privacy

sito

net parade

siti web

sabato 16 dicembre 2023

Siamo implacabili

 Oppressi lettori, anche oggi vi propiniamo la consueta razione di fuffa, ma non disperate, manca poco a Natale e vi lasceremo tranquilli qualche giorno, per intanto sorbitevi questa nuova compilation di fuffa con materiale scelto da Piratina e Kaiser.

Tramite italia foto show vediamo le ultime novità su NESARA e sul mitico QFS:

Il piano NESARA/QFS: rivoluzione nella distribuzione della ricchezza senza precedenti – Fidatevi del piano!

Chissà perché non ci riesce di fidarci del piano. Si tratta di una nuova opera di medea greere, diamo un'occhiata alle rivelazioni 

Scopri la distribuzione della ricchezza senza precedenti nell'ambito del piano NESARA/QFS e approfondisci i suoi aspetti sfaccettati, esaminando le potenziali ramificazioni e considerazioni etiche, con un tocco di amore e cura.
In un mondo ricco di strutture finanziarie, il piano NESARA/QFS si pone come emblema di una prodigiosa distribuzione della ricchezza, offrendo una sinfonia di opportunità e sfide. È essenziale affrontare questo problema con affetto, poiché influenzerà numerose vite, creando potenzialmente mega-milionari e rimodellando le strutture sociali.
Questa esplorazione viaggia attraverso i regni di questo sistema finanziario con un tocco umano, esaminando i suoi profondi impatti sui beneficiari e riflettendo sulle ramificazioni etiche e sociali in esso contenute.
Il piano NESARA/QFS è spesso una sinfonia di amore, speranza e abbondanza finanziaria senza precedenti per i beneficiari. Contiene la promessa di trasformare la vita, generare uno spettro di emozioni e rimodellare il tessuto sociale con la sua generosità apparentemente illimitata. Il viaggio attraverso le sue complessità rivela un mondo in cui l'atto benevolo del dare si armonizza con le implicazioni pratiche dell'accumulazione di ricchezza, riflettendo sulle considerazioni etiche e sulle responsabilità che accompagnano tale emancipazione finanziaria senza precedenti.
In un mondo in cui le finanze spesso dettano il ritmo della vita, il potenziale status di mega-milionario determinato dal piano NESARA/QFS offre una sinfonia di opportunità. I beneficiari, in base a questo sistema unico, si ritrovano inondati di fondi sostanziali, che possono accumulare oltre 100 milioni di dollari, un gesto che ricorda un dono d'amore attribuito al proprio certificato di nascita dai White Hats. Tuttavia, questi monumentali doni d'amore sollevano anche domande sulla responsabilità e sull'allocazione etica delle risorse.

Pensate: grazie a NESARA si possono accumulare  oltre 100 milioni di dollari!!! Quante scatolette si possono comprare chiede Kaiser?

Esploriamo con tenerezza uno scenario in cui è in gioco l'accumulazione generazionale di ricchezza. Immaginate una grande sinfonia composta da nonni, genitori e nipoti, ognuno dei quali porta le proprie note uniche alla melodia dell'accumulo di ricchezza. Due coppie di nonni, di 75 e 73 anni quando il QFS viene attivato, ricevono rispettivamente circa $ 12.954.525 e $ 12.609.071. Il totale è di circa 25.563.596 dollari. Queste cifre, dolci sussurri di sicurezza finanziaria, sono soggette a debiti, tasse e rimborsi, pari a circa $ 1.200.000 per coppia.
Tuttavia, le limitazioni di spesa significano che possono spendere solo $ 300.000 di tutto, per un totale di $ 29.114.866. Considerando due coppie di nonni al momento della morte, questo importo raddoppia a $ 58.229.732, un accumulo armonioso di ricchezza, non gravato dal peso dei debiti e delle tasse mentre le loro case sono completamente pagate.
La Sinfonia dei Genitori
Quando i genitori di età compresa tra 52 e 50 anni abbracciano le braccia benevoli del sistema QFS, ricevono circa $ 8.981.804 e $ 8.636.350, per un totale di circa $ 17.618.154. Nonostante debbano affrontare debiti, tasse e rimborsi per un totale di $ 900.000 combinati, possono spendere solo $ 500.000 di tutto, per un totale di $ 30.301.774. Quando si intreccia con l'accumulo dei nonni, viene composto un totale di $ 88.531.506, con il nipote come beneficiario finale.
Il giovane prodigio: il nipote
Il nipote, un giovane maestro a 30 anni quando il QFS viene attivato, riceve circa 5.181.810 dollari. Dopo le detrazioni, riesce ad accumulare un totale di $ 9.263.620 e un totale complessivo di $ 97.795.126, incarnando il culmine di generazioni di armonia finanziaria.

C'è una parte che non convince troppo i felini

L'ethos che circonda NESARA/QFS è intricato, intessuto di note di generosità, responsabilità e amore. In un mondo in cui la ricchezza può essere una melodia di emancipazione o una sinfonia di disparità, l'approccio a tale monumentale abbondanza finanziaria deve essere armoniosamente bilanciato con riflessioni etiche, considerazioni sociali e un tocco di calore umano.
Il piano NESARA/QFS dipinge una tela di abbondanza finanziaria, incisa con pennellate di amore, speranza e responsabilità. La ricchezza accumulata in questo sistema può orchestrare sinfonie di cambiamento, emancipazione e progresso sociale, ma richiede anche un approccio armonioso intriso di considerazioni etiche, amore e prosperità condivisa. Mentre balliamo sulle note di questa abbondanza finanziaria, assicuriamoci che i nostri passi siano in armonia con i principi dell'amore, della distribuzione etica della ricchezza e del benessere sociale.
BOOM! Niente può fermare ciò che sta arrivando (Good Life) - è un GRANDE regalo per i tuoi amici e familiari che sostengono Trump!

C'è una vendita di spillette di donaldone, al modico prezzo di 99 dollari l'una... Piratina ricorda che già altre volte medea ha presentato iniziative a pagamento, sorge il sospetto che tutte le chiacchiere servano a far su un po' di soldi alla faccia dei gonzi.

Galoppiamo, anzi galuppiamo, nel blog di albino:

Le loro guerre sono le nostre guerre

Vediamo le sue riflessioni storico politiche

Mi sembra evidente che l’operazione Ucraina nella UE (con la finta opposizione dell’Ungheria) abbia lo scopo di coinvolgere l’Europa, in quanto stato vero e proprio, in una guerra per cui avere il pretesto per spingere sulla creazione dell’esercito europeo. Cosa di cui parlava anche il beneamato e piduista Berlusconi.
Loro vogliono che la UE sia sempre in guerra contro qualcuno, identicamente agli USA. Devono creare il “senso di appartenenza europeo”. Un’altra forma di americanizzazione della quale vi parlo da sempre.
Vedrete che i poveri palestinesi, sloggiati a cannonate da Gaza, finiranno tutti per essere smistati in Europa, via Italia, da parte di quella che parlava di “blocco navale”.
Intanto, il Fatto riporta come certa l’ennesima notizia inventata (oltretutto inverosimile) contro la Chiesa senza che nessun cattolico batta ciglio. Vietato parlare, invece, di pandemia e delle sue terribili conseguenze sui vaccinati.
LE GUERRE AMERICANO DOPO IL 1945: La guerra di Corea. La guerra del Vietnam. La guerra del Kosovo. La guerra in Afghanistan. La guerra in Iraq. La guerra siriana.

Quella che secondo il galuppante è una notizia inventata la trovate  a fianco. I felini hanno un sospetto maligno: non è che tanta avversione dei cattolici ultratradizionalisti contro Papa Francesco non sia dovuta al fatto che non si dà da fare per nascondere gli abusi della chiesa? Ricordiamo le inchieste in Francia e Spagna che hanno rivelato centinaia di migliaia di abusi commessi dal clero di quei paesi (vorremmo tanto vedere un'inchiesta simile anche in Italia).

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

La Sonda Voyager 1 Della NASA Invia Misteriosi Segnali Ripetuti Alla Terra. E’ stata catturata dagli alieni?

Ci sembra di ricordare che non è la prima volta che la sonda Voyger 1 trasmette strani messaggi. Secondo Kaiser può anche darsi che dopo quasi 50 anni le apparecchiature di bordo comincino a non funzionare bene 

Se durante una serata limpida riesci a individuare nell’alto cielo le costellazioni dell’Ofiuco e dell’Ercole, sappi che proprio in quel punto si trova attualmente la celebre sonda Voyager 1.
Lanciata nello spazio nel lontano 1977, quasi contemporaneamente al suo gemello Voyager 2, entrambe le sonde hanno superato i limiti convenzionali del sistema solare diversi anni fa.
La sonda “Voyager 1” si è già spinta a una distanza di 24 miliardi di chilometri dalla Terra, mentre, a titolo di confronto, Plutone si trova a circa sei miliardi di chilometri da noi.
È davvero sorprendente notare che, mentre i nostri smartphone riescono a elaborare ben dieci miliardi di segnali al secondo, la tecnologia a bordo dei Voyager, datata di mezzo secolo fa, elabori soltanto ottomila segnali. Nonostante ciò, queste sonde continuano a inviare preziosi dati sull’ignoto spazio interstellare grazie ai loro strumenti scientifici ancora funzionanti.
Su Voyager 1, solo quattro degli originali dieci strumenti di ricerca rimangono operativi, mentre su Voyager 2 ne sono attivi cinque. Tuttavia, questa disattivazione non è dovuta a guasti, ma piuttosto alla necessità di risparmiare energia, dato che tali strumenti hanno priorità inferiori. L’energia necessaria ai dispositivi è generata da radioisotopi che utilizzano plutonio-238, il quale naturalmente si degrada nel corso degli anni.
Sfortunatamente, la NASA prevede con tristezza la prossima interruzione del contatto con le sonde Voyager, molto probabilmente entro il 2025 o il 2026.

Sin qui tutto bene, vediamo gli alieni 

Ad esempio, nel 2022, la sonda ha improvvisamente perso orientamento, e la NASA ha impiegato molti mesi nello studio di documenti risalenti a mezzo secolo fa per comprendere l’accaduto. Si ritiene che un’anomalia nel computer di bordo sia stata causata dalla radiazione cosmica. Anche se la situazione è stata riportata alla normalità, un nuovo problema incomprese è emerso di recente.
Il fatto è che la Terra riceve dati dai Voyager sotto forma di “pacchetti” contenenti informazioni sia dagli strumenti scientifici che dal sistema di controllo del volo. Tuttavia, nell’ultimo “pacchetto” trasmesso da Voyager 1, non vi era alcuna informazione dagli strumenti scientifici, soltanto una serie di cifre senza senso.
La NASA riferisce che, in linea di principio, la ragione di questo malfunzionamento potrebbe essere chiara: sembra esserci un problema specifico nel computer di bordo, responsabile dell’assemblaggio dei dati da trasmettere al sistema di telemetria per l’invio verso la Terra.
Gli ingegneri dell’agenzia stanno lavorando per trovare soluzioni a questa situazione attuale, ma la complessità deriva dal dover affrontare problematiche su apparecchiature datate, con pochi specialisti che conoscono appieno i dettagli della progettazione e del funzionamento dei Voyager.

Dopotutto, l’elettronica ha compiuto passi da gigante, e gli attuali ingegneri operano con conoscenze completamente diverse rispetto a quelle dell’epoca in cui queste sonde furono progettate.
È stato persino tentato il classico “spegni e riaccendi” del computer di bordo, simile a quanto facciamo con i nostri computer domestici in caso di problemi. Questa situazione ha lasciato confusi anche i teorici del complotto: è un componente guasto, il vecchio computer sta manifestando problemi o c’è qualcos’altro? Nessuno sembra saperlo.

Allora questi alieni? Chiede Piratina 

Per questo motivo, fu inviato un messaggio su un disco dorato, anche se le probabilità che una civiltà aliena trovi mai questo messaggio “volante in una bottiglia” sono minime. Non si può escludere che il malfunzionamento anomalo della sonda sia dovuto all’intervento di una civiltà extraterrestre, che potrebbe aver riprogrammato il computer di bordo per inviare segnali volti a stabilire un contatto con noi.
Forse gli strumenti di comunicazione degli alieni si basano su principi fisici completamente differenti, e quindi non riescono a comunicare con noi nel modo convenzionale. È possibile che attraverso questi segnali intendano semplicemente avvertirci del loro arrivo, nella speranza che, essendo una specie intelligente, possiamo decifrare facilmente il loro messaggio.
C’è anche chi ipotizza che Voyager 1 sia intrappolato in una sorta di “doma” di una Terra piatta, magari leggermente più grande di quanto credano i sostenitori della teoria della Terra piatta, e che si trovi da qualche parte nella regione della fascia di Kuiper.

Ci sono anche i teorici della terra piatta, ma, dice Kaiser, secondo loro lo spazio non esiste e nemmeno le sonde.

Rimaniamo in tema di alieni con alieni mistero:

Piccoli umani in Antartide, Google Earth, dicembre 2023, Notizie sugli avvistamenti UFO

Si tratta di notizie sconvolgenti

Data della scoperta: dicembre 2023
Luogo della scoperta: Antartide
Coordinate Google: 64°49’18.09″S 63° 6’18.34″O
Ciao a tutti. Ho trovato questo sulla mappa di Google Earth ed è un po’ strano e un po’ sconcertante. Ho trovato un minuscolo essere umano alto circa 7 pollici in Antartide. La persona è vestita come un membro della squadra con una tuta arancione, ma cosa stia facendo la squadra e chi sia non lo so. Le barche sul retro con un’insegna nera rotonda mi ricordano quasi i Navy Seals, ma le tute arancioni non confermano questa teoria. Le leggende sulle piccole persone circolano da migliaia di anni dall’Irlanda a Terranova e, in ogni storia che dura così a lungo, c’è sempre un fondo di verità. Gli esseri alieni potrebbero avere qualsiasi dimensione, da migliaia di metri di altezza, fino alla vita intelligente microscopica. L’unico limite è la nostra conoscenza e questa cresce ogni giorno. Scott C. Waring

Nuova scoperta di scott waring, ha trovato degli alieni alti 7 pollici, cioè meno di 18 cm. Piratina osserva che ci possono essere alieni intelligenti di tutte le dimensioni (i gatti dice Kaiser, pur essendo piccoli sono intelligentissimi), ma la cara bestiola dubita molto dell'intelligenza dell'autore...C'è un filmato, 3 minuti nei quali si vede l'alieno minuscolo...

Vi ricordate di elena danaan  o danan La "druida" che troviamo spesso nelle comunicazioni di michael salla? Grazie alla pagina facebook la legione galattica degli angeli possiamo leggere una sua importante comunicazione, presa dal sito in portoghese (forse brasiliano) redemption news, tradotto più o meno bene. Proviamo a vedere qualche brano di questa lunga... farneticazione dice Kaiser

Vi portiamo notizie dal quartiere dove abitiamo nella Galassia Natale.
Notizie dalla Federazione Galattica
Dall'Alto Comandante della Federazione Galattica Aldana
Stiamo monitorando le informazioni introdotte sulla Terra.
Sembra esserci confusione e fraintendimento riguardo alla tecnologia medica che verrà introdotta sulla Terra e installata nei luoghi che voi chiamate ospedali.
Finché ci sarà un'organizzazione specifica o un'azienda DS con influenza o potere sulla Terra, questa tecnologia non potrà essere divulgata.
E' in attesa.

Allo stesso tempo sono già state introdotte tecnologie come la cura quantistica e la cura sonora.
Abbiamo contatti personali con queste aziende e forniamo loro tecnologia.
Tuttavia, vi sono anche società che cercano di ottenere profitti elevati.
Attualmente qualsiasi cosa con il nome Medbed è motivo di preoccupazione.
Il vero letto medico che stiamo per offrire è impareggiabile.
Questa è una terapia olografica di frequenza, e nessuno sulla Terra è ancora riuscito a inventare qualcosa di questo livello.
Il vero Medbed non farà mai pagare.

Per la vostra sicurezza, non raccomando quello che oggi si chiama Medbed.
Quando Medbed sarà presentato al pubblico, i bambini saranno la priorità assoluta.
Verrà data priorità ai bambini piccoli che influenzeranno la prosperità delle generazioni future.
Successivamente sarà data la priorità alle persone con gravi problemi genetici.
Una volta eliminati completamente i problemi genetici sulla Terra, questa tecnologia medica può essere usata da chiunque per mantenere la propria salute, se lo desidera.
Alla fine, questo dispositivo sarà installato in tutte le case, come avere una doccia.
Se anche tu potessi vedere il futuro come lo conosciamo, ti sveglieresti ogni mattina con un sorriso sul viso.

L'umanità sulla Terra deve prosperare e crescere.
Viaggerai verso le stelle
Sembra, osserva Piratina, che ci sia un po' di maretta tra i ciarlatano che propongono i famosi medbed
NOTIZIE DAL SOTTOSOLO
Tra i clandestini che hanno partecipato alla conferenza spaziale sull'Himalaya c'era gente di Mareno, la più grande città sotterranea.
Questa città è situata sotto l'isola di Azor, sottoterra.

Il consiglio dei sotterranei ha misurato le frequenze delle persone sulla superficie e ha stabilito che le frequenze erano abbastanza alte, così hanno dato il permesso alle persone che vivevano in basi sotterranee o sotterranee di accedere ad alcune stanze dei registri e andare nel regno sotterraneo. in modo che tu possa vedere la voce.
Poiché esistono ancora organizzazioni oscure sulla Terra, l'accesso a queste è limitato a coloro il cui scopo è la scienza medica e lo sviluppo spirituale.
È vietato portare qualsiasi tecnologia che possa essere usata come arma.
I re e le regine del regno sotterraneo vorrebbero incoraggiare e sostenere la fioritura e lo sviluppo della coscienza terrestre.
La tua tecnologia verrà introdotta in un secondo momento.
Conoscevamo Mareno, cittadina della provincia di Treviso, ora scopriamo  che esiste una Mareno città sotterranea che si trova sotto l'isola di Azor (dove si troverà?). Saltiamo oltre
NOTIZIE DALLA CONFEDERAZIONE INTERGALATTICA
Attualmente 36 navi madri della Federazione Intergalattica sono ancorate vicino alla Terra
30 velivoli sono ancorati in orbita fuori dalla luna (Luna) e 6 velivoli sono ancorati in orbita tra la Terra e la luna.
L'obiettivo di queste sei navi madri è regolare la frequenza della Terra e tracciare, attivare e monitorare la sicurezza dei semi stellari inviati sulla Terra dalla Confederazione Intergalattica.
Inoltre, vogliamo confermare la posizione dei vecchi baule che abbiamo lasciato nei tempi antichi e assicurarci che siano protetti in modo sicuro.

L'antica Arca lasciata sulla Terra non è solo quella dei Cedri (una razza della Federazione Intergalattica), ma anche quella lasciata dagli Annunaki e quella lasciata da altre razze.
La Confederazione Intergalattica controlla solo l'antica Arca della Confederazione Intergalattica.
I 30 aerei parcheggiati in orbita fuori dalla luna hanno un altro scopo.
Monitoriamo i satelliti lanciati dal DS e monitoriamo le attività illegali.
È anche per sostenere l'Alleanza della Terra e garantire la sicurezza delle zone intorno alla Terra.

Sebbene non operino effettivamente come forza militare, vengono assegnati allo scopo di esercitare pressioni sulla DS.
Se non capite alcune cose si tratta della traduzione, non avevamo voglia di farne una noi. Saltiamo alla fine
QUESTA È LA LEGGE DELL'UNIVERSO
Sohan dice sempre: “L’universo si muove sempre verso l’armonia perfetta”.
Pertanto, più aumenti la tua frequenza (vibrazione), più contribuirai alla frequenza generale della Terra.
Dopo aver imparato ad agire con spirito di compassione e senso di unità, prima di tutto amarci e unirci, allora potremo anche coltivare uno spirito di compassione e coesistenza con le persone che ci circondano e con il mondo naturale.
Se tutti fanno uno sforzo, la frequenza complessiva aumenterà sempre di più e potremo vedere i cambiamenti rapidamente.
Cari tutti, che la luce della compassione universale risplenda su di voi.
Goditi la luce sotto il cielo stellato e lascia che penetri nella tua anima.
Proviamo che anche noi siamo fatti di questa luce.
Vi lasciamo alle riflessioni su questo testo, intanto per oggi chiudiamo ed andiamo con la parata finale.

Un'opportunità straordinaria: prendere il caffè col komandante!!! Chi avrà pagato il conto?

Un altro che vorrebbe conoscerlo, con l'aggiunta del celebre "insider aeroportuale". Ci ricorda che i suoi eroi sono sotto "tortura web".
Il nuovo film di Ficara e Piccone è diabolico, massonico ecc. sdegno dei bigotti (che hanno delle difficoltà con la lingua italiana).
Nuova id***ia di una che in vita sua ha come principale evento una partecipazione al "grande fratello" ed ha sparato scemenze a tutto spiano.
Le origini babilonesi dell'albero di Natale, e noi che credevamo venisse dal nord Europa, si sa, dice Kaiser, che in Mesopotamia abbondano gli abeti.

Uscita di un politico USA e commento di un romano che era bisex.

Scopriamo che i terrapiattari hanno anche una pagina ufficiale. Albino lo saprà? Chiede Piratina.

Le poesie di Natale...



2 commenti:

  1. "L'albero di natale è un culto e un'invocazione al diavolo"
    Ma allora perché tutti gli anni la Chiesa ne mette uno in piazza S.Pietro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non lo sai? La chiesa è sotot il controllo di satana, basta leggere quello che dicono certi personaggi che incontriamo spesso.

      Elimina