privacy

sito

net parade

siti web

sabato 21 giugno 2014

Fine del mondo, alieni, complotti...

Cominciata bene l'estate? Rattristati per la sconfitta dell'Italia ai mondiali? Scocciati per aver pagato la TASI? Niente paura, per abbattervi il morale ci sono qua io con una carrellata di informazione fuffosa (ma anche con un paio di consigli di informazione seria).
Cominciamo con la fine del mondo, passato il fatidico 21 dicembre 2012 i catastrofisti non si sono abbattuti, hanno tirato un po' il fiato ed eccoli di nuovo alla carica.
Segnidalc..o tira in ballo nientemeno che Padre Pio rivelandoci ben 12 profezie catastrofiche del santo. Riporto solo la n.12:
Gli uomini vivranno una tragica esperienza. Molti verranno travolti del fiume, molti verranno inceneriti dal fuoco, molti verranno sepolti dai veleni… Ma io rimarrò vicino ai puri di cuore.
Maggio sarà un mese tragico. L’arcangelo Michele e l’arcangelo Gabriele sono lieti di annunciarvi la venuta di vostro fratello in Cristo, Padre Pio…
Beh, per quest'anno siamo tranquilli, maggio è già passato. Fonte? eccola qua retenews24 che ci parla anche della data precisa della caduta del meteorite: domenica 13 aprile 2036 alle ore 22.45 (non è precisato se ora di Greenwich). Vi dirò che a Padre Pio preferisco Frate Indovino
Ma continuiamo con le catastrofi cosmiche, vi siete dimenticati del pianeta X? Niente paura, ecco che l'universo che vibra ci parla di Nibiru:
Gli addetti ai lavori della NASA, l’intelligence militare nazionale DoD, il SETI e la CIA ipotizzano che i 2/3 della popolazione mondiale potrebbe perire durante l’imminente pole-shift causato dal passaggio di Hercólubus (Planet X – Nibiru).
Scopriamo che Planet X oltre che Nibiru si può chiamare anche Hercòlubus. La predizione viene completata subito dopo:
 La popolazione che sarà sopravvissuta alla fine della catastrofe, potrebbe morire a causa della fame e dell’esposizione agli elementi, entro 6 mesi dal EVENTO.
Ogni agenzia governativa segreta negli Stati Uniti è pienamente consapevole di ciò che accadrà e di conseguenza si stanno preparando. Anche il Vaticano è al corrente di tutto ciò. Solo la popolazione, invece, non viene avvertita e sarà impreparata quando tutto inizierà.
Allegria, allegria come avrebbe detto il compianto Mike. Da osservare questo commento all'articolo:
nastydusty il scrive:
non credo sia un caso il cattivo tempo, causato e controllato, di quest’anno. La nuvolosità dovrebbe coprire Nibiru alla vista.
Capito cosa serve il controllo del clima tramite geoingegneria ecc.?
La cosa non è nuova, sempre l'universo vibrante aveva già pubblicato un articolo praticamente uguale nel dicembre 2013 e, ne sono sicuro, tornerà a pubblicarne altri.
E tanto per continuare a vibrare ecco l'inversione dei poli. Tutto collegato al terzo segreto di Fatima. Ecco un breve brano:
Papa Giovanni Paolo II ha parlato di massicce inondazioni ed eventi tipo spostamento dei poli, che uccideranno molte persone. Credo che il prossima Polo Nord sarà in Siberia, a nord-ovest del lago Baikal, vicino ai confini della Russia, Cina e Mongolia. Vi è una grande anomalia magnetica lì. La famosa esplosione di Tunguska del 1908, si è verificata proprio in quella zona. Il Polo Nord magnetico si sta già muovendo in quella direzione. Anche uno dei principali fondatori della teoria dello spostamento dei poli, il professor Charles Hapgood (autore di libri come Sentiero del Polo e della Terra di Shifting Crust) indica quella zona come probabile luogo del prossimo Polo Nord. Se ciò è corretto, e se questo accadrà presto, cosa ne sarà delle popolazioni di Russia e Cina? La maggior parte del territorio di queste nazioni diventerà inabitabile; deserto artico.
Naturalmente i nostri ricercatori indipezzenti non hanno capito che lo spostamento dei poli magnetici non ha niente a che vedere con uno spostamento dei poli geografici, i poli magnetici si spostano in continuazione e, a intervalli irregolari, si invertono, i poli geografici invece rimangono fissi, al massimo ci sono modestissime variazioni dell'inclinazione dell'asse terrestre.
Ma non è detto che le cose siano così tragiche, segnidalc..o ci propone un poderoso articolo, in cui tale Alfred Lambremont Webre ci fa sapere:

Pianeta X/Nibiru: fonte di un cambiamento positivo per l’umanità
L’umanità ha l’opportunità di vivere il transito del 2016 (tra il 2016 e 2020) del Pianeta X/Nibiru come fonte di un cambiamento positivo.
Ma la catastrofe ce la dobbiamo sopportare lo stesso, poi:
 Riguardo il Pianeta X/Nibiru, nel 1974 nel mio libro THE AGE OF CATACLYSM, ho scritto che il suo passaggio ravvicinato “porterà alla creazione di nuove città, all’immigrazione di massa della popolazione oltre i confini nazionali, alla produzione congiunta di cibo per le specie presenti nelle poche aree rimaste intatte dopo la distruzione, ad un’esplosione di scienza e tecnologia, a problemi logistici di dimensioni che neanche possiamo immaginare, e porterà necessariamente ad un ritorno alla saggezza e alla fede da parte degli uomini seguito da una profonda fiducia nei processi umani e nella mente individuale.

Quella nella foto è un'aliena...e serve ad introdurre un poderoso articolo del noto ricercatore wlady che ci parla di crollo dei sistemi fisici ed astrali, una ricerca (nei bidoni della spazzatura) da cui apprendiamo tra l'altro che:
La Terra interna sta crollando e gli esseri all'interno della Terra stanno vivendo difficoltà estreme. I soli a forma di cubo all'interno della Terra girano più velocemente e producono una tremenda instabilità nella Terra interiore con eventi catastrofici.
(mi sfugge il senso, qualcuno lo ha capito?)
Le guerre aliene si stanno espandendo e gli alieni stanno diventando più audaci nei loro approcci. Molte delle battaglie sono combattute in aria causando gravi tempeste, tuoni e fulmini, che stanno diventando sempre più comuni. La gente di tutto il mondo ha
sentito e riportato forti esplosioni che risuonano come boati. Molte persone ora sospettano che queste siano delle tempeste innaturali nonostante le storie di copertina che la classe dirigente sta alimentando tramite i media meteorologici, facendoli passare per normali temporali con tuoni e fulmini.
 E poi continua:
Alcuni degli alieni ormai sanno che il riavvio del tempo sta fallendo. Di conseguenza, essi hanno rinunciato alla speranza che il tempo verrà riavviato. Poiché questa informazione filtra attraverso le comunità aliene, gli alieni si intrattengono sempre meno. I conflitti scoppieranno tra gli alieni e, gli esseri umani saranno presi nel mezzo, mentre gli alieni inizieranno ad esprimere la loro disperazione.
Ecco gli annunaki
Gli Anunnaki sono i più potenti alieni che ci siano sulla Terra. Gli esseri umani in confronto sono così disperatamente ignoranti riguardo agli stranieri - in
particolare per gli alieni Anunnaki - e così prolifici come in un allevamento, gli alieni considerano gli esseri umani come parassiti e una infestazione della Terra. Ecco perché gli alieni sterminano gli esseri umani, proprio come gli esseri umani sterminerebbero le termiti o l'abbattere delle mandrie.
 Gli alieni Anunnaki si trovano sulla Terra e hanno le loro sedi invisibili. Pensavano che la loro sede era nascosta in un posto sicuro. Ma, l'urbanizzazione sulla Terra è andata fuori controllo a causa della cupidigia dei loro "servitori" e una strada importante è stata costruita vicino alla loro sede.

Ci sono voluti molti anni di manovre e tracciamenti degli alieni prima di essere in grado di ri-localizzarci molto vicini alla sede aliena. Anche se sapevamo che non sarebbe stata una scampagnata essere così vicino a loro, ma doveva essere fatto. E' infatti, un campo di battaglia feroce.
Beh, basta, mi fermo prima che la mia mente crolli del tutto, se volete leggere tutto l'articolo fatelo a piccole dosi, anzi meglio a diluizione omeopatica!
Se volete leggere qualcosa di sensato che riguarda gli annunaki vi consiglio questo breve articolo da Bufale un tanto al chilo, consideratelo un disintossicante.
Tra gli ultimi giorni di maggio e il 1° giugno si è tenuta a Copenhagen la riunione annuale del gruppo Bilderberg, riunione segreta in cui sono state prese decisioni segrete...di cui i complottisti parlano in continuazione...ecco qui un esempio, gli universali vibranti ci fanno sapere che:
Prima preoccupazione Bilderbergers, secondo il giornalista Daniel Estulin, è l’acquisizione di Iran, Russia e Cina. L’accordo sul gas tra Russia e Cina – ed il successo dell’Iran e della Russia riguardo la difesa della Siria contro l’aggressione NATO – hanno sollevato gravi interrogativi sul fatto che l’Occidente guidato dal Bilderberg, possa continuare il suo schema di dominazione mondiale.
La fonte è nientemeno che daniel estulin, personaggio straordinariamente attendibile.
Un altro articolo sulle decisioni del Bilderberg lo potete trovare qui, e su frottole a pagamento. Se poi volete avere qualche notizia vera sulla storia del Bilderberg e sulle bufale su NWO, complotto mondialista e così via eccovi la prima e la seconda parte di un ben documentato articolo apparso su Tagli.
Ah sì, a proposito di complotti mondialisti, chi troviamo coinvolto? I testimoni di Geova, ce lo assicura terra real time che copia da qui (la consueta clonazione delle bufale).
Per fortuna c'è chi vede e mette in allarme, ecco la nostra principessa guerriera che ci invita a stare in guardia contro i messaggi nascosti, dagli illuminati e dai massoni, nella musica. A proposito di messaggi massonici nella musica, cara la mia principessa, hai mai ascoltato "Il flauto magico" di Mozart (massone) pieno di messaggi massonici?
Diciamo due parole sulle scie chimiche, intanto avete notato l'immagine? Vi siete accorti che è una delle 4-5 immagini che vengono messe continuamente in circolazione dagli sciocchi-misti?
Dunque: come don chisciotte ha pubblicato un post di tale stefano d'andrea, post nel quale si mettono in dubbio le scie chimiche. Apriti cielo: provate a leggere i commenti, ma non basta ecco dal blog del komandante sanremese (di adozione):
pantos mercoledì, giugno 18, 2014 11:47:00 PM

Straker giovedì, giugno 19, 2014 12:06:00 AM
NO COMMENT.
Koenig m.b.giovedì, giugno 19, 2014 9:04:00 AM
VERMI VISCIDI.
Ed anche come don chisciotte è servito.
Chiudo con questo brano ermetico, segnalato dalla Tigre della malora sul blog del Movimento dei Caproni


Ci sta solo una razza di uomini che ha inventato e inventa ogni giorno degli strumenti per migliorare la vita su questo pianeta, tutte le altre razze ne hanno solo usufruito senza portare nulla che possa essere ricordato se non in qualche sporadico caso.
Nell'hanno 33 hanno cambiato i connotati alla razza caucasica ovvero i bianchi dove l'Europa ne è la culla;
Oltre ad aver ridotto l'impero romano a rovine, hanno cambiato persino i nomi dei giorni della settimana di origine Romana, nel senso che "Sabato" si chiamava "SaturnDì" in onore del pianeta saturno.
"Domenica" si chiamava "SoleDì" in onore del sole, delle tracce le possiamo notare nella lingua inglese con "Saturday" e "Sanday".
Hanno diviso la penisola italiana in tanti statarelli con relativi padroni, senza dare la possibilità di comunicare al popolo infatti dalla lingua che si parlava che era il latino, ora si notano ancora dei dialetti completamente diversi e reciprocamente incomprensibili a distanza di pochi chilometri.
Il popolo è stato reso schiavo attraverso il cristianesimo inizialmente con la repressione e la forza, poi con il libro delle favole, ancora fino a pochi anni fa, ogni parola che andava contro il pensiero cristiano veniva represso con la violenza.
Dato che i libri di storia li scrivono i popoli vincenti dubito fortemente che le catacombe di Roma siano piene di cadaveri cristiani

 E basta così, per oggi la caccia è chiusa, ci sentiamo presto per una nuova battuta.

13 commenti:

  1. Ma perché sta fallendo il riavvio del tempo?
    Forse un problema nel settore di boot?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ch3e gli annunaki hanno 13 dita: 6 alla mano destra e sette alla sinistra, per cui hanno difficoltà nel fare i conti su base decimale...

      Elimina
    2. Federico De Massis alias "TASK FORCE BUTLER" alias "Alfio Alberti"
      http://www.tanker-enemy.tv/Identified.htm

      Elimina
  2. Ma l'aliena che non è un'aliena è meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti sei accorto che è una rettiliana travestita?

      Elimina
  3. I soli a forma di cubo all'interno della Terra girano più velocemente e producono una tremenda instabilità nella Terra interiore con eventi catastrofici.

    Ma questo cosa si è fumato o iniettato?

    RispondiElimina
  4. In coda all'articolo di donchisciotte (povero Cervantes) c'è anche un commento dello zretino nazionale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto, anzi lo riporto per chi non ha voglia di andarselo a vedere:
      Difficile stabilire dove finisca l'ignoranza di questo d'andrea e dove cominci la malafede. Sempre più mi convinco che il confine tra imbecillità e negazionismo sia labile. Naturalmente il giudizio si estende anche a chi ospita questa immondizia, di cui si compiace come "porci in brago", detto con infinita stima per i porci.

      Elimina
  5. Sono d'accordo con te su questo tema degli alieni e painetaX : sono sciocchezze. La solita strategia della tensione...

    Ciao
    Mariella: temporanea residente forestiera

    RispondiElimina
  6. Toh, mi sa che questo è il komandante sanremese (di adozione) che non vuol farsi conoscere...

    RispondiElimina
  7. nn fatevi illusioni, la fine e prossima , e nn da l esterno ma.................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn fatevi illusioni, la fine e prossima , e nn da l esterno ma

      Nell'attesa non potresti imparare a scrivere in un italiano decente?

      Elimina