privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 dicembre 2023

Niente ponte

Indolenti lettori, siamo certi che vi state godendo il ponte (beh, non tutti, c'è anche chi lavora), noi invece siamo stati richiamati da Piratina e Kaiser che dicono che è nostro dovere disinformare. Siccome in questa casa comandano i gatti noi non possiamo far altro che obbedire.

Un "articolo" a tema religioso-politico ci viene presentato da sademenza:

Il sionismo è l’Anticristo

Si tratta di un'opera di kevin barrett (È un caso interessante, davvero. L’impegno di Barrett nei confronti delle teorie del complotto e il suo complesso di persecuzione sembrano alimentare un senso di grandezza, che a sua volta alimenta le sue teorie del complotto e il suo complesso di persecuzione. Naturalmente il pensiero critico non entra nel processo in nessuna fase. A volte sembra anche che pensi davvero che qualcuno lo prenda sul serio). Proviamo a dare un'occhiata

Il giudeo-cristianesimo occidentale e il genocidio di GazaIl co-conduttore di False Flag Weekly News di questa settimana, il dottor E. Michael Jones, è un uomo brillante ed erudito. Alcuni lo considerano il principale intellettuale cattolico americano. Il dottor Jones mi sembra più intelligente e più cattolico del Papa, anche se ciò potrebbe essere dovuto al fatto che Francesco fa il santo scemo in pubblico mentre conserva la sua analisi incisiva, compresi i suoi pensieri reali sugli ebrei, per la privacy del boudoir papale. (Ecco perché Francis è papa mentre E-Mike è co-conduttore di False Flag Weekly News.)
Anche se io e il dottor Jones abbiamo le nostre differenze teologiche, siamo d'accordo sulla maggior parte delle cose. Eravamo in disaccordo sugli “ebrei”: pensavo fosse un epiteto eccessivamente semplificato e retoricamente controproducente, optando invece per “sionisti”, mentre lui insisteva sul fatto che non si può vincere senza identificare accuratamente il proprio nemico. Per ebrei il dottor Jones intende la configurazione del potere tribale ebraico radicata nell'ideologia ebraica – “non tutti gli ebrei” come sottolinea ripetutamente.

Salta fuori il dottor e.michael jones (E. Michael Jones è uno scrittore e podcaster cattolico tradizionalista antisemita che promuove l'idea secondo cui gli ebrei si dedicano a propagare e perpetrare attacchi alla Chiesa cattolica, nonché agli standard morali, alla stabilità sociale e all'ordine politico in tutto il mondo. Gli scritti antisemiti di Jones si basano sull'idea che l'ebraismo è intrinsecamente traditore e bellicoso nei confronti del cristianesimo e che la dottrina cattolica obbliga i fedeli a opporsi all'ebraismo, indipendentemente dal comportamento o dalle credenze dei singoli ebrei. Jones descrive gli ebrei come “fuorilegge e sovversivi [che usano] la religione come copertura per la rivoluzione sociale” e afferma che l’ebraismo possiede “uno spirito particolarmente maligno”. Jones immagina anche che il mondo contemporaneo e i suoi mali sociali siano stati plasmati dal giudaismo, descrivendo la civiltà del 21° secolo come “un mondo ebraico gestito su principi commerciali”. Associa inoltre questa “modernità ebraica” ai “mali” percepiti come l’aborto, il matrimonio tra persone dello stesso sesso e la pornografia, che ha definito “sacramenti ebraici”)

Più imparo sulla storia ideologica ebraica , più mi rendo conto che E. Michael Jones ha ragione: il fenomeno del sionismo, con tutto il male ad esso associato, è il prodotto dell'ideologia ebraica, e per sconfiggerlo abbiamo davvero bisogno di “incolpare gli ebrei ”, intendendo i portatori attivi del virus ideologico. Non è un caso che qui nel mondo arabo, che ha avuto un posto in prima fila per assistere al sanguinoso spettacolo del genocidio della Palestina durato 75 anni, i termini yahood (ebreo) e sahyuni ​​(sionista) sono praticamente intercambiabili.
E. Michael Jones nota correttamente che la base dell'ideologia ebraica è il rifiuto di Gesù. Quelli tra il popolo di Gesù che accettarono il messaggio di Gesù divennero cristiani – e più tardi, in molti casi, musulmani, che sono ancora “cristiani” nel senso che accettano il messaggio di Gesù e abbracciano Gesù come l'unico e vero Messia; mentre coloro che disprezzavano, odiavano e rifiutavano Gesù divennero “ebrei”.
Ancora oggi il criterio principale per essere accettato come ebreo dalle autorità competenti, cioè dall’establishment rabbinico e dalle leggi di Israele, è rifiutare Gesù. Finché rifiuti Gesù (e quindi non sei né cristiano né musulmano) puoi essere praticamente qualsiasi cosa: un ateo, un po' buddista o taoista, un praticante di Hare Krishna o qualunque forma di meditazione orientale ti piaccia, o anche un Satanista della convinzione Zevi, Crowley, LaVey o Aquino, e fintanto che hai una madre "ebrea" o intoni qualche mumbo-jumbo di conversione mentre permetti a un rabbino di tagliarti la punta del pene, costituisci un personaggio perfettamente accettabile Ebreo. Gesù è il solo ed unico vero anatema.
Quindi l’ebraismo è soprattutto una religione anticristo. Le sue radici più profonde e definitive stanno nel rifiuto deciso di Gesù. Non c’è da stupirsi che gli ebrei di Israele sputino regolarmente sui cristiani e profanino i luoghi santi dei monoteisti pro-Gesù, siano essi cristiani o musulmani.

Possiamo dire che ci sembra un'enorme raccolta di id***ie. Kaiser è molto stupito nel sentire che i musulmani in realtà sono cristiani...La cosa continua per un bel pezzo, vediamo il pezzo conclusivo

*Come conciliare la dottrina di un Dio perfetto e quindi della creazione perfetta con la spiacevolezza manifesta, forse anche il “ male reale in contrapposizione a quello apparente ”, che vediamo e sperimentiamo intorno a noi? Ebbene, i mistici ci dicono che se impariamo a vedere la Realtà, tutto quel male apparente si rivela illusorio. Ma mettendo da parte questo, poiché a pochi è garantita la visione mistica, ricordiamo che un Dio veramente onnipotente ha il potere di limitare il proprio potere liberando la creazione. Ciò può sembrare paradossale e astratto, ma l’idea che i potenti abbiano il potere di rinunciare a parte del loro potere è abbastanza chiara, come nel caso di un genitore potente che ha il potere di controllare il comportamento dei suoi figli, ma sceglie di non usarlo per far loro imparare dall'esperienza. Poiché la creazione di Dio è più perfetta in quanto gode di un certo grado di libertà, nonostante gli svantaggi di tale libertà, non esiste alcuna contraddizione necessaria tra un Dio perfetto e una creazione perfetta le cui creature (forse incluse anche quelle inanimate, se il panpsichismo è corretto) hanno la libertà di ribellarsi a Dio se lo desiderano, e così facendo finiscono per creare un sacco di dispiaceri.

 Quale giudizio dare di quest'opera? Secondo Piratina si tratta di una....mettete voi la parola che, a vostro parere, l'intelligente felino ha usato.

Vi ricordate di Norimberga 2? Il megaprocesso che avrebbe dovuto colpire coloro che  hanno diffuso i vaccini ecc. Sui living alcols di cristina bassi troviamo notizie sul grande avvocato che doveva portare avanti la causa:

Ultime notizie da Reiner Fuellmich, ancora in detenzione preventiva in Germania

Vediamo queste notizie, secondo i felini manca una cosa importante, vedremo alla fine 

Seguo l’avv Fuellmich dal’inizio del suo impegno nell’era della “crisi pandemica” ed l’ho stimato molto ed apprezzato il suo lavoro di collegamento e informazione internazionale, con molti esperti in vari settori. Auspico che la questione giuridica possa avere a brevissimo una degna soluzione e chiarificazione e che Reiner Fuellmich resti in buona salute fisica mentale e spirituale, come la moglie in questi giorni comunque ha confermato, compatibilmente alla grande privazione di libertà nella condizione in cui si trova.
Dall’inizio della sua detenzione, i suoi amici e collaboratori hanno invitato i simpatizanti a inviare cartoline nel carcere in cui si trova, per mandare vicinanza e saluto. A queste corrispondenze si riferisce Reiner Fuellmich nel testo che segue.
Attualmente non c’è ancora una data del processo (è quindi in carcere senza una sentenza). L’ho appreso da una risposta che mi è stata data direttamente in X (ex twitter) dal gruppo ICIC.LAW (Intrnation Crimes Investigative Committee)

Siamo andati a vedere il sito dell'ICIC, a parere dei felini si tratta di una raccolta di frottole antivacciniste

Quanto segue ora, è un aggiornamento al 3 dicembre 2023 ed è la mia traduzione del substack della dr.sa Anita Baxas: “ La prima dichiarazione di Reiner letta su Bittel. TV, il 12.3.2023”. La seguente dichiarazione è stata letta in tedesco sul canale Bittel e la dr Baxas l’ha tradotta in inglese
“Dopo sei settimane di detenzione preventiva vorrei per la prima volta ringraziare personalmente e profondamente tutti coloro che mi hanno scritto. Sono migliaia e ho letto tutto.
La fiducia nella mia serietà come avvocato e fondatore del Comitato Corona, citata nelle lettere, così come l’intensità e la qualità del mio lavoro, ma soprattutto le energie positive che mi sono state trasmesse sono per me come una barca di salvataggio invisibile che mi trasporterà verso la libertà e ci permetterà di continuare il nostro lavoro insieme.
Perché non è ancora finita. La pandemia di Corona è stata solo una prova per scoprire cosa gli esseri umani sono disposti ad accettare quando vengono messi in modalità panico dal terrore psicologico.
Ora dobbiamo guardare più da vicino cosa c’è dietro la propaganda del panico. Dobbiamo renderci conto ancora di più di quanto il nostro passato sia stato distorto da bugie per poter quindi riconoscere la verità.
Solo allora saremo in grado di fermare il male e ritenere i responsabili responsabili. Senza giustizia non c’è pace né ritorno all’umanità. Questo vale anche per il mio caso personale.
Oggi vorrei commentare per la prima volta pubblicamente le accuse penali contro di me, perché su internet e nel mainstream circolano molte informazioni dubbie e semplicemente false che dovrebbero distruggere la mia reputazione internazionale di avvocato e di essere umano.
Insieme al mio team di avvocati farò in modo che tutta la verità venga alla luce e che i responsabili del complotto contro di me, pianificato da tempo, siano chiamati a risponderne. Sono dei colpevoli e lo dimostrerò.
Nelle prossime edizioni delle mie dichiarazioni personali racconterò i retroscena del Comitato Corona e il motivo per cui, purtroppo, non ho riconosciuto e classificato correttamente i segnali d’allarme relativamente a come hanno sottratto a me e a mia moglie la nostra casa privata e i nostri risparmi, con la conoscenza e l’aiuto attivo di un avvocato e di un notaio, e con ciò l’intera esistenza finanziaria e come è nato il complotto in Messico che ha portato al mio arresto e molto altro ancora.

Il povero reiner è vittima di un complotto. I felini come detto fanno notare che manca una cosa importante: il nostro avvocato è stato accusato di essersi appropriato di una discreta somma, oltre un milione di euro, quella che manca è una dichiarazione su che fine hanno fatto questi soldi.

Occupiamoci di salute ed energie, vediamo italia foto show:

Terapia dell'energia quantistica attraverso la canalizzazione: guarigione a livello di DNA 

Si tratta, dice Kaiser, dell'ennesimo "articolo" di medea greere

Intraprendere un viaggio alla scoperta di sé e di guarigione ha preso una svolta straordinaria con l'emergere della Terapia dell'Energia Quantica attraverso la Canalizzazione. Questo approccio rivoluzionario si immerge in profondità nei regni dei nostri corpi fisico, emotivo, mentale e spirituale, offrendo una danza cosmica di equilibrio e armonia. Unisciti a noi mentre esploriamo la profonda essenza della Guarigione di Consapevolezza Quantistica, svelando i misteri dietro questa pratica trasformativa che trascende i confini convenzionali della medicina e della spiritualità.
Nell'intricato arazzo dell'esistenza, i nostri corpi risuonano con varie energie, ognuna delle quali contribuisce al nostro benessere generale. La Terapia dell'Energia Quantistica, nota anche come Quantum Awareness Healing, è un concetto innovativo che approfondisce l'interconnessione dei nostri sé fisici, emotivi, mentali e spirituali. A differenza dei metodi di guarigione convenzionali, questo approccio non solo affronta i sintomi, ma cerca di armonizzare le cause alla radice, tessendo un tessuto olistico di benessere.
Comprendere i Quattro Corpi Energetici: Il nostro viaggio inizia con il riconoscimento dei quattro corpi energetici – fisico, emotivo, mentale e spirituale – ognuno dei quali svolge un ruolo cruciale nel plasmare le nostre esperienze e la nostra salute. Il corpo fisico, con le sue dense vibrazioni, agisce come manifestazione tangibile di squilibri radicati negli altri piani energetici. La terapia dell'energia quantistica adotta un approccio unico rivolgendosi simultaneamente a questi corpi, avviando il processo di guarigione dal regno spirituale fino al piano fisico.
La Danza di Causa ed Effetto: Nell'intricata danza di causa ed effetto, la Terapia dell'Energia Quantica riconosce che le malattie si manifestano nel corpo fisico come risultato di squilibri negli altri corpi energetici. Trattare i sintomi senza affrontare le disarmonie sottostanti è come ritardare l'inevitabile. Questa terapia, quindi, si concentra sulla guarigione olistica, assicurando che gli effetti sul corpo fisico siano una conseguenza naturale del ripristino che avviene sul piano spirituale, mentale ed emotivo.

Come dici Piratina? Secondo te si tratta di una raccolta di parole messe assieme a caso? Probabilmente hai ragione. Kaiser richiama la nostra attenzione su questo brano che, secondo lui spiega il significato di tutto lo sproloquio

Quantum Healing Unveiled: A Journey into Consciousness and Self-Healing”
Intraprendere un viaggio alla scoperta di noi stessi e della guarigione spesso ci porta in territori inesplorati. Immaginate un regno in cui la guarigione trascende i confini della medicina convenzionale, dove l'essenza stessa della vostra coscienza è al centro della scena. Benvenuti nello straordinario mondo della guarigione quantistica, un approccio multidimensionale che vi invita a saltare da una linea temporale di disturbi a una dimensione di perfetta salute. In questa esplorazione, approfondiremo le complessità della guarigione quantistica, rivelando come trasforma non solo il tuo corpo ma la tua intera coscienza.
Comprendere il Regno Quantico: Al suo interno, la guarigione quantistica è un concetto intrigante che si basa sull'idea di multidimensionalità. Quantistico, in questo contesto, significa esistere in più dimensioni contemporaneamente. Questo allontanamento dal pensiero lineare della medicina tradizionale ci introduce all'idea che la nostra coscienza si estende oltre il fisico, aprendo le porte alla guarigione a un livello profondo.
Il salto quantico della guarigione: Immaginate questo: la guarigione come un salto di coscienza, un passaggio trasformativo da una linea temporale gravata dalla malattia a una immersa nella luce di una salute perfetta. Contrariamente all'approccio convenzionale di cura delle malattie, la guarigione quantistica ci proietta in un regno in cui le malattie non vengono semplicemente trattate; svaniscono dalla nostra coscienza. L'essenza della vera guarigione non sta nel medicare il corpo, ma nell'aumentare la consapevolezza.
Da non perdere:
Prova il codice divino "369" di Nikola Tesla per 30 secondi e guarda cosa succede dopo.

Siamo andati al sito indicato, tra le altre cose questa ha attirato la nostra attenzione:

Pensate: con uno sconto di ben 570 dollari potrete avere...offerta valida solo per oggi...Kaiser ha controllato: l'offerta valida solo per oggi (ieri) è valida anche oggi, secondo l'intelligente felino sarà valida sino a che qualcuno non arresterà per truffa il gestore del sito (c'è anche una digital bank).

È l'ora degli alieni, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

L’avvocato di Lue Elizondo sostiene che il Vaticano sa che gli alieni sono qui e provengono da diversi sistemi stellari

Ma, osserva Piratina, elizondo non si chiamava luis? Adesso si chiama lue e per lui parla il suo avvocato (che l'abbiano arrestato?)

Quest’anno sono successe molte cose nella comunità UFO. Dopo le udienze sugli UFO del luglio 2023, il buzz sugli UFO si sta diffondendo in tutti gli Stati Uniti. Molte persone discutono di fenomeni aerei non identificati (UNIF), che hanno portato alla pubblicazione di informazioni mai condivise prima. L’informatore del Pentagono David Grusch ha attirato molta attenzione sull’enigma degli UFO, motivando alcuni individui di spicco a portare la questione al Congresso degli Stati Uniti.
Daniel Sheehan, l’avvocato che rappresentava Lue Elizondo, rivela tutto e parla di cose che non ha mai condiviso prima. Incolpa questi cinque funzionari per aver resistito alla legislazione sugli UFO (l’UFO Disclosure Act del 2023, introdotto dal leader del Senato Chuck Schumer): i senatori Wicker e Mitch McConnell (leader della minoranza al Senato) e i rappresentanti Mike Turner, Mike Rogers e Mike Johnson (portavoce della Camera). ).

Salta fuori anche david grush. Saltiamo al Vaticano

Nella sua altra intervista con James Landoli su “Engaging the Phenomenon”, Sheehan, che era un membro del Consiglio Capo dell’ordine dei Gesuiti negli Stati Uniti, ha rivelato dettagli intriganti sulle sue conversazioni con il capo degli archivi vaticani sulla conoscenza del Vaticano della vita extraterrestre. . Sheehan ha fatto luce sul suo coinvolgimento in un’iniziativa innovativa per affrontare le implicazioni teologiche e filosofiche della scoperta dell’intelligenza extraterrestre.
Durante l’intervista, James ha sollevato l’argomento dell’affermazione di David Grusch secondo cui il Vaticano era a conoscenza dei fenomeni extraterrestri. Sheehan ha discusso del suo accesso ai file riservati del Progetto Blue Book, dove ha trovato foto di ritrovamenti di UFO e prove concrete di veicoli pilotati da non umani.
Ha proposto la formazione di un gruppo di lavoro che coinvolga tutte le 54 principali confessioni religiose per affrontare la questione da una prospettiva teologica. Tuttavia in quel momento non ci fu abbastanza consenso e la proposta fu respinta. Sheehan sta attualmente lavorando attraverso il suo New Paradigm Institute per organizzare un vertice globale che coinvolga i leader religiosi mondiali per discutere del recente recupero di un veicolo spaziale extraterrestre.
“Il governo degli Stati Uniti ha prove biologiche e ha effettivamente arrestato vivo un extraterrestre. Stanno mantenendo questo segreto, interrogando l’essere e distorcendo le informazioni per giustificare una massiccia spesa per lo sviluppo di armi con il pretesto di una minaccia percepita”. –Daniel Sheehan
Sheehan ha sottolineato il riconoscimento da parte del Vaticano della possibilità della vita extraterrestre. Ha fatto riferimento a una dichiarazione formale rilasciata dalla Chiesa cattolica il 10 novembre 2009, autorizzata da Papa Benedetto XVI. La dichiarazione, rilasciata da padre José Gabriel Funes, direttore del Pontificio Osservatorio di Roma, riconosce la crescente scoperta di esopianeti e invita ad una discussione globale sulle implicazioni filosofiche e teologiche dell’imminente scoperta della vita extraterrestre.

Perché abbiamo l'impressione che qualcuno raccolti frottole? Sarà perché siamo diffidenti per natura. 

Sheehan ha rivelato che il governo stava interrogando telepaticamente l’entità biologica extraterrestre (EBO) in custodia. Pur riconoscendo la natura bizzarra della rivelazione, Sheehan ha mantenuto la credibilità dell’informazione, avendo intervistato le persone direttamente coinvolte nel processo. Secondo quanto riferito, l’EBO ha trasmesso che una coalizione di sistemi stellari nella nostra galassia monitora l’evoluzione della vita su diversi pianeti, inclusa la Terra.
“Papa Benedetto XVI ha rilasciato una dichiarazione formale da parte della Chiesa cattolica, affermando che con la scoperta di più esopianeti, è diventato chiaro che scopriremo la vita altrove nell’Universo. Ciò ha sollevato la necessità di una discussione globale sulle questioni filosofiche e teologiche poste dalla scoperta della vita extraterrestre”. –Daniel Sheehan The Hill ha riferito che nell’aula del Senato, Chuck Schumer ha dichiarato che “i repubblicani della Camera stanno anche cercando di uccidere un’altra misura bipartisan di buon senso approvata dal Senato che sono stato orgoglioso di co-sponsorizzare… per aumentare la trasparenza su ciò che il governo fa e non fa”. non conosco fenomeni aerei non identificati.”

Interessante l'interrogazione telepatica? Kaiser ci fa sapere telepaticamente che la sua ciotola è vuota, andiamo a metterci un po' di croccantini. 

Continuiamo con alieni mistero, vediamo le rivelazioni di un personaggio ben noto:

Bob Lazar rivela la descrizione degli interni dell’UFO: un incontro di prima mano

Di bob lazar abbiamo parlato molte volte, non ripetiamo la sua presentazione e vediamo cosa racconta oggi

Lazar afferma di aver sperimentato il misterioso interno di una nave aliena, offrendo spunti senza precedenti sui misteri degli incontri extraterrestri.
L’atmosfera sinistra e il design ultraterreno
Come descritto da Lazar, entrare nella nave aliena è stata un’esperienza sinistra. L’oscurità monocromatica all’interno, priva di colori distinguibili e l’assenza di angoli retti, creava un’atmosfera misteriosa. L’intera struttura sembrava fusa, somigliava a un modello di cera riscaldato brevemente, lasciando un’impressione indelebile di un ambiente ultraterreno.

I felini dicono che non si capisce niente, beh mici, cosa vi aspettate da lazar?  Che cosa sarà "l'oscurità monocromatica"?

Il testimone descrisse dettagliatamente un progetto che sfidava le aspettative terrene. La mancanza di caratteristiche riconoscibili e un raggio di curvatura continuo in cui i componenti si incontravano contribuivano a conferire un aspetto ultraterreno. Le dimensioni del velivolo sembravano adatte a entità molto più piccole degli umani, sollevando interrogativi sulle sfuggenti creature alte un metro spesso associate agli incontri con gli UFO.
Interni minimalisti
All’interno della nave Lazar trovò un interno spartano che contraddiceva le aspettative convenzionali. Invece dei pannelli di controllo, dei bagni (niente bagni? Gli alieni non hanno mai bisogno di fare pipi?)o degli elementi familiari previsti, la nave ospitava solo piccoli posti a sedere. Lazar ha evidenziato la totale assenza di componenti decorativi, opere d’arte o qualsiasi forma di finitura, presentando un approccio minimalista e funzionale all’interno dell’oggetto.
Speculazioni sullo scopo
Considerato che Lazar misura 1,77 metri, ipotizzò che il design della nave fosse adatto a esseri alti circa la metà della sua altezza. Questa rivelazione solleva domande intriganti sui futuri occupanti di queste navi non convenzionali. Potrebbero essere creati per entità extraterrestri più piccole, sfidando le nostre nozioni preconcette sulla natura di potenziali incontri alieni?

La conclusione 

È fondamentale notare che queste rivelazioni provengono direttamente da Bob Lazar, una figura chiave nella ricerca sugli UFO. Le esperienze e le intuizioni di Lazar aggiungono un livello di credibilità al racconto, fornendo una prospettiva unica nell’enigmatico mondo degli incontri con gli alieni. Il resoconto diretto di Bob Lazar dell’essere all’interno di una nave aliena rivela un portale verso i regni misteriosi e inesplorati delle esperienze extraterrestri. I dettagli condivisi da Lazar offrono uno sguardo raro sul peculiare interno di questi oggetti, lasciandoci con più domande che risposte. Mentre continuiamo a svelare i misteri del cosmo, il racconto di Lazar aggiunge una profondità significativa all’intricata narrativa di possibili incontri extraterrestri.

Felini: perché la definizione di lazar come "una figura chiave nella ricerca sugli UFO" vi fa ridere? Siate seri! Il tutto proviene da mustifyng phenomenon che presenta pure un filmato, un minuto e 44 secondi in cui potrete vedere e sentire bob.

Concludiamo con un messaggio che ci giunge dall'aldilà, lo troviamo su hack the brain:

“La Terra Non È Un Mondo Eterno, È Solo Una Scuola.” I Messaggi Di William Stead Dal Prossimo Piano Dell’aldilà

Un altro che trasmette messaggi dall'aldilà come matthew ward, dice Kaiser 

“Diversi anni sono passati dall’abbandono della mia vita terrena. Malgrado il legame costante mantenuto con la vita su questo pianeta e con coloro a me cari, il desiderio di un ritorno non mi attanaglia. L’unica aspirazione che alimenta il mio essere è trasmettere agli uomini la sapienza acquisita in questo regno, nel mondo autentico.”
Questo messaggio giunse alla figlia tramite la scrittura automatica del noto pubblicista e figura pubblica inglese, William Stead, che perse la vita nel naufragio del Titanic nel lontano 1912.
Stead sviluppò un interesse per la vita dopo la morte ben prima di questo tragico evento, raccogliendo e diffondendo prove sulla continuità dell’identità umana. Egli, in una delle sue narrazioni, predisse la propria fine, scrivendo un ulteriore libro dopo il fatidico evento.
“La morte è un varco da una stanza all’altra”, definì Stead la transizione dalla vita alla morte. Egli argomentava che l’ambiente che pervade queste stanze è simile in molti aspetti, ognuna governata da una mano invisibile.
Già durante la sua vita, Stead sosteneva che l’aldilà non fosse frutto di fantasia, ma una realtà dimostrabile attraverso un’analisi attenta.

Morto nientemeno che nel naufragio del Titanic 

Qualche settimana dopo il disastro, Ethel, figlia di William Stead, riuscì a comunicare con il padre defunto. Per farlo, ricevette aiuto da Pardo Woodman, dotato del dono della psicografia. Tutti i messaggi di William Stead ottenuti in questo modo furono pubblicati nel libro “L’Isola Blu”.
“Nelle nostre conversazioni, i messaggi di mio padre mostravano chiare prove della sua persistente esistenza”, scrisse Ethel nell’introduzione del libro.
Questi messaggi contenevano descrizioni degli eventi che coinvolsero William Stead immediatamente dopo la sua morte.
Secondo Stead, inizialmente osservò insieme ad altre anime l’affondamento del Titanic e successivamente intraprese un viaggio. Presto si trovarono in un luogo che Stead definì “Isola Blu”.
Qui fu accolto da suo padre, deceduto prima di questi eventi. Stead notò che suo padre sembrava molto più giovane al momento del loro incontro rispetto alla fine della sua vita terrena. Non sembravano più padre e figlio, ma due fratelli.
Nei suoi messaggi, Stead affermò che la Terra non rappresenta un mondo eterno, ma solo una scuola. Vivendo qui, ci si prepara solo a nuove forme di esistenza.
“Le condizioni future dipendono dalla vita attuale. Se si agisce con saggezza, il vero mondo offre prospettive grandiose e luminose; altrimenti, si esperiranno difficoltà e sofferenze. La vita terrena non è data per accumulare ricchezze o godere dei piaceri, ma per scoprire, plasmare e migliorare il proprio carattere,” concluse Stead.

Va bene, è una storia vecchia, lasciamo a voi il giudizio. Intanto, visto che è venuto fuori il sole, facciamo partire la parata finale.

Il komandante è indignato: hanno l'intensione di archiviare la sua denuncia, i motivi...

...se ci è dato di capire dicono che prendere per i fondelli il komandante non è un reato.

Uno che si è dimesso dall'organizzazione dei nanodiagnostici, interessanti le motivazioni.

Continuano le "investigazioni" sull'omicidio di Giulia Cecchettin, Kaiser è stupito che il komandante non si sia ancora fatto vivo.

Strano, avendo letto molti anni fa "il piccolo principe" non ricordiamo che il patriarcato c'entrasse per niente, forse dovremmo rileggerlo.

La nostra "soldato digitale" è pronta alla battaglia, ci mette dentro anche Tesla...

Hai ragione Nikola.

Ancora il soldato digitale che...secondo Kaiser farnetica un bel po'. Piratina osserva che se ciuffettone vuole fare dell'America una nazione con gli americani dovrebbe restituirla agli indiani, i veri americani sono loro.

Una cosa giusta la dice: le tavolette sumere non hanno alcuna validità! Lo abbiamo sempre pensato anche noi, senza tirare in ballo i rettiliani.

Tiriamoci su il morale: deve arrivare GESARA, spreco di cuoricini.

Feste e fiere in tutto il mondo!!! Anche sagre?

Infine perché tanti sono ansiosi?



2 commenti:

  1. Michela Moscetta ci fa sapere che sa chi e come attaccare ed ha armi che gli altri non hanno. Quindi non è solo un "soldato digitale" ma intende scendere in campo anche nella vita reale. Avvisiamo subito la polizia oppure attendiamo che dalle minacce passi a qualche azione sconsiderata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono convinto che, come tanti altri soldati digitali, la moscetta se dovesse passare all'azione concreta se la farebbe addosso.

      Elimina