privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 dicembre 2023

Passato bene il Natale?


Festevoli lettori, come è andato il Natale? Avete esagerato con cibi e bevande? Ora mettetevi a dieta per smaltire gli eccessi alimentari, pensate che tra soli 5 giorni arriverà capodanno e ci sarà occasione per altri stravizi. Piratina e Kaiser sono contenti, micionatale ha portato loro una bella fornitura di scatolette e croccantini. Bisogna dire che ha portato un regalo di cui avremmo volentieri fatto a meno: da tre giorni c'è un'umidità incredibile con foschie e nebbia a gogo, ci stanno facendo male le ossa. Aspettiamo la fine dell'anno con previsioni poco incoraggianti: freddo, pioggia e forse anche neve. Intanto per tenervi allegri eccovi un altro po' di fuffa.

Un articolo decisamente confuso lo troviamo su toba60:

La Verità Negata e Rifiutata!

Opera di un tal  keith mann con questo nome abbiamo trovato un inglese attivista per i diritti degli animali. Troveremo un paio di personaggi che conosciamo da tempo

I giornalisti di FOX NEWS (Steve Wilson e Jane Akre) scoprono che la maggior parte del latte negli Stati Uniti e in alcune parti del mondo non è potabile a causa del Posilac della Monsanto Corporation, che si è rivelato un ormone della crescita cancerogeno (noto come “BGH” “BST” o “rBGH“). I giornalisti sono stati licenziati per aver detto alla gente la verità. (10 minuti)
Esistono prove straordinariamente semplici ma chiare che nessuna specie animale può sostituire un modello biologico affidabile per un’altra specie. Una specie è definita in termini di isolamento riproduttivo, il che significa che i membri di specie diverse non possono incrociarsi.
Questo perché una data specie ha un proprio patrimonio genetico unico (dal numero, organizzazione e struttura dei cromosomi alla regolazione e al controllo dell’espressione genica).

La biologia moderna ha dimostrato chiaramente che la composizione genetica di un individuo determina le precise attività biologiche delle sue cellule, tessuti e organi. Pertanto, gli individui di specie diverse hanno una composizione genetica diversa e quindi presentano attività biologiche diverse, anche se a breve termine sembrano simili. L’affermazione che i membri di una particolare specie possano sostituire modelli biologici affidabili per altre specie non è quindi valida.

Non è, osserva Kaiser che fox news possa essere considerata una fonte molto attendibile, quanto poi ai "giornalisti" proviamo a vedere, c'è steve wilson (Il tipo di eccentrico che dà una brutta nomea al “giornalismo investigativo”: promuovere teorie del complotto e pseudoscienza come notizie non è giornalismo investigativo), di jane akre abbiamo scoperto che è la ex moglie di wilson. Dalla biologia passa poi all'11 settembre

Se siete ancora convinti della storia, diffusa dai media, dei 19 dirottatori suicidi e degli aerei passeggeri che hanno provocato il caos negli Stati Uniti l’11 settembre 2001, allora potreste considerare questa notizia.
L’American Airlines ha finalmente rivisto la sua versione dei fatti e ora confessa ciò che i dati del Bureau of Transportation hanno rivelato per la prima volta agli investigatori: l’AA non ha perso aerei l’11 settembre e quelli che ci è stato detto si sono schiantati contro il Pentagono e il WTC 1 erano regolarmente in funzione nelle settimane successive, mentre si diceva che si fossero disintegrati al momento dell’impatto.
Questo apre un’altra breccia nella teoria ufficiale della cospirazione e offre alla gente un’ulteriore possibilità di vedere il gioco che si sta svolgendo davanti a noi.

Svelare ciò che è realmente accaduto l’11 settembre ci dà l’opportunità di cambiare il mondo in meglio e di sfidare la guerra infinita contro l’umanità che è iniziata quel giorno con il sacrificio pubblico di migliaia di persone e che finora ha portato all’erosione di molti diritti umani, ha ucciso centinaia di migliaia di persone e un numero imprecisato di animali ed è ben lungi dall’essere finita.
Questo è un attacco a tutti noi e se vogliamo portare la sanità mentale in questo mondo, è nell’interesse di tutti noi capire la verità di questa assurda montatura e dire agli altri cosa sta succedendo.
È possibile consultare le registrazioni dei voli della BdT qui:
In uno studio legale sono scattati alcuni campanelli d’allarme, la dottoressa Judy Wood Ph.D ha preso posizione contro la teoria degli eventi dell’11 settembre guidata dai media in quello che viene definito un appello
La professoressa Wood ha studiato una grande quantità di dati e di documenti scientifici relativi agli eventi del WTC dell’11 settembre e ha concluso che, lungi dal subire un tipico crollo, le torri 1, 2 e 7 del WTC sono state effettivamente colpite da armi dirette ad alta energia. Un milione di tonnellate di acciaio e di cemento, centinaia di ascensori e molte migliaia di caselli sono stati trasformati nella polvere sottile che ha ricoperto le strade di New York.

Troviamo una vecchia conoscenza la dottoressa judy wood (Stupida pazza. Le sue idee sono così ridicolmente insensate che anche la maggior parte dei veritieri non vuole avere niente a che fare con lei. Probabilmente è più una responsabilità per il movimento della teoria della cospirazione che altro). Naturalmente non può mancare la parte sui vaccini

In un’altra importante sfida legale, la giornalista austriaca Jane Burgermeister (che ha scritto per il Guardian) ha appena presentato un’accusa penale contro i prodotti farmaceutici Baxter dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e altri per crimini contro l’umanità per il rilascio deliberato dell’influenza suina. Da allora, la polizia antiterrorismo austriaca ha avviato un’indagine sulle attività della Baxter!
È fantastico! Eppure non c’è alcun commento da parte dei media tradizionali. Condividete questa informazione. Non prendete i vaccini prima di aver fatto ricerche sul contenuto della siringa che vi offrono. A quel punto vi sarà chiaro che c’è un problema che questi bizzarri intrugli non possono risolvere. Molto probabilmente le infermiere saranno gentili, ma ricordate che non hanno fatto loro la pozione né hanno idea di cosa contenga.

Anche qui troviamo una vecchia conoscenza: nientemeno che jane burgermeister, la storia della denuncia è vecchia di diversi anni e cercando in rete non se ne trova più traccia.

Anche a Natale ben fufford non può mancare di fornirci le sue preziose informazioni:

Iniziano i preparativi per una nuova Bretton Woods e una nuova era 

Secondo Kaiser si tratta delle consuete frottole, proviamo a vedere qualche pezzo 

Ora che la sconfitta della mafia Khazariana (MK) è inevitabile, sono iniziati i preparativi per una nuova conferenza di Bretton Woods per tracciare un nuovo futuro per l’umanità. Ciò significa che ci troviamo ora in una sorta di intermezzo tra la fine del vecchio sistema e l’inizio del nuovo. Le implicazioni cambieranno la vita di tutti noi.

Ma come, dice Piratina, la mafia khazariana non è già stata sconfitta, e si è arresa, decine di volte?  Ma se non tira fuori la mafia khazariana cosa racconta poi ben? Risposta di Kaiser

Per capire cosa significherà questo per l’Occidente, potrebbe essere un buon momento per guardare alla caduta dell’Unione Sovietica. Quando ho visitato la Russia dopo la caduta dell'URSS, una cosa che ho notato sono stati gli enormi impianti e complessi industriali abbandonati che giacevano abbandonati nelle campagne. Un sistema in vigore da 75 anni si è improvvisamente fermato e i risultati sono stati di vasta portata. Interi sistemi eco industriali si sono ritrovati improvvisamente staccati dalla spina. Ciò che seguì furono saccheggi e povertà mentre i gangster della MK saltavano nel vuoto seguito al crollo. Poi, quando i patrioti cristiani russi si sono radunati dietro il simbolo di Vladimir Putin, il tenore di vita è raddoppiato nel giro di un anno. Ora la Russia rinnovata è più forte e più prospera che mai sotto l’URSS.(chissà se i russi si sono accorti di essere tanto prosperi)
L’Occidente si trova ora ad affrontare una situazione simile. Enormi processi industriali e sociali che vanno avanti da decenni vengono o saranno fermati sul loro cammino. Se il processo non viene gestito adeguatamente, il risultato sarà una povertà diffusa e un decadimento sociale. Ciò è già in atto mentre gli standard di vita occidentali, soprattutto statunitensi, crollano. Le cose andranno molto peggio finché i vincitori della guerra contro la MK non tracceranno una nuova direzione per l’Occidente.
La situazione dell’Occidente è ancora più problematica di quella dell’Unione Sovietica perché due fazioni ferocemente combattute stanno entrambe affrontando la sconfitta. Gli estremisti, che volevano iniziare la Terza Guerra Mondiale e uccidere il 90% dell’umanità, sono allo stremo delle forze combattendo un’ultima guerra genocida a Gaza. I moderati, o la fazione delle cause del carbonio e del riscaldamento globale, si trovano ad affrontare il collasso di vasti piani industriali basati su bugie.
Entrambe le fazioni hanno finito i soldi. Le forze genocide non ricevono fondi per le loro guerre in Ucraina, Israele e altrove.

Sta ripetendo sempre le stesse frottole, dicono i felini. Sasltiamo oltre

I vincitori della guerra contro i MK presentano ora piani sorprendenti per portata e ambizione. Per capire quanto saranno fondamentali i cambiamenti, consideriamo l’accordo fondamentale tra le società segrete asiatiche e occidentali: d’ora in poi il nostro scopo come specie sarà quello di aumentare la quantità e la varietà della vita, compresa la vita umana.
Una volta elaborati i piani su come raggiungere questo obiettivo, il risultato farà sembrare l’esplosione del Cambriano una bollicina di champagne al confronto.
In particolare, la capacità di manipolare i geni lo farà permetterci di diventare immortali e creare una varietà virtualmente infinita di nuove specie vegetali e animali. Ad esempio, ora è possibile per le persone migliorare il proprio genoma con i geni dei gatti e diventare ibridi gatto/uomo.(Piratina e Kaiser protestano: come pretendono di degradare i gatti incrociandoli con gli umani?) Allo stesso tempo, la vecchia élite è stata colta nell’atto di tentare di utilizzare vaccini che alterano i geni per renderci per sempre pecore geneticamente sottomesse. La domanda a cui ora dobbiamo rispondere è proprio come dovremmo procedere con questo ritrovato potere sulla forma della vita stessa. 

A quanto pare ben è a favore della manipolazione genetica...

Il rilascio della tecnologia dell’idrogeno renderà disponibile così tanta energia che saremo tutti in grado di vivere come miliardari. Potrebbe anche rendere disponibile l’equivalente delle bombe all’idrogeno agli adolescenti disturbati. Ancora una volta, come procediamo?
Inoltre, l’accesso alla tecnologia dei programmi spaziali segreti, come l’antigravità, avrà implicazioni maggiori per il 21° secolo rispetto a quelle che i viaggi aerei hanno avuto nel 20° secolo. Le persone saranno in grado di viaggiare quasi istantaneamente ovunque sulla Terra e possibilmente oltre. Allo stesso tempo, le persone indesiderabili potrebbero sbucare praticamente dal nulla e finire nel tuo cortile. Come dovremmo procedere?
Le implicazioni sono così sconcertanti e di vasta portata che saranno necessari incontri di alto livello tenuti sotto lo sguardo attento del pubblico per pianificare la nostra strada verso questo nuovo futuro meraviglioso ma potenzialmente orribile.
Vengono inviati inviti ai rappresentanti dei principali gruppi di potere come il consiglio degli Illuminati occidentali, le società segrete asiatiche, i russi e altri per creare sostituzioni o rinnovamenti per le istituzioni disfunzionali del dopoguerra come l'ONU, la BRI, la Banca Mondiale, il FMI , la Corte penale internazionale, ecc. Quando ciò accadrà, verranno fatti ulteriori annunci pubblici.

Naturalmente non poteva mancare Q

A proposito, abbiamo sentito persone di “Q” si sono presentate come segue:
Q è un'operazione dell'intelligence militare degli Stati Uniti..., una squadra di persone di alto rango con autorizzazione di sicurezza di livello "Q", che eseguono operazioni pianificate da molti anni per denunciare al popolo la massiccia corruzione globale e la cospirazione. Il suo compito è sradicare la corruzione, la frode e le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo. Q riporterà la Repubblica degli Stati Uniti allo stato di diritto costituzionale e riporterà anche “il popolo” in tutto il mondo al proprio governo.
Le persone devono essere al comando perché abbiamo bisogno che decidano cosa fare riguardo ai progressi scientifici senza precedenti. Un esempio sono le scoperte scientifiche secondo cui potrebbe essere possibile utilizzare la mente umana come Wi-Fi e scaricare il cervello su Internet.

E con questo lasciamo ben alle sue sbornie, se volete leggere tutto, sempre che pensiate di farcela, potete andare al link. 

Dopo gli alienati è l'ora degli alieni, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

La trappola del tunnel di luce: C’entrano gli Alieni!

Il titolo incuriosisce molto i felini, francamente non avevamo mai sentito parlare del "tunnel di luce" (siamo ignoranti lo sapete) 

Sempre più studi condotti da dottori, ipnologi e studiosi dell’occulto, asseriscono che dopo la morte, lo spirito esce dal corpoe si ritrova davanti ad un tunnel di luce che porta all’aldilà.
Anche milioni di persone in tutto il mondo confermano questo fenomeno, attraverso le cosiddette NDE o esperienze di pre-morte (in inglese ‘near death experience’) che comprendono la visione di un tunnel luminoso, l’incontro con parenti o amici precedentemente deceduti, fino al ritorno nel proprio corpo fisico consci del fatto di non aver ancora terminato le proprie esperienze terrene.
La letteratura è piena di queste testimonianze, da quelli di persone sconosciute a quelli di persone illustri, come uno dei padri della psicoanalisi, Carl Gustav Jung, o dell’attrice Elizabeth Taylor.
Il problema che hanno notato gli esperti e gli ipnologi che indagano su questo fenomeno, è che lavorando con la regressione ipnotica, molti pazienti ricordano di essere ‘caduti in una trappola’. Una volta usciti dal corpo, infatti, si ritrovano al bivio per un tunnel scuro che porta verso lo spazio, e di altri due molto luminosi che portano verso la luce, e sul cui fondo si intravedono in uno i santi, e nell’altro i parenti e gli amici, e quindi i defunti sono portati ad andare verso uno di questi ultimi due.
Indagando meglio su questa fase, si è scoperto che questi tunnel luminosi sono generati artificialmente, mentre i parenti e i santi non sono altro che i famosi alieni grigi, che prendono solo le loro sembianze.

Si tratta del tunnel che porta nell'aldilà, ma attenzione: ci sono i famosi alieni grigi che si spacciano per parenti o per santi!!!

Queste sono delle entità biologico-robotiche non coscienti, e sono controllate da un’altra entità a loro superiore, che gli fa svolgere delle precise mansioni. Il loro compito è infatti quello di avvicinare il defunto verso una grande ampolla situata alla fine del tunnel, e da essa essere attirati verso l’interno, dove restano intrappolati come in una gabbia.
I grigi poi gli operano una sorta di elettroshock con cui gli vengono tolti i ricordi, per poi farli nuovamente reincarnare con una nuova programmazione, ad esempio una memoria legata alla massoneria, alla politica o al terrorismo a seconda di ciò che gli serve per mantenere il nostro pianeta in un clima negativo, e dare così forza e potenza agli Arconti, che si ‘nutrono’ delle nostre energie negative.

Ma gli esperti ci avvertono: noi adesso possiamo scegliere, essere consapevoli e non entrare nei tunnel di luce e preferire quello più scuro; quest’ultimo infatti è una sorta di portale strutturale dell’universo, che porta nello spazio e ad altre dimensioni e pianeti, dandoci la piena libertà di scegliere il nostro futuro e la nostra evoluzione.

Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di sce***ze, siamo d'accordo con loro.

Parlando di alieni ed UFO un classico è il famoso incidente di Roswell, vediamo cosa ci racconta in proposito alienimistero:

Reso forense dalla testimonianza di più testimoni

Dando un'occhiata al testo Kaiser dice che si tratta di una traduzione molto approssimativa. Proviamo a dare un'occhiata

Nel corso degli anni, è stato scritto molto sull’UFO di Roswell precipitato, e non sono mai state rilasciate immagini del vero UFO a causa dell’insabbiamento di questo straordinario incidente. Ora, non solo è stata generata un’immagine composita, che riflette il velivolo prima del suo schianto sulla base dei resoconti di numerosi testimoni, ma fornisce anche dettagli specifici sull’equipaggio. 

In pratica, dice Piratina, si è creata un'immagine molto fantasiosa, vediamo le rivelazioni

IL “Composito generale dello skiff interplanetario aerospaziale di Roswell” è originato e reso in modo forense dalla testimonianza di numerosi testimoni che erano agenti di sicurezza della bomba atomica in pensione del Corpo di controspionaggio dell’esercito degli Stati Uniti a guardia di tutte le strutture di produzione, test e dispiegamento di bombe atomiche nel New Mexico dal 1943 al 1951.
Ulteriori e molto più sostanziali testimonianze sono arrivate da Clarence L. (“Kelly”) Johnson e dal Dr. Ben R. Rich (entrambi erano gli amministratori delegati fondatori, ora deceduti, della famosa “Skunk Works” di Lockheed Martin), come fornito a Bill McDonald tramite il intermediazione del defunto John Andrews, progettista capo dei progetti speciali della Testor Corporation. Kelly ha fatto da mentore a Ben e John Andrews.
Il veicolo spaziale era un singolo componente integrato della macchina; l’ispirazione originaria per tutti i concetti di configurazione di velivoli ad alta quota, ipersonici, “Waverider”, aerosurf, “biomorfi” e navetta spaziale.
Ha imitato le forme di design di molteplici animali marini, tra cui focene e razze. Il suo sistema di supporto vitale e la zavorra in volo erano un brodo ossigenato simile al liquido amniotico con un sistema di filtraggio avanzato nella cabina di pilotaggio.
Trasportava un equipaggio di sette umanoidi che si interfacciavano direttamente con la corteccia dell’intelligenza artificiale (AI) della nave, fisicamente attraverso i poggiatesta dei loro divani individuali e le console circostanti.
Si ritiene che le menti organiche dell’equipaggio di volo funzionassero come “nodi cerebrali multipli” per l’elaborazione e la navigazione distribuite. Loro e la navicella spaziale funzionavano come una “forma di vita biologica organica/artificiale combinata e un sistema di macchine”.

In pratica questo bill mcdonald (ci sono parecchie persone con questo nome, non sappiamo se quella in questione sia una di esse) ha realizzato e messo in vendita un modellino dell'UFO. Ma non c'è un filmato? Chiede Kaiser. Naturalmente c'è, dura 2 minuti, potete vederlo qui.

Restiamo in tema di alieni e vediamo cosa ci racconta un alienato, siamo sempre su alieni mistero:

Satellite Voyager 1 riprogrammato dagli alieni per inviare un messaggio ripetuto alla Terra, UFO Sighting News

L'alienato non sarà mica scott waring? Chiede Piratina. E chi altri se no. Kaiser osserva che Voyager 1 non è un satellite, non è in orbita attorno a nessun pianeta, ma è una sonda. Vediamo un po'

Ora, questo è davvero strano, la NASA ha appena pubblicato un post sulla pagina ufficiale della NASA Voyager che dice e cito: “Recentemente, la TMU ha iniziato a trasmettere uno schema ripetuto di uno e zero come se fosse “bloccata”. Dopo aver escluso altre possibilità, il team della Voyager ha stabilito che la fonte del problema è l’FDS. Lo scorso fine settimana il team ha provato a riavviare l’FDS e a riportarlo allo stato in cui si trovava prima che iniziasse il problema, ma la navicella spaziale continua a non restituire dati utilizzabili.” 

Naturalmente scott conosce la verità 

La Voyager 1 è stata inviata nello spazio il 5 settembre 1977, quindi ha 46 anni! E molti scienziati in quei decenni hanno detto che se gli alieni ci avessero mai inviato un messaggio sulla Terra, è molto probabile che sarebbe nella forma matematica più elementare… binaria. Hmmm… ora stai vedendo gli indizi.
Quindi, dopo aver escluso altro possibilità…come la riprogrammazione della Voyager 1 da parte di un’entità aliena, forse? Sento che la NASA sta nascondendo la verità, cercando di insabbiarla dopo aver registrato il messaggio alieno e riprogrammare e riparare Voyager 1 per tenere il pubblico all’oscuro. Sì, la NASA ha il compito di informare il pubblico… ma solo se non è una questione di sicurezza nazionale. Qualsiasi messaggio proveniente dagli alieni dovrà risalire la catena di comando fino allo stesso comandante in capo… il presidente degli Stati Uniti per ottenere un rilascio completo. Non è una cosa da poco come potresti aver pensato, e la maggior parte dei dati sugli alieni vengono bloccati prima ancora di arrivare alle orecchie del presidente. Perché il presidente degli Stati Uniti è impegnato in altre questioni più urgenti. Quindi… sì, la NASA nasconde le cose quando i satelliti registrano dati che mostrano prove della presenza di alieni, ma solo se se ne accorgono da soli, sono spesso sottopagati e lavorano troppo, quindi sfogliano brevemente e qualcosa, solo a volte qualcosa di grosso sfugge loro. Come i satelliti Black Knight che ho scoperto e per cui ho combattuto. Quindi… sì, puoi fidarti della NASA per dirti cosa pensano che dovresti sapere, ma non pensare di essere così importante da dirti tutto. La NASA è stata creata per tenere il pubblico all’oscuro e fornire dati scientifici di base per placare il pubblico in modo che continui a ricevere pagamenti governativi per pagare la NASA. 

Niente, dopo 46 anni voyager non può essersi guastato, debbono essere intervenuti gli alieni. Per concludere presenta un filmato, 4 minuti da "star trek" in cui si vede il recupero della sonda voyager da parte dell'Enterprise, che prova si può volere di più?

Anche questo post umido è finito, abbiamo un sacco di materiale per la parata finale, ne metteremo da parte un po' per domani.

Il komandante all'attacco di Federico De Massis che, secondo lui, è Task Force Butler.

Ha trovato un sostenitore, secondo Kaiser un nuovo fake, vediamo il suo sostegno (sarà anche finanziario? Chiede Piratina)

Secondo sebastiano il komandante non avrebbe mai diffamato nessuno... c'è chi ricorda qualche fatterello:

Nicola Saporito

Non ha mai diffamato nessuno! Così a memoria: i medici che hanno curato il padre, la povera vittima dell'attentato, le vittime del Ponte Morandi, qualche meteorologo, categorie intere di lavoratori e professionisti, la sorella della povera recente vittima di femminicidio, produttori e registi di Mediaset, etc

Ma sebastiano, se non è un fake del komandante, non ha tempo per vedere queste cose... 

Le nuvole colorate, effetto di "ciò che spruzzano"

Sempre sulle nuvole colorate, salta fuori anche il Blue Beam.

In anteprima la carta di credito QFS grazie alla quale potrete farvi ridere dietro in tutti i negozi in cui la presentate.

La famosa "soldato digitale" mostra...meglio non diciamo cosa.

Sempre lei ci spiega le sue scoperte sulla morte di Ayrton Senna trascurando qualche dettaglio: Senna non ha mai corso per la Ferrari. Kaiser osserva che non è morto nemmeno lui, l'incidente era falso, è stato nascosto per 29 anni per un programma di protezione testimoni...
Messaggio del libertario, secondo Piratina si tratta di parole in libertà.
La "ciencia del energismo" cerca gonzi che mandino soldi.

Il noto...sta esplorando le frequenze che curano...come dite felini? Secondo voi se facessero passare attraverso quella fascia una corrente a 1000 v il soggetto potrebbe trarne beneficio?

Saremmo molto curiosi di vedere questa documentazione ufficiale.

Infine ricordatevi anche a Natale, di non far arrabbiare le nonne..



2 commenti:

  1. "Federico... [ ] Ricordati che chiunque ci abbia fatto del male, ha fatto una bruttissima e prematura fine."
    Io non sono molto bravo nell'interpretare la lingua italiana ma questa mi sembra una minaccia di morte. E anche piuttosto esplicita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti, confermo che nessuno e sottolineo nessuno di chi ha fatto (?) del male (??) a Federico ha mai. e ripeto MAI, vissuto oltre ai rituali 138 anni

      Elimina