato di amnesia è sperimentare la RINASCITA attraverso questo attuale Risveglio umano che sta avvenendo fin d'ora. Così tante persone non si rendono conto della portata di questo evento a cui la razza umana sta partecipando.
Questo Risveglio ha il potenziale per riportare l'umanità nel progetto originale dei nostri sé Galattici. Questo originale progetto galattico ha a che fare con il nostro DNA. Gli umani iniziarono come esseri cristallini a 12 strati e questa configurazione originale diede all'Umanità immortalità e poteri che la maggior parte non poteva immaginare.
L'umanità è stata ridotta a un essere a base di carbonio a 2 filamenti attraverso la manipolazione del DNA. Siamo in procinto di riattivare quegli altri filamenti di DNA attraverso il Risveglio. Tutto è stato predisposto per l'evoluzione della specie umana.
Decenni fa il nostro sistema solare è entrato in un'intensa cintura fotonica di frequenze molto alte e intense. Nel 2012 la Terra ha iniziato a viaggiare attraverso la parte più profonda di queste onde di frequenza. Quindi, la precessione dell'equinozio. Passando dalla costellazione dei Pesci (controllo e distruzione) all'Acquario (pace e liberazione).
Quando il DNA assorbe determinate frequenze che sono causate da una particolare costellazione attraverso codici, avviene un grande cambiamento. Quindi, avrebbe senso che quando entrassimo nell'Era dell'Acquario sperimenteremmo una realtà diversa. Ad esempio: gli scienziati possono far brillare i laser attraverso le salamandre e raccogliere le loro informazioni sul DNA e poi far brillare lo stesso laser nelle uova di rana e quella rana schiuderà le salamandre nelle uova di rana... questo è esattamente ciò che sta accadendo all'umanità con queste frequenze più alte... (meno il uova di rana.) lol

Questa storia delle uova di rana non ci risulta chiara. Il resto sono id...ie sentite centinaia di volte in tutte le salse

Stiamo ottenendo un aggiornamento del DNA. Il DNA spazzatura che i nostri cosiddetti scienziati lo chiamano viene risvegliato. Abbiamo ancora circa il 95% del nostro DNA che non utilizziamo, quindi immagina quali esseri potenti diventeremo alla fine! Quando la razza umana sale con queste frequenze più alte diventiamo più intelligenti, più consapevoli (Per ora non ce ne siamo accorti).
Quindi, quando sarà il momento giusto, la razza Umana avrà fiducia nel padroneggiare la Gravità e il Magnetismo… è allora che saremo pronti e ci sarà affidata una tecnologia così avanzata. Non può accadere prima perché saremmo troppo immaturi e pericolosi con un tale progresso tecnologico.
È come dare una pistola a un neonato e aspettarsi che quel bambino capisca e rispetti il ​​potere di quell'arma. Questo progresso tecnologico sarà rivelato solo a coloro di cui ci si può fidare. Ci sono così tante variabili legate a questo salto nell'evoluzione umana, ma ci arriveremo!

Siamo sicuri che queste storie salteranno fuori ancora centinaia di volte, del resto sinché ci saranno gonzi che pagano i ciarlatani...

Il personaggio della foto è nientemeno che michael salla, uno che campa raccontando frottole sulla esopolitica, lo abbiamo già incontrato molte volte. Ora la solita stupidità ci presenta una sua nuova opera:

Michael Salla. La missione di JP su Antichi Manufatti trovati nel Grand Canyon. E altro

C'è una premessa di ben boux:

Nel saggio sulla Terra Cava ci sono delle fotografie di esseri che hanno proprio l'apparenza di Insettoidi, come viene descritto in questo messaggio.
https://www.lanuovaumanita.net/ben-boux.-non-e-fantascienza.-terra-cava.html

Veniamo a quello che ha detto michael

Nella sua più recente missione segreta, la mia fonte dell'esercito americano JP è stato inviato al Grand Canyon, come parte di una squadra di sei uomini per indagare su antichi manufatti trovati in un grande complesso di caverne. JP descrive come una barca che navigava su un fiume abbia ottenuto l'accesso alla caverna e che, una volta all'interno, la sua squadra abbia esplorato più camere.
JP ha descritto diversi membri del team, come archeologi ed esperti di lingue, che hanno commentato il contenuto della caverna. All'interno delle camere, la sua squadra ha trovato geroglifici ed altri scritti sui muri che gli archeologi hanno identificato come egiziani ed altre lingue antiche. JP ha visto anche tavolette di metallo dorato con scritte simili a quelle che Joseph Smith, fondatore della chiesa mormone, afferma di aver visto nel 1800.
La sua squadra ha visto molti sarcofagi di varie dimensioni con mummie conservate all'interno. JP ha alla fine visto un disco volante in una delle camere ed è entrato per esplorarlo. È stato costruito per una piccola razza di umanoidi di circa 1,3 metri di altezza. La sua squadra ha dovuto accovacciarsi mentre esploravano l'imbarcazione perfettamente conservata ed interagivano con le sue attrezzature. JP ha pensato che il velivolo appartenesse ad una delle prime civiltà del Popolo delle Formiche, che aveva incontrato in precedenti missioni.
[Aggiornamento: ho trovato un articolo datato 5 aprile 1909 dalla Phoenix Gazette su un GE Kinkaid che ha trovato una città sotterranea nel Grand Canyon a cui ha avuto accesso con una barca di legno. Ha quindi partecipato a una missione finanziata dallo Smithsonian Institute che ha trovato manufatti egizi/orientali all'interno di un enorme sistema di caverne con camere multiple, geroglifici su tavolette di pietra, mummie, ecc. Missione Canyon. La storia della Phoenix Gazette è qui]

Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una vecchia bufala che circola da anni ed anni. Notare che salla ha una "fonte dell'esercito americano". Naturalmente, dice Piratina, tra le fonti non poteva mancare lei

Elena Danaan, ex archeologa francese professionista, discute dell'annuncio del 2 marzo 2023 di una nuova camera trovata nella Grande Piramide di Giza e di quali tipi di antichi manufatti potrebbero essere trovati lì. Spiega che il dottor Zahi Hawass, l'ex capo del dipartimento di antichità dell'Egitto, è stato per decenni messo con la museruola dai massoni dal rivelare la vera portata delle tecnologie avanzate e dei manufatti scoperti sotto il complesso di Giza.
In una conferenza stampa sulla nuova camera, Hawass ha accennato ai favolosi artefatti che la camera potrebbe portare. Danaan riflette sul significato dell'annuncio della nuova camera piramidale con ciò che i suoi contatti extraterrestri le hanno detto sulle importanti riscoperte della storia antica della Terra che sono in arrivo nel 2023 e su come queste coinvolgerebbero le piramidi.
In questa intervista di Exopolitics Today, Danaan commenta anche un incontro del 7 gennaio 2023 al Raven Rock Mountain Complex a cui ha partecipato Thor Han Eredyon, dove ha trasmesso un piano di divulgazione sviluppato dalla Federazione Galattica dei Mondi al Generale Glen VanHerck, capo della NORAD e Comando del Nord degli Stati Uniti. Ha spiegato perché il piano doveva essere consegnato da persona a persona e ha condiviso la sua analisi dei suoi contenuti. Danaan afferma che i recenti eventi, come i molteplici abbattimenti di UFO negli Stati Uniti e il discorso del 4 marzo di Donald Trump sulle macchine volanti, fanno parte del piano di divulgazione.
Discute anche di un aggiornamento dell'8 febbraio 2023 dell'insider dell'esercito americano JP, che ha rivelato come la sua squadra fosse guidata da un individuo dall'aspetto nordico alto 2,3 metri di nome Jaseet, in una città sotterranea ed in uno spazioporto extraterrestre in Florida. JP ha identificato un forte profumo di vaniglia attorno a queste strutture e piani per futuri sorvoli di centinaia di dischi volanti. Danaan afferma che il profumo di vaniglia è molto probabilmente associato al fiore nazionale della civiltà Errahel (alias Ahel) del pianeta Erra nel sistema Taigeta della costellazione delle Pleiadi, e che il nome Jaseet è un nome comune di Errahel.

La famosa "archeologa" nonché druida elena danaan, c'è pure thor han eredyon messaggero della federazione galattica dei mondi. Interessante la conclusione

Nel suo secondo webinar per il 2023, il Dr. Michael Salla presenterà tutte le prove disponibili che mostrano che è stato lanciato un "Piano di riscoperta" che ha più componenti. Uno è introdurre l'umanità alle tecnologie avanzate utilizzate da civiltà a lungo dimenticate, come descritto nei testi antichi. Una seconda componente è quella di introdurre l'umanità alla fiorente Terra Interiore ed alle culture sottomarine che hanno a lungo tenuto segreta la loro esistenza agli abitanti della superficie. Una terza componente è rivelare l'esistenza di arche spaziali e altri veicoli spaziali usati dagli antichi, preparando così l'umanità alla divulgazione ufficiale dei programmi spaziali segreti gestiti dalle principali nazioni.
Questo webinar guarderà oltre l'attuale narrativa mainstream del disastro imminente e rivelerà invece eventi entusiasmanti in corso che stanno aprendo la strada a un incredibile anno di meraviglie. Unisciti al Dr. Salla per uno sguardo emozionante e stimolante al "Grande piano di riscoperta" che si svolgerà nel 2023 per cambiare in meglio tutte le nostre vite.

Il primo aprile (data scelta oculatamente) ci sarà il webinar di salla...i felini sospettano che sarà a pagamento. 

La vera specialità de la solita stupidità sono le canalizzazioni, vediamone una:

Sophia Blue Ray. Governo Divino MATERIALIZZATO sulla Terra

La sophia in questione non ha nulla a che vedere con la Sofia della foto

Sovrapposizione energetica aprile 2023, ATTIVATO
I 24 anziani si sono materializzati sulla Terra fisica (nel giorno dei 3 re). Abbiamo lavorato insieme in ENERGIA a stretto contatto lo scorso anno
. Ora dobbiamo riunirci di nuovo nel fisico. Io ed i 24 anziani formiamo il Governo Divino sulla Terra. Il Governo Divino è la prima parte del piano Divino ad essere fisicamente VISTA sulla Terra dal popolo.
Con il Governo Divino ora nella materia abbiamo ATTIVATO l'ultima parte per il completamento del cambio temporale.
Abbiamo attivato un SOVRAPPOSTO ENERGETICO questo fine settimana. La sovrapposizione è bloccata ad inizio aprile. Lo spegnimento avverrà all'IMPROVVISO e sarà breve (giorni). Con lo spegnimento della matrix di energia NELLA REALTÀ, la matrixe di energia verrà spenta NELLA UMANITÀ (come dentro, quindi senza).
Con lo spegnimento della vecchia creazione l'umanità si ricollegherà automaticamente alla linea temporale del piano Divino di Dio / la Nuova Creazione.

Inizieremo poi a VIVERE la rete di comunità (piano di Dio) ed a servire l'umanità da lì. Lavorando alle nostre missioni Divine. So che siete pronti. La rete della comunità ha un procedimento di imbarco che verrà seguito.
Siamo arrivati alla fine di un periodo di 3 anni. Finiamo esattamente come l'abbiamo iniziata: con un lock*down mondiale. Questo ci porta all'inizio del più grande salto evolutivo mai fatto dall'umanità.
Siamo sulla pista veloce, ora e lo adoro!
Con tutto il mio amore,
Sophia Blue Ray

Come dite felini? Non si capisce un accidente? Poco male. Da notare che quello che dice sophia sembra in contrasto col precedente "articolo" di salla, ma la coerenza non è una cosa di cui i fuffari si preoccupino.

Vediamo cosa ci racconta un'altra canalizzatrice. La troviamo su fisica nientistica:
Il titolo lascia perplessi i mici, proviamo  aleggere cosa ci racconta marika moretto, una che canalizza a tutto spiano

La Natura e il mondo Animale sono stati dominati dall’uomo dopo la scomparsa di Lemuria. Ora, sia la Natura che il mondo Animale, si ribellano a questo. È tempo di riequilibrio. Le informazioni Lemuriane si stanno risvegliando in tutti gli animali.

Kaiser dice che non si è accorto che queste "informazioni Lemuriane" si siano risvegliate in lui

Io non vado a cavallo. Semplicemente perché non mi sognerei mai di fargli portare il mio peso sulla sua schiena. A meno che non sia lui a volerlo, e quindi a concedermi aiuto di sua spontanea volontà.
Come non mi sognerei mai di fargli trainare un calesse o qualsiasi altro mezzo solo per facilitare me. Non gli chiederei mai questa fatica.

Chi sono io per imporre questo su di un’altra Creatura? I cavalli sono stati usati e sfruttati per molto tempo dall’uomo. E quanti hanno sofferto e sono morti anche solo durante una battaglia?
E tutto questo chi l’ha deciso? L’uomo. Nessun animale deve essere sfruttato per togliere fatica all’essere umano. E nemmeno per i suoi capricci. Tanto meno per le sue competizioni. (Gare – corse).
Vi siete mai posti delle domande mentre guardate un film? …Magari un film di guerra o comunque violento… Nei film gli animali non recitano. Quando sono spaventati non stanno facendo finta di essere spaventati. Lo sono davvero.
E questa paura viene usata per divenire parte integrante del film. Per non parlare degli sforzi fisici a cui sono sottoposti. Ma tutto questo viene visto come giusto e scontato e ovvio, perché un film è solo finzione… Per gli animali non esiste finzione.

Gli animali non recitano? Piratina e Kaiser quando vogliono qualcosa recitano benissimo, ad esempio quando c'è in tavola qualcosa che piace a loro recitano la parte dei "poveri gattini affamati" (anche se hanno a disposizione croccantini in abbondanza) finché non riescono a convincere gli umani a dar loro qualche bocconcino. E a proposito di animali che recitano: cosa dire di Rin Tin Tin sulla cui tomba qualcuno ha scritto "qui giace un attore che fu meno cane di molti altri"?

I cavalli, come altri animali, per molti secoli hanno aiutato e sostenuto l’uomo. Ma questo aiuto è quasi sempre stato forzato. E i cavalli hanno avuto un ruolo importante e cruento in questo aiuto… Quanti cavalli hanno sofferto e sono morti solo per “accompagnare” un ego umano sanguinario e dominante?
Se oggi parlo di ciò, è perché è mio compito trasmettere in questo tempo la consapevolezza che ho vissuto a Lemuria. Dove regnava Collaborazione, ma non in questo modo. Con il mondo Animale esisteva un rapporto di rispetto e onore, che ora DEVE assolutamente ritornare ad essere.
Io, al tempo di Lemuria, lavoravo con tutti LORO. Svolgevamo insieme Lavori Sottili di Cura e Guarigione. Si viveva insieme, in sintonia. Nell’amore. Sono Grandi Anime. E vanno Onorate. E Amate.
La Natura e il mondo Animale sono stati dominati dall’uomo dopo la scomparsa di Lemuria. Ora, sia la Natura che il mondo Animale, si ribellano a questo. È tempo di riequilibrio.

Ad oggi… una mucca che ha la consapevolezza e la forza di fuggire dal macello… è l’esempio più Nobile e concreto di ciò che sta accadendo nella coscienza collettiva Animale.
C’è ribellione. È in atto un riequilibrio. E deve necessariamente accadere. Le informazioni Lemuriane si stanno risvegliando in tutti gli animali.
E per questo diverranno ogni giorno più consapevoli, più intelligenti, più comunicativi, più intraprendenti e più forti. E si RIPRENDERANNO il loro ruolo in Natura
.
Non più a servizio dell’uomo o sacrificati per lui, ma in collaborazione. Alla pari. Come è stato all’inizio di questo tempo terreno. Così ora deve tornare ad essere. 

Ah beh, dicono i felini, lei ha vissuto in lemuria, considerando che il continente lemuria non è mai esistito... 

Per oggi abbiamo fatto il nostro dovere, via alla parata finale 

Ammiratrice di vladimiro che snocciola un po' di idiozie...

Donaldone rischia l'arresto...Considerato che ci sono in corso decine di inchieste sul suo conto e che i suoi compari stanno cantando sotto giuramento...

Noi immaginiamo un mondo senza imbecilli...

Viene da sperare che questo asteroide si decida ad arrivare...

Profonde analisi mediche.

Ma ci sono i bravi osteopati che "danno informazioni a livello fluidico"!!!

Senza commenti.

Oggi è la festa di S.Giuseppe che oltre ad essere il protettore degli artigiani è anche protterore dei papà (ma lui era padre putativo). Ecco un imbecille che fa gli auguri al padre che gli risponde per le rime


Nessun commento:

Posta un commento