Sabbatici lettori, come avevamo annunciato abbiamo diverse faccende da sbrigare quindi i post saranno meno regolari del solito, per questo ieri vi abbiamo lasciato tranquilli, ma non potevamo lasciarvi a lungo senza la vostra razione di carne di bufala. Piratina e Kaiser sono al loro posto, in poltrona a godersi il sole che intanto si è fatto nuovamente vedere, bando alle ciance e cominciamo.
Sappiamo quasi con certezza che gli extraterrestri non esistono perché l’universo infinito non esiste pure. Però, ci sono poiché sono demoni e provengono dalla terra e dai suoi abissi. La cosiddetta e programmata invasione aliena non potrebbe essere che la manifestazione demoniaca degli ultimi tempi. Infatti, si nota che i poteri occulti agiscono per attribuire a colpe umane, scientificamente spiegabili, fenomeni trascendenti. A tutti i costi, negare l’esistenza di Dio e della dannazione, all’inferno ci va chi ci crede, come no!
Loro non riescono a vedere il futuro ma, grazie alla estrema intelligenza, possono prevedere cosa potrebbe accadere. Forse i demoni sanno che i 3 giorni di buio sono vicini. Anche il fenomeno delle scie chimiche si sta intensificando. Stanno plasmando una nuova umanità con l’ibridazione e le adduzioni, prelevano organi lasciando gli addotti mutilati e deprivati del sangue. Lo disse anche Bill Cooper, prima di venire zittito da loro forse, che nei mezzi di locomozione (UFO) erano state viste parti di corpi umani e organi asportati.
La loro azione sembra irrobustirsi: la guerra in Ucraina s’inasprisce, muoiono sempre più persone in incidenti stradali e malore improvviso nonché per suicidio. Muoiono sempre più uomini e donne, bambini e neonati.
Motus in fine velocior, dice don Minutella, il tempo accelera verso la catastrofe finale.
Una bella rassegna di idiozie, dice Piratina. Per quanto riguarda bill cooper si tratta di milton william cooper, personaggio che abbiamo già incontrato più volte.
Canali YouTube cancellati o demonetizzati, profili social, siti e blog chiusi, video oscurati, persone a cui viene impedito di commentare o pubblicare. La furia censoria iniziata nel 2020 con l’oscuramento dei contenuti non allineati da parte dei grandi colossi della rete è diventata oggi conclamata. Persino sfacciata, come se dovesse fungere da un lato come arma contro coloro che osano dissentire o esprimere ancora il proprio pensiero, dall’altra come gesto intimidatorio per spingere le masse a una forma di autocensura.
Complice la pandemia che viene strumentalizzata con la creazione di task force sulle fake news fino alla proposta di introduzione di disegni di legge contro la disinformazione e di regolamentazione comunitaria della rete, i casi di censura si sono moltiplicati negli ultimi mesi, rendendo evidente come il potere si avvalga della censura per inibire il diritto di esprimere liberamente il proprio pensiero e persino di fare informazione.
È in atto una campagna che, da un lato, strumentalizza la violenza e il cyberbullismo e, dall’altro, con piena modalità schizoide, fa uso di questi metodi per attaccare, dileggiare, censurare, denigrare e screditare i giornalisti indipendenti e tutti coloro che non si allineano al catechismo del pensiero unico.
Questo processo ha avuto inizio qualche anno fa, è rimasto sottotraccia, imponendosi gradualmente, finendo per divenire negli ultimi mesi un efficace grimaldello per le multinazionali del Big Tech che sono finite a dettare le regole e a imporre la censura.
La battaglia contro le fake news, infatti, è una moderna caccia alle streghe che ha un duplice scopo: da un lato portare alla creazione di una informazione certificata, dall’altro ottenere la legittimazione morale della censura.
Si è partiti con la graduale costituzione di siti atti allo smascheramento di bufale, per arrivare a una loro autoinvestitura a novelli censori del web e alla autoproclamazione dei “professionisti dell’informazione”: secondo il principio di autorità, quello che essi scrivono dovrebbe essere accolto in modo acritico come dogma.
In una società che critica e contesta qualsiasi tema e mette sotto esame qualsiasi autorità, da quelle politiche a quelle religiose, le uniche autorità che restano inattaccabili sono quelle identificate come le ancelle della “scienza”, le cui voci si diffondono e dispiegano attraverso i media di massa, entrando quotidianamente nelle nostre case tramite televisione, radio e quotidiani, con il chiaro intento di imporci cosa pensare in base al nuovo catechismo scientocratico.
Scacciata infatti la religione da una società sempre più laica, si è fatta strada la scientocrazia con i suoi pilastri e i suoi diktat, con la sua furia censoria e la volontà di piegare e soggiogare chiunque metta in discussione le sue verità di fede ed eserciti ancora il pensiero critico. Soprattutto, con la sua psicopolizia assetata di censura.
I social network e la loro censura privata rappresentano oggi una delle più potenti armi a supporto del discorso politicamente corretto e contro la diffusione di qualunque idea alternativa a quelle che quel discorso ammette. YouTube, Facebook, Twitter, Google stanno diventando sempre più potenti, trasformando spesso le loro azioni in atti autoritari nei confronti degli utenti, con conseguenze che pesano sul dibattito di una società democratica, andando a ledere lo stesso diritto di pluralismo e di informazione.
Secondo i felini questo articolo potrebbe essere messo nella sezione deliri.
Lo sapete che c'è una bestia che regna? No? Siete disinformati, per fortuna c'è disclosure balls:
Smascherare Il Regno Della Bestia
Rivelazioni che giungono da teri wade, bisogna che diamo un'occhiata
Con tutto questo caos estremo attualmente in corso, molti non si rendono conto che deriva dalla struttura di controllo globale.
Quello che molti non si chiedono è: chi sono coloro che dividono?
Chi sono i profittatori che siedono in cima alla piramide della guerra e della malattia?
Possiedono le religioni, i politici, i media tradizionali e i sistemi monetari.
Quello che molti non capiscono è che possiedono anche la vostra mente e l’ultima cosa che vogliono è che prendiate la pillola rossa.
La pillola rossa è questa informazione che sta causando il Risveglio Umano.
Anche quando si pensa di conoscere la verità ci sono sempre strati di operazioni, colpi di scena, manipolazioni e psyops progettati per manipolare le vostre convinzioni.
Già dall'inizio, dice Piratina, si capisce che si tratta di una raccolta delle solite idiozie
Questi controllori fuori dal mondo hanno fatto un lavoro brillante nel dividere l’umanità, finanziando entrambe le parti di ogni guerra sino dai tempi di Napoleone.
Questi controllori si nascondono dietro il paravento della religione che al di fuori della Legge Universale demonizza e sponsorizza il fare del male alla razza umana.
Questi controllori provengono da un altro mondo, non sono umani, sono una razza predatrice insensibile e questo sarà estremamente difficile per molti.
Stiamo veramente vivendo una transizione di proporzioni bibliche.
La nostra storia è stata una grande manipolazione! Dobbiamo salvare noi stessi.
Credo che Trump debba lasciare che certi eventi si svolgano per svegliare la gente su questo potere che tutti abbiamo e che tutti abbiamo dimenticato.
La conoscenza è la moneta dell’Universo. (allora quelli come teri sono dei pezzenti)
Non saremo salvati, non siamo mai stati salvati e questa è la lezione e il potere che dobbiamo recuperare.
È un po’ come i bambini che vengono al mondo affetti da autismo.
Cioè, questi bambini stanno venendo al mondo con la missione di portare l’autismo alla ribalta perché se non lo facessero non sapremmo cosa ci stanno facendo i vaccini.
La nostra teri spera anche in ciuffettone... Non manca neppure la frottola dei vaccini che causano l'autismo
L’attuale transizione e il caos globale che stiamo vivendo ci libereranno alla fine da questa tirannia.
Dobbiamo cancellare il passato e l’ignoranza e guarire il trauma collettivo.
La soluzione per la pace nel mondo è rivelare la nostra storia e come veramente tutto si è svolto sulla Terra.
Questi parassiti sanno che il loro tempo sta per finire e ci lanceranno addosso tutto ciò che è in loro potere.
Sapevano che sarebbe arrivato, era inevitabile e il loro rifiuto e la loro resistenza sono inutili.
Noi li distruggeremo con l’innalzamento della nostra coscienza e con la consapevolezza di questo inganno!
SAGGI COME SERPENTI, INNOCUI COME COLOMBE…
Ancora più anticamente, questa religione pagana mercantile-banchiere babilonese Rādhānita iniziò l'usura e la schiavitù umana a Kish, ca. 5300-4300 a.C. (l'area di Babilonia ribattezzata Rādhān). Il re di Kish fu il primo re babilonese dopo il Diluvio Universale. Si ribattezzarono "ebrei ashkenaziti" nell'XI secolo per distogliere l'attenzione dalle loro origini pagane babilonesi Rādhānite, crediamo.
Nota per il lettore: stiamo continuando a elaborare le fonti di ricerca e nei prossimi giorni aggiungeremo tali collegamenti. Si prega di tornare per questa prova critica. L'ultimo aggiornamento (25 febbraio 2023) è la Fig. 3 di seguito: Biografia e sequenza temporale di Elon Reeve Musk .
13 gennaio 2023 - Satana, chiamato anche Lucifero, prende piede nell'anima di una persona attraverso l'orgoglio e la rabbia - le basi del mondo moderno orgoglioso e arrabbiato di banche, commercio, farmacia, scienza, media, governo, tecnologia e commercio.
Dovremmo credere che Elon Musk, 51 anni, abbia formato 15 società (quasi una all'anno contando le filiali) dal 2000. Questo lo rende un mercante-banchiere babilonese Rādhānita o un falso - in ogni caso, il suo clamore è tutto illuminazione a gas.
Musk ha rivelato (vedi Fig. 3 sotto) la sua frode e il gaslighting in una recente intervista a Jay Leno il 15 settembre 2022 in cui ha detto "I brevetti sono per i deboli" e "La maggior parte dei brevetti sono BS" Ipocritamente, Tesla detiene quasi 1.200 brevetti, e tutta la tecnologia sociale di Musk si basa sulle invenzioni di Leader Technologies, Columbus, Ohio, che ha aiutato i gestori di banchieri mercantili Babyloninan Rādhāniti di Mark Zuckerberg a rubare nel 2001-2003 come parte della "PayPal Mafia".
I tentacoli religiosi pagani babilonesi Rādhāniti della famiglia Musk si snodano attraverso la Gran Bretagna, il Canada, la Svizzera, l'America e l'Africa meridionale.
Ecco una rapida panoramica dei nostri risultati: FANTASTICA WIKIPEDIA DI 96 PAGINE: La voce di Wikipedia di Elon Musk è perfidamente falsa a 96 pagine - quasi due pagine per ogni anno della vita di Elon Musk - per lo più bugie intrecciate condite con un po' di verità di tanto in tanto.
Nella nostra esperienza, più lunga è la voce di Wikipedia, più la persona è un ritaglio di cartone per la religione mercantile-banchiere babilonese Rādhānita. Ad esempio, Wikipedia di Mike Pompeo è di 57 pagine, 48 pagine di Mark Zuckerberg, 37 pagine di Candace Owens, 56 pagine di Ron DeSantis, 50 pagine di Ivanka Trump, 67 pagine di Jared Kushner, 64 pagine di George Soros, Bill Clinton 69 pagg., Volodymr Zelenskyy 71 pagg., Alexander Hamilton 59 pagg. e Hillary Clinton 95 pagg.
Paola Harris è una giornalista e ricercatrice italoamericana, che si è dedicata per anni allo studio della fenomenologia UFO.
Nel corso della sua carriera, ha intervistato numerose persone che affermano di avere avuto incontri con gli alieni, tra cui militari, astronauti, scienziati e testimoni oculari.
Secondo Harris, la comunicazione con gli alieni è già stata stabilita, ma non è ancora pronta per essere resa pubblica. In una delle sue interviste, Harris ha dichiarato: “C’è una comunicazione in atto, e credo che ci sia stata per un po’ di tempo.
Ma la maggior parte delle persone non ne sa nulla, perché questo tipo di informazioni è tenuto segreto dai governi e dalle élite”.
Secondo Harris, la comunicazione con gli alieni non avviene attraverso mezzi convenzionali, come la radio o la televisione, ma attraverso la telepatia. “Gli alieni sono in grado di comunicare con noi telepaticamente”, ha affermato Harris. “Questo è il motivo per cui molte persone che hanno avuto incontri con gli alieni parlano di una sorta di ‘conversazione mentale'”. (ma si sono fatti vedere da uno psichiatra?)
Harris ritiene inoltre che gli alieni abbiano un messaggio importante da comunicare all’umanità. “Credo che gli alieni abbiano un messaggio molto importante per noi, ma non siamo ancora pronti per riceverlo”, ha dichiarato. “Dobbiamo prepararci culturalmente, socialmente e psicologicamente per accogliere questa realtà”.
Tuttavia, Harris ha anche sottolineato che non tutti gli incontri con gli alieni sono positivi. “Ci sono alcuni incontri che sono stati molto traumatici per le persone coinvolte”, ha affermato. “Non dobbiamo dimenticare che gli alieni sono esseri molto diversi da noi, con motivazioni e obiettivi che non sempre comprendiamo”.
In ogni caso, secondo Harris, la verità sugli UFO e sugli incontri con gli alieni verrà alla luce prima o poi. “Non possiamo tenere nascoste queste informazioni per sempre”, ha affermato. “Prima o poi la verità verrà alla luce, e dobbiamo essere pronti ad affrontarla”.
Buongiorno Anime, sono in arrivo grandissime trasformazioni per tutti noi.
Beh… per chi le vorrà. Per chi ha lavorato. Per chi ha sacrificato e seminato. È più corretto dire: per chi le merita.
Ho parlato proprio di recente di MERITI. Che non hanno nulla a che fare con le “medaglie”. La competizione appartiene alla vecchia energia.
La Nuova Energia, invece, parla di realizzazione di sé. Del proprio potenziale. Dei propri Talenti. Nel riconoscimento e nell’abbondanza.
E tutto questo non ha più nulla a che fare con il vecchio ego. Perché tutto questo risuona della semplice conoscenza e comprensione del proprio valore.
La vecchia energia diceva questo: “Io sono il migliore”. La Nuova Energia dice: “Io so chi sono”. Quindi cessano “le gare” ed iniziano i talenti. Si abbandonano “le medaglie” e si palesano i meriti. Non c’è ostentazione, ma il Disegno che prende forma. E Crea.
L’Anima semplicemente procede, dove e come sa. La Nuova Energia è manifestazione del proprio potere divino. E le trasformazioni di cui parlo in realtà sono semplicemente le Missioni dell’Anima che, appunto, prendono forma.
Tutti noi siamo ancora in preda a malesseri e a stanchezza fisica e psicologica. La trasformazione da carbonio a cristallino è faticosa per la dimensione fisica. Ma come ho già spiegato più volte richiede solo pazienza e abbandono, e tanto tantissimo amore di sé.
"La trasformazione da carbonio a cristallino" incuriosisce molto i felini e anche noi
Gennaio e febbraio ci hanno permesso di sganciare ciò che nell’anno passato ci tratteneva ancora nella pesantezza e nel dolore. Da marzo c’è liberazione. Ovvero lo spazio lasciato dal corpo di dolore sarà colmato dai vortici vibrazionali della Nuova Energia. Ovvero il corpo di luce si attiva.
E da qui si inizia piano piano a radicare le informazioni cristalline al piano materiale. Ecco perché le trasformazioni di cui ho parlato.
Tutto questo ovviamente accade e accadrà per le Anime in cammino che hanno aderito al cambiamento e al proprio patto animico.
È tempo che ognuno proceda esattamente dove deve andare. (a fan..lo dice Kaiser) È tempo di separazioni e di unioni. È tempo di scelte. Tempo di atti coraggiosi.
È tempo di forza e di volontà, ma nella leggerezza, nella fiducia e nell’abbandono. Perché così deve essere. Perché è tutto Perfetto.
Hanno aperto un centro medbed a Tokyo, telefonate per prenotazioni!!!!
Siamo immortali, ma siamo stati hackerati....
È già partito, o forse sta per partire, o forse...il famoso QFS!!! Ce lo ricorda maria
Sempre maria ci dice che le monete sono fallite...beh, maria, se hai un po' di queste monete fallite e non sai cosa fartene noi saremmo lieti di liberartene.
Inizia GESARA!!!! Aspettiamo il paese di cuccagna.
La terribile arma starlink.
Infine una domanda al Grande Capo che sta lassù: non hai qualche fulmine che ti avanza? Ci sarebbero diversi bersagli sulla terra.
Nessun commento:
Posta un commento