privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 18 dicembre 2023

Alta pressione

 Ipertesi lettori, la pressione di cui al titolo non è la nostra pressione sanguigna, si tratta della pressione atmosferica che da un paio di giorni è particolarmente alta, come risultato cielo sereno e sole, però anche aria immobile e smog in aumento, inoltre le temperature notturne sono in calo. Piratina e Kaiser la notte si rifugiano nel letto e si mettono sui nostri piedi, così si scaldano loro e ci tengono anche calde le estremità (abbiamo sempre i piedi freddi). Ma lasciamo perdere la meteorologia e vediamo questo nuovo post.

Sul blog dei liberi vincitori veramente animali troviamo un testo che ci causa parecchia perplessità:

La farfalla amata dai satanisti 

La farfalla in oggetto la potete vedere nella foto  a fianco, vediamo cosa, secondo roberto duria c'entrano i satanisti

Pensavo di averla fotografata e di conservarla nel mio archivio. E invece la Clymene aploa è diversa, benché simile, alla Grammodes geometrica, che vedete qui sopra. Sempre di farfalle notturne si tratta! A dire il vero, questa farfalla con la croce rovesciata sul dorso, ad ali chiuse, non la conoscevo ed è stato grazie a quel segugio del Greg che ne ho fatto la conoscenza. Il videoblogger che vive a Tenerife si è particolarmente appassionato all’ultimo omicidio della Rosa Rossa, poiché di video sulla morte di Giulia Cecchettin ne ha già fatti parecchi, soprattutto occupandosi di quella famiglia “Addams” nella quale la povera Giulia è nata e cresciuta.

Parla dell'uccisione di Giulia Cecchettin, fa riferimento al "videoblogger che vive a Tenerife" cioè il greg, potete vedere qui un suo video. Kaiser chiede: come fa uno che sta a Tenerife ad essere tanto informato su fatti accaduti in Italia? Semplice: farnetica un po', anche la storia della famiglia che sarebbe una "famiglia Addams" lascia molto perplessi, notevoli i commenti che trasudano, Piratina dice id***ia

Una delle prime sensazioni che io ebbi fin dall’inizio, quando venni a sapere di questa strana morte così reclamizzata, fu il ricordo di un film diretto da un regista satanista, che aveva fatto uno sgarro a qualcuno e, per tale ragione, gliela fecero pagare cara. Il regista è Roman Polanski, a cui uccisero la moglie incinta, e il film è “The Rosemari’s baby”. Chi l’ha visto si ricorderà che un bimbo era stato dedicato a Satana prima ancora di nascere. All’inizio la madre, interpretata da Mia Farrow, non si accorge di niente, ma verso la fine del film la situazione peggiora fino a diventare un incubo.

Salta fuori anche il film di Roman Polanski, naturalmente era satanista

Con un padre che lavora per le industrie vaccinatorie, una sorella con il vizio della moda Dark, la ragazza scomparsa misteriosamente sembrerebbe interpretare la parte di quel bambino sottratto, nel film, alla vera madre. Se così stessero le cose, la domanda del Greg riguardo a cosa ci sia stato veramente dentro la bara, durante il funerale tenuto a Padova, diventa almeno legittima. Anche perché la sorella e il padre hanno fatto di tutto, in questi ultimi giorni, per mostrarsi al pubblico, anziché rimanere defilati, e ora la sorella Elena se ne viene fuori con una maglietta che riporta la farfalla amata dai satanisti, dopo la croce rovesciata che aveva tatuata in fronte.

Che giudizio dare su questa raccolta di pensieri? Ne avremmo uno, non lo pubblichiamo, lasciamo a voi decidere cosa pensare. 

Di gian luca gregis noto come il greg si occupa anche albino: 
Comincia presentando un filmato in cui  il greg annuncia che andrà in vacanza perché è stressato, poi ci mette le sue preziose riflessioni

Se c’è un pensiero indotto dai poteri occulti, come direbbe Bill Kaysing, è stato quello di trasferirsi alle isole Canarie. Una delle peggiori scelte che si possano fare ma che quasi tutti gli “influencer” idioti italiani hanno fatto. A dimostrazione che Luca Nali, Silver e Dario Morandi (quelli che mi vengono in mente) non brillano per intelligenza.
Prima di tutto, un’isola è il peggior posto dove scappare dato che è una prigione. Oltretutto, le Canarie sono isolate in mezzo all’oceano Atlantico, al largo dell’Africa. Ci vogliono ore di volo e giorni di traghetto per arrivare sul continente europeo. In caso di blocco dei voli e dei traghetti, sarebbe un incubo. In aggiunta, se uno ha fretta di partire, i costi dei biglietti sono astronomici (un ricatto, Ryanair ha fatto scuola). Poi, l’arcipelago è spagnolo, quindi UE. La von der Lyen (e a breve Zelensky) dettano legge anche laggiù.
Poi scopri dai video del Greg che i prezzi delle case sono altissimi e si può rimanere imbottigliati nel traffico esattamente come a Milano. Complimenti!
Mi fanno ridere quelli che fanno sempre vedere le spiagge e il mare. Ma che razza di povertà culturale è quella di pensare solamente a stare in spiaggia! A fare cosa? A fare il bagno e prendere il sole come delle amebe? “Movida” 24 ore su 24, 365 giorni all’anno? E se uno volesse imparare a sciare e vedere la neve deve sorbirsi ogni volta ore di volo?
Secondo me, il Greg stia meditando di mollare quella stronzata delle Canarie.

Ci mette dentro anche bill kaysing (sempre buono...). Facciamo anche noi qualche riflessione: gregis si è ritirato alle Canarie per evitare di dare spiegazioni su certe irregolarità commesse quando vendeva auto in Italia, forse ha fatto qualcosa del genere anche nelle isole, o forse è arrivata una richiesta di estradizione...Magari, dicono i felini, troverà qualche altro posto dove trasferire la sua attività.

Facciamoci forza con la forza della verità, vediamo cosa ci propone:

“Il 5G non è solo un’arma di sterminio, è un’arma di sorveglianza di massa e omicidi selettivi”, denuncia Óscar Rosales, ingegnere elettromeccanico.

Non ci è riuscito di scoprire chi sia questo "ingegnere elettromeccanico", proviamo a vedere cosa racconta

C’è un sacco di inganno, si parla della proteina spike e dell’RNA messaggero per distogliere l’attenzione dal vero tossico che causa la polmonite bilaterale, che è il grafene”.
Il grafene e la nanotecnologia possono essere rimossi con cerotti di bambù che vengono posizionati sulla pianta del piede
Il panorama presentato dall’ingegnere Oscar Rosales è a dir poco inquietante.
Il panorama che ci presentano è quello di 500.000 satelliti 5G che si irradieranno verso la Terra. Questi satelliti interagiscono con le antenne terrestri, che cercheranno di localizzare ogni 100 metri in alcuni paesi con l’idea che le informazioni si muovano più velocemente.
Il 5G può far ammalare o uccidere le persone”, riassume Rosales, aggiungendo: “Con il 5G, non importa quanto siamo lontani, abbiamo il pericolo di essere crivellati da impulsi elettromagnetici. Il 5G ha 3000 frequenze assegnate”.

Non è insinua quel maligno di Kaiser che il nostro ingegnere venda i cerotti di bambù? 

Alcune note sulla salute di Rosales:
“Maggiore è la frequenza, maggiore è l’energia trasmessa e maggiore è il danno. Le onde 5G non hanno una grande penetrazione, ma nelle mani, ad esempio, hanno una penetrazione sufficiente per causare un effetto nel sangue che produce trombi.
Il corpo stesso elimina il grafene entro 6 mesi, ma non la nanotecnologia.
Si è scoperto che il Wi-Fi consente l’apertura della membrana emato-encefalica per l’ingresso di tossine come il glifosato, che è presente in frutta e verdura, o l’alluminio, che è neurotossico.
Danneggia anche la ghiandola pineale, che è ciò che consente la comunicazione con un livello spirituale superiore.

Si tratta delle frottole che abbiamo già sentito decine di volte, non manca nemmeno la ghiandola pineale e il "livello spirituale superiore". Piratina fa notare che alla fine c'è il curriculum del nostro ingegnere

CV : ÓSCAR ROSALES
INGEGNERE ELETTROMECCANICO – SUPERVISORE NELL’INDUSTRIA
METALLURGICA
– PROFESSORE DI TECNOLOGIA, PROCESSI DI PRODUZIONE, INGEGNERIA ELETTRICA, MATEMATICA E FISICA.
REFERENTE DELL’ORGANIZZAZIONE AUTOCONVOCATA “RADIANT SUN” CHE AGISCE CONTRO I DANNI DELLE RADIAZIONI A MICROONDE E L’AVVELENAMENTO CON I VACCINI.

Chissà perché ma uno con un curriculum del genere lo vedremmo bene come pulitore di pavimenti.

Veniamo ad un argomento sempre caro agli ufologi e soprattutto ai fuffari:

Uno studio mostra che la piramide di Giza concentra l’energia all’interno delle sue camere

Siamo su ufoalieni, vediamo questo studio

Le Piramidi di Giza sono un’incredibile impresa ingegneristica e da tempo si presume che abbiano uno scopo più grande che essere semplicemente tombe faraoniche.
Ora, un gruppo di fisici ha scoperto che la Grande Piramide può concentrare l’energia elettromagnetica, portando gli scienziati a credere di poter utilizzare questo antico schema per creare nuove nanoparticelle da utilizzare in sensori e celle fotovoltaiche migliorate.
Utilizzando metodi applicati di fisica teorica, un team dell’Università ITMO di San Pietroburgo, in Russia, e del Laser Zentrum Hannover, un istituto tecnologico in Germania, ha scoperto che le piramidi possono interagire con onde elettromagnetiche di lunghezza risonante.
I ricercatori hanno utilizzato modelli numerici e metodi analitici per scoprire che le onde radio possono indurre risonanza nella piramide a lunghezze comprese tra 200 e 600 metri.
I media mainstream che hanno riferito di questo hanno già bollato la scoperta come una coincidenza della struttura della piramide, dicendo che è altamente improbabile che gli antichi egizi conoscessero le sue proprietà conduttive.

Narrazioni simili affermano che è razzista essere scettici sul fatto che un popolo primitivo e antico che utilizza strumenti di pietra possa costruire una tale struttura monolitica allineata entro 3/60th di grado rispetto alle direzioni cardinali della Terra e codificata con le dimensioni della circonferenza equatoriale del pianeta, del raggio polare e precessione assiale.
Il recente studio ha scoperto che, in condizioni di risonanza, la piramide può concentrare l’energia elettromagnetica nelle sue camere interne e sotto la sua base. Questo tipo di concentrazione di energia nelle camere è stato proposto dai fautori di teorie archeologiche alternative.

Chi saranno questi "fautori di teorie archeologiche alternative"? 

Naturalmente s esi parla di energie misteriose non può mancare Nikola...
Ricercatori tra cui Graham Hancock, Robert Bauval e Christopher Dunn (proprio ricercatori attendibili dicono i felini...) hanno proposto l’idea che gli antichi egizi, o una civiltà perduta che li ha preceduti, fossero molto più avanzati di quanto li abbiamo accreditati. Dunn afferma di ritenere che le piramidi siano state costruite come strumento per attingere energia dalla ionosfera terrestre, proprio come intendeva la Wardenclyffe Tower “Torre di Tesla”, di Nikola Tesla.
“Le piramidi egizie hanno sempre attirato grande attenzione. Anche noi scienziati eravamo interessati a loro, quindi abbiamo deciso di considerare la Grande Piramide come una particella che dissipa le onde radio in modo risonante“, ha affermato il dott. Sc. Andrey Evlyukhin, supervisore scientifico e coordinatore della ricerca.
“A causa della mancanza di informazioni sulle proprietà fisiche della piramide, abbiamo dovuto utilizzare alcune ipotesi. Ad esempio, abbiamo ipotizzato che non ci siano cavità sconosciute all’interno e che il materiale da costruzione con le proprietà del calcare ordinario sia uniformemente distribuito dentro e fuori dalla piramide. Con queste ipotesi fatte, abbiamo ottenuto risultati interessanti che possono trovare importanti applicazioni pratiche“, ha affermato.
Beh, non preoccupatevi, le piramidi salteranno fuori ancora sino alla fine dei secoli.
Il pappagallo dell'immagine è un loro, non c'entra niente con l'articolo da fisica nientistica, o meglio c'entra solo per il titolo:
“Loro”
Opera di mauro vanzini (abbiamo trovato un consulente finanziario con questo nome, crediamo che non c'entri) 
Ho chiuso gli occhi per un istante, e sono passati trent’anni intorno a me. Quanti ritardi, pensavo, quanti anni sbagliati.
Loro non mi hanno mai dato tregua, loro cercavano di impormi una via. Ma quelli che hanno fatto tutto giusto, quanto sono morti oggi, qui davanti ai miei occhi. Quelli senza grilli per la testa, quante guerre inutili hanno combattuto.
No, non serve a niente perdere il controllo della propria mente, perché qualcuno ne faccia uso: non ho mai voluto sottomettermi al mercato delle competenze, aspettavo l’istante di luce, un momento di vita, per scoprire i miei veri pensieri, e modellare un’idea con l’argilla che avevo tra le mani.
Correre non serve a fermare il tempo, ti perdi i prati lungo la strada, gli alberi solitari, i cancelli abbandonati in ferro battuto. Esistono ancora le idee dei bambini, nell’aria, o sotto le foglie marce di fine autunno.
Posso vedere fiumi di morti che camminano, uomini che in ogni istante perdono un istante della loro vita, camminano e corrono, oggi come allora, nelle automobili, sui cavalli, a piedi. La loro sofferenza si stratifica sotto le vie, dentro le case; resta, inutilmente, senza muovere niente in questa umanità ormai così meccanica.
Una bella lagna, dice Kaiser 

Ad un certo punto della mia vita, sono stato in grado di capire alcuni importanti errori che gli uomini commettono. Non è niente di così complesso da capire, non c’è alcuno studio da fare. Quando uno tradisce la verità, allora so che sbaglia. Quando uno spezza la volontà di qualcuno, allora so che sbaglia.
Poveri bambini, non avete mai voluto percorrere il sentiero dietro la casa, quello che la mamma vi ha sempre proibito. Non avete mai voluto ribaltare la cattedra, o strappare qualche inutile manuale scolastico.
La notte a volte ho paura, perché la notte i pensieri sono più puliti. Puoi vedere allora la follia e la cattiveria del giorno, la forza muscolare di una società demoniaca.
Loro non dovrebbero buttare bombe sulle anime innocenti, togliere denaro ai fratelli, uccidere chi porta la verità. Di notte vedi le cose prima che accadano, e resti smarrito, perché sai che il male costituisce le fondamenta dell’andare delle cose.
Senza la coscienza che ti solleva da terra, la vita non ha senso.
Loro non hanno coscienza.

Anni fa abbiamo dedicato un post a "loro", riportavamo quanto detto da Elsa Maxwell  "Quando mio padre si sentì prossimo a morire mi mandò a chiamare e mi disse...Il mio testamento consiste solo di quattro regole. Se le seguirai, il mondo sarà tuo. Regola numero uno: Non aver mai paura di 'loro' perché 'loro' non esistono, esiste soltanto il timore di ciò che 'loro' possono dire, o fare, o pensare...". Forse è il caso che qualcuno ci rifletta.

Abbiamo incontrato diverse volte michela moscetta, oggi vediamo un suo scritto pubblicato sulla sua pagina facebook

Non lo dimenticheremo mai.
Dio ci salvi tutti.
L’IMPEACHMENT DI BIDEN è appena iniziato. . .
Sono quattro anni che sappiamo che Biden sarebbe andato sotto impchment, sappiamo che ha FRODATO perché abbiamo visto tutte le prove, sappiamo che é coinvolto anche per tutto il resto che é successo nel mondo, compreso a che Cisa é servita la pandemia covid 19, il voto postale con cui Leonardo spa é coinvolta, abbiamo già visto che c'é una confessione ufficiale scritta e firmata, e serviva per l'agenda 30 spopolamento e schiavitù attraverso microchip e 5 g che interagiscono con le onde sia sulla psiche che sulle malattie, come più volte abbiamo dimostrato con video e articoli fatti anche da loro .
Detto questo forse é ora che qualcuno che ci ha chiamati pazzi cominciasse a farsi qualche domanda, come facevamo a saperlo ?

Però, la moscetta sapeva già tutto, dice Piratina.Sì, dice Kaiser, ha studiato tutte le frottole che circolano in rete

Perché quello che stiamo vedendo é solo una riproduzione di quello che già é accaduto, quando Trump ha messo il mondo sotto legge marziale, di dono subito impiegate tutte le forze militari dell'alleanza, quindi gli arresti, i giudizi militari in tribunali militari " Norimberga due" , più tutte le esecuzioni in condanna crimini all'umanità, tradimento ecc ecc sono già stati svolti !
Quello che vedete sono attiri o cloni, necessari per esporre il film, per tutti quelli che non sono ancora usciti dalla Matrix , lo ricordo ancora , é un'esperimento esistente già nel dopoguerra, lo hanno usato anche nell'olocausto e con tutte le guerre che hanno loro stessi costruito, si tratta attraverso immagini e comunicazioni di mettere la gente sotto stato di ipnosi collettiva, per portarli tutti dove vogliono loro .

C'è la legge marziale, Norimberga 2, e naturalmente la matrix

Agisce sulla psiche, solo chi é uscito fuori dalla Matrix e ha ricercato la verità, ha il potere di non andare più dotto quello stato ipnotico, quindi per questo tempo é come se avessimo vissuto in due realtà opposte, con la differenza che noi le vediamo, loro continuano a vederne solo una !
A chi dice che ebs non accadrà , dico che vi sta per finire di usare tutto questo, tirarla alla lunga con stronzate, per vostri scopi personali di visibilità e guadagno, ebs accadrà nel momento esatto che deve accadere, sappiamo tutti che le date sono indicative, come é successo per la morte della regina, impichment, come lo sarà per la morte del papa e tutto il resto ..
E presto vedranno anche tutti quelli che erano convinti, che lo facevate per il loro bene, che avete dolo usato il movimento Q e Trump .
Vi do una notizia Trump vede e sa e lo sa anche Dio..
Michela Moscetta
Soldato digitale
Italia

Abbondano gli errori. I felini si chiedono, e anche noi ce lo chiediamo: come faranno coloro che vivono vicino alla moscetta a sopportarla. Notiamo che paragona donaldone a Dio, chissà che il grande capo che sta lassù non si arrabbi.

Bene, anche per oggi vi abbiamo dato la vostra dose di fuffa, via alla parata finale.

Un seguace del komandante ci parla di quello che "sciano" nel cielo

Un altro seguace aggiunge un po' di idiozie

Altri due cervelli non troppo efficienti parlano dei piloti. Ma poi questi tizi esisteranno o saranno dei fake? Piratina e Kaiser dicono di dedicare a costoro questa semplice spiegazione:

LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO,
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Tanto per essere chiari. 
Un pacchetto completo: scie chimiche, Wi-Fi e blue beam.
Sta per essere attivato l'EBS!!! Come dici Kaiser? Sono almeno tre anni che sta per essere attivato.
Arriva anche il QFS, Piratina osserva che ci sono di mezzo anche "buoni Extra Terrestri". L'intelligente felina si pone una domanda: massimiliano crede  a tutte le frottole che pubblica su facebook?

Troviamo di nuovo michela moscetta che dice a Maria Callas che ogni cosa tornerà al suo posto. Disinformatori dicono che Maria è morta nel 1977.

Un apparecchio che non può mancare nella vostra casa



Nessun commento:

Posta un commento