privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 marzo 2023

Legalizziamoci

 Oralegali lettori, questa notte non dimenticatevi di mettere gli orologi avanti di un'ora, dormiremo un'ora di meno. Piratina e Kaiser miagolano che la cosa non li interessa: i gatti dormono quando e quanto vogliono. In ogni caso ora bisogna che si sveglino e vengano a darci il loro prezioso aiuto.

Parliamo un po' di vaccini, vediamo cosa ci racconta toba 60:

Chinda Brandolino:”Le Persone Vaccinate Modificano il loro Genoma e Saranno di Proprietà del Titolare del Brevetto”

Questa chinda brandolino, sembra essere un medico argentino, non è che la gente abbia una grande opinione di lei, spara frottole a getto continuo sui vaccini

Chi ha firmato per avere il vaccino è ora a tutti gli effetti di proprietà di una casa farmaceutica che ne detiene il Brevetto (Sta scritto nero su Bianco)
Quando il genoma viene modificato con un vaccino adenovirus, la persona vaccinata è già un transgenico, una persona transumana. Secondo il diritto internazionale, sarà di proprietà del titolare del brevetto, dice il medico argentino Chinda Brandolino.

Kaiser che con Piratina viene regolarmente vaccinato si chiede: sarò anch'io di proprietà del titolare del brevetto? Se sì posso chiedere che mi fornisca di croccantini?

“Ma la cosa più drammatica di tutte è del perché quando sarà transumano quella persona non sarà considerata umana secondo i diritti umani che conosciamo. La situazione è estremamente grave e ho la sensazione che la gente non si renda conto della gravità di ciò che stiamo affrontando.
Non si tratta solo delle malattie che il vaccino provocherà, spesso mortali, ma anche del fatto che i sopravvissuti avranno un genoma modificato e che questa modifica sarà trasmessa ai loro discendenti. Poiché il loro genoma è modificato, questa modifica è brevettata. Tutto ciò che è brevettato appartiene al titolare del brevetto.

Piratina ci segnala questa parte che mostra chiaramente la competenza della brandolino 

Cioè, tutte quelle informazioni compatte sono gestite da un nanoprocessore che sarà proprio dentro le nostre cellule. Avendo Morgellons nel polietilenglicole, si riproducono. In altre parole, è auto-replicante. Ma perché è in grafene … Il grafene è un catalizzatore e, come ti ho spiegato, fa risuonare quella cella con l’antenna 5G e le microonde del pensiero umano. Riesci a capire questo? C’è un nanoprocessore guidato da un’antenna 5G che controlla direttamente il funzionamento del nostro cervello.
Chiarisco che non c’è alcun riferimento su internet a un tale studio. Penso che questo sia qualcosa di molto importante, che riassumerò così: alle frequenze 5G di 42,6 Hz al secondo, i nanotubi da 1,2 nm iniettati nei vaccini risuonano e propagano un segnale ad alta energia alla velocità media del pensiero umano. Qualcosa mi ha colpito quando ho visto un catalogo che vendeva nanotubi di grafene della società NanoGrafi. Sono stato sorpreso dalla lunghezza precisa dei nanotubi di 1,2 nanometri o 1,2×10-⁹ metro.
Dato che conoscevo già la frequenza delle microonde 5G nell’intervallo da 10 a 300 Hz, mi ha colpito la curiosa coincidenza di come si annullava a quelle precise potenze di 10 nella nota formula della meccanica delle onde. Cattura l’attenzione di chiunque abbia un background ingegneristico e non stia dormendo. È difficile. I risultati dello studio mostrano che un neurone medio invia segnali a circa 180 km/h. Se combinati, questi fattori farebbero salire la velocità a 432 km/h. Ci sono molte variazioni. Alcuni esseri umani pensano più velocemente di altri, e la velocità di propagazione del pensiero cambia nel corso della vita. Questo è fondamentale per ciò che segue.

Le "microonde nell'intervallo da 10 a 300 Hz", cioè una lunghezza d'onda da 30000 a 1000 km? Ma allora le LW (onde lunghe) che lunghezza d'onda avranno? Anni luce?

Le fonti sono alicante confidencial e buscando la verdad (secondo Kaiser di "verdad" non c'è traccia)

Dopo i vaccini il sole, vediamo quali preziose informazioni ci fornisce sademenza:

Un falso evento di flash solare in arrivo

Come si farà a falsificare un flash solare? Mah, vediamo un po' dell'articolo. Autore un certo ben visser non sappiamo chi sia, ci sono un po' di persone con questo nome, ma non sappiamo se l'autore sia una di esse), tratto da prepare for change (Prepare for Change è un sito Web di pseudoscienza di cospirazione e ciarlataneria che raramente pubblica informazioni fattuali o verificate)

Il prossimo evento del lampo solare è orchestrato per controllarci ulteriormente?
La primavera è ufficialmente arrivata e le energie dell'equinozio ci hanno scosso dai nostri sonni invernali. Le banche stanno fallendo, Trump potrebbe essere arrestato, discorsi di guerra tra Russia e Regno Unito. Le cose stanno sicuramente andando in un crescendo. Personalmente, per me, anche questi ultimi giorni hanno cambiato le cose in una marcia più alta. Ciò ha principalmente a che fare con le informazioni che ho raccolto sull'imminente evento di lampo solare da uno straordinario canale YT chiamato Archaix , di Jason Breshears. 

Ah beh, se le informazioni vengono da un video su Youtube...c'è la presentazione di jason breshears. Una persona veramente attendibile, dicono i felini

Jason è un ricercatore estremamente approfondito sulla cronologia storica dell'umanità. È un ex detenuto che ha trascorso più di 20 anni in prigione e ha utilizzato la maggior parte del tempo leggendo libri per studiare la storia del vecchio mondo. Aveva un legame speciale con il Book Tree, una libreria metafisica a San Diego, ed è così che ha ottenuto i libri durante il suo tempo.
Questi sono il tipo di vecchi libri che non vengono redatti e modificati, fondamentalmente l'unica fonte di informazioni affidabili se sai come trovarli. C'è molto che si può imparare se si ha il lusso del tempo di leggere questo tipo di materiale per più di 20 anni. Il suo canale consiste nel riassumere questa conoscenza acquisita nei suoi video. Senza alcuna diluizione della disinformazione causata da Internet. È davvero magnifico.
Ci sono così tante informazioni lì dentro che non saprei da dove cominciare. Ma voglio contribuire condividendo queste informazioni il più lontano possibile. Perché ho appreso questa settimana che il tempo potrebbe scadere relativamente presto a causa di un evento di falso lampo solare in arrivo.
Il prossimo ripristino di Internet

Ecco, è uno che ha fatto approfondite ricerche 

Come ho detto prima, le informazioni di Jason sono troppo ampie per essere trattate in un breve articolo. Ti consiglio vivamente di scavare da solo nel suo contenuto. Ma cercherò di spiegare in modo conciso perché ritengo le sue informazioni degne di fiducia (noi no).
Jason spiega che la nostra realtà è basata su una simulazione. Che siamo intrappolati in un ciclo infinito di cicli di simulazione che periodicamente vengono reimpostati su un intervallo fisso. Questo è quello che viene chiamato il ciclo della Fenice. Ogni ripristino è vissuto come un cataclisma che spazza via completamente la civiltà, nel momento in cui diventiamo troppo avanzati e iniziamo a capire cosa sta succedendo esattamente.
Ha studiato il costrutto matematico alla base di questa simulazione attraverso i vecchi sistemi calendariali delle antiche civiltà. Chi ha anche capito cosa stava succedendo esattamente. Sulla base della comprensione del modo in cui questi cicli di simulazione si ripetono, si possono fare profezie su ciò che accadrà in futuro. In modo simile Nostradamus è stato in grado di farlo.
Anche se non penso che il suo metodo sia ancora perfetto, le cose su cui Jason ha avuto ragione in passato sono interessanti. Ma per questa profezia dell'evento solare, integra il suo metodo con la messaggistica subliminale che viene fatta attraverso i nostri media a Hollywood. Rendendomi abbastanza credibile per iniziare ad agire in base a queste informazioni.

C'è anche un appello

Puoi partecipare all'Ascension Connection Call il 23 marzo 2023 per continuare il discorso.

Accidenti ci siamo persi questo evento memorabile!!! Ah sì, c'è l'invito a donare.

Rimaniamo su sademenza per un altro articolo di fondamentale...Piratina insinua di fondamentale scemenza:

Intervista Cobra sulle camere Tachyon parte 2

Ci siamo persi la prima parte, secondo Kaiser non abbiamo perso niente. Vediamo cosa ci racconta  boštjan košir in fuffa cobra (solo qualche pezzetto, è una cosa lunga). anche questa roba proviene da prepare for change

Rhona:
Salve a tutti. Sono Rhona della camera tachionica di Eric vicino a Poitiers in Francia. Abbiamo già parlato. Faremo questa intervista oggi come seconda puntata sulle camere tachioniche, dove continueremo a fare progressi nella comprensione delle camere tachioniche. Suggeriamo alle persone che hanno ascoltato la prima intervista…che non hanno ascoltato la prima intervista infatti, di ascoltare la seconda prima di ascoltare questa, e il link verrà dato dopo che avremo finito. Quindi grazie mille per aver accettato questa intervista sulle camere tachioniche, che sarà divisa in due parti, storia e Genesi, e come funziona e le cure. Quindi cominciamo. Da quanto tempo esistono le camere tachioniche nell'universo?
Cobra:
Le camere tachioniche esistono da almeno centinaia di milioni di anni, dal tempo in cui le civiltà cosmiche avanzate hanno scoperto i tachioni e li hanno utilizzati per le camere tachioniche.
Rhona:
Ok. Quali diverse civiltà di esseri galattici usano le camere tachioniche?
Cobra:
Direi che tutte le civiltà galattiche che raggiungono una certa soglia di evoluzione, spiritualmente e tecnologicamente usano i tachioni, perché i tachioni sono le particelle che sono direttamente collegate alla Sorgente e sono in realtà la prima materia manifestata in questo universo.
Rhona:
Ok. E al momento, cosa fa l'uso di una camera tachionica per gli individui, sapendo che sono gestiti da questi esseri molto evoluti spiritualmente?
Cobra:
aiuta in un'evoluzione spirituale di quegli individui che usano la camera tachionica. E, naturalmente, aiuta anche a guarire le loro situazioni, i loro corpi, le loro emozioni, la loro mente, la loro struttura completa.

Per prima cosa bisognerebbe che qualcuno provasse l'esistenza dei tachioni

Rhona:
Ok. Quando sono arrivate sulla Terra le prime camere tachioniche?
Cobra:
In realtà, erano anche qui centinaia di milioni di anni fa, quando c'erano precedenti civiltà cosmiche che visitavano la Terra. Ma più recentemente erano presenti qui ad Atlantide.
Rhona:
Ok. Quali civiltà li hanno portati sulla Terra?
Cobra:
Sia i Pleiadiani che i Siriani li hanno portati sulla Terra ad Atlantide.
Rhona:
Ok. E dove, dove si potrebbe accedere? In che tipo di località?
Cobra:
erano usati nei templi di guarigione, nei templi di iniziazione e anche in alcune case private.
Rhona:
Ok. Sono scomparsi quando è stata istituita la quarantena?
Cobra:
Fondamentalmente quello che è successo è stato che il legame quantico tra la superficie del pianeta e il campo tachionico è stato interrotto. Quindi quella connessione era sparita e le camere tachioniche non erano più utili. Da quando è stata stabilita la quarantena, c'erano ancora alcune camere tachioniche parzialmente funzionanti, soprattutto nei templi, ma tutto questo è andato, tutto questo è stato completamente distrutto circa 2000 anni fa.

I mici stanno sbadigliando, meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Rhona:
Ok. Quindi, puoi spiegare cosa sta succedendo con le mongolfiere in Nord America e Cina?
Cobra:
è un gioco geopolitico per progettare il clima e le condizioni giuste per la guerra mondiale. Questo è quello che vogliono.
Rhona:
Ok. Quindi, grazie mille. Questa è la fine della fine, l'intervista. Hai un messaggio per noi e per la primavera del 2023?
Cobra:
Ok. La primavera del 2023 è un momento estremamente impegnativo e un momento estremamente promettente. Quindi lavoriamo tutti per ancorare quanta più Luce possibile in modo che si manifesti la linea temporale massima positiva. Le grandi cose sono possibili, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. E Vittoria della Luce!
Rhona:
Meraviglioso. Quindi, ancora una volta, molte grazie per aver dedicato questo tempo con noi. Vorrei anche ringraziare Gwen del jardin des pléiades in Bretagna, Francia, per aver organizzato questa seconda intervista. Eric per il supporto tecnico della camera tachionica vicino a Poitier in Francia e di tutti i guardiani della camera tachionica che stanno lavorando per creare il nuovo mondo. Ci sentiamo presto, Cobra. E finiremo con un po' di musica.
Cobra:
Ok. Grazie. Ciao ciao.
Rhona:
Grazie.

 Come al solito se siete saldi di mente e forti di cuore potete andare al link e leggere tutto, alla peggio vi verrà un abbiocco.

Non ci saremo mica scordati di QFS e di NESARA/GESARA vero? Chiede Kaiser. Naturalmente no, ecco italia foto show:

QFS distrugge il sistema bancario centrale - QFS ferma lo stato profondo sulla loro strada - Ripristino della valuta globale - Fidati del piano! Medea Greere

Sempre medea greere. Anche qui la cosa va per le lunghe. Solo qualche brano

Il sistema finanziario quantistico QFS
Poco si sa che questo nuovo sistema è stato progettato in preparazione per l'acquisizione del sistema di debito monetario della banca centrale per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo sulla popolazione. L'Alleanza ha dato al presidente Trump la bacchetta magica per impossessarsi del vecchio sistema bancario senza cambiarlo.
L'umanità non ha la tecnologia per combattere il sistema finanziario del Deep State. Gli extraterrestri sono venuti in soccorso con tecnologie aliene o addirittura di altre dimensioni per svolgere questo compito. In Quantum Computers, l'intelligenza è incorporata senza proprietà 3D. Nessuna creazione 3D è in grado di sostituire il potere di un essere vivente. A tal fine, l'intelligenza artificiale (AI) è stata progettata per sostituire gli esseri coscienti.
Fu istituita un'entità spirituale per realizzare la realizzazione fisica per tutti gli esseri al di sopra della quarta dimensione. La nostra terra è come un essere vivente che ottiene la sua forza vitale dall'anello del simbolo planetario. Il QFS dovrebbe operare su Quantum Benevolent Intelligence con l'interazione su qualsiasi transazione finanziaria in qualsiasi parte del mondo finanziario. A garanzia che ogni transazione; è legale e trasparente per ogni titolare di conto. Qualcuno che ha imparato la fisica quantistica può capire l'effetto che questa tecnologia dell'informazione quantistica ha su ogni transazione finanziaria che passa attraverso il sistema finanziario quantistico. – Non può essere modificato. La conferma e la divulgazione di questo fortunato componente del QFS è la garanzia e il segno distintivo di un sistema di trasferimento affidabile, neutrale e sicuro al cento per cento.Alcune persone cercano di screditare il QFS che è il più grande progresso finanziario di tutti i tempi. Questo malinteso può essere il risultato del fatto che il QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato presentato al mondo prima. È come una macchina antigravità paragonata a un'automobile. Non esiste una base reale per comprendere questa tecnologia.

Ecco, ci sono di mezzo gli extraterrestri che "sono venuti in soccorso". A proposito: medea cerca di sbolognare delle tessere, black card, e, indovinate un po': invece di aspettare il QFS vuole essere pagato in dollari.

QFS non ha equivalenti nella tecnologia avanzata
Il sistema finanziario quantistico - QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato introdotto nel mondo prima. Non ha pari; non ha equivalenti nella tecnologia avanzata di nessun altro sistema prima di esso. È nuovo di zecca. Regna supremo nella tecnologia che applica, al fine di ottenere la sicurezza finanziaria e la trasparenza al cento per cento richieste da tutti i titolari di conti in valuta. Con il QFS, il sistema monetario del mondo può essere facilmente modificato per includere valute garantite dall'oro che eliminano completamente l'uso del vecchio sistema bancario centrale Cabal. Purtroppo, per comprendere appieno la struttura QFS avanzata, non esiste una tecnologia equivalente che serva da esempio.

Secondo Piratina non esiste proprio il QFS

Donald Trump rieletto primo presidente della nuova Repubblica d'America
L'Alleanza ha confermato che il loro obiettivo di sconfiggere il Deep State è stato molto più complesso, dispendioso in termini di tempo e difficile di quanto previsto e pianificato. Sta diventando sempre più ovvio che le informazioni che cambiano il mondo stanno per essere rese pubbliche, probabilmente prima del previsto. È probabile che ciò sia accompagnato dai tanto attesi arresti di massa. Ci sono letteralmente oltre centosettantamila atti d'accusa penali sigillati pronti per essere eseguiti, e in parte sono già stati eseguiti. Una volta che Donald Trump sarà rieletto primo Presidente della nuova Repubblica d'America nel prossimo novembre, avverrà questa sequenza di eventi, spetterà ai lettori risvegliati aiutare tutti a capire cosa sta succedendo, spiegando il carattere positivo dei cambiamenti già in atto e di quelli in corso.
Non dimenticare mai; la deliberata svalutazione della nostra valuta fiat da parte dei banchieri centrali è un furto, e le attuali monete sono contraffatte. I Padri Fondatori degli Stati Uniti d'America consideravano la contraffazione un reato grave, meritevole della pena di morte.

Leccata al fondoschiena di ciuffetotne, ora se c'è qualcuno che corre seri rischi di essere arrestato è proprio lui. Continua tirando in ballo un sacco di cose, anche i famosi medbed. Anche in questo caso se ve la sentite potete andare al link.

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio con hack the brain:

Vediamo cosa ha combinato questa venusiana

La storia di Dolores Barrios è stata oggetto di numerose discussioni e dibattiti nel corso degli anni.
Nel 1954, Dolores Barrios e alcuni amici affermarono di avere incontrato degli alieni provenienti da Venere, con i quali avrebbero avuto una lunga conversazione. Durante l’incontro, Dolores Barrios avrebbe ricevuto la notizia che era una “decima Venereana”, ossia una delle poche persone sulla Terra che erano originarie di Venere e che avevano vissuto diverse vite su quel pianeta.
Secondo Dolores Barrios, i Venereani erano esseri umani molto evoluti, con una società altamente avanzata e una tecnologia molto superiore a quella della Terra. Alcune fonti sostengono che Dolores Barrios era una stilista di New York, mentre alcuni amici affermano di conoscerla come tale e non come una persona che sostiene di provenire da Venere.

Abbiamo come l'impressione che dolores abbia raccontato un po' di frottole, magari per acquistare un po' di notorietà

In ogni caso, la storia di Dolores Barrios rimane una delle più curiose e misteriose storie di incontri ravvicinati del terzo tipo.
Dopo aver partecipato a una convention sugli UFO nel 1954, Dolores Barrios scomparve misteriosamente senza lasciare tracce.
La donna, insieme a due accompagnatori, aveva affermato di provenire dal pianeta Venere e di essere venuta sulla Terra per condividere informazioni con l’umanità. Alcuni degli organizzatori dell’evento erano gli ufologi George Adamski, Truman Beturum e Daniel Fry, noti per le loro storie di contatti con gli extraterrestri (più che altro noti per sparar balle...).
Non esistono prove concrete a sostegno delle affermazioni di Dolores Barrios, ma la sua storia continua ad attirare l’attenzione e la curiosità di molti.
Attualmente, Venere è un pianeta coperto da dense nuvole e con una temperatura superficiale di oltre 450 gradi, che lo rende inospitale per la vita come la conosciamo.
Tuttavia, alcuni studi suggeriscono che in passato Venere potrebbe essere stato abitabile, e la possibilità di vita aliena continua ad essere uno dei grandi misteri dell’universo.
Non può mancare il video, 18 minuti in cui si parla, oltre che di dolores, del "venusiano" valiant thor.

Sempre in tema di alieni, vediamo cosa propone alieni mistero:

Ci sono i nephilim, l'Egitto e i giganti

Se un ladro di tombe si offrisse di mostrarti qualcosa di straordinario a pagamento, naturalmente accetteresti l’offerta?
A un proprietario di club svizzero è stato offerto lo stesso affare durante una visita in Egitto e, grazie alla sua curiosità, abbiamo la possibilità di esaminare una delle poche prove rimaste che dimostra che i giganti una volta camminavano sulla Terra.
Nell’aprile 1988, Gregor Spörri si è recato in Egitto alla ricerca di informazioni sul suo misterioso passato. Era particolarmente interessato alla Grande Piramide e voleva scoprire se agiva da amplificatore di energia cosmica. Per due settimane ha esplorato pozzi e passaggi nascosti e ha cercato di ottenere informazioni dalle autorità. Sfortunatamente non è riuscito a trovare alcuna prova del profilo energetico della piramide.
Con il suo viaggio infruttuoso Spörri ha deciso di sfruttare al meglio i suoi ultimi due giorni di vacanza. Ma la sua fortuna è cambiata nel posto che meno si aspettava: il bar di un hotel. Fece amicizia con il barista e gli disse del suo fallimento. Il barista allora gli disse che conosceva qualcuno che poteva mostrargli qualcosa di ancora più enigmatico.
La mattina dopo Spörri è salito su un taxi e ha guidato per 2 ore vicino alla città di Sadat, 60 miglia a nord-ovest del Cairo. Il taxi lo lasciò in una fattoria nel distretto di Bir Hooker, dove fu accolto da un vecchio di nome Nagib.
Nagib gli disse che proveniva da una vecchia stirpe di ladri di tombe. Ha detto che i suoi antenati hanno visto molte cose proibite e alcune di esse sono state tramandate di generazione in generazione.

Abbiamo come l'impressione che questo nagib appartenga a quel folto gruppo di egiziani che fanno soldi vendendo ai gonzi reperti fasulli, questo gregor spörri ha tutta l'aria di essere proprio il tipo di gonzo adatto

È stato costretto a venderne alcuni per ripagare la sua fattoria, ma c’era un oggetto da cui non si sarebbe separato, indipendentemente dal prezzo. L’oggetto apparteneva alla sua famiglia da oltre 150 anni e, per quanto ne sapeva Nagib, nessun altro al mondo aveva qualcosa di simile. Almeno nessuno disposto a mostrarlo agli altri. Spörri ha accettato di pagargli $ 300 per avere la possibilità di vedere il misterioso artefatto (era proprio un gonzo, dice Kaiser).
Andò in un’altra stanza e riportò una scatola di legno. All’interno c’era un lungo oggetto avvolto nella pelle. Quando il vecchio sciolse i legami, Spörri non poteva credere ai suoi occhi. Davanti a lui c’era un dito mummificato così grande che non avrebbe potuto appartenere a un uomo di dimensioni normali.
Era un pacchetto oblungo e puzzava di muffa”, ha ricordato in seguito Spörri. “Sono rimasto totalmente sbalordito quando ho visto il dito gigante marrone scuro.”
Mentre stringeva il dito gigante, Spörri si rese conto che il suo viaggio aveva avuto molto più successo di quanto si fosse aspettato. Nelle loro mani c’era una prova palpabile e quindi innegabile dell’esistenza di antichi giganti. Ciò significava che c’era del vero dietro le leggende sugli uomini giganti dell’antichità.
Il dito mummificato misurava ben 16 pollici di lunghezza ed era spesso circa 3 pollici. Ma il processo di mummificazione ha indubbiamente ridotto il dito, quindi deve essere diventato ancora più grande quando era ancora attaccato al gigante. Spörri ha avuto la possibilità di esaminarlo attentamente ed è certo dell’autenticità del manufatto. Era decisamente antico e di natura organica. Era semplicemente troppo dettagliato per essere un falso.
Il dito era stato tagliato con precisione anatomica e nonostante la sua età la trama della pelle e persino le impronte digitali erano ancora visibili. La pelle rugosa era lacerata in più punti e Spörri si accorse che era spessa diversi millimetri. L’unghia era quasi allentata e il dito sembrava essere stato masticato dai roditori. Le dimensioni di questo manufatto anomalo significano che il suo proprietario iniziale doveva aver torreggiato sopra tutti gli altri. Le stime più prudenti collocano la sua altezza a circa 16,5 piedi, ma poiché il dito doveva essere più lungo prima di essere mummificato, il gigante avrebbe potuto essere ancora più alto.

Se esiste questo "dito" è probabilmente stato costruito mettendo insieme un po' di ossa, magari di qualche animale, insomma qualcosa di simile alle Jenny Haniver che venivano vendute spacciandole per sirene. Che fine ha fatto poi questo dito gigante? Domanda di Piratina. E chi lo sa. C'è anche un video di ufoholic in cui si può vedere il dito.

Anche per oggi abbiamo finito. Via alla parata. 

Chi ha detto che gli alieni non esistono? Eccoli qui che convivono pacificamente con gli umani!!!!
Che carogne questi anunnaki, si sono tenuti un gene per loro!!!!
Piratina, Kaiser cos'è quello sguardo severo? Va bene, la parmigiana di melanzane ci piace molto, dite che volete che ci disintossichiamo?

 
Senza commenti

Sembra che i messaggi "dai regni superiori" non fossero molto corretti.

Cloneranno ciuffettone? Ma uno non è più che sufficiente?

Ma no, donaldone è stato "messo in sicurezza" dai "militari al 100%", cosa faranno i militari al 50%?

Magari finirà così, dicono Piratina e Kaiser.

Secondo i felini nella frase "non sono gonza" c'è un non di troppo.

I cugggini di maria...

Ecco zia concetta che sa come comportarsi con i novax!!!!


3 commenti:

  1. "Come si farà a falsificare un flash solare?"
    per falsificare non so, ma per provocare un flash solare si usa HAARP
    lo sa anche un bambino che prima del 1993 i flash solari non esistevano

    RispondiElimina
  2. "io sono nowax non sono gonza
    e a casa sua non si scivola XD

    RispondiElimina