privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 dicembre 2023

Oggi sole

 Implacabili lettori, dopo la pioggia del giorno di Santa Lucia è venuto fuori il sole, anche se fa freddo. Piratina e Kaiser sono felici, possono farsi un pisolino al sole, ma è ora che si diano da fare e ci offrano il loro prezioso aiuto.

Il prode albino tira in ballo il signore degli inferi:

Attività demoniaca

Il nostro parte da questo filmato in cui "il ribelle longobardo" si lamenta per i "graffiti" nella stazione di Melegano. Diciamo la verità: anche noi riteniamo quelli che vanno in giro a scarabocchiare sui muri, o sulle carrozze ferroviarie, dei gran cr***ni, ma albino si spinge molto oltre e ci rivela delle verità sconvolgenti verità

Mi sono spesso chiesto chi produce i grafiti che tempestano città e treni. Come mai non si vedono mai gli autori. Mi ha sempre dato da pensare il fatto che siano uguali in tutto il mondo a dispetto di sensibilità artistiche molto diverse fra i popoli.
Quello del treno sopra, richiederebbe diversi giorni di lavoro e migliaia di euro di vernice. Non è materialmente possibile che sia stato realizzato in una sola notte dentro un deposito treni buio. Una bomboletta spray dura meno di quanto si creda. Ce ne vorrebbero letteralmente centinaia per dipingere un intero convoglio due piani fino in cima per 4 metri di altezza e cento di lunghezza, in questo caso.
Ovvio che qualcosa non quadra. Gli spiriti maligni agiscono di notte.
Sono costretti a palesarsi in maniera criptica: la lettera V (5 in numeri romani) anche rovesciato, il colore arancione e il suo complementare verde.
Ho ha fatto notare l’intensificazione dell’attività demoniaca in questi tempi apocalittici.

Non pensavamo proprio, nemmeno i felini, che dietro a queste attività ci fosse il demonio, pensavamo ci fosse solo la stupidità. 

È il momento, dice Kaiser, di frugare un po' nella rumenta:
Una delle ossessioni di giovanni ranella è la moneta da 20 euro (che andrà solo ai collezionisti) rappresentata a lato

Nella rappresentazione (questa è l'icona più tetra della storia) appare evidente che chi inocula e chi riceve sono uguali (uniformazione avvilente) e rappresentano le nuove pecore umane sperimentali, il cui vello è richiamato dalla forma dei capelli. La dottoressa allegorizza una sacerdotessa di evidente matrice egizio-isidea, che ha cura di tenere ben serrati stringendoli a sé i segreti protocollari.

Una profonda analisi  id**ta, dice Piratina, vediamo un altro pezzo

Insomma, veridicamente a cosa occorrono i Sieri Genico Sperimentali?
A determinare negli inoculati risposte immunitarie involontarie, ad originare immunodepressi. Quest’evidenza è generalmente taciuta o minimizzata; tant’è che la parola d’ordine ufficializzata è Nessuna Correlazione con il crescente numero di malori e invalidamenti e morti a seguito le inoculazioni sperimentali.
Le iniezioni di Covid-19 sono evidentemente correlate alla coagulazione del sangue, alla miocardite, alla pericardite, alla trombosi, alla trombocitopenia, all’anafilassi, alla paralisi di Bell, alla demenza senile precoce e al cancro.
Ciò è confermato da dati scientifici inconfutabili raccolti presso l’Agenzia per la salute e la sicurezza del Regno Unito, che dimostrano che i vaccini contro il Covid-19 si sono rivelati sostanzialmente pericolosi e inefficaci.
I sintomi del coronavirus COVID-19 sono stati indotti dalle radiazioni elettromagnetiche artificialmente amplificate.

C'è, dice Kaiser, tutta la fuffa antivaccinista, ci sono anche le "radiazioni elettromagnetiche"

Alla stragrande maggioranza delle popolazioni in Occidente, in particolare a quelle della comunità dette Five Eyes, l’alleanza di intelligence dell’Anglosfera che comprende Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti, cui l’Italia è invariabilmente sottomessa, non a caso è stata l’unica nazione europea ad aver applicato il famigerato Lockdown = esperimento estremo di annichilimento sociale perfettamente riuscito, sono state iniettate a loro insaputa nano-antenne destinate ad incrementare esponenzialmente le malattie neurodegenerative a causa delle emissioni di radiazioni riflettenti localizzate dal radar urbano 5G

A dire il vero ci risulta che il lockdown è stato applicato in diverse altre nazioni, ma non possiamo pretendere che ranella si informi. Non mancano nemmeno il 5G e le nano antenne (che roba sono?)

Novità spirituali ci giungono da fisica nientistica:
Si tratta di una profonda...decidete voi cosa, di marika moretto
Questo freddo ovviamente non è naturale. E non si tratta solo di temperatura. 
Strano, noi abbiamo sempre creduto che a dicembre facesse freddo, ma vediamo le rivelazioni di marika
È effettivamente “energia fredda”… che “entra” nel campo energetico e disturba, soprattutto le persone più sensibili.
È un gelo interno, molto diverso dal normale freddo fisico. In pratica vengono immesse nell’atmosfera particelle programmate all’abbassamento vibrazionale. Lo scopo appunto è renderci più fragili e più vulnerabili, sia emotivamente, sia energeticamente, sia fisicamente in questo mese di dicembre.
Il motivo è molto semplice: come vi dicevo il 2024 farà sentire il cambio di energia a 360 gradi (cioè farà un giro completo e tornerà al punto di partenza...). Stiamo quindi “finendo” gli ultimi capitoli di un ciclo di pulizia karmica intensissimo.
Siamo davvero alla conclusione di processi energetici iniziati molti anni fa per alcuni, per altri iniziati al momento del concepimento. Certo questa conclusione non è per tutti, ma per quelle persone che hanno svolto un lavoro interiore. Che hanno detto sì al cambio di frequenza.
 "quelle persone che hanno svolto un lavoro interiore", insomma i gonzi, dice Piratina. Ma no, felino cinico, non vorrai mica dire che sono scemenze vero?

Ma, tornando a questa energia fredda di dicembre… posso dirvi che sfrutterà questo ultimo mese, e poi gennaio e febbraio, in cui le energie sono e saranno sempre più elevate, per ostacolare gli ultimi passi di chi ormai è alla conclusione di una parte di quella che è, e sarà, la trasformazione ascensionale. E per ostacolare chi invece inizierà il ciclo successivo.
Ma non c’è da preoccuparsi. Fa tutto parte di un disegno che si sta muovendo da sé, che diverrà più chiaro in futuro.
Questi possiamo chiamarli “ostacoli ascensionali” e avvengono perché ci sono blocchi karmici in movimento… che devono essere visti prima di essere espulsi completamente da questa realtà. Questi blocchi, queste informazioni, queste energie… si manifestano attraverso varie situazioni. La manipolazione climatica è una di queste.
Quindi cosa fare? Quello che si è fatto finora: procedendo il proprio percorso, e con maggior motivazione, in quanto la consapevolezza di ciò che sta accadendo infuoca l’anima di fiducia e serenità. 

Capito? L'energia fredda continuerà a gennaio e febbraio poi...poi dice Kaiser arriverà la primavera e le temperature saliranno e marika dovrà inventarsi qualcos'altro.

Un po' di rivelazioni straordinarie, secondo i felini sono le solite baggianate, le troviamo su italia foto show:

La verità che viene raccontata Peter B Meyer5

Era un po' che non sentivamo peter, diamo un'occhiata alla verità che ci rivela 

I resoconti di ciò che sta per accadere diventano la più grande notizia di tutti i tempi, la storia dell’umanità sul pianeta Terra sarà diversa da quella conosciuta finora.
La Mafia Globale con il suo inganno criminale delle banche a debito, i lavori interni, gli omicidi di massa, la sorveglianza di massa, gli attacchi terroristici, l’inganno religioso, l’abbattimento di aerei passeggeri, sono solo alcuni aspetti. Vengono rivelati secoli di disinformazione guidata dall’élite.
Tecnologie soppresse come l’energia libera, la guarigione tramite frequenza e molte altre tecnologie che migliorano le condizioni di vita, tenute nascoste per anni, stanno diventando disponibili, una volta che la mafia medica sarà stata rimossa per sempre.
La maggior parte dei cambiamenti sarà rivelata simultaneamente da più fonti, e ciò scatenerà una valanga di notizie inaspettate. E questo è l’inizio della nostra nuova era nella storia umana terrestre, di cui saremo tutti testimoni; è il primo grande cambiamento sul nostro pianeta da quando Atlantide è scomparsa più di 17.000 anni fa.

Sono sempre le stesse frottole, dice Kaiser, Piratina si associa 

Il controllo degli eventi a livello macro è organizzato dall’alto attraverso le divisioni. Ogni sezione e strato è indipendente dall’altro per nascondere il quadro completo ai partecipanti. Sulla base di menzogne, vengono raggiunti obiettivi specifici come la guerra, la riduzione della popolazione, il rafforzamento del controllo, la ridistribuzione della ricchezza, ecc. con lo scopo di causare la massima miseria e sofferenza alle persone.
L’umanità ha permesso che questo accadesse ad occhi aperti, a causa della mancanza di capacità di pensiero critico che ha portato a credere alle bugie promesse dal governo e dalla propaganda. Ricordate: questi esseri sono satanisti senza empatia. Senza anima e cuore, con solo una pompa di sangue meccanica che li tiene a galla.

C'è l'intervento di un personaggio...decidete voi come definirlo 

Il nostro corrispondente alieno di ritorno, Vital Frosi, ci dà la sua opinione su questi sviluppi.

Nientemeno che il "corrispondente alieno di ritorno", ma chi l'ha fatto tornare? Chiede Kaiser

SVEGLIARSI DALL’INCUBO
Amati!
Molti si chiedono perché certe cose continuino ad accadere oggi. Alcuni dicono addirittura che Dio è ingiusto perché permette tanta malvagità tra gli uomini. È comprensibile che l’indignazione prenda il sopravvento per un momento, ma è anche essenziale rendersi conto che queste sono le prove finali di questa transizione planetaria.
È stato detto qui tante volte che la Terra è una scuola di anime. E tutte le anime che sono state disposte a venire qui per sperimentare la dualità sapevano che la regola si basava su prove e riconciliazioni, senza contare che il velo dell’oblio dava il senso di separazione dalla Sorgente.
Tuttavia, negli ultimi tempi si è detto molto che era tutta una messa in scena come un vero e proprio teatro della vita. E ogni anima incarnata sulla Terra ha vissuto magnificamente il proprio personaggio in ogni incarnazione, come se fosse tutto molto reale.
Come tutte le scuole che conosciamo, anche questa Scuola di Vita non è diversa. Quando completano il loro apprendistato, gli studenti passano a un’altra scuola, sempre a un livello superiore. Questo cambio di livello è chiamato anche Transizione Planetaria.
La Terra cesserà di essere un Mondo di prove e riconciliazioni e passerà alla frequenza di un Mondo di rigenerazione, dove l’illusione cesserà di esistere.

Nulla sarà più come prima per secoli. Siamo nell’ultimo anno accademico di questa Scuola. L’attuale incarnazione determinerà chi è in grado di passare al livello successivo e chi ha ancora bisogno di rinforzare il proprio apprendimento.

Siamo "nell'ultimo anno accademico", poi ci daranno la laurea. Saltiamo alla conclusione

D’ora in poi, nulla sarà più come prima. L’incubo sta per finire e quando ci sveglieremo, ci renderemo conto che era solo un’illusione. Ogni anima incarnata su questo pianeta ha una storia unica, individuale e personale, perché è stata la somma dei caratteri vissuti in ogni incarnazione a costruire la sua coscienza. Questo sarà anche il Libro della vostra vita, scritto nella parola, di tutte le vostre esperienze.
Ora vi state risvegliando dall’incubo. La sensazione che tutto sembrasse reale è vera, ma presto vi renderete conto che si trattava di un’illusione così perfetta che l’impressione registrata era in realtà solo un’illusione, in altre parole, una perfetta rappresentazione teatrale. Avete recitato così bene la vostra parte che le emozioni provate sono state incise nell’archivio della vostra anima e quindi immortalate come una vera esperienza.
La vostra storia sarà unica e sarà raccontata all’infinito nel cosmo infinito. Ora vi state risvegliando da questo incubo, ma dovete rendervi conto che in realtà era solo un sogno oscuro.

Svegliatevi! Il giorno è quasi finito!
Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!
Namaste!

Ecco, namaste, calci in ... anche a te.

Sentiamo molto spesso parlare di david grush che è diventato l'eroe degli ufologi, soprattutto dice Kaiser dei fuffologi. Lo ritroviamo su alieni mistero:

Accuse di morte e danni fisici insabbiati

Vediamo cosa si cela dietro questo titolo 

David Grusch, una figura chiave nel mistero degli UFO, ha partecipato a interviste consecutive con i media mainstream riguardo all’occultamento delle informazioni sugli UFO. Grusch ha acquisito importanza in seguito alle udienze UAP del Congresso degli Stati Uniti del luglio 2023, grazie alla sua testimonianza convincente e assertiva sull’intelligenza non umana. Afferma costantemente che abbiamo velivoli alieni a doppia cifra e possediamo anche elementi biologici non umani, il che implica che la Terra sia in contatto o sia a conoscenza di specie provenienti da altri pianeti.
Ogni giorno che passa, David Grusch si sforza di raggiungere un pubblico più vasto e condividere la sua storia. Ciò lo ha portato all’ex conduttore di Fox News Tucker Carlson, una figura di spicco nei media americani. Carlson, con oltre 10,9 milioni di follower su X di Elon Musk (precedentemente chiamato Twitter), ha rilasciato un’intervista bomba con Grusch pubblicata il 14 dicembre 2023.
Su X, ha pubblicato Tucker Carlson questa intervista di 66 minuti con Grusch con la didascalia: “Sta diventando ovvio che il governo degli Stati Uniti è entrato in contatto con esseri non umani”.
Grusch ha detto a Tucker che il governo degli Stati Uniti ha recuperato “prodotti biologici” (corpi) dai siti UFO precipitati. Alla domanda sulla natura di questi prodotti biologici, Grusch afferma che sono “non umani”. Sottolinea che questa valutazione proviene da persone con conoscenza diretta che fanno ancora parte del programma. Grusch menziona anche l’esistenza di prove documentali, ma suggerisce che i dettagli dovrebbero essere discussi in un luogo sicuro chiamato SCIF (Sensitive Compartmented Information Facility).

Se c'è un'intervista a tucker carlson possiamo andare sicuri. Salta fuori una storia che ci riguarda

Quando Tucker chiede specificatamente se esiste una connessione tra la segretezza che circonda il Progetto Manhattan (che ha sviluppato armi nucleari) e i programmi UFO, Grusch chiarisce che non esiste una connessione palese. Tuttavia, egli ipotizza che lo sviluppo delle armi nucleari potrebbe aver suscitato interesse per gli oggetti non identificati.
David Grusch afferma di non poter discutere di molti recuperi e l’unico che ha menzionato pubblicamente lo è l’evento italiano del 1933. Ha scelto questo evento per evidenziare che il fenomeno UFO non è esclusivo degli Stati Uniti ma è una questione mondiale.
Grusch spiega che l’evento italiano ha coinvolto il recupero di un oggetto che sembrava una ghianda a Magenta, in Italia, da parte delle potenze dell’Asse (Italia e Germania) nel 1933. Egli nota che le informazioni su questo evento sono emerse all’inizio degli anni 2000 attraverso ricercatori italiani che documenti scoperti inviati da Mussolini alla Gestapo.
Secondo un alto ufficiale dell’intelligence che lo ha informato, l’oggetto recuperato somigliava a un disco lenticolare, ma i bordi si sono spezzati quando ha colpito la Terra, dandogli la forma di una ghianda o di una campana. Gli italiani conservarono il reperto fino alla fine della guerra, poi gli americani lo recuperarono. Aggiunge che il Vaticano e l’OSS (Ufficio dei Servizi Strategici) hanno comunicato con FDR riguardo all’incidente. Grusch ha detto che l’evento italiano del 1933 è l’unico che ha superato attraverso la sicurezza del Dipartimento della Difesa.

Il famoso  "evento italiano del 1933", a dire il vero sembra che la storia sia già stata abbondantemente sbufalata. Saltiamo alla conclusione

Grusch risponde riconoscendo le preoccupazioni sollevate dalle persone che lo hanno avvicinato, esprimendo preoccupazioni per potenziali danni. Sottolinea di aver preso sul serio queste preoccupazioni e di averle segnalate all’ispettore generale della comunità dell’intelligence, indirizzando le persone alle forze dell’ordine.
Tucker si spinge oltre, menzionando specificamente l’accusa di omicidio, alla quale Grusch conferma che le preoccupazioni includevano sia l’omicidio che il danno fisico. Tuttavia, si astiene dal fornire dettagli specifici a causa delle indagini in corso e dei potenziali rischi per la sua sicurezza.

Grusch rivela che sentiva che la sua vita era in pericolo e ha denunciato le minacce e la sorveglianza a un elemento del controspionaggio e alle forze dell’ordine. Rivela che queste minacce non hanno colpito solo lui, ma hanno avuto un impatto anche su sua moglie. Afferma di non conoscere l’identità delle persone coinvolte, escludendo che si tratti di un soggetto straniero.
In precedenza sull’esperienza Joe Rogan, Grusch ha parlato delle questioni fondamentali legate agli UFO, come l’esistenza della vita extraterrestre e la natura della coscienza umana. Grusch ha affermato con sicurezza, sulla base di conversazioni con individui di alto livello come Harry Reid, che non siamo soli e che il fenomeno UFO è reale.

Se c'è di mezzo anche joe rogan possiamo stare tranquilli, sì tranquilli che è fuffa dicono i felini. Da notare che il citato Harry Reid è morto nel 2021, quindi non può smentire le storie di grush. Possiamo dire che ci siamo fatti un'idea del personaggio? Secondo noi è uno che racconta frottole per gudagnare popolarità e, probabilmente, anche un po' di soldini. Lo sapete: siamo maligni.

Concludiamo con gli UFO e con un personaggio che conosciamo, lo troviamo sempre su alieni mistero:

Disco UAP di 800 metri visto con il radiotelescopio di Arecibo, notizie sugli avvistamenti UFO, video.

C'è una foto risalente al 5 gennaio 2017 

Data della scoperta: 1 dicembre 2023
Luogo della scoperta: il nostro sistema solare
Ragazzi, questo è qualcosa che è sul mio desktop da alcune settimane e ho pensato che sarebbe stato meglio condividerlo presto prima di eliminarlo per sbaglio. Stavo esaminando i dati del radar doppler del telescopio di Arecibo e ho trovato questo oggetto che era etichettato come asteroide, ma chiaramente era un grande disco alieno di metallo. Data dice che questo oggetto ha un diametro di 0,5 miglia o 800 metri di diametro. Inoltre, ci sono due UFO più piccoli, di forma rettangolare, che orbitano attorno a questo disco più grande. Questo serve per proteggere la nave più grande dagli attacchi improvvisi e anche per l’attracco. Ci sono 16 immagini radar doppler in questa gif che costituisce il video. Solo l’ultima immagine, la numero 16, era una ripresa nitida dell’UFO. Credo che ce ne siano di più, ma a qualche assistente deve essere stato detto di rimuovere quelle chiare e di aver lasciato deliberatamente un’unica immagine chiara e focalizzata dell’UFO nella gif. Ti è mai stato detto di fare qualcosa al lavoro che ritieni fosse sbagliato e quindi non l’hai fatto in quel modo? Noi tutti abbiamo. Questo è il Santo Graal delle immagini UFO. Più raro che raro. Questo è ciò che cercano tutti i ricercatori UFO, ed è davanti a te adesso. 👽
Scott C. Waring 

Nientemeno che scott waring che fa nuove scoperte ogni giorno. C'è il filmato, se volete pote andarlo a vedere.

Stiamo per entrare nell'età dell'oro!!! Ce lo assicura teri wade:

Transizione all'età dell'oro: Stiamo entrando nell'età dell'oro della Nuova Terra. Non siamo soli nell'Universo, poiché condividiamo il DNA con migliaia di specie in tutto il nostro Universo. Le cose sulla Terra si stanno muovendo sempre più velocemente verso il completamento ... Sempre più persone si stanno svegliando per le strane bugie sul terreno. Molti non raccontano la storia così com'è e questo ha a che fare con la Cabala e le 13 famiglie che combattono per il pianeta. Non hanno le migliori conoscenze e Hillary Clinton sa che sarà accusata ... C'è una guerra tra le 13 famiglie che usano tecnologie inverse e saranno rivelate e non saranno in grado di nascondere ciò che hanno fatto. Dovranno rinunciare al controllo, siamo quasi alla fine della dualità qui sulla Terra ... Proprio come l'Oscurità ha spie, la Luce ha anche spie che si sono infiltrate nelle fazioni Oscure qui sulla Terra. Hanno accesso ai piani dell'Oscurità e usano queste informazioni per contrastare le azioni delle 13 famiglie e della Cabala. Alcuni di questi sono alieni al governo ... L'umanità ha bisogno di liberarsi dalla programmazione, la programmazione ha esaurito la sua mente e le sue emozioni per reagire in un certo modo. Molti sono innescati da grandi spettacoli di paura che sono così dannosi. Gestiamo la crisi del pianeta elevando la nostra coscienza ... I social network sono un ottimo strumento perché dimostrano che non possono più controllarci, il loro segreto è svelato. Insieme porteremo un Governo Galattico Divino sulla Terra, come stabilito nella Divulgazione. Governo divino significa che ci riconosciamo come cittadini galattici. Non ci saranno più i reali di Draco, né i reali del Vaticano (i cretini invece ci saranno ancora...), siamo esseri sovrani su questo pianeta, dobbiamo tutti sapere che abbiamo quel potere. Abbiamo reso obsoleto il vecchio piano del Nuovo Ordine Mondiale attraverso i social media. Dobbiamo riconoscere il nostro stato da Umano

Teri Wade

" Dobbiamo riconoscere il nostro stato da Umano", Piratina e Kaiser dicono che loro riconoscono il loro stato da felini. Anche per oggi abbiamo disinformato, via con la parata finale.

Su una pagina del komandante la vicenda di...vediamo il seguito

I felini si chiedono: cosa ci sarà di vero in questa storia? O meglio: ci sarà qualcosa di vero in questa storia?

Riflessioni filosofiche...

La tempesta è alle porte!!! Ce lo dice una voce dall'oltretomba.

Cosa dite? Ci prepariamo? Sta per arrivare la famosa trasmissione che rivelerà tutto...(i mici osservano che è come nibiru: sta sempre per arrivare e non arriva mai...)

Progressi della medicina, l'omeopatia è sconfitta!!!

Ci vengono dei dubbi sul tatuaggio che le due ragazze si sono fatte fare, forse fa capire qualcosa.



Nessun commento:

Posta un commento