privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 13 dicembre 2023

Santa Lucia

 Insantificabili lettori, oggi 13 dicembre alcuni servizi meteo avevano previsto la "bufera di Santa Lucia", beh la bufera sinora non c'è stata, c'è solo pioggia non molto forte e molta umidità, quella sì fastidiosa. La voglia di andare in giro è poca quindi siamo qui per un nuovo post, facciamo uscire i felini dal letto e mettiamoci al lavoro.

Su italia foto show possiamo avere il piacere di leggere:

l Sé Superiore di Mike Quinsey: Gli Oscuri Saranno Superati

Kaiser dice che dal titolo non si capisce un miao, proviamo a vedere se leggendo qualche brano scopriamo cosa vuol comunicare il "sé superiore

Che strano momento state entrando perché da un lato avete gli orrori della guerra e dall'altro l'aspettativa di un tempo felice celebrando secondo le vostre convinzioni religiose. E' una pausa dalle notizie di vite perse e in molti casi di case di persone, non certo un buon modo per concludere l'anno.
Le prospettive di un nuovo anno migliore sembrano difficili da giustificare in quanto il futuro è così incerto, ma altre forze più grandi di quelle sulla Terra stanno mettendo in atto una via da seguire che si concluderà con una vittoria per quelli della Luce. Quindi il nostro consiglio per voi è di pensare positivamente, sapendo che ad un certo punto, con l'aumento delle vibrazioni, gli Oscuri saranno sopraffatti e la pace e la felicità duratura saranno stabilite sulla Terra.
Nel frattempo la vita di tanti è diventata molto difficile; quindi è diventato difficile per loro mantenere la loro capacità di coprire i propri bisogni. I senzatetto crescono di numero, creando una situazione quasi impossibile per gli altri paesi continuare a sostenerli. È il risultato dell'incapacità del tuo leader di trovare sempre i mezzi per aiutarlo, per non parlare del costo in continua espansione. E' un problema creato dall'uomo perché non si affrontano i problemi che molti anni fa sono sorti dalla povertà in cui le persone hanno dovuto vivere.
Bisogna poi ricordare che spesso sono stati sperperati o rubati soldi che avrebbero dovuto essere utilizzati per elevare il tenore di vita in quei paesi. Ora il mondo intero è in subbuglio e coloro che vivono in condizioni di povertà o in zone colpite dalla guerra gridano aiuto. La situazione illustra ciò che accade quando i bisogni di coloro che vivono in povertà con pochi aiuti scoprono di non poter più esistere.

Se le cose non vanno bene, dice Piratina, è tutta colpa degli "oscuri", ma per fortuna ci sarà la vittoria di "quelli della Luce"

Carissimi, siamo sempre con voi, ma attenti a non interferire con le decisioni che avete preso, ma dobbiamo comunque avere il permesso di ignorare alcune decisioni che vanno oltre la vostra responsabilità ed è nostra, come la maggiore responsabilità per la Madre Terra. Quindi tra di noi gestiamo abbastanza bene le cose sulla Terra e funzionano come previsto.Capite che guardiamo più avanti di quanto possiate voi, perché dalla nostra posizione tutto è nell'Adesso. Il nostro obiettivo principale è quello di mantenerti su un percorso che alla fine ti porti a casa.
Nulla accade senza una buona ragione dietro di esso in modo che non si perda tempo andando su un vecchio terreno, anche se alcune anime sono così indietro che è necessario farlo, non rinunciamo a cercare di far progredire un'anima ma a volte un'anima si rifiuta di andare avanti. È qui che entra in gioco la libera scelta, in modo da non costringere un'anima a fare qualcosa contro la sua volontà. Sappiamo cosa è meglio per voi, ma non ve lo imporremmo mai contro la vostra volontà.

Secondo i felini sono sempre le stesse bubbole ripetute dai galattici, i pleiadiani ecc.

Grandi tempi si prospettano per tutti voi che siete pronti ad ascendere e dire "addio" alla prova di vivere con le entità delle vibrazioni inferiori senza essere coinvolti con loro. Naturalmente, molte lezioni utili sono state apprese, o forse dovremmo dire "re-apprese", e avete capito come far fronte all'avere molte anime intorno a voi che trasportano energie negative. Le vostre vite sono, diciamo, fatte su misura per assicurarvi di ottenere le lezioni di cui avete bisogno, che in molti casi sono così lievi che non avete avuto difficoltà ad affrontarle.
Sapete già cosa volete fare per il futuro, ma dovete ancora discuterne con coloro che sono stati nominati per aiutarvi. Tanto vi sarà aperto che avrete sicuramente l'imbarazzo della scelta, ma meritatamente. Credeteci, state chiudendo un capitolo della vostra vita che è stato un periodo molto interessante ma così utile per prepararvi a cose più grandi.
Presto sarai libero di scegliere le tue prossime esperienze e ricevere molto aiuto nel prendere la tua decisione. Sarà un grande balzo in avanti e presto dimenticherete gli alti e bassi delle vite precedenti. Quindi tenete la testa alta, tenendovi a distanza dalle possibili attrazioni delle vibrazioni inferiori, sapendo che siete quasi alla fine di quello che è stato un percorso molto lungo attraverso molte vite.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.

Lasciamo a voi il giudizio, ce ne sarebbe uno dei mici, ma meglio censurarlo.

Addentriamoci nei segreti della storia, vediamo ereticamente:


Le circostanze fanno la Storia

Opera di rita remagnino. Si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano

Tutte le tradizioni della Terra descrivono il Sapiens delle Origini come una specie di uomo/dio-Natura appartenuto a una «Razza dello Spirito» in possesso di «qualità psichiche» superiori alla media. Un’affermazione che calata nell’odierna società dei baciapile laici e/o confessionali equivale a tirarsi addosso gli strali infuocati di quanti scambiano per sinonimi i termini «razza» e «razzismo». O, peggio ancora, negano in toto l’esistenza della razza che contraddistingue l’insieme dei caratteri fisici ereditari comuni in gruppi etnici differenti.
Piaccia o non piaccia, la scenografia era già montata quando la nostra specie è salita sul palcoscenico planetario diretta da un regista invisibile, dal che se ne deduce che l’agglomerato dei fattori è totalmente indipendente dalla volontà del genere umano. Esiste, e basta. Nessuno ha avuto la facoltà di decidere il proprio aspetto e il proprio habitat, o in quale punto della Storia nascere. Neppure il Sapiens comparso durante la glaciazione würmiana all’interno del circolo polare artico ha chiesto di capitare in un posto speciale dove tuttora si manifestano cose altrove sconosciute.
Ad esempio c’è la luce dell’aurora, si trova il polo dei venti e del freddo, della terra e del magnete, durante la notte polare la Luna passa nel cielo mostrando tutte le sue fasi in successione ininterrotta durante un mese, l’ago della bussola si ferma, le costellazioni girano costantemente in orbite orizzontali sopra l’orizzonte rendendo più agevole all’occhio umano osservarle, misurarle e studiare le loro accelerazioni, congiunzioni e declinazioni.
Chissà se l’astronomia è nata qui … di sicuro, quando il clima da eterna primavera garantiva nella zona polare un ecosistema ottimale, per il Sapiens originario (il Sapiente) deve essere stato naturale captare le Forze cosmiche nelle forme perfette offerte quotidianamente dal Cielo e dalla Terra. La vita scorreva all’insegna della «passionarietà», ovvero della capacità dell’organismo umano di assorbire energia dall’ambiente per poi rilasciarla in forza d’azione.

Cosa possiamo dire? Da ignoranti quali riconosciamo di essere ci sembra una raccolta di...decidete voi. A quanto ci risulta il sapiens non è apparso all'interno del circolo polare artico ma è migrato dall'Africa nel resto del mondo

Meno fortunato il Sapiens di seconda e terza generazione (il Resistente) dovette invece fuggire dal ghiaccio arrivato a ricoprire una buona parte dell’emisfero settentrionale [immagine 1]. Fu a partire da quell’epoca che il rapporto tra l’uomo e il ghiaccio si fece gradualmente più intimo, fino a diventare indissolubile: in tempi di guerra il ghiaccio poteva (e può) condizionare gli esiti di una campagna militare mentre in tempi di pace il ghiaccio riaccendeva lo spirito di avventura nell’animo umano, indirizzava gli scambi e i commerci, produceva nuove tecniche capaci di modificare gli stili di vita di interi popoli.
I nostri antenati nordici sono diventati forti nella neve e nel ghiaccio, è per questo che la credenza nel ghiaccio mondiale è l’eredità naturale.” Circa un secolo fa si potevano leggere opinioni del genere in riviste tipo Welteislehre, o Wel, o Glazial-Kosmogonie, omonima di una corrente di pensiero fondata dall’ingegnere-profeta Hanns Hörbiger, 

Salta fuori anche hanns hörbiger (Fu anche l'inventore della pseudoscientifica Welteislehre (WEL: "Teoria del ghiaccio mondiale" o "Teoria del ghiaccio cosmico"), una cosmologia alternativa molto elaborata. Welteislehre fu per il nazionalsocialismo ciò che il lysenkoismo fu per lo stalinismo e il marxismo. Per un certo periodo è stato lo scienziato preferito di un sistema totalitario, ma forse quasi inevitabilmente è caduto in disgrazia.) tanto ammirato da hitler. Saltiamo più avanti

Negli ultimi 80 milioni di anni la polarità magnetica terrestre si è già «invertita» almeno 183 volte, provocando significative estinzioni e/o modificazioni in materiali e sostanze. Se però si prendono in considerazione soltanto gli ultimi 50.000 anni, non c’è dubbio che l’evento geomagnetico più intenso sia stato Laschamp, un dato confermato da diversi archivi climatici (in particolare le rocce vulcaniche, i sedimenti marini e le carote di ghiaccio artiche e antartiche).
La teoria Channell-Vigliotti è dunque più veritiera di quanto sembri in apparenza; dopotutto il nostro mondo si trova dentro un uovo cosmico che comprende una massa di «corpi elettrici» la cui «tensione» dipende dal magnetismo che li avvolge. Gli uccelli migratori non sono i soli ad avere sulla testa una «bussola segreta» capace di riconoscere il campo magnetico terrestre, anche nella nostra ghiandola pineale (il «terzo occhio», o sesto chakra, dell’antica medicina orientale) sono state trovate tracce di magnetite. Momentaneamente questo organo è fuori servizio, dandogli però il nome di «occhio atrofizzato» la scienza moderna gli riconosce implicitamente tutte le sue funzioni, lasciando intendere che prima o poi anche questa parte di noi tornerà a svolgere il lavoro per cui è stata creata.
Sarebbe tuttavia inutile farsi illusioni sulla possibilità che il bacio del principe azzurro nei panni di IA sia in grado di riportare in vita il bello addormentato. Lo sforzo percettivo di «apertura» appartiene al cammino umano, per cui dovremo arrangiarci da soli; e stavolta, a differenza del passato, non ci saranno salvagenti a cui aggrapparsi. Nessuna nuova religione, nessuna nuova ideologia, nessuna certezza sulla nuda esistenza biologica dell’uomo e del suo ambiente.

Kaiser commenta: bella raccolta di fr*****e, meglio se andiamo direttamente alla conclusione, se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo.

Con buona pace dei miscredenti, c’è qualcosa in noi che trascende i processi biologici. Quasi inascoltata la Tradizione lo dice da sempre, e ultimamente anche l’attenzione dei medio-colti è stata attirata dal «mondo 3» di Karl Popper, cioè dalla dimensione delle realtà spirituali che non si assimilano a costruzioni naturali ma producono una sorta di sovramondo ideale di cui l’uomo può fare parte con la forza di astrazione, l’inventiva e la creatività.
Tutte le attività umane sarebbero ricollegabili a questa capacità di trascendimento, ma in molti sappiamo che c’è molto di più. Persino dal Male traspare qualcosa di infinitamente più alto dei moti naturali poiché l’uomo che lo compie è comunque Spirito, ovvero aspirazione al consistere e al valore che scopertamente manifesta nell’essere umano la spinta del relativo verso l’Assoluto (Hegel, Filosofia della natura).
Ma se la Manifestazione che abbiamo imparato a conoscere rappresenta una modalità di esistenza del Principio unitario e trascendente, cos’è allora il Principio? Si tratta di qualcosa che sussiste in modo assolutamente indipendente dalla sua Manifestazione e da essa può tranquillamente prescindere? Quanto incide sulla Manifestazione il magnetismo? E le circostanze naturali, come ad esempio il ghiaccio e il fuoco? Forse avremo le idee più chiare andando avanti, quando ricominciando tutto daccapo vedremo le cose trasformar-si e trasformar-ci un passo dopo l’altro.

Noi siamo miscredenti, e ce ne vantiamo, per cui non troviamo nessun senso in quest'opera.

Continuiamo ad occuparci dei misteri terreni, vediamo cosa racconta la crepa nel muro (non si decidono a farla riparare...):

La mappa della griglia mondiale

Opera di  david hatcher hildress(Apparentemente Indiana Jones è un po' troppo per i deboli di mente. I deboli di mente potrebbero forse includere Childress, ma sicuramente includerebbero il suo numero piuttosto sconcertante di fan tra quelli sfidati dalla distinzione fantasia-realtà)

Cos'è la griglia del mondo? Come possiamo farne una mappa? Perché dovremmo preoccuparcene? Cos'ha a che fare con l'anti-gravità?
Nei miei molti viaggi per il mondo alla ricerca di città perdute e antichi misteri, mi sono chiesto spesso se ci fosse qualche legame tra i molti siti megalitici antichi. Alcuni anni fa ho scoperto che non esistono le coincidenze.
Se il posizionamento di un sito antico non era una coincidenza, allora quale poteva essere il principio organizzante della curata disposizione di un modello? I siti megalitici sono disposti su una griglia? Cos'è la griglia?

Secondo il mio affidabile dizionario Webster, una griglia è "una rete di linee orizzontali e perpendicolari uniformemente distanziate, nello specifico usate per localizzare dei punti (come su una mappa, un grafico o una foto aerea) tramite un sistema di coordinate."
In altre parole, parliamo di uno schema geometrico intelligente in cui, teoricamente, la Terra e le sue energie sono organizzate e possibilmente, in cui sono posizionati i siti megalitici antichi onnipresenti ...

Ci sembra il promettente inizio di una serie di bubbole, dicono i felini.

I propositori della teoria della Griglia Terrestre suggeriscono che le linee della griglia siano di natura più basilare delle moderne convenzioni nella cartografia.
Comunque, l'immagine familiare della Terra suddivisa in una struttura di linee dette latitudini e longitudini ci aiuta a capire come possa essere una Griglia della Terra, basata su linee energetiche più fondamentali.
Dico "linee energetiche" in particolare, perché una delle osservazioni più consistenti che i lettori incontreranno in questo libro è che lo schema geometrico della Griglia della Terra è di natura energetica.
Inoltre questa della Terra, organizzata in una precisa rete, una volta era, ma può esserlo ancora, la fonte di un'energia libera e inesauribile, che alimentava in antiche civiltà che possedevano grande tecnologia. Molti teorici della Griglia affermano con sicurezza, che questa tecnologia della Griglia può essere recuperata nuovamente oggi. Gli UFO sono un soggetto controverso, cosa che può contribuire alla loro perenne popolarità, ma alcuni teorici affermano che esista una relazione fondamentale tra il fenomeno UFO e le anomalie magnetiche e gravitazionali nella Griglia. Questo verrà discusso nel libro.

Piratina capisce il senso dell'articolo: fare pubblicità al libro di cui è l'autore

La Griglia sembra implicare due realtà fondamentali della vita fisica: gravità ed energia. Nelle pagine seguenti, verranno introdotte alcune delle teorie più avanzate ed emozionanti sulla Griglia Mondiale. I contribuenti a questo volume, si avvicinano alla Griglia da diversi punti di vista professionali e filosofici.
Il risultato è una fusione di visioni (la prima e forse la definitiva) sulla Griglia che va dal poetico al matematico.
Per esempio, gli antropologi professionisti Bethe Hagens e William Becker, nel capitolo "The Planetary Grid System", forniscono una visione approfondita della geometria e della geografia di un modello unico della Griglia Mondiale, che chiamano "EarthStar".
Bruce Cathie, autore di quattro libri sulle armoniche della Griglia Mondiale, presenta una analisi matematica affascinante della Griglia, che incorpora la Teoria di Campo Unificato di Einstein; Cathie arriva a conclusioni sorprendenti. Richard LeFlors Clark, Ph.D., discute le aree dei vortici gravitazionali attorno alla Terra, che sono state sfruttate sia segretamente dai governi, che da scienziati amatoriali, per ottenere levitazione e anti-gravità.

Egli avvisa che potreste divenire "polvere spaziale permanente" se finiste in una di queste aree nel momento sbagliato!
Richard Leviton presenta la Griglia come un laboratorio spirituale interattivo col proposito di allineare l'umano alle energie planetarie tramite il "tempio megalitico". La Griglia della Terra è vista come un ologramma vivente dell'organizzazione del sistema solare, legato con la vita e il destino degli esseri umani.
Harry Osoff discute il controverso e misterioso "Philadelphia Experiment" della Marina USA e lo collega alla struttura della Griglia e alla ricerca governativa. Quindi rinforza la visione di una ricerca governativa segreta nelle aree dell'anti-gravità e della Griglia Mondiale. Barbare Hero descrive l'idea della Terra dal punto di vista di un musicista, "Armonia Internazionale Basata sulla Musica dei Sistemi di Griglia Planetari".  

Tira fuori anche il famoso "Philzdelphia Experiment". Naturalmente dato che si parla di energie misteriose non può mancare lui

Altri argomenti nel libro includono le discussioni del genio Nikola Tesla e del piano "Star Wars", il misterioso Vortice dell'Oregon, la levitazione acustica e altro. Non ci prenderemo così seriamente da tralasciare il relax e alcune risate.
Alla fine del libro trovate capitoli sui brevetti relativi all'anti-gravità, Titoli di Giornale, l'Anti-Gravity File e persino Comix.

Conclude con l'elenco di 62 punti che sarebbero intersezioni della griglia. Se ne avete voglia potete, come al solito, andare al link. 

Continuano, dice Kaiser, le sbronze di ben fufford, vediamo l'ultima:

Gli Stati Uniti si preparano allo scontro a fuoco all’OK Corral

Pesca nientemeno che nei miti del far west

La guerra civile non dichiarata negli Stati Uniti si avvia verso una resa dei conti che comporterà numerose sparatorie notturne. Da un lato i satanisti hanno utilizzato Google ecc. per compilare un elenco di americani che vogliono uccidere per rimanere al potere. Dall’altro lato ci sono i patrioti con una lista di oltre 1 milione di accuse sigillate su cui vogliono agire per liberare gli Stati Uniti dal dominio satanico.
Innanzitutto parliamo del piano dei satanisti. L’intelligence tedesca ci ha avvertito la settimana scorsa di un genocidio pianificato di 15 milioni di americani.

Riceve informazioni anche dall'intelligence tedesca...

Il patriota americano Goldberg è stato ucciso dopo aver diffuso queste informazioni nel febbraio del 2020. Si basavano sui documenti della Casa Bianca che afferma di aver ricevuto. Le sue previsioni per il periodo dal 2021 al 2023 si sono rivelate accurate. Affermò che i sionisti (satanisti) erano turbati dal fatto che troppi americani fossero consapevoli della natura satanica del sionismo e avessero bisogno di essere eliminati. Il loro piano prevedeva che gli agenti diffondessero la verità sul sionismo (satanismo) sui media corporate come YouTube al fine di ottenere un elenco di nomi di persone che avevano guardato le informazioni. Sarebbero quindi stati presi di mira da un virus.
Questo è esattamente quello che è successo. I vaccini imposti alle persone del mondo erano tossici solo per le persone che erano state identificate come minacce al satanismo.
La fase successiva del piano, denominata Progetto Zyphir, è prevista per il 2024 e il 2025. Si tratta dello sterminio. Goldberg dice che etichetteranno le persone per discorsi antisionisti, le accuseranno di crimini e le elimineranno completamente... Ciò di cui stanno parlando ora sono interruzioni di corrente seguite da un'epurazione. Verranno da te con un veicolo militare e ti metteranno in un campo. È un’operazione molto, molto grande quella che stanno pianificando. Lo faranno sotto la copertura della notte durante uno di questi blackout marroni. Hanno un blackout di tre giorni, hanno un blackout nazionale che dura due giorni e molti blackout localizzati. Daranno la colpa all’Iran. Lo stanno pianificando il prossimo anno e quello dopo ancora. Non hanno finito di tracciare e identificare tutti.
Fonti di alto livello della CIA confermano questa affermazione: “È per lo più accurato [ma] c’è molto di più in questo. Fai attenzione a come lo usi perché solleva segnali d’allarme da parte di coloro che controllano quasi tutto e stanno sempre a guardare”.

Il "patriota goldberg" è david elias goldberg famoso contafrottole. vediamo un altro pezzo

Secondo Goldberg “Operazione Warp Speed” Donald Trump “l’ha adorato” perché avevano promesso di dichiararlo Re d’Israele. Lo scrittore dei discorsi di Trump, Seven Miller, ha un ruolo importante in tutto questo, dice. Abbiamo avuto conferma dai massoni della P3 che il satanista autoproclamato Leo Zagami si trova a Mar a Largo.
I cappelli bianchi (white hats), dal canto loro, hanno il loro piano. Secondo loro, Donald Trump -quello vero- si trova nella base militare statunitense a Mt. Cheyenne e sta conducendo un piano da cappello bianco per arrestare i satanisti. Ecco cosa ha detto un ufficiale della Secret Space Force degli Stati Uniti sul piano del cappello bianco:
L’ex traditore Mark Milley è agli arresti e trattenuto a Gitmo. Sarà trattenuto finché non gli verrà assegnato un tribunale militare pubblico. Se ritenuto colpevole, verrà giustiziato pubblicamente (nessun tribunale segreto ed esecuzione). Una volta fatto ciò, sapremo che l’alleanza ha il controllo. Il resto del Deep State seguirà. Conosce tutti i nomi."
Quindi, secondo queste fonti, esiste un Trump dal cappello nero o un Trump dal cappello bianco o entrambi. Per andare a fondo di questa questione, stiamo utilizzando mezzi analogici (messaggeri umani) per contattare Trump per scoprire quale versione è vera. 

Pensate: ciuffettone doveva diventare re d'Israele, ma, osserva Piratina, non era quello vero che si trova nella base di Mt. Cheyenne. Un ultimo brano

Gli ebrei rimasero scioccati nello scoprire che il Qatar governava Hamas e che l’esercito statunitense gestiva il Qatar. “Nel 2002, gli Stati Uniti hanno firmato un accordo militare con il Qatar. Hanno stabilito il quartier generale del comando del Medio Oriente, CentCom, sulla gigantesca base di Al-Udeid. Ospita 11.000 soldati e circa 100 aerei. Il Pentagono ha poi ricordato all’emiro che non era nella posizione di opporsi: una mattina è stato svegliato dalle forze speciali nella sua camera da letto”, riferisce Meyssan.
La scoperta che i satanisti israeliani e americani erano responsabili degli attacchi del 7 ottobre ha scatenato una guerra civile in Israele che ha portato all'uccisione di almeno 7000 agenti satanisti, dicono fonti del Mossad.
Ora, l’ex ambasciatore israeliano negli Stati Uniti Michael Oren e molti altri dicono: “È assolutamente necessario un processo tipo Norimberga”. Questo processo includerà coloro che hanno ucciso ebrei (chiamati ingannevolmente palestinesi) a Gaza e altrove e non solo coloro che hanno ucciso ebrei.
Indipendentemente da ciò che accade negli Stati Uniti e in Israele, a livello globale, i satanisti sono stati sconfitti.

Aspettiamo nuove rivelazioni di ben, sempre se il suo fegato regge dicono i felini.

Vediamo un articolo di cui, nella nostra ignoranza, non comprendiamo il senso, lo troviamo sul blog di pieriorgio caria:
Vi confessiamo che questo adoniensis non lo avevamo mai sentito nominare, neppure i felini 

IL VEGLIARDO DI POSEIDONIA (ATLANTIDE).
IL DIO THOT. IL FARAONE TUTANKHAMON (EGITTO).
ERMETE TRISMEGISTO (EGITTO).
GIOVANNI IL BATTISTA (PALESTINA), GIOVANNI L’APOSTOLO (PALESTINA), MICHELANGELO BUONARROTI, LEONARDO DA VINCI, GIORDANO BRUNO (ITALIA), IL CONTE DI CAGLIOSTRO, LOUIS CLAUDE DE SAINT MARTIN, IL CONTE DI SAINT GERMAIN (FRANCIA), IL PASTORELLO DI FATIMA (PORTOGALLO), ALFRED WEGENER (GERMANIA), RASPUTIN (RUSSIA), EUGENIO SIRAGUSA, LO SCRIVENTE (ITALIA).
ECCO SIGNORE E SIGNORI: L’IMMORTALE ADONIESIS!
EGLI NEI SECOLI HA AVUTO MOLTI OCCHI, MOLTE BOCCHE E MOLTE ORECCHIE!

I NOMI ED I COGNOMI SONO SOLO STRUMENTI CHE LUI UTILIZZA PER IL SUO VOLERE.
IL GENIO SOLARE CHE SI DEGNA DI SCENDERE TRA I MORTALI PER ELARGIRE MUSICA, ARTE, BELLEZZA, POESIA, FILOSOFIA ED OGNI TIPO E ORDINE DI SCIENZA COSMICA E CONOSCENZA DEI MISTERI DELL’UNIVERSO.
EGLI, ADONIESIS, L’IMMORTALE, DONA AMORE, PACE E GIUSTIZIA A TUTTI COLORO CHE, MORTALI, LO AMANO E LO SERVONO. COSÌ EGLI, NELLA SUA GENEROSITÀ, RENDE IMPORTANTI COLORO CHE, COME ME, NON SONO NIENTE. TRASFORMA I MORTALI IN IMMORTALI E LI RENDE A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.

Chissà perché è tutto in maiuscolo si chiede Piratina. A quanto si capisce tutti i personaggi citati sarebbero incarnazioni di adoniensis

ADONIESIS, L’IMMORTALE, CHE AMA ADORA E SERVE IL SUO FIGLIOLO UNIGENITO GESÙ-CRISTO NEL QUALE SI È COMPIACIUTO E AL QUALE STA PREPARANDO LA SUA SECONDA VENUTA CON POTENZA E GLORIA SULLA TERRA.
ADONIESIS, L’IMMORTALE, CON LE SUE DODICI LEGIONI DI ANGELI È IL NOSTRO CONDOTTIERO CHE ABBATTERÀ PER SEMPRE IL NEMICO DI CRISTO, SATANA-LUCIFERO, IL PRINCIPE DI QUESTO MONDO AMATO E SERVITO DA MILIARDI DI ESSERI UMANI.
ECCO, CARI AMICI E FRATELLI.
VI HO DETTO CHI È ADONIESIS, L’IMMORTALE AL QUALE SONO FEDELE CON TUTTA LA MIA VITA.

CON AMORE UNIVERSALE VOSTRO FRATELLO E SERVO GIORGIO B.
PIANETA TERRA

A quanto pare il messaggio viene da questo non identificato "giorgio b." .

Cosa starà combinando di questi tempi nibiru? Vediamo le ultime notizie da toba60:

Confermata l’Orbita del Pianeta x Nibiru

si tratta dell'opera di  samuel garcía barrajón & rosa gómez uribe (chi saranno costoro?)

Abbiamo voluto con questo servizio semplificare ai molti lettori che ci seguono la conoscenza del Pianeta x Nibiru, che poche persone, se non gli addetti ai lavori conoscono, ma che meriterebbe da parte della collettività una più’ approfondita considerazione per la sua singolare storia passata che da mito è di fatto diventata una realtà che non si può più negare di fronte alle evidenze scientifiche.

Diamo un'occhiata a queste "evidenze scientifiche

Uno degli ultimi esopianeti scoperti, chiamato Kepler 63b, conferma l’esistenza di corpi planetari la cui orbita traccia un percorso perpendicolare all’equatore della loro stella. Finora tali traiettorie, come quella del nono pianeta Nibiru, erano considerate impossibili, ma ancora una volta le scoperte stanno costringendo a cambiare l’attuale establishment scientifico.
Ancora una volta, le scoperte del veterano telescopio spaziale Kepler, che in quattro anni di brillante servizio ha confermato più di 100 pianeti in 69 sistemi solari diversi e da cui ci si aspetta ancora molto, hanno sorpreso per l’ennesima volta la comunità scientifica internazionale. In questa occasione, ha rilevato un esopianeta con peculiarità orbitali che invitano alla riflessione, al dibattito e alla revisione di alcuni concetti da tempo consolidati nel cuore della scienza sulla dinamica interna dei sistemi stellari. Il protagonista di questo evento, Kepler 63b, si muove intorno alla sua stella in modo molto caratteristico, poiché il suo percorso è inclinato ad angolo retto, cioè di 90°, rispetto all’equatore della stella.

Dunque hanno scoperto un pianeta a 633 anni luce che sembra seguire un'orbita anomala, questo proverebbe l'esistenza di nibiru...Kaiser osserva che l'articolo di partenza deve essere molto vecchio, infatti Kepler è in servizio dal 2009, cioè da 14 anni e non da 4 anni. C'è anche un video, Nibiru 2018 : La evidencia definitiva!! risalente al 2016. Naturalmente se si parla di nibiru non può mancare indovinate chi

Anche se è vero che la sua specialità era al di fuori dei circoli astronomici e di ambienti simili, Zecharia Sitchin, a metà degli anni ’70, ha pubblicato il primo libro di una serie di progetti editoriali di cui si è molto parlato nonostante siano stati rifiutati dal mondo accademico. Nel 1976, con il titolo “The 12th Planet”, è stata pubblicata un’incredibile pubblicazione che, tra le altre cose, postulava l’esistenza nel Sistema Solare di un membro planetario sconosciuto e non ancora classificato; il suo nome è Nibiru. Come Kepler 63b, Sitchin lo dipinge con un’orbita perpendicolare all’equatore solare. 

Già proprio zecharia che avrebbe tradotto le famose tavolette sumere o somare.

Considerando le nuovissime scoperte astronomiche come Kepler 63b e le non meno recenti ipotesi su stelle non scoperte del sistema solare come Tyche o Nemesis negli ultimi anni, la figura di Nibiru ha certamente superato lo status di fattibile; ma mai sotto la giurisdizione dei dettami di Sitchin. Avrebbe bisogno di alcuni ritocchi e sfumature che rientrerebbero perfettamente nelle possibilità offerte dalla scienza e sarebbero anche in accordo con l’eredità astronomica dei Sumeri.
In conclusione, all’interno di questa decorazione fresca e avanguardistica degli elementi più avanguardistici del giudizio, non sarebbe affatto strano se alla fine facessimo parte di un sistema stellare binario -tra le altre possibilità- di cui non si conosce ancora l’identità della compagna del re stellare. Dico questo al femminile perché una delle candidate più forti per un simile concorso sarebbe una stella nana bruna, che scorta il Sole in lontananza. È proprio qui, in questo scenario, che troverebbe posto un pianeta come Nibiru.

Per non farci mancare niente mettiamoci anche la stella nana bruna. Saltiamo alla fine

Da dove viene il pianeta Nibiru?
In alcune occasioni è stato suggerito che potrebbe essere un esopianeta. Tuttavia, le cronache antiche sostengono che si sia formato insieme al Sole e al resto della sua consorte. Una domanda affascinante che occupa molte pagine del mio libro; sareste sorpresi dalla quantità di informazioni che questa eredità ancestrale contiene. Tra gli altri, che il Sole è figlio della stella Sirio e che la vita proviene da Orione. Non è niente.
Dove la Bibbia parla di Nibiru?
Secondo Sitchin, ad esempio, nel libro di Giobbe, quando si parla di un “signore celeste”. Altri autori sostengono che si tratta del “grande distruttore” che è stampato nelle pagine della Bibbia di Kolbrin. C’è persino chi la mette in stretta relazione con alcune profezie di grandi personaggi come lo stesso Nostradamus, quello delle quartine, o il più recente Benjamin Solari Parraviccini, quello delle psicografie. Non si tratta di fonti alla base della mia ricerca, ma sono indubbiamente degne di ulteriori studi e approfondimenti.
Spesso le grandi sorprese si manifestano nei piccoli dettagli.

 "Spesso le grandi sorprese si manifestano nei piccoli dettagli" le grosse frottole invece... dice Kaiser.

Bene, abbiamo disinformato in abbondanza, studiate i testi proposti, domani probabilmente vi lasceremo riposare. Intanto via alla parata finale.

Continua l'esibizione dei deficienti (sia detto senza offesa per i deficienti) sull'uccisione di Giulia Cecchettin.

Ecco un altro esemplare che vede addirittura Marina Abramovich al funerale.

Personaggio della cui intelligenza è lecito dubitare.

Ecco un filosofo molto più intelligente, seguiamo il suo consiglio, basta col natale consumistico! (Piratina e Kaiser dicono che per loro non basta il pensiero, abbiamo provveduto a fare scorta di scatolette di prima qualità).

La pensiamo così anche noi, è un pezzo che il gabibo ha stufato.

C'è proprio di che andare fieri...

Non commentiamo...

Il nuovo figlio di musk


1 commento:

  1. "ingegnere-profeta Hanns Hörbiger", ricordiamo che grazie alle profezie di Hörbiger i nazisti avevano previsto che l'inverno del 1941 sarebbe stato particolarmente mite, così la wehtmacht parti per la guerra contro l'URSS priva di equipaggiamento invernale (e l'inverno 1941 fu particolarmente rigido).

    RispondiElimina