privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 dicembre 2023

Che freddo!

 Pontistici lettori (siamo sicuri che la maggior parte di voi starà facendo il ponte sino a lunedì), ieri era una bella giornata di sole e ne abbiamo approfittato per prendere un po' d'aria, oggi il cielo è grigio e fa decisamente freddo, far uscire Piratina e Kaiser dal letto non è stato facile, ma debbono guadagnarsi i croccantini. Forse avrete notato che da un po' di tempo pubblichiamo meno post rispetto al passato, i motivi sono due: intanto saltano fuori ben pochi argomenti nuovi e ripetere sempre le stesse bubbole finisce con l'annoiare; poi alcuni dei nostri fornitori di fuffa sono spariti, o non pubblicano più niente da diversi mesi. Rassegnatevi a vedere quello che ci riesce di trovare.

Cosa avrà trovato ben fufford nelle bottiglie che si è scolato? Vediamo:

Benjamin Fulford: Il presidente degli Stati Uniti, il papa, il re d'Inghilterra e l'imperatore del Giappone sono tutti sul punto di cadere

Nientemeno, mettiamo dei cuscini per terra in modo che la caduta sia meno dolorosa dice Piratina. Proviamo a vedere qualche brano

Il mondo sta attraversando i più grandi cambiamenti degli ultimi secoli se non dei millenni. Quando la situazione si sarà calmata, è probabile che il presidente degli Stati Uniti, il Papa, il re d’Inghilterra e l’imperatore del Giappone vengano rimossi. Inoltre, l’ultimo dei satanisti verrà braccato e assicurato alla giustizia e le restanti fortezze svizzere, israeliane e statunitensi subiranno una caduta simile a quella di Masada. Questo è ciò che prevedono fonti di alto livello delle società segrete asiatiche.

Lo dicono le "fonti di alto livello delle società segrete asiatiche", non può non essere vero dice Kaiser

Questo perché prima di essere uccisa, la regina Elisabetta raggiunse un accordo con le società segrete asiatiche secondo cui, invece del fraudolento "il carbonio causa il riscaldamento globale", l'obiettivo dell'umanità sarebbe quello di aumentare la quantità e la varietà della vita, compresa la vita umana.
Il suo successore alla guida del comitato dei 300 è d'accordo. È un reale europeo che non discende da Guglielmo il Conquistatore. Questo individuo afferma che diventerà pubblico nel nuovo anno.
In ogni caso, quando il mese scorso il falso presidente Joe Biden incontrò il leader cinese Xi Jinping a San Francisco, gli asiatici dissero alla mafia Khazariana (MK) Rockefeller/Rothschild: “Avete avuto 110 anni [dalla fondazione del Consiglio della Federal Reserve], quindi ora tocca a noi”. Questo è il motivo per cui il procuratore di Rockefeller, Anthony Blinken, sembrava così spaventato alla conclusione dei colloqui.
Gli asiatici e i loro alleati occidentali pianificano di annunciare un nuovo piano multimiliardario Est/Ovest/Nord/Sud per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale, probabilmente nel 2024. Lo seguiranno prendendo tutto il denaro che veniva utilizzato per le guerre e la spesa per una nuova guerra contro l’invecchiamento e la morte.

La Regina Elisabetta è stata uccisa?  Strano, a noi risultava che fosse morta alla bella età di 96 anni, è vero "non si finisce mai di impalare" come dice Vlad

Ad esempio, è stata raggiunta una soluzione sorprendente per la questione di Taiwan
Taiwan tornerà sotto il controllo giapponese (chissà cosa ne pensano a Pechino...), secondo fonti di alto livello della società segreta asiatica. Secondo questo piano, il milione circa di cinesi continentali fuggiti lì dopo la rivoluzione comunista torneranno in Cina.
Le fonti dicono che Naoshi Onodera diventerà imperatore del Giappone e che l'attuale famiglia imperiale giapponese abdicherà.

Queste informazioni provengono da fonti reali asiatiche anonime, ma ci sono segni pubblici che siano reali. La scorsa settimana il principe ereditario Akishino ha tenuto una conferenza stampa molto insolita in cui ha detto ai giornalisti che “era necessaria una revisione dei doveri reali ufficiali”. Ha anche lasciato intendere che i membri della sua famiglia non si trasferiranno nel nuovo palazzo da 50 milioni di dollari appena completato a spese del governo. Se guardi la sua espressione nella fotografia qui sotto sembra molto turbato da qualcosa.

Abbiamo visto nel post di mercoledì che, secondo ben, questo naoshi onodera sarebbe il legittimo imperatore del Giappone... Un ultimo pezzo

Anche i nordcoreani sono sul sentiero di guerra. Stanno progettando di sfruttare il controllo di molte organizzazioni giapponesi Ninkyo (chiamate in modo sprezzante yakuza) per apportare grandi cambiamenti. Questo è ciò che si nasconde dietro articoli di notizie con titoli come il sovrano nordcoreano di fatto Kim Yo Jong che dice: “La Corea del Nord non si siederà mai al dialogo con gli Stati Uniti per il dialogo”
È pienamente consapevole che gli americani hanno ucciso suo fratello Kim Jong Un con armi elettromagnetiche quando ha accettato di incontrare Donald Trump (sembra che Kim jong Un non si sia accorto di essere stato ucciso).
I nordcoreani hanno ora oltre 100 missili nucleari in grado di colpire gli Stati Uniti, quindi il ricatto nucleare non impedirà più loro di riunificare la penisola coreana.
In futuro potrebbe esserci un matrimonio reale coreano-giapponese che unirebbe Corea, Giappone e Taiwan, dicono le fonti asiatiche.
Il fattore scatenante di tutte queste mosse è stata la consapevolezza che la campagna vaccinale condotta nell’Asia orientale (e in gran parte del resto del mondo) era un omicidio di massa da parte della MK.
Dovremo aspettare e vedere se tutto ciò si realizzerà ma, nei miei decenni di reporter, non ho mai sentito così tante dichiarazioni aggressive da così tante fonti diverse e di alto livello.
In Europa e negli Stati Uniti, nel frattempo, si stanno già verificando cambiamenti molto visibili.
L'annuncio della morte di Henry Kissinger rientra in questo contesto. “In realtà è morto qualche anno fa. I MK utilizzavano CGI, ologrammi, avatar e schermate blu. Ora è ufficialmente morto”, dicono fonti della CIA.
In ogni caso, l’annuncio ufficiale è visto come un segnale che stanno per verificarsi importanti cambiamenti.

Il cervello di ben è proprio andato, dice Piratina, più ancora quello di chi gli crede secondo Kaiser.

Notizie politico idiotiche giungono anche da italia foto show:
Si tratta di un'ennesima raccolta di id***ie  opera di medea greere, è una cosa lunga, vediamo qualche pezzo

Operazione del Giorno del Ringraziamento
Il 23 novembre 2023, i Cappelli Bianchi e le Forze Speciali hanno intrapreso un'audace missione per arrestare Joe Biden e il suo entourage nella proprietà del miliardario David Rubenstein. Il Giorno del Ringraziamento, in genere un momento di gratitudine e celebrazione, è diventato un campo di battaglia per la verità. I rapporti iniziali sulla presenza di Biden si sono rivelati elaborate invenzioni, con la stampa che ha orchestrato una grande illusione per ingannare il pubblico. Le forze speciali, implacabili nella loro ricerca della giustizia, penetrarono nella proprietà di Rubenstein, solo per trovarla priva di qualsiasi traccia dell'accusato.
Le immagini e i video diffusi dalla stampa non erano altro che abili manipolazioni. Ogni istantanea che ritraeva Joe Biden nella proprietà di Rubenstein era una falsità meticolosamente realizzata. I Black Hats tentarono di superare le Forze Speciali, ma fallirono risolutamente. La narrazione dipinta dalla stampa si è sgretolata sotto il peso della verità, lasciando il pubblico alle prese con la consapevolezza che l'inganno aveva raggiunto livelli senza precedenti.
Il tentativo di catturare Joe Biden e i suoi collaboratori nel Giorno del Ringraziamento ha segnato un momento cruciale nelle guerre di arresto in corso. Ha messo in luce non solo fino a che punto i Cappelli Neri si sarebbero spinti per proteggere i loro segreti, ma anche la resilienza e la determinazione dell'esercito dei Cappelli Bianchi a sostenere la giustizia. Mentre il mondo è alle prese con le conseguenze di questa operazione segreta, diventa evidente che la battaglia per la verità è tutt'altro che finita.

" la battaglia per la verità è tutt'altro che finita" è vero, dicono i felini, i contaballe come medea sono ancora a piede libero

Dietro il velo delle operazioni militari e degli sforzi clandestini, ci sono persone reali con storie vere. I detenuti di GITMO non sono entità senza volto, ma individui che un tempo devastavano la vita degli altri. L'Operazione del Giorno del Ringraziamento rivela una complessa rete di personalità, motivazioni e interessi contrastanti. Nella ricerca della giustizia, spesso si perde il contatto umano, ed è essenziale ricordare che ogni azione, ogni decisione, ha profonde implicazioni sulla vita di coloro che ne sono coinvolti.
Mentre gli echi dell'Operazione Giorno del Ringraziamento riecheggiano nei corridoi del potere, le Guerre degli Arresti si intensificano e la verità lotta per liberarsi dalle catene dell'inganno. GITMO si pone come simbolo della giustizia servita, anche se in modi non convenzionali. L'incessante ricerca della verità da parte dei Cappelli Bianchi serve come un faro di speranza in un mondo in cui le ombre spesso oscurano la realtà. Preparatevi per i capitoli di questa saga, in cui lo spirito umano si scontra con le forze che cercano di tenere nascosta la verità. Nei prossimi giorni, lo tsunami militare travolgerà tutto, lasciando dietro di sé un paesaggio trasformato di giustizia e rivelazione.AVVERTIMENTO: Il Vaticano ha chiesto che questo fosse tenuto sotto chiave: "La Preghiera Divina – Preghiera di un minuto dai tempi biblici"

Ci sono lunghissime liste di persone che,secondo medea, sono state arrestate, giustiziate o sono chiuse a Guantanamo. Lo strano è che sembra che gli interessati non si siano mai accorti di essere stati arrestati e giustiziati (a parte alcuni che sono morti di morte naturale come George H.W Bush, morto a 94 anni)

Dormite bene? Non è che ogni tanto soffrite di incubi? In questo caso può interessarvi questo articolo apparso su fisica nientistica:

Svegliarsi da un Incubo

Messaggio di vital frosi. Noi e i felini dormiamo benissimo, non abbiamo mai incubi, in ogni caso diamo lo stesso un'occhiata

Molti si chiedono perché certe cose accadano ancora oggi. Alcuni dicono addirittura che Dio non è giusto, perché permette tanta cattiveria tra gli uomini.
È comprensibile che l’indignazione prenda il sopravvento per qualche istante, ma è anche imprescindibile che si capisca che queste sono le prove finali in questa Transizione planetaria.
Molte volte è stato detto qui che la Terra è una Scuola di Anime. E tutte le anime disposte a venire qui a provare la dualità sapevano che la regola era basata su Prove ed Espiazioni, senza contare che il velo dell’oblio avrebbe dato la sensazione di separazione dalla Fonte. Tuttavia, molto si è detto ultimamente sul fatto che tutto è una messa in scena, come un vero teatro della vita. E ogni anima incarnata sulla Terra ha vissuto il suo personaggio in modo magnifico in ogni incarnazione, come se fosse davvero tutto molto reale.
Come tutte le scuole che conosciamo, questa scuola di vita non è diversa. Una volta completato l’apprendimento, gli studenti passano in un’altra scuola, sempre ad un livello superiore. Questo cambiamento di livello è anche chiamato Transizione Planetaria. La Terra cesserà di essere un mondo di prove ed espiazioni, e passerà alla frequenza di un mondo di rigenerazione, dove l’illusione cesserà di esistere. Niente sarà più come è stato qui per eoni.
Siamo all’ultimo anno scolastico di questa scuola. L’incarnazione attuale, determinerà chi è in grado di salire al livello successivo e chi ha ancora bisogno di rinforzi nell’apprendimento. Ricordando che la base che sosterrà l’approvazione è lo stato di coscienza di ogni studente. Non serve a nulla apprendere le lezioni, se non le si mette in pratica con esperienze reali. Ricordate i tempi della scuola, quando alla fine del corso c’erano le prove pratiche, ovviamente a seconda della professione a cui ciascuno si preparava?

Siamo all'ultimo anno di scuola, poi ci saranno gli esami e ci daranno il diploma? Beh saltiamo direttamente alla conclusione

Ogni anima incarnata su questo Pianeta ha una storia unica, individuale e personale, perché essa rappresenta la somma dei personaggi vissuti in ogni incarnazione e che hanno costruito la sua coscienza. Questa storia sarà anche il Libro della vostra vita, scritto parola per parola e riguardante tutte le vostre esperienze.
Ora vi state svegliando dall’incubo. La sensazione era che tutto fosse reale, vero, ma presto capirete che è stata solo un’illusione perfetta… una perfetta rappresentazione teatrale.
Avete interpretato la vostra parte così bene che le emozioni vissute sono rimaste impresse nei registri della vostra anima, e quindi saranno immortalate come un’esperienza vera. La vostra storia sarà unica, e verrà raccontata indefinitamente in tutto il Cosmo infinito. Vi state svegliando ora da questo incubo, ma dovete rendervi conto che in realtà è stato solo un oscuro sogno. Svegliatevi, il giorno è già alto!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!

Namaste, tante sberle a te dice Kaiser. Se la sua missione è l'illuminazione non potrebbe pagarci la bolletta?

Occupiamoci di psicologia, più o meno, vediamo cosa propone toba60:

Messaggi Sublimali nei Testi e Nella Musica

Si tratta, a giudizio di Kaiser, di una raccolta di...decidete voi, già viste, la fonte è il centro san giorgio. L'articolo si apre con il consueto invito a spedire soldi, ma vediamo i messaggi subliminali

Nel 1997, dopo che un giornale locale aveva dato notizia di una conferenza tenuta dal nostro Centro in quel di Milano, fummo contattati dal Dott. Renato Cocchi, specialista in Psicologia Medica e Neurologia, Direttore Sanitario e Primario della Casa di Cura Villa Silvia a Senigallia (Ancona). Il Dott. Cocchi, in base ai suoi studi e alla sua grande esperienza professionale, fu in grado di fornirci preziose notizie a riguardo delle abilità della nostra mente di percepire e decodificare parole lette o cantate a rovescio. Resosi disponibile, il Dott. Cocchi è stato intervistato dal giornalista romano. Carlo Climati Pur partendo da un campo d’indagine estraneo al tema che stiamo trattando, il Dott. Cocchi è giunto nel corso delle proprie ricerche personali a conclusioni che sembrano avvalorare l’ipotesi di una reale efficacia del backmasking.

Non si tratta di roba nuova, risale a ben 26 anni fa 

Carlo Climati: Dott. Cocchi, Lei conosce il problema dei «messaggi nascosti» nella musica rock?
Dott. Renato Cocchi: «Sì, ne ho letto per caso sui giornali; poi ho letto il suo libro e ascoltato gli esempi riportati nell’audiocassetta allegata . Non ci possono essere dubbi sulla loro esistenza».
Carlo Climati: Secondo Lei, il cervello umano è in grado di decifrare parole rovesciate? E se lo è, in che modo? Dott. Renato Cocchi: «Il cervello umano ha questa capacità. Ogni segnale che va al nostro cervello produce due immagini (engrammi): una normale, nell’emisfero dominante, e una rovesciata o all’incontrario, nell’emisfero non dominante. In altri termini, in ogni persona con dominanza emisferica a sinistra per il linguaggio (vale a dire: quasi tutti), se io invio “Roma”, il cervello di sinistra riceve regolarmente “Roma”, ma quello di destra riceve contemporaneamente “Amor”».

Noi, che lo sapete siamo ignoranti, troviamo il discorso privo di senso. Ma poi, chiede Piratina, perché solo la musica rock?

Dott. Renato Cocchi: «Inserire informazioni al contrario in un disco che viene ascoltato, può essere una modalità idonea per far pervenire queste informazioni nel verso giusto all’emisfero cerebrale non dominante, ma solo se si tratta di parole isolate. Ad esempio, il famoso messaggio alla fine di Miserere, di Zucchero Fornaciari, è perfettamente decifrabile dal cervello di destra, ma nella sequenza: “droga, eroina, hashish”, perché si tratta di parole isolate, e ognuna significativa di sé stessa».
Carlo Climati: Per quanto riguarda frasi o testi ancora più lunghi?
Dott. Renato Cocchi: «Il problema è complesso, perché inserendo la frase all’incontrario, non solo si rovesciano le parole, ma si porta anche la fine della frase all’inizio, o la fine dell’ultima frase al primo posto, per quanto riguarda i testi più lunghi. Prendiamo la frase: “Oggi sono andato a far la spesa”; se la rovescio diventa: “aseps al raf a otadna onos iggo”. Ora, mentre sappiamo con sicurezza che il cervello è in grado di rovesciare le parole, non ci risulta che sia in grado di far questo con le frasi, e meno che mai con testi più lunghi. Se però la frase di prima io la sento, sia pur con le parole rovesciate, ma rispettando l’inizio e la fine della frase, in questo modo: “iggo onos otadna a raf al aseps”, il cervello di destra può tranquillamente decifrarla, dovendosi solo limitare a rovesciare una per una le parole, che sono già nella sequenza giusta».

Beh, saltiamo anche qui alla fine, lasciamo al vostro discernimento il giudizio su quest'opera

Per riassumere, durante lo studio di diversi soggetti affetti da particolari psicopatologie, il Dott. Cocchi ha riscontrato alcuni comportamenti che, partendo dalle scoperte sulle relazioni e sulle competizioni intra ed inter-emisferiche sulla gestione delle informazioni di Flor-Henry, di Strauss e di Kosaka, egli attribuisce ad una dominanza emisferica imperfetta in soggetti malati o sani, ossia ad una dominanza temporanea, stabile o stabilizzata di strutture, aree o funzioni di quell’emisfero celebrale che abitualmente non è l’emisfero dominante per uno specifico compito. La dominanza dell’emisfero cerebrale destro (sede dell’emotività) sull’emisfero sinistro (sede della razionalità) può dar luogo a comportamenti cognitivi incongrui quali il mirror writing, il mirror reading e il mirror speaking.
Tali comportamenti, derivanti non solo da patologie specifiche del sistema nervoso centrale, ma anche da traumi accidentali allo stesso, da interventi neurochirurgici o dal consumo di oppiacei o di alcol, hanno alla loro base un meccanismo cerebrale già noto da tempo, che fa sì che stimoli percettivi producano contemporaneamente nei due emisferi cerebrali un engramma e il suo opposto; quest‘ultimo viene normalmente soppresso.
In particolari condizioni, questo meccanismo di soppressione viene inibito, per cui l’opposto può farsi presente con un’immagine di solito a specchio. Non solamente la scrittura, la lettura o il linguaggio possono acquisire comportamenti a specchio, ma anche la manipolazione di oggetti può avvenire al contrario. L’esistenza di questo meccanismo cerebrale è provata dal fatto che se si fissa per qualche minuto una superficie rossa e si passa repentinamente ad una superficie bianca (assenza di colore), per qualche istante, prima di venire soppresso dal meccanismo d’inibizione, l’occhio vedrà il colore verde, ovvero l’opposto del rosso.
Proietta all’esterno, quindi, il colore che si è formato nell’emisfero non dominante, più lento nell’adattarsi al nuovo stimolo. Ciò che in definitiva il Dott. Cocchi sostiene è che se dunque il nostro cervello è sempre in grado di percepire l’opposto di ogni stimolo, e, in presenza di determinate patologie che inibiscono il meccanismo di soppressione dell’opposto, può produrre in certi soggetti la scrittura, la lettura o il linguaggio al contrario, ne consegue inevitabilmente che la nostra mente è certamente in grado di cogliere anche il contrario di una frase rovesciata, se disposta in sequenza adeguata, e che quindi un messaggio a ritroso è un mezzo idoneo per raggiungere la nostra psiche.

Piratina ci fa avere un messaggio a rovescio initnaccorc, abbiamo usato il cervello destro e siamo andati a riempirle la ciotola dei croccantini... 

Vi ricordate dell'evento? Quello che non si sa cosa sia ma che qualcuno sta aspettando da anni? Notizie in proposito ci giungono da sademenza:

Aggiornamento sulla situazione dell'evento 

Provenienza 2012 portal (non si sono aggiornati, dice Kaiser, il 2012 è passato da un pezzo), vediamo di aggiornarci

Infine, la Sorgente ha iniziato a rimuovere direttamente il Lurker Primario che è stato creato all'inizio dei tempi quando la Sorgente ha proiettato una scintilla di se stessa nell'anomalia primaria. La Sorgente ora fa penzolare quanticamente l'universo dal Lurker. Quando una massa critica del Lurker se ne sarà andata, la Sorgente inizierà a diramarlo direttamente dalla superficie dell'umanità e quando quel triangolo raggiungerà una certa massa critica, l'Evento potrà accadere.
Dopo l'Evento, la Sorgente dirà che tutti i resti degli Lurker dell'umanità saranno completati e che il processo sarà completato durante il Flash Solare e il corrispondente tsunami, il che è molto probabile al momento dei successivi massimi solari intorno al 2037 o intorno al 2049. tempistica dell'Evento al 2025, anche se nessuno sa quando sarà la tempistica reale. Il lasso di tempo tra l’Evento e il Lampo Solare sarà un momento di grande guarigione per l’umanità:

Possiamo dire che ci sembra una raccolta delle solite frottole? I mici dicono che possiamo. Cosa miao sarà il "lurker primario" chiede Piratina?

L'ingresso e il riposizionamento delle navi madre del Comando Ashtar nella fascia di Kuiper furono registrati sull'osservatorio del Monte Palomar il 19 luglio 1952
Nettuno Plutone sestile tornerà di nuovo nel 2025.
Quella risonanza di Nettuno Plutone sta già spingendo per la divulgazione
Alcune persone si aspettano la piena Divulgazione nel 2027, ben all'interno dell'orbita del sestile di Nettuno Plutone, ma molto probabilmente sarà molto prima
Gli Aldebarani hanno iniziato ad eseguire un piano molto importante che dovrebbe essere completato nel 2024. Costruiranno un gran numero di basi militari sui fondali oceanici e in aree remote della superficie di questo pianeta. Queste basi militari saranno occultate e non saranno rilevabili dalla tecnologia militare della popolazione di superficie.
Queste basi militari saranno una piattaforma da cui inizieranno le operazioni dell’Evento quando sarà il momento giusto. Le operazioni dell'evento includeranno sia il personale di Aldebaran che quello della Resistenza sulla superficie del pianeta. La Resistenza sta già effettuando alcune operazioni preparatorie in superficie, principalmente disabilitando gli operatori oscuri di Doom33 e testando l'efficienza della tecnologia Stardust, che ora è efficace al 90% circa.
Gli Aldebarani stanno già costruendo una base militare all'interno del cratere Tsiolkovsky, sul lato nascosto della Luna, da dove presto inizieranno ulteriori operazioni verso la superficie del pianeta Terra
Gli Aldebarani stanno collaborando soprattutto con gli Andromediani, ma anche con i Siriani, i Pleiadiani e gli Arturiani in questa grande operazione. Ad aiutare sono anche molti membri degli ex programmi spaziali segreti che hanno accettato la Luce e ora stanno lavorando con la Confederazione Galattica. Tra questi merita menzione Maria Orsic con le sue ragazze Vril. Un altro esempio interessante sono alcuni generali tedeschi che facevano parte della macchina da guerra nazista in Germania, furono poi trasferiti nel Neuschwabenland, poi nella Flotta Oscura e infine furono catturati dagli Aldebarani. Poi si sono resi conto che stavano manipolando l'ideologia nazista, hanno accettato pienamente la Luce e ora lavorano per la Confederazione Galattica.

C'è dentro davvero tutto: ashtar sheran pirlon pirlan, gli aldebarani, gli andromedani, i siriani... Sembra che gli aldebariani abbiano reclutato anche un po' di generali tesdeschi

Le pietre galattiche Cintamani verranno attivate anche lungo il vecchio equatore atlantideo. Lo scopo di quei Cintamani galattici sarà quello di curare l'anomalia subquantica e portare l'energia della dea Iona.
Tutto questo fa parte del progetto Nuova Atlantide avviato da Saint Germain anni fa.

La tecnologia Mjolnir è ora al 7% circa della sua capacità e la sua intensità aumenterà notevolmente nei prossimi mesi. Un aspetto di questa spinta di Mjolnir sarà l'attivazione di varie tectiti, tra cui Cintamanis, Galactic Cintamanis, Moldavites e Tibetan tectites.
C'è molta disinformazione presente nella comunità scientifica sull'origine delle tectiti, presupponendo che abbiano origini terrestri, con alcune di quelle bellissime pietre cosmiche degradate ulteriormente a pseudotektiti.
Le tectiti provengono infatti dallo spazio interstellare
Si sono formati in vari sistemi stellari dove gli esseri angelici stavano cercando di manifestare un pianeta dal piano eterico al piano fisico, e durante il processo di manifestazione quel pianeta ha incontrato un'anomalia quantistica ed è esploso. Frammenti di quell'esplosione furono sparsi in tutte le direzioni e alcuni di loro arrivarono sulla Terra come tectiti
Quelle tectiti contengono codici vibrazionali elevati delle razze stellari dei sistemi stellari da cui provengono: Cintamanis da Sirio, Moldavites dalle Pleiadi, Cintamanis galattici da un sistema solare vicino al centro galattico,...
Come già accennato, ci sono anche tectiti tibetane ultra rare di Aldebaran e tectiti tibetane un po' più comuni di Andromeda, trovate nella regione di Ali (Ngari) in Tibet, che sono per lo più opache e talvolta hanno una tonalità viola. Ci sono anche tectiti tibetane ultra super rare che si trovano sul lato tibetano della catena montuosa dell'Himalaya che avranno una funzione molto speciale nei prossimi anni che deve rimanere classificata. La stragrande maggioranza delle tectiti vendute pubblicamente come “tektiti tibetane” provengono in realtà dal Vietnam. Le tectiti tibetane autentiche sono molto difficili da trovare. 

Saltano fuori di nuovo le pietre cintamani, secondo Kaiser ne debbono avere da vendere... lo sapete, lui è un felino ignorante ma non stupido.

Concludiamo dando un'occhiata nella rumenta, vediamo cosa ci racconta giovanni ranella:

La nuova parola d'ordine del Techno Reich

Si tratta di una cosa abbastanza breve

Autunno 2023: l’evidenza taciuta è che adesso quasi tutti coloro che hanno ricevuto le fatidiche Tre Inoculazioni Sperimentali (effetti avversi a parte) sono più facilmente esposti a contrarre raffreddori e stati influenzali.
La Pandemia Covid è stata concepita come il mezzo principale per portare a termine una missione genocida tutt’ora avviata, i decisori di alto livello del NWO mediante una formidabile suggestione sanno di aver già conquistato e annichilito la popolazione.
C’è un dato che emerge dalla Campagna di Inoculazione di Massa perseguita nel 2021/2022: l’Abuso Sperimentale perpetrato è stato perfettamente uniformato.
Nuova versione Totalitaria, esemplarmente mimetizzata come espediente terapeutico di risposta ad emergenze sanitarie artificiali è la creazione del Governo Mondiale Unico e non trova ostacoli.
Finora nel mondo sono milioni le persone mutilate e uccise nella truffa del COVID e dei cosiddetti “vaccini”.
Le Istituzioni sono integralmente controllate da Enti Privati.
Ogni Stato continua ad ignorare che il Covid 19 è stata un’opera di ingegneria virale avanzata.

OMS è controllato da Big Pharma, la quale a sua volta è diramazione del Dipartimento Scientifico Militare DARPA.
Nel 2021 hanno solo radunato il Gregge per marchiarlo/battezzarlo più volte, intimandogli di ratificare l’assenso (firma in triplice copia) dell’abuso sperimentale perpetrato...ed è stato un Grande Successo Epocale della Propaganda, tant’è che nel 2024 l’OMS è pronto per ricevere poteri pressoché illimitati.
ONE HEALT! è la nuova parola d’ordine: una durezza fonetica che richiama ad un significato di obbedienza assoluta
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole complottare? Possiamo dicono i mici che sono d'accordo con noi.
Va bene, anche in questo giorno di festa abbiamo disinformato abbastanza, via con la parata finale al freddo.

Il komandante dice che "i processi sono delle farse" ti condannano anche se porti le prove a difesa...ma vedi komandante, dice Kaiser, bisogna che siano prove vere non inventate.

La famosa dottoressa parla dell'omicidio di Giulia Cecchettin...forse sarebbe il caso che anche per lei partisse un processo come quello al komandante per Valeria Solesin.
Per rimanere in tema ecco le idiozie del "soldato digitale".
Ecco uno che dice di essere in perfette condizioni fisiche, se gli succede qualcosa è perché lo colpiscono con onde elettromagnetiche...

Ancora li: c'è un attentato in corso!!! Oscilla dai 74 ai 75 MOO, non sappiamo che roba siano.

Sempre la nostra "soldato digitale", racconta le sue eroiche imprese. Accenna alla sua stessa famiglia, Piratina prova pietà per i poveretti che debbono viverle accanto...
La sua azione, ci ricorda ha ottenuto dei risultati...quelli di farsi considerare cr***na da chi ha un minimo di cervello.

Una cosa che ricorderà chi era ragazzo mezzo secolo fa.

Arrivano le astronavi della fratellanza cosmica!!!

E sta arrivando anche GESARA, lo assicura saint germain, solo che sonno diversi anni che ce lo assicura e GESARA non si vede.
Una delusione per i bambini...


1 commento:

  1. Vedo che da un po' stai postando i deliri di quella michela moscetta, i casi, secondo me, sono questi:
    è un troll che si diverte a pubblicare idiozie in continuazione.
    è una poveretta che non ha niente nella vita e si sente importante perché ripete le idiozie di Q.
    Altre possibilità riguardano le sue capacità mentali.

    RispondiElimina