privacy

sito

net parade

siti web

domenica 31 dicembre 2023

Anche il 2023 è passato


Fineannistici lettori, ormai il 2023 è agli sgoccioli, cosa non ci ha portato quest'anno? Piratina e Kaiser fanno un breve elenco:

Non è arrivato nibiru (è come Godot, non arriva mai)

Non sono sbarcati gli extraterrestri

Non ci sono stati i tre o i dieci giorni di buio e non è entrato in funzione il famoso EBS

Non si sono fatti vedere il QFS, NESARA, GESARA e simili, nonostante siano stati annunciati, anzi sia stato detto che sono già attivi: lo stesso dicasi dei famosi letti medici.

Ciuffettone non è tornato alla casa banca

L'elenco potrebbe essere lungo, ma è meglio che ci fermiamo qui e vediamo un altro po' di fuffa.

Vediamo gli auguri di albino:

Buon 1024!

Kaiser osserva che è un po' in ritardo. Piratina ricorda che per il galuppante il calendario è falsificato, sono stati aggiunti 1000 anni...

Allora, vi anticipo gli auguri poiché sarò assente dal mondo per qualche giorno.
Che dire? Che prevedere?
Be’, secondo il mio parere assisteremo all’allargarsi dei conflitti nel mondo e all’accendersi di nuovi (credo Asia e centro America). Continueranno le morti improvvise o dopo breve malattia.
L’economia continuerà a mulinare sempre di più. Il lavoro da svolgere, le tasse da pagare, le ferie da smaltire, le novità da scoprire sono la grande distrazione dalla verità indicibile: che siamo stati ingannati per tutta la nostra vita. La Terra è piatta e immobile, non sappiamo che ci sia al polo Nord né oltre la cintura di ghiacci antartica. L’atmosfera terrestre è più sottile di quanto raccontino i testi di geografia fisica. Il firmamento è vicino.
La Storia scritta nei libri di scuola è completamente frutto di fantasia.

La chiave di tutto è il libro di Enoc. Per questo, ci ho dedicato un libro, il terzo volume di QUADERNI DALLA TERRA PIATTA.
Che possiamo fare, noi che lo sappiamo?
Senz’altro uscire dalla roulette russa del mondo rutilante e mulinante, imparare a coltivare i campi, quantomeno per l’autosufficienza alimentare. Un’abitazione minimale e facile da manutenere.

Tutte cose che, oltre mezzo secolo fa, aveva già compreso Bill Kaysing.
Questo è il periodo giusto per piantumare alberi da frutto rustici e biologici. Metto a disposizione gratuitamente, a tal fine, in libretto da me scritto molti anni fa e scaricabile gratuitamente da Lulu.com. Ah, se trovate qualche articolo di PianetaX interessante, diffondetelo in rete!
Infine, ancora tanti cari auguri e fate buona guardia in mia assenza!

Sarà  "assente dal mondo per qualche giorno", forse verranno a prenderlo per portarlo su un altro pianeta? Chiedono i mici. Il guaio è che poi lo riportano indietro. A proposito di date storiche: quella della nascita di Gesù è quasi certamente sbagliata, esaminando quello che è scritto nei vangeli e quello che riporta la storia (ve bene, è falsificata...) si scopre che non è precisata la data della nascita e anche l'anno è sbagliato, i vangeli dicono che è nato quando in Giudea regnava Erode Antipa che è morto nel 4 A.C.

Un personaggio che abbiamo incontrato spesso nell'anno trascorso, e che sicuramente incontreremo ancora nell'anno prossimo, è medea greere, italia foto show ci presenta la sua nuova fatica:

GESARA, QFS, GCR/RV, ISO 20022, BASILEA III, Protocollo QFS 20 e DINAR sono componenti del Nuovo Sistema Finanziario. Tutto è collegato! 

Si tratta di una lunghissima...raccolta di id***ie dice Kaiser, vediamo solo un paio di pezzetti 

Dalle ceneri fumanti del vecchio sistema, sta sorgendo una fenice di rivoluzione finanziaria. Siamo nel bel mezzo di un potente cambiamento di paradigma, che ci porta dai confini del conosciuto all'emozionante abbraccio di una nuova era – il Grande Risveglio alla Coscienza Unitaria. Non si tratta solo di valute, regolamenti o protocolli. Parla di noi: tu, io e il nostro sogno collettivo di un'età dell'oro al di là della nostra immaginazione più sfrenata.

##1. Abbracciare il Grande Cambiamento

Il pianeta Terra e l'umanità si trovano sull'orlo di una magnifica trasformazione, un periodo noto come il Grande Cambiamento di Coscienza. In mezzo al caos e all'incertezza, stiamo vivendo un'evoluzione di pensiero senza precedenti, una maturazione collettiva della nostra comprensione del mondo e del nostro posto al suo interno.

E al centro di questa trasformazione, guidandola, plasmandola, troviamo un cambiamento fondamentale nella linfa vitale stessa delle nostre società: il nostro sistema finanziario.

In passato, il sistema finanziario sembrava spesso un monolite, una fortezza impenetrabile di complessità ed esclusività. Ma ora, con uno spostamento verso la trasparenza, la responsabilità e l'inclusività, ci stiamo spostando dall'oscurità del vecchio sistema alla luce di un nuovo panorama finanziario più unificato. Questo cambiamento sismico sta determinando la più grande distribuzione di ricchezza che il mondo abbia mai visto.

##2. La Nuova Terra: Una Rivoluzione nella Valuta

In questa nuova era, non stiamo parlando solo di un cambiamento nei valori numerici che vediamo nei nostri conti bancari o di una manciata di nuove normative. No, si tratta di un completo cambio di paradigma. È un nuovo modo di concettualizzare il valore, la transazione e la ricchezza.

Il Global Economic Security and Reformation Act (GESARA), il Quantum Financial System (QFS), il Global Currency Reset/Revaluation (GCR/RV), l'International Organization for Standardization 20022 (ISO 20022), il regolamento internazionale di Basilea III, il Protocollo QFS 20 e DINAR: questi non sono solo acronimi o gergo tecnico. Sono simboli dei venti del cambiamento, indicatori della trasformazione significativa che stiamo vivendo collettivamente.

L'impatto di queste iniziative non è localizzato; Stanno rimodellando l'intero panorama finanziario, cambiando il modo in cui conduciamo affari, scambiamo, investiamo e persino percepiamo il valore. E più che mai, ci stanno collegando insieme, promuovendo un senso di coscienza unitaria che trascende i confini e le culture.

Piratina, maligna come tutti i felini, sospetta che dietro questi scritto di medea ci sia una ricerca di gonzi paganti. La presenza di link come questo

The US Army’s Forgotten Food Miracle and 126 Superfoods That You Can Store Without Refrigeration for Years

fa pensare che l'intelligente bestiola non abbia torto. Troviamo anche un'altra cosa che abbiamo visto molte volte

WHITE DRAGON FAMILY
The Master Plan of the Chinese Elders (Family of the White Dragon) of a GOLD SUPPORT Coin for Free Humanity is ready
Gold, used by Chinese elders to create this new QFS digital money, remains as backing for all currencies in the world
● There is a lot of gold or assets to back these coins, in fact, more than enough to realize a new QFS currency system for the entire world, and to flood it with asset-backed digital money

I famosi anziani cinesi che hanno oro che gli esce dalle orecchie. Chissà perché questo ed altri pezzi non sono tradotti in italiano. Saltiamo alla conclusione

Conclusione: il tuo ruolo nella nuova era finanziaria
Ognuno di noi ha un ruolo da svolgere in questa nuova era finanziaria. (quello di sganciare soldi a medea?) Che tu sia un investitore esperto o qualcuno che cerca semplicemente di sbarcare il lunario, i cambiamenti che stanno prendendo forma toccheranno la tua vita in un modo o nell'altro. È un momento emozionante per essere vivi, pieno di promesse e potenzialità.
Alla fine, ricordate, questo Grande Risveglio alla Coscienza Unitaria non riguarda solo nuove tecnologie, protocolli o regolamenti. Si tratta di noi, di tutti noi, insieme. Si tratta di creare un mondo di prosperità, amore e unità. Un mondo che tutti noi possiamo essere orgogliosi di tramandare alle generazioni future.
Questa non è solo la storia di una rivoluzione finanziaria. Questa è la storia dell'evoluzione umana. Benvenuti nella nuova era!

Kaiser ha come l'impressione che questa nuova era dovrà aspettare un bel po'. 

Dopo medea italia foto show presenta un altro personaggio caro ai fuffari:

Saint Germain: Focus sul nuovo inizio

Lo abbiamo visto molte volte saint germain, che si spacciava per conte, è stato uno dei molti ciarlatani del XVII secolo (che avrebbe dovuto essere il secolo dei lumi). Si tratta di una canalizzazione di james mcconnell. Vediamo cosa ha trovato nel canale

Io sono Saint Germain. Vengo per stare con voi in questo momento, in queste condizioni; Direi, nuovi inizi.
Sì, stai arrivando alla fine. State arrivando alla fine del film, alla fine dello spettacolo, alla fine della vecchia illusione tridimensionale. Ma dove c'è una fine, c'è anche un inizio.
Ed è giunto il momento di concentrarsi, non tanto sulla fine, ma sul nuovo inizio. Il nuovo inizio che comincia a germogliare ovunque. Presa di coscienza ovunque. La frequenza vibrazionale aumenta ovunque, il che aumenta la coscienza. E man mano che sempre più persone stanno elevando la loro consapevolezza, sempre di più lo faranno, lo faranno, tutti voi, come unità collettiva, abbasseranno il velo, disintegreranno il velo tra le dimensioni. E questo è ciò che sta accadendo sempre di più ora, mentre vi state muovendo sempre più avanti nel vostro processo di ascensione.
Sì, quando vi concentrate sul negativo, quando vi concentrate su quelle cose che stanno accadendo in tutto il mondo, e stanno accadendo. Molte cose continuano ad accadere ancora dietro le quinte. Ma ancora una volta, per quelli di voi che hanno gli occhi per vedere e le orecchie per sentire, siete consapevoli di queste cose dietro le quinte. E anche il grande pubblico, anche loro, cominceranno a rendersi conto sempre di più di queste cose. Non tutti, naturalmente, ma molti, molti di più si risveglieranno, e sono in procinto di risvegliarsi ora.
E la repubblica, la repubblica che avevo sognato molto tempo fa nel nostro 1776. In quel momento c'era un sogno. Avevamo tutti il sogno di avere questa repubblica degli Stati Uniti per l'America. Ma non era solo un sogno per gli Stati Uniti, era un sogno che era iniziato in quel momento.
Ma poi sapevamo tutti che sarebbe culminato in un fenomeno mondiale, in una repubblica mondiale. E questo, naturalmente, è in procinto di accadere ora, anche se molte cose, molte cose apparentemente negative stanno accadendo in tutto il pianeta, fa tutto parte del più grande piano universale. Il piano per il paese. Il piano per il mondo
. E quelle forze che sono all'opera, quelle forze di luce che sono all'opera stanno facendo tutto il possibile per far sì che questo avvenga.

Possiamo dire che si tratta di una raccolta di st*****te? Abbiamo il permesso di Kaiser. La conclusione

Io sono Saint Germain. E ora vi lascio in pace, amore e unità. E che tu continui ad andare avanti. Andate avanti in ogni modo possibile per portare consapevolezza sempre di più a sempre più persone che sono pronte ad aprirsi e a risvegliarsi a quell'apprendimento.

Magari ci fossero sempre più persone "pronte ad aprirsi e a risvegliarsi a quell'apprendimento", abbiamo l'impressione che ci siano molte persone pronte a dar retta ai ciarlatani. 

Dato che siamo in tema di "maestri illuminati" andiamo su fisica nientistica dove troviamo:

Messaggio del Maestro Koot Humi al Popolo della Terra

Messaggio che giunge tramite nicolò di lella (un mistico di 34 anni, che sostiene di essere stato teletrasportato su un’astronave di extraterrestri, su cui avrebbe incontrato il capo supremo della federazione galattica.). Vediamo le rivelazioni del maestro

La vita da voi è interessante, oggi piove, domani nevica, dopo c’è il sole; il tutto in pochi estremi. Ci sono mondi dove questo non accade mai… eppure, voce agli altoparlanti, quasi nessuno accuratamente si eleva al di sopra della propria testa per vedere le cose come sono, solo in pochi lo fanno.
Le cose vanno avanti a rilento con pochi interessati al cambiamento. Con questo vogliamo dire/dare un aspetto simbolico estremo della cosa… per sopperire alla mancanza di fiducia nei nostri confronti, che da tempo sembra dilagare a causa del nostro apparente non intervento negli anni appena passati per voi, di cui molti ancora si leccano le ferite senza voler cambiare.
Gli adulti tentano di tenere un mondo che non ha futuro ma continuano a farlo senza cambiare mai. Oggi decidiamo il completo flusso di energia che voi sentite, a garanzia del fatto che ognuno di voi deve impegnarsi. Garanzia è assistere al crogiolo mentre tutto va a rotoli.
Non è un male ma un bene, tutto si deve distruggere per ricostruire una nuova società fatta di valori, etica e amore aspirando a diventare un mondo di pace, con i più significativi cambiamenti nell’ambito finanziario, politico e culturale che dovranno essere da intendersi come il politico che si mette da parte perché cosciente che la politica non esiste.
Dovrà azzerarsi tutto per ricostruire il nuovo, che ad oggi stenta a manifestarsi perché tutti sono aggrappati “al vecchio”, senza ritegno e senza essersi accorti che la vita è altro.
I cambiamenti dovranno intendersi come proattivi per un mondo di pace, migliore di quello attuale. La cosa avrà inizio quando dopo essersi rese conto/coscienti, le persone si uniranno senza più avere paura delle conseguenze a sé stanti rispetto alla vita. Vita che non ritorna se la si fà sfuggire. Vivere a pieno è possibile senza paura nel qui ed ora.

Ci sembra, parere condiviso dalla redazione felina, una raccolta dei soliti luoghi comuni

Durevoli inizi dovranno accadere. Nei vostri sogni questo è già attivo. Sapete cosa impedisce ad un sogno di diventare realtà? Il coraggio di applicarlo. Davanti a voi c’è un destino roseo se vorrete abbracciarlo. La speranza divampa laddove c’è vita e non si spegne fino all’ultimo respiro. (noi sogniamo spesso di prendere a calci i fuffivendoli, dite che dovremmo trovare il coraggio di applicarlo? Abbiamo giustappunto un paio di robusti scarponi...)
Siete Esseri Cosmici in via di sviluppo, entranti nell’era dell’Amore Cosmico, ma vi state aggrappando all’ignoranza figlia della paura che ha caratterizzato la vostra società per millenni.
Ora è giunto il momento del cambio di rotta ma ancora ci sono pochi presenti. Applicate buon senso e impegno per produrre una civiltà ben organizzata e in armonia, agite con amore. È giunto il momento di finire questo messaggio e di salutarvi popolo della Terra.
Aspettiamo pazientemente i grandi cambiamenti, probabilmente dovremo aspettare parecchio.

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, precisamente su Marte, ci conduce alieni mistero:

Edifici su Marte Google Map, eppure la NASA rifiuta di ammettere che esistano gli alieni, notizie sugli avvistamenti di UFO

Chi è che vede edifici, basi ecc. da tutte le parti? Ma naturalmente scott waring dice Piratina,ed ha ragione 

Data della scoperta: 27 dicembre 2023
Luogo della scoperta: Marte Stavo guardando la mappa online di Google Mars e ho trovato un’area di interesse. In questa località la foto è a colori e non a infrarossi, ed inoltre la NASA non ha modificato molto bene questa zona della mappa. Ci sono molte strutture vicino all’ombra delle montagne e lungo le cime dei crateri. Queste strutture sono così ben illuminate che possiamo vedere che sono oggetti solidi sulla superficie. Uno di questi crateri con una struttura sul lato mostra un’ombra che corrisponde agli edifici. Questo particolare cratere è la prova al 100% che questi edifici esistono effettivamente e non sono errori nel processo di sviluppo delle foto. Apro il video con quel cratere, così lo vedrete subito se vi interessa. Ricorda che questa non è la mappa di Google Mars scaricata, ma la versione più piccola online. È necessario premere il pulsante a infrarossi nell’estrema destra in alto dello schermo per vederlo.

Noi abbiamo gli occhi che forse non funzionano bene ma gli edifici non li vediamo. Bisogna essere come scott dice Kaiser, col cervello che non funziona bene (o forse è alla ricerca di gonzi paganti...).

Un personaggio che salta fuori di tanto in tanto lo troviamo su hack the brain:

Edward Snowden ha parlato di una civiltà parallela esistente sulla Terra

Buono per tutti gli usi edward snowden che dal 2013 vive in Russia

Edward Snowden ha recentemente menzionato l’esistenza di una civiltà parallela sulla Terra. Tali affermazioni sollevano diverse domande e è essenziale considerare che le informazioni da lui divulgate riguardo a una civiltà parallela sulla Terra e agli UFO richiedono una verifica e una conferma più approfondite.
Snowden, noto per aver rivelato informazioni sulla sorveglianza governativa degli Stati Uniti, ha attirato l’interesse pubblico con le sue ultime dichiarazioni riguardanti l’esistenza di civiltà parallele, anche se queste non sono state ancora confermate dalla comunità scientifica.
Secondo Snowden, il governo statunitense possiede dati riguardanti altre forme di vita simili agli esseri umani che vivono sulla Terra e che si sono evolute a un livello più avanzato rispetto all’umanità. Queste forme di vita, a detta di Snowden, non sarebbero alieni, ma piuttosto organismi adattati al nostro pianeta, presenti qui da milioni di anni, come riportato dall’agenzia di stampa russa newsfrol.ru.
Si è affermato anche che le informazioni su tali entità, denominate “estremofili”, siano state classificate sin dagli anni ’90. Tuttavia, non esistono ancora dati scientifici ampi o prove ufficiali che supportino tali affermazioni.
Nonostante ciò, il tema degli UFO e delle civiltà parallele sulla Terra sta suscitando interesse, specialmente considerando fenomeni inspiegabili e varie evidenze che pongono domande riguardo aspetti sconosciuti del nostro pianeta.

A quanto ci risulta gli organismi estremofili sono conosciuti e studiati da diversi anni, è difficile che abbiano creato una qualche civiltà dato che, a quanto ci risulta, sono tutti batteri

Il termine “estremofili” si riferisce a organismi capaci di sopravvivere in condizioni estreme che sarebbero letali per la maggior parte delle forme di vita.
Questi organismi dimostrano una straordinaria capacità di adattamento a condizioni quali temperature estreme, alta pressione, ambienti acidi o alcalini, alti livelli di radiazioni e persino l’assenza di ossigeno.
Alcuni estremofili sono rinvenuti in luoghi estremamente ostili sulla Terra, come le profondità degli oceani, le fenditure vulcaniche, le formazioni di ghiaccio e persino in ambienti ad alta radiazione. La loro sopravvivenza e prosperità dipendono da adattamenti unici e da meccanismi di difesa che consentono loro di sopravvivere in tali condizioni estreme.
Nel contesto delle affermazioni di Edward Snowden, gli “estremofili” potrebbero essere considerati organismi adattati alla vita nelle profondità terrestri o sotto i ghiacci, ipoteticamente facendoli parte di una civiltà parallela.
Tuttavia, è essenziale sottolineare che questo concetto richiede ulteriori test dettagliati e una conferma scientifica per stabilire la credibilità di tali affermazioni. Questo argomento richiede ulteriori ricerche e verifiche per determinare la validità delle dichiarazioni e la loro base scientifica.

Ripetiamo quello appena detto: gli estremofili sono batteri, è difficile possano aver creato una civiltà. 

Cosa be dite di un'altra bella canalizzazione? L'abbiamo trovata su facebook

Come Anime Risvegliate, questo è il vostro lavoro in questo momento
∞ Il Consiglio Arturiano 9D canalizzato da Daniel Scranton
“Saluti. Noi siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo sempre colpiti dal modo in cui l'umanità ha affrontato tutte le sfide che vi siete posti in questa particolare vita di ascensione. Non è stato un percorso facile per la maggior parte delle persone, svegli o addormentati. Si potrebbe pensare che essere svegli renderebbe molto più facile essere lì in questo momento, ma come anime risvegliate è meno probabile che nascondiate qualcosa sotto il tappeto o che vi intorpidisca con droghe, alcol o qualche altro modo di soffocare le emozioni. Questo è il momento in cui tutto sta salendo in superficie, ed è per questo che sembra che le cose non vadano tanto bene lì sulla Terra e l'umanità non sta facendo i progressi che segnaliamo sempre che state facendo.
Quando le cose vengono a galla, può diventare un pò frenetico e caotico lì sulla Terra, ma tutto questo deve essere visto e sentito, riconosciuto e perdonato per poter andare avanti. Quindi qualsiasi cosa tu veda là fuori nel mondo in questo momento che ti turba, ricorda che non è compito tuo copiare, incollare e pubblicare in modo che gli altri possano essere d'accordo con te su quanto sia orribile quella persona, il gruppo, il Paese o la situazione. Il tuo lavoro in quel momento è offrire perdono, liberare giudizi e avere compassione per coloro che stanno facendo le cose orribili che stanno facendo o dicono le cose orribili che stanno dicendo, perché lo stanno facendo da quel luogo di non allineamento con la Fonte. E non c'è posto peggiore dove stare, e lo sapete perché ci siete stati tutti.
Quindi ciò di cui i tuoi simili hanno bisogno non è più condanna, più puntare il dito, ma piuttosto, devono essere visti come esseri energetici sorgenti che hanno perso la strada e che si comportano come un bambino che fa i capricci. Questo è il modo in cui si porta il livello di coscienza ad un livello più alto sulla Terra, ed è l'unico modo. Non ci sono bypass. Non c'è modo di aggirare il vostro lavoro in questo momento, perché se non riuscite a perdonare un altro e avere compassione per lui, non riuscirete a farlo nemmeno per voi stessi. E ci sono molti aspetti di voi stessi. Quello che sei in questo momento non è l'unico, e il resto te lo porti dietro, a volte nel tuo campo energetico, e hanno bisogno di amore, compassione e perdono. E molte persone che sono svegli andranno da un guaritore, o da qualcuno che sia come un guaritore, e chiederanno di far togliere quell'entità o quell'attaccamento, quando in realtà deve essere integrato.
Questa volta che ci sei è tutta una questione di integrazione, non di separazione, non di luce che sconfigge il buio. Non c'è guerra spirituale, e la guerra non è la strada, sia fisica o metafisica. Chi di voi è sveglio sa tutto questo, certo, ma a volte qualcosa può entrarvi sotto pelle quanto basta per dimenticarvi. E quindi, siamo qui per ricordarvelo, perché amiamo tantissimo quando vi vediamo sulla pista giusta, e non importa quali altre sfide state affrontando nelle vostre vite in questo momento, la sfida di unire l'umanità è la più grande che avete. Ricordatelo e ricordatevi che siete lì per aiutare e guarire e tutto andrà bene. Va tutto bene ovviamente, ma c'è sempre spazio per migliorare ancora.
Noi siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a connetterci con voi.”

Vi siete disvertiti anche voi? No? Siete degli insensibili, pensate a questi poveri arturiani che  hanno lasciato la 9D per comunicare con noi terricoli. Secondo Kaiser se rimanevano in 9D era meglio, Piratina approva.

Concludiamo con un argomento non fuffoso ed inquietante, lo troviamo su Thread Reader:

Per chi non avesse familiarità con l'argomento: i troll russi, di cui sentite spesso parlare, nella maggior parte dei casi non sono altro che propagandisti russi che si fingono normalissimi utenti italiani.
Nel fare questo diffondono la propaganda putiniana e complottista (vedremo qual è il ruolo del complottismo), col fine di influenzare l'opinione pubblica italiana in senso favorevole a Mosca.
I profili dei troll russi sono solitamente profili fake di donne o ragazze, di aspetto gradevole (per attirare i click dei morti di feeqa) e con un discreto numero di follower (in buona parte bot o altri profili fake).
I profili sono verosimilmente riconducibili, direttamente o indirettamente, all'Internet Research Agency, l'ente paragovernativo russo creato da Prigozhin, che può essere considerato la branca del "Ministero della Propaganda" russo che si occupa di social media.
Il fenomeno ha una portata enorme: è stato dimostrato come eventi epocali come la #Brexit o l'elezione di #Trump siano stati fortemente influenzati dalla propaganda russa via social. 

Un esempio di messaggio di troll russo: 

Questa storia secondo cui la Russia difende i valori cristiani l'abbiamo già vista molte volte su blog e messaggi di bigotti nostrani. Se andate al link e leggete tutto l'articolo, cosa che vi consigliamo di fare, troverete molti altri esempi. Kaiser ha un dubbio: non sarà che la famosa michela moscetta sia in realtà...

Anche questo post, ultimo del 2023 è finito. Vi facciamo le solite raccomandazioni: non esagerate con cibo e bevande altrimenti comincerete il 2024 con mal di stomaco e altre delizie. Via rinnoviamo gli auguri, anche di Piratina e Kaiser e andiamo con la parata finale.

Il komandante ha scoperto un articolo che, secondo lui, confermerebbe le sue frottole sul 5G e l'ossido di grafene...Se andate qui, troverete parecchi articoli sul tema ossido di grafene e radiofrequenze, solo che stranamente non dicono quello che sostiene il nostro terrazzinaro...

Un ammiratore del komandante fa sapere la sua opinione su Task Forde Butler. Piratina osserva che, italiano  a parte, il sebastiano dice che TFB è un vecchio fans del terrazzinato...FANS Farmaci Antinfiamatori Non Steroidei?
Intanto arriva la data tragica: bisogna pagare!!!
A proposito di soldi ecco che byoblu fa sapere che non si quoterà in borsa, ma creerà lo stesso una società per azioni...cosa aspettate, dice Piratina, investite tutti i vostri risparmi!!!
Un "medico" creerà uno studio per aiutare i vaccinati, per aiutarli nell'alleggerimento del portafogli sospettiamo.

Il dollaro è crollato, lo dice mike cristo8, se avete dei dollari dateli a lui!

Messaggio urgente da Q!!!!

L'auto elettrica e Tesla assassinato...

Il consueto invito di Nikola.

A dire il vero non sapevamo che gli enzimi fossero vivi, credevamo fossero delle sostanze chimiche...ma..

Hai ragione Vlad.

Infine una idiozia che viene periodicamente fuori sotto le feste


5 commenti:

  1. A me piacerebbe sapere se chi ha pubblicato il post su Gesù italiano sta solo facendo uno scherzo di dubbio gusto oppure è veramente così malato.
    PS: si è anche dimenticato di aggiungere che Gesù è nato a Betlemme e come tutti sanno Betlemme è in Italia.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno capo, volevo solo augurarti/vi una buona fine e un buon principio/prosecuzione. Mi auguro di ritrovarti attivo e pimpante a gennaio, come lo sei stato finora :-)

    RispondiElimina
  3. Maria è un nome ebraico. Cristo è greco. E comunque si chiamava Gesù.

    RispondiElimina
  4. Buon 2024!
    Conosco un protestante che si sbellicherebbe in faccia al nazionalista biblico, dato che è un... veterano delle confutazioni alla sacralità del latino (la sua baruffa con gli ultracat è basata sul "in che lingua è stata scritta la Bibbia?", dove la risposta sarebbe "ebraico e greco").
    Fatta la bivalente anticovid+antinfluenzale, un giorno un po' fuori fase e basta; non arrivo agli estremi di un amico elettricista (che è anche chi mi ha fatto conoscere il battagliero protestante), che è un pochino "fragile", è in lista anche per antipneumococcica (in anticipo di due anni, ma quella è a vita) e per il rinnovo della trivalente (normale per chi lavora con le mani): si è fatto fare dalla sua compagna un finto tesserino con qualcosa tipo "persona vaccinata, sangue non adatto ai cretini"... Io ho conosciuto dei novax (uno è poi finito male ma non è morto) ma di così assurdi no, pensavo che girassero solo nel World Wide Web.
    Pensavo che fossero creature che esistono solo in Rete anche quelli che (stra)parlano di sostituzione etnica, finchè con l'amico di cui sopra non sono stato a una conferenza sulle migrazioni in cui è intervenuto uno che l'ha sparata: è stata la prima volta che ho visto dal vivo uno di quei buffoni!
    Ancora auguri!
    Paolo

    RispondiElimina
  5. Auguri a tutti/e.
    Balanzoni condannata per avere insultato gli infermieri.
    Norimberga 2 al contrario è iniziata.

    RispondiElimina