privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 28 dicembre 2023

È sempre umido

 Inumiditi lettori, il cielo è sempre grigio, l'umidità è attorno all'80% e le nostre ossa continuano a dolere. Piratina e Kaiser si lamentano perché l'umidità non è per niente di loro gusto. Sembra che le cose continueranno in questo modo sino a capodanno quando è prevista pioggia. In ogni caso umido o non umido noi dobbiamo disinformare perciò beccatevi questo nuovo post.

Quali nuove rivelazioni ci farà albino?

La pietra di Bismantova è un albero tagliato?

Per chi non l'avesse mai sentita nominare la pietra di Bismantova è una formazione rocciosa alta 364 metri, si trova nell'Appennino Reggiano ed è anche un'attrazione turistica. Vediamo le riflessioni di albino

Un lettore mi scrive inviandomi una foto e chiedendomi se la pietra di Bismantova sia uno degli alberi giganteschi che furono tagliati in un passato incognito.
A occhio, direi proprio di sì.
Il famoso video Non esistono foreste sulla terra piatta ( https://www.facebook.com/100063015501076/videos/2673007002964977 ) aveva aperto gli occhi un po’ a tutti.
Per coincidenza, è proprio l’argomento che ho ultimamente approfondito per il mio ultimo libro. Nel frammentario Libro dei Giganti scoperto nelle grotte di Qunran, c’è l’unico riferimento letterario all’origine di questi alberi e il perchè furono abbattuti a un certo punto della Storia. Il periodo in cui avvennero queste cose non è precisabile ma ha a che vedere con Enoc e la generazione dei giganti.

Il video non è più disponibile. Non avevamo mai sentito nominare "il libro dei giganti" che sarebbe stato scoperto nelle grotte di Qunran. Kaiser si chiede: date le dimensioni della pietra i giganti che l'hanno abbattuta dovevano essere alti qualche chilometro.

Una delle fissazioni di albino è, lo abbiamo visto molte volte, la terra piatta, ce ne parla anche disclosure balls:

Terra Piatta
Da 3D A 4D E 5D

Ne parla lev, comincia con una lettera che gli pone delle domande 

Sono curioso di sapere se avete un’opinione sulla improvvisa esplosione di riferimenti alla “Terra Piatta”? Quest’anno c’è stata un’enorme impennata di riferimenti alla Terra Piatta, a vecchie anomalie cartografiche e simili, mai vista prima. Sono curioso di sapere cosa c’è dietro l’emergere di questo argomento e perché proprio ora? Splintered

La risposta di lev è lunga e, secondo Piratina, piuttosto incoerente, vediamone qualche brano

Il nostro pianeta è multidimensionale. La Terra Piatta che molti hanno già assunto non è altro che un sostituto della realtà, un loop della incarnazione del Giorno della Marmotta. L’immagine di una frittella circondata dall’atmosfera non è solo una percezione curiosa. È un fenomeno estremamente importante: più crediamo in un modello semplificato della nostra piattaforma evolutiva (la Terra Piatta), più semplifichiamo noi stessi e le nostre capacità, inserendoci nel programma di qualcun altro.

" un loop della incarnazione del Giorno della Marmotta", si trattava della famosa marmotta che incartava la cioccolata? Chiede Kaiser

Ciò porta alla nostra chiusura verso i codici e il software per comprendere la Terra multidimensionale e la nostra natura multidimensionale. Fissiamo la nostra coscienza in quelle sacche di realtà dove sembra davvero piatta. Ma adesso non viviamo in quelle sacche. Sì, ci sono numerosi strati energetici sopra il nostro pianeta ma non lo rendono piatto.
La teoria della Terra Piatta è una maliziosa montatura per nascondere e distrarre la nostra attenzione dalle informazioni specifiche sullo spazio vicino alla Terra e sulle aree riservate. Il Sistema e la sua Piramide di Potere devono essere segreti. Il loro obiettivo è quello di sviarci dal percorso di comprensione della realtà, lanciando un’altra “scoperta” sensazionale. Più la nostra coscienza si espande, più siamo in grado di vedere, comprendere e accettare. Ma il Sistema sa che il nostro cervello è molto facile da ingannare. Quattro fattori principali giocano un ruolo fondamentale. Vale a dire:
1. La nostra capacità di percepire le informazioni e di tradurle dal protocollo multidimensionale a quello tridimensionale. Per questo motivo, molti canalizzatori non riescono a dare voce alle informazioni perché semplicemente non conoscono le parole, i termini e il protocollo delle trasmissioni in funzione.
2. La disponibilità della nostra coscienza nel ricevere il nuovo senza danni per la psiche. Non tutti sono pronti a vedere ciò che non sospettano o negano consapevolmente.
3. I codici di accesso alle informazioni e alle banche dati sono sempre diversi per ciascuno di noi. Ognuno vede lo strato di realtà con cui ha già interagito, che ha compreso e che gli è stato permesso di vedere e con cui interagire. Mettete una dozzina di sensitivi davanti ad una persona ed ognuno vedrà lo stato energetico a modo suo perché potrebbe non vedere tutti gli strati.
4. I filtri della nostra coscienza. In molti avvistamenti di UFO si ripete la solita situazione: un gruppo di persone vede lo stesso oggetto ma alcuni lo dimenticano completamente il giorno dopo. La loro coscienza blocca questa informazione, mettendo i paraocchi con il “non può assolutamente essere!”. In caso contrario, si verifica una dissonanza cognitiva distruttiva. Può causare una vera e propria esplosione cerebrale a causa delle idee, credenze, atteggiamenti, valori e reazioni emotive contrastanti nella nostra mente.

Dite che non ci capite niente? Ma è chiarissimo (o no..). Insomma avvertite albino: la terra piatta non è reale! Abbiamo detto la la cosa va per le lunghe, meglio se saltiamo direttamente alla fine

E il Pleroma ha raccolto la sfida. Il 15 novembre 2023, tramite il Canale Gerarchico Unico, l’ex Co-Creatore Nero, ora Essere di Luce Supremo, lo ha confermato ancora una volta, rivelando nuovi dettagli sulla partecipazione sua e dei suoi pari alla lotta. Non ha nascosto che dopo l’Armageddon interiore e la completa trasformazione, con il permesso degli Assoluti, ha mantenuto parte del suo precedente aspetto negativo e oggi lo usa come arma contro i NAA. Con il suo aiuto, il Co-Creatore penetra nei restanti mondi infernali dell’Universo Locale e nelle sacche di realtà negativa sulla Terra per paralizzarli e distruggerli dall’interno, per liberare tutti gli spazi e le dimensioni dagli Oscuri e dai Grigi inconciliabili.
Parallelamente, questo tandem rimuove dal pianeta le energie pesanti che solo i Co-Creatori possono fare in quanto principali partecipanti alla trasformazione della Terra, preparandola e preparando l’umanità ad assumere flussi quantici più potenti. La crisi non è passata ma si sta avvicinando alla sua fine. Tutti i terrestri ne usciranno in modi diversi, in base alle loro energie. Molti non si rendono ancora conto di dove andranno a finire. Altri iniziano a riconsiderare le loro azioni durante la loro vita sulla Terra e fuori. Ognuno può infine scegliere la strada da percorrere: o verso la completa estinzione o verso una ulteriore evoluzione ma in base ad altre priorità di vita.
La manifestazione può essere molto dolorosa. Non tutti potranno sopportare il dolore per ciò che hanno fatto e moriranno. Senza aver definito le proprie priorità, nessuno lascerà le aree della Terra, del Sottile, del denso e dell’infernale. Nessuno obbligherà nessuno. Dopo aver osservato tutte le vite, rendendosi conto che dobbiamo pagare tutto con il karma e l’auto-guarigione, ognuno deciderà consapevolmente in quale direzione andare. Vivere a spese degli altri è un crimine e sarà represso e punito senza pietà. Questo postulato sarà trasmesso ad ogni terrestre, ospite o invasore del pianeta. A tutti verrà mostrato a cosa può portare questa o quella scelta di strada. E non sarà la Terra Piatta.

Come al solito se volete erudirvi completamente potete andare al link. I felini dicono che se riuscite a leggere tutto siete dei fenomeni.

Restiamo su disclosure balls e vediamo un messaggio dallo spazio:
Messaggio che giunge attraverso un tale v. d. shadar (a quanto pare uno che riceve messaggi a destra e a manca. Cosa gli avranno comunicato i siriani di Sirio?
 Cari starseed e umani risvegliati, si sta avvicinando il momento degli incontri personali e vorremmo cogliere l’occasione per dirvi qualcosa di più su di noi.
Proprio come per gli abitanti della Terra, esistono molte razze Siriane diverse per aspetto e mentalità culturali, atteggiamenti, modelli di comportamento e convenzioni molto differenti.
Oggi parliamo soprattutto degli abitanti di Sirio B.
È vero, noi su Sirio B siamo principalmente esseri acquatici e ci sono alcuni emissari che nei tempi passati hanno scelto il corpo di Delfino e di Balena per incarnarsi sulla Terra. Anche le cosiddette Sirene e i Tritoni hanno radici Siriane.

Ma in tempi successivi abbiamo anche co-evoluto corpi umanoidi.
Uno dei più famosi rappresentanti della nostra specie è il Re egiziano del Sole, Akhenaton con Nefertari e i loro figli.
Il nostro pianeta natale ha grandi oceani caldi (non c’è acqua fredda). La maggior parte del suolo ospita alcuni vasti deserti sabbiosi; la flora rigogliosa è quasi esclusivamente confinata vicino al mare.
Secondo i maligni felini questo messaggio è destinato agli umani che non si risveglieranno mai... Salta fuori che Akhenaton era siriano. Saltiamo oltre

Lavoriamo in squadra e non crediamo in autorità auto-proclamate poiché ogni membro della squadra ha capacità uniche e il diritto di parola in tutte le questioni.
A seconda del compito da svolgere, il leader di una missione emerge in modo naturale e organico, senza bisogno di essere eletto o nominato.
I nostri figli crescono insieme e sono allevati e cresciuti insieme. I termini possessivi come “mio”, “tuo” o “nostro” sono deboli o inesistenti.
Una madre o un padre si prende cura dei figli di un’altra coppia tanto quanto dei propri.
Ogni giorno, un membro diverso della comunità assume la funzione di supervisione e di insegnamento. Questo lascia a tutti spazio e tempo sufficienti per altre attività e le questioni di cuore.

Inoltre, tutti i bambini godono di una maggiore varietà di lezioni e possono sperimentare diverse personalità di insegnanti.
I Siriani amano le forme rotonde e organiche (vedi gli edifici di Gaudì a Barcellona) che si fondono armoniosamente con l’ambiente circostante.
Il legno, la pietra naturale, l’erba a grana dura elevano i nostri cuori architettonici. D’altra parte, non possiamo fare nulla con il cemento, l’acciaio, gli angoli e gli spigoli vivi. Amiamo le grotte nella roccia e nel terreno, le case sugli alberi, le “tiny houses”, ecc.

A Kaiser sembra una raccolta di frottole, Piratina concorda. Anche qui andiamo alla fine

Sekhmet, venerata come dea nell’antico Egitto terrestre, è un essere leonino siriano della settima dimensione, di circa 5 metri di altezza (le antiche statue conservate su Gaia ne ritraggono l’aspetto con precisione).
Recentemente è tornata sul vostro pianeta con i rappresentanti della sua famiglia, per proteggere le Anime in via di risveglio dalla presa delle Forze Oscure e per istruirle su come sviluppare la propria forza interiore.
Allo stesso modo, la dea egizia Iside ha le sue radici su Sirio mentre Osiride proviene da Canopo. Altre divinità egizie hanno origine in altre razze stellari. Sobek, ad esempio, era un discendente dei Rettiliani.
Non vediamo l’ora di condividere con voi altre informazioni sugli Starseed Siriani la prossima volta.
Mescolandosi con il DNA terrestre, sono emersi tratti caratteriali sorprendenti. Sentitevi liberi di fare domande su di noi alla nostra sorella e ambasciatrice Shadar.
Oum Sholar Sheryam – A presto!

" A presto!", ma no, prendetevela pure con comoda.

Messaggi importanti (??) li troviamo anche su fisica nientistica:

I Solari: Basterebbe Pensare la Vostra Vita in Modo Diverso…

Parlano "i solari" tramite anne givaudan, vediamo cosa raccontano questi solari (in questi giorni un po' di sole ci farebbe comodo)

Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Unico, vi salutiamo. Abbiamo sondato le anime e i cuori degli abitanti del vostro mondo e ne siamo rallegrati.

Di questo sondaggio non ci siamo accorti, nemmeno Piratina e Kaiser che sono molto sensibili 

In effetti, il numero di esseri pronti a lasciare andare le vecchie strutture inique e obsolete e a cercare di unirsi a questa dimensione al di fuori del tempo e dello spazio è sempre maggiore.
L’ondata di vero amore che si sta diffondendo sul vostro pianeta, al di là di ogni apparenza, è sempre più tangibile. Vi chiediamo di rimanere centrati su ciò che volete vedere sul pianeta in trasformazione.

Senza dubbio ci direte che volete.. :
– Un mondo pacifico in cui ognuno abbia un posto al di fuori delle proprie credenze, abitudini ed educazione.
– Un mondo in cui ogni specie, umana, animale, vegetale o minerale, possa vivere in pace e secondo il proprio stile di vita.
– Un mondo in cui siano riconosciuti gli esseri invisibili all’occhio fisico.
– Un mondo in cui i sensi sottili siano finalmente svelati.
– Un mondo di collaborazione e aiuto reciproco.
E molto altro ancora…
Dite a voi stessi che questi mondi sono già qui, ma appariranno in modo più concreto non appena ognuno di voi li renderà realtà dentro di sé.
Alcuni di voi temono i mesi a venire e a livello terreno possono avere delle ragioni per farlo. Ma sappiate che tutto questo è solo un’altra illusione che vi tiene nello strato di matrice che ancora circonda il vostro pianeta.
Basterebbe pensare la vostra vita in modo diverso perché questo mondo artificiale scoppiasse come una bolla di sapone. Non prendetevela però, non basta pensare a un “mondo migliore”. Cerchiamo di essere più chiari: che ognuno si immagini e pensi al mondo in modo diverso, non solo in momenti speciali di incontro o di meditazione, ma quotidianamente, nello stesso modo in cui finora avete potuto immaginare voi stessi come deboli, sottomessi, ribelli o impotenti. Nello stesso modo in cui reagite giudicando, dubitando di voi stessi e degli altri, del mondo e di noi.

Quello che vi chiediamo di fare oggi è certamente un grande passo, ma se ve lo proponiamo non è solo perché è urgente, ma soprattutto perché sappiamo che siete totalmente in grado di farlo.

Secondo Kaiser, felino cinico, sono sempre le solite fr****le. Piratina è incuriosita da questo pezzo "Un mondo in cui ogni specie, umana, animale, vegetale o minerale, possa vivere in pace e secondo il proprio stile di vita.", si chiede quale sia lo stile di vita delle specie minerali.

Vivere in modo diverso non significa semplicemente cambiare luogo o arredamento e nemmeno lavoro. Non può essere una definizione, ma si tratta di dimenticare le ansie, le paure e le considerazioni personali per aprire uno spazio illimitato dentro di voi e tenuto nascosto dai nostri fratelli e sorelle nell’ombra.
Il non giudizio, che non è né indifferenza né non scelta, è un fattore essenziale di questo cambiamento. Sappiamo che ne siete capaci, quindi credete di più in voi stessi!
Sappiate che siamo sempre accanto a voi.
Vi amiamo e vi salutiamo,
I Solari (tramite Anne Givaudan – 12/12/2023)

Che bello sapere che ci sono i solari che ci amano...

Su italia foto show troviamo uno, anzi due personaggi che conosciamo:

La nostra realtà è una trappola per la coscienza di Peter Meyer 26/12/2023

Il primo è peter meyer, vediamo cosa racconta

Il Grande Risveglio
La terza “realtà dimensionale” di oggi non è reale. In realtà, la realtà odierna è una trappola per la coscienza. Chi e cosa siamo veramente ci è stato nascosto. La nostra natura spirituale è la nostra unica vera
forma. E anche questo è principalmente il potere delle società segrete di farci dimenticare, di tenerci imprigionati. Quando non si riesce a vedere il passato, si rimane bloccati e si vede solo l’illusione che non è reale. E non ha alcuna attinenza con la realtà o la verità, è un’ispirazione manipolata di bugie, un’illusione ingannevole e falsa. Solo quando prendete coscienza di questo fatto, il vostro Grande Risveglio è iniziato. Per conoscere il vero passato, recentemente sono stati pubblicati su FWC articoli informativi su Atlantide e Tartaria.
I vari episodi della storia umana sulla Terra sono nati dal susseguirsi di colonie aliene ed extraterrestri che hanno esercitato la loro influenza territoriale e culturale sul pianeta Terra. Nella realtà storica si trovano le risposte alle domande che spesso ci si pone: “chi siamo”, “da dove veniamo” e “come ci siamo evoluti” per diventare gli esseri che siamo oggi.
Milioni di anni fa, la Federazione Galattica lavorò a stretto contatto con l’Alto Consiglio di Sirio per fungere da razza guardiana e aiutare a mantenere il processo riproduttivo ed evolutivo sul pianeta Terra alla densità più bassa, che oggi è chiamata primo Universo Armonico sulla linea temporale tridimensionale.

L’origine della vita risale a tempi molto più remoti di quelli generalmente conosciuti – e ancora meno noti, come gli episodi della storia umana. Le imprese iniziano oltre i confini di questo pianeta e hanno origine nei regni stellari, nelle federazioni galattiche e nelle civiltà extraterrestri di Atlantide, Lemuria, Mu e altre più antiche recentemente scoperte.

Non sappiamo voi, ma la nostra impressione, condivisa dai mici, è che se la gente si sveglia veramente saranno guai per l'osso sacro di peter 

Il grande storico Zacharia Sitchin ha espresso la sua ammirazione per le innumerevoli persone che non sono mai state credute riguardo alle antiche conoscenze che hanno registrato per noi;
“Se consideriamo che questi testi antichi ci sono pervenuti nell’arco di millenni, dobbiamo ammirare gli antichi scrittori che hanno registrato, copiato e tradotto i primi testi, probabilmente spesso senza sapere che cosa significassero originariamente certi termini ed espressioni, ma sempre aderendo caparbiamente a tradizioni analoghe per garantire una resa accurata.
Ciò dimostra anche la sostanziale compattezza del loro resoconto, che spiega,
Che i primi insediamenti sulla Terra furono stabiliti da astronauti provenienti da un altro pianeta, come fu drammaticamente rappresentato dai Sumeri”.
Coerentemente, numerosi testi fanno riferimento alla premessa, che recita sempre come segue: 432.000 anni fa, prima del Grande Diluvio”, cioè del diluvio, “i venerabili giunsero sulla Terra in astronavi dal loro pianeta”.
Anche se può sembrare un po’ arrogante ed esagerato, molte persone si convinceranno, una volta letta e compresa questa versione della nostra storia. Questa versione diventerà popolare e diffusa in un futuro non troppo lontano, e alla fine sarà studiata e insegnata nelle scuole, nelle università e nelle istituzioni scientifiche.
Le scoperte nel campo dell’astronomia, dell’antropologia, dell’archeologia e dell’egittologia sostengono questa tesi di Sitchin e di altri, basata principalmente su traduzioni di scritti sumeri.

Cosa avete da ridere mici? Dite che sentir definire sitchin "grande storico" è una barzelletta irresistibile?

Abbiamo detto che c'erano due personaggi che conosciamo, ecco il secondo

Il corrispondente extraterrestre di ritorno, Vital Frosi, pubblica di seguito ulteriori informazioni in merito.
VOI SIETE UNA COSCIENZA
Amati!
Alla fine di questo lungo Ciclo di Prove e Riconciliazioni, le anime incarnate sulla Terra hanno ora la possibilità di ascendere a un livello di coscienza superiore, in altre parole, di entrare in un Mondo di Rigenerazione, dove non esiste più la dualità che è stata vissuta attraverso le polarità.
Questi giorni tanto attesi sono già spuntati all’orizzonte di questo Pianeta e coloro che sono disposti a comprenderne lo scopo sentono le carezze delle prime onde del vento buono di questo futuro.
I giorni dell’uomo materiale avvolto nei veli dell’oblio stanno finalmente per finire. C’è un sussurro nel vostro essere interiore che desidera diffondere questa buona notizia ai quattro angoli della terra. Quando i veli vengono sollevati, si attiva una maggiore coscienza e si ottiene una maggiore comprensione.
Voi siete una coscienza. La vostra anima non è altro che questa coscienza. Qui sulla terra, ha assunto la forma umana e quindi l’anima ha bisogno di questo corpo materiale per sperimentare tutte le possibilità nell’ambito delle Leggi di Azione e Reazione. Il corpo non è altro che l’involucro carnale di cui l’anima ha bisogno per esprimersi. È stato anche detto che è la cassa di risonanza perché parla la lingua dell’anima che lo abita.
Vi risvegliate dalla lunga notte buia di questa coscienza. Sebbene sia un frattale della vostra Monade, è parte del tutto ed è totalmente contenuta. Siete un Universo in miniatura, perché siete anche una parte dell’energia della Sorgente che crea tutto. Siete un atomo di seme divino. Siete una scintilla di luce che emana dalla Fonte creatrice, chiamata anche Dio – gli dei che compongono la Monade e tutto ciò che esiste nell’infinità del Cosmo. Pertanto, siete figli di Dio e anche co-creatori dei mondi.

Nientemeno che "il corrispondente extraterrestre di ritorno" vital frosi. Perché si ostina a ritornare? Chiede Piratina

Forse i pionieri della Luce dovranno riposare ora, altri che hanno seguito prenderanno il loro posto per un po’, ma quando suoneranno le Trombe, tutti saranno al loro posto. Tutti prenderanno posizione in prima linea nel grande risveglio dell’umanità.

Non siete su questo pianeta in vacanza. Avete una missione molto nobile da compiere, ma è necessaria anche molta umiltà, perché l’ego è ancora il grande rischio che molti Operatori di Luce portano con sé. Purtroppo, non è una minoranza quella che, proprio nel momento più importante della sua missione, perde la strada.
L’ego incontrollato di alcuni Operatori di Luce e la resistenza ad accettare i cambiamenti da parte di altri incarnati sulla Terra è ancora il grande fattore da superare in questo momento in questa Scuola delle Anime.
Vigilate e pregate, perché qualsiasi disattenzione ora potrebbe essere cruciale.

Io sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione!

Siamo anche noi operatori della luce, poco fa abbiamo cambiato una lampadina che si era bruciata.

Chiudiamo con un... una raccolta di sc****ze, secondo i felini, proveniente da facebook
Da qualunque parte la valutiamo e guardiamo, il risultato è sempre lo stesso. Infatti tutto ci sta portando nella situazione in cui tutto il mondo come lo conosciamo cesserà di esistere. Al suo posto subentra il nuovo mondo di Gesara in cui tutto è nuovo perchè tutto cambia. E’ la fine di una vita contraddistinta da negatività e sofferenze. Ma la domanda è: cosa rende più evidente questo cambio di rotta? Senza alcun dubbio è il cambio del sistema finanziario e questo avviene per più di un motivo. Ma il principale rimane sempre il fatto che la classe dominante che voleva ridurre in schiavitù l’essere umano, senza i soldi gli hai tolto tutta la capacità di operare e di sussistere. Senza soldi sono finiti. Ed il nuovo sistema finanziario controllato e gestito dall’Alleanza delle Nazioni è stato pensato e attuato in modo che la vecchia classe dominante rimanesse esclusa dal nuovo sistema chiamato QFS. Detto questo, cosa fa pensare ad un cambio così importante ed imminente? La caduta del sistema si evidenzia dal fatto che i circuiti finanziari fiat stanno collassando e chiudendo. La chiusura di molte banche e filiali. Compreso il crollo finale. Senza i clamori della stampa mainstream il nuovo sistema finanziario QFS è stato implementato e avviato in parallelo al sistema fiat. Poi quando il vecchio sistema Fiat viene fatto collassare, la nuova economia e finanza QFS è pronta per essere utilizzata a livello globale. Ma quando collasserà il vecchio sistema Fiat? Tutto appare pronto per il grande reset. E in che modo? Molto semplice. Tagli Internet e inondi il mondo digitale con un massiccio attacco di virus informatici che cancellano i contenuti di tutti i computer. Togli internet e azzeri tutte le scritture informatiche esistenti e avrai messo a terra tutta la potenza della società. Come è possibile fare tutto questo? Semplice. La tecnologia ET è in grado di operare tranquillamente sia sul fronte di Internet sia sul fronte informatico con tecnologie per noi ancora sconosciute, che sono in grado di spegnere tranquillamente i nostri traballanti sistemi tecnologici. Gli ET possiedono già i computer quantistici in grado di avere prestazioni migliaia di volte superiori ai nostri più prestanti PC. Non è un mistero che abbiamo ancora tecnologie primitive e molto vulnerabili. Inoltre nel silenzio stampa più assoluto, tutte le operazioni di trasferimento dei dati bancari sono stati riportati al sicuro nei sistemi di memoria quantistici gestiti da satelliti in orbita e monitorati contro ogni possibile attacco o minaccia alla sicurezza informatica. E ancora, abbiamo notizie di trasferimento di fondi e codici di attivazione di tutta la catena informatica necessaria a far funzionare il nuovo sistema finanziario, compreso il rilascio di nuove banconote – una per ognuna delle 209 nazioni della terra aderenti a Gesara – sostenute da oro e altri metalli preziosi che ne garantiscono il valore. Ora a questo punto che cosa manca ancora? Partire. Parte il sistema finanziario e parte tutto. Compreso la tempesta, la finta guerra nucleare e tutte le altre iniziative per un bellissimo passaggio verso la libertà del nuovo mondo. Nessuno possiede la chiave per conoscere il giorno e l’ora esatta. Piuttosto dobbiamo attenderci un improvviso e brusco inizio. Il calcio d’inizio è la necessaria sferzata per svegliare chi è ancora all’oscuro di tutto. Il risveglio serve a prepararsi ad entrare in Gesara. Il passaggio infatti non sarà per tutti. Ma a chi entra saranno riservate le delizie. Buon inizio! Il Cavaliere della Tempesta
Chissà chi sarà questo che cavalca nella tempesta e aspetta il QFS e GESARA. Piratina sospetta che sia uno che avrebbe intenzione di fare un po' di soldi alle spalle dei gonzi.
Per oggi abbiamo disinformato, via alla parata finale.

Il komandante non ricorda più dove potrebbe vivere Valeria Solesin ma un momento...

Non sapeva per certo che era alle Maldive? Forse, dice Kaiser, sta perdendo la memoria.

C'è chi vuole esprimere la sua opinione, arriva giuseppe che dice che anche il komandante ha espresso la sua opinione...

Naturalmente il komandante si arrabbia: chi esprime opinioni che non gli piacciono è senza dubbio un troll!

Lui poverino non ha....

Gli consigliano prudenza, di stare per un po' in casa ecc. Lui s guarda le spalle.

La luce ha vinto!!! Ripetetelo 108 volte come chiede pirlon pirlan. Farete la figura dei cretini, dice Kaiser.

Anche Piratina vorrebbe accertare le capacità mentali del "filosofo"

Chissà cosa vuole dire michela

Infine scoperte storico religiose incredibili (infatti non ci crediamo)


5 commenti:

  1. Una domanda per chiunque abbia la conoscenza necessaria per rispondere: ora che rosy deve pagare la famiglia Solesin, considerando che risulta nullatenente, come faranno a riscuotere? Che conseguenze ci saranno per stracchino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ordinato alla Corte di Cassazione di emettere la sentenza n. 9458/2023 proprio per contrastare i fratelli Marcianò.

      Elimina
    2. Si sa che noi disinformatori abbiamo in pugno la magistratura...

      Elimina
    3. Se non ha reddito e non possiede beni, non c'è modo per la famiglia Solesin di ottenere quanto dovuto. A meno che non vengano rinvenute proprietà fittiziamente intestate ad altri. In ogni caso il debito non si estingue. Se, in futuro, dovesse possedere qualcosa, i Solesin potrebbero chiederne il sequestro.

      Elimina
    4. Proprio grazie ad una sentenza della Cassazione che noi dei potery40 abbi6fatto emettere per contrastare i fratelli Marcianò, la famiglia Solesin potrà chiedere l'annullamento della donazione della quota dell'appartamento del terrazzinato effettuata a favore del fratello imparato.
      Strakky si prepara a piangere dal culo.

      Elimina