privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 dicembre 2023

Scaldiamoci un po'

Ipotermici lettori, anche oggi pressione alta, sole e cielo azzurro, temperatura decisamente bassa e, purtroppo, smog alto. Per riscaldarci un po' vi proponiamo questo nuovo post. Piratina e Kaiser si sono alzati malvolentieri ma debbono darsi da fare anche loro  per guadagnarsi la gratifica natalizia che il NWO o forse i gesuiti ci hanno promesso.

Passati i bei tempi quando il komandante pubblicava almeno un post al giorno, ora viaggiamo a ritmo di un post al mese. Vediamo l'ultima fatica del nostro:

John Clauser: "Il cambiamento climatico non esiste. Sono le nubi che regolano la temperatura della Terra"

Ci risulta che john clauser sia un fisico che si occupa di meccanica quantistica, non ci sembra la persona più adatta per parlare di clima. Vediamo cosa racconta il komandante

LE NUBI DETERMINANO IL BILANCIAMENTO DELLE TEMPERATURE SULLA TERRA. ECCO PERCHE' CON LE SCIE CHIMICHE MIRANO A DISSOLVERLE
Con le operazioni di geoingegneria clandestina si mira ad eliminare la nuvolosità naturale, al fine di facilitare le comunicazioni via etere, in alta frequenza, poiché queste non vanno d'accordo con l'acqua contenuta nelle nuvole. La riduzione della copertura nuvolosa naturale, ovviamente, interferisce pesantemente sul ciclo dell'acqua (riduzione delle precipitazioni e desertificazione), ma ha un'altra conseguenza: interferisce con il bilanciamento delle temperature e quindi determina il riscaldamento della Terra. L'incremento delle temperature (localizzato) va dunque ricercato nelle attività di aerosol - condotte per mezzo di velivoli commerciali in gran parte - e non nell'ipotetico e mai dimostrato aumento dei gas serra.
A conferma di quanto sin qui scritto, oltre le dichiarazioni dei fisici Franco Prodi, Carlo Rubbia ed Antonino Zichichi, ora si aggiungono anche le asserzioni del Dr. John Clauser, anche lui fisico. Costoro confermano che le temperature del nostro pianeta sono direttamente dipendenti, oltre che dal ciclo solare, anche e soprattutto dalla presenza delle nubi, che funzionano come una sorta di termostato, riflettendo la luce del sole. Ne concludiamo che la geoingegneria clandestina incontra l'interesse sia dei militari sia dei truffatori che presiedono agli accordi dell'IPCC (che non considerano le nubi) e che, insieme al WEF (World Economic Forum), alla UE ed ai Governi marionetta dei singoli Stati, ha lo scopo unico di azzerare la nostra civiltà con la scusa di un inesistente cambiamento climatico di origine antropica. 

Kaiser osserva che clauser non si è sognato di parlare di "geoingegneria clandestina", ma il terrazzinaro non può fare a meno di mettercela dentro. Naturalmente non manca il consueto appello

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog.

Poverino, miagola Piratina, quasi quasi gli mando un paio di porzioni di croccantini... 

La storia di Norimberga 2 non è finita, a quanto pare c'è chi vuol lanciare Norimberga3. Se ne parla su pressenza che si presenta come "INTERNATIONAL PRESS AGENCY":

Covid-19: Pfizer, UE e OMS denunciati alla Corte Penale Internazionale dell’Aja

Autore lorenzo poli, proviamo a leggere 

La notizia è passata in sordina, ma le cose continuano a muoversi e la verità è sempre più vicina. C’è stata una denuncia penale contro i vertici UE, OMS e Pfizer che ha portato alcuni personaggi chiave dell’affare vaccini anti-Covid davanti alla Corte Penale Internazionale dell’Aja. Le accuse sono state mosse dalla Gemein-wohl-Lobby, associazione apolitica di cittadini tedeschi e l’organizzazione per i diritti umani United for Freedom, per le “numerose violazioni del Codice di Norimberga, crimini contro l’umanità, crimini di guerra e genocidio”. Tra gli imputati vi sono Albert Bourla, CEO di Pfizer, Ursula Von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, Tedros Adhanom Ghebreyesus, Direttore Generale dell’OMS, il Commissario UE alla Salute Stella Kyriakides, Emer Cooke, Direttore Esecutivo dell’Agenzia Europea del Farmaco, Nanette Cocero, ex-Responsabile Globale del Programma Vaccini di Pfizer e Bill Gates, cofondatore della Bill e Melinda Gates Foundations.
Nel corposo documento di 24 pagine che contiene la denuncia, viene ricordato l’accordo di acquisto anticipato concluso dall’UE con Pfizer il 20 novembre 2020, prima che il vaccino fosse approvato dall’Ema, malgrado la Commissione UE – come è emerso negli ultimi giorni per stessa ammissione dell’Ema – fosse a conoscenza degli elevati rischi e delle incertezze nella produzione del vaccino. Si sottolinea inoltre che i singoli Stati, accettando i contratti d’ordine negoziati dalla Commissione Europea, sapevano che “la sicurezza e l’efficacia del vaccino erano sconosciute, ma con le loro firme hanno espressamente approvato”.
C’è poi il complesso capitolo sulla NON sicurezza dei vaccini Pfizer, mai testati per vedere se prevenivano l’infezione, approvati senza che si continuassero studi sui possibili danni nel tempo. Nella denuncia al Tribunale dell’Aia, presentata il 28 novembre, per ciascuno degli “accusati” ci sono ampie motivazioni. Ma ci si chiede: cosa c’entra Bill Gates? Si tratta del più grande “donatore” privato dell’OMS e grande investitore nei vaccini. Un conflitto d’interesse non di poco conto. OMS, UE e Pfizer, secondo la denuncia, “hanno contribuito, secondo la loro sfera di influenza, a rendere possibile questo esperimento medico. Allo stesso tempo, hanno fatto tutto il possibile per negare la responsabilità del danno previsto e trasferirlo ad altri”. Così operando “hanno portato la popolazione dell’UE a condizioni di vita devastanti”.

Si tratta, osservano i felini, delle solite frottole che abbiamo già sentito decine di volte. Sulla faccenda ha indagato Paolo TuttoTroppo (noto disinformatore...), vediamo cosa ha scoperto

A parte questo, la denuncia sembrerebbe essere stata avanzata da un gruppo privato tedesco denominato “gemeinwohllobby”, che se andate a cercare la loro pagina su Facebook vi accorgete che si tratta di una becera pagina complottista che se la prende contro tutti (WHO, chiamato “World Horror Organization” perché loro c’hanno la fantasia, NATO, cambiamenti climatici, insomma la classica paginetta di disagiati della più bassa lega).
A leggere l’articolo, poi, si comprendono le motivazioni di tale denuncia, e chiaramente ritroviamo sempre le solite MENZOGNE su vaccini non sperimentati, rischi per la scurezza, protocolli top secret, l’AIFA che truccava i dati dei decessi e la marmotta che confezionava la cioccolata. (nel primo commento i link ai miei articoli giuridici sul punto).

C'è poi, dice Kaiser la questione della denuncia al tribunale dellAia

Infine, per chi nonostante tutto continua a ritenere plausibile questo rotolo di carta di igienica (con rispetto per quest’ultima, che ha una sua utilità), se andate a controllare il sito della Corte Penale Internazionale e cercate tra le cause aperte, le indagini in corso e i ricorsi preliminari… indovinate un po’? Esatto, non risulta un ben niente.
Ma lo so, è troppo complesso limitarsi ad andare sul sito ufficiale a verificare se questa causa esiste, è meglio fidarsi di un articolo di PRESSENZA che ti dice che il più grande scandalo complottista mondiale della storia è finalmente stato svelato, ma la notizia “è passata in sordina” perché queste cose non interessano poi tanto alla gente...

Maligno commento di Piratina: C'è chi con la storia di Norimberga 2 si è fatto un po' di soldini (e se l'è squagliata con la cassa), non è che ci sia qualcun altro che sta cercando di fare lo stesso?

Come procederanno le sbronze di ben fufford? Vediamo l'ultima:

L’“ordine mondiale basato sulle regole” ha perso 

Diamo un'occhiata a quello che ha trovato nelle bottiglie che si è scolato 

l gioco è quasi finito. Il cosiddetto “ordine mondiale basato su regole” ha perso a livello internazionale. Tutto ciò che resta ora è finirli nelle loro ultime roccaforti in Europa, Israele e Stati Uniti.
Il segno più chiaro della loro sconfitta è stato il voto delle Nazioni Unite del 13 dicembre che chiedeva il cessate il fuoco a Gaza. Solo 8 paesi hanno sostenuto l’opposizione degli Stati Uniti al cessate il fuoco. Si trattava di Austria, Repubblica Ceca, Guatemala, Liberia, Micronesia, Nauru, Papua Nuova Guinea e Paraguay. Un altro modo di vedere la situazione è vedere questi come gli ultimi paesi controllati dalla fazione nazista della mafia Khazariana (MK).
Questo dato è in calo rispetto a quello dei 60 paesi che la scorsa estate hanno partecipato ad un incontro dei Cavalieri di Malta chiedendo la continuazione della guerra in Ucraina. Significativamente, nessuno degli altri paesi del G7 ora sostiene gli Stati Uniti.
La perdita del Giappone fu probabilmente il colpo più grande per i nazisti. La settimana scorsa una dozzina di alti politici giapponesi, tra cui quattro ministri, sono stati arrestati in Giappone. Tra questi figurano il capo segretario di gabinetto Hirokazu Matsuno, il presidente del Consiglio di ricerca politica Koichi Hagiuda, il ministro dell'Economia, del commercio e dell'industria Yasutoshi Nishimura, il ministro dell'agricoltura Ichiro Miyashita e il ministro degli affari interni e delle comunicazioni Junji Suzuki.
Erano tutti affiliati alla Chiesa dell'Unificazione o ai Moonies. Il Giappone è ora nel mezzo di un’importante pulizia politica che eliminerà il sistema di corruzione MK che ha trasformato il Parlamento in una gigantesca troupe di attori.
La prossima mossa di pulizia sarà quella di rimuovere tutti i politici di seconda e terza generazione che stavano trasformando il paese in una dittatura feudale. Una volta terminata l’epurazione, il Giappone sarà nuovamente controllato da funzionari pubblici selezionati meritocraticamente e da politici eletti democraticamente.

Si tratta sempre delle stesse frottole dice Kaiser. Piratina trova molto interessante questo brano

È probabile che nella grande roccaforte MK di New York sia stata tagliata la corrente per disattivare i sistemi di allarme e consentire alle truppe delle operazioni speciali di catturare individui di alto profilo. Il tempo dirà se è stato così.
Quelli di Q ora dicono: “Y2K3: il mondo come lo conoscete… è finito. Dieci giorni di caos totale… Buon Natale.”

Il movimento Q, ovviamente, è strettamente legato al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Ora abbiamo sentito il popolo di Trump e lo abbiamo scoperto ci sono due diversi Donald Trump. Il falso che lavora per la MK ha sede a Mar a Largo mentre quello vero divide il suo tempo tra le basi militari del Monte Cheyenne e della Groenlandia, dicono fonti del Pentagono. Queste sono le foto dei due diversi Trionfi.

Pensate ci sono due trump: quello che si trova a Mar a Lago è falso e lavora per la MK, quello vero passa il suo tempo nelle basi mlitari. Quello che va in giro a fare comizi elettorali quale sarà? A proposito: cosa saranno i "due diversi trionfi"? Probabilmente, dicono i felini, la solita traduzione a pene di barboncino. Se ve la sentite potete andare al link e leggere i deliri alcolici completi.

Il sagace albino si occupa oggi di un personaggio che va per la maggiore:

Elon Musk sul palco di Atreju, a Roma: “Italia Paese incredibile, ma mi preoccupa calo della popolazione

Vediamo cosa avrebbe detto elon ospite al convegno della destra

L’Italia è un buon posto dove investire ma “dovete fare più figli“. Sono le parole pronunciate dal Patron di Tesla, Elon Musk, sul palco di Atreju, a Roma. L’imprenditore si è presentato alla festa di Fratelli d’Italia con in braccio il figlio. A seguire il suo intervento, in prima fila, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
Lo scimmiotto sudafricano è stato inviato dalle élite globaliste a perorare la causa, oltre che dell’immigrazione per sopperire alla mancanza di popolazione, dell’auto elettrica. Loro si chiedono come mai in un paese di 60 milioni di residenti si vendano così poche Tesla.
Ora il signor Musk, si lasci spiegare da me qual è il problema.
Il fatto è che in Italia, dal punto di vista tassonomico sistematico, esiste una razza predominante chiamata “Terroni” che si suddivide, a sua volta, in tre sottorazze: Terroni meridionali; Terroni africani; Terroni pachi-indiani.
Ebbene, informo Elon che queste tre categorie, per mentalità, non intendono spendere più di 5000 euro per cambiare automobile. Pertanto, alla macchina elettrica neanche ci pensano, oltretutto, non considerano l’auto in genere uno “status symbol” come avviene da Firenze in su.

Così. il patron di Tesla si deve rassegnare, difatti, non credo che i Terroni le vorrebbero le auto elettriche neanche gratis causa l’esorbitante costo di manutenzione.
In Italia, ad esempio, si vendono meno Tesla che in Svizzera pur col sestuplo degli abitanti della confederazione elvetica. Altri stati europei di mentalità terronica assai diffusa sono Spagna e Grecia. Lì pure i globalizzatori dovranno lavorare sodo.
Gli incentivi, stile Francia, che la Meloni sta di sicuro pianificando non basteranno a nulla. Le vetture elettriche le venderanno solo in Padania dove ci sono i fessacchiotti che vivono per accumulare. Poi non sanno cosa farsene dei troppi soldi in banca, così comprano l’auto novità salvo pentirsene dopo un mese.

Secondo Kaiser si tratta di un articolo più sconnesso del solito. C'è anche il filmato di musk che si presenta con uno dei figli sulle spalle (a proposito, ci risulta che molti dei figli di elon sono stati prodotti tramite utero in affitto, nessuno dei presenti ad Atreju gli ha fatto domande in proposito?) 

Tutti avrete sentito parlare dell'UFO di Roswell, potevamo noi europei rimanere indietro? Naturalmente no, vediamo cosa racconta extremamente:

La “Roswell d’Europa”: cosa è precipitato nel Galles nel 1983?

Pubblicato da sabrina pieragostini. Proviamo a leggere

Proprio come a Roswell, nel 1947: qualcosa di ignoto si schianta e lascia a terra una miriade di rottami che un contadino scopre stupito nel suo podere. Ma non appena interviene l’esercito, tutto scompare: il terreno viene ripulito, le tracce cancellate, l’operazione classificata e ufficialmente non è accaduto nulla. A dispetto tuttavia di chi voleva lasciare cadere nell’oblio anche questo misterioso episodio, nel caso avvenuto 40 anni fa in un paesino del Galles non tutto è stato requisito e nascosto dai militari: alcuni frammenti, recuperati all’epoca, sono stati di recente esaminati da due laboratori. E i risultati sono quanto meno intriganti…

Strano che ci siano sempre questi militari pronti ad intervenire per far sparire le prove

La storia è stata riportata all’attenzione del pubblico da Mark Olly – scrittore, archeologo e personaggio televisivo britannico- nel libro “La Roswell d’ Europa”. In una gelida giornata di gennaio del 1983, Irwel Evans, un allevatore gallese, stava andando a radunare i suoi agnelli quando si accorse che sull’erba, a perdita d’occhio, c’erano degli strani pezzi metallici: erano distribuiti su una superficie- stimò in seguito-grande come tre campi di calcio messi insieme. L’uomo alzò poi lo sguardo e vide che gli alberi del vicino bosco avevano tutti le punte tagliate, come se qualcosa- volando rasente sul terreno- le avesse tranciate di netto. Il pastore, dopo qualche attimo di confusione, decise di avvisare la polizia. In men che non si dica, dalla vicina base militare della RAF (l’Aeronautica militare del Regno Unito) arrivarono nel villaggio di Llanillar decine di militari, sia in divisa che in borghese, che recintarono l’area e si misero al lavoro per tutta la notte.

Questo mark olly sembra essere uno scrittore specializzato in storie fantasy. Saltiamo oltre

L’ufologo, invece, ha conservato fino a oggi in un luogo segreto quei rottami metallici e ne ha consegnato alcuni frammenti a Mark Olly per sottoporli ad analisi. Mark li ha inviati a due diversi laboratori, uno in Australia e uno negli Stati Uniti. Sostiene di essere rimasto scioccato quando ha ottenuto i risultati dei test. Secondo il laboratorio australiano, il campione analizzato è schiuma di alluminio e si tratterebbe di un frammento di un velivolo militare americano perché su un lato è dipinto di verde e ha una specie di colla. «Eppure- afferma Olly- nel 1983 nessuno aveva la schiuma di alluminio: non avrebbe dovuto esistere allora». L’analisi effettuata negli Stati Uniti ha dato un esito differente: il campione è risultato sconosciuto. «Non sanno quale sia la sua origine, ma è fatto di lantanio, un metallo estremamente raro e costoso, difficile da trovare e da produrre. Quindi, abbiamo a che fare con schiuma di alluminio e lantanio. Ma se costruissi un mezzo volante in lantanio, produrre quella quantità di metallo costerebbe miliardi di dollari».

A dire il vero la cosiddetta "schiuma di alluminio" è stata inventata alla fine degli anni 50. Quanto poi al lantanio si tratta di un metallo molto reattivo, reagisce violentemente con l'acqua, insomma l'ideale per costruire un UFO.

Adesso, secondo l’autore, ogni ipotesi diventa lecita. «Pensavamo che una volta tornate le analisi, avremmo messo tutto a tacere, invece c’è stato l’effetto opposto. In realtà, il mistero è diventato più profondo. Ma almeno ora abbiamo due materiali identificati con certezza, che non dovevano nemmeno esistere in quel momento», afferma. Secondo Mark Olly, quei frammenti sarebbero la prova della retro-ingegneria realizzata dagli Americani: «La mia opinione è che probabilmente si tratta di tecnologia aliena che è stata riprogettata». Questi risultati, a suo avviso, sono un passo in avanti in direzione della piena ammissione da parte dei nostri governi dell’esistenza di forme di vita extraterrestre intelligente. Conclude infatti così la sua intervista: «Non stiamo spalancando la porta della disclosure, ma sicuramente la stiamo grattando… Stiamo dicendo: “Aspetta un attimo, abbiamo prove fisiche”. Perché in questo caso non si tratta di luci lampeggianti, di strani testimoni oculari o di ipnosi. È qualcosa di oggettivo, questa è una prova reale e concreta di qualcosa che è straordinariamente insolito per i terrestri e altrettanto insolito per gli extraterrestri.”

Sapete una cosa? Secondo quello scettico di Kaiser si tratta di una storia inventata per vendere un libro, anche Piratina è d'accordo. 

 Rimaniamo in tema UFO, andiamo su alieni mistero:

Un UFO spara al portale sulla Luna e si confronta con la navicella spaziale della NASA, notizie sugli avvistamenti di UFO. Video realizzato oggi.

Questa storia dell'UFO che spara incuriosisce molto i felini, ma probabilmente si tratta di una delle solite traduzioni 

Guarda questo video che ho realizzato oggi e anche tu potresti giungere alla stessa conclusione. Che un portale ovale di luce blu e viola si è aperto sulla superficie della luna e ha rilasciato un UFO di forma ovale che è volato direttamente sul modulo lunare della NASA per indagare su di esso per essere una possibile minaccia per gli alieni che abitano le basi lunari interne. Queste foto provengono direttamente da un sito web ufficiale della NASA e sono state registrate durante la missione Apollo 17 dal 7 al 19 dicembre 1972.
Questa è la prova innegabile che gli alieni possono aprire e chiudere le porte a piacimento e inviare veicoli spaziali attraverso di esse in un batter d’occhio. Scott C. Waring 

Si tratta di una nuova scoperta di scott waring. Abbiamo guardato il video, confessiamo che nella nostra ignoranza l'UFO che spara non lo abbiamo visto, abbiamo visto una macchia che secondo scott deve essere il portale mentre secondo noi è solo un difetto nella ripresa.

Bene, anche per oggi abbiamo disinformato, andiamo con la parata finale, ultimamente il materiale per le parate scarseggia.

La scomparsa di una che credeva che Q esistesse e che quello che dice abbia qualcosa a che fare con la realtà...

Il fatto che sia morta suicida non convince i complottari secondo cui è stata assassinata. Ma chi era janet ossebaard? Qualche interessante notizia la troviamo su Butac:

Q, il Vaticano, Lucifero e la “ricercatrice olandese”

Dalle notizie riportate sembra fosse una contafrototle complottara (del resto se una crede a Q...) 

La moscetta ci racconta...non si capisce che cosa. in ogni caso rimanda a questo brevetto del quale, probabilmente, non ha capito un accidente.

Già che c'è tira fuori la storia degli insetti robot.

Arriva anche sierra che ci parla dei famosi tribunali militari di Guantanamo...

La morte di stanley meyer, uno dei molti inventori di auto ad acqua.

Problemi di moda nell'era secondaria...


1 commento:

  1. (a proposito, ci risulta che molti dei figli di elon sono stati prodotti tramite utero in affitto, nessuno dei presenti ad Atreju gli ha fatto domande in proposito?)
    Come gli ultracattolici censurano chi fa osservare che la Meloni sia in situazione canonica irregolare; adesso si sentono le unghiate sui vetri quando dicono che non lo è più perchè ha fatto filare il compagno.

    RispondiElimina