privacy

sito

net parade

siti web

domenica 10 dicembre 2023

Il ponte finisce male

 Incerti lettori, magari voi vi siete fatti 3 giorni di ponte, noi invece siamo qui a lavorare, il fatto è che questi tre giorni sono stati di tempo diciamo schifoso, oggi, dopo una notte di pioggia, ci siamo alzati con una nebbia fitta, neurotossica e di ricaduta naturalmente, l'unica cosa che possiamo fare è propinarvi un nuovo post. Piratina e Kaiser sono sempre avviliti, da giorni non possono fare un bel pisolino al sole. Forza, sfaticati felini, guadagnatevi i croccantini!

L'omicidio di Giulia Cecchettin ha scatenato i complottari che hanno un fiuto per le indagini superiore a quello di Sherlock Holmes, vediamo albino:

E bravo il Greg!

Il nostro parla di un nuovo video del famoso latitante alle Canarie

È un po’ di giorni che seguo il Greg su questa vicenda sperando che seguisse la pista giusta. E c’è riuscito!
Questa è un’altra patetica messa in scena stile Solesin che la massoneria padovana ha escogitato. L’ho spiegato due giorni fa in una diretta Twitch.
Se vi ricordate, vi chiesi anni fa: perchè in Italia non si organizzano gli “attentati islamici”? Risposta: perchè in Italia ci sono personaggi quali Tommix (e ora il Greg) che li smaschererebbero in pochi giorni.
Anche questi pessimi attori, colpiti e affondati!
E bravo Greg! (Finché lo lasceranno vivere)

Ci asteniamo dal giudizio e non riportiamo quello dei felini. Se pensate che il vostro stomaco possa reggere potete andare a vedere il video che entusiasma albino, stomachevoli anche la maggior parte dei commenti. Per sicurezza abbiamo provveduto a salvare il video nel caso, molto probabile che l'eroico greg lo faccia sparire.

Vediamo un messaggio "spirituale", lo troviamo su fisica nientistica:

La “Via Non Ordinaria”: Trascendere la Natura Umano-Animale

 Opera di gaia quantica proveniente da pianeta indaco. Piratina è curiosa di leggere un po' di queste parole di saggezza.

Qual è l’impulso interiore necessario di cui ha bisogno il ricercatore sincero, che, coscientemente e audacemente, sceglie il sentiero della realizzazione concreta? Quella realizzazione che non concerne la via filosofica o culturale, o mistica dello Spirito, ossia la Via non ordinaria cui allude il filosofo spiritualista Lao-tse?

Salta fuori anche lao-tse diventato un "filosofo spiritualista", Kaiser si chiede se l'autrice ha letto il "Tao the ching", probabilmente no. Vediamo qualche brano

Al di Là del Limite, la “Volontà Solare”
Questa forza, tuttavia, pur provenendo dallo Spirituale al di là del limite, in realtà è già presente nell’anima del sincero ricercatore, dunque al di qua del limite. Massimo Scaligero chiama tale forza “volontà solare”. E chiama “Via della volontà solare” l’arduo sentiero che questi deve percorrere.
Questa volontà solare è quella che si attua nella concentrazione. Vi è una progressione dell’intensificarsi della forza di questa volontà solare nei gradi di attuazione della concentrazione. A partire da un preliminare, semplice, volitivo controllo del pensiero logico. E questo progressivo attuarsi della volontà solare è un audace atto di donazione assoluta di sé. Un incondizionato donarsi che è una radicale liberazione dal passato, dal fatto, dai movimenti obbligati della memoria automatica, da ogni routine spenta e meccanica. E dalle forme cristallizzate di una decaduta natura, coagulata in noi come psiche razionale e animale.
Naturalmente, questo far piazza pulita di tutto il passato e il conseguente attuarsi del “vuoto” dell’antica natura è temuto e avversato dalla parte umano-animale dell’uomo ordinario. Il quale reagisce in ogni modo possibile nel tentativo di sopravvivere al proprio naufragio. L’umano animale può reagire in maniera virulenta o sottile. Può reagire con imponenti esagerazioni istintive o emotive; con la brama dell’angoscia o col deviare il problema sul piano culturale, mistico o peggio ancora politico.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole care alla new age 

La conoscenza è la ricerca della verità. L’amore per la verità può essere tale da far scorgere il segreto della presenza dell’elemento solare nell’anima. L’insufficienza dell’amore per la verità è sostanzialmente insufficienza di coraggio necessario per contemplare il processo del pensiero nella coscienza.
Tale contemplazione è un atto improgrammato, non previsto, non tradizionale. Un atto libero, che mette nei processi del mondo un elemento di interna resurrezione. L’elemento originario solare che va oltre essi. È l’atto possibile a chi muove dall’elemento solare della coscienza, non dai prodotti cristallizzati di essa, assunti come premesse per un ulteriore argomentare. Invero, la Tradizione perenne è il ritrovamento del Logos solare. Perciò viene detta Tradizione solare.

La Tradizione Solare è la Scienza dello Spirito che restituisce all’interiorità umana la coscienza dell’elemento solare e il metodo per realizzarlo nell’attività in cui può divenire immediatamente consapevole. Chi riesca a riconoscere in tale Scienza il compito che le corrisponde, non può avere in esso l’indicazione dell’impegno dominante della propria vita.
Questi concetti severi espressi da Massimo Scaligero sono più che giustificati dalla insufficienza di dedizione dimostrata dall’immemore accolita di molti che da lui ricevettero insegnamento, consiglio e aiuto. E che poi hanno smarrito il dono della Luce ricevuta, nei meandri paludosi di una torpida e ottusa quotidianità; di una fiacca compromissione con i valori ambigui e illudenti di una esteriorità mondana, fatta di brama, di delusione, disgusto e avversione.
In altri casi, indubbiamente più gravi, si è giunti all’aperta o alla abilmente mascherata avversione nei confronti della Via Solare, da lui indicata, per la coscienza, o il rimorso, di aver fallito l’impresa interiore, di non aver osato o di aver rinunciato per paura della tensione assoluta che la Via Vera esige.

Toh, salta fuori massimo scaligero (Massimo Scaligero pur provenendo da studi classici e da formazione umanistica, ancora giovanissimo ha, di propria iniziativa, un'esperienza logico-matematica e filosofica, integrata da una pratica empirica della fisica. Ben presto scopre, rispetto alla realtà originaria del pensiero, l'inanità discorsiva della dialettica e, attraverso demolitori del dialettismo, come Nietzsche e Stirner, perviene alle dottrine orientali. Coltivato lo Yoga per oltre vent'anni, sperimentandone le varie forme, sino a quelle mahayaniche dell'Estremo Oriente, consegue una sintesi personale, che gli da modo di riconoscere in Occidente il senso riposto dell'Ermetismo e il filone aureo di un insegnamento perenne, riconducente alla fraternitas dei Rosacroce. Collabora alla rivista « East and West».), c'è la pubblicità di un suo libro "guarire con il pensiero".

Vediamo quali messaggi ci giungono dagli alieni, cominciamo con toba60:

Poi Non Dite che Non Siamo Stati Avvisati

Proveniente da rootshunt (nell'articolo è scritto erroneamente ootshunt) si tratta di una lunga... raccolta di frottole secondo i felini, ricca di immagini

Nel 1990 il pilota della Guardia Nazionale Aerea Bill Miller notò una strana formazione sul letto di un lago asciutto dell’Oregon che la Guardia Nazionale Aerea sorvolava spesso durante le missioni di addestramento. L’imponente formazione, larga un quarto di miglio, si trova a 70 miglia a sud-est di Burns, in Oregon, in un’area nota come Mickey Basin.
Il disegno è un simbolo indù Sri Yantra che consiste in 13,3 miglia di linee, ognuna larga 10 pollici e tracciata fino a una profondità di tre pollici nel terreno duro. Quattro persone hanno affermato di aver realizzato la formazione, ma non sono riuscite a ripetere l’operazione con cui sostengono di averla fatta. Sono riusciti a produrre solo un segno di mezzo centimetro nel fondo duro. Inoltre, non c’erano segni di attività umana intorno al sito e la formazione è semplicemente apparsa un giorno, senza che i piloti notassero alcuna attività in corso come parte della sua creazione.
La nostra famiglia galattica ha usato cerchi nel grano che contengono “foto” di se stessi, risposte al messaggio del Voyager, formule elaborate, congiunzioni astronomiche e ogni altro espediente per attirare la nostra attenzione.

Comincia con i crop circle (di questo pilota bill miller  e del suo straordinario avvistamento non abbiamo trovato traccia)

Come è iniziato:
Arecibo si trova sulla costa settentrionale di Porto Rico e contiene un foro naturale a forma di disco nella roccia. All’interno di questa cavità è stato costruito il più grande radiotelescopio del mondo, con un diametro di 1.000 piedi.
Nel 1974 sono state apportate alcune modifiche al trasmettitore, che gli hanno permesso di trasmettere segnali con una potenza fino a 20 terawatt (1 terawatt = 1 trilione di watt) e come test inaugurale di questi miglioramenti è stato deciso dal SETI di trasmettere un messaggio codificato verso il cielo. Il segnale era diretto all’ammasso stellare globulare M13, distante circa 25.000 anni luce e composto da circa 300.000 stelle nella costellazione di Ercole.
Il messaggio è stato trasmesso il 16 novembre 1974 e consisteva in 1679 impulsi di codice binario (0 e 1), che hanno richiesto poco meno di tre minuti per essere trasmessi. Fu trasmesso su una frequenza di 2380 MHz.
Perché 1679 cifre:
Il motivo è da ricercare nella matematica. 1679 è l’unico prodotto di due numeri primi: 23 e 73. Qualsiasi forma di vita sufficientemente intelligente cercherebbe senza dubbio costrutti unici e universali come i numeri primi, le frequenze degli elementi chimici e le cifre binarie. Non dimenticate che, poiché potremmo cercare di comunicare con un’intelligenza completamente diversa dalla nostra, non possiamo parlare in termini di sistemi “umani”, come centimetri, piedi, numeri decimali ecc.
Poiché SOLO i due numeri primi 23 e 73, moltiplicati insieme, producono 1679, può esistere un solo modo di disporre il segnale, se lo si converte in una griglia matriciale: 23 quadrati per 73 quadrati.

Il famoso messaggio di Arecibo... Secondo Kaiser applicare all'antenna di Arecibo una potenza di 20 Tw l'avrebbe fatta fondere istantaneamente. Anche la storia dei due numeri primi sembra strana, ad esempio potrebbero aver utilizzato 37 e 89, anche loro numeri primi il cui prodotto è 3293, anche questo unico prodotto. segue descrizione del messaggio inviato

Due cerchi nel grano sono stati la risposta al messaggio di Sagen: “Siamo carbonio e silicio, abbiamo una testa grande e un corpo piccolo, siamo sul terzo pianeta del nostro sistema solare e il terzo ha 4 lune, abbiamo 3 filamenti di DNA”. L’altro crop circle conteneva un volto alieno.

Ecco, gli alieni hanno risposto, strani alieni con DNA a tre filamenti... Vediamo un altro brano interessante

Gli spazi vuoti rappresentano il numero binario ZERO e i blocchi rappresentano il numero binario UNO.
Utilizzando questo cifrario si ottiene il seguente messaggio:
“Guardatevi dai portatori di falsi doni e dalle loro promesse non mantenute.
Molto dolore, ma ancora tempo. Credete che ci sia del bene là fuori.
Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto. 0x07″
Il codice binario 0x07 alla fine del messaggio produrrebbe un suono simile a quello di una vecchia macchina da scrivere (esempio: DING).
Costruzione esatta :
A. Attenzione ai portatori di doni falsi e alle loro promesse non mantenute.
B. Molto dolore, ma c’è ancora tempo per credere.
C. C’è del BENE là fuori. Noi ci opponiamo all’inganno.
D. Chiusura del condotto (Ding)
È un messaggio amichevole da parte di esseri benevoli? Il messaggio sembra abbastanza amichevole ed è proprio quello che vogliamo sentire.

Avete notato qualcosa di strano? Che ne dite delle tre stelle dietro l’Alieno? Sembrano la cintura di Orione, ma corrispondono al suo allineamento?
Ci sono anche due costellazioni importanti citate dai nostri antenati, e il più delle volte sono collegate agli “dei” extraterrestri: Le Pleiadi e la Cintura di Orione.

Dite che vi siete stufati? Anche noi, vediamo la conclusione 

Conclusioni:
Tutto quanto detto sopra indica che siamo stati contattati e che Dio, gli alieni o come volete chiamarli hanno visitato il nostro pianeta e hanno vissuto sul nostro pianeta. Non solo, ci stanno dando un avvertimento su ciò che accadrà in futuro.

Secondo Kaiser ciò che accadrà in futuro è che sentiremo sempre ciarlatani raccontare frottole. 

Di UFO si parla su extremamente:

UFO, chi si oppone a disclosure e trasparenza?

Pubblicato da sabrina pieragostini. Vediamo chi sono i malvagi che vogliono nascondere la verità

Legge sulla trasparenza? Pubblicazione dei report sugli UFO? No, grazie, meglio di no. L’emendamento bipartisan al National Defense Authorization Act (NDAA) degli Stati Uniti promosso dal senatore democratico Schumer, leader della maggioranza, e dal collega repubblicano Rounds, rischia di non passare, per l’opposizione in particolare di alcuni importanti deputati- come il presidente della commissione Forze Armate, il capo della commissione Servizi Segreti, lo speaker della Camera dei Rappresentanti, a quanto pare molto vicini agli ambienti dell’Intelligence militare e sostenuti dalla lobby dell’industria aerospaziale. Tutti apertamente contrari a quella iniziativa legislativa che consentirebbe la raccolta e la divulgazione dei documenti classificati prodotti dalle varie agenzie governative in materia oggetti volanti (o se preferite, fenomeni aerei) non identificati.

Secondo Piratina nel senato USA c'è qualcuno che pensa ci siano cose più importanti di cui occuparsi...

«I Repubblicani della Camera dei Rappresentanti stanno cercando di uccidere un’altra misura bipartisan di buon senso approvata dal Senato di cui sono orgoglioso di essere promotore insieme al senatore Rounds per incrementare la trasparenza riguardo quello che il Governo sa o non sa sui fenomeni aerei non identificati. Gli UAP suscitano forte curiosità tra molti americani e il rischio di confusione e disinformazione è elevato se il governo non vuole essere trasparente», ha dichiarato Schumer. In passato, il leader dei Democratici aveva definito “un diritto” del popolo del suo Paese sapere tutto il possibile su tecnologie di origine sconosciuta, intelligenze non umane e fenomeni inspiegabili. «Non stiamo lavorando solo per declassificare quello che il governo ha appreso in passato su questi fenomeni, ma anche per creare una guida per far sì che le future ricerche siano rese pubbliche. Sono onorato di portare avanti l’eredità del mio mentore e caro amico Harry Reid». Il senatore Reid era stato il sostenitore numero 1 di quel programma segreto con fondi neri per lo studio degli oggetti volanti non identificati (chiamati “minacce aeree avanzate”), rivelato, anni dopo, dal suo ex direttore Luis Elizondo.

Salta fuori luis elizondo secondo quel maligno di Kaiser è uno che con la storia degli oggetti volanti non identificati mette assieme un po' di soldini (probabilment enemmeno pochi)

Tra tutti, il più critico è il deputato Tim Burchett e lo è stato anche in una recente intervista con il giornalista Tucker Carlson (licenziato da Fox News e ora punto di riferimento della “controinformazione” con il suo canale online). «Ci mentono da sempre», ha detto Carlson. «Hanno sempre nascosto la verità, dicevano che gli UFO non esistevano e invece, guarda un po’, sono reali. E lo sono anche tutte le strane teorie che circolavano- il possesso da parte del governo di relitti di oggetti sconosciuti con i corpi dei loro occupanti: bè, ora sono almeno 10 i funzionari dell’Intelligence ad averlo ammesso nelle loro deposizioni. Perché hanno nascosto la verità? Dicono: per evitare che le persone si spaventassero. Ma fare paura è quello che il nostro governo sa fare meglio! Sono gli stessi che hanno diffuso paure irrazionali sul Covid, sulla Supremazia Bianca, su Putin… Usare il terrore fa parte di una strategia di controllo, lo fanno ogni giorno. Ma allora perché tutta questa segretezza sugli UFO? Perché non rilasciare le informazioni che ormai gli Americani conoscono già?», ha domandato al suo ospite.

Se c'è di mezzo tucker carlson ( Molte persone pensano, per quanto incredibile possa sembrare, che abbia alcuni punti positivi e presumono semplicemente che le sue affermazioni sulla realtà abbiano effettivamente qualcosa a che fare con la realtà. Alcuni tra il suo pubblico pensano anche che sia piuttosto intelligente; e in effetti: potrebbe benissimo essere il caso: Carlson è un post-verità e un bugiardo, e in realtà non gli interessa se le sue affermazioni sono corrette o meno fintanto che servono la narrazione che vuole raccontare. Ma questo è di per sé sufficiente a renderlo un pazzo, uno dei più influenti e pericolosi non solo negli Stati Uniti ma nel mondo di oggi.) possiamo stare tranquilli...Un ultimo pezzo

Rispondendo poi in merito alla presenza di un’unica civiltà extraterrestre o di diverse civiltà nel corso dell’intervista di “That UFO Podcast”, Sheehan ha replicato:«Ci sono assolutamente più specie qui, circa una mezza dozzina sono state identificate e probabilmente arrivano da differenti sistemi solari…Non sappiamo se abbiano una sorta di coalizione o federazione oppure se cooperino tra di loro. Non abbiamo le risposte.». Inoltre, ha ipotizzato che siano già intercorsi contatti e comunicazioni tra questi esseri e il governo americano, ma siamo stati tenuti all’oscuro e “questo è incostituzionale», ha chiosato. In un altro suo intervento durante il podcast “Engaging the Phenomenon”, l’avvocato ha rivelato di aver avuto accesso a file classificati del Progetto Blue Book: contenevano foto di materiale recuperato da luoghi di UFO crash e di velivoli non pilotati da esseri umani. Ora, con il New Paradigma Institute che ha fondato, sta cercando di organizzare un summit mondiale con i principali leader religiosi per discutere delle implicazioni teologiche e filosofiche del ritrovamento di astronavi extraterrestri.

Ci aveva già provato anni fa a coinvolgere, in un meeting, alcune delle personalità di spicco delle varie religioni, senza successo. Ma a suo dire, il Vaticano ha già fatto una grande ammissione quando, durante il pontificato di Benedetto XVI, nel 2009, in un comunicato ufficiale l’allora capo della Specola Vaticana, Padre Jose Gabriel Funes, affermava che la scoperta della vita aliena fosse imminente. Quindi, per Sheehan, ha ragione David Grusch quando dice che anche la Chiesa Cattolica sa ed è parte di questo immenso cover up che ha sempre avvolto il mistero UFO come una cappa impenetrabile. E ha ragione anche quando accusa i servizi segreti americani di aver nascosto prove clamorose all’opinione pubblica. Danny Sheehan è andato ancora un po’ più in là di Grusch e ha fatto questa sconcerte affermazione:«Il Governo degli Stati Uniti è in possesso di prove biologiche e ha effettivamente preso in custodia un individuo extraterrestre vivente. Stanno mantenendo questo segreto, interrogando la creatura e distorcendo le informazioni per giustificare massicce spese per lo sviluppo di armi con il pretesto che ci sia una minaccia».
Sheehan è l'avvocato daniel sheehan che, a quanto pare si sta dando da fare per far soldi con gli UFO (maligna opinione di Kaiser).
Di verità nascoste ci parla anche alieni mistero:
Vediamo quali sono questi preziosi testi antichi

La Bibbia Kolbrin di 3.600 anni
Spesso considerata il primo documento ebraico/cristiano, la Bibbia Kolbrin racchiude informazioni sull’evoluzione umana, sul creazionismo e sul design intelligente. Gli studiosi propongono che questo antico manoscritto sia stato creato contemporaneamente all’Antico Testamento. Composto da due parti e da un totale di 11 libri antichi, questo testo racconta in modo intrigante la storia della creazione umana e riconosce in particolare l’esistenza di molteplici civiltà antiche prima dell’avvento di Adamo ed Eva.

Questa l'abbimao già sentita, vediamo il secondo libro proibito

Il Libro di Enoch di 2.200 anni
In questo antico manoscritto Enoch, presumibilmente nonno di Noè e in comunicazione diretta con Dio, racconta diverse storie. Dotata di premonizioni e ordini divini, la narrazione di Enoch rivela incidenti allarmanti. Parlando di giganti, angeli caduti e, in particolare, dell’imminente fine del mondo, il Libro di Enoch è stato in qualche modo ignorato dalla Bibbia. Eppure le prove a sostegno della sua attendibilità sono altrettanto convincenti, se non di più, di quelle che si trovano nel resto della Bibbia.

Nientemeno che il libro del nonno di Noè (...mi hanno messo a dieta e sono magro come il nonno di Noè). Infine il terzo libro

Il Libro dei Giganti di 2.300 anni Questo antico testo rivela l’esistenza dei Giganti, una razza di divinità immensamente potenti e pericolose con un’insaziabile propensione alla distruzione. Nati dall’empia unione tra Dio e donne mortali, i Giganti, incapaci di contenere il loro potere, si scatenarono, attaccando e annientando tutto sul loro cammino, ricorrendo persino al cannibalismo per affermare il dominio. Enoch, dopo aver appreso delle loro azioni, cercò giustizia contro di loro. Il libro lascia molto all’interpretazione riguardo al destino finale dei Giganti, sollevando dubbi sul fatto se camminino ancora tra noi o se si tratti solo di una favola religiosa che mette in guardia i bambini sulle conseguenze dello deviare dalla retta via.

I giganti tanto cari ad albino, ma non sono quelli della tartaria. I felini dicono che manca un libro fondamentale, questo:

Il effetti si tratta di un'opera che chiarisce molti punti oscuri.

Per finire un messaggio galattico

SIAMO AL BORDO DI QUALCOSA DI VERAMENTE STUPENDENTE CHE SUCCEDERÀ SULLA TERRA!!!
È COME UNA PORTA MAGICA CHE SI APRE ALLA PROSSIMA PARTE DEL NOSTRO VIAGGIO INSIEME. QUESTA PORTA CI PORTA ALLA NUOVA TERRA E AD UN TEMPO CHIAMATO ETÀ D'ORO!!

Liberando il suo potenziale cosmico: come l'attivazione del DNA di Starseed può trasformare la sua vita.
La Luce rivelatrice: un cambiamento di paradigma nella Coscienza Cosmica!
Grandi notizie per l'umanità: nel grande balletto cosmico si sta sviluppando un evento celeste unico!

Al momento si sta verificando un profondo fenomeno cosmico che coinvolge forze di luce intensificate che entrano nel nostro universo!
Queste forze hanno origine da una coscienza superiore e hanno un impatto non solo sulla Terra ma su tutta la piattaforma universale!
Approfondiamo il ruolo trasformativo svolto da queste forze luminose avanzate nello smantellamento di frequenze oscure di lunga data che hanno limitato il potenziale della Terra e imprigionato l'umanità nelle illusioni.
Mentre navighiamo attraverso l'interconnessione della nostra comunità galattica, assistiamo al cambiamento imminente verso una nuova era caratterizzata da un risveglio accelerato della coscienza della luce.
Originarie di una coscienza superiore, queste forze emanano direttamente dalla fonte del potere, rappresentando un'onda trasformativa che percorre l'immensità dell'esistenza!
Centrale di questa narrazione cosmica è l'unità della nostra famiglia galattica, membri integranti della comunità universale. Uniti dalle forze luminose avanzate della coscienza, questi fratelli e sorelle celesti stanno sperimentando una crescita collettiva.
L'intricata interazione di queste forze non solo sostiene la loro unità ma contribuisce anche all'infusione di luce potente sulla nostra Terra!
Approfondiamo nello straordinario lavoro di queste forze di luce speciali.
Le forze speciali della luce svolgono un ruolo cruciale nel far sparire le illusioni. Immaginali come supereroi con la missione di porre fine alle vibrazioni oscure che persistono per anni. Queste vibrazioni erano come catene pesanti che tenevano la Terra intrappolata in schemi fantasy.
Ma quelle catene ora si stanno rompendo! È come alzare un sipario, e questa rivelazione è un segno che ci stiamo liberando da questi confini finti. È un momento di liberazione, che permette all'umanità di andare oltre un modo ristretto di vedere le cose e di abbracciare una comprensione molto più ampia di ciò che significa l'esistenza!
CAMBIO PARADIGMA UNIVERSALE...
Allo stesso tempo, queste forze luminose uniche non solo hanno un impatto sulla Terra, ma stanno causando un enorme cambiamento in tutto l'universo!
Immaginate questo cambiamento come un'onda potente che sta diffondendo un livello di comprensione più alto in tutti gli angoli dell'universo, migliorando le cose in modi e luoghi diversi.

Per quelli di noi che vivono sulla Terra, è un appello ad aprire la mente e capire davvero quanto siamo connessi con tutti e con tutto nello spazio. Quest'ondata di cambiamento ci ricorda il nostro posto nella vasta famiglia cosmica.
SVEGLIO ACCELETATO SULLA TERRA...
Mentre guardiamo al futuro, un impulso di energia positiva è in cammino per le nostre menti e i nostri cuori. Nei prossimi mesi, sarà come una cascata di pensieri e sentimenti edificanti che scorreranno nei nostri cuori, creando una porta speciale al centro del nostro petto.
Questo atteso aumento di vibrazioni positive segna un momento significativo di cambiamento e trasformazione. È come se la Terra risuonasse con pure frequenze edificanti rilasciate durante un evento spettacolare conosciuto come il Grande Lampo Solare!
Preparati per un'ondata di cambiamento positivo e trasformazione che sta arrivando sul nostro cammino

L'ALBA DI UNA NUOVA ERA...
Questo evento cruciale segna la soglia della nascita della Nuova Terra e dell'Età d'Oro!
Mentre riceviamo, ricordiamo e ci riconnettiamo con noi stessi, dobbiamo comprendere che questo fenomeno cosmico non è semplicemente un evento isolato, ma un presagio di una nuova fase della nostra evoluzione collettiva, una fase caratterizzata da una maggiore consapevolezza, unità e connessione profonda. all'arazzo cosmico dell'esistenza.
Si chiarisce lo straordinario impatto delle forze di luce avanzate che entrano nel nostro universo, sottolineando il loro ruolo nel dissipare illusioni, promuovere l'unità galattica e catalizzare un cambiamento di paradigma universale.
PREPARANDIAMOCI PER UN GRANDE CAMBIAMENTO..
Siamo sull'orlo di qualcosa di davvero sorprendente sta accadendo sulla Terra. Stiamo per svegliarci molto velocemente!
L'evento speciale che stiamo aspettando si chiama Grande Lampo Solare. Non è solo qualcosa che accade in cielo; è come una porta magica che si apre alla prossima parte del nostro viaggio insieme! Questa porta ci conduce alla Nuova Terra e ad un'epoca chiamata Età dell'Oro.
Stiamo entrando in un mondo dove tutto è super figo e positivo!
Quindi preparati per questo fantastico cambiamento in arrivo!!
Ti amiamo tanto, noi non ricambiamo!!!
Siamo qui con te
Siamo la tua famiglia di luce,
Siamo la Federazione Galattica.
A'O
Ambasciatrice della Federazione Galattica
Aurora Ray. 

Come dici Kaiser? Le solite scemenze? Ma non dubiterai mica di quello che dice aurora ray, ambasciatrice della federazione galattica vero? Gli errori di italiano debbono essere dovuti al fatto che i galattici non conoscono la nostra lingua.

La nebbia è sempre fitta, ci fermiamo e procediamo, con prudenza, ad una breve parata finale.

La famosa "soldato digitale" ci fa sapere che è sostenuta dal grande capo che sta lassù.

Invece massimiliano ci racconta cosa ha fatto ciuffettone, ma, dice Kaiser, come fa a dare ordini visto che non è più presidente? Per i suoi fanatici lui è presidente in eterno, come Artù che era re in eterno.

Già che ci siamo ecco anche un messaggio di kryon.

Utile consiglio per la sopravvivenza...


2 commenti:

  1. In effetti i dati sul radiotelescopio di Arecibo sono incredibilmente corretti, ma con una spiegazione. I 20TW di energia sono stati davvero utilizzati, ma era assolutamente necessario ridurre quanto possibile la durata della trasmissione (proprio per evitare danni all'antenna di trasmissione). I due numeri primi usati sono i più piccoli numero in grado di creare una griglia dati che potesse contenere un minimo di informazione consentendo una durata di trasmissione sufficientemente ridotta.
    Tutto il resto di quell'articolo ovviamente è "una cagata pazzesca" (cit.)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per le precisazioni. 20Tw mi sembravano parecchi, ma se sono stati usati solo per un tempo brevissimo la cosa avrebbe un senso.

      Elimina