privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 dicembre 2023

Gli è tutto da rifare!

 Prozachici lettori, siamo in preda alla depressione, o quasi, ieri avevamo quasi finito di scrivere il post quando, per ragioni che sfuggono all'umana comprensione, si è completamente cancellato, non ci è rimasto che ricominciare da capo e rifare il post tra il pomeriggio di ieri e questa mattina. Se continua così daremo retta al saggio consiglio felino che ci viene da Piratina e Kaiser: rimanere a letto al caldo ed alzarsi solo per le necessità più impellenti.

L'aspirante padreterno è, lo abbiamo visto molte volte, uno che riporta informazioni corrette e verificate...Vediamo un esempio:

L’Islanda non offre più vaccini anti-Covid alla popolazione generale dopo il picco di morti improvvise

I felini sarebbero curiosi di sapere dove ha trovato questa notizia

Il governo islandese ha annunciato il ritiro immediato di tutti i vaccini contro il Covid-19, poiché il sistema sanitario pubblico della nazione insulare è alle prese con un enorme picco di morti improvvise e feriti legati ai vaccini.

Ecco il seguito

Il governo ha annunciato la notizia in un annuncio sul quotidiano islandese Morgunbladid la scorsa settimana.
Secondo l’annuncio del governo, il virus Covid-19 è ora “proprio come qualsiasi altra influenza” e a seguito dell’ondata di morti e danneggiati improvvisi, i cittadini non potranno più ricevere le vaccinazioni
Secondo l’annuncio del governo: “La prossima settimana, il pubblico potrà ricevere la vaccinazione antinfluenzale presso il centro sanitario, ma al momento non la vaccinazione Covid”.

Abbiamo dato un'occhiata al quotidiano Morgunbladid, è in islandese lingua che non conosciamo, forse, insinua Kaiser, l'aspirante padreterno la conosce, non ci sembra che si parli di vaccini.

Lo strano è che prima che apparisse l'articolo che annunciava la cessazione dei vaccini in Islanda c'era chi aveva già sbufalato la notizia, ad esempio bufale,net:

La bufala dell’Islanda che vieta i vaccini e altre fakenews novax

Secondo la condivisione ricevuta il governo Islandese con “una azione incisiva” avrebbe vietato i vaccini “preoccupato dalle morti improvvise”.
Qui si riconosce tutta l’impronta dei novax, ovvero il reiterare la falsa narrazione delle c.d. “morti improvvise”, la teoria che dall’inizio della campagna vaccinale la vaccinazione abbia causato un eccesso di mortalità ad essa direttamente collegabile.
Teoria come abbiamo visto brutalmente sconfessata dai fatti, sbugiardata pubblicamente dagli stessi enti di statistica a torto invocati, basata su interpretazioni creative, faziose e presentate in modo del tutto falsificato del dato statistico base e, infine smentite da un calo globale dell’eccesso di mortalità nel corrente anno rispetto al 2020.
Sempre prima della comparsa dell'articolo rivolto ai "friends" la notizia era stata sbufalata anche su facta:

L’islanda non ha vietato i vaccini anti-Covid 

Vediamo cosa dicono

Contattato da diversi siti di fact-checking internazionali, Gudrun Aspelund, capo epidemiologo del Centro nazionale per la sicurezza sanitaria e il controllo delle malattie trasmissibili dell’Islanda, ha smentito la notizia, affermando che l’Islanda non ha vietato i vaccini anti-Covid e che nel Paese non è stato registrato alcun aumento di morti improvvise.
Lo scorso 2 ottobre la direzione sanitaria islandese ha pubblicato un comunicato stampa in cui informa sulle modalità della campagna di vaccinazione contro la Covid-19 per la stagione invernale 2023/2024. Nel testo si legge che i vaccini contro il Sars-CoV-2 possono essere somministrati in contemporanea a quelli antinfluenzali e che sono raccomandati per un certo gruppo di soggetti ritenuti a rischio: le persone di età pari o superiore a 60 anni, quelle incinte, tutti i bambini e gli adulti con specifiche patologie e gli operatori sanitari. 

Ma, chiede Piratina prima di pubblicare frottole l'aspirante non potrebbe dare un'occhiata ai siti di sbufalamento? Scherzi, dice Kaiser, è tutta gente pagata da Gates o da Soros...

Uno che di bufale se ne intende è il nostro amico ben fufford, oggi si occupa di argomenti politico dinastici:

Crediamo che ora possa davvero diventare imperatore. 

Vediamo chi è l'aspirante imperatore

Ricordatevi questo post del 2012? Crediamo che ora possa davvero diventare imperatore.
Naoshi Onodera tiene in mano quello che sostiene sia un oggetto sumero di 8000 anni, il “gioiello” imperiale giapponese.
Naoshi Onodera afferma di essere l'imperatore legale e legittimo del Giappone e che l'imperatore Akihito discende da un gruppo di pretendenti illegittimi che sono stati presentati come governanti fantoccio da cabalisti stranieri che usano la stella satanica come simbolo. Dice che l'imperatore in carica sta usando false repliche dei tre antichi tesori imperiali usate per giustificare la sua posizione sul trono. Questi oggetti sono conosciuti come il gioiello, la spada e lo specchio e si dice che siano gli oggetti ereditati più antichi sulla terra. Quelli veri sono in suo possesso ed è disposto a far verificare questa e altre prove da studiosi ed esperti legali, dice Onodera. Si tratta di un’affermazione estremamente importante perché è intimamente connessa all’avvio del nuovo sistema finanziario e alla possibilità di un cambiamento fondamentale di regime in Giappone.

Chi sarà questo naoshi onodera? Abbiamo trovato due profili facebook, sono in giapponese, ma non ci sembra che nessuno dei due parli di pretese imperiali

Questa cricca è ora isolata e si nasconde nel Palazzo Imperiale dietro 6.000 guardie in uniforme. Tuttavia, poiché i membri della White Dragon Society fanno parte dello staff interno del palazzo imperiale, devono arrendersi e consentire a Eijiro Katsu, il burocrate senior del Ministero delle Finanze e governatore della Banca del Giappone Masaaki Shirakawa di aprire gli schermi neri della BOJ e rilasciare i finanziamenti. per il nuovo sistema finanziario. Il Ministero delle Finanze giapponese riceverà quindi un pagamento iniziale di 10mila miliardi di dollari da utilizzare per la ricostruzione post-terremoto e per istituire una nuova Agenzia internazionale di pianificazione economica.
La questione di chi abbia il diritto finale di possedere i vasti tesori imperiali giapponesi che contribuiscono a sostenere il nuovo sistema finanziario dovrà essere decisa da studiosi e giuristi in un secondo momento perché il nuovo sistema finanziario deve essere avviato. AL PIÙ PRESTO. L'uomo sul posto con gli effettivi diritti di firma legale è Eijiro Katsu, quindi per ora la spada del destino globale pende sopra la sua testa.

C'è di mezzo la white deficent society e il nuovo sistema finanziario

In ogni caso, Onodera è innegabilmente in possesso di alcuni manufatti estremamente unici e storicamente preziosi. Il “Gioiello” che tiene sopra ha scolpito un fiore a otto petali. Onodera afferma che questo oggetto appartiene alla sua famiglia da 8.000 anni e ha le sue origini nell'antica Sumeria. Il fiore è il più antico esempio conosciuto della stella a otto punte o del sigillo dei profeti, dice.

Kaiser si chiede: che rapporti ci sono tra il Giappone e la sumeria di 8000 anni fa? Il fatto è che i sumeri sono come il parmigiano, vanno bene in tutti i piatti. E tanto per non farsi mancare nulla

Onodera fa anche un'affermazione più sorprendente. Dice che la sua famiglia discende direttamente dal biblico Abramo. Le sue affermazioni sono supportate dal fatto che l'albero genealogico di Abramo corrisponde esattamente all'albero genealogico dei miti fondativi giapponesi. Per confermare ciò Onodera ha prodotto quella che sostiene essere la tavoletta di pietra originale dei 10 comandamenti. Dice che fu donato al suo antenato da “esseri celesti”.
Onodera afferma che tutti gli oggetti in suo possesso sono disponibili per un esame da parte di esperti purché lui e il suo staff siano in grado di monitorare gli oggetti in ogni momento.
Inutile dire che Onodera possiede anche complesse tavole genealogiche, documenti e altre prove a sostegno della sua pretesa di essere l'erede della più antica stirpe reale conosciuta, ancora esistente, sulla terra.

Parere dei felini: questo onodera deve essere uno che si sbronza assieme a ben, probabilmente è lui che paga il conto.

Vediamo un po' di fuffa moral spazial ecc. La troviamo sui living alcols di cristina bassi:

Michael Tsarion: c’è forse un’altra risposta a come è nato il fenomeno del Male?

Si tratta di una cos amolto lunga. Quanto a michael tsarion secondo Kaiser è un ciarlatano. Vediamo qualche brano

La questione importante su come i fenomeni del male siano entrati nel mondo e nella coscienza degli abitanti della Terra. Questa è una domanda che dovrebbe essere nella mente di ogni uomo e donna vivente. È stata con noi per millenni e lo sarà con i bambini del futuro se non troviamo la risposta ora. Noi abbiamo lasciato la questione del male nelle mani di teologi e scienziati per troppo tempo.
Questo è stato sicuramente un errore perché, come le statistiche delle vittime testimoniano chiaramente, le istituzioni della religione e della scienza sono state le peggiori fornitrici di male che questo pianeta abbia mai dovuto sopportare. Dopo secoli di prevaricazione e criminalità, non possiamo più permetterci di guardare a questi edifici per rispondere all’importantissimo enigma del male.

Ma se ci allontaniamo dalla religione e dalla scienza in questo senso, significa che siamo lasciati in un vuoto? C’è forse un’altra risposta a come è nato il fenomeno del male? Credo che la risposta si trovi negli antichi documenti dei nostri antenati e nei miti e leggende delle epoche pre e post-diluviane che parlano della visita degli degli “dei” o “angeli”.
Diversi importanti ricercatori hanno affermato che questi esseri erano in realtà entità extraterrestri. Mi occupo di chi erano, perché sono venuti qui e dimostro che dopo il loro arrivo stabilirono il loro quartier generale principale in quella che oggi chiamiamo Atlantide, e da lì, hanno istigato un programma di ibridazione che è durato secoli.
La loro interferenza genetica sulle razze terrestri ha portato a diverse creature ibride, una delle quali a cui mi riferirò come “Homo Atlantis”. Ogni singolo umano “adamitico” vivente degli ultimi 10 millenni o più discende da questo essere eccezionale.

Letto questo brano Piratina si unisce al giudizio di Kaiser 

Ognuno di noi ha sia il DNA “umano” che quello “alieno”. Questo è esattamente ciò che ci è stato detto in tutti i miti del mondo, dalle leggende celtiche e arturiane al Ramayana Mahabharata
È anche implicito nelle recenti scoperte scientifiche nell’archivio geologico e nella biologia e genetica degli esseri umani, scoperte che sono state sequestrate da coloro che hanno un interesse personale a mantenere l’attuale status quo.
La più grande prova di questo, si può dire, risiede nel comportamento misteriosamente distruttivo che noi umani moderni abbiamo adottato nei confronti del nostro pianeta, il regno animale e i popoli indigeni che hanno vissuto in relativa armonia con il pianeta.
Nel mio lavoro intendo dimostrare che i discendenti di questi antichi visitatori custodiscono ancora il pianeta Terra. Dimostrerò che le loro agende non equivalgono ai migliori interessi presenti o futuri dell’umanità “adamitica”.
A causa del progresso tecnologico, il nostro pianeta, una volta bello, è ora sull’orlo dell’ecocidio, mentre le sue sottoclassi politiche ed economiche sono soggette ad un vero e proprio Nuovo Ordine Mondiale.

C'è pure il "nuovo ordine mondiale". Saltiamo oltre

Il Primo Diluvio Terrestre
Vai e taglia la vita di Tiamat, e lascia che i venti trasportino il suo sangue in luoghi segreti. (L’Enuma Elish).
Abbiamo letto varie fonti che circa 50.000 anni fa un certo corpo planetario nel nostro sistema solare fu misteriosamente distrutto. Questo corpo è stato chiamato Tiamat, Fetonte, Lucifero, Marduk, Maldek, Rahab, e anche Luna (che non è collegato al nome dato in seguito alla luna).
Si credeva che esistesse tra Marte e Giove e veniva indicato come il “secondo sole” e potrebbe essere stato scambiato come tale, perché la sua atmosfera risplendeva di riflessi del sole vero e proprio. Questo non è improbabile come sembra poiché Venere, la “Stella del mattino”, il secondo pianeta a partite dal sole e il terzo oggetto più luminoso del cielo, è così luminoso che proietta un’ombra distinta in una notte senza luna.
Intorno all’epoca di questo evento, il sistema solare, e più tardi la Terra, fu colonizzato da esseri extraterrestri che furono attratti in questo sistema solare da quella conflagrazione o che, arrivando qui, causarono loro stessi la calamità.
Sia che il disastro fosse naturale o meno, il risultato fu che l’umanità sulla Terra sperimentò un totale e duraturo caos e confusione. La superficie del pianeta Tiamat consisteva principalmente di grandi oceani. Alla sua distruzione, queste vaste acque saline entrarono nell’atmosfera terrestre causando il primo di due massicci diluvi preistorici e tribolazioni che l’umanità e l’uomo avrebbero sperimentato
Si pensa che gli invasori alieni abbiano approfittato di questa situazione e si trasferirono per poi colonizzare. Non incontrarono alcuna resistenza da parte disorientati e indeboliti abitanti della Terra che credevano che i loro visitatori fossero potenti divinità.
Alcuni teorici, come il vitale Erich von Daeniken, hanno dedotto che ci fu una grande guerra intergalattica tra due (o forse più) forze extraterrestri in una galassia o un sistema solare vicini. Il risultato di questa guerra titanica ebbe enormi conseguenze per la Terra perché, si postula, i perdenti, inseguiti nel nostro sistema, pretesero di rifugiarsi su Tiamat. [Peter Deunov nel suo insegnamento diceva che la Terra transitava nella 13a zona, piena di detriti a causa di violenti scontri accaduti un tempo, ndt]

Ci sono fonti sicure: erich von däniken e peter deunov, cosa pretendete di più? Se siete coraggiosi e conoscete bene l'inglese potete leggere il libro "Atlantis, Alien Visitation, and Genetic Manipulation" lo potete scaricare gratuitamente in formato pdf, sono solo 450 pagine.

Continuiamo con la mistico fuffologia, vediamo cosa propone fisica nientistica:

Splendida Visione di Giorgio Dibitonto sul “Rapimento”

I felini miagolano che gli sembra di aver già sentito qualcosa di simile, in effetti il tutto è copiato da sebir, abbiamo visto in passato che dibitonto è uno dei profeti di sebir. Proviamo a vedere qualcosa di questa "splendida visione"

È uno spettacolo!… Mamma mia… Qualcuno mi dia la forza di rimanere in me! Il contesto è davvero sovrumano, grandioso, possente… tutto si muove ad una rapidità incredibile… Adesso le astronavi si posizionano mentre le entità angeliche si portano ovunque sulla Terra, che ne è gremita.
Vedo delle folle spostarsi, e tante persone correre, anche singole. Qualcuna di esse alza le mani al cielo… i loro volti sono colmi di gioia quando gli Angeli si avvicinano, quelli che tendono le braccia in alto si illuminano, diventano sempre più luminosi e più simili alla radianza degli “aiutatori celesti”.
Anche la superficie della Terra si va illuminando, parimenti a tutti gli individui che con le braccia alzate si “accendono” di un chiarore nuovo. Li distinguo per la forte luce che irraggiano, a differenza di altri che, nonostante l’intensa emissione angelica su di loro, rimangono opachi, bui oscuri… si nascondono il viso, sono spaventatissimi e scappano correndo, come se ci fosse qualcosa che li traumatizzi.
Pare che siano proprio gli Esseri celesti e la presenza delle astronavi a terrorizzarli grandemente: c’è chi si butta per terra e nasconde la faccia sotto il braccio cercando riparo, come se venisse fortemente abbagliato dalle navi stesse e quasi accecato entrasse nel panico.
Coloro invece che hanno alzato le braccia, divenendo “lampade accese”, sono molto felici e cercano, muovendole di continuo, di sollevarsi per raggiungere in anticipo i “salvatori celesti”.
È un contrasto sicuramente profondo, due posizioni del tutto opposte: una gioia immensa da un lato e il panico cieco dall’altro; c’è chi si protende verso gli Esseri di Luce e chi vorrebbe scavare una buca per nascondersi alla loro vista. Mamma mia… come si fa a reggere una cosa del genere! Ho una voglia di gridare…

Sono arrivate le astronavi  per il rapimento, accompagnate dagli "esseri celesti"

In questo momento vedo arrivare numerose flottiglie di veicoli oscuri, quasi informi come i nembi ‒ le nuvole nere di un temporale ‒ il loro numero è incalcolabile, sono bruttissime e non si fermano in aria ma vanno tutte verso coloro che si contorcono, rigettando la Salvezza.
Ho compreso che è il “Male” ad appropriarsene, sono le Potenze tenebrose che portano via quelli che a loro appartengono, che sono scesi a patti con le stesse… È una visione triste, molto dolorosa, provo un’amarezza davvero grande! Mi metterei a piangere come un disperato… Essi sono sicuramente più numerosi dei giusti “rapiti”. Mio Dio… perché?
Le Forze Oscure se ne sono andate tutte; i figli del “Male” sono spariti, non ci sono più. Adesso la Terra è completamente un mare di fuoco che prosegue come brace ardente, incenerendo e devastando qualsiasi cosa, tanto che non dovrebbe restare alcunché di intatto, invece… mi dicono che Dio sta purificando l’intero pianeta per la Creazione nuovissima, per il Regno dei mille anni… Che meraviglia… stupefacente!
Non so come, tuttavia ho anche il modo di osservare altri mondi che ardono, sebbene il nostro pianeta mi impressioni di più, forse perché lo conosco meglio e la maggiore operazione è avvenuta su di esso.
Una dolce voce mi precisa: “Sulla Terra ci fu il peccato d’Adamo (la condensazione dell’uomo dopo la Caduta iniziale); sulla Terra morì e risuscitò il Figlio di Dio; sulla Terra è stato finalmente sconfitto Lucifero e tutte le sue schiere ribelli insieme a coloro che l’hanno voluto seguire.”
In questo momento, sembra che quel fuoco si stia ritirando verso le astronavi, verso il cielo, indietreggia sempre più. Il mondo sta ritornando ‒ mi dicono ‒ allo stato originario, di gran lunga più bello dell’antico e lussureggiante giardino dell’Eden.
Mi fanno vedere una vegetazione tornata ad essere incontaminata, assomiglia a quella che ho visto visitando il “pianeta meraviglioso” descritto in “Angeli in astronave”: oceani, mari, boschi, pianure, monti, vallate, prati, alberi, fiori; scorgo pure parecchi animali.
A quanto sembra, questi ultimi non sono stati rapiti, ma il fuoco è come se li avesse rigenerati, rivitalizzati. Non ha nuociuto alla flora e alla fauna, anzi… le ha fatte risorgere entrambe più magnifiche delle precedenti.
“E quel fuoco purificherà, a suo tempo, anche coloro che non hanno accettato di essere sollevati.” ‒ dice una voce. “Il mondo di prima non c’è più… Dio ha fatto nuove tutte le cose.”

Il parere felini è meglio se lo censuriamo. Per concludere c'è una chiosa di sebir

Purtroppo, Giorgio Dibitonto, dopo più di 40 anni dall’uscita del suo testo, continua ad essere un personaggio controverso per la sua sorprendente testimonianza.
In questo pianeta diventato ormai invivibile per quelli che hanno una certa sensibilità volta alle cose dello spirito, il suo carattere mite e rassicurante è un balsamo e una speranza per un futuro migliore.

Diceva Nostro Signore: “Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e agli intelligenti, e le hai rivelate ai piccoli” (Mt. 11, 25).
Che importa quindi che i “dotti” e gli “intellettuali”, ma anche i beffardi e i maligni lo deridano e lo denigrino per ciò che racconta con tanta semplicità, il più delle volte con rassegnata sofferenza, per quello che sente di dover dire?
“Tutto è puro per i puri” scriveva san Paolo a Tito (1, 15) e dunque, dal momento che quest’uomo, “per chi ha gli occhi per vedere”, è un puro in senso spirituale, conviene farsi piccoli e umili se si vuole riuscire, alla fine dei giorni, ad “entrare nel Regno di Dio” (Mt. 18, 3).

Non siamo d'accordo sul fatto che dibitonto sia "un personaggio controverso", secondo noi, siamo ignoranti e maligni, lo sapete, è uno che da 40 anni racconta frottole per raccogliere un po' di gonzi, c'è anche molta concorrenza in quel campo.

Su italia foto show troviamo un personaggio che stiamo incontrando spesso:

Med Beds e Gesara: i cappelli bianchi e il pulsante verde, la rivoluzione sanitaria e il presidente Trump – Fidati del piano!

Inutile dire che noi non ci fidiamo assolutamente del "piano". Si tratta di una raccolta delle id***ie che abbiamo già visto molte volte, ma Kaiser ci segnala un brano che, secondo il suo giudizio felino, spiega molto bene cosa c'è dietro la storia dei med bed

Tieniti informato e preparati
In questi tempi entusiasmanti, è essenziale rimanere informati e connessi con gli ultimi sviluppi riguardanti Med Beds e Gesara. Il panorama dell'assistenza sanitaria è sull'orlo di una trasformazione significativa ed essere preparati è la chiave per sfruttare al meglio questa rivoluzione.
Tieni d'occhio questo spazio per gli aggiornamenti, poiché continueremo a condividere le informazioni più recenti non appena saranno disponibili. Inoltre, puoi aspettarti che gli altri facciano lo stesso, creando una comunità solidale e informata desiderosa di abbracciare il futuro dell'assistenza sanitaria.
In chiusura, vale la pena sottolineare il profondo senso di speranza e ottimismo che circonda i Med Beds e Gesara. Queste iniziative rappresentano un desiderio collettivo di creare un mondo in cui la salute e il benessere siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle loro circostanze.
Mentre attendiamo con impazienza l'arrivo dei letti medici e l'alba di una nuova era nell'assistenza sanitaria, ricordiamoci che il cambiamento positivo richiede tempo. La visione di un mondo libero dalle catene dei sistemi sanitari tradizionali è alla nostra portata e, insieme, possiamo realizzarla.
BOOM! Rendi Trump di nuovo il re del Palazzo Bianco! È un GRANDE regalo per i tuoi amici e familiari che sostengono Trump! Regali chic; Ogni ospite apprezzerà questo Natale! CLICCA QUI!

Cliccando lì si finisce in unsito che si chiama trump med bed che offre in vendita tessere come quella riprodotta a fianco, con le effigi di ciuffettone e di Nikola Tesla.

A cosa serviranno queste tessere? Secondo Piratina a far vedere a tutti che sei un co****ne che si è fatto fregare 599 dollari, ma è in offerta speciale. Chissà se donandone è al corrente della faccenda, e magari riceve una tangente, oppure si tratta dell'iniziativa di qualcuno che cerca polli da spennare?

Medea continua per un bel pezzo parlando dei letti medici e di GESARA, come al solito se siete coraggiosi potete andare al link e fare il pieno di...decidete voi di cosa.

Tra le cose che i complottari trovano importanti c'è la Tartaria, abbiamo visto che albino non può fare a meno di sproloquiare in proposito. Non è il solo, oggi andiamo su la solita stupidità dove possiamo leggere:

Ben Boux. Libro “La grande Tartaria”

Si tratta appunto di un'opera di ben boux che fa pubblicità ad un  suo libro

Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta. In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato.
E' ora di incominciare a dire a gran voce che la storia è stata falsata, che una civiltà ancora in essere pochi decenni fa, con un grado di evoluzione spirituale e fisica molto maggiore di quella corrotta attuale, sia stata letteralmente spazzata via. Come altre civiltà in passato.
Dire a gran voce da dove arriva, appunto questo odio profondo del nucleo della civiltà occidentale che si crede superiore, questo odio verso i paesi dell'Est, Russa ed altri. Come si sia potuta sviluppare una tale mostruosa comunità di criminali psicopatici.

Secondo i felini si tratta di un testo piuttosto...come dire? Id**ta. Piratina osserva che la scomparsa della tartaria è sempre più vicina, ora siamo arrivati a "pochi decenni fa", presto arriveremo all'anno scorso

Dire a gran voce che non crediamo più alle favole che hanno raccontato soffocando ogni giusta richiesta di chiarimento, arrivando a nascondere fatti come la grande alluvione del 1500 che ha sommerso buona parte delle fiorenti città marine.
Dire a gran voce che non ci siamo solo noi umani a vivere qui nel nostro mondo. Ma che esistono numerose città e civiltà in quello che cito con un solo termine, Civiltà di Agharta che non è un mito, ma un insieme di popoli e di città che vivono qui, ma nascosti, per non essere contaminati dalla pazzia di questi seguaci senza anima che hanno operato solo per il proprio potere servendo gli oppressori provenienti dall'extra mondo.
Questo libro presenta fatti, documenti, immagini, prove, è ora di darlo alla gente, amici per favore diffondetelo in tutti gli ambienti che potete raggiungere, perché si venga a sapere di cosa sono stati capaci quelli che si presentano come i Leader dell'Umanità, quelli che hanno soppresso la Verità e le scienze, costringendo gli esseri umani della superficie di questo meraviglioso Pianeta, la Terra, ad una vita di schiavitù e di tormenti e tribolazioni.
Ed il loro odio e controllo si è esacerbato sempre più, ma i loro mentori sono stati distrutti, la loro malvagità è stata arrestata, e quelle entità sono state trattate come era giusto. Ma i loro epigoni, credendosi loro stessi capaci, non sanno fare più che tanto, ma hanno combinato comunque disastri come la tragica farsa pandemica e la tragedia dello sterminio di una nazione intera, l'Ucraina, solo per nascondere i loro crimini contro l'umanità e contro i bambini. Sì, gente aprite gli occhi, cercate perché spariscono i bambini e perché in Germania dopo le alluvioni sono affiorati i cadaverini di decine di bambini, fatto prontamente nascosto.
Lo sapete quanti bambini i Russi hanno liberato dalle caverne in Ucraina? Oltre 50.000 di varie origini, anche americani, prontamente portati nelle loro patrie E ancora oggi ne trovano. Tutto documentato. Lo sapete che anche sotto la Casa Bianca, nei sotterranei segreti, erano segregati bambini, e perché erano lì ?
Perché D. Trump non è ancora ritornato ufficialmente nel suo ufficio, e la Casa Bianca è stata abbandonata appena scaduto il mandato? Per permettere di fare queste ricerche e stanare quelle blatte schifose che si nutrivano di questi orrori.

Ecco, non manca la leccata a donaldone ed  a vladimiro.. Cosa aspettate a comperare il libro a 40 euro e 37 centesimi? Un regalo per gli amici, se volete perderli.

Cosa sarebbe un post senza almeno una notizia sugli ufo? Per fortuna c'è alieni mistero dove possiamo leggere:

Disco da 7 miglia trovato sulla superficie di Venere, in Google Map, notizie sugli avvistamenti UFO

Chi può essere che fa queste scoperte? Ma è chiaro, dicono i mici: scott waring, infatti si tratta di lui 

Data della scoperta: 3 dicembre 2023
Luogo del ritrovamento: Venere
Ho trovato questo enorme UFO ovale atterrato sulla superficie di Venere. Stavo usando la mappa di Google Venus e la cosa che ha davvero deciso è stata la cupola trasparente al centro. Il righello di Google dice che è esattamente 7 miglia di diametro.
L’intero pianeta ha molti tunnel che creano reti che si spostano da un luogo all’altro sopra la superficie di Venere. È chiaro che la superficie è addirittura troppo velenosa per gli alieni, quindi hanno scelto di vivere sotto terra e, quando sono in superficie, all’interno dei tunnel.
Scott C. Waring 

Chissà come ha fatto a vedere queste cose, in particolare la "cupola trasparente", considerato che le immagini della superficie di Venere sono realizzate col radar dato che l'atmosfera non fa passare la luce.

Bene, eccoci alla fine di questo post riscritto, andiamo con la parata finale anche se fuori fa freddo.

Notizia terribile! Lo hanno escluso da Sanremo!!! Non sono ancora pronti per i suoi "brani sociali" (????).

A dire il vero non ci sembra che qualcuno abbia goduto perché Meluzzi ha avuto un'ischemia, vediamo cosa dice qualcuno in risposta

Già, quante volte abbiamo visto i nowax rallegrarsi per la morte di qualcuno vaccinato?

Nota dottoressa ci fa sapere che un'emorragia cerebrale non è un malore improvviso, forse prima avverte....
Ci sono anche le armi elettromagnetiche che causano l'ischemia. Commento di Kaiser: questa gente ce la sta mettendo tutta per non dire che un non vaccinato può essere colpito da un'ischemia o simili come chiunque altro.
Un altro specialista di medicina alternativa, probabilmente seguace di hamer. Piratina sarebbe curiosa di vedere cosa farebbe se ad essere colpito dal tumore fosse lui.

Una "lerciata" per rilassarci un po'.

Il famoso "soldato digitale" spara un po' di cre****te assortite.

Infine una certa diane robbins spiega che le vaccinazioni servono per bloccare le "alte frequenze dei neonati" e altre idiozie assortite. Speriamo, per il loro bene, che questa non abbia mai figli.



1 commento:

  1. Su Meluzzi è stato Bassetti ad avere una caduta di stile. Che i no vax scrivono quel che scrivono su noi vaccinati non mi tange perché si qualificano x quel che sono...ignoranti.

    RispondiElimina