privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 dicembre 2023

Aspettiamo Natale

 Natalizi lettori, ormai mancano pochi giorni a Natale, abbiamo l'intenzione di lasciarvi in pace, quindi pubblicheremo un post domani e poi vi lasceremo in pace fino a mercoledì 27, siete felici? Piratina e Kaiser già pregustano il meritato riposo e lauti pasti con gli avanzi del giorno di Natale. Intanto però bisogna lavorare, quindi eccoci con un altro po' di fuffa.

Galuppiamo sino al blog di albino che oggi ci offre due saggi della sua ... della sua cosa?

La beffa del calendario cela il volto del Salvatore

Quella dei mille anni aggiunti al calendario è una delle sue fissazioni

Uno degli effetti della grande bugia del tempo è l’annebbiamento del volto di Cristo.
Gesù Cristo, non solo lui, ci ha tramandato la sua immagine che è la sacra Sindone. Un’immagine inspiegabile creata miracolosamente nel momento più importante della Storia umana: la resurrezione del figlio di Dio.
Sì, perché chi potrebbe credere che un lenzuolo sia sopravvissuto, non dimenticato, per 1200 anni eppoi recuperato a Costantinopoli dai crociati? Lo stesso discorso dicasi per la santa casa di Loreto traslocata dagli angeli 1200 o solo 150 anni dopo? Può una casetta di Nazareth resistere a 12 secoli di sismi, alluvioni, trombe d’aria?
Certo che no!

Ciò che emerge sempre di più osservando i dipinti antichi, ed emerge con chiarezza, la Sindone era l’archetipo del volto santo è divenuta lo stereotipo. I pittori si ispiravano a essa poiché ne era riconosciuta l’autenticità.

La sindone è un'altra delle fissazioni del galuppante, il fatto che la chiesa già dalla prima apparizione della sindone abbia detto chiaro che  si tratta di un falso non scompone il nostro eroe, e nemmeno altri  che hanno trovato le spiegazioni più assurde per dimostrare l'antichità del telo

Ecco le fattezze del volto di Iauscia il Messia, secondo me, meglio rappresentate nel Cristo di santa Pudenziana: Capelli lunghi fino alle spalle
Barba tendenzialmente bipartita (con 2 punte)
Riga dei capelli al centro (come la Mamma)
Capelli che coprono parzialmente le orecchie
Se osservate, i dipinti medievali seguono pedissequamente tale paradigma iconografico. Se il Medioevo era così religioso era perché loro erano temporalmente vicini agli eventi catastrofici avvenuti alla resurrezione. Sapevano che la Terra è piatta e che sopra (e vicino) c’è Dio e sottoterra l’inferno, non un universo infinito esplorato dalla NASA.

Se non fosse stato il cursus storico alterato, oggigiorno, la Sindone sarebbe riconosciuta e venerata. Del resto, la famosa datazione al carbonio 14 del 1988 fu corretta dato che la Sindone è “medievale” ma, al contempo, autentica sicché Cristo è stato fra gli uomini mille anni fa.

Si può osservare che molte delle più antiche rappresentazioni del Cristo non corrispondono affatto a questa descrizione, il ritratto di Gesù è stato arianizzato facendolo diventare biondo, con gli occhi azzurri ecc. Non manca nemmeno di nominare la terra piatta.

Vediamo la seconda opera albinesca, il nostro si occupa di religione:

Bergoglio ricostruisce Sodoma e Gomorra

Se la prende col Papa che ha detto che si possono benedire anche le coppie formate da due persone dello stesso sesso

Non è la prima volta che il massone argentino pugnala la dottrina cattolica prima del Natale o di altre festività cristiane importanti. È ovvio che “benedire” significa “dire bene” cioè parlare bene della omosessualità ossia approvarla de facto. La cosa triste è che il regime diabolico bandirà i sacerdoti che si rifiuteranno di benedire i gay, togliendogli loro lo stipendio e gettandoli in mezzo a una strada. Similmente ai politici che i partiti non ricandidano, se non vogliono fare i matrimoni omosessuali civili.
Me lo aspettavo poichè lui è un agente degli Stati Uniti e gli americani hanno sempre fretta. Significa anche che loro sanno che il tempo stringe, sanno che il Messia sta per tornare, devono fare in fretta.
Vi ricordate quando si spese per fare passare lo ius soli? Una pratica che non esiste in Europa ma che Soros vuole per accelerare l’africanizzazione del vecchio continente attraverso l’Italia.
Gli anni ’70 furono il decennio in cui la massoneria internazionale fece legalizzare l’aborto quasi ovunque (ricordate del 1970 la missione Apollo 13 “abortita”?). Messaggi subliminali
Questi sono gli anni in cui stanno spingendo per la legalizzazione dell’omosessualità, dell’incesto, del “diritto al suicidio” e del consumo di droga.
Riguardo alla sodomia, avevano cominciato con gli “archeologi progressisti” a negare l’esistenza di Sodoma e Gomorra o a dire che erano “città perdute”. Mentre le città sono ancora in bella vista con le tracce ben evidenti descritte dalla Bibbia circa la loro distruzione poichè la Bibbia è un libro storico, non un’opera di fantasia tipo “Il signore degli anelli”. Il discorso riguarda, piuttosto, quali parti siano state espunte, aggiunte o riscritte durante i secoli.
Il diavolo e i suoi tirapiedi stanno sfidando Dio, il resto è già stato scritto nel libro dell’Apocalisse.

Possiamo dire che è una raccolta di id***ie  care ai bigotti? I felini dicono che possiamo. C'è anche un video che mostra le rovine di quelle che sarebbero state Sodoma e Gomorra, ben un'ora e mezza in cui, a dire il vero, non si capisce gran che.

Della vicenda benedizioni si occupa anche l'aspirante padreterno:

Rivolta generale ecclesiale contro la benedizione di Bergoglio ai kulatons

Per pura decenza vi risparmiamo  il testo, se volete potete andare a leggerlo al link. Kaiser si pone una domanda: quando questi ultracattolici si occuperanno degli abusi sessuali del clero? Probabilmente mai, dice Piratina.

Passiamo a italia foto show che ci riporta un messaggio urgente:

URGENTE! INFORMAZIONI MILITARI: World Patriots, Rallegratevi: si dipana il secondo complotto pandemico dello Stato Profondo – Stati Uniti sotto controllo militare – COG e operazioni militari – L'evento è imminente!

Si tratta di una nuova opera di medea greere, quindi, osserva Piratina, di una cosa molto attendibile...

Signore e signori, amici patrioti e combattenti per la libertà, questo è un momento da festeggiare, perché il vostro spirito inflessibile ha trionfato ancora una volta contro l'oscuro stato profondo e la sua agenda globalista.
Le vostre voci, e il vostro incrollabile impegno per la verità, hanno svolto un ruolo fondamentale nell'esporre l'agenda nascosta, contrastando così la seconda pandemia pianificata e i successivi lockdown. Lo stato profondo globalista è stato costretto ad abbandonare il suo piano malevolo grazie alla MASSICCIA CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SUL RISVEGLIO!
In più di 100 nazioni, il loro piano sinistro si è sgretolato, con meno del 5% degli americani che ha ceduto al loro programma di vaccinazione di richiamo. In tutto il mondo, è stato raggiunto un consenso sul fatto che il mondo si rifiuta di piegarsi a nuovi lockdown e la maggior parte ora vede una sinistra agenda dell'élite in agguato dietro la pandemia, i vaccini e i blocchi. Inoltre, le nazioni si stanno rendendo conto della forte corruzione che mina i loro governi a due livelli, sopprimendo i diritti umani e censurando la libertà di parola!
Sembra che queste certissime informazioni vengano da un messaggio di un certo jack straw (c'è un politico inglese che pensiamo non c'entri niente) 
"Il panico dello stato profondo e lo schema della terza guerra mondiale"
Mentre la cabala globalista si fa prendere dal panico, si sforzano di inventare uno scenario da Terza Guerra Mondiale per alimentare le loro operazioni illecite di riciclaggio di denaro, estraendo trilioni da Stati Uniti, UE, Canada, Australia, Israele e dal regime fantoccio ucraino controllato dalla CIA. Ma le loro macchinazioni belliche si sono sgretolate quando il regime ucraino, sentendosi tradito e abbandonato, ammette la sconfitta.
"La guerra civile israeliana incombe"
Dietro le quinte in Israele, i militari progettano di rimuovere Netanyahu, aprendo la strada ai tribunali. Si profila una guerra civile, prevista per il 2024, poiché oltre l'80% degli israeliani perde fiducia nel proprio governo. Gli strateghi militari white hat stanno preparando intricate operazioni di teoria dei giochi per un colpo di stato militare incruento.
"Le rivelazioni attendono nel 2024"

Nel 2024, preparatevi a rivelazioni rivoluzionarie mentre i cappelli bianchi militari e gli individui coraggiosi del settore medico, governativo e dell'industria farmaceutica in generale riportano dati nascosti sui test dei vaccini, i decessi, i danni e le agende corrotte dei giganti degli investimenti globali come BlackRock, che hanno manipolato, corrotto, ricattato e riciclato denaro per far passare i vaccini COVID-19.
► Big Pharma non vuole che tu sappia qualcosa sull'alternativa: come fare la morfina naturale a casa usando questa potente pianta medicinale
"Rivolte e proteste globali"
Un'ondata di disordini in tutto il mondo si diffonderà per le strade, prendendo di mira l'establishment della medicina, delle grandi case farmaceutiche, delle grandi aziende tecnologiche e delle industrie intrecciate con governi, presidenti e regimi legati alle agende e al controllo globalista. L'agenda dello spopolamento cesserà di essere una cospirazione, poiché il Congresso degli Stati Uniti avvierà indagini, intersecandosi con l'interferenza elettorale del 2024 e la precedente ingerenza nelle elezioni del 2020.
La storia della "morfina naturale" incuriosisce Kaiser, ma, dice l'intelligente felino, la morfina non è tutta naturale, ricavata dal papavero da oppio. Il link rimanda ad un sito in cui si chiedono soldi..Vediamo la conclusione
Avvolte nella segretezza e impiegando le arti oscure dello spionaggio, le operazioni militari segrete sono diventate la valuta di questa nuova era. Operando come fantasmi nell'ombra, queste operazioni offuscano i confini tra sicurezza nazionale e privacy individuale. Gli echi delle rivelazioni di Edward Snowden riecheggiano in questo paesaggio clandestino, ricordandoci il prezzo pagato per un potere incontrollato.
L'ascesa del controllo militare palese:
Mentre il mantello della segretezza si separa, l'aperto controllo militare emerge come una cruda realtà. Gli echi dei passi marziali riecheggiano nei corridoi del potere, mentre il Dipartimento della Difesa sale alla ribalta. La prospettiva che il diritto militare operi sul suolo nazionale solleva interrogativi sul delicato equilibrio tra le libertà civili e gli imperativi di sicurezza.
La narrazione che circonda questo cambiamento sismico è un'arma a doppio taglio. Da un lato, i sostenitori sostengono che la militarizzazione del governo è essenziale per garantire la sopravvivenza nazionale in un mondo sempre più caotico. Dall'altro, gli scettici puntano il dito contro l'erosione delle norme democratiche, il velare delle tendenze autocratiche e l'allarmante mancanza di trasparenza che caratterizza questa nuova era. 
Una nuova era interessante, dicono i felini, sarebbe quella in cui è lecito prendere a calci i ciarlatani...
Pensiamo alla salute con valdo cowboy, lo troviamo su fisica nientistica:

Amico per la Pelle di Batteri e Virus…

Vediamo quali salutari verità ci rivela

Amico per la Pelle di Batteri e Virus, assolutamente innocenti dai crimini loro attribuitigli da uomini privi di senso.
Io, Valdes Sepich Vaccaro, rivendico il diritto di dichiararmi diverso. È fondamentale scegliere accuratamente con chi stare e con chi no. Sto tuttora con orgoglio e con autostima dalla parte di una minoranza di gente che pensa e che usa il proprio cervello.
Sono da sempre uno che studia intensamente e che si documenta sui fatti. Sono amico per la pelle dei batteri e dei virus, totalmente innocenti dalle colpe e dai misfatti che uomini di poca fede e di zero scienza gli attribuiscono.
Sono uno che ritiene le cosiddette malattie non un male ma una benedizione, non un male ma al contrario un prezioso percorso guarente, non un male come ritengono i medicastri di basso rango ma un formidabile strumento di guarigione.
"Le cosiddette malattie" sarebbero uno "strumento di guarigione"...ma se sono cosiddette da cosa dovrebbero guarire? Domanda di Piratina

Credo a Occhi Chiusi in una Lunga Serie di Ineccepibili Maestri
Sono uno che da sempre crede nella forza del Sole e nella Armonia dell’Universo, nella grandezza della Creazione.
Sono uno che crede nelle stesse Leggi Eterne in cui credevano Pitagora, Euclide, Parmenide, Ippocrate, Archimede, Herofilo, Hipatya di Alessandria, Leonardo, Giordano Bruno, Paracelso, Voltaire, William Osler, Max von Pettenkofer, Padre Taddeo da Wiesent-Baviera, Herbert Shelton, Alec Burton.
Sono uno che crede fermamente in quelle cose che pratico e che vado insegnando da anni con ottimo profitto, con risultati eccezionali e genuine testimonianze in arrivo da ogni parte del mondo da almeno una ventina di anni.

Una bella lista di maestri, da osservare che la maggior parte di loro non sapeva dell'esistenza di batteri e virus essendo vissuti prima dell'invenzione del microscopio. Piratina osserva che Paracelso è stato l'nventore della iatrochimica, cioè della cura con prodotti chimici.

Cose in cui Credo Fermamente e Cose che Biasimo e Condanno
Credo nel sistema alimentare vegan-crudista tendenziale-sostenibile-personalizzato. Credo nei cibi sobri, semplici, solari, digeribili ed innocenti che Madre Natura mette generosamente a nostra disposizione.
Credo che le malattie e le indisposizioni della gente abbiano un ruolo importante di protezione-depurazione-eliminazione-adattamento, e che siano il vero oltre che il più breve ed efficace percorso di auto-guarigione.
Le attuali cure mediche sui segnali, sul sintomo e sui campanelli d’allarme sono un assieme di assurdità infantili e una summa di atteggiamenti presuntuosi che, nel migliore dei casi, ritardano, impediscono e rendono più complessa la guarigione.
Non si può curare qualcosa che è già di per sé una cura ottimale. Non si può poi arrivare all’obbrobrio di curare un segnale e un sintomo e non invece i suoi fattori causanti.

Abbiamo forti dubbi sulla validità della cure proposte da valdo, la conclusione, secondo i felini, conferma i nostri dubbi. Quanto ai "cibi sobri, semplici, solari, digeribili ed innocenti che Madre Natura mette generosamente a nostra disposizione" valdo non deve mai aver coltivato un orto, ma vediamo la conclusione

Il Buonsenso Deve Sempre Esserci
Ovvio che tutto questo va sempre condito con il buon senso, per cui va presa debita nota che esistono anche l’urgenza, l’emergenza, gli incidenti di lavoro, gli incidenti stradali, le indispensabili abilità chirurgiche con relativo uso di farmaci di estrema necessità, per cui la diffusione di ambulatori e di Pronto Soccorso ospedalieri, con adeguato personale di assistenza e con relative auto-ambulanze non possono mancare in una società funzionante e all’altezza della situazione.

Traduzione ad opera di Kaiser, se dando retta ai miei consigli state peggio rivolgetevi alla medicina vera.

Concludiamo con un articolo che non sapremo definire (in realtà lo sappiamo benissimo), lo troviamo su hack the brain:

Catturati nell’Abisso di Mad Matrix: Riconoscere i Segnali della Follia in un Mondo Completamente Pazzo

Matrix è un'ossessione per certe persone 

Se ci fermiamo a riflettere sul perché molte persone perdano il contatto con la realtà, la mente ci suggerirà immagini di grandi figure dell’arte e della scienza che, in alcuni casi, si sono distinte per comportamenti particolari.
Tuttavia, nella società moderna, sempre più individui comuni sembrano allontanarsi dalla percezione della realtà. Esiste un test semplice per valutare la sanità mentale: si chiede a una persona di collegare due oggetti diversi trovando somiglianze tra di essi. Un individuo con disturbi mentali potrebbe trovare connessioni inaspettate.
Ad esempio, se proponiamo le parole “pantofole” e “matita”, una persona con disturbi mentali potrebbe suggerire che entrambi gli oggetti hanno una forma allungata e addirittura suggerire di poter scrivere sia con una matita che con una pantofole: con la matita su carta e con la pantofole su un pavimento polveroso, per esempio.
Tuttavia, è importante comprendere che una persona affetta da disturbi mentali non è per forza un individuo privo di intelligenza; consapevole di tale esperimento, potrebbe scegliere di non fare alcuna connessione, evitando così di essere considerato pazzo. Pertanto, non sarebbe corretto applicare questo test a se stessi.
È sorprendente considerare che, in realtà, la situazione potrebbe essere inversa: coloro che definiamo “pazzi” potrebbero essere, in effetti, gli individui più normali, mentre quelli che consideriamo “normali” potrebbero essere gli autentici “pazzi”. Viviamo in un mondo assolutamente sconvolgente – un mondo completamente distorto, dove si verificano tutte le follie, le assurdità e le coincidenze impossibili che si possano immaginare.

Di persone affette da disturbi mentali ne troviamo in continuazione vagando in rete dice Piratina

Coloro che definiamo “pazzi” riescono semplicemente a cogliere tutte le incoerenze di questo mondo. Invece, coloro che reputiamo “normali” potrebbero essere considerati “pazzi“, dato che fingono che questo mondo sia del tutto normale.
Da un punto di vista esoterico, è probabile che la situazione sia la seguente: viviamo in un mondo demoniaco spaventoso, ma il nostro cervello ci protegge impedendoci di vedere ciò che sarebbe meglio evitare e di ascoltare ciò che sta accadendo attorno a noi.

Se il nostro cervello non limitasse consapevolmente il nostro campo visivo e le altre percezioni, probabilmente saremmo già impazziti considerando ciò che ci circonda. Il filtro del nostro cervello è necessario per la nostra stessa sopravvivenza.
Uno dei segni che potresti essere in disconnessione con questo mondo è la sensazione di uscirne sempre di più. Il corpo sembra essere presente solo per svolgere funzioni essenziali, mentre la mente sembra essere altrove, e il contatto con il corpo sembra interrotto, come se si trattasse di una connessione internet difettosa. La “Matrice” mostra dei piccoli difetti.
Un secondo segnale preoccupante potrebbe essere quando il mondo appare più luminoso e pieno di colori del solito. Ci si potrebbe sentire affascinati dalle insegne luminose della città, dalla grande e brillante luna e dai meravigliosi dipinti. Tutto sembra risplendere in maniera più intensa e migliore del solito. Anche il cibo semplice sembra incredibilmente delizioso e a volte si può provare una gioia interiore senza alcun motivo apparente.
Inoltre, è interessante notare che, per alcune persone, interagire con gli altri per più di un’ora o due può essere estremamente stancante, tanto da spingerli a cercare isolamento per recuperare energie da soli.
Un altro segnale preoccupante è rappresentato da certi schemi di pensiero che possono portare al blocco o al malfunzionamento del sistema mentale.
Ad esempio, se ci si concentra sulla natura irreale del mondo circostante, questo può portare effettivamente a una dissoluzione della realtà, richiedendo uno sforzo per riportare tutto alla normalità.

Va bene, vi lasciamo riflettere su queste profonde ... Passiamo alla parata finale (siamo stati brevi, non potete dire che non siamo buoni).

Vediamo la nota di luana, seguace del komandante


Pensate: è dal 2019 che luana lavora 19 ore al giorno per raccogliere idiozie varie, ma, osserva Piratina, se provasse a dormire come le persone normali forse starebbe meglio. Kaiser dice che dovrebbe dormire 18 ore al giorno come fanno gli intelligentissimi gatti,

Ultime novità sui medbed: arriveranno dopo l'evento (cosa sarà questo evento?), ma non c'è chi dice che sono già arrivati? Ad occhio deve essersi informato da medea greere

Questo messaggio è la conferma, viene da AMG NEWS che è proprio la discarica dei rifiuti di medea.

I mici approvano il commento di Nikola...

Noi non siamo morti per ora, ma, osserva Kaiser, siete un po' presbiti.

Noto analista politico (???) dice che gli houti stanno attaccando le navi nel Mar Rosso per difendere i bambini di Gaza.
Un elicottero nero è passato in Calabria prima del terremoto, non si capisce se per michela abbia causato il terremoto o se il terremoto fosse il crollo di uno dei famosi dumb...

Sempre lei sta eseguendo uno studio sul DNA, aspettiamo i risultati.

Una riflessione che avevamo fatto anche noi


Nessun commento:

Posta un commento