privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 22 dicembre 2023

È inverno

 

Ibernanti lettori, da questa notte, esattamente alle ore 04.27 è ufficialmente iniziato l'inverno. Per ora non fa molto freddo ma vedremo in seguito.

Piratina e Kaiser miagolano che, dato che è cominciato l'inverno, loro avrebbero l'intenzione di rimanere a letto il più possibile, vorrebbero alzarsi solo per andare alla ciotola del cibo e alla cassetta dei bisognini. Sfaticati felini, dovete darvi da fare se volete che continuiamo a fornirvi croccantini e scatolette di prima qualità.

Come avevamo già annunciato per Natale abbiamo deciso di essere buoni, quindi vi lasceremo tranquilli sino a mercoledì 27 dicembre (salvo eventi straordinari).

Festeggiate il Natale con giudizio: non esagerate col cibo e le bevande, ricordatevi che poi c'è anche capodanno, altra occasione di festeggiamenti e di orge culinarie. Bene, partiamo con questo post prenatalizio,

Vediamo un fatto che ha attirato l'attenzione in questi giorni, ne parla altrafuffità:

FERRAGNI PENOSA

Confessiamo la nostra ignoranza: non sappiamo bene chi sia la persona interessata, sembra sia una "influencer". Cerchiamo di erudirci

Dietro front, l'hanno beccata, cambio di strategia
Numero uno trasformazione in casalinga.... Via il trucco, via il parrucco, via i vestiti da 20.000 euro, via gli sfondi con le borse da 500.000 euro, felpa di pile grigia e messaggio visivo per i follower
Sono una di voi "poveracci"

Numero due, non sono innocente, ho sbagliato, e chi non sbaglia nella vita, ho fregato milioni di euro ai bambini malati, ma è stato un errore veniale, perdonatemi
Recitazione pessima e voce rotta dal pianto
Numero tre, sono disposta a ricomprarmi la credibilità, perché quella ho, non produco, non creo nulla, io vendo la mia credibilità e se l'ho persa la ricompro....
Quanto devo donare? A chi? Dove devo mettere i manifesti? Con quali bambini devo mettermi in posa?

C'è anche chi interviene a sostegno della nostra eroina

La colpa è tutta del "patriarcato"... Da parte nostra e dei mici possiamo dire una cosa: di influencer (che siano donne o uomini) non ce n'è mai importato un accidente, ci sembra che siano persone che sfruttano la loro popolarità, guadagnata non si sa come, per far vendere a prezzi esagerati prodotti che si possono trovare a prezzi decenti se si ha voglia di girare un poco.
Passiamo agli UFO e agli alieni, vediamo cosa ci racconta extremamente:
UFO e retro ingegneria, anche gli astrofisici chiedono trasparenza
Deve trattarsi, dice Kaiser, di un articolo ad alto contenuto scientifico

Adesso scendono in campo loro- gli astrofisici più famosi e stimati d’America. Dopo aver espresso molti dubbi e non aver risparmiato critiche di fronte alle sconcertanti rivelazioni di David Grusch- l’ex funzionario dei servizi segreti che in tv e in un’audizione al Congresso ha parlato di mezzi non umani (con resti biologici annessi) recuperati nel corso degli ultimi decenni dal Governo degli Stati Uniti e studiati in gran segreto per decifrarne e sfruttarne l’avanzata tecnologia- ora gli scienziati chiedono di sapere. Vogliono vedere e analizzare anche loro quello che solo pochi sconosciuti colleghi, coinvolti nel programma super classificato, hanno potuto finora toccare con mano.

Troviamo personaggi ben noti, come david grush, secondo Piratina è uno che conta di far soldi con la storia degli UFO

Ancora una volta è News Nation (l’emittente che ha realizzato l’intervista-bomba con la “gola profonda” del Pentagono lo scorso giugno) a dar voce ai protagonisti. Qualche giorno fa, è intervenuto di nuovo come ospite Grusch e ha risposto alle domande della conduttrice Elizabeth Vargas. Le ha assicurato di possedere “informazioni di prima mano, non solo di seconda” su quel programma di retro ingegneria -che a quanto pare sarebbe tuttora in corso- e sulle oscure manovre delle agenzie governative per far tacere i testimoni. Quindi, la sua denuncia non si baserebbe solo su confidenze di altri analisti e agenti come lui: l’ex funzionario della National Geospatial-Intelligence Agency avrebbe visto, direttamente e personalmente, prove inconfutabili. «Se non le mostro è solo perché devo sottostare alla legge e non ho intenzione di finire in galera», ha detto. La mancanza di evidenze a supporto delle sue clamorose affermazioni era stata una delle principali accuse mosse da Avi Loeb, l’astrofisico a capo del Progetto Galileo che si prefigge di dimostrare scientificamente cosa siano gli UFO. «Penso che il professore sia una persona per bene, ha ragione a volere le prove, ma qui abbiamo un serio problema di trasparenza. Deve fare pressioni sulla lobby del Congresso- lui è più forte di me- perché queste informazioni vengano ampiamente condivise».

Salta fuori l'astrofisico avi loeb, lo abbiamo incontrato molte volte, i felini si chiedono come fanno a dargli retta vista la quantità di frottole che spara. Per non perdere niente c'è un altro argomento

E poi: «Sono in contatto con alcune delle persone coinvolte in questa vicenda delle Mummie di Nazca, in Perù. Quegli esseri arriverebbero da altri pianeti eppure sono umanoidi, un po’ troppo, e hanno in comune parte del DNA con gli umani. Ma non è questo il punto: in Messico hanno detto che vogliono condividere i loro dati. Ed è una cosa che avrei voluto vedere anche al Congresso americano, ma non è accaduto. E se dici di avere un alieno ma te lo tieni nascosto in una scatola, è come non avere nulla». Infatti, l’emendamento alla Legge di Bilancio per la Difesa del 2024 che prevedeva di raccogliere tutti i documenti relativi ai fenomeni aerei non identificati (UAP), di istituire un comitato di revisione per la loro valutazione e di renderli poi pubblici, è stato pesantemente modificato prima di essere approvato dalla Camera dei Rappresentanti il 14 dicembre. Contrari alla proposta di legge- denominata “UAP Disclosure Act”- alcuni influenti esponenti politici di entrambi gli schieramenti, preoccupati che un’eccessiva apertura sul tema UFO avrebbe potuto compromettere la sicurezza nazionale. Così ora la norma “annacquata” stabilisce solo di raccogliere i dati governativi sugli avvistamenti, ma senza alcun vincolo per la declassificazione. 

Anche le famose "mummie di Nazca"... Aspettiamo le prossime rivelazioni di grush. I felini sono ansiosi.

Continuiamo con le rivelazioni straordinarie, andiamo su alieni mistero:

L’avvocato di Lue Elizondo rivela che abbiamo una tecnologia di teletrasporto e antigravità funzionante

Chissà perché, si chiede Piratina luis elizondo è diventato lue? Misteri cosmici. Vediamo cosa dice l'avvocato (ma luis non può parlare lui?)

L’universo dei fenomeni UAP/UFO si sta espandendo su larga scala. Giornalisti, informatori e funzionari governativi ci hanno informato che gli UFO sono solo una parte di una realtà più ampia. La scienza dietro questi oggetti spesso associati all’intelligenza non umana ha poche o nessuna spiegazione terrena, almeno non ancora. La tecnologia dietro il funzionamento di queste navi potrebbe essere intenzionalmente nascosta al mondo. È anche plausibile che coloro che sono coinvolti nello studio dei fenomeni possano trovare tecnologia non prodotta sulla Terra.
Daniel Sheehan, l’avvocato che rappresentava Lue Elizondo, ha rilasciato numerose interviste in cui ha discusso la gravità delle rivelazioni sugli UFO. Ha detto: “Ci sono queste informazioni nelle mani del governo – che si riferiscono ai dischi volanti, agli UFO e si applicano all’intelligenza non umana…”

Insomma, dice Kaiser, l'avvocato ha colto la palla al balzo e  rilascia interviste a tutto spiano

Nel recente episodio di “The UFO Podcast”, Sheehan ha affermato che 40 testimoni hanno presentato prove convincenti a sostegno dell’esistenza degli UFO. Questi testimoni, sostiene, sono consapevoli non solo dell’esistenza di tali navi, ma anche del coinvolgimento dell’industria aerospaziale nella loro ingegneria inversa per scopi di sviluppo di armi. Sheehan ha sottolineato la gravità della situazione, definendola un “problema straordinariamente serio”.
In “New Thinking Enabled with Jeffrey Mishlove”, Sheehan ha discusso le informazioni di reverse engineering sugli UFO. Ha detto: “Loro (il governo degli Stati Uniti) non hanno fatto un fuoricampo, ma probabilmente sono in prima base”. Sheehan ha discusso le sue conversazioni con l’astronauta Edgar Mitchell, ha rivelato dettagli sugli esperimenti antigravità e ha parlato di possibili progressi nella tecnologia legata agli UFO.

Continua per un bel pezzo, saltiamo oltre, troviamo un altro personaggio famoso

Riguardo al commento antigravità di Sheehan
Nel 1989 Bob Lazar spiegò il sistema di propulsione degli UFO. Lo ha detto pubblicamente a KLAS-5 TV “La fonte di energia è un reattore di antimateria che aziona amplificatori di gravità. In realtà ci sono due parti nel meccanismo di azionamento. È una tecnologia bizzarra, senza connessione fisica tra nessuno dei sistemi interni. Usano la gravità come un’onda, impiegando guide d’onda, quasi come le microonde”.
Le affermazioni di Lazar sembrano essere vere dopo un articolo di New York del 2020, “Non più nell’ombra poiché l’unità UFO del Pentagono renderà pubbliche alcune scoperte”, che includeva alcune informazioni su come l’astrofisico e appaltatore del Pentagono Eric W. Davis ha tenuto un briefing confidenziale al governo autorità nel marzo 2020 in merito “veicoli fuori dal mondo, non realizzati su questa terra” recuperato.

Nientemeno che bob lazar noto fisico laureatosi all'università di casa sua

Per quanto riguarda il commento di Sheehan sul teletrasporto
Secondo l’articolo del NewYork Times del luglio 2020 scritto da Leslie Kean e Ralph Blumenthal, il dottor Davis ha dichiarato di “aver fornito una breveconfidenziale con un’agenzia del Dipartimento della Difesa di recente, a marzo, in merito al recupero di “veicoli extraterrestri non fabbricati su questa terra”. Il dottor Davis appare spesso nelle storie sulle strane indagini del Pentagono. Ha ricevuto 7,5 milioni di dollari dall’Air Force nel 2004 per ricercare il “teletrasporto psichico”, ovvero la capacità di spostarsi da un luogo all’altro usando solo la mente.
Nel 2022 un enorme database di rapporti del governo statunitense è stato reso pubblico attraverso una richiesta del Freedom of Information Act (FOIA). Il database dei documenti comprende più di 1.500 pagine di materiale relativo agli UFO proveniente dall’Advanced Aerospace Threat Identification Program (AATIP), un programma segreto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti che si è svolto dal 2007 al 2012.
Il rapporto include anche un elenco di presunti effetti biologici degli avvistamenti UFO su osservatori umani tra il 1873 e il 1994, compilato dal Mutual UFO Network (MUFON) – un gruppo civile senza scopo di lucro che studia gli avvistamenti UFO segnalati. Gli effetti segnalati degli incontri con gli UFO includono “gravidanza inspiegabile”, “rapimento apparente”, paralisi ed esperienze percepite di telepatia, teletrasporto e levitazione.
Nel 2004 Eric Davis scrisse un articolo per l’aeronautica americana sostenendo che il teletrasporto non è solo una fantasia, ma una tecnologia realizzabile e una scienza legittima. Il suo articolo fu controverso, con i critici che lo etichettarono come scienza pazza e uno spreco di fondi dell’aeronautica. Nonostante le critiche, Davis, con il permesso dell’Air Force, discute pubblicamente il suo studio per la prima volta in un’intervista con George Knapp.
David ha detto: “Quando la maggior parte di noi pensa al teletrasporto, vengono in mente le immagini di Kirk, Spock e dell’Enterprise – un comodo sistema di trasporto rappresentato nella fantascienza.

Ma siamo precisi a proposito del teletrasporto. Piratina è curiosa di saper di più sulla storia della "gravidanza inspiegabile" provocata dagli incontri UFO

Tuttavia, il teletrasporto non è una forma di smaterializzazione, come rappresentato in Star Trek. Si tratta invece di spostare istantaneamente oggetti animati o inanimati attraverso lo spazio, il tempo o le dimensioni.
Il dottor Davis ha discusso della ricerca sul teletrasporto psichico citando documenti declassificati sui progressi cinesi in questo campo. Secondo quanto riferito, le agenzie di intelligence statunitensi riconoscono progressi significativi, prevedendo potenziali applicazioni militari come lo spostamento di truppe dietro le linee nemiche senza mezzi di trasporto tradizionali, l’inserimento di spie in luoghi inaccessibili e la conduzione di operazioni a sorpresa. Sebbene il teletrasporto della materia sia stato realizzato nei maggiori laboratori di ricerca, il teletrasporto degli esseri umani rimane una sfida più complessa. Nell’intervista, il dottor Davis ha riconosciuto i rischi potenziali, tra cui la distruzione della persona originaria e l’emergere di un nuovo individuo altrove. Le implicazioni etiche e filosofiche, come la conservazione dei ricordi e delle esperienze, rimangono senza risposta a causa dell’assenza di una fisica o biologia della coscienza.

Ecco, c'è il "teletrasporto psichico", abbiamo capito come fanno Piratina e Kaiser a sparire e comparire nei luoghi dove pensavamo non fossero.

Alieni e Stonehenge, un binomio interessante, vediamo cosa ci raccontano su disclosure balls:

Stonehenge – Neioh – Collettivo Pleiadiano

Informazioni che arrivano nientemeno che dal "collettivo pleiadiano", non possiamo trascurarle dicono i felini

Amati Amici della Terra!
Mentre vi muovete e vivete questo sogno finale ad occhi aperti, continuate a esplorare e ad operare basandovi su supposizioni e informazioni riciclate!
La nostra intenzione è aprire la vostra consapevolezza alla Verità di molti sogni a occhi aperti a voi sconosciuti!
In effetti, la storia di Stonehenge rimane ancora un mistero per la maggior parte delle Anime sulla Terra.
Ma la Verità viene rivelata in questi momenti di comunicazione.
Migliaia di anni fa, in aree remote del pianeta, c’erano i giganti che camminavano tra gli umani.

In altre comunicazioni abbiamo rivelato l’origine di molti di questi enormi esseri.
Per l’insegnamento di Stonehenge, il focus è sulla razza di esseri che è arrivata dall’inizio delle Forze Oscure che avevano scelto di lasciare la Luce che era stata offerta per cambiare la loro esistenza.
L’esperienza della Luce è stata donata dalla Federazione Galattica e nel corso del tempo, alcuni membri di Urano, Sirio e aree della costellazione di Orione, hanno scelto di ribellarsi e reclamare il proprio potere.

Le Forze della Luce si sono mosse con unità e Amore e quei membri che causavano discordia sono stati rimandati nelle loro case.

Ecco, ci sono di mezzo i giganti, bisogna dirlo ad albino! Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di fr****le, probabilmente ha ragione (i gatti hanno sempre ragione)

C’è stata una fuga e una dispersione di esseri che si sono radunati nella Oscurità, su una stella chiamata
ECEP.
Questi esseri sono alti oltre sette metri e con una forza enorme.

Sono chiamati “EP” dagli altri che condividono la loro esistenza di problemi.
Questa razza ibrida è arrivata sulla Terra con l’intenzione di governare e vivere al potere.
Nelle aree dell’Egitto e della terra che chiamate Wiltshire, in Inghilterra, gli EP hanno vissuto e prosperato nelle regioni montuose.
Consumavano acqua e alberi che permettevano loro di prosperare.
Gli esseri umani erano terrorizzati dalla apparizione di questi esseri enormi.
I giganti ruggivano e ringhiavano mentre gli umani correvano e si nascondevano tra le rocce.

È stato elaborato un piano per ingannare coloro che si nascondevano mentre gli “EP” si riunivano per definire un piano di inganno.
In effetti, avrebbero finto di aiutare i piccoli umani che si erano riuniti nel terrore.
I giganti avrebbero convinto gli esseri umani di essere esseri sacri venuti dal cielo e che la tecnologia era disponibile per tutti nella costruzione di case e nella fornitura di aree con l’acqua dolce.
I giganti hanno iniziato la loro operazione di inganno raccogliendo enormi pietre da molti luoghi.
La gente guardava con stupore mentre le pietre venivano trasportate con facilità e posizionate a terra in perfetta simmetria.
Gli esseri umani si avvicinavano e si formavano le folle.
Credevano che i castelli e le bellissime strutture sarebbero state le loro nuove case.
I giganti ridevano tra di loro mentre l’Oscurità aumentava.
Nelle zone dell’Egitto e dell’Inghilterra, gli effetti a catena dell’Oscurità hanno fatto nascere ulteriori piani di inganno.

In questa condivisione della Verità, ci sarà grande angoscia nel conoscere tutto ciò che è accaduto.
Per questo motivo, avvertiamo chi ha un cuore sensibile di non andare oltre.

Non sono solo frottole, sono anche id***ie dice Piratina. Noi abbiamo un cuore insensibile, quindi andiamo oltre

Non desideriamo mai causare angoscia e la nostra missione e intenzione è sempre la Luce.
Nell’intensità del danno e dell’inganno, l’Oscurità si presenta spesso come Luce prima che venga intrapresa un’azione.
Così avveniva nella vita dei giganti.
Mentre le persone si avvicinavano per chiedere aiuto a coloro che credevano fossero la Luce Sacra, venivano catturate e portate in aree dove sarebbero state sacrificate all’Oscurità e agli esseri che servivano l’odio e il potere.
Quelli in prigionia venivano bruciati o fatti a pezzi con le armi.
In effetti, il sangue era il rituale per i demoni e questi giganti assetati di sangue erano l’epitome della forma del Male.

Cinquemila anni fa non sono nulla nella atemporalità.
Ma questa è stata la creazione di ciò che conoscete come Stonehenge.
Resti umani giacciono sotto le pietre giganti del mistero. (strano, Stonehenge è stata ricostruita e non hanno trovato "resti umani")
Sono finiti i giorni dei giganti sulla Terra!
Come condiviso in precedenti comunicazioni, la Dea AYA ha visitato la Terra con il potere del suo essere ed ha comandato la cessazione di queste operazioni di distruzione.
I giganti sono fuggiti in presenza di tale Luce! Ha visitato le aree dell’inganno ed ha liberato le persone rimaste. Il resto dei giganti rimasti si sono rivoltati contro loro stessi nell’isteria di massa.

La Terra è libera dalla visita delle forze del Male eppure l’oscurità delle entità continua ad aumentare nei sacrifici.
Molte Forze Demoniache sono tenute prigioniere dalla Federazione Galattica.

Per fortuna c'è la "federazione galattica", sì dice Kaiser: la federazione galattica dei contafrottole.

Da un po' non parliamo di scie chimiche, per fortuna c'è la cruna dell'ago con un articolo di cesare sacchetti:
Le scie chimiche riescono a passare attraverso la cruna dell'ago, nemmeno fossero cammelli dice Kaiser 
Vediamo un paio di pezzi

La genesi della geoingegneria in Italia
In Italia, potremmo individuare una data di nascita della geoingegneria già nel 1994. Siamo già nella infausta Seconda Repubblica, siamo all’alba di un sistema politico molto diverso da quello precedente dove quel residuo spazio di sovranità nazionale che la Prima Repubblica aveva si era già ristretto di molto attraverso il golpe di Mani Pulite che aveva spazzato via un’intera classe dirigente per sostituirla con un’altra scendiletto completamente asservita all’anglosfera e al suo perno principale, lo stato profondo di Washington.
E’ in questo anno che iniziamo a vedere per la prima volta in una legge dello Stato, la legge del 5 gennaio n.36, essere scritto senza possibilità di fraintendimenti che il governo autorizzava esplicitamente la modifica della “disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua.”
Questo potrebbe essere considerato il primo atto ufficiale nel quale gli esecutivi da quegli anni in poi parlano espressamente di interventi artificiali sull’atmosfera e negli anni successivi vedremo poi gli sviluppi concreti e attuali di queste modifiche.
Se prendiamo, ad esempio, alcune interrogazioni parlamentari e atti ispettivi rilasciati da deputati e senatori nel corso degli ultimi 25-30 anni troviamo narrata la storia pratica della geoingegneria in Italia.
A volte, qualche singolo parlamentare ha presentato questi atti forse perché, per una volta, mosso da qualche preoccupazione personale per il suo territorio o forse perché non ha ben compreso che parlare di questi temi, seppur con attenzione scarsissima da parte dei media, significa, anche involontariamente, andare a toccare un punto che preoccupa non poco l’establishment che si prodiga nell’etichettare come “complottisti” tutti coloro che denunciano la tematica con documenti alla mano.

Sembra, osserva Piratina, roba copiata dai blog del komandante e del giornalista della Daunia. C'è anche la famosa legge che si occupa dell'inseminazione delle nuvole 

Le scie chimiche irrorate anche nel resto d’Italia
Prima di lui però c’è stato un altro deputato, stavolta dell’UDC, che aveva sollevato la questione qualche anno, nel 2009.
Si tratta di Amedeo Ciccanti che in una sua interrogazione parlamentare dell’anno in questione aveva chiesto conto degli effetti dannosi che le scie chimiche stavano provocando sull’atmosfera.
Ciccanti nel testo della sua interrogazione non gira attorno alla questione e spiega dettagliatamente il problema e vale la pena leggere un estratto della sua denuncia.
“In molte parti d’Italia (Umbria, Abruzzo, Campania, Toscana, Veneto, Sicilia, Sardegna e Marche), da alcuni anni sono state rilevate scie chimiche (chem trails), rilasciate da aerei non meglio identificati; diversamente dagli aerei civili, i quali su rotte predeterminate rilasciano scie di condensazione a dispersione quasi immediata, le scie chimiche riscontrate sono di natura gelatinosa e vengono nebulizzate da aerei che volano a bassa quota e sono irrorate nell’aria attraverso sistemi di supporto ben visibili ad occhio nudo; da denunce di cittadini – alcune dirette anche all’Autorita’ Giudiziaria – e da servizi della stampa locale, in particolar modo dell’anconetano, nelle Marche, sembra che da tali scie chimiche derivino conseguenze disastrose sulla salute dei cittadini, stante, per esempio, l’alto numero di tumori rilevati nella vallata feltrina; il CNR, nel 2005, sembra che abbia rilevato, nelle analisi effettuate su campioni di pioggia coincidente con il rilascio di scie chimiche, una concentrazione al di sopra della norma di sostanze chimiche come quarzo, ossido di titanio, alluminio, idrossido di bario, ritenute pericolose per la salute, in quanto cancerogene; da precedenti interrogazioni fatte ai Dicasteri competenti, non sono mai arrivate risposte chiare, convincenti ed esaustive, la cui vaghezza ha rafforzato il convincimento che si tratti di fenomeni pericolosi da tenere nascosti.”
Questa interrogazione è particolarmente interessante perché oltre a descrivere accuratamente il problema dell’irrorazione dei cieli che non si era fermato alla sola Puglia nel 2005 ma era proseguito in molte altre regioni con gravi effetti sulla salute pubblica, viene anche da un deputato che si rivolge a quello che allora era il suo governo, il Berlusconi III, che non stava affrontando in nessun modo la questione e non rispondeva su chi stava rilasciando queste scie nell’atmosfera, esattamente come fecero gli altri governi di centrosinistra e del M5S.
A dare una risposta a questa domanda potrebbe essere un’altra interrogazione parlamentare presentata stavolta da un senatore certamente più grottesco, come l’onorevole Scilipoti, ma nella quale comunque si riportano degli elementi oggettivi sul problema in questione.
Nel suo testo, Scilipoti riporta come già nel 2002 era stato firmato un trattato tra USA ed Italia per la ricerca in ambito climatico al quale prendeva parte il fratello di Romano Prodi, Franco, e l’anno successivo si riporta nell’interrogazione che fu il ministro Martino ad autorizzare gli aerei americani a sorvolare lo spazio aereo italiano e a rilasciare, presumibilmente, le pericolose sostanze contenute nelle scie chimiche che provocano gravi squilibri nell’atmosfera.

Sì, si tratta proprio della roba che abbiamo già visto decine di volte. Non ci sono solo le scie chimiche

HAARP: la vera arma di distruzione meteorologica di massa
Come si vede, c’è spesso nello studio e nell’applicazione di queste tecnologie sia la presenza degli Stati Uniti sia quella di Israele, che ha avuto il controllo del governo americano per moltissimi decenni sin dalla nascita dello stato ebraico.
La presenza dello stato profondo di Washington ci riporta ad un’altra famigerata tecnologia della quale avevamo parlato in precedenti occasioni, ovvero HAARP.
HAARP è un progetto militare sviluppato dagli Stati Uniti che si serve di potenti onde radio per alterare la ionosfera.

Anche qui troviamo traccia dell’applicazione di HAARP in un altro documento ufficiale, quello della ex eurodeputata socialdemocratica svedese, Maj Britt Theorin.
La Theorin spiega nella sua dettagliata relazione come HAARP sia in grado di provocare cambiamenti atmosferici. Questo estratto del testo ci pare di particolare interesse.
HAARP è un progetto di ricerca in cui, attraverso impianti basati a terra e una serie di antenne, ciascuna alimentata da un proprio trasmettitore, si riscaldano con potenti onde radio parti della ionosfera. L’energia così generata riscalda talune parti della ionosfera provocando buchi e lenti artificiali.
Lo HAARP può essere impiegato per molti scopi. Manipolando le proprietà elettriche dell’atmosfera si diventa in grado di porre sotto controllo forze immani. Facendovi ricorso quale arma militare, le conseguenze potrebbero essere devastanti per il nemico. Attraverso HAARP è possibile convogliare in una zona prestabilita energia milioni di volte più intensa di quella che sarebbe possibile inviare con qualsiasi altro trasmettitore tradizionale. L’energia può anche essere indirizzata verso un obiettivo mobile, per cui si potrebbe applicare anche contro i missili del nemico.
Il progetto consente anche di migliorare le comunicazioni con i sommergibili e di manipolare la situazione meteorologica globale
.”
Siamo dunque di fronte ad una potentissima arma meteorologica in grado non solo di provocare piogge artificiali ma potenzialmente anche uragani, tempeste e terremoti a causa della devastante energia che queste antenne radio provocano nella ionosfera.

C'è anche HAARP... Una domanda si pone: sacchetti avrà fatto ricerche in proprio o avrà scopiazzato quello che abbiamo visto negli anni?

Notizie straordinarie da facebook

Canale Davida CamQrani 

Chi sia non lo sappiamo, il fatto che metta Q in mezzo al suo nome fa pensare ai felini che...

Lo scioglimento del diritto romano:

Dal 21. Giugno 2011, Roman Pontifex è ufficialmente sciolto, tramite Ritus Mandamus e Ritus Probatum; numero di registro pubblico 983210-331235-01004.
Tutte le giurisdizioni dell'Impero Romano sulla Terra sono nulle e nulle.
Tutte le fondazioni Cestui Que Vie sono chiuse il 15. Agosto 2011 tramite Ritus Probatum Regnum e Ritus Mandamus (documento di ingresso pubblico numero 983210-341748-240014).
Ciò include lo scioglimento della fondazione e dell'ufficio noto come Aeterni Regis, la “Corona Eterna” o “Corona” e tutte le sue pubblicazioni, la cancellazione di tutti i certificati di liquidazione, i certificati di nascita del registro, i certificati di registro del defunto, i titoli e i crediti. comprese le autorità della Banca dei regolamenti internazionali (BRI = Banca centrale delle banche centrali).
* (“... lo scioglimento della fondazione e dell'ufficio noto come Aeterni Regis, noto anche come Corona Eterna o "Corona" e di tutti i derivati e la cancellazione di tutti i certificati di regolamento, certificati di nascita, certificati di morte, obbligazioni e crediti compresa l'abolizione dei poteri della Banca dei regolamenti internazionali ponendo così fine alla sistema di schiavitù del debito nel mondo. I fiduciari e i manager sono tenuti a garantire la completa liquidazione, la conferma e la presentazione di tutti i reclami entro 42 giorni... ”)

Dite che non si capisce niente? Tra l'altro dal 15 agosto 2011 sono passati 12 anni abbondanti

Papa Francesco ha 11 anni. Luglio 2013 ha emesso il motu proprio, il più alto strumento giuridico al mondo, per motivazione propria [motu proprio], entrato in vigore 1. settembre 2013 , e di conseguenza abolita l'immunità di tutti i giudici, procuratori, avvocati e "funzionari governativi". Da questo Papa giudici, avvocati, banchieri, legislatori, organi di polizia e tutti i funzionari pubblici e funzionari sono ora considerati personalmente responsabili della confisca di case, automobili, denaro e investimenti di utenti veri, per privazione delle libertà, frode, molestie e conversione dei fondi fiduciari di utenti autentici.
Questo documento emesso dal Papa è storicamente la legge più significativa e importante che riconosce la Regola d'oro come potere supremo:
La regola d'oro come legge più alta:
"Tutti gli umani sono dotati di diritti universali e nessuno si frappone tra loro e il Creatore. Niente è al di sopra di questa legge. "Per noi gente, questa è l'unica legge valida finché non viene uccisa!

Continuate a non capire? Nemmeno noi, andiamo alla fine 

Tutti gli enti religiosi o laici che affermano di avere giurisdizione in materia commerciale con noi, UCC 3-501 chiedono di confutare le affermazioni sopra indicate e dimostrare la propria giurisdizione su un essere spirituale umano, che ha firmato contratto con inchiostro bagnato o di riconoscere contrattualmente la legalità delle loro irresponsabilità e tacere nel futuro.
Cogliamo l'occasione per chiarire ancora una volta che non abbiamo alcuna intenzione di scherzare quando ci troviamo di fronte a diverse verità "insolite". Potete leggere da soli mota proprio

Piratina e Kaiser si chiedono: cosa avrà fumato, o bevuto o si sarà iniettata l'autrice? Ad occhio deve essere una popolounicara.

Andiamo con la parata finale. Auguri di Buon Natale ad umani e felini.

Il komandante spiega ad alcuni suoi seguaci che è stato condannato per aver dimostrato che Valeria Solesin è viva...
Farneticazioni di patrizia sul DNA a 12 filamenti e su tetraedri di luce...Kaiser dice che non ha capito cosa siano, sono farneticazioni.
Dovrebbe essere arrivata la fiamma viola, non ce ne siamo accorti. Ma è viola perché ci hanno messo sali di potassio? Domanda di Piratina
Raccontare fro***le rende, si può anche farsi quotare in borsa.

Un messaggio dall'oltretomba

Attenti, con Eva è finita male!



2 commenti:

  1. Auguri a te e alla redazione felina anche da Lucifero.

    RispondiElimina
  2. "prove inconfutabili. «Se non le mostro è solo perché devo sottostare alla legge e non ho intenzione di finire in galera»"
    più che giusto
    proprio come per le scie chimiche e tutto il resto di fuffolandia

    va be', come non detto e auguri a tutti

    RispondiElimina