privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 dicembre 2023

Alieni e alienati)

 Interstellari lettori, oggi un post breve in cui ci occuperemo di UFO, alieni senza trascurare gli alienati. Piratina e Kaiser che ci ricordano che i gatti sono originari dallo spazio sono pronti a darci il loro prezioso aiuto (in realtà li abbiamo costretti ad interrompere uno dei loro pisolini).

Cominciamo con qualcosa arrivato da molto lontano, lo troviamo su hack the brain:

La NASA ha ricevuto un segnale SOS da Andromeda?

Nientemeno che da 2 milioni di anni luce, dice Kaiser, chissà che potenza di trasmissione hanno usato. Questa storia ci sembra di averla già sentita

Da molti anni, l’NASA e altri enti non governativi si sono dedicati a progetti per individuare vita extraterrestre, e tra questi spicca il SETI, noto a livello globale. Tuttavia, fino ad ora, non si è avuta alcuna segnalazione chiara proveniente dallo spazio esterno… o forse sì?
Un po’ di tempo fa, il Ministero della Difesa del Regno Unito ha reso pubblici archivi nazionali riguardanti un ‘settimo lotto’ di documenti sugli UFO.
In uno di questi archivi, emerge un articolo risalente al 15 settembre 1998, pubblicato sul Weekly World News, nel volume 19, sovraindice 51.

La fonte è nientemeno che weekly world news (Il Weekly World News (alias WWN) era il giornale parodia preferito da tutti. Il giornale presentava regolarmente storie sulla pseudoscienza del giorno. Avvistamenti di Batboy! I candidati presidenziali incontrano gli alieni spaziali! Uomo incinta! Una donna di 8000 libbre perde 7800 libbre con una dieta a base di aceto e aglio! Batboy incinta! Batboy incinta del figlio di Bigfoot! Diverse storie pubblicate per la prima volta dal giornale all'inizio degli anni '90 si sono rivelate le più popolari e da allora sono diventate gag ricorrenti associate al giornale: "Batboy" e una serie di incontri di alieni spaziali con candidati presidenziali statunitensi. La WWN pubblicava anche una rubrica fissa di Ed Anger, "My America", una parodia dei discorsi populisti di destra che era difficile distinguere dalla realtà.), cosa si può chiedere di più attendibile?

Questo articolo narra del presunto tentativo della NASA di decodificare un ipotetico messaggio di soccorso proveniente da un’altra civiltà, da un pianeta al di fuori della nostra galassia. Secondo quanto riportato, il segnale è stato intercettato nel gennaio 1998, anche se ci sono voluti diversi mesi prima che esperti riuscissero a decifrarlo.
“Gli scienziati della NASA dichiarano di aver intercettato una richiesta di aiuto intergalattica da parte di una civiltà extraterrestre in declino, che stava morendo mentre i tigri dai denti a sciabola ancora vagavano sulla Terra”.
“Recentemente (prosegue la nota), gli astrofisici e gli esperti di radioastronomia hanno scoperto il codice per interpretare il complesso linguaggio basato sulla matematica, permettendo di tradurre questa disperata richiesta di aiuto”, ha affermato una fonte autorevole della NASA a Houston, citando il dottor Viktor Kulakov, uno scienziato spaziale russo alla guida di un team delle Nazioni Unite presso un osservatorio gestito dallo stato a 50 miglia a nord-ovest di Mosca.
Il dottor Kulakov ha dichiarato che il segnale proveniva da un punto al di là della nostra galassia, forse da Andromeda, datato approssimativamente 80.000 anni fa, proveniente da esseri che sembravano aver sviluppato una civiltà più avanzata rispetto alla nostra sulla Terra.

“Il fatto che abbiamo ricevuto e decodificato il messaggio dimostra senza dubbio che la loro conoscenza e tecnologia erano superiori rispetto a quelle attuali sul nostro pianeta”, ha spiegato il dottore.

Sapete una cosa che vi stupirà? Quella scettica di Piratina ha fatto delle ricerche riguardo viktor kulakov, ha trovato un allenatore ed un regista, ma nessun astronomo o astrofisico... chissà come mai. Alla fine non manca il video, da news snakedos.

Se si parla di alieni non può mancare un bell'incontro ravvicinato, lo troviamo su alieni mistero:

Incontro ravvicinato con UFO, Umanoidi e Robot

Non ci facciamo mancare niente, dicono i felini

Nel settembre 1964, il capitano McLeod e il sergente Barnes furono inviati dalla base dell’aeronautica militare di Wright-Patterson in Ohio. Sono stati inviati per indagare su un avvistamento UFO nel nord della California.

Si tratta di roba risalente a ben 59 anni fa, Kaiser osserva una cosa strana: il "capitano McLeod" era il comandante della nave nella serie Love Boat, il "sergente Barnes" invece è un personaggio del film Platoon. Ma sarà una coincidenza

L’AFB di Wright-Patterson ha ricevuto molti rapporti sugli UFO. Il 99% di essi potrebbe essere spiegato. E una percentuale considerevole di questi avvistamenti erano imbroglioni in cerca di attenzione.
Il restante 1% venne classificato come UFO e inviato al Progetto Blue Book. Cosa sia successo da lì in poi, McLeod non lo sapeva. Il fatto che fosse stato inviato dall’altra parte del paese significava che questo avvistamento era importante per l’Aeronautica Militare.
McLeod aveva una copia del rapporto telescritto dall’ufficio di localizzazione degli UFO. Era timbrato con un’insolita notifica “Priorità”. Legge:
“Atterraggio UFO con entità segnalato dal tecnico missilistico a Tahoe NF, Sacramento. Ordini: indagare e contenere tramite i soliti protocolli il prima possibile.”
Il primo passo di McLeod è stato interrogare il testimone. E, anche dopo 17 anni come investigatore, questa era la storia sugli UFO più strana che avesse mai sentito.
Rapporto sintetico del testimone: Il testimone Donald Shrum si è trovato disorientato e separato dai suoi compagni di caccia, portandolo a prendere la decisione di trascorrere la notte al sicuro appollaiato su un albero, lontano da potenziali predatori.

Mentre si annidava nel pino prescelto, posizionato a 12 piedi da terra, Shrum osservò una luce insolita. Con sua sorpresa, la fonte era qualcosa di simile al faro di un enorme velivolo a forma di sigaro
Successivamente, una nave più piccola emerse da uno degli enormi portelli rettangolari della nave madre. Da questa nave secondaria emerse un gruppo di esseri che Shrum poteva descrivere solo come umanoidi.
Queste entità indossavano tute spaziali ed erano accompagnate da una sorta di robot che sembravano essere in missione per studiare la flora locale.
Mentre Shrum rimaneva nascosto nell’albero, gli esseri si accorsero della sua presenza, e alcuni di loro sembravano determinati a rapirlo per ragioni sconosciute. Imperterrito, Shrum resistette ferocemente a questi intrusi, utilizzando tutto ciò che aveva a disposizione, riuscendo infine a respingerli.

 La cosa non ci convince molto in ogni caso c'è un filmato, provenienza the why files. Kaiser osserva che gli alieni che compaiono sembrano provenire da uno scadente film di fantascienza.

Rimaniamo su alieni mistero dove un personaggio che al momento va di moda viene sostenuto da una nostra conoscenza

David Grusch, informatore sugli UFO, è il vero affare, all’udienza (UAP)

Nientemeno che david grush, proviamo a leggere

Questo è interessante. Questo ragazzo, David Grusch (non ci sembra tanto un "ragazzo"), si è fatto avanti alle udienze dell’UAP e ha testimoniato di avere una conoscenza diretta della tecnologia aliena. Ora ricorda che ho un master in consulenza (che roba sarà un "master in consulenza"?) e ci sono alcune cose che ho notato riguardo a Grusch durante il tirocinio. Innanzitutto, crede al 100% di dire la verità. È fiducioso che la verità debba essere ascoltata dal pubblico e i suoi occhi mostrano che l’ha tenuta nascosta per molto tempo, ma ora è giunto il momento per lui di rivelare queste informazioni. È calmo e fiducioso. Ma soprattutto noto il suo modo di parlare, il suo vocabolario più elevato rispetto alla maggior parte delle persone, la sua velocità nel parlare e il contenuto (messaggio) che racconta. Mi rivela che è molto intelligente, degno di una posizione elevata in un programma governativo segreto, e va dritto al punto, il che significa che è abituato a concentrarsi, come se fosse un lavoratore governativo.
Soprattutto trovo che sia onesto e che ci racconti la sua vera esperienza. Lo trovo molto sorprendente, non avevo realizzato che fosse un testimone oculare così legittimo. Sono impressionato e aiuterà a svelare i segreti detenuti dagli Stati Uniti e dal governo mondiale che trattengono una diga di conoscenza sugli UFO e sugli alieni. Ma questa è ancora la goccia che fa traboccare il vaso su una montagna di fatti in attesa di far tornare indietro il cammello.
Scott C. Waring
Quando si ha l'appoggio di scott waring... non può mancare il video.
Vogliamo trascurare gli antichi astronauti? Chiede Piratina. Naturalmente no, andiamo a vedere la federazione ufologica italiana:
Ma prima che dell'origine non si potrebbe fare qualche considerazioni sulla loro esistenza? Chiede quel maligno di Kaiser. Vediamo qualche brano di questo articolo di giovanni pellegrino
In questo articolo ci interesseremo di una questione molto controversa e combattuta ovvero qual è l’origine degli antichi astronauti.
Pertanto esporremo le teorie di alcuni autori riguardanti tale problematica.
Fin dagli anni 50 del secolo scorso è stata forte la suggestione per tanti autori di indicare Marte e Venere come luoghi di possibile provenienza degli antichi astronauti pur non esistendo all’epoca nessuna evidenza che fossero mai esistite su tali pianeti le condizioni necessarie per l’esistenza su di essi di una razza intelligente.
D’altre parte il fascino di Marte e Venere come possibili sedi di una progredita civiltà aliena faceva da tempo capolino nella letteratura di fantascienza di quel periodo storico.
Tra gli autori che hanno indicato Marte come luogo di origine degli antichi astronauti cominceremo col citare l’archeologo Henri Lhote il quale volle chiamare “il grandio marziano” una delle incisioni più grandi scoperte nel Tassili.
Lhote suscitò scalpore quando azzardò che alcune figure incise sulla roccia in Algeria trovassero la loro ragion d’essere nelle visite di extraterrestri avvenute nel lontano passato.
L’archeologo francese suggerì anche che una delle rappresentazioni più grandi incisa nel Tassili (Algeria) soprannominata da Lhote “il gran dio marziano “potesse essere una divinità proveniente da Marte.

Se dobbiamo dire che tale figura incisa sulla roccia può senz’altro essere considerata una delle più grandi pitture preistoriche fino ad oggi conosciute.
Secondo l’archeologo francese tale immagine dimostrerebbe che i marziani hanno messo piede nel Sahara molti secoli fa.
Non tutti gli autori condividono l’opinione di Lhote riguardante questa incisione sulla roccia.
Per fare un esempio Roberto Pinotti ha affermato che l’immagine descritta da Lhote con tanta enfasi non rappresenta una divinità marziana ma un essere umano ornato di maschera con indosso un costumerituale.  
 Questa del "gran dio marziano" è una storia vecchia, poco credibile se anche un ufologo come pinotti non ci crede
A differenza di altri autori suoi contemporanei Quirino Cardinale non indicava Marte come luogo di origine degli antichi astronauti ma Venere.
A sostegnodella sua ipotesi egli adduceva che gli abitanti dell’antico Messico e del sud Ameria veneravano la cosiddetta Stella del mattino con un calendario rituale di 260 giorni cioè il ciclo di rotazione del pianeta Venere.

Nel suo primo libro l’autore in questione interpretava in maniera del tutto originale i glifi i bassorilievi e le statue delle civiltà precolombiane soprattutto i Maya riconoscendovi senza ombra di dubbio strumenti scientifici apparecchiature tecniche e astronavi appartenute a una civiltà proveniente da Venere,d’altrondeCardinale metteva in evidenza che Venere era l’astro che tutte le tribù dell’antico Messico veneravano sino all’ossessione tanto da indurli a costruire sontuosi templi in onore del pianeta Venere.
InoltreCardinale evidenzia che le tribù dell’antico Messicocomponevano almanacchi che conteggiavano simultaneamente l’anno terrestre e quello vesuviano.
Secondo lui l’imbalsamazione non era altro che una brutta imitazione di un processo di ibernazione effettuato da venusiani mentre l’offerta di cuori palpitanti alle divinità rappresentava un’assurdamessinscena di operazioni di trapianto cardiaco che gli indigeni avevano visto praticare ai venusiani.
Tra l’altro Cardinale era convinto che la piramide circolare di Cuicuilco fosse davvero una rampa -parcheggio per dischi volanti venusiani in grado di sopportare una spinta di svariate tonnellate.
Ma per Cardinale tutte le altre piramidi della Mesoamericaavevano nozioni di astroporto per i venusiani.

Un altro autore che chiama in causa Venere come luogo di origine degli antichi astronauti è Robert Charroux che chiama in causa in uno dei suoi libri la donna-pesce Orejona che sarebbe discesa dal cielo con un’astronaveluccicante come l’oro e si sarebbe fermata nelle vicinanze dell’isola del Sole sul lago Titicaca.

 Più noto come quixe cardinale quirino cardianle ha avuto il suo periodo di gloria all'inizio degli anni 70 quando ha pubblicato diversi libri di fantarcheologia (avendo avuto occasione di leggerne uno il nostro giudizio è che si trattava di uno scadente imitatore di Peter Kolosimo). Un ultimo brano

Robert Bauval propose la cosiddetta Teoria della correlazione di Orione(TCO) tale teoria partiva dal presupposto in vero sbagliato che esisteva una correlazione tra le piramidi della piana di Giza e le stelle della costellazione di Orione
Per dirla ina altro modo Bauval sostenne che gli antichi astronauti provenivano dalla costellazione di Orione una rappresentazione celeste del dio degli inferi egizio Osiride.
Secondo tale autore tali alieni sarebbero quindi all’origine della nascita di antiche civiltà come quella di Atlantide e inoltre tali alieni sarebbero anche gli artefici della costruzione delle piramidi e della Sfinge in Egitto.

Andrew Collins sostenne invece che le costruzioni sulla piana di Giza non riflettevano le stelle della costellazione di Orione ma quelle della costellazione del Cigno, dicendosi certo non solo che gli antichi astronauti provenivano da tale costellazione ma che la vita avesse avuto origine tra quelle stelle.
Inoltre Collins sostenne anche che i grandi cambiamenti dell’umanità fossero dipesi dalle radiazioni cosmiche provenienti da Cygnus X-tre una stella collassata della costellazione del Cigno.
Anche Charles Fort propose le sue ipotesi sull’origine degli antichi astronauti nel suo libro “Il libro dei dannati”.
Per “dannati” Fort intendeva quelli che rifiutano le verità fornite dalla scienza e che per questo atteggiamento sono considerati maledetti.
Secondo Fort gli antichi astronauti provenivano dal pianeta Genesistrine che a detta di tale autore era un pianeta gemello della terra posto in una zona del cosmo che Fortdenominò“mare dei Super Sargassi”.

Fort sostenne che i primi esseri antropomorfi fossero arrivati sulla terra da tale gemello della terra stessa cosicché l’evoluzione sul nostro pianeta era stata indotta da influenze aliene esterne.
Infine alcuni autori hanno studiato l’enigmatica civiltà dell’Indo-Sarasvati sostenendo che alieni provenienti dalle Pleiadi avessero dato origine a tale antichissima civiltà.
Come si vede esistono numerosi punti di vista sul luogo di origine degli antichi astronauti.
Tuttavia dobbiamo precisare che gli scienziati che si sono occupati di tale questione non hanno mai indicato un preciso luogo di provenienza degli alieni.
Tra l’altro alcuni scienziati come ad esempio Jacque Vallée e Allen Heinecke che hanno sostanzialmente sostenuto una ipotesi parafisica basata sulla convinzione che gli antichi astronauti provenivano da dimensioni parallele alla nostra.

Beh, riflettete su questi studi, i felini dicono che, secondo il loro scettico parere, gli autori erano personaggi che partivano da un'idea preconcetta e cercavano di adattare i fatti alle loro illusioni.

Si parla molto di navi aliene recuperate, vediamo cosa dice in proposito progetto coscienza cosmica:

ESCLUSIVO: SONO STATE RECUPERATE NAVI ALIENE DAL PENTAGONO

Secondo Piratina non c'è niente di esclusivo, si tratta di "notizie" che passano da un sito all'altro 

Il governo Americano detiene velivoli alieni? Non si parla di altro in queste ultime settimane dopo le recenti rivelazioni di Grush ed altri esponenti politici di spicco. Fino a ieri tutto ciò sembrava pura fantascienza, ma oggi le cose sembrano voler cambiare. Infatti, sempre più persone si fanno avanti per raccontare ciò che sanno riguardo la realtà extraterrestre.
Proprio in questi giorni infatti, si è tornato a discutere di detenzione illecita e segreta di velivoli alieni da parte del governo americano. Ma questa volta lo si è fatto entrando in dettagli davvero interessanti.
Ciò che è venuto fuori, grazie alle rivelazioni di fonti particolarmente attendibili, e attraverso la testata giornalistica Daily Mail, è l’esistenza di un ufficio segreto della CIA che coordina da decenni il recupero degli UFO precipitati in tutto il mondo.
Stiamo parlando di un ufficio denominato Office of Global Access (OGA), un’ala della direzione scientifica e tecnologica della Central Intelligence Agency, che avrebbe svolto un ruolo centrale dal 2003 nel recuperare e gestire alcune navicelle spaziali aliene.

Ah beh, se la notizia è saltata fuori grazie al daily mail possiamo stare tranquilli!

Le tre fonti, che hanno parlato a condizione di anonimato per evitare ritorsioni, sono state tutte informate da individui coinvolti in quelle presunte missioni di recupero degli UFO.
Una di queste ha inoltre affermato che almeno nove navicelle, molto probabilmente non umane, sono state recuperate dal governo degli Stati Uniti.
Ulteriori prove insomma, a sostegno di quanto è stato detto da rilevanti figure governative e militari come l’ex alto ufficiale dell’intelligence David Grusch.

Non poteva non saltar fuori david grush, ormai è la stella indiscussa dei rivelatori (invidia di every smith e corey goode...). C'è di mezzo anche l'Italia

E ha anche detto che il primo recupero di cui venne a conoscenza fu una “nave a forma di campana” che si schiantò nel nord Italia nel 1933.
Fu tenuto dal governo di Mussolini fino al 1944 ” ha affermato Grush, “quando fu recuperato dagli agenti dell’Office of Strategic Services. Un fatto quindi, antecedente a tutto ciò di cui il pubblico ha sentito parlare per decenni. Come il caso Roswell.

Abbiamo il forte sospetto che david racconti frottole... 

Queste fonti inoltre, hanno raccontato al giornale Daily Mail su come la CIA avrebbe coordinato il recupero segreto e lo stoccaggio di questi UFO precipitati o atterrati.
In pratica, il ruolo dell’OGA, é stato detto, sarebbe quello di consentire alle forze armate statunitensi di accedere segretamente ad aree in tutto il mondo dove normalmente verrebbero “negate”, ad esempio dietro le linee nemiche.

La maggior parte delle sue operazioni coinvolgono missioni di recupero più convenzionali, come armi nucleari vaganti, satelliti abbattuti o tecnologia degli avversari, ma alcune missioni coordinate dall’OGA hanno comportato il recupero di UFO.
Il compito da svolgere è semplicemente mettere in custodia le navicelle recuperate e proteggerne la segretezza”, ha detto una fonte. “L’effettivo recupero fisico avviene da parte dei militari. Ma l’oggetto non è tenuto sotto controllo militare, perché ci sarebbero da tenere troppi registri. Quindi poi l’oggetto viene trasferirlo al piu presto possibile ad enti privati.

C'è sempre il daily mail... Meglio, dicono i felini, se saltiamo alla conclusione.

Ma ora il vero quesito è: L’uomo è davvero pronto ad un contatto con civiltà così evolute? Dal mio canto spero solo una cosa, ossia che questi esseri abbiano del sano senso dell’umorismo, perché per come siamo combinati su questo pianeta, rischiamo fortemente che possano scappare a gambe elevate per non tornare mai più. O almeno finché qui ci sia vita, se di vita possiamo parlare.
Siamo alla fine del 2023, eppure l’essere umano non ha purtroppo ancora imparato a vivere in pace e fratellanza. Chissà che un aiuto esterno, da parte di gente che ci visita da sempre e che ancora non ci ha conquistati o sterminati possa essere finalmente la soluzione definitiva alla nostra dilagante deficienza etica e morale. D’altronde, al contrario di quanto asserisce l’America, queste civiltà stanno dimostrando tutto tranne che essere una minaccia per la nostra sicurezza globale. Anzi, tutto il contrario.
E come ha affermato in un occasione il noto scienziato e astrofisico Avi Loeb: “Sappiamo dalla nostra vita privata che se troviamo un partner, questo riuscirà sempre a dare nuovo significato alla nostra esistenza. Quindi trovare un partner da qualche parte e sotto forma di un’altra civiltà che possa insegnarci cose che possiamo imitare, a cui possiamo aspirare, ci darà sicuramente un significato alla nostra esistenza cosmica. Ed infine finalmente l’Universo non sarà più inutile.”

Così si conclude l'articolo opera di sante pagano.

concludiamo con un messaggio da extraterrestri graditi a Piratina e Kaiser

Saluti umani,
Siamo la Civiltà Felina Mau oggi attraverso questo canale per presentarci al genere umano.
Viviamo in una lontana cancellazione di stelle chiamata Mahretu. La nostra razza ha fisici forti con sguardi intimidatori. La nostra altezza va da 10-12 piedi di altezza. Assomigliamo alle vostre piccole versioni di specie feline sulla Terra in un corpo umanoide.

Non vuoi iniziare una guerra con noi, a meno che tu non voglia essere completamente distrutto. Finiresti per essere circondato da noi, e le tue astronavi spariranno senza lasciare traccia. Non mostriamo pietà per i nostri nemici sul campo di battaglia, non lasciamo sopravvissuti. I Rettili hanno paura di noi. Possiamo essere abbastanza dispettosi, quando diciamo la verità, non accettiamo sciocchezze o scuse, quando i compiti devono essere completati.
La maggior parte delle volte restiamo neutrali, a meno che non veniamo provocati. Non stiamo partecipando alle Forze Luce Galattiche, a volte ci viene chiesto aiuto. Restiamo informati, su ciò che sta accadendo in diverse parti del Cosmo. Voliamo su navi tecnologicamente avanzate, difficili da individuare per due motivi, la loro velocità e la maggior parte delle volte occultate per evitare corse ostili, che cercano solo un motivo per attaccarti.
Conosciamo anche i problemi e le turbolenze del vostro pianeta. Sappiamo che l'Oscurità controlla la tua vita sotto ogni aspetto. Demoralizza e confonde la giovinezza, mantiene la popolazione in povertà, cercando di spopolare la popolazione umana utilizzando diversi tipi di veleno nei cibi e nei vaccini. Le tue notizie ti ingannano quotidianamente dandoti solo bugie, e nascondono la verità sui rituali demoniaci del bere sangue dei bambini, e su tutte le altre cose negative che gli Oscuri ti stanno facendo.
Sulla base delle nostre esperienze possiamo dire che non hai più molta scelta, è necessario che tu prenda il potere nelle tue mani e rovesci i Controllori Oscuri dalle loro posizioni di potere. Hai oltre 8 miliardi di umani, non dovrebbe essere troppo complicato per te farlo. Unificatevi l'uno con l'altro e connettetevi al vostro potere dentro la vostra anima attraverso uno stato meditativo.
Questa è la tua fase finale, e l'unico lavoro a terra garantirà l'Ascensione. Sei molto fortunato che le Forze Luce Galattiche proteggano il tuo pianeta dai cieli. Abbiamo visto noi stessi, come i vostri satelliti e i detriti dei vostri razzi stanno cadendo dal Cosmo, e il Comando Ashtar li dissolve con la loro tecnologia Luce, in modo che non causino danni sul pianeta o uccidano qualcuno.
Vi auguriamo di essere vittoriosi nel vostro viaggio verso la libertà. Grazie Ambasciatore delle Forze Luci Galattiche.
Non aver paura di fare azioni.
Civiltà felina di Mau
Canalizzato da Erena Velazquez
Ambasciatore delle Forze della Luce

Visto, dicono le unghiute bestiole, c'è la civiltà felina che protegge gli umani, loro proteggono noi...Ma poi l'ambasciatrice non era  aurora ray? Qui le cose non sono chiare, o forse sono chiarissime: si tratta di due contaballe.

Parata finale, per domani è attesa la "bufera di Santa Lucia"...vedremo.

Il komandante è furibondo!!! Lasciano Federico de Massis libero di delinquere!!! Ma che reato avrà commesso Task force Butler chiede Kaiser?

Intanto ci ricorda che c'è la terza edizione dell'opera somma realizzata assieme all'acconguagliato...

Ricorda che "È stato privilegiato un approccio scientifico"...Felini cosa c'è da ridere sguaiatamente?
Attenzione: è l'unica edizione autorizzata alla vendita...le librerie che dovessero avere in magazzino le edizioni precedenti debbono buttarle.

Un po' di...diciamo id***ti commenta l'assassinio di Giulia Cecchettin...

Già sono sempre gli stessi, ma c'è una notizia che ci tira su il morale

Chissà se anche questi diranno che hanno in figlio di otto anni che usa il loro computer...

Allegri, si sta svolgendo "L'evento del Paradiso Cosmico"!

Arrivano nuove particelle di luce!!! Bevete molta acqua!!! Noi preferiamo bere molta birra, fa lo stesso?

Abbiamo anche un messaggio di ben fufford!

Le recite di Natale di una volta...


Nessun commento:

Posta un commento