privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 4 dicembre 2023

Non poteva durare

 Illusi lettori, ieri, dopo tre giorni di pioggia, era venuto fuori il sole, una bella giornata anche se fredda, purtroppo la cosa non è durata, oggi ci sono di nuovo nuvole fitte e minaccia pioggia. Piratina e Kaiser sono depressi, loro speravano in un po' di giorni di pisolini al sole, sono comunque pronti a fornirci il loro prezioso aiuto nella stesura di questo nuovo post.

Un articolo di cui non comprendiamo bene il senso lo troviamo su hack the brain:

Secondo il giudizio dei felini si tratta di una raccolta di sc****ze, proviamo a vedere qualche brano

Sono stati recentemente testimoniati molti eventi straordinari che ancora si susseguono. Una sorta di svolta ci è stata concessa, permettendo ai campi elettromagnetici della Terra di influenzarci e cambiare, in un modo simile alle persone.
È evidente a tutti che, a causa della diminuzione della tensione nei campi di torsione (che cavolo sono i "campi di torsione"? Domanda di Kaiser), le aurore boreali sono state avvistate anche in Africa. Parallelamente, si nota un calo delle vibrazioni delle persone, sebbene coloro che hanno raggiunto livelli elevati non sembrano esserne influenzati, poiché risultano protetti da un’influenza superiore. Tuttavia, c’è una crescente tendenza delle persone a desiderare maggior sonno e relax, con i corpi che manifestano maggiore stanchezza. Le entità oscure hanno intensificato la loro attività attorno alle persone, aumentando gli scatti emotivi, il numero di morti e malattie, e rendendo più difficile superare depressioni e avversità.
Si è raggiunta una sorta di dimensione 4D. Molte persone si sono già risvegliate e cercano solo di scoprire dove poter apprendere ulteriori conoscenze, per comprendere soprattutto se stessi.
Se una persona non evolve, purtroppo involverà. Indipendentemente dagli eventi circostanti, spetta a ciascun individuo cambiare in meglio, portando amore e luce nel mondo.
Madre Terra ha subito considerevoli trasformazioni. Da diversi anni, notiamo che il Nuovo Sole brilla intensamente, ma con poca capacità di riscaldamento, portando rapidi raffreddamenti atmosferici durante la notte.

Dobbiamo dare ragione alle care bestiole, sin qui troviamo frottole già viste da molte parti 

Il fatto è che ci siamo spostati in un’altra Galassia, dimenticandoci della nostra “Via Lattea”. Non vediamo più molte stelle e costellazioni nei cieli, mentre al posto della Grande Carro, la costellazione sembra composta da astronavi “aliene”. Chi non crede, osservi la costellazione e noterà come le navi spaziali possano mutare forma. In passato, Orione comandava nella nostra galassia, ma ciò ha sortito un impatto negativo sulla nostra società. Ora ci troviamo sotto gli auspici di Sirio, che sembra più benefico per l’umanità, poiché insieme alla Terra, siamo stati trasportati dagli Argoriani provenienti dalla 23ª dimensione. Le loro navi sono imponenti e enormi, addirittura più grandi delle galassie stesse.
L’operazione che hanno condotto è stata complessa, passando attraverso spazi, varie fessure e portali. Questo ha influenzato, e continua a influenzare, il nostro pianeta e l’umanità sotto forma di cataclismi, ma hanno svolto brillantemente il loro compito.
La Terra è preziosa poiché custodisce il Logos vitale dell’Universo, che un tempo ci ha permesso di governare l’Universo. Tuttavia, abbiamo perso la nostra grandezza a causa della guerra tra Oscurità e Luce.

Sono notizie veramente straordinarie, miagola Piratina. Ci troviamo gli argoriani della 23ma dimensione, che hanno astronavi più grandi delle galassie...

La Terra è effettivamente una sorta di navicella spaziale capace di spostarsi nell’universo. Il suo Logos Planetario rappresenta un patrimonio inestimabile per l’intero Cosmo, mentre le persone, con tutte le loro cellule, ne sono le chiavi. Molte civiltà pagherebbero qualsiasi prezzo per questo, ma solo le persone potevano gestirlo fino ad ora. Le persone vengono clonate in grandi quantità. Potrebbero esserci individui privi di anima tra noi, e ciò non è fantascienza.
Su Internet si trovano fotografie di abitazioni dove tali individui furono cresciuti alla fine del XIX secolo. Oggi, questi rappresentano già AI altamente sviluppati. Nel corso del XX secolo, gli Orioni hanno cercato di creare un nuovo essere umano con un DNA simile al nostro, ma solo di recente hanno avuto successo nel creare un tale clone.
In sostanza, il loro intento era di distruggere gradualmente l’umanità, per evitare eventuali punizioni cosmiche, cercando di non violare le leggi dell’universo.
Attualmente, numerose figure di spicco e individui facoltosi dispongono già dei propri cloni e biorobot, senza che la maggior parte delle persone ne sia a conoscenza. Il mondo si sta rapidamente orientando verso l’intelligenza artificiale, la quale già governa la società.
Recentemente, non solo gli interessi di tali individui sono entrati in conflitto, ma anche quelli di altri umanoidi. Date le numerose razze presenti sul pianeta, di cui attualmente ignoriamo la maggior parte, non siamo al corrente del fatto che storicamente l’umanità si è costantemente intrecciata con altre razze.
Solo una minima percentuale di veri terrestri è rimasta, circa il 10%. Perciò, si assiste a un aumento delle malattie associate ai danni al DNA. Molti gruppi stanno degenerando e non ne rimarrà più traccia sul pianeta.

Proprio una bella raccolta di fanfaluche raccolte qua e là nella spazzatura del Web. "Solo una minima percentuale di veri terrestri è rimasta, circa il 10%"...Piratina, Kaiser, perché ci guardate con quell'aria sospettosa?

La storia dell’umanità è costellata da guerre per il Logos Cosmico e Planetario, oltre che per la libertà. Ci sono stati periodi in cui sopravvivevano solamente donne e bambini, ma gli alieni giungevano comunque e alla fine sottomettevano l’umanità. È giunto il momento in cui persino il Creatore vuole aiutarci a proseguire la nostra evoluzione.
Tutto quello che ci è accaduto probabilmente è stato utile. Al giorno d’oggi, non sappiamo come i nostri antenati si sentissero fieri delle proprie capacità e forza, per le quali furono poi puniti. Né i Lemuriani né gli Atlantidei riuscirono ad ascendere, perdendo così l’occasione propizia. L’umanità non deve lasciarsi sfuggire l’opportunità della propria Ascensione.
Resta intatto il nucleo umano fondamentale. Secondo alcuni studiosi, il sangue degli Antichi può purificarsi da tutti i geni introdotti.
I nostri antenati hanno costruito incredibili strutture che, in alcuni luoghi, sono ancora visibili. Tuttavia, ci vengono nascoste. Presto giungeranno tempi completamente diversi e solo insieme potremo ottenere una forza e un potere tale da renderci invincibili. Le energie di dicembre saranno ancora più potenti per coloro che saranno pronti a diffondere compassione, amore e luce. Che la pace, la libertà e la gioia possano dominare l’intera Terra. Il nostro Creatore è al nostro fianco. Dobbiamo assorbire le Sue Idee e forme-pensiero. Tante altre meraviglie si sveleranno davanti a noi. Credete in voi stessi.

Siamo certi che dopo queste rivelazioni vi sentite...come vi sentite? Noi ilari. Se volete c'è anche un video, 2 minuti e 15 secondi di trailer del film "THE WANDERING EARTH 2".

Restiamo in tema di rivelazioni con fisica nientistica:

All’Improvviso…

Messaggio proveniente da aya del famoso collettivo pleiadiano (questi pleiadiani non si decidono ad occuparsi delle pleiadi loro). Vediamo cosa dovrebbe accadere all'improvviso

Amati del mio cuore! Man mano che diventerete consapevoli dello svolgersi della Vita, momento dopo momento, saprete in verità che la Luce vi è stata utile.
State imparando ed osservando la vita in molti modi. State preparando il vostro cuore per il grande cambiamento epocale.
All’improvviso, la Luce più bella coprirà la Terra mentre l’Amore riempirà i cuori di coloro che desiderano la pace!
Il Portale di Luce che è stazionato vicino alla Terra circonderà il pianeta con frequenze che comunicano con gli Operatori della Luce in tutti i luoghi.
In effetti, centoquarantaquattromila Anime si attiveranno nella Luce mentre le altre Anime sentiranno la frequenza del cambiamento!
All’improvviso, gli amati animali in cattività saranno liberi! Grandi tigri, leoni e orsi sentiranno il formicolio e la gioia mentre i loro corpi si trasformano per far circolare la Luce!
Il raduno degli animali è iniziato in tutto il pianeta e in un momento saranno attratti dal ronzio delle imbarcazioni e dalla musica che suona!

"All’improvviso, gli amati animali in cattività saranno liberi!" i nostri amati animali, i due mici, dicono che non vogliono assolutamente essere liberi, stanno troppo bene con noi!

All’improvviso, ogni malattia e ogni ostacolo saranno completamente trascesi verso la comprensione Spirituale e ogni Anima avrà la percezione di conoscere la guida verso la maggiore consapevolezza di ogni aspetto che la vita ha portato.
All’improvviso, Sheen sarà la casa di grandi masse che si vedono come familiari e amici! Senza più dualità, il desiderio di condividere e servire gli altri come sé stessi porterà gioia ad ogni Anima nella forma.
All’improvviso, la vostra vita avrà un grande significato e scopo, mentre la vostra Anima si esprimerà in una varietà di modi! Le vostre capacità creative fioriranno: dipingendo, scolpendo, cantando, ballando e godendovi la Vita in ogni momento dell’essere!
All’improvviso, sarà ricordata una grande comprensione della tecnologia mentre nelle imbarcazioni viaggerete in tutto il cosmo. Sperimenterete la gioia delle imbarcazioni-veicoli mentre sfrecciate attraverso aree di Sheen con gli amici intimi!
All’improvviso, la Terra diventerà oscura e desolata con la Natura che geme per il ritorno della Luce!
In quei momenti, con l’intenzione di non lasciare alcuna vita alle spalle, i Pleiadiani aiuteranno coloro che sono rimasti nella oscurità. Molti capiranno e seguiranno la Luce! Solo gli esseri malvagi sceglieranno di rimanere nella oscurità!

All'improvviso ci siamo stufati di queste scemenze, saltiamo alla fine 

All’improvviso, le vostre famiglie d’origine arriveranno splendenti con abbracci e grande gioia! Compagni e figli si uniranno e trascorreranno momenti meravigliosi rivedendo a parte la vita mentre completavate l’ultimo sogno ad occhi aperti!
All’improvviso, amati, ricorderete chi siete veramente (e se comprendete di essere idioti?)! Comprenderete la Luce infinita che portate dentro voi!
All’improvviso, vi abbraccerò con Amore! All’improvviso, la mia famiglia composta da IKAI, LAKA, NEIOH, KABAMUR e AKATU sarà al mio fianco!
ENEEKE MAI EA! Vi amo tanto!

Aspettiamo con ansia nuovi messaggi dal collettivo pleiadiano. 

Piratina dice che da un po' di tempo stiamo trascurando il giornalista della Daunia, proviamo a dare   un'occhiata a uno dei suoi ultimi lavori:

DISERTARE!

Leggiamo qualche brano scelto (da Kaiser)

Una crisi planetaria che irreggimenta l'umanità verso la catastrofe. L'azione politica appare inefficace e inconsistente. L'edificio della civiltà sociale si disintegra sotto i nostri occhi stanchi e distratti, assuefatti al peggio? Il dibattito mondiale è totalmente e retoricamente incentrato sul cosiddetto riscaldamento globale, mentre tutti gli altri disastri ambientali provocati dall'uomo sono rimossi d'ufficio, nonostante ci si ammali e si muoia a causa dell'onnipervasivo inquinamento. A risolvere teoricamente la crisi si impone come unico soggetto colui che l'ha provocata, vale a dire il capitalismo in salsa green, tanto di moda. Stagioni a rischio: l'uomo in divisa e doppiopetto multinazionale - a furia di esperimenti per sottomettere ulteriormente l'umanità - sta modificando l'inclinazione della Terra.

Saremmo molto curiosi di sapere come si fa a modificare l'inclinazione della Terra, purtroppo lo zanni non lo spiega

La guerra devasta territorio e comunità. Il capitalismo green è un affare destinato a durare poco, incrementando i profitti economici dell'1 per cento della popolazione bianca, che si prepara ad emigrare su Marte dietro Elon Musk in affari con Israele. I valori sbiaditi della civiltà occidentale, riverberati da Tel Aviv sono quelli di Auschwitz e Hiroshima? Allora? Disconnettersi dalla rete transumana; disertare dai limiti e dalle imposizioni del sistema di dominio globale; sperimentare forme di vita realmente ecologiche, frugali e solidali, oltre il mercato, indipendenti da qualsiasi stato o entità internazionale.

Anche la "rete transumana" ci incuriosisce molto. Piratina si chiede: il nostro giornalista starà sperimentando forme di vita realmente ecologiche? La rete internet non sembra essere molto ecologica.

Bisogna solcare e lasciare alle prossime generazioni una traccia etica. Che fare? Disertare: dalle armi, dalla guerra, dalla violenza, dalla stupidità, dall'incomprensione, dall'ignoranza, dal profitto, dalla slealtà, dal consumo, dallo sviluppo e dal progresso. Insomma, disubbidire al sistema di dominio planetario. Passare finalmente dall'economia all'etica. Più che un altro paradigma occorre un nuovo rinascimento.

Ecco, secondo Kaiser se la gente diserta dalla stupidità per molti contafrottole sarebbero tempi duri. 

È L'ora di albino, vediamo di cosa si occupa oggi:

Il Nepal legalizza i matrimoni-gay

Una notizia che sconvolge il nostro galuppante

È la seconda nazione asiatica dopo Taiwan. La massoneria internazionale, sta agendo in tutto il mondo. Come fecero per aborto e divorzio, cominciano dai paesi “civili” del Nord Europa e del Nord America. Dopodiché, con l’esigenza del “progresso” estendono nei decenni a tutto il mondo. Tutto ciò che è contro la Bibbia e i 10 comandamenti. Esempio, il 3° comandamento, in tutto il mondo la domenica sta diventando un giorno lavorativo come ogni altro. Da noi, fu il massone Monti a liberalizzare gli orari dei negozi in nome del PIL. A dimostrazione indiretta che il loro nemico è Cristo. I cosiddetti “diritti civili” sono sempre antitetici al dettato biblico. Una cosa che pochi notano fra i cristiani. 

I felini fanno notare che la popolazione del Nepal è per il 90% di religione induista, quindi di quello che dice la bibbia si interessa poco. Vediamo un altro pezzo

  • DIO HA CREATO LA DONNA DIVERSA DALL’UOMO Il diavolo ha creato il femminismo, l’emancipazione femminile, i “diritti delle donne” in funzione antibiblica
  • DIO HA CREATO LE RAZZE UMANE Il diavolo vuole mescolare le razze soprattutto in spregio alla razza bianca.
  • DIO HA MANDATO SUO FIGLIO A REDIMERE IL MONDO Una cosa banale, non è vero che vogliono un mondo ateo e laico. Loro vogliono un mondo senza Cristo e senza i 10 comandamenti. Ogni altro tipo di spiritualità va loro bene.

Il nostro oggi è fissato con la bibbia. Secondo Piratina ce l'ha con i diritti delle donne perché non trova una donna che gli dia retta

È didattico notare che tutti questi “diritti civili” non coinvolgono, però, il diritto a rifiutare il vaccino obbligatorio. La pandemia, un castigo divino, li ha definitivamente smascherati. So di una donna con due bambini piccoli che sta morendo di cancro per essersi vaccinata per poter lavorare e sfamare i figli essendo sola. Che dicono le femministe di questo “femmininicidio”?
E Bergoglio, coadiuvato dalla massoneria ecclesiastica, lavora per adeguare la dottrina cattolica alla “nuova normalità” sui “diritti”.

Stranamente non ha citato nemmeno una volta la terra piatta... Comunque, osservano i felini, le id***ie non mancano.

Sappiamo che i rothschild sono tra le bestie nere dei complottari, causa di ogni male. Vediamo cosa ci dice in proposito italia foto show:

Rothschild vuole la fusione tra aziende, governi e intelligenza artificiale per "salvare il capitalismo" 

Opera di brandon smith proviamo a dare un'occhiata 

Se non avete familiarità con una piccola organizzazione chiamata "Consiglio per il capitalismo inclusivo", non preoccupatevi, la maggior parte delle persone non ne ha mai sentito parlare. Il gruppo si è formato al culmine della pandemia di covid; Mentre la paura instillata dai funzionari governativi e dai media propagava i notiziari, la maggior parte del pubblico era piuttosto distratta. Il CIC è essenzialmente tutto ciò su cui i teorici della cospirazione hanno messo in guardia per anni, impacchettato in un'unica entità orwelliana, completa di musica drammatica per pianoforte e una maschera di filantropia umanitaria.
La funzione principale del consiglio è quella di centralizzare la maggior parte o tutte le principali corporazioni (società con influenza globale) e unirle ai governi in una rete che pone l'ideologia al di sopra del profitto. Qualcuno potrebbe obiettare che le aziende devono adottare un sistema di valori condivisi invece di limitarsi a vagare come squali divorando tutto ciò in cui riescono ad affondare i denti. Ma chi può scegliere l'insieme di valori che i colossi aziendali seguono?
Il CIC è un organismo fisico che rappresenta il braccio d'azione del concetto ESG. Ha lo scopo di creare incentivi e punizioni per il mondo degli affari in base alla loro conformità ai valori del globalismo e del socialismo woke, nonché alla loro sottomissione all'agenda climatica. Ho scritto molto su questo argomento, ma il mio articolo "Che cos'è il "Consiglio per il capitalismo inclusivo"? It's The New World Order' è probabilmente la migliore panoramica del gruppo e delle loro intenzioni.

Il nostro brandon rimanda ad un suo articolo apparso su un suo sito nel quale, tra le altre cose chiede donazioni... 

L'idea è semplice: portare la maggior parte delle aziende in linea con l'ordine politico di estrema sinistra. Una volta fatto questo, costringeranno quelle aziende a usare le loro piattaforme e l'esposizione pubblica per indottrinare le masse. Abbiamo visto questa strategia in azione negli ultimi anni, con molte aziende che producono un flusso costante di prodotti, contenuti multimediali e marketing pieni di propaganda per la diversità, l'equità e l'inclusione, per non parlare della propaganda anti-occidentale e anti-conservatrice.
Queste società sono state così radicate nel formato DEI ed ESG che molte di loro sono disposte ad alienarsi la maggior parte dei loro clienti e a perdere ingenti profitti. Le ultime vestigia dell'economia di libero mercato sono così distrutte, perché il motivo del profitto è stato sostituito da un motivo politico.
Perché le aziende dovrebbero scegliere di unirsi a un'organizzazione di questo tipo se saranno costantemente microgestite nelle loro operazioni? Non deve essere presentata loro come una scelta, ma piuttosto come un'esigenza inevitabile. Coloro che entrano al piano terra ottengono i posti migliori al tavolo della cabala; Coloro che si iscrivono tardi potrebbero essere schiacciati sotto il peso di una burocrazia socialista oppressiva.

Adesso, dice Kaiser è tutto chiaro, si tratta di una raccolta di id***ie di estrema destra. Meglio se saltiamo alla conclusione

La domanda più grande che i globalisti non vogliono che ci poniamo, però, è cosa li rende qualificati per determinare il bene comune? Perché si presume che debbano essere gli arbitri di tutto? Anche la crisi della stagflazione che stiamo affrontando oggi è il risultato diretto dei governi e delle banche centrali che intervengono con trilioni di denaro fiat per salvare le società "troppo grandi per fallire" dalle loro stesse pratiche disastrose. Perché dovremmo affidare loro il nostro benessere sociale, o qualsiasi altra cosa?
I globalisti risponderanno a questo argomento con l'intelligenza artificiale. Diranno che l'IA è il mediatore "oggettivo" per eccellenza perché non ha lealtà emotive o politiche. Affermeranno che l'IA deve diventare di fatto l'apparato decisionale per la civiltà umana. E ora capite perché Rothschild è così ansioso di guidare la creazione di un quadro normativo globale per l'IA – Chiunque controlli le funzioni dell'IA, chiunque programmi il software, alla fine controlla il mondo, il tutto usando l'IA come proxy. Se qualcosa va storto, possono semplicemente dire che è stata l'intelligenza artificiale a prendere la decisione, non loro.
E' il perfetto governo ombra; un tecnocratico Mago di OZ che usa il fumo e gli specchi di un burattino IA per governare il pianeta, rimuovendo ogni responsabilità e spostando ogni ribellione. Perché come può la popolazione discutere o ribellarsi contro un algoritmo senza volto che fluttua nell'etere digitale?

Il giudizio di Piratina concorda con quello di Kaiser. 

Di un tema di attualità si occupa cristina bassi sui suoi living alcols:

La vera ragione del cambiamento climatico. Il Sole non è fisso, quindi la sua distanza non è regolare

A dire il vero noi sapevamo che la distanza tra la terra ed il sole varia perché l'orbita della terra è elittica, le stagioni invece sono determinate dall'inclinazione dell'asse terrestre. Ma si sa: non si finisce mai di impalare come dice vlad

Anche il “cambiamento climatico” è tutta una questione di soldi? Sarebbe anche questa una [nuova] industria indipendente, una delle più significative create nell’era internet? Sembrano dubbi molto plausibili, leggendo il post di Robin Monotti (su X) che traduco nel seguito e che cita anche gli studi di due ricercatori italiani (indico a fine articolo).
Monotti è un architetto, produttore cinematografico e biourbanista italiano che vive a Londra. È socio amministratore di Robin Monotti Architects, uno studio da lui fondato nel 2007.

Abbiamo dato un'occhiata alla biografia di robin monotti, non ci sembra  che abbia particolari competenze in astronomia e climatologia. Proviamo a dare un'occhiata all'articolo

Il riscaldamento del Sole è ciclico, NON è costante. La distanza dal Sole cambia costantemente perché l’orbita della Terra intorno al Sole è irregolare e il Sole stesso oscilla grazie alla congiunta attrazione gravitazionale di tutti i pianeti.
Si pensi al ciclo solare di Schwabe di 11 anni, al ciclo solare di Jose del moto inerziale solare di 179 anni, al ciclo solare di Eddy di 1000 anni, ai cicli di Bray-Halstatt di 2300-2500 anni e poi ai tre cicli di Milankovitch.
I cambiamenti climatici a breve e medio termine
Il movimento inerziale solare: la massa congiunta dei pianeti sposta anche la posizione del Sole attraverso la loro congiunta attrazione gravitazionale , il che significa che il Sole si muove seguendo il baricentro del sistema solare, in continuo movimento, invece di trovarsi in un punto centrale fisso al centro del sistema solare.
Questa è la cosa fondamentale da capire: il Sole si muove, oscillando con un movimento a spirale mentre viaggia, non è fermo. Una volta compreso questo, tutti i cambiamenti climatici a medio termine possono essere spiegati semplicemente con la variazione della distanza del Sole dalla Terra.

Ai felini sembra fantaastronomia...

Nulla di tutto ciò ha a che fare con l’uomo. Nulla di tutto questo ha a che fare con la CO2. I modelli del sistema solare a cui siete cresciuti da bambini erano delle grossolane semplificazioni.
Vi hanno condizionato a credere che il sistema solare abbia a che fare con una posizione fissa del Sole, un’attività regolare del Sole con orbite regolari, di cui la Terra fa parte.
Ma la realtà non è questa: non solo la Terra si inclina e oscilla durante la sua orbita, ma l’orbita è un’ellisse che cambia e non un cerchio perfetto, il che significa che la distanza dal Sole non è costante.
Questi sono i tre cicli di Milankovitch. Anche altri pianeti hanno orbite irregolari. L’effetto combinato di tutte queste orbite irregolari porta il Sole fuori dal centro del sistema solare, verso il baricentro.
Un Sole che oscilla è la vera ragione del cambiamento climatico a breve e medio termine, e un’orbita terrestre irregolare, inclinata e oscillante è la ragione del cambiamento climatico a lungo termine.

Abbiamo come l'impressione che questo articolo sia sponsorizzato dai produttori di petrolio e carbone... 

La vita si adatta molto più facilmente alle temperature più elevate e all’aumento della CO2, in particolare le piante, la vegetazione, gli alberi, il plancton e il fitoplancton, rispetto alla diminuzione della CO2.
Il vero pericolo è una diminuzione della CO2 e una diminuzione della temperatura, non un aumento di entrambe.

Ancora una volta, siamo stati ingannati da un sistema di finanziamento scientifico sistematicamente corrotto e legato agli interessi degli oligarchi. (gli oligarchi degli idrocarburi?)
La CO2 è sempre stata una manopola di controllo per la prosperità economica, non per il clima.

Ecco, secondo Kaiser questa è la conferma dell'impressione di cui sopra. 

Concludiamo con un importante comunicato trovato su facebook
Un mondo senza mostruosità:
Le antenne della telefonia mobile sono da tempo fonte di inquinamento visivo, danneggiando il paesaggio anche dei luoghi più belli. L'arrivo del QPhone offre la possibilità di eliminare completamente queste strutture sgradevoli. Con lo sviluppo di QPhone, l'infrastruttura di comunicazione sarà più agile ed efficiente, eliminando la necessità di grandi torri di telefonia mobile. Rivoluzione QPhone: Il QPhone non è solo una svolta in termini di privacy ed estetica. Rappresentano anche un salto di qualità nella tecnologia degli smartphone. Questi dispositivi sono più che semplici schermi bidimensionali. Sono meraviglie tridimensionali dell'ingegneria. Realizzato con materiali di altissima qualità, QPhones promette un'esperienza utente senza pari che ridefinisce il nostro rapporto con la tecnologia. Agenti del cambiamento finanziario: Il QPhone sta per diventare uno strumento essenziale per la gestione delle nostre finanze. Poiché facciamo sempre più affidamento sulle transazioni digitali, disporre di un dispositivo affidabile e sicuro è essenziale. QPhone è stato progettato per soddisfare questa esigenza, garantendo che la vita quotidiana, i consumi al dettaglio e le transazioni commerciali in patria e all'estero siano il più fluidi possibile. Immagina un mondo in cui il tuo smartphone è il tuo portafoglio, la tua banca e il tuo consulente finanziario. Meraviglia manifatturiera da 500 miliardi di dollari: Sviluppare e produrre il QPhone è stato un compito davvero colossale. L’operazione da 500 miliardi di dollari, che coinvolge tre paesi, è stata finora avvolta nel segreto. Questi dispositivi innovativi sono stati realizzati meticolosamente e sono attualmente in attesa nei magazzini di tutto il mondo, pronti per essere rilasciati al pubblico ignaro. Accessibile a tutti: Forse l'aspetto più interessante della rivoluzione QPhone è che questi dispositivi saranno disponibili a tutti gratuitamente. Questa mossa sottolinea il nostro impegno a democratizzare la tecnologia e a garantire che nessuno venga lasciato indietro in quest’era di rapido progresso tecnologico. Versatilità oltre ogni immaginazione: QPhone è più di un semplice smartphone. Sono bravissimi a navigare sul web, mandare SMS ed effettuare chiamate, ma le loro capacità vanno ben oltre l'ordinario. Questi dispositivi sono dotati di display olografici 3D interattivi che ridefiniscono il modo in cui interagiamo con i contenuti digitali. Dalle esperienze di gioco coinvolgenti alle videochiamate realistiche, le possibilità sono infinite. Nascita della nuova Internet: QPhone è molto più che un semplice hardware. Sono la porta verso una nuova era di Internet. Il Quantum Financial System (QFS) prevede di gestire il codice trinario e potenzialmente la rete 8G affinché SATCOM possa creare la propria Internet. Questo innovativo approccio di rete promette maggiore velocità, sicurezza e affidabilità per tutti gli utenti QPhones. Nelle mani dei cappelli bianchi: I consumatori non sono gli unici ad attendere con ansia il QPhone. I White Hat di alto livello dispongono già di questi dispositivi innovativi e ne stanno traendo vantaggio. L'eredità di Steve Jobs sopravvive sotto forma di questi smartphone all'avanguardia, che promettono di dare potere a individui e organizzazioni nella ricerca della verità e della giustizia. In conclusione, l'introduzione del QPhone rappresenta un cambiamento epocale nel mondo della tecnologia e delle comunicazioni. Questi dispositivi da 500 miliardi di dollari promettono di liberarci dalle catene della sorveglianza e dalle antiestetiche torri cellulari. Stanno per diventare strumenti essenziali per gestire le nostre finanze e rimodellare il modo in cui interagiamo con il mondo digitale. ¨NOHEMI ZUÑIGA
Arriverà il prodigioso QPhone, ce lo assicura  NOHEMI ZUÑIGA, anzi ce ne sono già milioni pronti nei magazzini. I diffidenti mici miagolano che secondo loro si tratta di una fregatura...
Sapete una cosa? fa freddo, andiamo con una parta finale a soli 3 gradi sopra zero, nella notte eravamo scesi abbastanza sotto lo zero. 
Il komandante ci fa vedere un altro aspetto del suo multiforme ingegno: è anche musicista!!! Kaiser dice cosa non si fa per agganciare un po' di gonzi paganti...

Ancora lui, dice che le proteste non servono, sono necessari altri metodi. Piratina è perplessa, si chiede di quali metodi parli.

Ha reiteratamente segnalato la violazione della legge Poletti del 2016. Abbiamo provato a fare qualche ricerca, abbiamo trovato una legge Poletti approvata nel 2016, si occupa di provvedimenti a favore dei disabili non autosufficienti. Ci chiediamo cosa c'entri il komandante.

La pubblicazione di quanto sopra ci è stata imposta dalla redazione felina.

Il noto primate della chiesa acefala è stato colpito da un'emorragia cerebrale, sembra sia n gravi condizioni, speriamo per lui che se la cavi. Quello che sgomenta i novax è il non poter dare la colpa al vaccino...
Le famiglie delle vittime di omicidi e scomparse non rivelano la verità per salire di grado nelle logge massoniche!!! Ce lo assicura una che deve essere di altissimo grado nelle  logge co******che.

Fumava solo canne? Non usava anche roba più forte?

Una cosa su cui riflettere.

Infine non dimentichiamoci di nibiru, la fratellanza cosmica dice che gli spiriti dicono che è vicinissimo!!


2 commenti:

  1. Cosa non si fa per evitare il gabbio... anche il musicista? Però! Quanti altri processi ha in corso il Komandante? Forse la recidiva allora se la beccherà.
    Domandina OT: quella "doppia traversata" (in ferrovia si chiama così, si usa quando bisogna poter far passare i treni fra i binari adiacenti in ambo i versi e c'è poco spazio, è piuttosto rara) della prima foto dove si trova? Io ne ho viste dal vivo solo due e non in Italia (una in Germania, a Bast-Michaelstein, e una in Svizzera a Combe-Tabeillon, quest'ultima su scartamento ridotto).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove sia la "doppia traversata" della foto non te lo so dire, si tratta di un'immagine pescata tramite google, senza che fosse indicata la località.

      Elimina